Vai al contenuto

[TdG] - Blackwater Creek


Blues

Messaggio consigliato

Joe Adamo

"E adesso come caxxo torniamo a casa? A malapena hanno l'elettricità in questo posto di merd@, figuriamoci una macchina. Dovremo prendere in prestito quella dei fratelli Carmody, sia che riusciamo a convincerli con le buone sia se dovessero servire le cattive" dico tirando un calcio a quello che rimane della macchina. 

"Ok se non è distante andiamo a questa fattoria sperando che sia un po meglio di questo paesino"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sean Meyers

"Ma che str•••i questi bifolchi... Signori miei, non dovremmo, da uomini di tutto rispetto, insegnargli le buone maniere? Con il buon vecchio piombo, intendo..." propongo mentre controllo i proiettili che ci sono in uno dei miei revolver.

"Cominciando dallo sceriffo... ma prima ci servono delle lanterne, almeno per arrivare a quella maledetta fattoria. Non vorrete mica andarvene in giro al buio, sbaglio?"

Per fortuna mi ero portato dietro la mia valigetta... una magra consolazione in questo scenario tedioso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg

"Calma i tuoi bollenti spiriti, Sean! Potrebbero essere stati i mocciosi per quanto ne sappiamo.

Sia chiaro che anche io brucio dalla voglia di insegnare le buone maniere a questi scopagalline, ma l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è attirare l'attenzione, fidati.

Vedremo cosa possiamo fare per la macchina in seguito. Per ora concentriamoci sul raggiungere la fattoria e chiudere l'affare con i Carmody, okay?"

Scruta il cielo. Se è sgombro potrebbero non aver bisogno delle lanterne, ma Meyers almeno su quello ha ragione: meglio procurarsi un po' di illuminazione, per ogni evenienza.

"Compriamo delle lanterne dallo spaccio, ma occhi aperti: ormai è chiaro che almeno una parte di questa amabile cittadina non è felice della nostra presenza qui"

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Come suggerito da Frank Catena tornate sui vostri passi sino allo spaccio di Baxter. L'uomo ormai rubicondo per via dell'alcool lo trovate intento a sistemare delle cose poggiate sul bancone. 

Nel rivedervi resta un po' sorpreso... ma comunque la sua cordialita' e' a fare leva: "Signori, avete dimenticato qualcosa?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

"Scusami, ma vi vedevo tutti delusi e sommessi, non capivo cosa vi avesse preso... Comunque stai tranquillo, ho solo annunciato le mie intenzioni, posso aspettare... ma dovremo farlo sul serio, è il nostro lavoro dopotutto."

Sono certo che Frank abbia inteso, così guardo gli altri per capire cosa stanno pensando di fare.

"Oh io invece penso che siano molto felici di fare qualche soldo a nostre spese! Molto felici, almeno per adesso, caro Frank..."

Giunto al negozio non ho niente da aggiungere dopo l'affermazione del mio collega.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Baxter e' meravigliato di sentire la vostra news... come sarebbe vandalizzato? vuoi dire che non potete piu' usarla? Si gratta il capo, poi vi da' le spalle allontanandosi tra i suoi scaffali e tira fuori delle torce ... prendete, offre la casa... mi spiace quel che vi e' accaduto... recentemente non se ne sente una buona in questo buco di posto... fate attenzione..., i Jarvey li troverete seguendo la strada, oltre il paese...  vi occorre altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpg"Grazie per la comprensione, amico"

Il dago ringrazia Baxter, tetro. Prende una torcia e imbocca con decisione l'uscita del locale

"Ha detto che la fattoria è vicina, Joe, muovi il culo che non voglio restare in questo schifo di posto neanche un minuto più del necessario!" 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

"Vorrei comprare un paio di pile per la torcia" chiedo al vecchio Baxter.

Non aggiungo altro se non un saluto al vecchio, considerata la fretta di muoversi dei miei compagni.

Se gli altri accendono la loro torcia, probabilmente non ho bisogno di accendere la mia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode 

Uscite dallo store di Baxter ch'e' quasi completamente buio, ma la luce esterna del magazzino getta un po' di schiarita sulla piazza. Di fronte a voi una piccola brace si ravviva ed a malapena notate che lo sceriffo e' intento a fumare, e presumibilmente ad osservarvi. Non ci fate caso e seguite le raccomandazioni del negoziante, prendete a destra per andarvene da Blackwater Creek. Un piccolo sentiero s'inoltra nell'oscurita' e i riverberi delle piccole illuminazioni che gettavano e rassicuravano i vostri passi nella piazza del paesino, non ci sono piu' e siete costretti ad accendere le torce. 

Una piccola brezza riprende a soffiare... costeggiate un bosco ed il tintinnio dei rami e lo strano suono del vento che sfiora le fronde tra i rami vi fa gelare il sangue; Lulu emette un piccolo urlo... ha i nervi a pezzi.

Procedendo all'orizzonte notate silhouette regolari che vi fanno intuire la presenza di fabbricati... coi fasci di luce traballanti, mettete in risalto la vegetazione  che incontrerete di li' a pochi passi. Inquadrate oltre uno steccato dove una distesa di cereali fruscia e sibila come se fosse un mare. Dietro di essa una colonna di fumo s'innalza e si disperde soffiata dall'aria...

