Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia alla Giumenta ( quindi tutti tranne Alucard?)

Spoiler

Dopo aver lasciato libero il posto vicino a Mulroth al fratello del rinato, Vassi si diresse  da Dorian scoccandogli un bel sorriso di benritrovato. La mattina era stata pregna di eventi e i due ragazzi  non avevano nemmeno potuto salutarsi come si deve. Stando ben attenta a non sbilanciarsi troppo (non sapendo come doveva comportarsi) preferi' mettersi al suo fianco allungando una mano a sfiorare quella del ragazzo, sorridendo sorpresa quando lui gliela strinse trattenendola. 

 Le cose mi sembrano cambiate. Nonostante continui a pensare che potremmo lo stesso provare a tornare dalle ninfe, mi chiedo se non sarebbe invece piu' proficuo richiedere un colloquio ufficiale col governatore, senza più nascondere i nostri titoli intendo.

Il nuovo aspetto di Mulroth è molto particolare ma Mul, non preoccuparti ti prego, Luna è stata bravissima, era una magia davvero complessa e tu sei vivo. È questo l'importante,vero Eoliòn?disse guardando l' amico che pareva particolarmente scioccato dalle sue nuove fattezze e la von Gebsatell che stava andando in iperventilazione. 

Rimane il fatto che viaggiare sotto mentite spoglie adesso e' quasi impossibile e a meno che non abbiate intenzione di spacciarvi per un circo itinerante non vedo soluzioni migliori.

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti


Luna

Alla giumenta

Spoiler

Luna osservò con curiosità le mani unite di Vassilixia e Dorian e diede una leggera spallata a Shaun, sussurrandogli qualcosa all'orecchio

Per shaun

Spoiler

Sembra che qualcuno si sia consolato @Ghal Maraz

Purtorppo non sta all'incantatore decidere la nuova forma disse con un mezzo sorriso ma grazie per i complimenti

Ascoltò la proposta della ragazza annuendo alla fine Sapendo che sono arrivate delegazioni alla capitale non è una cattiva idea. Potremmo offrire al governatore i gioielli fatti da Alucard.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Giumenta Dorata, camera di Vassilixia 

Spoiler

"Ma certo, ma certo. Come potrei non essere felice di vedere Mulroht vivo. Il problema è che è morto e che ora ha questo aspetto." disse portandosi le mani alle tempie "Ohhh, sta per venirmi una emicrania pazzesca." per poi seguire lamentosa ed agitata "Voi non avete idea del casino che scoppierà e che investirà in pieno l'Istituto Von Gebsatell e la professoressa MdC. È terribile! Uno scandalo che minerà le fondamenta stesse dell'istituto soprattutto se non ne uscissimo vittoriosi da questa missione e che non si è sacrificato per la stessa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Bagno @Cronos89 @shadizar @Von

Spoiler

All'abbraccio della ninfa, un brivido di emozione percorse la schiena della rossa, la quale rispose all'abbraccio in lacrime Lo prometto... Mai più... Non lo farò mai più, Luna! rispose alla ragazza anch'essa commossa Non vi farò mai più una cosa del genere! concluse in lacrime per poi staccarsi dalla donna, prendendo un'asciugamano ed asciugandosi sia le lacrime che il resto del corpo in fretta e furia.

