Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Ragnar Bjornsson

Giumenta Dorata

Spoiler

Non hai tutti i torti, Shaun. Rispose il tiefling, ascoltando intanto la discussione tra sua sorella ed Eoliòn in fatto di vestiti. Tranquillo, Mulroht, troveremo un modo per fargli abbassare la testa al tuo passaggio. Portarti a corte potrebbe anche essere un azzardo, per quanto potrebbe rivelarsi il fatto più divertente accaduto in città negli ultimi vent'anni, ma faremo in modo di chiedere un lasciapassare anche per te. E vedremo se le guardie elfiche avranno da dire di fronte al nobile figlio dell'eroico Trull. Concluse sorridendo all'ex-nano, approvando implicitamente il piano degli altri. Dovremmo anche presentarci ufficialmente attraverso una lettera. Dorian, hai il sigillo reale o qualcosa del genere? Potrebbe fare una bella impressione. Chiese al principe prima di osservare il fratello roso dal dubbio e dall'insicurezza. Gli mise una mano sulla spalla, per tranquillizzarlo, per poi parlargli ironico E rinunciare all'occasione di gettare un po' di fango sul buon nome di Lakewood? Giammai! Nessuno saprebbe vendere il gioiello meglio del nobile mastro gioielliere Alucard, il cui nome è sussurrato da ogni dama di Glantria. Vedrai che andrà tutto bene, fratellino. 

Master

Spoiler

Ragnar chiede a Shelara il nome del governatore della città e lo comunica a Vassilixia prima di uscire dalla locanda.

 

Al quartiere dei drow

Spoiler

Abbiamo ballato e Luna ha festeggiato, in un certo senso. Rispose alla ninfa con un sorrisetto, cercando di non dare caso al fatto che lo stesse tenendo a braccetto. Ma eravamo preoccupati, Astrid. Io e Angelica temevamo che ti potesse succedere qualcosa. Spiegò con sincerità alla ragazza, abbandonando il suo atteggiamento ironico e dissacrante, senza però essere eccessivamente severo. So che sei una guerriera molto abile, ma non dovresti correre questi rischi. Abbiamo avuto paura, Astrid: se ti fosse accaduto qualcosa... Dei, non riesco neanche a pensarci. Concluse prima di guardare Malik E vale anche per te: non posso permettermi di perdere il batterista trovato dopo tante ricerche.

Master

Spoiler

Diplomazia +21 per contrattare sulla vendita dei denti e cercare di alzare il prezzo. Ragnar cerca di esaltare lo sforzo dei compagni e prova ad esagerare sulla grandezza del mostro. Dopo questa gita al mercato dei drow va a comprare dei vestiti da nobile di buona fattura (preferibilmente blu e verdi, come i colori di Lakewood)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

#Alla fiera dell'est @Plettro @Ian Morgenvelt

Spoiler

Insieme alla coppia Astrid-Ragnar il lucertoloide si recò al mercato, restando sul lato libero di Astrid, un po' come a volerla proteggere. 

Avendo necessità a sua volta di comprare qualche abito nuovo, scelse qualcosa per rimpiazzare i suoi abiti da viaggio e un cambio meno spartano. Certo Malik non si illudeva affatto che qualche vestito più curato lo facesse accettare dagli elfi, ma lo faceva per se stesso e tanto bastava.

" Fin quando si tratta di buone maniere, guarda sulla tua destra " indicando Ragnar " Se ci sarà da convincerlo in altro modo, vedrò che posso fare "sorrise, mettendo in mostra i denti in risposta ad Astrid " A quindi la tua é una preoccupazione interessata... E io che pensavo che fossimo quasi amici " schernì il ragazzo.

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia camera

Spoiler

Allora d'accordo: Shaun , Luna, Eolion Ragnar e disse alzando leggermente il braccio la cui mano stava intrecciata a quella di Dorian e sorridendogli, Dorian ed io, andremo a palazzo. Per il vestito quello che ho messo ieri andrà benissimo, quindi non ho bisogno di altro shopping.

Per quanto riguarda il gioiello diremo che l' abbiamo comperato per farne dono gradito alla figlia del governatore. È semplice cortesia.

Mulroth giusto, ti ho preso razioni bastanti per una settimana,ecco.

Finito di organizzarsi si sedette alla scrivania con Dorian per scrivere due righe di presentazione al governatore e quindi scese nella hall per inviarla.

Spoiler

" Per Sua Eminenza ??

Governatore di Mylmanor.

In visita presso la sua meravigliosa città vorremmo venire quest'oggi per porgere i nostri omaggi. 

Dorian von Gebsatell 

Eoliòn von Gebsatell da Glantria

Vassilixia Draconis 

Angelica Draconis

Shaun Draconis da Acquastrino 

Luna Bjornsdottir da Lagocristallo 

Ragnar Bjornsson da Lakewood  "

 

Vassi passa il resto della giornata con Dorian  e poi si prepara come la sera prima: +2 buster +1 trucco

 

 

 

 

Modificato da shadizar
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Mercato 

Spoiler

"E... un abito buono anche per me, per cortesia", Shaun si aggiunse alla richiesta di Luna, speranzoso - ma non esageratamente ottimista - sulla imprenditoria sartoriale elfica nei riguardi delle altre razze e delle loro diverse taglie. 

Spoiler

DM

Spoiler

Shaun cerca un Abito da Nobile, con relativi gioielli. 

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[GIUMENTA DORATA] 

Spoiler

Astrid non mentiremo a nessuno. Diremo semplicemente la verità senza seguire qualche altro pericoloso piano. Preciso Forgrim con un tono di rimprovero. Non voglio che mio  fratello rischi ancora inutilmente. Fece una pausa guardando il fratello. Gli sorrise. 

Comunque su una cosa potresti aver ragione....necessità un travestimento. Non può girare così. Troppo rischioso...

Per quanto riguarda il governatore, potremmo corromperlo per ottenere cosa? Una semplice udienza? Mi pare una azione costosa e poco fruttuosa....non credo ne otterremo nulla. Almeno non senza dichiararci per quello che siamo.  Questo anche per metterci al riparo dai pericoli citati da Eoliòn. 

