Vai al contenuto

Miyagi il Ninja cerca un giocatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo il PG in questione sta cercando un giocatore che ne prenda le redini; purtroppo il suo vecchio "proprietario", un mio carissimo amico tra l'altro, non può più seguire le avventure di Miyagi per seri problemi personali

Il PG in questione fa parte di un gruppo composto da una Stregona umana, un Ranger elfo, un Oracolo umano e un Monaco oreade e stanno partecipando alla campagna Ritorno al Tempio del Male Elementale, adattata per Pathfinder, il sistema di gioco scelto

Miyagi è un Ninja di 4° livello, un livello inferiore rispetto al resto del gruppo in quanto è resuscitato dopo essere perito nei sotterranei di un maniero abbandonato ma è comunque prossimo a raggiunge il livello degli altri compagni

Posso permettere anche di ri-buildare il PG in questione, ferme però restando la classe e il nome del PG

Ci tengo a precisare che il mio ritmo di gioco potrebbe essere incostante, magari riesco a postare con regolarità ma può capitare che non riesca, quindi, a chiunque questa cosa non sia gradita perchè magari preferisce una presenza più costante, è pregato di non candidarsi

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...