Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Luna

Spoiler

Molto ammise alla domanda Anche alla cameriera devodire, ma non è rimasto su molto ridacchiò finendo di curare il labbro come meglio poteva Ti ringrazio disse la ninfa ma non tutti mi vedono così. Anche nel nostro gruppo c'è chi mi vorrebbe fuori dai piedi immagino ammise candidamente se metà scuola mi ammira, l'altra metà mi da della poco di buono. Si andò a pulire le mani il punto è che anche fossi perfetta, qualcuno mi direbbe che lo sono troppo. Se fossi casta e pura mi direbbero che sono una bacchettona si strinse nelle spalle Fregatene se ti hanno vista cadere, non sarai una grande ballerina, ma hai mille altre qualità. Non come qualcuna che pensa di averle...

@Pyros88

 

Spoiler

Hela 8+2(kit)= 10

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestial) 

Camerata con Luna @Cronos89

Spoiler

 

Eoliòn la guardò per un attimo sorpresa quando Luna parlò anche della presenza della cameriera, per poi rimanere dispiaciuta per le parole successive, non aspettandosi che vi fossero dei problemi all'interno del gruppo: "Beh, ma ti riferisci solo a Vassilixia o a qualcun altro? Lei, ovviamente, ha le sue ragioni, le conosciamo. Ma penso che presto le passerà se le cose con Dorian si metteranno come penso, i segnali ci sono tutti. Spero solo che quei due non rovinino tutto.". Ascoltata la sua risposta, Eoliòn aggiunse rimarcando il concetto: "Comunque tu vai bene davvero così come sei, sei già pronta per il tuo ruolo, a dire il vero sei pure già pronta ad essere madre. Io non riesco ancora ad immaginarmici."

Luna cercava di consolarla e la nobile alata lo apprezzava molto, ma la ninfa forse non riusciva a capire la sua situazione, il suo punto di vista, probabilmente per l'intrinseco modo con cui loro due affrontavano diversamente la vita ed il loro diritto di nascita, così cercò di spiegarsi meglio: "Il punto è che devo imparare a ballare, e devo imparare a fare un sacco di altre cose. Il mio ruolo lo impone, sono una Von Gebsatell, la mia immagine deve essere perfetta, sempre rispettabile ancor di piu6se diventerò regina. Non posso permettermi gaffe come quelle di prima, perderò il rispetto dei miei pari e poi quello del popolo se si diffonde add la notizia, e quando si perde il rispetto per il proprio regnante poi si può anche arrivare a mettere in dubbio le sue capacità ed il suo ruolo. E questo non posso permetterlo. Guarda a Marie Antoniette, sarà anche una regina dura ed intransigente, spietata alle volte, ma nessuno le mancherebbe mai di rispetto senza temere di finire con qualcosa in meno, che siano le terre, i titoli, una parte del corpo, li libertà o persino la vita." disse quasi riflettendo fra sé e sé. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Caccia Grossa!

Spoiler

Vedere il corpo del nano cadere al suolo fu terrificante per la giovane rossa la quale non seppe trattenere un grido di disperata rabbia nei confronti della bestia, la quale aveva afferrato Malik pronto a sottoporlo allo stesso trattamento.

Tutto quello che poteva fare la ninfa era di continuare a colpire, tagliare, spezzare, squartare, gridare e piangere terrorizzata.

Spoiler

Attacco Completo.

PF: 15/86 CA: 22 Contatto 18 Colto alla sprovvista 18 Iniziativa: +4 Movimento: 15mt

For 24 Des 18 Cos 18 Int 10 Sag 12 Car 18
Tem +15 Rif +13 Vol +10

Capacità e Buff

-RD 5/Ferro Freddo
-Whirling Frenzy:
 +4 a Forza, +2 CA (schivare), +2 a Riflessi, attacco extra nel completo in cambio di un -2 al TxC, +2 a Volontà
-Uncanny Dodge: Destrezza alla CA "colto alla sprovvista"
-Armbands of Might: -2 al TxC=+4 al poderoso
-Leap of The Heavens: nessun malus a saltare se da fermo, +5 a saltare se mi sposto avanti di 6 mt
-Attacco in Salto: Raddoppio il poderoso se salto dopo una carica.