Si alzò in piedi. In ogni caso io non verrò con voi. Farò un veloce bagno e andrò velocemente al mercato a comprare delle pitture. Fatto ciò rimango con Mulroht....non vorrei gli capisse altro.  Concluse preoccupato.

 

[MERCATO]

Spoiler

Forgrim si diede una lavata e si mosse per il mercato. Girava per il luogo osservando le varie merci in vendita. Cercava delle pitture e della carta su cui poter ritrarre qualcosa. Contestualmente cercava qualcosa che potesse aiutarlo a proteggere il fratello.

 

Master

Spoiler

 - Osservare +2; Search +2

Vorrebbe comprare:

- Trucchi del camuffamento (50 MO)

- Trucchi mimetici (40 MO)

- Abiti doppi (50 MO) della taglia di Mulmoht

- Scrittoio portatile (che al suo interno contiene tutto per scrivere (disegnare?)) (30 MO)

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi ha partecipato alla riunione

Spoiler

 

Dorian non parlò molto nel corso della riunione, le poche opinioni che espresse furono circa la copertura da offrire a Mulroht Non basta coprirsi disse al nano grigio e ad Astrid, scuotendo la testa Se giungesse qualcuno nelle vostre terre con un elmo, gli chiedereste di mostrare il suo volto e allora tutto andrebbe a monte. Le storie in cui questo espediente ha successo sono racconti da quattro soldi, roba da bardi neanche in grado di suggestionare qualcuno disse Ma qui siamo nella realtà, è tutta un'altra storia quindi annuì a Ragnar Certo, come sempre la missiva per il governatore Fhaornik Ravacyne (tale fu il nome fornito da Shelara) avrebbe avuto il sigillo reale di Glantria.

Ciò sancì la fine di quella riunione e la divisione del gruppo nelle proprie piccole visite.

 

x Vassilixia e coloro che si trovano alla Giumenta Dorata

Spoiler

 

La preparazione della missiva per il governatore fu l'occasione per la Draconis e il Von Gebsatell di stare un po' da soli, sebbene Dorian parve inizialmente mostrarsi il tipo da “prima il dovere”, studiando la impostazione della lettera Aggiungerei le provenienze anche per me e Shaun suggerì E metterei tuo fratello prima di Angelica, lei in teoria non è in linea di successione aggiunse, osservando la sangue di drago blu mentre scriveva E' sicuramente una scrittura molto migliore della mia scherzò, prima di avvicinarsi e portare il viso vicino a quello della scrittrice, quasi a provocarla mentre era intenta in quella delicata attività, fino ad un certo punto a darle un rapido bacio sul collo.

Terminato il lavoro, Dorian annuì e pose il proprio sigillo dopo aver versato un po' di ceralacca. Il paggio, un giovanissimo stagista con l'acne, venne pagato dal Von Gebsatell (E' molto economico!) e mandato al palazzo del governatore, la cui risposta raggiunse i viaggiatori alla Giumenta Dorata dopo appena un'ora e mezza, mentre la Draconis era intenta a truccarsi.

Ai rispettabili nobili giunti nella mia umile città,

Sarò lieto di accogliere le vostre signorie per una cena presso il secondo piano del palazzo del governo, dove attualmente risiedo. La presente vale come lasciapassare e invito alle guardie ad accompagnare le vostre illustri persone al mio cospetto.

Auspico che tale incontro sia occasione di scambio e incontro tra i nostri paesi.

Cordialmente

Fhaornik Ravacyne

Governatore di Mylmanor

I viaggiatori avevano rimediato un appuntamento con il governatore di Mylmanor.

 

Se Luna Bjornsdòttir ed Eoliòn Von Gebsatell avevano due opinioni discordanti circa l'educazione maschile a Mylmanor, Shaun Draconis non dovette fare ipotesi, ma ebbe modo di avere molti elementi per fare una sua personale valutazione. Il passaggio delle due donne, soprattutto quello della sua ragazza, veniva accolto da non poche occhiate ammirate (anche da parte delle donne) e l'attenzione dei mercanti per quella potenziale cliente sembrava superiore al normale Vuole venire nella mia bottega, bella signora? domandò un giovane venditore di composti alchemici Venga da me, sono sicura che potrò offrirle qualcosa che le piacerà! disse un venditore di profumi Fiuuuuu! Guarda lì che belle chiappette! fischiò una giovane intrecciatrice di cesti di vimini. In quest ultimo caso però Shaun non fu sicuro se essa si fosse rivolta a Luna o a lui.

x Eoliòn, Luna e Shaun

Spoiler

 

Le donne, a discapito di tale accoglienza, trovarono comunque molta professionalità nella bottega di una anziana elfa e della sua seconda figlia, che svolgevano la loro attività nel livello superiore in uno dei negozi più grandi Confezioniamo abiti da tre generazioni disse la giovane Capirete che è un bel po' di tempo vista la nostra lunga vita l'anziana prese le misure di Shaun prima e Luna poi, controllati a vista da Eoliòn che funse da censura vivente per qualunque sguardo curioso spuntasse dalle finestre o dalla porta di ingresso Dovrò stringere un po' sul busto commentò a bassa voce, prima di presentare gli abiti che avrebbe adattato per i viaggiatori. Quello di Shaun era un classico da principe, consistente in braghe large, camicia, panciotto e mantello dei colori che egli preferiva Di solito si scelgono i colori del proprio paese suggerì la giovane. L'abito di Luna era un capolavoro, basato su un progetto per la figlia del Signore delle Fronde in persona Ciradyl è però scomparsa e non sappiamo quando tornerà, quindi non ho motivo di negare una vendita, specie a una dama bella come lei esso consisteva in un lungo abito a strascico bianco completo di tiara e un anello di platino. Era impossibile non indossarlo e non attirare lo sguardo su di sé, come avrebbe fatto una regina, motivo che rese la compravendita piacevole ade entrambe le parti. Gli abiti furono piegati con cura e consegnati dopo il pagamento all'interno di buste in pelle di cervo.

