Vai al contenuto

Avventuriero cerca Master e gruppo


Messaggio consigliato

Salve avventurieri del forum,

Sono Gigardos e sono in cerca di un gruppo per giocare via forum come ero solito fare ai vecchi tempi.

Mi piacerebbe ruolare un pg a livelli bassi e potenzialmente farlo evolvere nel corso del tempo. Ambientazione e stile di campagna a discrezione del master.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Ho visto che cerchi per la quinta edizione ma se ti interessasse provare la prima i miei giocatori stavano giusto cercando compagni d'arme.

Qui trovi l'annuncio originale.

Aggiungo soltanto che siamo sul ritmo di un post al giorno almeno dal lunedì al venerdì (gradito ma non obbligatorio nel week end).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio delle offerte e sono tentato di unirmi a voi, ma non ho esperienza della prima e presso che nulle della 3.5 . non ho i manuali e non so quanto complessa possa essere da imparare. (necessiterei di un assistenza anche per la generazione della scheda, oltre alla spiegazione delle meccaniche base)

Nasco come giocatore della 4.0 (essendomi avvicinato al gioco in quel periodo) e attualmente ho ripreso in 5ed con la quale mi sto trovando bene.

Grazie per l'invito 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, nel link sopra e nel TdS della gilda trovi tutte le informazioni necessarie. 

Rispetto alla quarta (ma anche alla quinta) è molto più semplice (non è per criticare le edizioni recenti del gioco, ma solo per sottolineare il fatto che non serve conoscere i manuali per giocare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2020 alle 01:31, Percio ha scritto:

Bhe, nel link sopra e nel TdS della gilda trovi tutte le informazioni necessarie. 

Rispetto alla quarta (ma anche alla quinta) è molto più semplice (non è per criticare le edizioni recenti del gioco, ma solo per sottolineare il fatto che non serve conoscere i manuali per giocare).

@Percio

Ho dato un occhiata, riconosco la sua semplicità , ma per ora vedo come evolve la situazione qui. Non dovessi trovare un master e\o un gruppo vengo a tentare volentieri. Magari ti chiedo solo la gentilezza di scrivermi in pm se nel mentre doveste subire un ulteriore TPK , così entrerei da subito e non nel mentre 

 

20 ore fa, Voignar ha scritto:

Mi accodo come giocatore per la 5, se si dovesse trovare un master

@Voignar

lieto di vedere un giocatore, una passo alla volta e il gruppo si formerà da solo. Nel mentre, per lo meno ,si aspetta in compagnia 🙂

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora, proposta: se per stasera il terzo giocatore @Shura_Zephyr da conferma, apro la gilda e cominciamo a vedere per i pg; oppure apro un topic per cercare due altri giocatori

metto anche una breve intro alla campagna: da alcuni giorni nelle colline vicino al vostro villaggio paiono esserci dei briganti, che rapinano i viaggiatori e danno noia alle fattorie più isolate; avete chiesto aiuto alle città vicine, ma a quanto pare non ci sono soldati disponibili per soccorrere un piccolo villaggio isolato. Il capovillaggio, quindi, si è rassegnato a cercare tra voi abitanti qualcuno disposto a tentare l’impresa, scacciando i banditi  

l’ambientazione sarà personalizzata, ed anche per questo chiederei un poco di attenzione al background, sarebbe un qualcosa simil “epoca classica/antica grecia”, con una trama abbastanza classica, anche se ci potrebbero essere dei colpi di scena; si partirebbe dal livello 1, di base metterei tutte le razze del manuale base, se poi si vuole giocare altro se ne può discutere, per le classi invece tutte quelle ufficiali, con relative sottoclassi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, appena hp un attimo apro la Gilda e vi invio l’invito; cercando di evitare razze troppo esotiche, più o meno tutte quelle dei manuali ufficiali, basta spiegare da bg come si è arrivati nel villaggio; escluderei giusto i forgiati e gli yuan-ti, i primi troppo difficili da inserire nell’ambientazione i secondi troppo sbilanciati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...