Vai al contenuto

[TdG] - Blackwater Creek


Blues

Messaggio consigliato

Joe Adamo

"Lulu, domattina molto probabilmente qui sarà pieno di sbirri dato che c'è un morto. Vuoi che ti ricordi cosa siamo venuti a fare qui e quanto questo sia lontano dalla legalità?" le dico cercando di mitigare Frank in burbero.

"Su sbrighiamoci" concludo indicando il sentiero di destra e incamminandomi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Custode

"Due rompi cog**oni ... ecco chi ha assunto il capo.... andiamo andiamo... " dice Lulu alterandosi.

Poi gira verso destra vedendo Sean gia' imboccare quella direzione, il resto del gruppo segue a ruota. 

Illuminate con le lanterne la strada sterrata, e diverse volte inciampate o mettete il piede nelle pozzanghere, affondando la scarpa sino quasi alla sommita'. 

Alla vostra destra continua la recinzione dei Jarvey mentre a sinistra un basso muretto di pietre delimita un bosco dal quale gli alberi sembrano avere strane forme poco rassicuranti, tetre.
Radici traboccano oltre il muretto. Uno strano silenzio sembra avvolgere il vostro cammino. Non udite alcun rumore, ne' voli di animali notturni, o sgattaiolare di creature nel sottobosco, ma solo un odore forte di terra umida e di carcasse in putrefazione che soffoca il vostro respiro. 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

Non c'è dubbio, il nostro è un gruppetto mal assortito. Sento puzza di disfatta, ma potrebbe ancora funzionare.

A patto che nessuno alzi troppo il gomito o buchi troppo il braccio. Ma non ne hanno avuto tempo, mi pare.

"Ripassiamo un po' il piano... da dove entriamo e in che ordine? Chi tiene le molotov?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpgDubita abbiano una vera e propria stazione di polizia da queste parti. Da quello che ha visto grasso che cola se lo sceriffo di Blackwater ha un vice! E poi magari è impazzito, come il maiale dei Jervis. Forse sono impazziti tutti in paese, e loro sono gli unici sani, se così si può dire.

"Propongo di prendere un paio di candelotti a testa, il resto resta nella borsa. No, non diamo niente a Lulu, è già abbastanza pericolosa con una pistola in mano. Le 'molo' le tengo io. Sono clienti difficili e per voi è meglio così, vi assicuro.

Alla fattoria ci dividiamo in due gruppi... direi io e Sean entriamo dal retro,  Joe e Lulu da davanti così se  i Carmody 'inchiodano' uno dei gruppi, l'altro può soccorrerli.

Non dobbiamo usare necessariamente le porte. Sfruttiamo altri varchi. Finestre lasciate aperte, qualsiasi cosa ci renda meno prevedibili.

Entriamo, troviamo i fratelli. Se siamo fortunati li becchiamo che dormono. Mettiamo la situazione in sicurezza e trattiamo con il coltello dalla parte del manico.

Se le cose vanno male... abbiamo abbastanza dinamite da spedire questo cavolo di posto in orbita!

Dividere il gruppo può sembrare un azzardo, ma gli permetterà di gestire meglio gli imprevisti.

Da quello che sanno sono in superiorità numerica di 2 a 1, ma inoltrandosi in un territorio nemico e sconosciuto non puoi mai sapere in che situazione vai a cacciarti.

I Carmody potrebbero accorgersi della loro presenza prima del previsto e intrappolare o mettere un gruppo sotto tiro. In quel caso i rinforzi saranno determinanti.

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Adamo

"Ok sei tu il pazzo. Ci fidiamo di te" dico buttando giù un bel sorso dalla fiaschetta. "Cerchiamo di non farci saltare in aria o darci fuoco però. Proseguiamo, qui c'é una puzza micidiale che viene dal bosco. Quanto amo il cemento sarebbe da radere al suolo tutto qui." concludo indicando la macchia di piante e alberi alla nostra sinistra

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

"Grazie d'avermi messo in coppia con Joe" aggiunge Lulu, "non l'avrei fatta con te, piuttosto morire.. guarda."

Continuate a camminare per un'altro quarto d'ora fiancheggiando il bosco... il lezzo di putrefazione non termina tant'e' che dovete mettere qualcosa davanti alla bocca e naso per evitare che vi si rivolti lo stomaco. 