Luna -200mo

Shaun -75mo

 

Forgrim, a parte le occhiate sospettose degli autoctoni, non ebbe difficoltà a trovare la bottega di un'annoiata venditrice di articoli per disegno tra cui acquerelli, pastelli, gessi, pitture, pennelli e altri articoli indispensabili La linea Paint è quella che va per la maggiore, ultimamente disse cercando di piazzare gli articoli migliori. Offrì a Forgrim di tenergli i beni da parte anche quando egli tornò con i trucchi comprati da una elfa con un mascherone di trucco sul viso degno della migliore Chandra Silverhand, che operava vicino ad un sarto presso cui vide anche Damien, intento ad osservare con sospetto un elegante golfino superscontato in virtù della scritta "Stupratore" che capeggiava sulla parte frontale. Completati i propri giri, anche Forgrim aveva svuotato le proprie bisacce in quella mattina carica di acquisti.

x Forgrim

Spoiler

 

Non conosco i trucchi mimetici, in quale manuale sono?

Se per scrittoio intendi materiali per usare Artigianato (disegno) va bene, conto come 30mo di materiali.

 

x Ragnar, Astrid e Malik, nel “quartiere dei drow”

Spoiler

 

Ragnar Diplomazia +21+8=29

Lo gnomo che aveva pubblicato l'annuncio si chiamava Jorkas, un vecchietto che voleva sfruttare le materie prime ottenute per esotiche collane Prego, entrate disse quando i viaggiatori dissero di avere qualcosa per lui Caspita, che saccoccia! esclamò vedendo il sacco che conteneva i denti. Furono molti i Mmm ammirati che rivolse agli esemplari di denti di squartatore grigio, lo gnomo che ascoltava a metà le parole di Ragnar Sì, sì... interessante... salvo poi aggrottare la fronte quando egli parlò di rischi Beh, avete deciso voi di buttarvici, no? osservò. Ad ogni modo le parole dello scaldo parvero trarre un minimo di buon cuore dall'artigiano Sono cinquantuno... no, aspettate un attimo, questo sembra un dente di ninfa... disse riconsegnando il molare superiore destro di Astrid, perso nel combattimento precedente Cinquanta denti in ottime condizioni. Normalmente pagherei una moneta d'argento, ma questa belva è molto grossa lo gnomo fece un paio di conti Contando un piccolo bonus per il disturbo direi che vi siete meritati un bel po' di monete! disse allungando un sacchetto in pelle di ratto ai viaggiatori.

Al suo interno si trovavano 110 monete d'oro Tornate pure a trovarmi nel caso abbiate altri denti avvisò Jorkas.

 

X tutti

Spoiler

 

Checkpoint nella notte tra il 20 e il 21 febbraio per l'incontro con il governatore di Mylmanor. Per allora dovrà indicare chi si presenta all'incontro (Dorian sarà partecipe) e gli espedienti sociali messi in campo per l'occasione.

Per coloro che non parteciperanno farà fede la scelta di ambienti presente nel precedente post e i relativi spoiler, la quale comunque verrà ripostata.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silveebrow mezza celestiale) 

Negozio di vestiti @Ghal Maraz @Cronos89

Spoiler

"Oh è proprio bellissimo, Luna. Sarai un incanto. È un vestiro degno di un matrimonio nobile." disse la nobile Eoliòn con genuina sincerità alla principessa ninfa per poi bisbigliarle quando fossero state un po' appartate dslle elfe "Però non farei stringere troppo la vita se pensi di usarlo anche nel prossimo futuro; quello è un punto che cambierà pian piano. Meglio che non stringa troppo sin da subito." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Negozio di vestiti con @Pyros88 e @Ghal Maraz

Spoiler

Luna provò il vestito rimirandosi allo specchio Non ci sarà un po' troppa stoffa? domandò verso i suoi due accompagnatori. Quando Eolion parlò di matrimonio la ninfa sbiancò visivamente m-matirmonio? Limitiamoci al ricevimento... deglutì vistosamente prima di rivolgersi alla mezza celestiale Se dovrò riutilizzarlo lo faro aggiustare, però non è una cattiva idea farlo fare un minimo regolabile

Spoiler

Luna parteciperà all'incontro.
Nessun espediente sociale particolare a parte indossare il vestito scelto e prepararsi con cura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Mercato, negozio di vestiti @Cronos89 @Ghal Maraz

Spoiler

"Io lo trovo perfetto. Però abbiano pur sempre tempo per provarne altri, no?" disse Eolion felice di poter aiutare in un contesto in cui si sentiva a suo agio data la vita di corte che aveva avuto fino al trasferimento all'Istituto. Perlomeno aiutava a distogliere la mente dai suoi pensieri tormentati riguardo la morte si Mulroht. "Ricorda però che nel regolare un vestito è più facile togliere piuttosto che mettere." aggiunse a conclusione del consiglio che voleva dare alla bellissima ninfa in dolce attesa. 

Master

Spoiler

Prova di Nobiltà & Regalità +11 per ricordare la prassi di corte (anche nel presentarsi e nel vestiario), nonché il galateo in voga presso gli Elfi di Frondargentea raccolti dai libri e dalle precedenti delegazioni di Glantria presso di loro. 

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

Quartiere dei Drow @Redik @Ian Morgenvelt

Spoiler

La ragazza uscì dal negozio palesemente frustrata dallo scambio Solo 110 monete, incredibile! disse dando un potente calcio a una pietra lì vicino Ci siamo quasi finiti ammazzati per queste! Non sapevo ci avrebbe pagato così poco! continuò Menomale c'eri tu, Ragnar, sennò chissà quanto ci avrebbero dato... disse improvvisamente più allegra, riafferrando il braccio del povero tiefling. 
Dopo qualche momento passato in silenzio, la ragazza riprese a parlare Comunque... Grazie di esserti preoccupato per me disse la ragazza arrossendo un poco E comunque, da ora in poi sarò più prudente, te lo prometto. disse al tiefling seria E poi come avrei potuto perdermi il fidanzamento tra Kat e Malik? No, no, no, sarei diventata una Draugr, piuttosto che perdermelo! continuò scherzosa per stemperare la tensione del momento cercando di coinvolgere il lucertoloide.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Dorian 

Spoiler

Quella mattina Vassilixia cercò di passare più tempo possibile con Dorian chiacchierando, scherzando e amoreggiando con quella leggerezza tipica di due adolescenti innamorati che perdono interesse per qualsiasi cosa al di fuori di loro stessi.
In un angolo del cervello, mentre ordinavano patatine all' Elf King, la ragazza sapeva che Kat era triste, e mentre si dividevano un frullato era cosciente che Mulroth aveva bisogno di conferme; ma decise di ignorare tutti gli altri perché le ore spensierate che i due ragazzi potevano concedersi erano contate e non voleva perderne una stilla.
Tornando a casa per prepararsi alla cena lo sguardo di Vassi cadde su di un piccolo ciondolo d' argento a forma di foglia: ecco, tienilo sotto la maglietta a contatto con la pelle, un ricordo di questo giorno così speciale disse sollevandosi sulle punte per baciarlo.

