Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Luna Bjornsdòttir

Dal governatore

Spoiler

Oh grazie Luna fece un lieve sorriso ai complimenti del governatore cercando di tralasciare le occhiate che aveva lanciato a lei e alle altre ragazze.

La cena verae propria durò molto poco visto che il governatore sembrava volere arrivare subito al punto Come dice mio fratello, una prova dell'istituto che sembra si sia tramutata in qualcosa di decisamente più di una semplice caccia. disse mentre spizzicava qualcosa da mangiare  Uno splendido gioiello, sono sicura che sua figlia lo apprezzerà. Alucard è un vero genio, ma ha ragione. Siamo venuti qui per chiederle qualcosa: ospitalità e un lasciapassare sicuro per la capitale. Sappiamo che il vostro popolo è in grande fermento e la sua parola potrebbe aiutarci parecchio. E sono sicura che il suo aiuto non verrà dimenticato da nessuna delle nostre famiglie.

 

Spoiler

Se serve diplomazia +18

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mulroht Tanner

Locanda

Spoiler

Rimasto di nuovo solo, Mulroht si procurò un ciocchetto di legno. Si guardò allo specchio, poi scosse la testa. Iniziò ad intagliare il ciocco, per farne una miniatura del se stesso di prima, da usare giocando a Cunicoli e Coboldi.

Spoiler

Craft [woodcrafting]: +5

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul

Locanda

Spoiler

Finiti gli acquisti, Malik tornò in locanda con Astrid e Ragnar. Raggiunse la propria camera che condivideva con gli altri

Spoiler

Trovò un @PietroD Mulroht intento ad intagliare del legno " Hey... Allora come va? " osservandone l'operato " Sai che anche io mi diletto ad intagliare ogni tanto? " un po' titubante, tirò fuori la sua piccola miniatura raffigurante Kat " Che ne pensi? Piuttosto sei riuscito a parlarle? Si sente enormemente in colpa gia dalla faccenda di Ef... E non sono riuscito a farle capire che colpevolizzarsi per queste cose é un'assurdità "

 

 

Modificato da Redik
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Con Mulroth @PietroD

Spoiler

Colpita e profondamente toccata dalle parole di Mulroth, Kat si lasciò sfuggire un raro, seppur breve, sorriso prima di prendere un profondo respiro e sentirsi un pò meglio.

"Avrei tuttavia voluto fare di più, ma ti ringrazio delle tue parole. Sono contenta di essermi tolta questo macigno dalla coscienza e che tu non ne abbia con me... E grazie, anche per aver difeso Astrid e Malik."

Con un ultimo sorriso alla porta della sua stanza, mentre Mulroth tornava nella locanda, Kat si trovò a dire qualcosa che la stupì "Noi quattro siamo una buona squadra." E detto questo, tornò dentro a riposarsi, aspettando che Astrid tornasse.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Cena con delitto ( all’educazione ed all’ospitalità)

Spoiler

Dire che non fosse granché a suo agio era dir poco, ma l’abito che aveva creato gli piaceva, sia in generale che per come gli stava e decise quindi di far buon viso a cattivo gioco. 
E come si aspettava, sulla strada vide un’altra scena un poco deprimente. 
Chissà che ha fatto...

È povero e debole, quando a governare sono i ricchi ed i forti. Ecco il suo peccato.

Alucard sospirò un poco, prima di sfoggiare una espressione seria e sfoggiare il suo miglior inchino ( rubato clamorosamente da suo zio), prima di mettersi a sedere.

Mangiò un poco, prima che le domande dell’elfo e le parole dei suoi compagni giungessero velocemente. Sorrise al governatore, cercando di ricordare tutte le minuzie che, nelle sue missioni, aveva sviluppato per mentire efficacemente. Sguardo fisso, postura ferma e mani ferme.

<<Mi dispiace soltanto elian ghir farshael (*vostra onorevolissima eccellenza in elfico) che questo nostro sono, questa mia creazione, non possa far altro che impallidire di fronte a coloro che vantano un cosi nobile sangue. In cuor mio gioirei se un frammento della nobiltà elfica si riflettesse nella mia opera...>> dico, estraendo dalla borsa conservante da me portata il gioiello realizzato pochi giorni prima.

@master

Spoiler

+12 bluff per il nostro adorabile governatore. Gli porgo anche il mio gioiello ( che per la cronaca è un gioiello da 2400 mo e con un tiro di artigianato di 31)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Quando il gruppo decise di spostarsi a far visita al governatore il mezzo-demone ne approfitto (dopo essersi pulito) per girare un pò in città, in fondo il giorno prima non ne aveva avuto modo. Utilizzando quel suo pomeriggio libero si avvicinò ad un negozio di vestiti soffermandosi su uno strano vestito con delle scritte poco rassicuranti ...con questo si che mi guarderebbero con aria sospettosa... penso sorridendo divertito per poi spostarsi verso il/la commerciante.

