Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, premetto che non so se questa è la sezione giusta ma non ho trovato sezioni con scritto roba tipo "magia" 

Mi chiedeve se esiste un incantesimo/oggetto magico/talento/condizione che faccia fallire in automatico ad un bersaglio il TS o che lo depotenzi vertiginosamente, aumentandone così la CD, ho trovato solo qualche incantesimo che da - 2 ai TS o la classe variante del paladino della tirannia 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
19 minuti fa, Jiken ha scritto:

Salve a tutti, premetto che non so se questa è la sezione giusta ma non ho trovato sezioni con scritto roba tipo "magia" 

Mi chiedeve se esiste un incantesimo/oggetto magico/talento/condizione che faccia fallire in automatico ad un bersaglio il TS o che lo depotenzi vertiginosamente, aumentandone così la CD, ho trovato solo qualche incantesimo che da - 2 ai TS o la classe variante del paladino della tirannia 

Dipende se contemplate l'uso di materiale 3rd party oppure no. In caso affermatio Kingdoms of Kalamar e il talento Irresistible Spell sono quello che cerchi (ma è ovviamente sbilanciatissimo, così come altro materiale di quel manuale)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Dipende se contemplate l'uso di materiale 3rd party oppure no. In caso affermatio Kingdoms of Kalamar e il talento Irresistible Spell sono quello che cerchi (ma è ovviamente sbilanciatissimo, così come altro materiale di quel manuale)

Non contempliamo né roba non ufficiale tipo nephandum, né manuali inglesi, cercavo anche un incantesimo che dura 1 solo round ma che faccia quell'effetto, qualcosa tipo il - 6 della lama iettatrice o che faccia fallire in automatico il TS, anche qualche status magari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Jiken ha scritto:

o che faccia fallire in automatico il TS,

C'è un motivo per cui anche nella marea di cose sbilanciate che esistono nel mare magnum della 3.5 non esiste nulla di ufficiale del genere.

3 minuti fa, Jiken ha scritto:

né manuali inglesi

Peccato sennò c'era l'unseelie fey che non era male.

3 minuti fa, Jiken ha scritto:

cercavo anche un incantesimo che dura 1 solo round ma che faccia quell'effetto

Che TS vuoi far fallire? Volontà?

Comunque qui puoi trovare vari consigli utili

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

C'è un motivo per cui anche nella marea di cose sbilanciate che esistono nel mare magnum della 3.5 non esiste nulla di ufficiale del genere.

Peccato sennò c'era l'unseelie fey che non era male.

Che TS vuoi far fallire? Volontà?

Comunque qui puoi trovare vari consigli utili

Si ho già letto quella guida ma non ho trota precisamente quello che cercavo (forse non esiste nei manuali concessi perciò chiedevo) 

Comunque il TS che vorrei far fallire è Tempra principalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Più nello specifico?

Sto pensando ad un PG mastro artigiano che si costruisca veleni (sssartisss primo fra tutti) o che riesca a infondere in un arco in qualche modo l'incantesimo tocco del ghoul, e vorrei che il bersaglio fallisse in automatico il TS e resti paralizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Jiken ha scritto:

 

Sto pensando ad un PG mastro artigiano che si costruisca veleni (sssartisss primo fra tutti) o che riesca a infondere in un arco in qualche modo l'incantesimo tocco del ghoul, e vorrei che il bersaglio fallisse in automatico il TS e resti paralizzato

Potresti sfruttare i malus dati dai livelli negativi se sei di livello sufficientemente alto (ma a quel punto se vuoi eliminare i nemici faresti prima a continuare con i livelli negativi).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Potresti sfruttare i malus dati dai livelli negativi se sei di livello sufficientemente alto (ma a quel punto se vuoi eliminare i nemici faresti prima a continuare con i livelli negativi).

Si volendolo eliminare si, però pensavo più al gusto di paralizzarli, e ruolisticamente guardarli con risata malvagia e farli capire che la loro vita dipende da me e dal resto del party 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...