Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi, sto creando un personaggio e ho deciso come farlo, sarà ranger 4/Segugio 10/esemplare 1/viandante dell'orizzonte 5

Forza 13 - Destrezza 18 - saggezza 10 - Carisma 10 - costituzione 14 - intelligenza 14

Ora io parto da liv 4, ho 5400 MO ed ho pensato di comprare i seguenti oggetti: arco lungo composito(forza+1)perfetto di fattura elfica

Giaco di maglia in mitrail +1

Bukler in legno scuro +1 

200 frecce del soffio di frago

Carrozza è cavallo leggero da guerra che insieme al compagno animale del ranger userò per trasportare gli obbiettivi

Corda di seta e manette perfette con serratura eccellente

Attrezzi perfetti (sopravv.), giaciglio, zaino ed un fischietto 

Mi avanzano 150 Mo che non saprei come spendere (non voglio bardare cavalcatura e compagno animale, li userò solo da trasporto) 

I talenti che ho sono : tiro rapido, tiro ravvicinato, tiro preciso, arma focalizzata, ricognizione rapida (non saprei se c'è qualcosa di meglio considerando soprattutto il livello di interpretazione) 

Gli altri pg sono un paladino della tirannia ed un warlock che credo arriveranno al 20 con classe base, un barbaro che diventerà distruttore l'ultima ancora non si sa

Siamo tutti malvagi

Mi consigliate qualcosa da cambiare o può andar bene, così? (non punto ad ottimizzare completamente ma se consigliate qualcosa di buono ugualmente che si sposa bene anche a livello interpretativo vorrei darci un'occhiata) 

I manuali concessi sono i 3 base, i 4 perfetti tradotti, Liber mortis, razze di pietra, razze delle terre selvagge, razze del destino, miniature, imprese eroiche, dracomicon, arcani rivelati, eroi dell'orrore

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

31 minuti fa, Jiken ha scritto:

I talenti che ho sono : tiro rapido, tiro ravvicinato, tiro preciso, arma focalizzata, ricognizione rapida (non saprei se c'è qualcosa di meglio considerando soprattutto il livello di interpretazione) 

Io al posto degli ultimi due prenderei altro che sicuramente c'è di meglio come Iniziativa Migliorata o Nemico Prescelto Migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemico prescelto migliorato ha prerequisito BAB +5, iniziativa migliorata l'avevo pensata ma gli ho preferito ricognizione rapida, che mi da solo 2 all'iniziativa invece che 4 però ogni round mi da il check gratuito di osservare ed ascoltare che secondo me nel segugio ci sta benissimo, oltre che personalmente lo reputo più valido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...