Nel negozio

Spoiler

 salve... esordi per richiamare la sua attenzione avrei bisogno di qualche abito disse indicandosi i propri indumenti questi si sono rovinati..non è che avreste qualcosa del genere? una cosa..probabilmente necessiteranno di alcuni piccolo aggiustamenti..non è un problema vero? domando indicandosi le ali sa com'è vorrei essere comodo e queste possono essere ingombranti specifico ironico.

Osservandosi poi intorno ..potrei cercare anche qualcosa di elegante..non si sa mai potrebbe essere utile... se non è troppo disturbo vorrei anche vedere qualche abito elegante..in caso per le modifiche penso necessitino sempre le stesse concluse sorridendo.

immagini

Spoiler

piu o meno cerco qualcosa cosi come abito elegante, magari senza le corna sugli avambracci.

1305644879_tumblr_mgmxofj2qM1s3tm36o2_1280(2).thumb.jpg.babc397d560af8b1502b969b0d27549e.jpg

Spoiler

per il prezzo non so quanto puo venire ma non credo ci siano problemi, damien non sta troppo dietro alle spese. 

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Locanda con Malik

Spoiler

“Sì, è stata lei a parlarmi. Hai ragione sui suoi sentimenti, Efraym le ha lasciato un ricordo che le pesa molto. Ma le ho detto che non aveva ragione di sentirsi in colpa, né per quello, né per... questo.” indicando tutto se stesso. “Credo abbia capito.”

“Bella la tua miniatura, si riconosce una felinide... è lei? Io sto tentando di ritrarre me, com'ero, per non dimenticarmi. E poi, vuoi mettere il piacere di giocare la propria miniatura sui tavoli di Cunicoli e Coboldi, oppure su quelli del SubbutOrcBowl? Se mi vengono delle buone ali, sarà un ottimo portiere.”

@Redik

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia dal governatore 

Spoiler

La cena dal governatore non stava andando come lei pensava. Vassi fece un grazioso inchino ma non aggiunse altre parole al bel lavoro che i compagni stavano facendo.

Sotto il tavolo allungò la gamba per intrecciarla a quella di Dorian  chiedendogli silenziosamente di pazientare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dal governatore

Spoiler

Il governatore si era già ampiamente dimostrato sia più subdolo, che, al contempo, più viscido di quanto Shaun avesse immaginato. 

Il numero di volte in cui il ragazzo si era ormai immaginato di cavargli via a pugni quegli occhi irriguardosi aveva già superato abbondantemente la decina. 

Ma doveva trattenersi, lasciando il gioco ai figli di Bjorn, mentre sfogava la sua rabbia contro la cucina degli Elfi. 

Solo da una domanda non riuscí proprio a trattenersi, però: "Ma, quindi... quali altri Draconis sarebbero presenti in visita a Frondargentea, signore? Se è possibile saperlo...".

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Quiiindi... Che si fa? Chiese il piccolo pupazzo rivolto alla padrona, la quale, dopo la riunione, era rimasta alle taverna... Uff... Non ero di aiuto eh... Pensò per poi rimuginare sui pensieri riguardanti la sera precedente... Per contrastare Zaleria ho bisogno di sperimentare... Credo che dovrei fregarmene dei rischi della magia selvaggia... Altrimenti non c'è modo che impari qualcosa di nuovo. Non mi farò mettere i piedi in testa da quella... Dopodiché la Borealis fissò la coppia di burattini che stavano aspettando una sua risposta... Usciamo. Disse freddamente, prima che i due si arrampicassero sulle spalle della tiefling. 

Negozio di abbigliamento

Spoiler

Non solo pensieri riguardanti il proprio orgoglio da maga attraversarono la ragazza, ma anche numeri dubbi sorti col concludersi del giorno precedente. Forse dovrei indossare davvero abiti diversi... Pensò tirandosi un po' la palandrana nera. I passi della strega del terrore (e l'aura che la rendeva inquietante e le dava la ricercata capacità di camminare in mezzo a delle folle di persone con soave tranquillità) la condussero in un negozio d'abbigliamento elegante... Con non poco timore entrò nel negozio nascondendo parte del viso per mascherare un po' deli imbarazzo. C-chiedo scusa... Vorrei cercare un abito elegante, magari da rimanere sullo scuro come i miei indosso. Chiese. Dalla spalla sinistra Madnyss sghignazzò Dev'essere bellissima! UHAHAHIHUHAHAH! Sì tanto... E deve essere qualcosa che la rende sempre se stessa... Aggiunse il burattino mascherato. Magari, se l'idea di poter far colpo su qualcuno era stata annichilita un vestito elegante avrebbe potuto fruttare comunque in altre occasioni. 

