Vai al contenuto

Cosa fare dopo il 20 (Druido)......?


Pelor

Messaggio consigliato

Salve a tutti, per la prima volta siamo riusciti col party ad arrivare al 20° lv e ci stiamo preparando per l'epico.

 

La mia Build e' un DRUIDO PURO di 20 basato sulle evocazioni e sul compagno animale con incantesimi di controllo e buff. Ma ora, per chiudere gli ultimi 10 lv che mi separano da un ipotetico Asmodeus cosa prendo/ mi consigliate?  Avevo pensato nel loro bene e nel male a queste opzioni:

-Dipping e vedere cosa esce fuori ( in caso cosa consigliate?)

-Planar shepherd, naturalmente lo prenderei solo per le progressioni, non per Dal Quor, (preferirei lanciare un dado  e vedere cosa esce in un'ipotetica tabella)

-Maestro delle Molte Forme e' quella piu' interessante per me, ma oramai ho trasformazione

Le altri classi sono inutili, a quanto visto, carenti sotto ogni punto di vista, secondo me la Wizard aveva paura di creare cdp troppo forti ( MoMF con LI....)  ed e' finita col crearne di poco efficienti (rispetto alla classe pura) e di farne una OP (Planar shepherd).

Quali sono i vostri pareri? Mi conviene avanzare nel MoMF o oramai perderei solo tempo? Qualcosa non elencato che consigliereste? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


se fino ad ora hai fatto tutto come si deve e hai un Druido autosufficiente, facciamo una considerazione: oltre il lv 20 la conoscenza di incantesimi non progredisce, l'unica cosa in cui potresti voler progredire è il livello incantatore, ma se sei controller pokemon master direi che il LI è l'ultimo dei tuoi problemi (e mal che vada c'è sempre Incantatore Esperto), quindi da parer mio ti direi di multiclassare senza remore.

in cosa? personalmente, essendo un fan dei picchioni, ti direi di dippare il Barbaro e prendere Ira Audace per alzare l'output danni, però a questo punto ti servirebbe anche Giusta Ira per poter castare mentre meni come un fabbro e non so se il tuo pg può essere exalted.

in alternativa (o in aggiunta, se la proposta precedente ti ha stuzzicato) direi di andare di Chierico per ampliare il tuo repertorio, e procedere come di consueto con Incantesimi Estesi (questo puoi risparmiartelo col Dominio della Pianificazione) --> Incantesimi Persistenti --> Metamagia Divina (Incantesimi Persistenti) --> Scacciare Extra, così da diventare un super Druido overbuffato con giusto potere/potere divino/favore divino/capraecavoli/uanmecrist. se hai un Carisma decente è anche meglio, ma alla fine ti basta un punteggio non negativo e uno stick che ti concede usi extra di scacciare che trovi sul Libris Mortis.

così dovresti poter arrivare da Asmodeo e fargli sudare sangue in scioltezza

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti suggerisco una combinazione particolare: potresti sostituire l'ira standard con la variante Frenesia Turbinante di Arcani Rivelati (ma anche no, questo è mio gusto personale, adoro quella variante), dopo il livellino da Barbaro proseguire come Ladro e poi prendere Lotta Selvaggia (perfetto avventuriero) e triturare qualsiasi cosa in lotta facendo danno automatico da furtivo.

a livello di efficacia, visto il livello a cui giochi, forse sarà abbastanza scarso contando i mille mostri immuni al furtivo e i trucchi fin troppo comuni per sfuggire alla lotta, ma è molto divertente da giocare, soprattutto in forma di tigre crudele: carica con completo, lotta gratuita, squartare e danno extra furtivo, bei danni ma più di quello poco altro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...