Alla locanda con gli invitati del governatore 

Spoiler

Prima di fare errori mi spiegate bene la nostra versione dei fatti? Siamo studenti in gita per ripercorrere le orme dei nostri genitori ma dieci giorni fa' abbiamo deciso di nostra iniziativa di seguire un orsogufo a Frondargentea trovandoci quindi in territorio elfico prima della chiusura dei confini. Giusto? 

Da quando siamo qui Dorian è stato colpito da incubi di cui non conosciamo la causa e per questo cerchiamo  un oniromante? Abbiamo saputo della sorte di Cyradil e vogliamo offrire i nostri servigi?

X Dm

Spoiler

Segno qui le skill più importanti:

Bluff +14

Concentrazione +16( 20 in combattimento)

Diplomazia +15

Ottenere informazioni +6

Intimidire +15

Perform +8

Sense motive+6

Incantesimi tutti da stregone

Buster of beauty+2  trucco +1

Non so se possono considerarsi " espedienti sociali" ma non sapendo quanto il governatore sappia delle nostre famiglie eviterò di mostrare il mio coinvolgimento emotivo per Dorian per evitare pettegolezzi o la loro conferma.

 

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Nella sua stanza

Spoiler

Un po' di tempo per conto proprio sembrò fare bene a Kat, se non altro le diede il tempo di riflettere riguardo a tutto quello che era successo e alle sue colpe.

Sì, colpe... Sentiva di essersi addossata responsabilità che non era riuscita a portare a termine e, per quanto la cosa potesse sembrare ridicola, non riusciva a distaccarsi da questa opprimente sensazione di aver fallito su tutti i fronti.

Ad un certo punto iniziò a pensare se non fosse stato meglio se fosse morta lei in quello scontro.

Decidendo di prendere la questione di petto, Kat decise di andare a parlarne privatamente con la persona che, dal suo punto di vista, aveva subito un torto.

Uscita dalla sua stanza, Kat andò subito da Mulroth @PietroD e gli chiese se poteva venire in camera sua per parlare a quattr'occhi.

Tornata in camera con Mulroth

Spoiler

"Perdonami se ti ho chiesto di parlare da soli, ma non voglio altri commenti o opinioni degli altri." Kat disse pensando tra sé e sé che ancora meno voleva quella di Luna "Volevo chiederti perdono. Dapprima perché è an... È colpa mia se ti ritrovi come un duergar. Ed in secondo luogo anche per tutti i problemi che ho causato da Fodell fino ad ora. Capisco se tu o chiunque altro del gruppo ora non doveste fidarvi di me ed onestamente non do colpa di questo a nessuno. Volevo solo tu sapessi come la penso."

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Quartiere dei drow, Malik e Astrid

Spoiler

Nonostante la sua parlantina ed il suo racconto, lo gnomo gli pagó comunque una cifra misera. Astrid sfogò la propria frustrazioni su una pietra, lanciandosi nuovamente sul suo braccio. Forse dovrei dirle... No, non è nulla di male. Eravamo tutti preoccupati, Astrid. Disse alla ragazza mentre camminavano per il quartiere. Il fidanzamento? Malik, non mi hai messo al corrente di un evento tanto epocale? Avremmo potuto comporci una canzone! Disse ironico al ragazzo, aggiungendo Potreste accompagnarmi al mercato? Dovrei comprare un completo per andare a corte, non posso basarmi sul mio Cappello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Taverna della Giumenta

Spoiler

Quando gli altri furono tornati dal loro giro in città, Alucard diede a Ragnar @Ian Morgenvelt i soldi della reincarnazione e si preparò facendosi un bagno e mettendosi l’abito da lui stesso preparato.

AB70-E9-AE-6479-47-D6-8-B96-02-C8-D5052-
 

<<Che i divini ce la mandino nuova...>>

@master

Spoiler

Si parte al palazzo de governatore, stando dietro ai nostri nobiluomini e nobildonne.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Nonostante gli eventi della mattinata, la giornata proseguì piuttosto tranquilla. Dopo aver deciso di fare visita al governatore Angelica decise di rimanere alla locanda "in compagnia" di chi non era andato a fare compere o altro, preparandosi ad andare dal governatore.

@Vassilixia, Alucard e presenti alla locanda

Spoiler

Direi di sì rispose alla sorella mi sembra la versione migliore.

Bell'abito disse ad Alucard sei bravo nel lavorare metalli e anche tessuti, magari un giorno potresti fare un abito anche per noi fanciulle concluse facendo un lieve sorriso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Mercato

Spoiler

A Shaun il suo vestito andava bene. Sarebbe andato bene qualsiasi vestito, in realtà. 

Ma quella sembrava andare più bene che altri. 

Scelse verde e rosso, come colori per il mantello: uno in esterno, uno in interno. Per l'azzurro, sarebbe bastato qualche dettaglio. 

Ringraziò, sorridendo, e pagó, versando anche la somma per il vestito di Luna. 

"Ti sta benissimo.

Ma non avevo dubbi.

Credo non possano aver mai visto una principessa tanto bella, da queste parti", le disse, poi, sincero. 

E totalmente cotto. 

Spoiler

DM

Spoiler

Shaun partecipa all'incontro, con l'abito appena acquistato. 

Nessun particolare espediente, lasciando tendenzialmente la parola agli altri, se possibile. 