Immagine

Spoiler

20200221_214952_compress33.thumb.jpg.1d2fdc6c42be3c1f433c472d095ae342.jpg

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul

Locanda

Spoiler

 

In camera con Mul @PietroD

Spoiler

Sorrise alle parole del mezzo-nano " Ho cercato di dirle la stessa cosa e spero che le mie parole siano state ascoltate al pari delle tue... Non ha motivo di sentirsi in colpa " girò la miniatura fra le mani " Si volevo regalarle qualcosa fatto da me " guardò poi nuovamente Mulroht " Mi sembra una bella idea. Anche SubutOrcBowl? Sei un nano impegnato a quanto vedo "

Si voltò verso la porta " Sai se é tornata in camera? Vorrei scambiare due chiacchiere con lei, con calma... Piuttosto cosa vuoi che ti porti per cena? "

Raggiunta la porta della stanza di Kat e Astrid bussò aspettando una risposta @REDDISH-MUSE

Spoiler

" Ehi Kat... Ci sei? " aprì la porta entrando in stanza " Posso? Come stai? Sono passato da Murloht, sembra che tutto sommato stia bene. Anche Astrid se é per questo... " sorrise " L'ho lasciata a braccetto con Ragnar ora che tornavamo dal mercato "

Si avvicinò ad una delle finestre, osservando l'esterno " Vi ha sistemato bene Dorian... " si voltò nuovamente verso la ninfa " Spero che le mie parole prima siano state ascoltate, intendo il fatto delle responsabilità " poggiò le proprie mani,sulle spalle di Kat, guardandola negli occhi  

" Quello che posso dirti é che per me ti si può imputare solo tanto rispetto e stima, nessuna responsabilità "  mise una delle mani in tasca, continuando a rigirare la statuetta di legno " Volevo darti questo... L'ho fatta pensando a te, spero possa piacerti! " porgendole sul palmo della mano una piccola statuetta in legno che la ritraeva.

 

 

 

 

Modificato da Redik
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Lo scivolare del tempo portò il pomeriggio a Mylmanor, illuminata dalla luce di un sole che si era visto raramente a Glantria e nel corso del viaggio attraverso la Foresta dell'Arbusto Nero, cosa che portava a riflettere anche sul tempo meteorologico che vigeva in quel paese così bizzarro, funestato solo dal severo esercito, i cui uomini giravano per i mercati con fare severo e talvolta tracotante. I mercati comunque, sia quello a terra che quello superiore, brulicavano di curiosi, coppiette intente in una passeggiata, incantatori dallo sguardo schivo e nobili accompagnati dalle loro scorte personali. Diversi erano i carri che attraversavano le vie, facendosi strada tra i garzoni di bottega e le massaie, mentre i bambini elfi giocavano nelle viuzze o nei piccoli parchetti che sorgevano qua e là per la città, riconoscibili per le strutture in legno come scivoli o quadri fiordici dove essi potevano arrampicarsi e giocare sotto la supervisione di pochi adulti.

X Damien e Deborah

Spoiler

 

Quando decise di raggiungere il livello superiore, dove si trovavano le botteghe più altolocate, Damien trovò in una delle più grandi strutture il luogo che faceva per lui, nella bottega di una anziana elfa e della sua seconda figlia, che svolgevano la loro attività nel livello superiore in uno dei negozi più grandi Confezioniamo abiti da tre generazioni disse la giovane Capirete che è un bel po' di tempo vista la nostra lunga vita l'anziana stava peraltro prendendo le misure a Deborah, dopo che ella aveva dato disposizione per il colore dell'abito che avrebbe voluto. I due figli di Clint Draconis diedero non poco lavoro per entrambe le negozianti, la più anziana intenta ad adattare un abito dopo aver superato l'iniziale disappunto di fronte ai due burattini Questo apparteneva a una collezione che andava di voga tempo fa, per le serate mondane, ma io ritengo che sia un colore che non fallisce mai. Inoltre con il suo incarnato risaltano entrambi osservò. Quello di Damien venne composto da “pezzi” di altri completi che la giovane scartabellò da tre file di appendiabiti Questo... no, troppo largo. Per le ali nessun problema, sappiamo adattarci rassicurò la giovane al tiefling. La ricerca fu laboriosa, ma al termine del lavoro sia la tiefling che il mezzo-immondo constatarono che entrambe le donne erano state in grado di osservare le loro disposizioni alla lettera, rendendo la compravendita quasi un piacere. Gli abiti furono piegati con cura e consegnati dopo il pagamento all'interno di buste in pelle di cervo.

