Vai al contenuto

Giocatore cerca gruppo/i per ruolare


Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi sono unito a varie  gilde. ma o il capo della gilda non si fa  sentire o muoiono prima di iniziare. Cercavo qualche gilda beh... che non sia così.  sono disposto a giocare con qualsiasi regolamento e stile di gioco(ottima cosa anche per ampliare le mie conoscenze). basta appunto che si possa partecipare. Spero di aver preso l'attenzione di qualcuno.  Sono solo spero di trovare un gruppo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao, io sto portando avanti da settembre una campagna al ritmo abbastanza regolare di un post al giorno. Un primo gruppo ha giocato da settembre a gennaio poi, in seguito a un TPK, abbiamo ripreso circa 3 settimane fa con un nuovo mix di giocatori dopo questo annuncio postato da uno dei partecipanti. Dandogli un'occhiata dovresti farti un'idea del tutto. Se ti intriga e hai modo di stare al passo aggiungiamo un posto a tavola.

PS: usiamo una rivisitazione della primissima edizione di D&D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MasterX ha scritto:

Salve a tutti, mi sono unito a varie  gilde. ma o il capo della gilda non si fa  sentire o muoiono prima di iniziare. Cercavo qualche gilda beh... che non sia così.  sono disposto a giocare con qualsiasi regolamento e stile di gioco(ottima cosa anche per ampliare le mie conoscenze). basta appunto che si possa partecipare. Spero di aver preso l'attenzione di qualcuno.  Sono solo spero di trovare un gruppo.

 

 

Se vuoi butta un'occhio a questa gilda
Due giocatori sono usciti, ma un altro è in arrivo. Con te sareste in due a sopraggiungere.

A onor del vero i ritmi sono attualmente blandi, quindi valuta bene, ma da parte mia c'è un certo impegno nel voler portare avanti il gioco.
Anzi, spero che nuovi giocatori portino anche nuova linfa.

Modificato da Marco NdC
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...