Vai al contenuto

TdG - Le Rovine di Algast


Viimak_175

Messaggio consigliato

“Cercasi esploratori per ricerche in antiche rovine: è richiesta una certa dose di coraggio nell’affrontare l’ignoto poiché non si sa cosa abiti le rovine ad oggi, insieme – ovviamente – alla capacità combattere qualunque minaccia vi si trovi. Chiunque sia interessato si rechi a Marvel’s Eve portando questo messaggio al proprietario della locanda “Signorina Molly”. La ricompensa è di 1800 monete d’oro, da eventualmente dividere tra tutti coloro che parteciperanno alla spedizione, ma potrebbe aumentare se nelle rovine viene trovato qualche tesoro di grande valore.”

Questo è il messaggio che avete trovato sulla bacheca di una squallida locanda di passaggio sulla strada che segue il fiume Satiro Dolente. Vi siete trovati tutti quanti a leggere l’avviso quasi contemporaneamente e dopo esservi seduti allo stesso tavolo, mangiando cibo scadente e bevendo vino di poco più decente, avete discusso e deciso, pur non conoscendovi, di viaggiare insieme verso il villaggio di Marvel’s Eve. Durante il viaggio, avete avuto modo di conoscervi ed avete anche avuto a che fare con qualche bandito e in particolare un coppia di ogre che è venuta a disturbarvi nella piccola grotta dove vi siete accampati una notte ventosa. Nessuno conosceva l’altro, eppure adesso non avete più dubbi ognuno sulle capacità dell’altro: siete un bel gruppo, in combattimento. Col tempo e l’esperienza, se continuerete ad avventurarvi insieme diverrete formidabili.

Adesso è giorno, il sole è quasi alto e siete accampati pochi chilometri da Marvel’s Eve, in una piccola grotta in cui vi siete accampati la sera prima, invece di raggiungere il villaggio per far riposare i cavalli e riflettere un po’ su come muovervi una volta arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti


×
×
  • Crea nuovo...