Damien -75mo

Deborah -75mo

 

Sebbene società assai chiusa e governata da una nobiltà che si approfittava della propria posizione, la criminalità sembrava praticamente assente in superficie per concentrarsi tutta nel livello sotterraneo, come lo sporco nascosto da una pigra domestica che veniva nascosto sotto un tappeto. Il “quartiere dei drow”, come era stato ribattezzato per le sue similitudini con la patria degli odiati elfi oscuri, viveva quel giorno come i precedenti: era lì che i non elfi o i più poveri tra gli orecchie a punta vivevano le loro giornate, fosse esso tramite la vendita di spiedini di rane o pesce affumicato, misture esotiche, articoli di dubbia origine e morale, furtarelli negli angoli più bui o negli esercizi lasciati vuoti o il semplice atto di mendicare. Ma pure lì non era impossibile vedere anche persone fuori luogo, clienti dell'attività che sorgeva in ogni città per la sua semplicità ma anche l'ottimo servizio offerto, il bordello locale noto come “Il piacere del Sottosuolo”.

X chi visita “Il piacere del Sottosuolo”

Spoiler

 

Anche se l'esercizio si chiamava “Il piacere del Sottosuolo”, non vi erano sexy elfe oscure vestite in pelle, nè donne prive di sensi. L'attività, che si trovava nel lato più a nord del dedalo di tunnel sotterraneo contava circa una dozzina di praticanti, per la maggior parte elfe di aspetto ordinario cui si accompagnavano anche un paio di attraenti maschi (entrambe le categorie Apparenza tra 14 e 15) che beneficiavano di un particolare impulso con trucchi reperibili a buon mercato (L'Apparenza media sale quindi tra 15 e 16), la posizione isolata un vanto per quello che era un punto frequentato da personaggi altolocati della città e funzionari del governatore.

Il locale era scolpito nella pietra, simile alle abitazioni naniche, le varie stanze divise da separè e tende appese al soffitto, da dietro le quali giungevano gemiti di apprezzamento. A gestirlo si trovava uno straniero, un tiefling dalla pelle di bronzo, capelli scuri e corna rosse di nome Arvenom Benvenuti avrebbe apostrofato i nuovi giunti, mentre gemiti femminili giungevano da una stanza attigua Voglio essere chiaro, le tariffe esposte sono diverse per chi non è di Mylmanor sollevando le mani Il motivo è che le ragazze hanno poi problemi a tenersi i loro clienti fissi se questi vengono a sapere che uno straniero ha visitato il loro tempio dalla stanza vicino giunse un grido femminile Dèi... ma sei la fine del mondo! prima che una voce maschile soggiungesse Che dolce... adesso però vengo! seguito da una protesta femminile, un gemito di piacere e dalla lavoratrice che imprecò in comune Che razza di problemi hai, accidenti! che precedette l'uscita di un'elfa slanciata e dai lunghi capelli castani. Arvenom schioccò le dita, un'altra professionista che prese il suo posto Come stavo dicendo, desiderate un tipo in particolare? Ne abbiamo di giovani, mature, decise, timide... anche quelle premurose per chi vuole sentire quel “effetto amante” sorrise, lanciando un'occhiata a un'elfa dai capelli biondi che fece l'occhiolino.

Il piacere del Sottosuolo” non si poteva considerare un posto accessibile alle tasche di tutti gli stranieri: i prezzi, rispetto a un bordello usuale, erano decuplicati e l'alta qualità delle elfe e degli elfi che vi lavoravano portava il prezzo di un rapporto a 50 monete d'oro. Tuttavia, nonostante la possibilità di essere uditi all'interno, il luogo era comunque isolato dal resto del quartiere e Arvenom sembrava tenere molto alla pulizia, all'igiene e alla protezione delle sue donne. I condom erano compresi nel prezzo del rapporto e tutte le donne ricevevano visita settimanale da parte di uno degli adepti del tempio di Varnia Gilmadrith che effettuava controlli sulla loro salute e verificare l'assenza di malattie trasmissibili.