-Blood in the Water: stance, +1 al TxC e Danni ad ogni critico segnato, è cumulabile.
-Manovre preparate: Mountain Hammer, Sudden Leap, Rabid Wolf Strike

Falchion +1: +10/+10/+5 al TxC, 2d4+18 Critta 15-20 X2

 

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Dorian

Spoiler

La serata scorreva tranquilla per i due ragazzi che, complice la bellezza e l'intimità del luogo, imparavano a conoscersi attraverso sussurri, risa e teneri baci.

Le mani e gli occhi spesso intrecciate portarono Vassi a chiedersi cosa stesse realmente provando. Calixtria le aveva detto che un uomo non e' altro che uno strumento il cui compito è difendere, rispettare e aiutare a procreare. Se piacevole a vedersi meglio! ma mai le aveva parlato di sentimenti o di palpiti e respiri sospesi; ciò che stava vivendo era molto diverso dell' ammirazione con cui guardava suo fratello .
È tutto perfetto, grazie, stare con te mi fa sentire davvero bene.

Le labbra, il calore, il profumo maschio che a vampate la raggiungeva intontendola, e quella sensazione palpabile di qualcosa di incredibile che stava crescendo tra di loro. Vassi alzò la testa al cielo lanciando un gemito quando lui le mordicchio' il collo.
Fu con enorme difficoltà che lo lasciò allontanare, il cuore in tempesta e i seni che si levavano e scendevano seguendo il ritmo del respiro affannato. Hai, hai ragione, disse faticando a trovare le parole. Tu non sei veramente libero, hai promesso la tua mano a chi ucciderà Zaleria e quella potrei non essere io. Se ci lasciassimo trasportare troppo dai sentimenti ecco disse abbassando gli occhi, poi sarebbe doloroso. Una storia di sesso... se è ciò che desideri... io no, non penso di essere la persona giusta... mi spiace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)

 Nella Furesta

Spoiler

Di male in peggio. Il loro attacco congiunto non fu in grado di abbattere il gigante. Questo lasciò modo al bestione di assestare un ultimo fatale attacco al mezzo nano. Il corpo esanime di Mulhrot venne lasciato cadere al suolo e il lucertoloide, suo malgrado fu costretto a prendere il suo posto.

Questo non lasciò a Malik nemmeno il tempo di urlare o preoccuparsi per la tragica fine del amico.

Il gigante continuava a rivelarsi più veloce e forte di quello che si sarebbero aspettati. Il suo attacco fu brutale e violento. Si rese conto che provare a sfuggirgli era impossibile e che forse la loro unica speranza era attaccare con tutto quello che avevano a disposizione.

@Bomba

Spoiler

Attacco con morso 1d6 + 11 20×3

txc 15 - 4 = 11 

IN IRA
PF 35/82
CA 31 Contatto 14 CaS 27
TS For 17 Rif 11 Vol 6
FOR 32 DES 18 COS 28 INT 10 SAG 10 CAR 10

TxC Contatto 15 Distanza 10
Morso 1d6+11 20*3
2 Artigli 1d4+11 20*3
Coda 1d6+11 20*3
Soffio linea di fuoco 6d8 18m TS 20

PF 77/77
CA 33 Contatto 16 CaS 29
Init 4
TS Tem 15 Rif 11 Vol 4

FOR 28 DES 18 COS 24 INT 10 SAG 10 CAR 10

TxC Contatto 15 Distanza 10
Morso 1d6+9 20*3
2 Artigli 1d4+9 20*3
Coda 1d6+9 20*3
Soffio linea di fuoco 6d8 18m TS 20
 

Multi attacco -2 TxC con AN
Coda di Drago AN att secondario
Soffio di Drago arma a soffio disponibile una volta ogni 1d4 round
Attacco poderoso
Sbilanciare Migliorato
Affondo Potente -  Dopo una carica aggiungi il bonus di FOR 2 volte

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner [last bite]

A caccia

Spoiler

Il mezzodemone affondò le unghie, riempiendosi le narici dell'odore del sangue di quel bestione.