Scalate 275 MO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Vassilixia

Spoiler

 

La coppia formata da Vassilixia e Dorian ebbe appena il tempo di godersi quel piccolo angolo tranquillo, prima che le autorità entrassero poco dopo che Dorian pagò il conto, sfondando la porta e abbattendo quella attività Troppo capitalista! come accusarono l'imprenditore, che venne trascinato verso un palo per essere brutalmente frustato. Quella fu però l'unica nota negativa di quel pomeriggio così intimo tra i due, con il Von Gebsatell che osservò sorpreso il regalo della sangue di drago blu Vassi! disse, osservando il dolce dono ed accogliendo senza esitazione il bacio della erede al trono di Acquastrino Dovrei essere io a fare i doni sorrise, facendo tesoro del dono e ponendolo dove la giovane glielo avevo suggerito Anche se il meglio che potrei sperare di trovare è solo il secondo più luminoso gioiello di questo mondo. Il primo sei tu disse afferrando con delicatezza la giovane a portandola a sé, per un altro lungo bacio.

Poteva essere autunno nel continente Occidentale, ma per quei due giovani sembrava primavera.

-10mo per il regalo

 

Lo scivolare del tempo portò il pomeriggio a Mylmanor, illuminata dalla luce di un sole che si era visto raramente a Glantria e nel corso del viaggio attraverso la Foresta dell'Arbusto Nero, cosa che portava a riflettere anche sul tempo meteorologico che vigeva in quel paese così bizzarro, funestato solo dal severo esercito, i cui uomini giravano per i mercati con fare severo e talvolta tracotante. I mercati comunque, sia quello a terra che quello superiore, brulicavano di curiosi, coppiette intente in una passeggiata, incantatori dallo sguardo schivo e nobili accompagnati dalle loro scorte personali. Diversi erano i carri che attraversavano le vie, facendosi strada tra i garzoni di bottega e le massaie, mentre i bambini elfi giocavano nelle viuzze o nei piccoli parchetti che sorgevano qua e là per la città, riconoscibili per le strutture in legno come scivoli o quadri fiordici dove essi potevano arrampicarsi e giocare sotto la supervisione di pochi adulti. Sebbene società assai chiusa e governata da una nobiltà che si approfittava della propria posizione, la criminalità sembrava praticamente assente in superficie per concentrarsi tutta nel livello sotterraneo, come lo sporco nascosto da una pigra domestica che veniva nascosto sotto un tappeto. Il “quartiere dei drow”, come era stato ribattezzato per le sue similitudini con la patria degli odiati elfi oscuri, viveva quel giorno come i precedenti: era lì che i non elfi o i più poveri tra gli orecchie a punta vivevano le loro giornate, fosse esso tramite la vendita di spiedini di rane o pesce affumicato, misture esotiche, articoli di dubbia origine e morale, furtarelli negli angoli più bui o negli esercizi lasciati vuoti o il semplice atto di mendicare. Ma pure lì non era impossibile vedere anche persone fuori luogo, clienti dell'attività che sorgeva in ogni città per la sua semplicità ma anche l'ottimo servizio offerto, il bordello locale noto come “Il piacere del Sottosuolo”.

X chi visita “Il piacere del Sottosuolo”

Spoiler

 

Anche se l'esercizio si chiamava “Il piacere del Sottosuolo”, non vi erano sexy elfe oscure vestite in pelle, nè donne prive di sensi. L'attività, che si trovava nel lato più a nord del dedalo di tunnel sotterraneo contava circa una dozzina di praticanti, per la maggior parte elfe di aspetto ordinario cui si accompagnavano anche un paio di attraenti maschi (entrambe le categorie Apparenza tra 14 e 15) che beneficiavano di un particolare impulso con trucchi reperibili a buon mercato (L'Apparenza media sale quindi tra 15 e 16), la posizione isolata un vanto per quello che era un punto frequentato da personaggi altolocati della città e funzionari del governatore.

Il locale era scolpito nella pietra, simile alle abitazioni naniche, le varie stanze divise da separè e tende appese al soffitto, da dietro le quali giungevano gemiti di apprezzamento. A gestirlo si trovava uno straniero, un tiefling dalla pelle di bronzo, capelli scuri e corna rosse di nome Arvenom Benvenuti avrebbe apostrofato i nuovi giunti, mentre gemiti femminili giungevano da una stanza attigua Voglio essere chiaro, le tariffe esposte sono diverse per chi non è di Mylmanor sollevando le mani Il motivo è che le ragazze hanno poi problemi a tenersi i loro clienti fissi se questi vengono a sapere che uno straniero ha visitato il loro tempio dalla stanza vicino giunse un grido femminile Dèi... ma sei la fine del mondo! prima che una voce maschile soggiungesse Che dolce... adesso però vengo! seguito da una protesta femminile, un gemito di piacere e dalla lavoratrice che imprecò in comune Che razza di problemi hai, accidenti! che precedette l'uscita di un'elfa slanciata e dai lunghi capelli castani. Arvenom schioccò le dita, un'altra professionista che prese il suo posto Come stavo dicendo, desiderate un tipo in particolare? Ne abbiamo di giovani, mature, decise, timide... anche quelle premurose per chi vuole sentire quel “effetto amante” sorrise, lanciando un'occhiata a un'elfa dai capelli biondi che fece l'occhiolino.

Il piacere del Sottosuolo” non si poteva considerare un posto accessibile alle tasche di tutti gli stranieri: i prezzi, rispetto a un bordello usuale, erano decuplicati e l'alta qualità delle elfe e degli elfi che vi lavoravano portava il prezzo di un rapporto a 50 monete d'oro. Tuttavia, nonostante la possibilità di essere uditi all'interno, il luogo era comunque isolato dal resto del quartiere e Arvenom sembrava tenere molto alla pulizia, all'igiene e alla protezione delle sue donne. I condom erano compresi nel prezzo del rapporto e tutte le donne ricevevano visita settimanale da parte di uno degli adepti del tempio di Varnia Gilmadrith che effettuava controlli sulla loro salute e verificare l'assenza di malattie trasmissibili.