 

Una struttura che non aveva comunque l'approvazione di tutti, in primis la chiesa di Varnia Gilmadrith, detta Cuore d'Acciaio. Essa sorgeva tra il palazzo del governatore e la piazza del mercato, maestosa struttura in legno dal tetto a punta con l'insegna dell'occhio lacrimante su scudo che offriva un riscontro visivo... al quale si univa uno uditivo per mezzo del predicatore della dottrina della dèa elfica, che davanti al tempio sembrava sempre in cerca di fedeli. La litania del giorno, che andava avanti dalla mattina, continuava con una precisione quasi meccanica Io vi dico, abitanti di Frondargentea, che la fede è messa a dura prova dalle disgustose tentazioni che i nemici del nostro popolo pongono dinnanzi a noi! Femmine che vendono il loro corpo per un empio guadagno, gettando via la loro virtù e la loro dignità in promiscui atti carnali! Io ve lo dico, ciò è inaccettabile quando siamo ancora in attesa che il campione giunga a noi per salvare e riporare a casa Ciradyl, l'Alba Dorata! enunciò con fervore Mentre ella sta resistendo, noi dobbiamo essere più uniti che mai! Il tempio è pronto a fare la sua parte, ma il primo aiuto dovrà giungere dai membri della sua comunità! Entrate, sedetevi e pregate. Potrete sostenere la chiesa con un semplice obolo, fare ammenda per i vostri peccati e ricevere l'assoluzione quando giungerà l'ora, io e i miei confratelli ci occuperemo di voi!

X chi visita il tempio di Varnia Gilmadrith

Spoiler

 

La chiesa di Varnia Gilmadrith di Mylmanor, come quella di Fodell, non sembrava vedere di buon occhio gli stranieri. Anche l'evangelista, alla vista di stranieri, sembrava raffreddare i propri modi Potete chiedere a un diacono, se siete feriti avrebbe risposto sbrigativamente, con meno calore di quallo che avrebbe mostrato vedendo gente della sua stessa razza.

La ricerca della principessa Ciradyl aveva messo a dura prova le scorte magiche del tempio. Tutte le pergamene divine sarebbero state accettate con piacere, mentre per la vendita era necessario un preavviso di almeno un giorno Le pergamene vanno scritte e le pergamene mesciute. Il nostro nobile decano si occuperà nei limiti di ciò che Varnia ha donato in attesa di dare altro disse un accolito con un occhio nero, misurando le proprie parole Cure magiche sono garantite al costo standard, qualora siate feriti. Se avete particolari afflizioni possiamo mettervi in lista di attesa, ma c'è priorità per chi è cittadino di Mylmanor specificò.

//Il decano è un chierico di livello 7 ai fini di ciò che può produrre.

 

Il palazzo del governatore era la più alta delle strutture in pietra della città di Mylmanor, una larga torre alta tre piani in cui funzionari statali e persone comuni andavano e venivano, portando cartelle di lavoro o richiedendo permessi e protocollazioni. Le ampie porte d'ingresso erano chiuse (gli statali non erano famosi per il loro impegno e al primo pomeriggio gli uffici erano inaccessibili), così come i livelli superiori a quello terreno, dove si trovavano gli uffici più importanti e quello del governatore stesso, erano inaccessibili senza appuntamento o un permesso speciale.

x coloro che vanno a cena dal governatore (Eoliòn, Luna, Vassilixia, Ragnar, Alucard, Angelica e Shaun)

Spoiler

 

Ragnar Raggirare +21+13=34

Luna Diplomazia +18+8=26

Alucard Raggirare +12+6=18

Il governatore non parve avvedersi della ostilità che traspariva da Dorian, la cui espressione comunque mutò rapidamente appena ricevette il tocco (da non confondere con “stocco”) nascosto di Vassilixia. Il Ravacyne aggrottò la fronte quando Ragnar iniziò a parlare, limitandosi ad ascoltare mentre inforchettava il timballo dopo averne preso una generosa porzione e rifilando di tanto in tanto occhiate ai seni delle invitate, come ad assicurarsi che fossero ancora lì Siete stati per tutte queste settimane nella foresta? E nessuno di voi aveva metodi per contattare l'istituto o le autorità? domandò Glantria ha costruito le proprie scuole lasciandole gestire a dei bifolchi incapaci? Fhaornik si portò una mano alle labbra, soffocando parte del rutto che eruppe. Il sospetto dell'elfo parve intensificarsi quando Ragnar glissò sul motivo del loro arrivo, sebbene Luna non rese ciò un segreto Un lasciapassare? scoppiò a ridere, un paio di briciole che gli caddero dalla bocca sul piatto Posso farvene avere uno in quattro minuti! scherzò il governatore, i cui occhi si erano illuminati quando i giovani presentarono Alucard. Il giovane tiefling ricevette un'occhiata superficiale da parte dell'autorità massima di Mylmanor (parve ai presenti che il governatore quasi cercasse di stirarsi il collo mentre cercava di scrutare il petto più modesto di Luna) Sì... sì... sarò lieto di osservare il suo estro... disse vagamente, cambiando però registro quando vide l'opera Caspita! E' bellissimo! il governatore ordinò ad una delle guardie di avvicinargli il dono, che osservò come una gazza avrebbe fatto con la più splendente delle gemme Uno stupendo dono messer... Alucard... davvero degno disse in tono sincero Credo proprio che mia figlia lo apprezzerà, senz'altro. Avete tolto un dubbio dalla mente di un uomo di potere, non cosa che possono vantare la maggior parte dei miei inutili cittadini! fece quindi un vago gesto con la mano, lo sguardo che tornò a vagare tra i presenti (soprattutto le donne) quando Shaun domandò della propria famiglia La Duchessa di Acquastrino e il suo consorte disse Una famiglia stupenda, per quanto non l'abbia mai incontrata. Ma la sua fama è grande e giunge qui fino a Frondargentea... lo sguardo del Ravacyne si fece acuto nel guardare quindi le donne presenti E a tal proposito, poiché so che spesso le questioni dinastiche sono argomento di discussione, vorrei cogliere l'occasione per cercare di capire se è organizzabile qualcosa. Sono vedovo, ma ancora vigoroso e ho una posizione potente disse in tono pomposo Sono sicuro che una di voi potrebbe essere interessata, no? Ci conosciamo stasera da amici, ma come si dice... non si sa mai quali compagni di letto ci si può ritrovare, no? Rise per poi lanciare un occhiolino alle donne. Quando esso raggiunse anche Vassilixia, la Draconis percepì una certa rigidità muscolare in Dorian, non quella che di solito ci si aspettava tra uomo e donna, ma più quella che avrebbe avuto un leone pronto a scattare su una preda. Il governatore comunque non parve risparmiare gli uomini Certo, anche mia figlia che ora è alla capitale in realtà sarebbe ancora single e in età da marito... due bei problemi, ma uno andrebbe risolto, no? Non trovate? insistette.