Subito dopo però furono i propri polmoni a riempirsi, del proprio sangue, e costole in frantumi.

Un corpo esanime colpì il suolo, giocattolo ormai inutile per quel bestione.

 

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

per Eolion

Spoiler

spero solo Vassi rispose Luna, vagamente sospettosa anche se forse a Lagocristallo siete rimasti tutti un po' scioccati dal rito...

lasciò perdere quel commento e tornò a concentrarsi sulle aspettative di Eolion 

ed è il ballo che farà di te una buona regina? Capisco il voler essere adeguata alla situazione, ma io credo che tu abbia già le qualità giuste. Sei coraggiosa, intelligente e ti preoccupi per tutti. Chiunque sarebbe felice di averti al proprio fianco fece l'occhiolino alla ragazza e nel proprio letto ridacchiò prima di tornare seria ma se vuoi migliorare anche nel ballo puoi chiedere a Ragnar. Se temi per la sua brutta reputazione non temete, sa mantenere le mani a posto quando la situazione lo richiede @Pyros88

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Camera

Spoiler

Shaun si lasciò sfuggire Luna senza quasi dire nulla, immerso in un profondo e soddisfatto torpore, da cui si riscosse solo dopo una decina di minuti. 

Decise allora, controvoglia, di rivestirsi e darsi una lavata veloce, giusto il minimo indispensabile, poiché gli piaceva avere il profumo della Ninfa addosso. 

 Le scale aiutarono Shaun a ritrovare un po' di equilibrio, abbastanza da raggiungere la tavolata della compagnia con il liuto in mano. 

Senza tanti preamboli e senza alcuna presentazione, con una maschera di imbarazzo ogni qual volta incontrava lo sguardo della cameriera, Shaun si mise ad intonare lievi note col suo strumento, provando ad allungare la leggerezza della serata. 

Da solo, o, avesse lui voluto affiancarlo, con Ragnar. 

Spoiler

@Ian Morgenvelt

A te la palla, se vuoi eventualmente anche usare qualche Musica Bardica. 

DM

Spoiler

Intrattenere (strumenti a corda) +9.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Caccia

Spoiler

"Astrid, no! Ti farai uccidere torna qui!!" Kat gridò non riuscendo a raggiungere la sorella per curarla e vista la situazione… Non poteva salvare Mulroth, ma poteva cercare di proteggere la sorella e Malik. Dovette cercare di avvicinarsi però per poter essere d'aiuto. "Astrid, Malik, dovete andare via da quel coso!!"

Spoiler

SE entro il turno di combattimento di Astrid il coso muore, Kat allora trova il modo di scendere senza farsi male e va a curare sia Malik sia Astrid per poi recuperare il corpo di Mulroth e pretendere di tornare in città che è già tardi.

SE invece il coso non muore dopo l'attacco di Astrid, Kat gli fa un completo con tiro rapido, da quello che ricordo nella mappa il coso non è entro 9 metri quindi l'attacco sarebbe: primo tiro +10, tiro rapido +10, secondo tiro +4.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi ha richiesto delle prove

Spoiler

Shaun Intrattenere (strumenti a corda) +9+13=22

x Vassilixia

Spoiler

 