Giumenta Dorata @Ian Morgenvelt @PietroD @REDDISH-MUSE @Ghal Maraz

La ragazza guardò corrucciata la mezza celestiale Beh, l'importante è che Mulroht è vivo, no? Ci sarà sicuramente un modo per farlo tornare al suo aspetto originale... disse mettendogli la mano sulla spalla e scuotendolo amichevolmente E poi secondo me non è così grave per l'istituto, diremo che si è sacrificato per la missione, cosa vera, tra l'altro. aggiunse subito dopo Piuttosto... Chissà come potremmo travestirti... Potrebbe bastare un cappuccio e una sciarpa, secondo me. disse guardandolo un poco: fortunatamente l'armatura e il fatto che indossasse sempre i guanti, aiutavano molto.
Beh, in effetti, potremmo andare dal governatore... Il gioiello potrebbe corromperlo... Anche se non so se è molto saggio infilarci nella politica di Frondargentea... Questi ci vanno pesante. aggiunse.
Una volta finita la riunione, avrebbe raggiunto Ragnar in disparte Ehi, Ragnar! chiamò il tiefling con in mano la sacca piena di denti Ascolta, io vado a vendere i denti della creatura, mi accompagneresti? chiese al tiefling, con un tono già leggermente più allegro rispetto a stamattina Non ho idea di quanto potrebbero pagarci ma... Se fosse troppo poco... Beh, potresti aiutarmi a convincerli ad aumentare il prezzo... Dai, ci vorrà un'attimo! continuò per poi girarsi Qualcun'altro vuole venire? Mul? Kat? Shaun? 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia camera

Spoiler

Mentre la mezzaninfa veniva abbracciata da Luna,  Vassilixia le sorrise sollevando un pollice. Differentemente non fu d'accordo con le richieste di Astrid: non credo che Mul debba uscire da questa stanza, anzi, fossi in lui mi studierei una via di fuga nel caso che qualcosa andasse storto. Nel caso di Shaun inoltre credo che faremmo migliore impressione con l'ambasciatore se a colloquio andassero  tutti i nobili; oltre al fatto che tre donne sole con Dorian mi sembra squilibrato.

Dobbiamo preparare un biglietto e farlo recapitare a palazzo per avvisarli del nostro arrivo, inoltre se qualcuno degli altri volesse accompagnarci penso dovrebbe qualificarsi come servitore...forse sbaglio ma mi sembra appropriato all' evento. 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

In stanza

Spoiler

Direi che a Palazzo è meglio se ci vanno i più "nobili" disse mimando le virgolette con le dita a parte tu Malik, mi spiace, ma credo che la tua presenza possa essere più d'intralcio che d'aiuto sorrise amaramente Direi che anche Ragnar può venire con noi. In fondo è il figlio maggiore di Bjorn e suo erede fino a prova contraria. E anche di prendere degli abiti più consoni a tale occasione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Giumenta Dorata

Spoiler

Quando aveva deciso di accompagnare la donna delle pulizie giù dalle scale non si aspettava certo di trovarsi a pulire il pavimento assieme a Shelara. Damien aveva deciso di usare il "trattamento LunaTM" su Aravae, a giudicare dalla loro improvvisa sparizione e dal loro aspetto al ritorno. Non tutto il male veniva per nuocere: ora avevano la sicurezza che nessuno avrebbe saputo del nuovo aspetto di Mulroht. La ringrazio. Sono però costretto a chiederle un altro favore: mi potrebbe dire quando stacca? Chiese Ragnar alla cameriera elfica che, ormai, era diventata un punto di riferimento per il gruppo, salutandola con un occhiolino.
In camera, straordinariamente, riuscirono a riunirsi assieme e a organizzarsi per il futuro. Vassilixia propose di presentarsi ufficialmente al governatore: non c'erano particolari alternative, viste le condizioni in cui si trovava il gruppo. Uno scandalo per l'Istituto? Suvvia, ha resistito tutto questi anni con il sottoscritto come studente, questo fatto non riuscirà neanche a scalfirne la facciata. Disse ironico ad Eoliòn, parlando poi al resto dei suoi compagni Credo anch'io che dovremmo presentarci ufficialmente al governatore. E suggerirei di portare Mulroht con noi, specificando la sua identità come figlio di Trull dei FiglidellaRoccia. I nani e gli elfi non si amano particolarmente, ma non credo che possano agire contro una persona tanto di spicco. In questo modo, se tutto andrà bene, avremmo una scusa per non essere bloccati a vista dalle guardie quando noteranno la presenza di un duergar tra di noi. Spiegò a Luna e Vassilixia, annuendo quando la prima lo indicò come erede di Lakewood. Quindi dovrò portare i colori scelti da mio padre e presentarmi come futuro Jarl? Spero solo che le storie sulla memoria elfica siano leggende, non sopporterei di venir ricordato come il noioso erede di una steppa congelata. Ovviamente dovrai venire anche tu, fratellino. Disse ad Alucard, aggiungendo Sarai il sommo mastro gioielliere che ha creato lo splendido dono per la figlia del governatore. Un elemento di indubbio pregio per il nostro gruppo.
Venne quindi raggiunto da Astrid, che gli chiese di accompagnarla a vendere i denti del mostro. Con piacere. E magari potremmo approfittarne per fare un giro in città: ha degli angoli carini, nonostante la simpatia di parte degli abitanti.

