Vai al contenuto

Topic di servizio


fed_44

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 ora fa, fed_44 ha scritto:

ok, allora mettiamo in pausa fino all'inizio della settimana prossima. in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Guarda se vuoi usare tu un attimo il mio PG per dare informazioni agli altri due (non mi tratterei certo nel farlo) vai pure, così non vi blocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
18 minuti fa, fed_44 ha scritto:

Vediamo se Alonewolf riesce a rispondere, non vorrei interferire troppo sulla scelta del primo passo da fare. Se avete qualcosa da chiarirvi fra di voi, intanto, fate pure

Giusto per non bloccare troppo il gioco ho detto la mia, tornerò a postare appena riesco

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@fed_44

fammi sapere se trovo qualcuno un ragazzino a cui affidare il messaggio (se necessario mi rivolgo al locandiere): al ragazzino in questione pagherò tre volte quanto usuale per la consegna. Se dispondo di ceralacca per apporre il mio sigillo lo faccio, in modo che arrivi ad Arva direttamente, altrimenti la mando all'alchimista. Inoltre, ho appena concepito il motto della mia famiglia, nel mio latino arruginito (se qualcuno crede sia errato mi corregga pure) : "In Arcana Legi Confidamus" ovvero "Confidiamo nella legge (della magia) Arcana."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@fed_44

Spoiler

Ti spiace se faccio una piccola aggiunta al mio equip e background?

In poche parole vorrei avere dei "pagherò" prefatti col sigillo della mia famiglia e la mia firma apposta, in questo caso per darlo al locandiere come ricompensa che potrà andare a riscuotere quando vorrà (aggiungo io sul momento il valore e la "causale"). Poi chiaramente se la mia famiglia paga oppure no la scelta è tua, la mia è solo una provocazione verso mio padre. Se si, ho già fatto la stessa cosa in passato con altri informatori e mi è stato chiesto di smettere ma io continuo a farlo. Dato che potrei - volendo farlo sul momento -  credo sia una cosa lecita se mi permett di averli. Il fatto di avere una sorta di prestampato è solo per beffa verso la famiglia. Se va bene, procedo col post.

Inoltre in un post precedente ho scritto una lettere per richiedere un'incontro a mia sorella. La cosa è andata a buon fine? Ovvero ho trovato chi me la consegna? Capisco che in game sia passata un'ora o poco più e quindi non ho ancora ricevuto risposta, volevo capire se ho trovato a chi affidare la richiesta di consegna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Viimak_175

Spoiler

Per me va bene, mi sembra una cosa che aggiunge qualche spunto alla storia, quindi si può fare. Ti avviso che non tutti potrebbero accettare i tuoi pagherò, ma vorranno essere pagati in monete sonanti, specie se si sa in giro che la tua famiglia non è d'accordo!

Per la lettera, certo è stata "spedita" diciamo, ho dimenticato di confermartelo. Immagino che la risposta possa arrivare l'indomani nella tua abitazione (o se avete un posto particolare dove farvi arrivare questo tipo di lettere dimmelo tu)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
5 minuti fa, fed_44 ha scritto:

@Alonewolf87si, sei l'unico che ha risposto se non mi sono perso nulla. Potete decidere anche qui cosa volete fare, come /dove passare la notte

Ha risposto anche Voignar in caso, comunque secondo me possiamo dormire alla meno peggio da qualche parte e passare all'indomani

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo col dormire e riposare fino all'alba, anche perché mi pare di capire che le uniche tracce siano il tempio di Mystra, che ora è chiuso, ed i bassifondi della città, dove a quest'ora della notte non mi avventurerei

c'è anche il "piccolo" problema che sono "scarico" come incantatore, quindi una dormitina me la farei volentieri XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...