Dorian guardò confuso la Draconis per un attimo, ancora intontito da quella tensione carica di desiderio represso che si era creata tra i due, gli ormoni a mille per entrambi, sebbene il futuro principe sembrasse ancora più in difficoltà ogniqualvolta il respiro di Vassilixia evidenziava il suo prosperoso seno, una delle caratteristiche di cui andava più fiera, una generosità che più di una volta aveva ricevuto rapide occhiate ammirate Cosa? No... disse lentamente, per poi afferrare la mano di Vassilixia No, per gli dèi, non è così. Io... sospirò E' vero, ho fatto una promessa, conoscerti mi ha fatto dimenticare perchè ero qui. Mentirei se dicessi che staccare la testa di Zaleria non mi darebbe piacere, ma la mano di Dorian carezzò quella della Draconis Se prima quella era la mia priorità, ora la mia mente non fa altro che pensare a te, Vassilixia. Non è una storia di sesso quella che voglio disse guardandola negli occhi Ti desidero certo, più di quanto abbia mai desiderato qualsiasi altra damigella, cortigiana o dama da compagnia che abbia conosciuto. E proprio perchè non mi sono mai sentito così attratto da una persona come te voglio conoscerti, sapere tutto di te e dirti tutto di me, scoprire se questa attrazione che mi fa incespicare come un'idiota continua... Dorian prese un profondo respiro Verrà il giorno in cui affronteremo quella maledetta fattucchiera, ma fino ad allora sarò solo tuo, Vassilixia Draconis. E se gli dèi mi ascoltano e vogliono rendermi felice, facciano in modo che sia te, o una persona pronta a liberarmi da questo obbligo, a fulminare quella donna abominevole. Poichè se ora c'è qualcuna che spero possa reclamarmi a sé, quella sei te disse chinando il capo.

Il Von Gebsatell riaccompagnò Vassilxia alla sua camera, accomiatandosi da lei con un tentato ultimo bacio allo Zaffiro di Acquastrino, che aveva sconvolto la sua vita.

 

Il liuto di Shaun, accordato a quel piacere notturno, fu una delle ultime melodie che risuonò in quella saletta dove rimaneva ormai solo poco più di una decina di ospiti. Alleggerito e non frustrato come suo solito dalle esigenze del suo drago, il Draconis potè vedere con una certa soddisfazione l'apprezzamento degli elfi. Sebbene ostici a darlo a notare, essi non fecero alcun apprezzamento verbale e mantennero una certa freddezza nel viso. Tuttavia il compagno di Luna non mancò di notare come i loro piedi, sotto al tavolo, battessero a ritmo della musica che egli aveva intonato... pur non come band, la musicalità dei Sinners aveva fatto il suo ingresso a Frondargentea.

La notte si fece vecchia e con essa gli avventurieri si diressero ai propri alloggi, così da potersi riposare. Nonostante l'assenza di alcuni di loro, il sonno raggiunse quasi tutti e la loro notte passò non funestata da pericoli.

X Eoliòn

Spoiler

 

La notte di Eoliòn non si rivelò più piacevole del pre-serata, funestata da una serie di incubi uguali e continui. La Von Gebsatell si trovava nel bel mezzo dello sfarzoso palazzo reale di Garnia, al cospetto di tutta la nobiltà del Continente Occidentale, una festa senza precedenti per festeggiare quella che doveva essere l'annuncio dell'unione del secolo, quello tra Eoliòn e Demetrius Mac-Tir. Erano presenti davvero tutti: le sue madri Sophia e Chandra, gli zii Derbel e Marie, i cugini Dorian e Luke, re Augustus e sua moglie Vixenia, tutti i Draconis (e non erano certo pochi), Velleri, Ivarstill, Bistefani, Benckerdoff, Evankalos, perfino i Glynrora e gli jarl del nord!

