Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

DM

x chi è a cena con il governatore

Spoiler

 

Decisione del nostro onorato leader, il cognato che ognuno sognerebbe di avere disse in tono solenne il governatore, quando Vassilixia chiese della principessa Ah, Ciradyl! Scomparsa da palazzo, circostanze che sono state tenute sotto un certo riserbo... ma l'idea di non far entrare, né uscire nessuno è sensata. Se ella sta venendo tenuta in ostaggio, è solo questione di tempo prima che i malfattori vengano trovati ed ella riportata tra la nobiltà e l'eleganza Fhaornik suggellò la frase con un lieve rutto quando la Draconis accennò alle tradizioni della propria famiglia, il Ravacyne strinse le labbra, ma se aveva commenti acidi da fare parve tenerli per sé Sì.... immaginavo... solo mi aspettavo che avendo voi più di una sorella... fu quel momento che Dorian decise di sfruttare per intervenire Mio padre sta ancora valutando le proposte della Duchessa di Acquastrino per maritarmi ad una delle sue figlie minori disse. Il che non era del tutto falso: Angelica sapeva che Calixtria aveva cercato più volte di proporre lei e Azuria per Dorian o Luke, sebbene esse erano sempre state respinte con un educato Preferirei che prima si conoscessero per vedere se nasce qualcosa di più spontaneo del principe Derbel e un Ma se non sono neanche in linea di successione! della principessa di Firedrakes. Un dettaglio che però il Von Gebsatell non parve trovare necessario aggiungere.

Con solo Eoliòn, Ragnar e Luna a disposizione, il governatore di Mylmanor parve pendere dalle labbra dai due, pronto a cercare la minima occasione in quello che sembrava un gioco personale Sì, certo! battè le mani, chiedendo ad un domestico di prendere da una delle pareti il ritratto della propria figlia, una pregevole opera d'arte che doveva essere costata diverse centinaia di monete d'oro. La giovane Ravacyne nel ritratto non differiva troppo dal padre in termini di costituzione e aspetto, se non per gli occhi di un castano dorato intenso La mia piccola Keya, centotrentacinque anni e sembrare ancora una ragazzina sospirò Sarebbe una unione salda quella con uno jarl del nord, ho molto rispetto di voi uomini del nord con le vostre... ehm... razzie, le donne che cercano di combattere e gli elmi cornuti! tossichiò, per poi fare un vago gesto della mano Se sua sorella Sigrid è bella solo la metà di lei, allora non avrò problemi, so come fare felice una donna l'elfo imprecò notando una macchia di sugo sulla propria veste, quindi rimase in silenzio quando i viaggiatori esposero le loro intenzioni, ma anche la volontà di non impegnarsi per iscritto nemmeno in una trattativa di matrimonio Bene... è stata una bella cena disse al termine del pasto, mentre i domestici si apprestarono a portare via gli avanzi che sarebbero finiti nelle immondizie No, non mangio roba già riscaldata, io! rispose stizzito ad uno dei suoi attendenti, per poi rivolgersi di nuovo agli ospiti Spero perdonerete i miei impegni, ma la mia posizione richiede che spenda molto del mio tempo a lavorare disse in tono leggermente annoiato Sono disposto a cercare di aiutarvi, ma è chiaro che devo valutare molto attentamente la situazione con la quale siete giunti qui... un uomo nella mia posizione ha bisogno di fare attente valutazioni e penso che voi giovani prodigi potrete capire. Rifletterò con calma, nel frattempo siete liberi di godere liberamente di Mylmanor e dei suoi mercati, sono sicuro che a ospiti rispettabili come voi non mancheranno i divertimenti, mentre valuto sul da farsi disse, per poi schioccare le dita e richiamare il capo della guardia Riaccompagni i miei illustri ospiti, facendo in modo che non siano redarguiti ammonì, per poi salutare i viaggiatori Vi auguro la più piacevole delle serate. Nel caso qualcuno voglia rivalutare la mia offerta, sarò ben lieto di concedervi un attimo del mio tempo. Arrivederci sorrise, salutando con la mano.

I viaggiatori furono ricondotti alla Giumenta Dorata.

 

x chi ha passato il pomeriggio alla Giumenta Dorata

Spoiler

 

Deborah e Damien, dopo la tranquilla parentesi a fare acquisti, fecero il loro ritorno alla lussuosa locanda per rinnovare gli abiti che avevano indossato, la tiefling stupenda nel suo nuovo abito nero che ne evidenziava con eleganza artistica le forme, mentre il mezzo-demone sfoggiava un nuovo completo nobiliare degno di un vampiro di Valleverde.

Non che gli altri rimasero inoperosi: sotto la supervisione di Mulroht, venne organizzata quel pomeriggio una sessione di Cunicoli&Coboldi, con un ospite speciale inaspettato, Kat Po. La ninfa mezza-felinide provò per la prima volta quell'insolito gioco, come non si era mai visto nemmeno a Lagocristallo. Esso era assai più complicato degli scacchi umani e prevedeva che ogni giocatore interpretasse una sola pedina, dotata di caratteristiche e capacità uniche e personalizzabili. Superata l'iniziale confusione, ella riuscì ad integrarsi piuttosto bene nel gruppo di gioco in cui, per ironia della sorte, partecipavano anche Mulroht (nel ruolo di narratore), Malik e Astrid, con i quali aveva condiviso l'ultima traumatica caccia. Per Mulroht fu l'occasione di sperimentare quella che veniva chiamata “Un colpo”, una avventura terminabile nel giro di un pomeriggio, il cui nome veniva dal fatto che con un colpo particolarmente fortunato, essa fosse terminabile in tempi rapidi. La storia venne narrata.... (i dettagli li lascio ai partecipanti)

Il termine della “Un colpo” coincidette con l'ora di cena, a cui tutti i viaggiatori che non erano andati dal governatore parteciparono. Il menù della cena prevedeva zuppa di ceci, pinzimonio e frittata di cipolla, un pasto vegetariano ma leggero che precedette con una lunga serie di chiacchiere il ritorno dei loro compagni che erano partiti per cercare di ottenere il favore e un lasciapassare da parte del nobile membro del governo locale.