 

Una struttura che non aveva comunque l'approvazione di tutti, in primis la chiesa di Varnia Gilmadrith, detta Cuore d'Acciaio. Essa sorgeva tra il palazzo del governatore e la piazza del mercato, maestosa struttura in legno dal tetto a punta con l'insegna dell'occhio lacrimante su scudo che offriva un riscontro visivo... al quale si univa uno uditivo per mezzo del predicatore della dottrina della dèa elfica, che davanti al tempio sembrava sempre in cerca di fedeli. La litania del giorno, che andava avanti dalla mattina, continuava con una precisione quasi meccanica Io vi dico, abitanti di Frondargentea, che la fede è messa a dura prova dalle disgustose tentazioni che i nemici del nostro popolo pongono dinnanzi a noi! Femmine che vendono il loro corpo per un empio guadagno, gettando via la loro virtù e la loro dignità in promiscui atti carnali! Io ve lo dico, ciò è inaccettabile quando siamo ancora in attesa che il campione giunga a noi per salvare e riporare a casa Ciradyl, l'Alba Dorata! enunciò con fervore Mentre ella sta resistendo, noi dobbiamo essere più uniti che mai! Il tempio è pronto a fare la sua parte, ma il primo aiuto dovrà giungere dai membri della sua comunità! Entrate, sedetevi e pregate. Potrete sostenere la chiesa con un semplice obolo, fare ammenda per i vostri peccati e ricevere l'assoluzione quando giungerà l'ora, io e i miei confratelli ci occuperemo di voi!

X chi visita il tempio di Varnia Gilmadrith

Spoiler

 

La chiesa di Varnia Gilmadrith di Mylmanor, come quella di Fodell, non sembrava vedere di buon occhio gli stranieri. Anche l'evangelista, alla vista di stranieri, sembrava raffreddare i propri modi Potete chiedere a un diacono, se siete feriti avrebbe risposto sbrigativamente, con meno calore di quallo che avrebbe mostrato vedendo gente della sua stessa razza.

La ricerca della principessa Ciradyl aveva messo a dura prova le scorte magiche del tempio. Tutte le pergamene divine sarebbero state accettate con piacere, mentre per la vendita era necessario un preavviso di almeno un giorno Le pergamene vanno scritte e le pergamene mesciute. Il nostro nobile decano si occuperà nei limiti di ciò che Varnia ha donato in attesa di dare altro disse un accolito con un occhio nero, misurando le proprie parole Cure magiche sono garantite al costo standard, qualora siate feriti. Se avete particolari afflizioni possiamo mettervi in lista di attesa, ma c'è priorità per chi è cittadino di Mylmanor specificò.

//Il decano è un chierico di livello 7 ai fini di ciò che può produrre.

 

Il palazzo del governatore era la più alta delle strutture in pietra della città di Mylmanor, una larga torre alta tre piani in cui funzionari statali e persone comuni andavano e venivano, portando cartelle di lavoro o richiedendo permessi e protocollazioni. Le ampie porte d'ingresso erano chiuse (gli statali non erano famosi per il loro impegno e al primo pomeriggio gli uffici erano inaccessibili), così come i livelli superiori a quello terreno, dove si trovavano gli uffici più importanti e quello del governatore stesso, erano inaccessibili senza appuntamento o un permesso speciale.

x coloro che vanno a cena dal governatore (Eoliòn, Luna, Vassilixia, Ragnar, Alucard, Angelica e Shaun)

Spoiler

 

Sebbene il governatore avesse specificato come la sua missiva fungesse da lasciapassare, le guardie all'ingresso del palazzo che fungeva anche da residenza non parvero sorprese, forse già avvisate dell'arrivo di questi inaspettati ospiti Vi prego di seguirmi, lor signori disse colui a cui si rivolsero, il maggior graduato a giudicare dalle mostrine che portava sugli spallacci dell'armatura, gli altri tre uomini d'arme che annuirono e fecero largo affinchè essi potessero entrare. Il comandante della guardia non disse nulla mentre conduceva i giovani nobili all'interno del palazzo, superando gli uffici che conducevano ad una imponente scalinata in pietra, con pavimenti in marmo a delimitare i pianerottoli di quella struttura sfarzosa e con le finestre rinforzate da inferriate. Quattro rampe di scale dopo essi erano giunti al secondo piano, l'ultimo, il cui accesso era delimitato da una doppia porta presieduta da altri due guerrieri, che alla vista del graduato aprirono l'ingresso.

Superate un paio di stanze, gli avventurieri giunsero a quello che era un ampio salone di ricevimento No, per favore! un elfo di mezz'età, vestito con abiti da artigiano logori, si dimenava mentre veniva trascinato per gli avambracci fuori dalla stanza Governatore, un solo mese! La supplico, i miei figli moriranno di fame! le sue urla rimasero inascoltate, sia dal governatore che dall'accompagnatore degli avventurieri.

Il comandante della guardia si mise sull'attenti Lord Dorian Von Gebsatell e Lady Eoliòn Von Gebsatell di Glantria, Vassilixia Draconis... e così via, sciorinando ognuno dei nomi che la sangue di drago blu aveva indicato nella lista. Terminata la presentazione, l'elfo si congedò lasciando gli avventurieri in quella ampia stanza dal pavimento in marmo bianco, tende di velluto rosso scuro, con un lungo tavolo con sedie in mogano, sopra il quale era stato imbandito un banchetto da re: costolette di brixashulty, timballo di manzo, carne stagionata con l'osso, patate e carote dolci, melanzane e pomodori gratinati accompagnati da salsa agrodolce, spiedini di peperoni e zucchine, vellutata di zucca con crostini di pane bianco Oh, ben arrivati. Non ero certo di che cosa potesse piacervi, così ho preferito far fare un po' di tutto disse un elfo seduto a capotavola, finendo di assaggiare una costoletta di agnello e scoppiando in una risatina chioccia, prima di alzarsi e asciugarsi la bocca prima di raggiungere quel gruppo.

