Vai al contenuto

Affidabilità sito aliexpress sui dadi


Messaggio consigliato

Salve, sono teoricamente nuovo in quanto appena iscritto, anche se grande frequentatore😄

Ho una domanda che sto cercando ovunque ma non ho trovato da nessuna parte la risposta.

Tutti sanno che aliexpress vende a poco prezzo delle "repliche" (se vogliamo chiamare così le cose falsucce) di statuine, funko, set di modellismo (andate a vedere i muri e piastrelle per i dungeon a 4.50$🤯) ed altre tante belle cose.

Dato che mi servono dei dadi ed ho visto che li sono a prezzi davvero ridicoli (1.20 per dei dadi che stanno a 5.50 su terradeigiochi.it), volevo chiedere se secondo voi erano falsucci anch'essi, ed essendo falsucci se rischiavo di prendere dei dadi sbilanciati che mi vanno a finire sempre sui stessi range di numeri.

Questa è l'unica cosa che mi frena dal comprare da li, in quanto ho paura di prendere una cosa fallace su uno strumento essenziale (non come una statuina che se è un pò più brutta ciccia, è solo estetica)

Link al commento
Condividi su altri siti


@Scottrum

Quello che vende aliexpress te lo vende anche amazon  o anche il tuo negoziante di giochi alla fine, tutto viene dalla cina oggi.

Io ci compro un sacco di dadi su aliexpress, sia di plastica che di metallo e mi trovo bene.

C'è però un consiglio che mi sento di darti, per quanto siano belli non comprare dadi di plastica bicolore (un esempio) , quelli rollano male perchè i pigmenti non si depositano in maniera uniforme e quindi certi numeri tendono ad uscire più spesso di altri, puoi vedere la dimostrazione in questo video youtube, perciò vai con i dadi monocolore.

Un'ultima cosa da tenere in conto è che potrebbero metterci anche 3 mesi ad arrivare, però arrivano sempre.

Modificato da Grimorio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2020 alle 09:02, Grimorio ha scritto:

@Scottrum

Quello che vende aliexpress te lo vende anche amazon  o anche il tuo negoziante di giochi alla fine, tutto viene dalla cina oggi.

Io ci compro un sacco di dadi su aliexpress, sia di plastica che di metallo e mi trovo bene.

C'è però un consiglio che mi sento di darti, per quanto siano belli non comprare dadi di plastica bicolore (un esempio) , quelli rollano male perchè i pigmenti non si depositano in maniera uniforme e quindi certi numeri tendono ad uscire più spesso di altri, puoi vedere la dimostrazione in questo video youtube, perciò vai con i dadi monocolore.

Un'ultima cosa da tenere in conto è che potrebbero metterci anche 3 mesi ad arrivare, però arrivano sempre.

Grazie mille @Grimorio 

in effetti ho preso dei dadi della Q-workshop color caramello (hanno venature di colore effetto marmo) e mi sono reso conto che tendono sempre all'11 o 13, numeri vicini tra loro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...