 

Punto imprescindibile per quell'ulteriore giorno in città, comunque, si rivelò la Giumenta Dorata, sempre a disposizione del gruppo come lussuoso “campo base”, supportato dal servizio impeccabile del personale presente.

X chi si trova alla Giumenta Dorata

Spoiler

 

Mulroht Artigianato (legno) +5+18=23

La produzione di miniature di Cunicoli&Coboldi a Frondargentea sembrava inesistente, Mulroht unico artigiano capace di intagliare una miniatura di una certa qualità che soddisfò le sue aspettative oltre ogni previsione Cunicoli & Coboldi? domandò Shelara mentre si occupava di pulire la stanza dopo l'interruzione della mattina E' un gioco di Glantria? Non l'ho mai sentito nominare l'elfa fu incuriosita di sapere il suo funzionamento, ma dopo le prime spiegazioni scosse la testa Guardi, credo che si stia sbagliando, messer duergar. Quello di cui sta parlando è Eremi&Elfi, il più grande gioco da tavolo di Frondargentea! Non è che ce lo avete copiato? domandò con sospetto. A quanto pareva pure nella chiusa Frondargentea vi erano divertimenti ludici, sebbene praticati da pochi, soprattutto i maghi nelle loro alte torri di magia.

Il pomeriggio, per il resto dei viaggiatori, fu comunque l'occasione di rinsaldare i propri rapporti dopo la dura avventura nel bosco. La squadra, dopo l'iniziale trauma, sembrava ricominciare a trovare il sorriso in quel viaggio pieno di avventure.

 

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 22 e il 23 febbraio

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia a palazzo

Spoiler

Per tutta risposta alle parole del governatore Vassi lasciò partire una risata cristallina l' istituto? Dovrà convenire con noi che andare all'avventura è molto più divertente che seguire delle noiose lezioni ai banchi.

Abbiamo una buona scorta di compagni e servitori e ancora un po' di tempo per visitare il suo splendido paese, ma piuttosto perché avete chiuso i confini invece di chiedere aiuto? Ci è stato riferito della principessa Cyradil e ne siamo rimasti molto colpiti, cosa è successo effettivamente?

Diversa fu invece la reazione alle "proposte di matrimonio" che seppure palesemente lascive, erano uno spiraglio ad alleanze davvero interessante invero la sua proposta è molto allettante e  non dico solo per noi ma per numerosi nobili rampolli dei regni umani. Tralasciando al sua vicinanza alla famiglia reale di Frondargentea e il suo splendido aspetto disse levando il bicchiere in direzione del governatore in un muto brindisi alla sua beltà che non è cosa da poco, questa proposta è sicuramente da considerare e mi rallegra l'abbia fatta.

Escludendo noi Draconis che purtroppo abbiamo una tradizione di sangue di drago da rispettare sono convinta che sarà facilissimo organizzare la cosa. Dobbiamo solo parlarne con le nostre famiglie e con coloro che si occupano di organizzare tali eventi concluse svuotando il bicchiere. 