 

Quando il gruppo si fu riunito, la sensazione che la spedizione non avesse pienamente raggiunto i propri obiettivi fu chiara alla prima imprecazione del futuro principe Dorian Viscido figlio di p*****a! imprecò, stringendo i pugni, talmente adirato da non calmarsi nemmeno dopo aver notato la nuova e seducente eleganza di Deborah (non che non fu notata, eh!). Dato che una delle sue mani era intenta a tenere quella di Vassilixia, la Draconis ebbe per un attimo il timore di vedersi rotte le falangi prima che il suo accompagnatore si accorgesse di cosa stessa accadendo Scusami! si affrettò a dire, liberando la sangue di drago blu da quella involontaria morsa di ferro.

X tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra il 23 e il 24 febbraio per la conclusione della giornata e il passaggio al giorno successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Forgrim si mosse verso la locanda dopo il suo giro al mercato soddisfatto di ciò che aveva trovato. La luce del sole che illuminava i suoi passi lo metteva di buon umore. Solo Bahamut sapeva quanto ne avesse bisogno dopo tutti gli spaventi che si era preso. Decise quindi di fermarsi lungo la strada, sedendosi  in una panchina per godersi quel momento fino in fondo.

 

Quando si riunì con gli altri il suo sguardo indugiò sul fratello. Lo spavento peggiore era passato, ora rimaneva tutta la preoccupazione per un ancor più difficile futuro. Girò la testa verso il principe. L'atteggiamento del regale gli fece capire che l'incontro non era andato come si desiderava. Quindi l'incontro è andato male...si limito a dire a voce alta senza un interlocutore particolare, attendendo ulteriori dettagli.

 

Spoiler

I Trucchi Mimetici sono pag 123 perfetto avventuriero. Segno in scheda con i prezzi citati nel precedente post:

Spoiler

- Trucchi del camuffamento (50 MO)

- Trucchi mimetici (40 MO)

- Abiti doppi (50 MO) della taglia di Mulmoht;

Materiali per usare Artigianato (disegno)  30MO 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

La ragazza rimase in silenzio durante la visita al governatore. Farsi notare da quell'uomo viscido e corrotto non sarebbe stata una buona idea, soprattutto viste le sue mire coniugali, che per fortuna vennero quasi del tutto stroncate. Rimase sorpresa quando Ragnar si propose, per quanto solo in modo da avere il lasciapassare, di sposare la figlia (che sicuramente doveva aver preso dalla madre).

Finito l'incontro tornarono alla taverna. Dorian visibilmente agitato. Poteva andare meglio rispose la ragazza a Forgrim ma è ancora presto per dirlo. Speriamo che ci conceda il lasciapassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Con i Cacciatori di Flauti.

Spoiler

Il narratore era allibito almeno quanto era entusiasta. Quello che si era annunciato come un pomeriggio di noiosa cattività domiciliare all'interno della propria stanza si era improvvisamente trasformato in tutt'altro.

Mulroht aveva accarezzato l'idea di inviare la propria statuetta ai maghi del paese tramite Shelara, per offrire i propri servigi come miniaturista per la versione del gioco in voga da quelle parti, ma l'irruenza propositiva di Astrid, che conosceva bene, gli offrì una validissima alternativa.

Se fosse stato un altro, le avrebbe stampato un bacio sulla fronte. Purtroppo dal punto di vista delle iniziative 'affettive' non era altrettanto rapido e intraprendente quanto i suoi pensieri gli suggerivano.

“Faremo una breve avventura, procederemo per gradi, vedrete che inizierete a familiarizzare con i meccanismi nella prima ora, poi vi godrete l'avventura.”

Imbastì la storia sulla ricerca di un flauto magico, per liberare un bosco da una malia che impediva la crescita delle piante e rendeva gli animali feroci e più grandi del normale. Una lieve similitudine con la situazione reale di Frondargentea poteva essere notata, a parte il fatto che anche i protagonisti rischiavano di subire la trasformazione, se udivano le note maledette fallendo i tiri volontà. Presto avevano scelto di far procedere gli Eroi con le orecchie foderate di cera... il che aveva fornito abbondanti occasioni di divertimento quando Mulroht aveva richiesto ai tre di esprimersi a gesti, come mimi, per fare comunicare i personaggi fra loro.

Mulroht, alla fine, si ritrovò a pensare che quella prigionia era una delle cose migliori che gli fosse mai capitata, ed un sorriso zannuto ma aperto e sincero lo testimoniava senza bisogno di parole.

@Plettro @Redik @REDDISH-MUSE

Mulroht era ancora entusiasta quando tornò Forgrim dalle sue spese, tanto da abbracciarlo e scuoterlo, sfogando su di lui in un solo gesto gli 'abbracci' che avrebbe volentieri distribuito ad altre. “Non hai idea di cosa ti sei perso, fratello! Dove sei stato?”

@SassoMuschioso

Al ritorno dei compagni dalla cena, si ritrovò a chiedere, con un misto di timore e speranza. “Cosa pensate di fare, domani? Restiamo ancora o cambiamo città? Cosa siete riusciti a scoprire, alla cena?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Tranquillo disse la ragazza sorridendo a Dorian per poi rivolgersi agli altri in effetti non è andata benissimo voleva solo portarsi a letto qualcuna di noi. Non penso abbia intenzione di aiutarci, a meno che non ne abbia un guadagno e il mio dubbio è che " qualcuno" possa offrirgli di più per ostacolarci o bloccarci.

