Vai al contenuto

[TdG] - Blackwater Creek


Blues

Messaggio consigliato


Sean Meyers

Quasi cado all'indietro quando Brutus salta su Malcom ed antrambi finiscono a terra a meno di tre metri da me.

In qualche modo rimango in piedi sul terreno scivoloso.

Quel che succede dopo va lavato con un buon bicchiere d'alcol alla prima occasione.

In ogni caso il vecchio è spacciato, quindi sparo quanti più colpi riesco a sparare con i miei due revolver.

Il verro deve morire prima di Malcom, e nessun altro deve farsi male.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Il cinghiale non smette di lacerare le budella con le sue zanne, ed il povero Malcom urla continuamente... poi il grido gli si strozza in gola quando il sangue fuoriesce dalla sua bocca....

Attoniti all'orrenda scena cercate di intervenire, ma Frank Catena pur essendo stato un veterano non riesce a premere il grilletto, Joe da mezzo metro riesce a sbagliare mira... Lulu' imbraccia il fucile ed con un colpo secco che rimbomba nella baracca, stecchisce il verro, tant'e' che a Sean non occorre piu' sparare. 

Malcom e' dilaniato in un lago di sangue: irriconoscibile. Le interiora raggiungo l'altezza dei piedi con la loro sostanza molliccia e bianca... lo vedete rantolare ed annaspare, come un pesce fuor d'acqua.

 

Dettagli dei tiri:

Spoiler

Avete tutti un secondo tiro bonus, perche’ siete a gettata ravvicinata dal verro:

Ognuno di voi ha 50% di DEX in piu' perche' abbracciavate le armi. Il turno lo inizia chi ha maggiore DEX.

mezzanotte 80+50: tiro 1: 97/80 fail, tiro 2: 90/80 fail -> non riesci a sparare perche’ ti trema la mano dalla paura

vortex 65+50: tiro 1: 66/60 fail, tiro 2: 75/60 fail -> tiri a vuoto

lulu dex 65 + 50: tiro 6/50 estremo successo (4d6): 1+5+4+5=15 

 

Dovreste essere riconoscenti a  Lulu' che vi ha tirato fuori dai guai 🙂 

 

 

Modificato da Blues
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpgè turbato che Lulu abbia un fucile. Non fosse successo questo casino l'avrebbe già disarmata.

Ma è ancora più turbato dalla sua incapacità di premere il grilletto.

La mano gli trema, sta sudando.

Controlla l'arma. Sembra a posto.

Deve essere la morfina, gli incubi, i topi.

vaff4nculo! Grida nella tempesta.

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

Uh... quel cinghiale è morto davvero?

Guardingo mi avvicino allo scempio di sangue, con i revolver ancora ben stretti in mano.

Guardo il recinto, per sapere se ci sono altre bestie assetate di sangue e straordinariamente agili. Non mi avvicino a quello, ma al cadavere del cinghiale e al povero Malcom.

Avvicino la canna di un revolver a una manciata di pollici dalla testa del cinghiale.

"Sì... dovrebbe essere morto..."

Malcom è praticamente già morto, è questione di secondi. Date le circostanze sarebbe più che giusto e appropriato appropriarsi di qualsiasi autovettura stia lasciando agli eredi questo vecchio... a tempo debito.

"Che facciamo con lui?"

Master

  Hide contents

Stando a mezzo metro da Brutus, vedo l'aspetto di un normale cinghiale morto o ci sono delle anomalie?

É possibile trascinare via Malcom senza toccare il cinghiale?

Nel recinto che succede?

 

 

Modificato da nanobud
come richiesto dal master
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

"Ahhahah ce l'ho fatta, ho ammazzato quel figlio di puttana... YUPPY !" grida Lulu'.. "Frank tu sei talmente fatto che non riesci neppure ad impugnare la pistola... sei uno spasso", accennando ad un sorriso orgoglioso perche' veritiero. "Malcom e' andato, pace all'anima sua" aggiunge...
Ma dall'esterno le grida di Pete si fanno piu' forti e disperate... uscite dal porcile e la sua sagoma e' riconoscibile sotto la pioggia battente ad una quindicina di metri da voi. E' inginocchiato nel fango ed urla disperato per sua madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

"Ragazzi, se pensate di stare male, bé... guardate lui..." scherzo, ma con un velo di preoccupazione. Mi sembrano un po' provati.

"Io non mi avvicinerei, potrebbe essere armato..." aggiungo.

Non sarebbe una brutta idea mandarlo a fare compagnia a Malcom.

Master

  Hide contents

Se Pete ci viene incontro gli intimo di stare fermo e gli punto le pistole contro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpgFrank è ancora convolto dalla sua incapacità di premere il grilletto.