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia, camera del consiglio 

Spoiler

Uhmmm fece Vassi dubbiosa, non mi convince l'idea di portar Mulroth con noi, c'è il rischio di scatenare il panico per le strade e non vorrei metterlo in pericolo inutilmente. Possiamo spiegare la situazione dopo aver visto come ci trattano a palazzo ma prima mi sembra un azzardo. 

Siamo comunque ragazzi entrati nei loro territori dopo la chiusura dei confini. Certo possiamo dire che ci siamo rimasti bloccati dentro e che sapendo di Cyradil vorremmo aiutare ma non possiamo essere certi che ci accoglieranno a braccia aperte. 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Ho il sospetto - il mio sospetto - che la scomparsa della principessa non sia un fatto isolato...", intervenne Shaun. 

"Qualche mese fa è stata misteriosamente assassinata la somma profetessa del tempio locale. Che era anche una potente veggente. Tanto potente da essere ascoltata perfino dal signore elfico di Frondargentea. Signore elfico che abbiamo intuito essere tutt'altro che conciliante ed accomodante. A mio avviso, questo irrisolto omicidio potrebbe essere stato il primo passo verso il rapimento della principessa... Pensateci: se c'è in giro una stimata e rispettata visionaria, che potrebbe predire il rapimento della principessa di sangue, e che potrebbe essere, in questa sua previsione, persino ascoltata... non sarebbe più furbo farla fuori anticipatamente?".

Le narici draconiche di Shaun avevano preso, nel frattempo, a fumare. Chiaro segno dell'enorme sforzo a cui era sottoposto il cervello del ragazzo, di certo non avvezzo a ciò. 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

Congresso Onu

Spoiler

@PietroDMuhlrot era tornato in vita e non poteva esserne più contento, anche se sotto una forma diversa, il casino che da essa ne sarebbe potuta scaturire, al momento almeno sembrava gestito.

Malik restò ad ascoltare i piani che venivano fatti " Vi accompagnerò a vendere i denti " disse in risposta all'invito di Astrid @Plettro. Guardò Luna, annuendo con un sorrisetto beffardo alle sue parole " Lo so lo so... In fondo il loro essere così orgogliosi non gli permetterebbe di accettare la mia bellezza superiore " sorrise nuovamente, dando modo di intendere che non se ne aveva a male. @Cronos89

Estraniandosi momentaneamente dal resto del discorso, si avvicinò a Kat, rischiandosela, visto il malumore della ninfa, si accovacciò di fronte a lei, abbassando la voce e facendo in modo di farsi sentire solo da lei @REDDISH-MUSE

Spoiler

" Kat... Kat... " attese che la ragazza alzasse gli occhi per continuare a parlare " Si é tutto risolto, io stesso mi sentivo in colpa per quanto successo! Ma continuare a colpevolizzarti così, addirittura pensare di andartene mi sembra assurdo! Dovremmo andarcene tutti e quattro se proprio dovessimo prenderci delle colpe, siamo tutti ugualmente responsabili " le mise una mano sotto il mento guardandola negli occhi. Voleva che le sue parole fossero ben chiare.

 

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Alla Giumenta Dorata

Delegazioni… Presentarsi formalmente… Moine burocratiche, complotti…
Se ne andassero tutti ai nove inferni, a Kat non poteva importarne proprio un bel niente ed ancora meno. Lanciò solo uno sguardo lievemente sollevato appena Mulroth riprese a respirare @PietroD e poco meno di quello in effetti.