Magari sarebbe il caso di mandare una lettera ai miei genitori. Se davvero sono loro e si trovano alla capitale, avvisarli della nostra presenza nel regno e del desiderio di raggiungerli potrebbe aiutarci. Potrebbero essere loro stessi a chiederne il permesso all'imperatore...lo so lady Sophie ci aveva chiesto di mantenere una certa discrezione e disse guardando di sottecchi Shaun non sarà una situazione facile...ma credo sia la soluzione migliore al momento. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid Winnsdottir

Cacciatori di Flauti @REDDISH-MUSE @Redik @PietroD

Spoiler

Astrid non era particolarmente avvezza alle meccaniche del gioco, non aveva mai provato nessuna forma di gioco di ruolo e quella fu un'esperienza totalmente nuova.
Creò in fretta e furia GIORGIONDALON, IL BARBARO MEZZO ORCO-MEZZO CELESTIALE DAGLI INCREDIBILI POTERI MAGICI! il suo primo personaggio aveva una build discutibile e un background ancora peggiore: era il dio della guerra di quel mondo che, annoiato dalla sua incredibile potenza in quanto incapace di provare un combattimento degno di questo nome, decise di tornare in un corpo mortale per riprovare le emozioni di un tempo. Mulroht, in un moto di compassione verso tale abominio, decise di non imporre cambiamenti al background della divinità sotto copertura. Quando arrivò il momento della costruzione del personaggio, la ragazza ebbe la geniale idea di dividere egualmente i livelli nella classe del barbaro e del mago (Mulroht gli aveva proposto più volte un'altra classe, ben più semplice e utile, un certo "Duskblade", ma niente poté far cambiare idea alla testarda ninfa), per poi investire la maggior parte dei punteggi nelle statistiche fisiche. 
La sessione procedette allegramente e in modo più o meno scorrevole, dove il mitico GIORGIONDALON si destreggiava tra azioni dall'immane stupidità e cattiveria (più volte si era levato la cera dalle orecchie per capire cosa intendessero i compagni con certi gesti, per poi rispondere ogni volta Sapete com'è, l'unico gesto di cui ho bisogno è questo! avrebbe sogghignato inalberando il dito medio), innocente (o forse no?) metagame (fortunatamente Mul aveva abbastanza polso da poter gestire la situazione), pessime scelte tattiche e frequenti pretese sui presunti poteri divini ad ogni tiro fallito (tuttavia Mulroht riuscì sempre a fermarla stuzzicando il suo orgoglio con frasi del tipo "Se GIORGIONDALON utilizza i suoi poteri alla minima difficoltà poteva pure restare dio...").
Il punto più alto della sessione fu quando il piccolo gruppo dovette affrontare un pericolosissimo branco di lupi mutati capitanati dal malvagio possessore del flauto maledetto, quando Astrid decise che avrebbe sfoderato i poteri divini per eliminare tutti gli avversari in uno schiocco di dita "E niente mi farà cambiare idea!", per poi... cambiare idea dopo che il master, il party, il bardo malvagio, i lupi e la cameriera che stava osservando la partita cominciarono ad imitare il verso e le movenze di un pollo cominciando a dire "GIORGIONDALON (e Astrid) sono dei po-po-polli!" convincendo la ninfa a combattere normalmente.

Tutto sommato, fu un pomeriggio divertente per la ninfa.

Che uomo schifoso! esclamò la ragazza alle parole di Vassilixia Che ci si poteva aspettare da gente del genere? A questo punto però la situazione si fa complicata... Renderci amiche le ninfe di Verderovere potrebbe farci ottenere davvero il lasciapassare? Forse dovremmo veramente contattare i Draconis... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar aveva sottovalutato il governatore. Sapeva che era corrotto, ma non pensava che arrivasse al punto di chiedergli di firmare un impegno di matrimonio. Dorian era di pessimo umore e lo esternó pubblicamente quando furono in locanda. Stai bene, sorellina. Un'ottima scelta. Disse a Deborah prima di sedersi al tavolo con i suoi compagni. Una proposta obbrobriosa. Speravo che fingersi interessato ad un matrimonio con la figlia bastasse a placare il suo ego, ma ha preteso una firma su un documento che testimoniasse le nostre intenzioni. Spiegò ai suoi compagnia, ordinando poi una bottiglia di vino. Sì, abbiamo scoperto che i conti di Acquastrino si trovano nella capitale. Aggiunse dopo le parole di Vassilixia, scuotendo la testa quando questa propose di inviare una lettera ai suoi genitori. Troppo rischioso. Potrebbero decidere di intervenire direttamente e rendere reali le paure di lady Sophia. Piuttosto, mi focalizzerei sull'altra pista, ossia quella delle ninfe di Verderovere. Alucard, Deborah, siete ancora disponibili a truccare i Sinners per renderli gradevoli agli occhi della corte di Diamante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Appena ritornati dalla cena dal governatore, si ritrovò a sospirare un poco abbacchiato.

Almeno non ho rovinato tutto io. Già un passo avanti.

Non ti pensavo così...facilmente abbattibile.

Dammi tregua, sono di cattivo umore da giorni. Avrei bisogno di giocare a Vampire the Edgy...

Si avvicinò a sua sorella Deborah per sussurrargli qualcosa in una lingua assai contorta e strana.

@Organo84

Spoiler

<<Bellissimo vestito! Avrei voluto creartene uno io, ma questa magia selvaggia mi fa preoccupare...>>

Quando poi iniziarono a parlare di Verderovere, si fece pensieroso.

<<Non ho alcun problema a truccarvi o simili, anzi...poi potrei pure provare a creare un nuovo gioiello... se mi riesco a decidere come farlo. Ho avuto varie idee, ma...diciamo che non erano adatte, per niente.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Quando si riunirono cong li altri,purtroppo non furono latori di buone notizie Piccolo arrivista mormorò slacciandosi appena il vestito 200 monete d'oro per niente.

La sua attenzioneperò fu catturata dal vestito di Deborah, decisamente più ricercato di quelli che utilizzava di solito Sei stupenda! Ti sta davvero d'incanto disse alla tiefling facendole l'occhiolino @Organo84

Se non vogliamo chiamare i nostri genitori, l'unica è tornare dalle ninfe disse senza però troppa convinzione immagino dovrò buttare altri soldi per qualcosa che vada bene a quelle frigide...Deborah, mi dai una mano?

Eviterei di coinvolgere i nostri genitori, a parte che faremo una pessima figura, poi rischiamo di perdere per sempre la fiducia di Lady Sophia, direi di chiamarli solo in caso di vita o di morte. @shadizar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Nel pomeriggio

Spoiler

Kat non sapeva come aveva fatto a farsi trascinare nel gioco, ma alla fine tra una risata e l'altra, tra uno scherzo di Astrid ed una battuta di Mulroth passò il pomeriggio a divertirsi, affascinata dal concetto di inventare una storia per poi viverla come una creatura parte stessa del gioco.

