Vai al contenuto

Premiata Ruoleria Friulana


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono qui non come nuovo utente (anche se sono decisamente passivo sono un utente di lungo corso) ma per presentarvi un nuovo progetto a cui ho l'onore di partecipare:

La Premiata Ruoleria Friulana

Siamo un gruppo di nerd che ha deciso di registrare le proprie sessioni di gioco e condividerle, divertendoci e sperando di divertire.

Per il momento abbiamo aperto un canale YouTube, in cui a breve potrete trovare il primo podcast estratto dalla nostra prima avventura, svoltasi in una ambientazione home-made in cui giocheremo anche prossimamente. Dopo la prima pubblicazione apriremo il podcast anche su Spotify, per cui stay tuned!

Si tratta di una novità per tutti noi che lavoreremo a questo progetto, per cui qualsiasi feedback e suggerimento è più che gradito. Ad esempio, in quali giornate ed orari vorreste che venisse caricato un podcast di questo genere?

Abbiamo anche aperto una pagina Patreon e una Ko-Fi, nel caso voleste sostenerci e aiutarci a migliorare il nostro equipaggiamento tecnico e ludico. Magari un giorno con il vostro aiuto potremmo anche pubblicare dei video delle nostre sessioni!

 

A presto!

Modificato da Delcaran Lëdeloth
Ho premuto invio troppo presto
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...