Non ha la forza di rispondere neanche alle ingiuriose parole di Lulu, che ledono profondamente la sua mascolinità ipertrofica.

Quello che pensa è che sta andando tutto a rotoli.

La tagica morte di Malcom è stata senza dubbio accidentale, ma potrebbe attirare su di loro l'attenzione del tutore dell'ordine di Blackwater Creek.

Ora è felice di non essere riuscito a dare un pietoso colpo di grazia al fattore: spiegare una pallottola nella testa del loro ospite allo sceriffo sarebbe stato un bel problema!

"Qualunque cosa sia accaduta stanotte" dice ai compagni guardando sconsolato il corpo dell'uomo, "se la famiglia di Malcom avverte lo sceriffo del paese potrebbe essere un problema per i nostri affari"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg"Attento Joe, potrebbe essere infetto", avverte il compare.

Poi spiega velocemente agli altri della lettera che lui e Sean hanno trovato nella loro camera. Sì, quella lasciata dal professor Roades che ha alloggiato alla fattoria prima di loro.

Gli dice che il professore era un folle che parlava con la moglie morta, ed era impazzito per trovare qualcosa, sulle colline lì vicino, e probabilmente era schiattato a sua volta cercando di riaprire con della dinamite una grotta che doveva restare chiusa.

E che questa vecchia grotta, secondo il dago, conteneva un qualche veleno, un male sigillato lì da un sacco di tempo. Per Frank è un gas, come l'Iprite che hanno usato in Europa, solo che forse puzza di meno. Oppure è una specie di vaiolo, come quello che i coloni hanno usato per ammazzare gli indiani con le coperte infette.

Proprio così. E non è strano, non è niente di nuovo, come ha appena detto, anche se forse stavolta questo è il vaiolo degli indiani per loro. Sarebbe ironico, no?

Il dago ritiene che il veleno è uscito dalla grotta e ha contagiato prima gli animali e ora sta facendo lo stesso con le persone.  E che farebbero bene a mettere sotto chiave Pete, perché a quanto pare il morbo rende gli animali aggressivi, e allora perché non gli uomini.

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Adamo

Aveva ascoltato la storiella di Frank a bocca aperta. Se ne accorse quando aveva finito di parlare. Se era tutto vero avrebbe voluto essere a miglia di distanza...se solo avessero una macchina. 

"Ok ok decidiamo cosa fare. Se andiamo dalla moglie di Malcom, a breve lo sbirro in paese ce lo ritroveremo qui. Se ce ne andiamo ora, dove caxxo passiamo il resto della notte? Per non parlare di questo qui che se è infetto può contagiare altri."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg"Io dico", dice il Dago, "di rinchiudere Pete nella legnaia, ben incaprettato"

"Alla signora Jervis raccontiamo che domani andiamo ad avvertire lo sceriffo del fattaccio. Di notte, con questo tempo e con Malcom già a suonare l'arpa su una nuvoletta, sarebbe inutile trascinarsi fino al paese"

Rimesta i piedi nel fango: Cristo Santo se non gli sembra di essere nuovamente finito in trincea, con la paura della morte, nell'aria.

"Dai Carmody, per spicciare i nostri affari, ci andiamo ora. Me ne sbatto se li tiriamo giù dal letto"

"Facciamo la nostra offerta. Se accettano, bene. Se no distruggiamo il laboratorio. E poi devono averla una c*zzo di macchina, loro, per distribuire il torcibudella, giusto? Ebbene la chiediamo in prestito, gliela paghiamo o semplicemente ce la prendiamo e filiamo via da questa trappola!"

"Allora, chi è con me?"

Stanotte, in un modo o nell'altro, lui se ne andrà.

Non è sopravvissuto ad una f*ttuta guerra mondiale per crepare in un villaggio di scopagalline nel buco di culo dell'america protestante!

Ma con i problemi che gli sta dando la droga ha bisogno dei compagni, o potrà usare solo i pugni per far ragionare i Carmody.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Adamo

"Mi sta bene, andiamo ora dai Carmody. Prenderli di sorpresa di notte potrebbe essere un'ottima idea ed un ottimo vantaggio"

"Se quel figlio di putt.na è infetto di qualcosa" dico indicando l'uomo che sta vomitando davanti a noi "io non lo tocco di sicuro. Vediamo se riusciamo a parlarci".

Faccio un paio di passi verso di lui urlando a tutta voce "Hey Pete! Mi senti?" mi accorgo di aver istintivamente alzato la mira con la pistola verso di lui

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

"Se le trattative vanno bene, più che chiederla in prestito chiediamogli di accompagnarci. Forse staremo stretti, ma non credo che prestino un'auto a degli estranei. Per il resto va benone. Questo Pete lo butterei tra i maiali ma anche legarlo va bene." annuisco.