Si ritrovò a domandarsi se gli Dei vedessero così i mortali… Pedine di un immenso gioco dove non è tanto questione di chi vince o chi perde, ma del tempo che si trascorre insieme e che forma i ricordi più belli.

@PietroD @Plettro @Redik

Al ritorno del gruppo, Kat ruggì disgustata alle prime descrizioni di questo nobilastro e tornò di umore ben poco radioso al pensiero di tornare da quelle ninfe.
"Non abbiamo altre opzioni?" Chiese seriamente "Insomma, è davvero così difficile trovare questa persona? E' vero, non possiamo far conto del nome di… Ahem, tu sai chi, ma la strega è tutt'altra questione." Disse rivolgendosi al gruppo ed in particolare a Dorian mentre nascondeva un pò del panico che le era preso al pensiero di tornare in un'altra corte di ninfe.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Non possiamo muoverci come ci pare, Kat. Il problema è tutto lì... sappiamo dove trovare, almeno teoricamente, alcuni oniromanti, ma rischiamo di essere tutti arrestati prima di procedere oltre...", spiegò Shaun, scrollando le spalle. 

Spoiler

"Non saprei proprio se provare a contattare papà e Calixtria, sorellina...", fece poi il Draconis, rimuginando sulla proposta di Vassilixia ed imbeccato dal dubbio di Luna. 

"Un conto è incontrarli - ed avere una buona scusa pronta per il fatto di non essere a scuola -, ben altra storia è coinvolgerli.

Cioè, a meno che non abbiamo proprio scelta... Ma, insomma... abbiamo un compito ed una missione ed io non voglio passare loro la palla...

Zia Sophia ci ha scelti e dobbiamo dimostrare che non si è sbagliata! Che la foglia non è caduta lontana dell'albero!".

Spoiler

"Più che altro, Ragnar, Luna...", riprese, poi, guardando in special modo i due fratelli, "perché ritenete che non possiamo firmare una di quelle lettere? Non credo che zio Bjorn accetterebbe mai una cosa del genere, così come non lo farebbe papà.

O Calixtria!

O zia Sophia e zia Chandra...".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Nel Pomeriggio [ @Organo84 ]

Spoiler

Le parole della tiefling fecero sorridere il mezzo demone, dimostrando la poca malizia su certi argomenti della ragazza ..si è sicuramente un abito magnifico e ti sta d'incanto perfetto in occasioni raffinate..ma mi riferivo ad un mal diverso..un mal d'amore..che inevitabilmente chi ti vedrà non potrà sottrarsi concluse sorridendo per poi aggiungere Ottimo..cercherò di essere una buona compagnia continuo mantenendo il sorriso, per poi osservare anche Madnyss ...mh..esordi pensoso alla domanda del burattino a te cosa andrebbe di fare? incuriosito dalla possibile risposta. 

Il pomeriggio passo velocemente, Damien giro incuriosito la città ascoltando ed osservando i vari personaggi presenti, dal predicatore (al quale dono un sorrisetto irriverente alle sue parole) al piu modesto commerciante. Non manco di interessarsi anche a Deborah, con la quale gli capitava poche volte di passare del tempo. Domandò delle sue capacità magiche ed dei suoi interessi, vedendola spesso china sui libri. Non manco di intavolare una ironica discussione su Dorian, spostando l'argomento su come inizialmente il principe sembrava interessato anche a lei, evitando però di essere sgradevole o di esagerare, ascoltando invece incuriosito la reazione della ragazza. Infine non si scordo della presenza dei burattini, con i quali si intrattenne con qualche "gioco" in base ai loro divertimenti. Agli occhi di Damien troppe volte quelle creaturine venivano ignorate o guardate con diffidenza, in fondo per il mezzo demone risultavano piu interessanti di molte persone. 

Ritornati tutti assieme

Appena riuniti anche con gli altri fu ben chiaro che le cose non erano andate come auspicato. e quindi è stato un buco nell'acqua questo incontro..va beh era giusto provarci... non si espresse all'idea di contattare suo padre e Calixtria ..direi che è meglio evitare... pensò, riflettendo su come la Regina di Acquistrino avrebbe potuto capire chi fosse veramente a questo punto non rimane altro che tornare a Verderovere...ma saremo a mani vuote anche stavolta o sbaglio?!...non so se le qualità artistiche dei Sinners siano quello che le ninfe di Verderovere vogliono...comunque a questo punto direi di tornarci..è l'unica opzione al momento.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Semplice, Shaun. Non ho alcun dubbio che mio padre rifiuterebbe l'offerta del governatore, ma un documento firmato potrebbe portarci parecchi problemi. Potrebbe venire usato per denigrare pubblicamente i nostri genitori o per scatenare uno scandalo sui figli degli eroi. Forniremmo fin troppo potere a quel miserabile individuo. Rispose al suo amico, annuendo poi ad Alucard quando questo disse di aver bisogno d'idee per il gioiello. Magari potresti chiedere una mano a Deborah e Angelica. Concluse nominando le due ragazze, entrambe con esperienze adatte ad aiutare il suo talentuoso fratello. 

Master

Spoiler

Dopo cena, quando il tiefling vide Shelara staccare, si avvicinò alla cameriera con un sorriso stampato sul volto. Le avevo promesso un ballo più intimo e non intendo certo venire meno alla mia parola. Disse ironico, aggiungendo poi Ormai l'ora è tarda: non ha un luogo dove riposare qui in locanda? Così potremmo essere al sicuro ed evitare di venire disturbati.

Master

Spoiler

Ragnar chiede a Shelara se le cameriere hanno una stanza dove riposare e, nel caso, andrebbe lì. Per il rapporto ha Intrattenere (Arti Sessuali) +19 e Costituzione +3 per mantenere il sesso. Prende lo 0%. Come bonus offre +2 alle prove di Costituzione e di Intrattenere (Arti Sessuali) (grazie a Ispirare Competenza) di Shelara.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Pomeriggio @AndRe89

Spoiler

Mal d'amore... La strega ripeté con voce tenua, crucciando lievemente le labbra. L'amore ormai credo sia una dote rara da trovare negli individui di oggi, così come trovare qualcuno che sa mantenere la parola data. Disse per poi passarsi le unghie tra i capelli osservando altrove. Persone degne di fiducia... Dopodiché si mise ad ossevare il fratellastro nel suo abito elegante, così stravagante...  È un bel abito, non passerà Inosservato. Disse con tono neutro. 