A discapito del desco, Fhaornik Ravacyne era un elfo piuttosto alto e magro, dal viso allungato, ma comunque piuttosto attraente anche per gli standard elfici (Apparenza 15) in virtù dei suoi bei occhi azzurri e dai capelli corvini tenuti lucidi di olio e curati in maniera maniacale. Le sue vesti erano ricche e sfarzose, di un color blu notte e foderate di ermellino. Pendagli e bracciali di giada pendevano al collo e ai polsi Finalmente qualcuno vestito a modo! disse notando l'abbigliamento impeccabile di tutti i giovani giunti A volte mi domando che problemi abbiano i cittadini nel mettere da parte un po' di soldi e comprarsi qualcosa di decente... borbottò, per poi raggiungere le rappresentanti femminili del gruppo Quante belle dame, donne più attraenti di quanto mi immaginassi disse compiendo un baciamano ad ognuna di esse, lo sguardo che dardeggiò tra le presenti focalizzandosi su alcuni punti di interesse: la vita stretta e il sedere di Luna e le scollature di Eoliòn, Vassilixia e Angelica Prego, sedetevi pure, unitevi a me insistette Di solito consumo i miei pasti da solo, ma magari è la volta buona che non ci saranno avanzi da buttare ridacchiò. A discapito dell'invito, però, il Ravacyne diede appena un minuto per approcciarsi alla tavola prima di esporre le sue curiosità... che a quanto pare non erano poche Dunque, da quanto siete qua? Sono sorpreso di questa piacevole visita, ma che gli dèi mi fulminino se mia cugina, la moglie del nostro onorato leader non mi ha nemmeno avvisato della presenza di così illustri stranieri nel nostro paese disse squadrando a turno i volti dei presenti Con l'eccezione della rispettabile famiglia Draconis, i cui unici nomi che mi sono stati comunicati erano ben altri, tuttavia soggiunse, per poi afferrare un calice d'argento e prendere una brocca, da cui iniziò a versarsi vino E perchè siate così lontani da Mael Thalor, la nostra capitale dove sono solitamente ospitati i dignitari stranieri. Invero io non riesco a darvi risposta e sono molto curioso di sapere la soluzione Fhaornik si fermò, in attesa dei suoi interlocutori Nè credo siate qui solo per rendermi omaggio, in verità. Cortesia ed educazione sono valori simpatici, ma superati. Scommetto che siete qui per chiedere qualcosa, è sempre così... se gli occhi dell'elfo avessero potuto sondare l'anima dei visitatori, il loro unico impedimento a farlo sarebbe stato il costante magnetismo che provocavano le procaci forme che contraddistinguevano le Draconis e la mezza-celestiale. Al quindicesimo sguardo alla scollatura di Vassilixia, Dorian infilzò una costoletta con particolare energia, la stessa che forse avrebbe riservato nel caso al suo posto si fosse trovata la fattucchiera Zaleria.

 

Punto imprescindibile per quell'ulteriore giorno in città, comunque, si rivelò la Giumenta Dorata, sempre a disposizione del gruppo come lussuoso “campo base”, supportato dal servizio impeccabile del personale presente.

X chi passa alla Giumenta Dorata

Spoiler

 

La Giumenta Dorata sorgeva all'interno di una immensa quercia secolare che si affacciava sulla piazza del mercato, la struttura alberghiera più grande di Mylmanor e che contava numerose stanze che sorgevano all'interno del suo fusto e sopra gli ampi rami. La struttura era gestita da un elfo ossequioso e untuoso, che sebbene sembrasse mostrare una fredda educazione con gli stranieri, sembrava comunque molto rispettoso delle loro necessità e le domestiche elfe che vi lavoravano avevano curato la pulizia delle otto stanze in cui erano soggiornati quasi tutti i viaggiatori, le più grandi delle quali delle comode triple scolpite al secondo piano, con ampi letti singoli, copriletti imbottiti, cuscini foderati di piume, una scrivania con pennino e calamaio nuovi di zecca e un pitale sotto ogni letto con un comodo coperchio per evitare cattivi odori. I migliori alloggi erano stati però riservati per Vassilixia, Deborah, Kat Po e Alucard che furono alloggiati nelle migliori stanze della Giumenta Dorata, sulla cima dei rami più alti con vista sull'intera Mylmanor, la sua cascata e la foresta che la circondava, un ringraziamento del giovane nobile per le gentilezze ricevute a Lagocristallo. Le stanze, più simili a piccoli appartamenti con vista, erano dotati di tutti i comfort che un viaggiatore avrebbe potuto desiderare: letto a una piazza e mezzo con cioccolatino sul cuscino (due letti e due cioccolatini per la felinide, dato che nella sua stanza venne alloggiata anche la sorella Astrid), scrivania con pennino, calamaio e inchiostro (nelle stanze di Alucard e Deborah vi era anche un flacone di inchiostro magico per incantatori), un bagno interno con vasca e sauna e in ognuna un cesto di oli essenziali, shampoo e bagnoschiuma. Una scansia al muro chiusa, al cui interno si trovava una temperatura fredda, conteneva una discreta collezione di drink, alcolici e non.

Promemoria della sistemazione delle stanze:

-Vassilixia (suite singola)

-Deborah (suite singola)

-Alucard (suite singola)

-Astrid e Kat Po (suite doppia)

-Ragnar, Shaun e Damien

-Forgrim, Mulroht e Malik

-Eoliòn, Angelica e Luna

 

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 21 e il 22 febbraio

 

Modificato da Bomba
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

Drowopoli

Spoiler

Se avessero ignorato il fatto che la loro sortita notturna gli fosse costata la vita di vita di Murloht, probabili futuri problemi e non ultimo mille pezzi d'oro per la sua reincarnazione, il tutto non sarebbe stato poi così male, 110 monete d'oro per un mucchio di denti. Malik si limitò a lasciar defluire una copiosa quantità di fumo dalle narici per scaricare la frustrazione, non mancando però di notare l'assalto che la rossa stava portando al giovane dei fiordi, nemmeno fosse il gigamte che aveva attentato alle loro vite.