Spoiler

Raggirare +14

Diplomazia +15

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Col governatore

Spoiler

Fortunatamente il gioiello era risultato più che gradevole al governatore, ma il discorso virò velocemente verso proposte di matrimonio e nottate passate assieme. Istintivamente posò una mano sulla gamba di Shaun, cercando la mano del ragazzo Si, credo che la cosa migliore sia parlarne con i nostri genitori. disse con un sorriso Noi ninfe non abbiamo l'abitudine a sposarci. Dopotutto la nostra fede in Aaluran non è così compatibile con il matrimonio, ma nostra sorella, Sigrid è ancora disponibile, sono certo che nostro padre metterà una buona parola per voi

Spoiler

Servisse diplomazia +18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid Winnsdottir

Giumenta Dorata

Spoiler

Astrid, dopo aver accompagnato Ragnar al palazzo, tornò alla locanda Uff... E adesso mi tocca aspettare... Che noia! pensò infastidita la ninfa, quando vide entrare Malik nella stanza Devo parlare con Kat... Magari dopo Malik... pensò mentre entrò in camera di Mulroht...

@PietroD

Spoiler

Ehi, Mul salutò la ragazza entrando nella stanza Che stai facendo? chiese al nano vedendolo intagliare la miniatura Scusa se te lo dico Mul, ma quella statuetta mi sembra un pò piccola... disse indicando la miniatura in legno che teneva in mano Ah, no, aspetta... Sono quelle statuette per giocare a quel gioco... Caverne&Troll, giusto? chiese la ragazza sedendosi di fronte a lui per poi prendere immediatamente parola Uffa... Gli altri ci metteranno un pò a tornare da quella cena, che noia... disse un pò imbronciata guardando la finestra Ora che ci penso, non mi hai mai invitato a giocare. Che ne dici se chiamo gli altri così ammazziamo il tempo? disse alzandosi in piedi Massì, dai, una partita veloce, tanto per fare... propose ignara di cosa si nascondesse dietro quel gioco pieno di numeri, dadi e miniature, per poi uscire dalla stanza Dai, sarà divertente!

La ragazza si avvicinò alla porta di camera sua, per poi aspettare che il lucertoloide uscisse dalla stanza @Redik Come sta? chiese la rossa Ascolta, io vado a parlarle, nel frattempo raggiungi Mulroht in camera sua, abbiamo pensato a qualcosa per ammazzare il tempo! disse al lucertoloide per poi entrare.

@REDDISH-MUSE

Spoiler

Sorellona... Come va, tutto bene? E' un pò che sei chiusa qui dentro... disse alla sorella, sedendosi sul letto accanto a lei Ascolta, se è per il fatto che Luna ci ha sgridate... Non è grave, davvero! Lo diceva solo perché era preoccupata per noi... Dai, Kat, non hai nessuna colpa. Siamo stati tutti un pò scemi! Anzi, te sei stata l'unica che ha mantenuto il sangue freddo tra noi! disse cercando di consolarla Kat, facciamo una cosa, non pensare più a queste cose... Vieni con me, Mulroht e Malik. Mul ha detto che ci farà provare un bel gioco e poi non abbiamo niente da fare da qui all'ora di cena... 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

A cena dal governatore [Alucard, Angelica, Eoliòn, Luna, Shaun e Vassilixia]

Spoiler

Ragnar decise di non rispondere ai dubbi posti dal governatore: era un uomo rozzo e non particolarmente versato nell'arte della sottigliezza, a quanto pareva, parlargli non avrebbe avuto alcun senso. Doveva focalizzarsi sul problema attuale, ossia il lasciapassare e le particolari (per quanto scontate, da un certo punto di vista) richieste del governatore. Poggiò la forchetta, sgranando gli occhi di sorpresa Un matrimonio con lei o con sua figlia? Quale onore! Mi creda, mio signore, ho visto molti fatti sorprendenti in vita mia, ma mai una cosa del genere: non credevo che sarebbe stato tanto generoso da farci questa meravigliosa offerta! Concluse rinforzando le parole di Vassilixia e sua sorella. Capirà che, però, non spetta certo a noi decidere un fatto tanto importante. Questo onore, però, non può essere ignorato: faremo in modo di contattare i nostri genitori e parlargli ampiamente della sua offerta, sono certo che ne saranno veramente felici. Probabilmente mio padre risponderebbe piantando il suo Falchion sul collo del nostro nuovo amico. Piuttosto, potrebbe farci vedere un ritratto di sua figlia? Ho sempre sognato un matrimonio rispettabile e penso che sia corretto vedere una prima volta la sposa. O magari iniziare a frequentarla attraverso una fitta corrispondenza epistolare, come si addice a due persone di tale rango. O spararsi con una balestra a mano nel ginocchio. Potrebbe essere altrettanto divertente. Alzò quindi il bicchiere assieme a Vassilixia, unendosi al brindisi. Mi trovo quasi in imbarazzo a doverle chiedere dettagli sul lasciapassare che ci fornirà dopo un annuncio tanto lieto.