Usciti dal negozio i due ragazzi passarono per le strade di Mylmanor prima di rientrare per il coprifuoco in locanda. Principalmente fu Deborah che accompagnò Damien nelle sue commissioni, dato che per lei quella giornata non diede alcun frutto. Fu anche sorpresa del particolare interesse del mezzo demone nei propri confronti... Conoscenza... Ritengo che la magia come sia come arte che come scienza debba essere tramandata a chiunque. E la conoscenza in generale sprona ad evolvere... Non come alcuni dei miei compagni di viaggio... Loro devono avere qualche cromosoma mancato. Rispose alla prima domanda. Quando il discorso virò su Dorian, la Burattinaia si trovò visibilmente indisposta a rispondere. Alla fine è come tutti gli altri... Disse semplicemente. Nel frattempo i pupazzi colsero quell'occasione ghiotta per poter giocare con qualcun altro per una volta. Le tue ali sono vere oppure le hai rubate a qualche pipistrello? UHAHAHIHUHAHAH! Posso aggrapparmici per dondolare? Chiesero i due piccoli pupazzi, mentre avevano già scalato, con la loro usuale fulminea velocità, il corpo del giovane arrivando alle sue spalle. Madnyss come suo solito mostrava un sorriso di aguzzi dentini gialli, mentre Sorrow spanciato a peso morto sulla spalla del mezzo demone, osservava il terreno nascosto dietro la propria mascherina. Non fategli male... Ammoní preventivamente la strega. 

Ormai la luce era quasi svanita ed il coprifuoco sembrava ogni secondo più imminente, tanto che i due furono costretti a dover tornare alla Giumenta. C'è qualcosa che vorrei chiederti... Ma ora sta facendo tardi, torniamo in taverna. Nulla di urgente, non temere... Disse a Damien richiamando i propri Burattini. 

Era chiaro come la serata avesse preso una piega del tutto sfavorevole al gruppo, vista l'entrata di Dorian. Restò però sorpresa dai complimenti per il vestito che ricevette, inusualità per la tiefling, tranne Alucard che era sempre dolce. Pasa nhatharathe. À jale à nashtalasha, sha kiò ashala ithe shteke kal nala khathaka. Theth ath kathà nelatha. Rispose al fratellino nella stessa lingua, talmente oscura che la tiefling sapeva che solo loro due (e mamma Celeste) potevano conoscere. 

Quori @Zellos

Spoiler

Grazie fratellino. È vero è fastidiosa, ma può essere uno sbocco per fare pratica... Non in città forse... 

Sorrow si lanciò in direzione di Alucard dalla spalla della sua padrona, aggrappandosi e salendo sopra quella del ragazzo. Così siamo più vicini... Disse accucciandosi un pelo. Non mancò di ringraziare Ragnar e Luna per i complimenti, portandosi come suo solito i propri lunghi capelli corvini davanti a metà del viso per nasconderlo. 

La questione principale comunque era un altra... Dopo aver ascoltato le proposte e le richieste degli altri anche la tenebrosa strega diede la propria opinione. Non abbiamo nulla di concreto tra le mani, né un tesoro di reale valore. Dovessimo crearne uno ci servirebbe davvero troppo tempo... Se credete che un cambio di look possa cambiare proviamo, ma io credo sia del tutto inutile... La loro personalità era chiara sin da subito. Disse incrociano le braccia. Se non bastasse e se il governatore non dovesse fornirci il lasciapassare domani allora ci dirigeremo direttamente alla capitale ed entrare con tutti i mezzi possibili... Abbiamo già perso troppi giorni qui e là avremo molto su cui lavorare... Se continuiamo a fare le fighette non troveremo mai Zaleria... Non riderà a lungo non appena l'avrò di fronte... 

La strega poi volse il proprio sguardo in direzione di Luna. @Cronos89 Sì, ti aiuterò volentieri a scegliere... Se vorrai anche per i capelli... Nel frattempo Madnyss, che era sceso dalle spalle della tiefling, si era avvicinato alla locandiera... Arrampicatosi su di una sedia (quindi spuntava solo una testa dietro il bancone) chiese... Un doppio cheese-burger senza lattuga, grazie! Ah niente carne... Mmmmmmmmmmmm... Il piccolo giullare sgranò gli occhi, osservando le possibilità con sentito risentimento Vada per la zuppa... 

X DM

Spoiler

Se è possibile accelare il procedimento durante la mattinata acquisto gli abiti per tutti stile dark / hipster, per poter direttamente passare a Verderovere. 

Con le mo mi metterò a posto in seguito con tutti. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


Nerdeggiando @REDDISH-MUSE @Plettro @PietroD

Spoiler

Conosceva vagamente C&C, ne aveva sentito parlare e forse una volta aveva anche sfogliato qualche manuale, ma da qui a definirsi un appassionato o un esperto ce ne passava. Sotto l'attenta guida di Mul però, riuscirono a digerire le regole minime necessarie per poter fare una partita. Il clima che si venne a creare fu una mano santa, un pomeriggio di svago e relax, dopo gli avvenimenti della notte precedente, era esattamente quello di cui avevano bisogno e perfino Kat sembrò concedersi un sorriso.
Malik decise di interpretare i panni di Foruncolo, giovane bardo bello e carismatico, che seguiva le gesta di Giorgiondalon. Cercando di entrare nelle grazie della Divinità però spesso agiva con goffaggine ed ingenuità. La faccenda della cera generò ulteriore motivo di risate ed ilarità, visto e considerato che un bardo è abbastanza influenzato da tale faccenda.