" Ah... ah... ah... Come siamo simpatici! " rispose guardando i due " E poi non ha risposto al mio bigliettino -vuoi metterti con me SI NO- , come facciamo a stare insieme? " guardò Astrid per un momento poi continuò in maniera più seria " Scherzi a parte... Come sta tua sorella? É un po' che la vedo giu e non so cosa pensare... Tu che la conosci meglio hai qualche idea in merito? "

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Giumenta Dorata

Il nano diede la sua parte di monete a Ragnar, per ripagarlo delle spese sostenute durante la propria reincarnazione nello stato attuale, e ringrazio' Luna ancora ed ancora, assicurandole il supporto proprio e della famiglia Tanner per la sua futura reggenza a Lagocristallo, se non con altro, per lo meno tenendosene debitamente alla larga.

Con Kat Po

Spoiler

Quando la felinide entro' nella sua stanza, trovo' il mezzodiavolo intento a passare fra le piume delle ali le dita artigliate, come se intendesse pettinarle. Era vestito completamente, compreso l'elmo che comunque lasciava cogliere il colorito , tranne i guanti, posati accanto a se' sul proprio giaciglio, pareva sereno ed annoiato.

"Kat" forse era la prima volta che le parlava usando solo il nome, ma gli capitava nel parlare a tu per tu, quando voleva dare un tono sincero e famigliare alla conversazione "se sono un Duergar non e' colpa di nessuno, se non di mio padre. Se non avesse scelto mia madre nel luogo in cui mi hanno concepito, oggi sarei rinato altro." il mezzonano non sapeva se la felinide conoscesse la sua storia, ma quel che diceva era sincero, e probabilmente non voleva aggiungere altro. Inutile rivangare come Thorlum avesse ricevuto cinquemila monete per dare ad una tiefling che si fingeva nana la propria anima, inconsapevolmente, ed il proprio materiale genetico, coscientemente. D'altra parte, era anche cio' che aveva reso Trull suo padre, e non era un mistero per nessuno che fosse un Tanner d'adozione perche' il nano con le catene lo aveva comprato pagando con la propria anima. La nascita di Mulroht era dunque costata ben due anime di nani.

"Non hai niente da rimproverarti. Nessuno dei problemi che ho avuto, o che abbiamo avuto come gruppo, e' dipeso da te. Anzi, ricordo che avevi avvicinato Efraym per calmarlo, rimanendo coinvolta in una punizione che ho provato ad evitarti, purtroppo senza successo. Mi hai accompagnato in questa caccia, sei stata la nostra guida e sei stata la migliore cacciatrice. Persino quando eravamo in lotta, sei stata la sola che ha seguito la migliore strategia... in questo sei stata persino piu' abile di me, che quella strategia stavo suggerendo. Tenersi lontano... se tutti l'avessimo fatto... purtroppo quando ho visto Astrid sottomessa alle fauci di quella bestia, mi sono concentrato sul tentare di uccidere rapidamente lo stritolatore, aumentando i miei colpi, piuttosto che sul volare via, che mi avrebbe impedito di essere altrettanto efficace. Tuttavia, poco mi rammarico di questa morte e di questo errore, al mio posto ci sarebbe stato Malik, poiche' come me certamente non avrebbe retto a due morsi di quella bestia. Egli avrebbe perso il suo aspetto draconico, e di questo si' mi sarei rammaricato. Passare da nano mezzo demone a nano grigio mezzo diavolo, beh... e' comunque poca cosa. Non guastera' la mia vita piu' di quanto non sia stata pessima finora. Almeno ho avuto occasione di provare le mie capacita' contro un avversario piu' ostico di un montone di Huruk-Rast." 

Si alzo', avvicinandosi alla felinide e porgendole l'avambraccio per un virile scambio fra guerrieri. "Kat, sappi che hai la mia completa fiducia, come Trull la riponeva in tuo padre. Se qualcuno dovesse dirti il contrario, sappi che saro' sempre pronto a dimostrare le mie parole con i fatti."

 

Modificato da PietroD
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Dal governatore [Alucard, Angelica, Eoliòn, Luna, Shaun e Vassilixia]

Spoiler

Ragnar non era riuscito ad acquistare dei vestiti, quindi si limitò ad improvvisare con il suo cappello incantato: mutò i suoi vestiti in un farsetto elegante con i colori della sua casata, creando poi una spilla dorata con lo stemma di Lakewood, tenuta in bella vista sul petto. Si presentò a corte assieme ai suoi compagni, altrettanto eleganti, rimanendo vicino ad Alucard, il più insicuro tra loro su quella occasione. Sollevò un ciglio quando vide il trattamento riservato ad un cittadino supplicante, entrando poi nella sala in cui il governatore li stava attendendo. Vennero presentati ufficialmente dal capitano della guardia, che li lasciò soli davanti al sontuoso banchetto.
Il governatore era un elfo di bell'aspetto, che diede loro prova della veridicità delle storie dietro alla vista elfica: non credeva che fosse possibile per un uomo lanciare simili occhiate alle forme di un corpo femminile. 
Dovrebbero dargli il titolo onorifico di "Civetta di Mylmanor". L'uomo li invitò a tavola e andò dritto al punto, ponendo intanto dei dubbi sulle motivazioni che li avevano portati lì. Molto semplice, lord Ravacyne: la nostra non è una visita istituzionale. Siamo entrati a Frondargentea prima della chiusura dei confini per cacciare un enorme orsogufo che creava problemi alle ninfe di Lagocristallo, una prova dell'Istituto von Gebsatell per giovani prodigi. Siamo arrivati in città da qualche giorno, dato che, purtroppo, non siamo dotati di un lasciapassare. Spiegò al governatore, facendo quindi un cenno al fratello per fargli capire che era ora di mostrare il gioiello ed il suo miglior sorriso. Sarebbe scortese parlare immediatamente d'affari, come se fossimo dei rozzi faccendieri: siamo qui per renderle omaggio. Abbiamo sentito che sta cercando un dono per sua figlia: si dà il caso che uno di noi sia un abilissimo gioielliere, purtroppo non ancora famoso. Con la sua maestria nelle arti magiche è riuscito a creare un gioiello che vorremmo presentarle, come dono per dimostrarle il nostro rispetto e la nostra sincera ammirazione per il regno di Frondargentea e per i suoi inviati. Prego, nobile Mastro Alucard, presenti pure il suo capolavoro.

Master

Spoiler

Diplomazia +21, Raggirare +21 per gonfiare la fama di Alucard

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...