Quando Astrid @Plettro propose di andare a vendere i denti, a Kat salì un rigurgito di bile dal profondo dello stomaco e anche quando Malik @Redik si avvicinò per parlarle la ninfa non ci fu una particolare risposta… Emotiva o meno.

Kat semplicemente prese dalla sua borsa i denti di squartatore e li diede a Malik…

"... Fate come vi pare…" Disse per poi alzarsi dal suo angolo, raggiungere la stanza che doveva essere sua e di Astrid e chiudervisi dentro.

Ai pensatori il compito di pensare e a coloro che volevano l'azione il compito di agire. Kat in quel momento voleva solo essere lasciata in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Bene disse una volta che tutti (?) ebbero espresso le loro opinioni Eolion, Vassilixia, credo che sia il caso di passare a prendere degli abiti degni di tale nome. Almeno per me. Qualcuna di voi vuole venire? @Pyros88 @shadizar

Spoiler

Luna, prima di andare dal governatore passerebbe a prendersi un vestito da almeno un 2-300 monete d'oro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celastiale) 

Giumenta Dorata, rounione

Spoiler

"Grazie Astrid. Lo spero, ma mentire non è mai una soluzione valida, sopratrutto non a lungo termine. E non so quanto sarà facile spiegare che fare attività venatoria per ricavare qualche spiccolo possa considerarsi un sacrificio necessario per il successo della missione." disse Eoliòn fra il sardonico ed il nervoso e preoccupato. @Plettro

"Comunque anche io non penso sia una buona idea portare con noi Mul. Potremmo esporlo a magiori pericoli. Cerchiamo di fargli tenere un bsso profilo e di non esporlo troppo alla possibilità di venir scoperto e perseguitato." disse cercando di riprendere il controllo e di mostrarsi calma e pronta a pianificare le loro future mosse. 

"Sì, Luna, credo sia il caso di trovarti qualcosa di consono." disse con una nota imbarazzata ed un rinnovato rossore sul viso ripensando alla scena al mercato il giorno prima per poi aggiungere "Però lasciaci giudicare se il vestito ti doni restando in camerino con te. Così non avrai bisogno di uscire, ecco. Ho notsto un certo viscidume fra gli elfi qui in città." 

@Cronos89 @shadizar

 

 

Modificato da Pyros88
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Eolión, se non sei tranquilla - e non capisco proprio il perché - posso fare io da giudice per il vestito di Luna", intervenne Shaun, nel più completo candore.

"Astrid, grazie dell'invito, ma credo che Ragnar possa essere un venditore di gran lunga migliore di me... io, per mia parte, sarà meglio che mi procuri un qualche abito decente, prima di presentarmi al governatore...", aggiunse poi, un po' sconsolato all'idea di acquistare un abito. Tra l'altro, non aveva certo la tipica foggia da Elfo. 

"Mul, come e cosa pensi di fare? In fondo, sarebbe bene capire anche e soprattutto quello che vuoi tu!",  concluse, rivolto al Nano-Duergar Succubo-Erinnico.

Spoiler

DM

Spoiler

Shaun vuole andare dal governatore, ma passando prima a comprarsi degli abiti nobiliari di buona qualità assieme a Luna (e chiunque altro).

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Giumenta Dorata, riunione

Spoiler

"No Shaun, sono più che capace. Il problema sono gli elfi sessisti e maleducati. Non immagini le proposte indecenti che abbiamo ricevuto lungo tutto il mercato dopo che Luna era uscita pee farmi vedere come le stava della lingerie sexy. Vorrei solo evitare che Luna possa attirarsi attenzioni indesiderate che potrebbero portare ad una aggressione o comunque a molestie ben peggiori. Non satrmmo libere di reagire come vorremmo in un regno come questo, darebbero ragione al molestatore perché elfo e perché maschio e lei femmina, mezzanuda e non elfa. È orribile."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Abbracciò Forgrim. ” Non è colpa tua, fratello. Sono stato troppo avventato, non conosco questo mio corpo, ora ancor meno. Farò quel che vorrete di me, sono certo che non vi sarò d'aiuto per la diplomazia, per tanto sarà il caso che resti qui. Forse dovremmo comunicare con MdC chiedendo un teletrasporto al collegio, dove sarei accettato di certo più che tra gli elfi.