@Organo84 @AndRe89 Il rientro dei due ragazzi in locanda, anticipò appena il coprifuoco. I loro nuovi abiti non aiutavano certo a passare inosservati " Però Deborah... per una a cui non piace essere al centro dell'attenzione, direi che questo abito non fa nulla per aiutarti " mentre osservava il nuovo look della strega " Devo dire però che rimane nel tuo stile e ti sta molto bene... Quanto a te Damien, be direi che il tuo centra in pieno lo scopo " sorrise ai due, tornando poi a rivolgersi agli altri al tavolo " Quasi quasi prenderò qualcosa anche io "

Il ritorno dei compagni di avventura purtroppo non fu latore di buone notizie. A quanto detto, il governatore della città era solamente un'arrivista e un discreto intrallazzino " Fare un secondo tentativo con le ninfe potrebbe portarci qualche beneficio. Premuriamoci solo, adesso che sappiamo quali sono i loro modi e i loro interessi di arrivarci preparati, in maniera tale da darci la miglior chance possibile. Se le cose non dovessero andare come speriamo non ci rimarrebbe altra scelta che provare comunque a muoverci verso la capitale... "

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Io un poco pessimista sono e ho proprio paura che non potremo andar via di qua senza quel permesso disse guardando i compagni e soffermandosi su Mulroth, non abbiamo nemmeno potuto specificare quanti siamo ed era troppo subdolo per raccontargli tutto.

Se desiderate andare dalle ninfe allora vi appoggio; dobbiamo comperare nuovo materiale Alucard? Potremo partire già domani?

master:

Spoiler

Più tardi dopo aver salutato Dorian con un caldo abbraccio e un desiderio crescente di stare più tempo con lui, Vassi si sedette alla scrivania per scrivere la lettera che forse avrebbe mandato alla madre:

"Giumenta Dorata,  MYLMANOR, (data)

Carissima Mamma.

Con Shaun, Angelica e alcuni compagni di corso ci troviamo a Frondargentea. 

Appena saputo che anche tu e papà siete in zona abbiamo deciso di raggiungervi ma il nostro permesso non ci permette di muoverci così liberamente.

Mi dispiacerebbe perdere l'occasione di abbracciarti anche perché avrei proprio bisogno di un tuo consiglio sentimentale. 

Potresti fare in modo di permette a tutti noi di arrivare a MAEL THALOR ? Magari chiedendo al governatore.

Grazie mille in anticipo.

Non vedo l'ora di abbracciarvi.

Vassilixia Draconis  "

Chiusa e sigillata la busta, Vassi la ripose nello zaino aspettando di decidere.

 

 

Spoiler

@Zellos

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Quando Kat Po chiese lumi a Dorian, l'erede al trono di Firedrakes si prese qualche secondo per riflettere La nostra missione principale non è Verderovere, ma trovare Zaleria e Ciradyl. Tuttavia il problema è che ciò dipende da due cose: scoprire dove ella si trova e raggiungere tale luogo. Al momento non abbiamo né l'uno né l'altro, sappiamo solo che aiutare le ninfe di Verderovere potrebbe permetterci di reintercedere a Fodell e ottenere un lasciapassare più ampio. Sappiamo inoltre che l'apprendista di Zaleria si trova a Illelthyr, mentre l'altro suo scherano non abbiamo idea di dove si trovi riassunse E' chiaro che dobbiamo procedere in un modo o nell'altro, forse il governatore ci darebbe il lasciapassare, ma ciò che chiede ha molte più ramificazioni di quanto non chiediamo disse dando ragione a Ragnar Quando i miei genitori erano promessi, un accordo verbale tra i loro parenti, mio padre si tirò indietro per fidanzarsi con un'altra... uno scandalo molto forte ai tempi, sebbene poi mia zia mi raccontò che tutto fu risolto Dorian cercò sua cugina con lo sguardo, quello era uno dei racconti preferiti di Chandra, sebbene Eoliòn conoscesse la versione “con i commenti dell'autrice” in cui la Silverhand criticava ogni volta la scelta dei suoi compagni. Nota divertente, ogni volta che Eoliòn chiedeva Ma perchè non ci sei andata te, se era una missione diplomatica? la dragonessa d'argento cambiava rapidamente argomento. Il futuro principe parve riflettere in silenzio per qualche secondo In effetti, ora che ci penso disse a Vassilixia Lo sapevi che avremmo potuto essere cugini? Per mio padre era stata valutata anche tua zia Vixenia... ci pensi quante cose sarebbero cambiate?

La serata si rivelò assai più tranquilla della precedente, complice la partenza di buona parte dei mercanti e la presenza di tutti i viaggiatori, riuniti in particolar modo nella suite di Vassilixia a beneficio di Mulroht, che avrebbe fatto ritorno alla sua stanza solo prima di dormire, quando buona parte del personale non avrebbe lavorato. Ciò fu confermato da Shelara, la quale sorrise quando Ragnar le sussurrò qualcosa, prima di annuire. L'elfa diede una carezza sul viso del tiefling, sorridendo. Il Bjornsson aveva colpito ancora.

La serata scivolò chiacchierando del più e del meno, formulando piani più o meno funzionali. Quando la stanchezza fu tale da rendere interessante perfino l'idea di richiamare il tarrasque dalla Savana e cavalcarlo come mezzo di locomozione per Frondargentea, i membri della compagnia capirono che era giunto il momento di prendersi il meritato riposo. Uno ad uno, essi cominciarono ad andare verso le loro stanze, la notte che scese su Frondargentea...

X Ragnar

Spoiler

 

Shaun Intrattenere (arti sessuali) +19+2=21

Shaun Costituzione +3+12=15

Shelara Intrattenere (arti sessuali) +4+9=13

Shelara Costituzione +1+2+7=10

Uno dei vantaggi, nell'avere una sveltina con una dipendente di una locanda così grande, era il non doversi preoccupare del trovare un posto dove stare in pace Sei matto? La stanza comune? Si sveglierebbero tutte! disse Shelara quando Ragnar propose il suo riposo Non ti preoccupare, la stanza 204 è libera, ho controllato fece l'occhiolino.

