Vai al contenuto

Aiuto BG ultima online


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!!!

Per prima cosa chiedo scusa in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata!

mi servirebbe un aiuto a scrivere un BG full gdr per uno shard di ultima online chiamato The Miracle.

 

ci sono molte cose da seguire ed io sono una frana a scrivere BG.

nome Geonortsort.

eta’ 18 anni

razza : umana

divinita’ Vashnaar ( malvagia)

classe : mago 

http://themiraclegdr.com/divinita-umane/ : (per maggior informazioni) 

 

se serve altro perfavore fatemi sapere! 
 

grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Vorresti spunti per il background? Come pensavi di giocate il PG? Hai delle idee sulle sue motivazioni, sul suo passato, su come vorresti che fosse? È difficile aiutarti senza qualche indicazione, oltre a quelle strettamente correlate all'identità "regolistica" del personaggio... A meno di non inventare di sana pianta tutto il background, ma a quel punto non so quanto sarebbe utile, se non lo senti "tuo" almeno per la maggior parte. Alcune domande cui rispondere per iniziare a lavorare sul background potrebbero essere le seguenti.

  • Da dove viene?
  • Perché è diventato ciò che è? 
  • Quali sono le sue aspirazioni? 
  • Come si comporta con le persone che conosce? E con gli sconosciuti? 
  • Ha un codice morale? Quale? 

Peraltro mi pare di aver letto sul sito del gdr online di cui parli che il background serve anche a loro per capire che conosci, almeno in parte, l'ambientazione: se il background te lo fa qualcun altro, come fai tu a conoscere l'ambientazione quel tanto che basta per cominciare?

Io comunque se serve una mano sono ben disposto a dare suggerimenti, ma serve qualche elemento in più per riuscirci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per aver risposto,

allora possiamo fare che era in una buona famiglia, (io voglio farlo assassino ed entrare in una gilda di cattivi), e ci fu’ un imboscata e tutta la mia famiglia e’ stata massacrata davanti ai miei occhi dalle guardie buone? E allora diedi fede al dio Vashnaar e provare a vendicarmi.

non si dara’ pace affinche’ tuttonl’esercito non sara’ sterminato.

molto bravo a fingere per ottenere cio’ che vuole, non gli interessa amicizie e robe simile, ha solo un ambizione e quella di uccidere per vendetta.

 

puoi anche fare tu poi io mi atterro’ al bg 🙂

serve altro?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...