Vai al contenuto

La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


A proposito, prima di iniziare vorrei chiedervi la cortesia d'ora in poi in game di mettere nei vostri post, accanto al nome del personaggio in testa al messaggio, razza e classe. Questo perché mi serve davvero per orientarmi e capire chi siete e come apparite, senza rischiare di non ricordare o di confodervi. 

P.S.: @athelorn @Alonewolf87 una domanda molto importante: dopo l'arrivo di Daisy e la fuga dal castello del Conte, immagino che il resto del gruppo ed anche Kelara abbiano avuto modo di conoscerla. Daisy ha nascosto la natura dei suoi poteri e voi non vi siete accorti? Oppure ve li ha rivelati e nonostante la missione del vostro ordine avete deciso di avvalervi dei suoi poteri demoniaci? È stata assolutamente sincera su di lei I suoi poteri ed il suo passato? Ha mentito completamente oppure ha usato delle mezze verità?

Il gruppo è unanime nell'accettarla? Ci sono stati forti momenti di tensione o minacce per via della sua natura? Potrebbe avere del rancore o della diffidenza verso alcuni di voi proprio per queste dinamiche passate? 

In generale come è il rapporto fra Daisy ed il gruppo? Il resto dell'ordine sa della sua natura od avete deciso di ometterlo? È una collaboratrice esterna o fa parte ufficialmente dell'ordine? 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni? O_O
Comunque per il bg pensavo a qualcosa di abbastanza classico:
Ha studiato in un collegio elfico per diversi anni. Un demone ha poi attaccato la scuola (non sa se per un esperimento andato male o attirato dal potere).
Il demone si è poi insediato nella stessa scuola e Almar(il mio pg) ha aiutato alcuni membri dell'ordine a sconfiggere il demone. Da allora ha collaborato sempre più spesso con l'ordine fino ad esserne entrato a fare parte come membro effettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

A proposito, prima di iniziare vorrei chiedervi la cortesia d'ora in poi in game di mettere nei vostri post, accanto al nome del personaggio in testa al messaggio, razza e classe. Questo perché mi serve davvero per orientarmi e capire chi siete e come apparite, senza rischiare di non ricordare o di confodervi. 

P.S.: @athelorn @Alonewolf87 una domanda molto importante: dopo l'arrivo di Daisy e la fuga dal castello del Conte, immagino che il resto del gruppo ed anche Kelara abbiano avuto modo di conoscerla. Daisy ha nascosto la natura dei suoi poteri e voi non vi siete accorti? Oppure ve li ha rivelati e nonostante la missione del vostro ordine avete deciso di avvalervi dei suoi poteri demoniaci? È stata assolutamente sincera su di lei I suoi poteri ed il suo passato? Ha mentito completamente oppure ha usato delle mezze verità?

Il gruppo è unanime nell'accettarla? Ci sono stati forti momenti di tensione o minacce per via della sua natura? Potrebbe avere del rancore o della diffidenza verso alcuni di voi proprio per queste dinamiche passate? 

In generale come è il rapporto fra Daisy ed il gruppo? Il resto dell'ordine sa della sua natura od avete deciso di ometterlo? È una collaboratrice esterna o fa parte ufficialmente dell'ordine? 

Al momento Daisy sta tenendo nascosta la sua natura, ma Kalana le da’ tutto lo spazio che serve come ad un tacito assenso. Ha intuito che i suoi poteri son strani ma Daisy è buona Nel profondo e kalana ne ha fiducia.

se non erro qualcuno aveva sollevato il dubbio di cosa facesse Daisy ma Kalana ha risposto un qualcosa come “Non so’ ma di Daisy mi fido. Può evocare demoni che lo farebbe solo a fin di bene”

 

In generale Daisy è praticamente diventata di famiglia. Strana, si, ma kalana sa’ che può fidarsi e i membri dell’ordine le son grati per aver salvato la vita a Kalana almeno due volte.

non ricordo se è ufficialmente nell’ordine o no, ma se no è solo perché non abbiamo avuto un mezzo minuto libero xD 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

A proposito, prima di iniziare vorrei chiedervi la cortesia d'ora in poi in game di mettere nei vostri post, accanto al nome del personaggio in testa al messaggio, razza e classe. Questo perché mi serve davvero per orientarmi e capire chi siete e come apparite, senza rischiare di non ricordare o di confodervi. 

P.S.: @athelorn @Alonewolf87 una domanda molto importante: dopo l'arrivo di Daisy e la fuga dal castello del Conte, immagino che il resto del gruppo ed anche Kelara abbiano avuto modo di conoscerla. Daisy ha nascosto la natura dei suoi poteri e voi non vi siete accorti? Oppure ve li ha rivelati e nonostante la missione del vostro ordine avete deciso di avvalervi dei suoi poteri demoniaci? È stata assolutamente sincera su di lei I suoi poteri ed il suo passato? Ha mentito completamente oppure ha usato delle mezze verità?

Il gruppo è unanime nell'accettarla? Ci sono stati forti momenti di tensione o minacce per via della sua natura? Potrebbe avere del rancore o della diffidenza verso alcuni di voi proprio per queste dinamiche passate? 