Fu una piacevole oretta di svago quella che passò tra i due, l'elfa che si premurò di spogliare il tiefling prima di legarsi i capelli ed occuparsi del suo affamato demone, da così tanto senza opportunità di sfogo (circa una settimana, periodo inaccettabile), dileggiandolo con la propria calda bocca. La pazienza elfica dettata dalla loro lunga vita si rifletteva nei preliminari, ma quando l'azione prendeva una piega diretta, gli stranieri parevano avere una marcia in più e un professionista come Ragnar pareva un vero tesoro. Shelara si costrinse a tapparsi la bocca per non tradirsi con delle urla troppo forte, l'unico che generò solo al termine quando il tiefling la colmò con tutto sé stesso, ma con la attenzione di chi voleva svegliarsi in tutta tranquillità. Le coccole che seguirono, il viso tra i seni della cameriera, furono un rito piacevole e il preludio a quella che si dimostrò una nottata tranquilla.

Tornato nella sua camera, Ragnar ebbe appena il tempo di appoggiarsi sul materasso che si addormentò profondamente.

 

X Deborah

Spoiler

Nel corso della serata, Deborah venne avvicinata da Dorian che le chiese di poter parlare un attimo in privato Non credo di essermi comportato in modo molto degno, ieri disse E non mi riferisco solo al fatto di essermi trovato coinvolto più di quanto non immaginassi a quella casa del piacere... si grattò la testa Ma anche a come mi sono posto nei tuoi confronti, Deborah. Vorrei essere molto chiaro sul fatto che le parole che ti ho rivolto finora sono sincere, trovo che tu sia una persona molto migliore di quanto tu stessa non creda, forse migliore di tutti noi, di sicuro la più intelligente. E se ricordi il sogno Dorian rimase un attimo in silenzio, come se ricordare tale momento lo imbarazzasse non poco So che capirai che non ti sto mentendo. In questi giorni mi sono avvicinato di più a Vassilixia, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e non nego la gioia che ciò mi ha portato, ma ciò non toglie il fatto che io ti ritenga una persona eccezionale e capace di ammaliare qualunque uomo che abbia un briciolo di buon senso si portò una mano al cuore Non so se ciò potrà farmi perdonare, ma hai la mia parola che d'ora in avanti non ti mancherò più di rispetto, Deborah Borealis Dorian fece un lieve inchino, prima di congedarsi.

X Vassilixia

Spoiler

Dorian fu l'ultimo a lasciare la stanza di Vassilixia, una precauzione che all'inizio giustificò con uno scherzoso Ho giurato di proteggerti... e se dalla finestra irrompesse un gruppo di monaci armati di nunchaku che usano tecniche per moltiplicarsi? ma che si rivelò invece foriero di una ragione molto più pratica: l'avere un po' di tempo per sé stessi. Le effusioni che si scambiarono furono suggellate da carezze e lusinghe, con Dorian che cercò tuttavia di spingersi piano piano più in là, carezzando le curve mozzafiato della giovane, scendendo lungo il suo collo fino al limite dell'apertura del suo girocollo, verso i prosperosi seni, ma ancora non avventurandosi su di essi, in quello che il giovane, pur nella sua più limitata esperienza (aveva pur sempre diciassette anni), sembrava trovare un gioco divertente per stuzzicare e provocare la sua compagna E' ora di andare... devo andare alla mia stanza a dormire... disse infine, quando ebbe il sospetto di percepirla al massimo del desiderio, prima di salutarla con un lungo e caloroso bacio... e infine distaccarsi da lei, per permetterle di riposarsi.

x Luna

Spoiler

La notte di Luna si rivelò molto movimentata, sebbene le premesse iniziali fossero delle migliori: ella stava facendo l'amore, come ai tempi di Gerl e Florin (ma anche come l'ultima notte) con altre due persone, in questo caso Shaun e Astrid. Come avevano fatto a riappacificarsi era una legittima domanda, ma la ninfa sentiva la mente troppo ovattata dal piacere per porsi domande così specifiche. E dopotutto, perchè parlare quando si era così impegnate a godere? I baci delle dolci labbra di Astrid, Shaun che la cingeva tra le sue braccia per poi unirsi a lei, entrambi amanti fantastici e degni di saziarla. Poi un dolore al ventre, i due che si interrompono per afferrarla per le braccia e le gambe Sta per nascere! esclamò Astrid con una voce più sinuosa del solito, una cadenza fredda ma che si conciliava con il ventre ora così gonfio che la ninfa si trovava. Come era possibile un tale dolore per un evento così lieto come la nascita di una nuova vita? Quando le contrazioni aumentarono, Luna temette di morire di dolore, le ossa e i muscoli che urlavano per lo sforzo a cui erano sottoposti, uno strazio che culminò dopo quelle che parevano ore a partorire una grottesca creatura grassa e pelosa, dagli occhi con la sclera nera E ora tu vieni con me disse Shaun, traendola per mano di malagrazia nonostante la stanchezza che la femmina provava. Ella fu portata davanti ad Alucard che si limitò ad un Come factotum vi dichiaro marito e moglie! la Bjornsdòttir scoprendosi ora con un anello d'oro all'anulare sinistro, più imbruttita e grassa (molto simile alla fioraia di Pescalia) mentre Shaun la spingeva di malagrazia verso una cucina Ora al lavoro, donna! disse sedendosi su una sedia, la grottesca creatura partorita che si aggirava per terra rotolando nella polvere Ho fame, fammi da mangiare! E poi ti metterò incinta, mica ti ho perdonato questo schifo qui, ho una tradizione da mantenere io! Tu sei mia moglie e ubbidirai! lo stregone rise anche quando Luna iniziò a piangere, svegliandosi di soprassalto.

La prima di molte volte in quella lunga notte.

Luna subisce 1 danno a Costituzione e non potrà preparare incantesimi.

Quando il sole iniziò ad affacciarsi su Mylmanor, una nota acuta e musicale risuonò da un corno in lontananza, una sveglia che preannunciava il termine del divieto di uscire e il ritorno alle attività usuali. In strada furono diversi gli artigiani e i piccoli merciai che accorsero subito fuori casa, approfittando della ritrovata libertà per avviare subito le loro attività. Allevatori e ortolani si affrettarono a portare al mercato le loro fresche merci di giornata, a beneficio dei popolani e dei domestici delle persone più abbienti. Tra di essi figurava anche uno dei cuochi della Giumenta Dorata, famosa per le sue colazioni.

