Vai al contenuto

Dubbi Hexadin


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, è un paio di giorni che gir oper internet cercando informazione al riguardo della build e trovo fondamentalmente sempre 2 possibili approcci alla build:

3 liv da warlock (hexblade patto della lama) e il resto da paladino
6 livelli da paladino (oaths of vengeance) e resto da warlock

cinsigli/pro e contro delle 2 possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

17 ore fa, Aphrodite2430 ha scritto:

Ciao a tutti, è un paio di giorni che gir oper internet cercando informazione al riguardo della build e trovo fondamentalmente sempre 2 possibili approcci alla build:

3 liv da warlock (hexblade patto della lama) e il resto da paladino
6 livelli da paladino (oaths of vengeance) e resto da warlock

cinsigli/pro e contro delle 2 possibilità?

Ciao, 

Io preferisco la seconda opzione.

La prima non è male ma perdi un asi, hai pochissime invocazioni e hai praticamente solo divine smite di secondo livello ricaricabile con i corti. Poco ottimale (anche se sei comunque un paladino di 17esimo lvl e hai uno slot di 5°).

La seconda opzione è migliore, perdi comunque un asi ma ottieni l'aura principale del pala ma soprattutto hai 3 slot di 5 lvl di smite ricaricabile con i brevi,  nice. Lascia stare l'invocazione lama assetata in questo caso, prendi gia l'extra atk del pala perciò puoi customizzarlo meglio. Inoltre ottieni la capstone dell hexblade e 2 arcanum mistici -di 6° e di 7° lvl-(diventi letteralmente una macchina da guerra).

Un'altra opzione che mi viene in mente è 6 warlock e 14 paladino, risulterebbe piu limitato con gli smite (solo di 3 lvl e solo 2 slot ricaricabili) e limiteresti la parte warlock a 3 invocazioni e perdi gli arcanum...tuttavia dall'altra parte ottieni tutte le features del pala base + la feature di 7° lvl del pala della vendetta.

Comunque sia Penso che la 2° sia la migliore delle tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...