Vai al contenuto

Che fine ha fatto Beregost?


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti. Nel preparare la futura campagna mi sono imbattuto in un problema. Beregost avrebbe dovuto essere uno snodo importante a causa di eventi passati che i PG potrebbero voler/dover scoprire, quindi mi stavo documentando al riguardo. Il problema è che non ho trovato alcuna informazione relativa alla città successivamente al 1373 CV. Nella SCAG è citata solo in questo piccolo passo 

Cita

The route extends from Beregost, leagues away, and winds a lonely path out on the peninsula where Candlekeep stands.

ma non è presente nella mappa della regione. 

In assenza di informazioni più dettagliate posso ritenere che la città ancora esista nel 1490, ma se qualcuno ha qualche info in più o ha letto libri che non sono stati riportati nelle varie wiki/info/forum online mi farebbe un favore a mettermi al corrente di che fine ha fatto la città.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
9 minuti fa, Lord Danarc ha scritto:

Buongiorno a tutti. Nel preparare la futura campagna mi sono imbattuto in un problema. Beregost avrebbe dovuto essere uno snodo importante a causa di eventi passati che i PG potrebbero voler/dover scoprire, quindi mi stavo documentando al riguardo. Il problema è che non ho trovato alcuna informazione relativa alla città successivamente al 1373 CV. Nella SCAG è citata solo in questo piccolo passo 

ma non è presente nella mappa della regione. 

In assenza di informazioni più dettagliate posso ritenere che la città ancora esista nel 1490, ma se qualcuno ha qualche info in più o ha letto libri che non sono stati riportati nelle varie wiki/info/forum online mi farebbe un favore a mettermi al corrente di che fine ha fatto la città.

Grazie 

Potrebbe semplicemente non essere segnato sulla mappa ma comunque esistere, specie visto che viene citato nel testo. Anche perché non è che fosse presente in tutte le mappe vecchie come luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una cerca incrociata. Beregost è tra le location in Storm King's Thunder 

 

700?cb=20170228135123

https://forgottenrealms.fandom.com/wiki/Storm_King's_Thunder

In particolare qui 

 

La sintesi degli eventi presumo sia questa (è ancora là dov'era)

https://adventurersleague.fandom.com/wiki/Beregost

Modificato da Nyxator
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...