I viaggiatori giunti da Covo del Tarrasque ebbero anche quel giorno tempo in abbondanza per la minzione, la toeletta mattutina e la loro vestizione, prima di raggiungere la sala comune della lussuosa locanda, dove le cameriere come Shelara iniziavano a portare vassoi di cibo per quello che era il pasto più importante della giornata: latte, yogurt con pezzi di pesca, frutta di stagione, biscotti fatti in casa con uvetta, panetti dolci all'anice con crema o cioccolato, crostata di lamponi, ma anche grandi classici della tradizione rurale occidentale quali uova, pane nero, pancetta, pesce affumicato, cipolla saltata. Un conviviale servito nel rispettabile servizio in ceramica della struttura, sotto l'attenta supervisione del personale che era sempre pronto a riempire i vuoti lasciati dagli affamati con nuove vettovaglie. Questa volta non divisi, i viaggiatori poterono gustarsi come intera compagnia quel pantagruelico inizio di giornata e decidere la loro prossima mossa.

X tutti

Spoiler

Doppio checkpoint nella notte tra il 25 e il 26 febbraio per la pubblicazione della propria lista di manovre e incantesimi preparati (come nuovo giorno) e la decisione sulla prossima destinazione del gruppo (o il rimanere in città). Verrà tenuto conto solo dei voti messi in spoiler, quelli di una eventuale nuova destinazione dovranno specificare il punto di arrivo (o non verranno contati). Vincerà la maggioranza relativa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid Winnsdottir @Ghal Maraz @Cronos89

La ragazza raggiunse gli altri giusto in tempo per la colazione, quella sera era andata a letto presto, ancora esausta per la nottata precedente. 
La ninfa si sedette a tavola, accanto a Shaun Bungiorno Shaun! salutò la rossa allegra Come ti è andata la nottata? Non so... Ti vedo stanchino, non è che sei stato attaccato dalla strega? chiese seria Va tutto bene? Mi rendo conto di cosa possa significare vivere un'esperienza del genere... Se vuoi parlane pure con me... disse mettendogli la mano sulla spalla per poi sorridergli Gli amici servono a questo, no? disse per poi voltarsi casualmente vedendo Luna scendere le scale Buongiorno Luna! Ti vedo... Stanca... disse mentre la sua espressione tranquilla divenne corrucciata Tutto bene? chiese alla ragazza Non è che Zaleria ti ha inviato... Un incubo? chiese preoccupata alla bionda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Eolion e Angelica assistettero solo ad una Luna piuttosto stanca e taciturna (qualcuno avrebbe potuto persino dire di vedere un minimo di occhiaie).

Uhm? Domandò ad Astrid quando le chiese dell'incubo In realtà si, ma non ti preoccupare, mi serve solo un po' di tempo per riprendermi le sorrise per poi andarsi a sedere accanto a Shaun. @Plettro

Restò qualche minuto senza dire una parola, ma rivolgendo solamente qualche occhiata di tanto in tanto a Shaun, occhiata che rivolgeva anche ad Astrid Come fa a mettere questi dubbi? Domandò tra se e se come se per la prima volta si rendesse conto che la creatura che portava in grembo avrebbe avuto avere delle ripercussioni tra lei e Shaun.

Solo dopo aver mangiato qualcosa ritrovò le forze e la voglia di parlare e fu proprio al ragazzo che si rivolse avvicinandosi al suo orecchio per evitare che anche altri sentissero

Spoiler

Zaleria ha fatto visita a me questa notte. Avrei bisogno delle tue cure chiese per poi tentennare qualche istante e devo farti una domanda e dovrai essere sincero Shaun. Totalmente sincero. fece un lungo respiro Questa bambina. Sarà un problema? Tra me e te intendo @Ghal Maraz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Giocò un poco con Sorrow, coccolandolo anche come si farebbe più ad un cucciolo che ad un pupazzo ( @Organo84). Ci chiacchierò anche un poco, per sapere come stessero lui e Madnyss.

Poi venne il momento di andare a dormire, diede il bacio della buona notte ed un abbraccio a Deborah, salutò Ragnar, Vassilixia e Shaun, poi si ritirò in camera a riflettere.

Non era di buonissimo umore, ma si addormentò comodamente, avvolto nelle coperte, col sorriso quasi sulle labbra. Quando sorse l’alba si alzò per “pregare”, come gli aveva insegnato suo zio: movimenti precisi e calmi, che lo aiutarono a calmarsi ed a stare più tranquillo e focalizzato. Quando venne l’ora di far colazione, si mise al tavolo, con un piccolo sorriso sulle labbra.

<<Buongiorno a tutti. Se qualcuno ha bisogno di cure ed attenzioni...dopo la nottata, me lo dica. Ho preparato qualcosa per la bisogna... poi, mi metterei a preparare il gioiello per Verderovere.>>
 

@master

Spoiler

Tutte le mattine prego prendendo il Focus divino, preparando

0 Amanuensis 1; Detect Poison 1; Create Water 2;

1 Vigor, Lesser 5

2 Divine Insight 1, Restoration Lesser 2, Esteanna Stew 2

Mi lancio poi un Divine Insight e se qualcuno sta male uno o due Ristorare inferiore. Qualora la caccia sia impossibile o veramente difficoltosa, per la colazione tengo i due Esteanna Stew che servono cibo per dieci persone. Per adesso non lo ho fatto perché non avevamo fretta non c’era necessità impellente. Lo scrivo per precisione.

Poi lo cambio in Focus Arcano

Talento bonus Smithing spell

Bonus caratteristica INT

Focus scelto: Prima divino e poi Arcano

Bonus classe scelto: Evasione

Lista Incantesimi

0 Livello

Prestidigitazione 1, Ind Magico 1, Sigillo 1, Riparare 1

Livello 1

Improvisation 2, Dardo Incantato 1, Unto ,Scudo 1, Invisibility Swift 1, Immagine Silenziosa 1, Scudo 1

Livello 2

Stoneskin 1, Dimension Hop 1, Shadow Spray, Whirlwind Blade 1, Alter Self 1, Animate Weapon 1

Livello 3

Ferocity of Sanguine Rage 1, Displacement 1, Fabricate 1, Bigby Interposing Hand, Ring of Blades, Chain Missile 1

Livello 4

Fabricate 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...