In generale come è il rapporto fra Daisy ed il gruppo? Il resto dell'ordine sa della sua natura od avete deciso di ometterlo? È una collaboratrice esterna o fa parte ufficialmente dell'ordine? 

 SOLO PER PYROS88

Spoiler

Daisy non ha mai rivelato la vera natura della fonte dei suoi poteri, che è stata la causa del suo malessere nel piano dei Seldarine, che ha portato alla repentina necessità di abbandonarlo. Per lei è sempre stato un motivo di grave conflitto, è sicura che Kalana non le farebbe una colpa se sapesse la verità e anzi cercherebbe di aiutarla a liberarsi del giogo che le grava addosso ma ha paura di perderla e quindi non è mai riuscita a dirle la verita.

Vedi anche cosa ha scritto Athelorn

50 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

10 anni? O_O

Sì questa campagna è cominciata nel lontano Giugno 2010, siamo quasi al decennale, per cui vorrei fare una celebrazione degna.

21 minuti fa, athelorn ha scritto:

se non erro qualcuno aveva sollevato il dubbio di cosa facesse Daisy ma Kalana ha risposto un qualcosa come “Non so’ ma di Daisy mi fido. Può evocare demoni che lo farebbe solo a fin di bene”

Mi sembra Rurik

21 minuti fa, athelorn ha scritto:

non ricordo se è ufficialmente nell’ordine o no, ma se no è solo perché non abbiamo avuto un mezzo minuto libero xD 

Era stata ufficialmente ammessa nell'ordine, avevi officiato tu la cerimonia in forma abbreviata

52 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Comunque per il bg pensavo a qualcosa di abbastanza classico:
Ha studiato in un collegio elfico per diversi anni. Un demone ha poi attaccato la scuola (non sa se per un esperimento andato male o attirato dal potere).
Il demone si è poi insediato nella stessa scuola e Almar(il mio pg) ha aiutato alcuni membri dell'ordine a sconfiggere il demone. Da allora ha collaborato sempre più spesso con l'ordine fino ad esserne entrato a fare parte come membro effettivo.

Ci può stare. Qualche cosa in più a livello di carattere ed obiettivi del PG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho un libro di incatesimi, quindi posso sembrare una maga. 

Solo vorrei capire quanto la cosa sia fattibile da celare. Sicuramente se qualcuno dei paladino fra di noi usasse Individuare il Male percepirebbe chiaramente una intensa aura maligna trasudare dal mio grimorio mentre io sono un'anima buona. Questo porterebbe per forza di cose a delle domande inevitabili. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Beh io ho un libro di incatesimi, quindi posso sembrare una maga. 

Solo vorrei capire quanto la cosa sia fattibile da celare. Sicuramente se qualcuno dei paladino fra di noi usasse Individuare il Male percepirebbe chiaramente una intensa aura maligna trasudare dal mio grimorio mentre io sono un'anima buona. Questo porterebbe per forza di cose a delle domande inevitabili. 😅

Non pensare all'Ordine del Cavaliere Senza Testa come ad un ordine di paladini legali stupidi sanguinari. C'è un approccio più lasco a queste cose.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Beh io ho un libro di incatesimi, quindi posso sembrare una maga. 

Solo vorrei capire quanto la cosa sia fattibile da celare. Sicuramente se qualcuno dei paladino fra di noi usasse Individuare il Male percepirebbe chiaramente una intensa aura maligna trasudare dal mio grimorio mentre io sono un'anima buona. Questo porterebbe per forza di cose a delle domande inevitabili. 😅

Bernard si era fatto delle domande sui poteri di Daisy quando ha notato il suo malore su Arborea, ma ha deciso di lasciarli da parte per dedicarsi alla cura della ragazza. Potrebbe chiederle altro, soprattutto per comprendere il "malore planare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quello sicuramente. 

Solo penso che Daiay sia un po' oltre il fatto di essere di manica larga, sicuramente i poteri che trasudano dal Libro delle Ombre grimorio lo sono. 

P.S.: puoi mandarmi un PM con la parte segreta del diavolo e del patto che avrebbe stipulato per farsi togliere i poteri? (se è stata in qualche modo ruolata o decisa fra te e il precedente giocatore)

10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bernard si era fatto delle domande sui poteri di Daisy quando ha notato il suo malore su Arborea, ma ha deciso di lasciarli da parte per dedicarsi alla cura della ragazza. Potrebbe chiederle altro, soprattutto per comprendere il "malore planare".

E nessuno degli esseri esterni di Arborea si è accorto di chi fosse lei o della natura del suo malessere? 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi faccio presente che nella categoria immagini potete trovare raffigurazioni di alcuni PG e PNG. Come PNG Furyk è un capitano dell'ala militare dell'Ordine, che ha accompagnato spesso nelle missioni Rurik e Kalana. William è la giovane recluta innamorata di Kalana (che ricambia), al momento ad Absalom per addestrarsi da chierico di Kord. Yellis è una druida elfa che è responsabile di Ozein e del grosso dell'Ordine quando i grandi capi sono assenti (come ora).

Se volete aggiungere immagini dei vostri PG sono i benvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...