Master

Spoiler

Raggirare +21 per fingersi interessato all'offerta. Diplomazia +21 per convincerlo a collaborare.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Nel negozio [ @Organo84 ]

Spoiler

Le richieste del mezzo demone vennero prese in mano da una giovane sarta ..quindi mi dovrò rimettere nelle sue delicate mani... disse sorridendo con delicato sguardo, mentre la ragazza era intenta a cercare le giuste stoffe. In quell'enorme negozio si aggiunse anche Deborah, la quale sembra intenta anch'essa alla ricerca di un abito elegante Anche tu qua?! esordi sorridendo alla tiefling e facendo un cenno di saluto anche ai burattini. Il vestito scelto dalla ragazza era indubbiamente molto bello e su di lei risaltava in modo particolare, facendole uscire tutta la sua femminilità che ha volte celava. ...Deborah...lasciatelo dire, ti sta benissimo...cosi però rischi di far perdere la testa a qualche giovane ragazzo, come minimo stasera farai soffrire qualcuno... concluse sorridendo per poi ringraziare la giovane sarta per il tempo che gli aveva dedicato E' stata eccezionale mia signora, la sua bravura è eguagliata solo dalla sua bellezza disse con un accenno di inchino alla ragazza, per poi pagare la cifra necessaria.

Beh Deborah..tu hai gia visitato la città? hai qualche programma? ...io penso che mi girerò un pò la citta nel mentre che gli altri sono impegnati..se ti vuoi unire non puo farmi che piacere aggiunse sorridendo, estendendo l'invito anche hai burattini della tiefling.

Spoiler

mi scalo le 75mo

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Dal governatore

Spoiler

"Eh, beh, credo che un lasciapassare che ci permetta, per esempio, di arrivare alla capitale, ci permetterebbe anche di chiedere, per cominciare, un parere di chiarezza ai nostri genitori. I Draconis, intendo", aggiunse Shaun, sforzandosi a scuotere vigorosamente la testa, mentre teneva le sue mani obbligatoriamente impegnate: la destra trovò la mano di Luna, mentre la sinistra stava stritolando la gamba del ragazzo stesso, sempre più preso nello sforzo di non strozzare a morte il governatore. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

In camera con Malik @Redik

Spoiler

Prendendo in mano la miniatura di legno che la raffigurava, Kat non poté evitare un mezzo sorriso. "E' molto bella. Grazie Malik." Disse affettuosamente prima di tirare un altro lungo respiro "E' molto dolce da parte vostra che vi preoccupiate per me, ma penso di stare bene ora. Tu vai e non preoccuparti." Disse di nuovo osservando Malik mentre usciva dalla stanza.

In camera con Astrid @Plettro

Spoiler

"Ciao sorellina." Kat disse vedendo Astrid entrare e poggiando la miniatura da parte mentre abbracciava la sorella. "Sto meglio, davvero. Ho solo bisogno di un pò di tempo per me. Per pensare. Per riposare." Disse sospirando ma ancora con un mezzo sorriso "Ho molto a cui pensare… Sto perdendo di vista lo scopo della nostra caccia e non va bene. Voglio terminare questa missione e... Andare avanti." Disse di nuovo ma... La verità era che forse una distrazione tranquilla era quello che le serviva.

"Va bene allora, andiamo dagli altri… Anche perchè voglio il loro parere su di una cosa."

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Negozio di abbigliamento @AndRe89

Spoiler

Volevo prendere un vestito elegante... Rispose a Damien non appena incrociato nel negozio. La tiefling si lasciò esaminare per le misure... I burattini come vaghi spettatori si erano accucciati davanti alla padrona, osservando curiosi il lavoro delle sarte. Quando Damien si complimentò la Burattinaia osservò con molta interdizione il mezzo demone. Non capisco, come può un vestito fare soffrire qualcuno? Volevo solo un abito che potesse andare bene in qualche occasione raffinata. Affermò nascondendo metà del viso, la coda che cominciò ad oscillare. Una volta terminato il lavoro, ringraziò con tono distaccato le due sarte, per poi rivolgersi al mezzo demone, nel mentre i pupazzi le avevano già scalato le spalle. Non ho nulla da fare oggi, quindi non mi dispiace venire a fare un giro. Dopotutto dobbiamo aspettare il ritorno degli altri. UHAHAH! Che si fa quindi ora? Chiese Madnyss alla padrona. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...