 

2064177197_ScreenShot2020-10-29at9_57_25am.png.4c5bde022542a276d4c879e37978e1d1.png

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpgOsserva compiaciuto Lulu sull'orlo di una crisi di nervi. Sembra una suffraggetta. E a lui non piacciono le suffraggette. Ora che ha paura sembra più femmina però, perciò gli va vicino e gli molla una pacca sul sedere.

"Paura delle ombre? Credevo ci fossi cresciuta da queste parti, zuccherino.

Ma forse hai ragione, le ragazze rispettabili non vanno a spasso di notte, dico bene? Si possono fare brutti incontri al buio. Mostri.

O persone come me"

Gli passa un braccio attorno ai fianchi e gli sussurra con voce roca all'orecchio

"Sono in cima alla catena alimentare, bellezza. Se hai paura, stanotte puoi dormire nel letto di paparino"

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Adamo

"Muovetevi voi due, scoperete più tardi quando avremo un tetto sopra la testa." dico senza neanche voltarmi. Quel posto al buio non era del tutto rassicurante. Apro la giacca e metto mano al ferro per essere sicuro che sia ancora nella fondina. 

"Quanto odio questo posto" concludo continuando a camminare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sean Meyers

Che serata terribile... penso tra me e me. Davvero, siamo come finiti in un bel pentolone di m••da, e chi ci vede ci spinge più a fondo. Come vorrei che questo posto bruciasse e scomparisse.

Non ho problemi con le avances di Frank verso Lulu, finché non ci rallentano. Chissà che succederà quando verrà a saperlo Lenny...

"Bé... è chiaro... Fa schifo!" abbozzo un sorriso scherzosamente tirato verso Joe.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

"Non ti azzardare a toccarmi, lurido verme! grida Lulu riferendosi a Tommy-gun, sputandolo in viso. Non provarci mai piu' o morderai la polvere... te lo prometto", tirando fuori e puntando il suo ferro contro Frank. 

"E questo vale anche per te Joe... avere una donna nella banda non vuol dire approfittarne, caproni'".

Lulu tira dritto ed arriva allo steccato dove si ferma aspettandovi. Dal chiarore del fuoco un profumino stuzzica lele vostre papille gustative. 

"Qualcuno sta arrostendo della carne, sentite anche voi questo aroma? Stasera grigliata..." riprende Lulu, lasciando alle spalle l'arrabbiatura di poc'anzi e rinfrancata di gustare l'insperata cena. 
"C'e' l'ombra di un uomo, in questa fattoria,  che facciamo?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank "Tommy-gun" Catena

1647921258_Frankietommyguncatenaport.jpg.0d896c083ef2248e1f6f656bc87a19c3.jpgQuando Lulu gli sputa contro sta per spaccargli la faccia a furia di pugni. Come si permette la troia? Lui voleva essere galante! (sic!)

Ma ovviamente la vista dell'arma minacciosamente sbandierata dalla ragazza raffredda i bollenti spiriti del prode dago, inducendolo a ben più miti consigli.

Si sa, le femmine sono stupide e incapaci, quindi ancora più pericolose armate!

L'idea di fornire una pistola a quella pazza è ridicola, e il dago si ripropone di sottrargliela quanto prima per il bene dell'umanità e dell'ordine cosmico.

"Calma zuccherino, volevo solo umm... essere gentile" la blandisce.

Ma che gli prende alle ragazze moderne? Proprio.

E poi Lulu vede la fattoria, e l'uomo, e il dago usma la promessa di una cena, nell'aria.

Tutto passa in secondo piano.

Useranno mangiar maccheroni da queste parti?

Darebbe con piacere battaglia ad una montagna di pastasciutta stasera, si fotta Lulu e il suo magico sederino.

"Il piano era tovar la fattoria e un posto dove dormire, bambolina, e lo chiedi pure?"

Prende la testa del gruppo e sbracciandosi e gridando per farsi notare si avvicina alla figura.

 

Modificato da Mezzanotte
Solo Sputi Per Frankie
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

L'umore di Frank sembra coinvolgervi tutti, ed alla sua guida, oltrepassando lo steccato, fate quel pezzetto di strada che vi separa dalla figura che sta tormentando il fuoco con uno stecco di legno. Il falo' non e' molto alto, il profumo della carne che vi e' su, fa borbottare i vostri stomachi. Vi accostate a Malcom, disponendovi in cerchio. Osservando bene notate che, piu' di barbeque con grigliata annessa, si tratta di una carcassa di mucca. Il suo ventre e' ormai consumato dalla fiamme e le costole si evidenziano come spuntoni. Anche la mandibola coi suoi denti lunghi e bianchi richiama alla vostra mente un sinistro sorriso, cui non potete distogliere lo sguardo. L'eccitazione dell'arrivo sembra essersi raffreddata, una fiammata improvvisa vi fa indietreggiare di un passo... Malcom, un anziano uomo, alto e magro, tira su il suo copricapo basso sugli occhi, per leggere dal vostro viso la vostra storia. Poi esordisce, "Buonasera, siete forestieri, dico bene?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...