Sulla destra notate che la staccionata dei Jarvey e' terminata e subito ne inizia un'altra... dove la vegetazione.. da quel poco che potete intuire alzando le lanterne, e' composta di granturco, alto oltre tre metri... il che vi lascia sbalorditi. Alcuni degli steli sembrano marci, con liquido viscoso nero e verde che gocciola lungo gli steli. C'è un forte, dolce odore di disfacimento che permea l'area.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpgForse potrebbero tagliare per il campo. Potrebbero raggiungere la fattoria dei Carmody con una buona copertura. Ma qualcosa lo inquieta, anche se non sa dire cosa.

"Se vuoi passare per il campo, Joe, sei libero di farlo", dice. Tanto prima o poi dovranno separarsi.

Sarebbe una buona cosa passare di lì, eppure...

"Noi cerchiamo l'entrata della fattoria"

Saranno più allo scoperto, ma l'idea di cacciarsi lì dentro non lo alletta proprio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Adamo

"Col caxxo Frank. Dopo quello che abbiamo visto stanotte, persone che urlano e piangono, animali impazziti io non entro in un campo dove non vedo al di la del mio naso. Arriveremo alla casa e faremo il giro sul retro per vedere se hanno un'altra entrata" dico indicando inquieto il campo al nostro fianco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

Normalmente i boschi non producono questo fetore, ma qui nulla è più normale.

I racconti del veterinario, la lettera di Roades, Old Pete, Brutus, Malcom e ora tutte queste piante malate. L'entità di questa piaga è biblica, non esagero.

Non sono particolarmente religioso, ma prego per le nostre anime.

"Sì, purtroppo non abbiamo dimestichezza con questo posto e non sappiamo cosa troveremo, quindi possiamo solo decidere una volta arrivati lì." concordo con Joe.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Proseguite lentamente il vostro tragitto a piedi. La stradina piega verso destra e questo vi permette di lasciarvi l'oscuro bosco alle spalle. Il granturco ora si estende ambo i lati ed e' cosi' alto che pare di negarvi la vista del cielo, sopra le vostre teste. L'odore di guasto, e marcio e' cosi' dolce e zuccheroso da sentirvi quasi appiccicati da una strana sensazione umida. 

Topi incrociano il sentiero, e lo spavento v'inchioda.  Vi sentite come osservati... il fruscìo degli steli vi fa saltare il cuore nel petto. Vibrazioni d'insetti sembrano farsi piu' vicine attirate dalla luce delle vostre lampade.

1305037052_ScreenShot2021-04-13at9_47_18am.png.397aee1b36c9b63abe3b1c4bbfc81ed6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg"Paura per qualche moscerino, Joe?"

Ma non è che lui si senta tanto meglio.

L'idea di non riuscire a sparare lo terrorizza.

E la fame di morfina sta salendo: magari troverà il tempo di 'bucarsi' prima che finisca questa notte maledetta.

"Concentriamoci sulla missione"

Spoiler

Come ho già scritto propongo di dividerci. Preferirei vedere Lulu provare ad entrare dalla porta della fattoria e magari beccarsi una fucilata, ma se lei o Joe insistono per provare dal retro non mi impunto.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Camminate adagio interrompendovi delle volte perche' inciampate tra le pozzanghere o perche' nuvole d'insetti disturbano continuamente il vostro percorso. Vi irritate e spazientite ma riuscite comunque a mantenere la barra dritta senza bisticciare, rischiando di essere visti.

Ad un certo punto il granturco si dirada ed a voi appare lo spiazzo della fattoria dei Carmody, con una baracca per lato.

Nota da leggere

Spoiler

Essendo notte la mappa riporta solo quello che vedete con le vostre torce. Non avendo delle torce non potete puntare il fascio di luce in profondita'. E quindi riporto cos'e' potenzialmente illuminato davanti a voi.
Ditemi come volete muovervi, esplorare etc. 

 

 

Screen Shot 2021-04-27 at 9.03.04 pm.png

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Custode

Vi avvicinate al capannone in questione e notate che non vi e' alcuna porta che vi neghi l'ingresso.  Spiando con le vostre luci notate che ci sono un certo numero di tini di birra e due grandi alambicchi su scala industriale, oltre a dozzine di botti di legno di whisky. Ha tutta l'aria di essere una distilleria. 

 

1686589585_ScreenShot2021-05-11at11_09_50am.png.e369f1d468c30f335016a104841d28d8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...