Finché sarò qui, dovrò nascondermi. Un cappello alla Tom Po potrebbe funzionare? Oppure un lenzuolo bianco da fantasma con le ali nere, come fece papà Trull al ballo dove diventò un'idea.

Shaun, mi affido al tuo giudizio. Luna, ti sono debitore come mio padre lo era per Chandra. Considerami al tuo servizio finché non avrò ripagato l'intero debito. A quanto ammonta, a proposito?"

Spoiler

“Gli avete dato anello e razioni?”

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Giumenta Dorata @Redik @Pyros88 @Ian Morgenvelt @REDDISH-MUSE

Spoiler

La ragazza squadrò un poco la mezza celestiale Beh, questo lo sappiamo solo noi, non capisco come dovrebbero scoprire la verità quelli dell'istituto... disse alzando un poco lo sguardo al cielo (ben attenta a non farsi vedere dalla Von Gebsatell) per poi osservare in silenzio la conclusione della riunione e la autoimposta reclusione di Kat, alla quale non poté che sospirare sconsolata Ok, Malik, puoi venire, nessun problema... disse facendogli cenno di avvicinarsi per poi ascoltare la risposta di Shaun Oh, sì, certo, immagino... rispose al Draconis forse in modo comprensivo, forse leggermente delusa o forse un pò annoiata dalla risposta... Difficile a dirsi.
Bene, allora si va! disse allegra al tiefling, annuendo quasi furiosamente alla proposta del tiefling di visitare la città. KAT, IO SONO IN CITTA' SE MI CERCHI! avrebbe gridato prima di salutare il gruppo e allontanarsi... Portandosi dietro Ragnar a braccetto.

Mercato/Negozio di denti @Ian Morgenvelt @Redik

Spoiler

Allora, ieri sera che avete fatto tutti? Avete festeggiato? Vi siete divertiti? chiese la ragazza, ancora aggrappata amichevolmente al braccio del giovane tiefling, mentre si dirigevano verso il negozio per poi... Fermarsi di fronte a una semplice bancarella Fammi comprare una camicia nuova, che quella vecchia non è più utilizzabile... disse la ragazza afferrando una semplice camicetta bianca per poi pagare con noncuranza.
Una volta arrivati al negozio, la ragazza prese da parte i due Mi raccomando ragazzi, puntiamo ad aumentare il prezzo... ordinò ai due per poi avvicinarsi al bancone Abbiamo dei denti di Squartatore da vendere, era bello grosso. disse mettendoli sul bancone, senza tuttavia mollare il sacco ove erano contenuti, per poi fare un cenno a Ragnar di farsi avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Giumenta Dorata, rounione

 Le pulizie andarono meglio di quanto sperato. Anche se il mezzo-immondo si limito solo a giocare un pò per divertimento, le sue azioni lo portarono presto a prendere una pausa dal lavoro assieme a Aravae, non rendendosi conto di lasciare il grosso delle pulizie a Ragnar. ..questi elfi tante arie e poi...mi sa che sono un pò "freddini" con il gentil sesso... penso mentre usciva con un sorrisetto dallo sgabuzzino, per poi a pulizie finite salutare con un teatrale inchino la cameriera seguito da un occhiolino di soppiatto. Solo mentre stava salendo le scale per raggiungere gli altri, in modo da capire il da farsi, si rese conto di un piccolo dettaglio ...ora che ci penso credo di non essermi controllato...oh cavolo..un altro no!.. penso mettendosi una mano in testa ..va beh se ne sarà accorta anche lei... concluse raggiungendo infine il gruppo.

Arrivo giusto in tempo per sentire le preoccupazioni di Eolion e la decisione di andare dal governatore Eolion..ti preoccupi troppo..sicuramente capiranno la situazione, in fondo ci hanno lasciato loro liberi di vagare in queste terre rispose sorridendo alla mezza-celestiale quindi andiamo a fare visita a questo governatore...ci presentiamo tutti al gran completo? io comunque dovro andare a comprare qualche abito disse ironico osservando i suoi vestiti macchiati di sangue non mi sembra il caso di andare in giro cosi...

