Vai al contenuto

Dragonlance


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Quentyn ha scritto:

Buongiorno

Ho un problema con Dragonlance. Nel senso. Avrei bisogno, se qualcuno l'avesse fatto, dell'ambientazione di DragonlancE in un file WORD

So che la richiesta e' strana, ma ne ho bisogno

Vi ringrazio

Intanto non è chiaro cosa intendi con "l'ambientazione di Dragonlance". Il manuale omonimo per la 3.5? Una descrizione generale dell'ambientazione (e se sì cosa deve includere)?

Perché in Word? Se è fare la ricerca di parole ci sono delle versioni di PDF che ti permettono di farlo ugualmente. O volevi poter modificare il testo?

Ad ogni modo, se quello che volevi era la trascrizione del manuale ufficiale, come giustamente detto da MattoMatteo stai richiedendo materiale pirata, cosa vietata su questo sito (e in teoria illegale in generale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il manuale originale, della 3.5 ho tutto originale e comprato nell'arco del tempo

devo poter modificare alcune parti per poter adattare il tutto ad un sistema che sto sperimentando

ho scansionato, ma quando lo metto in word, vengono fuori parole ad cazzum.

E sinceramente, voglia di scrivere tutto a mano non ne ho , oltre al tempo che ultimamente mi manca.

Lungi da me chiedere materiale pirata, D&D SEMPRE E SOLO ORIGINALE

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Quentyn ha scritto:

ho scansionato, ma quando lo metto in word, vengono fuori parole ad cazzum.

E sinceramente, voglia di scrivere tutto a mano non ne ho , oltre al tempo che ultimamente mi manca.

Ho capito, il problema è il programma che trasforma l'immagine in testo, ma lo legge male.
Ho avuto lo stesso problema anche io, una volta... e temo di doverti dire che l'unica soluzione è la modifica manuale delle parole sbagliate!
Però, visto che solitamente sbaglia sempre le stesse parole (tipo un "rn" che diventa "m" o viceversa) spesso è possibile velocizzare la cosa usando le funzione "Cerca" e "Sostituisci". Certo non è il massimo, ma sempre meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...