Non ho nessuna intenzione di avvicinarmi a quel pazzo, quindi resto a vedere che succede.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Custode

All'ennesimo richiamo da parte di Joe Pete come preso da convulsioni continua a vomitare... ed ad urlare cose incomprensibili. Poi inizia a tossire, come soffocato dal suo stesso intruglio che ha in gola... annaspa collassando nel fango prono. Nessuna sua pulsione, i movimenti sono assenti, solo il battere della pioggia sul suo corpo immobile. Dalle baracche d'intorno notate che i versi degli animali, prima innervositi, si sono acquietati... una calma che vi gela il sangue, perche' cosi' netta ed improvvisa. 

 

317530457_ScreenShot2021-03-04at9_58_32am.png.463bf7720d0420211a98d0e60d2d942d.png

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg"Va bene, io dico che è più sicuro lasciarlo lì" fa il Dago guardando il corpo riverso nel fango.

è strano pure che la signora Jervis non si sia fatta viva, pensa, con tutto quel casino e le urla. Però non ha voglia andare a cercarla o controllare che stia bene, le sue priorità ora sono altre.

"Dobbiamo rientrare in casa per prendere le nostre cose. Non dimenticate i ferri, la dinamite"

Lui deve recuperare le molotov dalla camera.

"Non dimenticate niente di vostro qui: Joe, tu stavi nel capanno e magari potresti restare di guardia. Controlla che il vecchio Pete resti al suo posto ma non lo toccare, intesi? Potrebbe essere infetto"

Poi si avvia verso la casa.

Ha una fretta dannata.

Tutti loro dovrebbero averla.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

"Ragazzi, non so come dirvelo... sì, anch'io non vedo l'ora di andare via, ma vedete, non vorrei nemmeno tornarci un domani in questo posto. Se ci mettiamo in affari con i Carmody non saremo costretti a tornare qui di tanto in tanto? Senza contare che possiamo trasmettere qualche malattia in città, ma di questo non sono assolutamente certo... certo è che voglio tornarci, in città..." dopo la stanchezza e lo schifo da incubo che abbiamo visto in poche ore, non so, mi sembra una scelta saggia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Dopo aver discusso la miglior cosa da fare tornate nel casolare e riprendete i vostri effetti personali, comprese la dinamite. Edith non la trovate per casa, dal quel che potete rivelare, neppure suo figlio. 

Ritornate nello spiazzo esterno sottostante e ricoprendo lo stesso viale dell'andata. 

La pioggia ha smesso di cadere, lasciando per terra pozze d'acqua non sempre facili da scavalcare. Avanzate con un po' di fatica, la notte e' serena, le nuvole gonfie si sono allontanate verso sud. 

Siete ormai giunti alla fine della recinzione dove il sentiero di sinistra e' quello che congiunge Blackwater Creek, mentre a destra si snoda un altro che costeggia un bosco. 

"Che facciamo? seguiamo il sentiero a destra?" chiede Lulu. "Poi mi dovete spiegare perche' ca**o non siamo rimasti sino al mattino li' in fattoria, a dormire. Sto morendo dal sonno, pu**ana Eva!"

 

1616193921_ScreenShot2021-03-18at12_10_58pm.png.8c212681437374b3797c874ea71c9985.png

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg"Lulu, conosci quel vecchio adagio che nomina l'unico caso in cui una femmina dovrebbe aprire la bocca?"

Che volgare bagascia! 

Dubita sia brava a succhiare persino un uccello, ma lascia la domanda in sospeso perché la donna è armata, e se fosse sincero fino in fondo poi dovrebbe spararle. Per precauzione.

Controlla il borsone con le molotov e lo sposta sulla schiena: non sono come la dinamite; potrebbero detonare se colpite da una palla e lui preferisce non sfidare la sorte.

"Qualcuno di voi vede la tana dei Carmody? Meglio avvicinarci di soppiatto. Se poi li sorprendessimo nel sonno sarebbe il massimo"

Attacco all'alba. Un classico.

Niente di meglio che svegliarsi sentendo il freddo acciaio  di una baionetta premerti sulla gola per iniziare una trattativa con il piede giusto.

Il dago pensa che qualche cervellone laureato in strategie di marketing di Boston magari ci sta scrivendo una tesi di dottorato sopra, proprio ora.

Può quasi immaginare il titolo: "Stress collaborativo e suo impatto sulle relazioni commerciali"

Eufemismi. Belle parole per nascondere cose molto brutte e cattive.

Non cerchiamo di ammazzare il nemico, lo "ingaggiamo". I morti non sono morti, ma caduti.

E gli affari sono guerra.

In questo lui si sente diplomato con master presi in due continenti diversi.

Ma lo schifo, quello ovunque vai è lo stesso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...