XDM

Spoiler

almeno che non venga esplicitamente detto a Damien di non andare, lui va assieme agli altri dal governatore. Prima pero dovrà comprarsi dei vestiti, visto che immagino siano decisamente sporchi di sangue tra pulizie e aiuti verso i compagni insanguinati.

i vestiti non li cerco diversi da come li ho, che comunque sono abbastanza eleganti e di buona fattura.

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Bolearis

Spoiler

Dopo la colazione ( frugale e veloce perché aveva ancora sonno e lo stomaco un poco sottosopra per la serata) ritornò diritto in camera, per sfruttare la carta e l’inchiostro ricevuto in regalo con la suite.

Scriveva, disegnava e pensava. Sospirò più volte, non riusciva a decidersi per il gioiello delle ninfe di Verderovere. 
Cancellò ed accartocciò il disegno di vari amuleti, collane, orecchini.

Si soffermò ad osservare un disegno di una corona, composta di spine, un’altra, con un meccanismo interno all’altezza degli occhi, che cancellò e strappò.

poi non poté fare a meno di pensare ad una preziosa collana che coprisse le spalle ed il collo, simile per decorazione a rovi, rami e mani scheletriche.

Pensò anche ad un globo con scritto “alla più oscura”, ma lo riesaminò più volte, sgranocchiando una mela, quando senti confusione al piano di sotto. Non gli interessò molto.

Udì urlare duergar, prima in pratica di esser portato dagli altri.

Ascoltò i commenti di più o meno tutti, lisciandosi il mento, ogni tanto guardando Dorian e Vassilixia, poi Deborah.

Aveva un principio di nervosismo alla gamba sinistra, oltre al suo movimento con le dita della mano.

<<Non so sinceramente quanto veramente io potrei essere utile...non è cosa strana che qualcuno si porti dietro un ”mastro gioielliere”? Credo...forse...forse non sarebbe meglio ti fingessi tu il gioielliere, fratellone?>> disse guardando Ragnar ( @Ian Morgenvelt), con uno sguardo un poco preoccupato. In questo assomigliava un poco a Deborah, perché se avesse avuto i capelli più lunghi vi si sarebbe nascosto dietro più che volentieri.

<<Poi, voi...voi siete nobili, io sono un signor nessuno ed oltretutto non sarei credibile come gio...gioi...gioieiere....Ins...ins...insomma gioielliere!>> disse guardandosi i piedi ed estraendo dalla borsa il gioiello, passandolo con mani leggermente tremanti a Ragnar.

@master

Spoiler

Alucard va, anche se non molto volentieroso. Si mette i suoi abiti nobiliari e oserebbe in bene. Ricordo che il gioiello ha un valore di 2400 mo ed è stato un 31 su artigianato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Spoiler

Scusa? domandò rivolta verso Eolion non progettavo certo di andare a corte, sono partita con gli abiti adatti per l'esplorazione disse con un tono stizzito E si Shaun, tu puoi tranquillamente venire si voltò poi nuovamente verso Eolion I commenti li ho ben sentiti e non erano così negativi.  @Pyros88 @Ghal Maraz

rivolse poi un sorriso di cortesia a Mulroht Non voglio essere pagata, Ragnar ha anticipato i soldi per gli unguenti, ma è una spesa che condivideremo. Non ho intenzione di farti pagare altro. Sei già stato punito abbastanza per l'idiozia di andare a cacciare disse senza però senza rabbia o astio

Vedendo poi le difficoltà di Alucard si avvicinò a lui Orafo, puoi dire orafo... @Zellos

 

  @PietroD

Negozio di vestiti con (Eolion? Vassilixia? Shaun?)

Spoiler

Luna si diresse al mercato, cercando un negozio di abiti adatto Buongiorno disse al commerciante vorrei vedere i vostri migliori abiti.

Spoiler

Posso spendere fino a 400 mo

 

 

Modificato da Cronos89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...