In quella che pareva la regina di tutte le feste, Eoliòn camminò verso un Demetrius più bello e draconico che mai, inciampando però e ruzzolando addosso a un tavolo, mandando per aria tartine e vino, impiastricciandosi i vestiti. La Von Gebsatell venne demolita dalle risate del pubblico, tutti i nobili sembravano circondarla e puntarle il dito contro, ridendo a crepapelle. Demetrius le si avvicinò, per darle una mano a rialzarsi... ma lasciandola poi a metà facendo in modo che ella ricadesse sulla tavola distrutta e sporca di vivande MUAHAHAHAHAH!!! la derise, la voce con una lieve inflessione femminile Sei davvero ridicola, una demente, non ti sposerei neanche se fossi gnocca come Luna! i tentativi della Von Gebsatell di rialzarsi sembravano andare ogni volta male, la giovane affossata da una pesantezza di muscoli e un forte dolore alle ossa tale da farla ricadere ogni volta, giullare involontaria di quella festa Una vergogna di figlia, io direi di diseredarla! suggerì sua madre Chandra con il forte assenso di Sophia, Augustus Mac-Tir che iniziò un lancio di molliche di pane al suo indirizzo Eoliòn il Piccione! annunciò, i nobili che risero a crepapelle prima di urlare PICCIONE! PICCIONE! PICCIONE! un paio di guardie si fecero avanti, Augustus che diede un altro ordine Una valanga e una goffa del genere non sposerà mai nessuno, decapitatela! le proteste della Von Gebsatell si trasformarono in un ripetuto tubare simile a quello dell'animale cui veniva paragonato. Un braccio le venne rotto per tenerla ferma, prima che la lama di uno dei boia calasse sul suo collo.

Eoliòn subisce 1 danno alla Costituzione

 

x chi è fuori città

Spoiler

 

Malik Al Rasul potè quel giorno capire come si doveva sentire un coniglio tra gli artigli di un'aquila, stretto nella morsa del mostro e armato solo delle proprie inferiori armi naturali contro un vero predatore pronto a divorarlo. Un destino che Mulroht aveva già vissuto, ma a cui Astrid si oppose dando fondo a tutto ciò che aveva. La ninfa rosa sollevò il proprio falchion colpendo, fendendo, tagliando, lacerando tutto ciò che poteva, i muscoli che urlavano di dolore e le ossa che imploravano pietà sotto quello sforzo che l'aveva resa una furia madida di sudore e sangue. Quando la lama del falchion affondò nel petto dello squartatore, che lanciò un ruggito che quasi fece cadere Malik, Astrid affondò le proprie mani nell'apertura creatasi, aprendo quella armatura naturale con la propria bruta forza, aggredendo quel titanico nemico con una tattica da pura leonessa, afferrando e strappando intestino, viscere, organi, esponendo alla fredda aria di quel tramonto le interiora del mostro che cercò di serrare tra gli artigli la testa di Astrid, prima che essa riuscisse a farlo cadere al punto da rischiare di venire ella stessa sepolta. Ma quando la polvere si diradò dopo l'impatto di quella bestia, Malik e Kat poterono vedere Astrid ergersi trionfante, seppur coperta di sangue (suo e non suo) dalla punta dei capelli fino alle dita dei piedi. Uno scalpitare sul terreno, simile a un applauso, giunse da Sovrano Nero, gli occhi dilatati di quella che sembrava ammirazione.

Al termine di quello scontro, nessuno si sarebbe stupito se gli avventurieri fossero crollati esausti. La battaglia aveva avuto un alto prezzo, la vita di un loro compagno in cambio di quella dello squartatore grigio che aveva ucciso Mulroht e quasi fatto a pezzi Malik e Astrid. Liberare il corpo del nano mezzo-immondo, sepolto sotto la carcassa della creatura, si rivelò un'impresa laboriosa alla quale si unì un'accanita ricerca di qualsiasi cosa di valore che potesse ripagare tutta quella fatica. La prima operazione che fu compiuta fu quella di rimozione dei denti, una chiostra di una cinquantina di elementi grossi come piccoli pugnali e affilati come tali, molti dei quali ancora macchiati del sangue delle ultime prede. Fatto ciò, tuttavia, una rapida esplorazione dell'area dove la creatura aveva fatto la propria tana, un avvallamento nel terreno vicino a un grosso albero, non rivelò proprietà e beni in possesso di tale essere la cui pelle si dimostrò troppo dura da intagliare senza appropriati strumenti.

Il sole era già tramontato da un pezzo quando essi giunsero in città recando il corpo del loro compagno caduto e le guardie non si dimostrarono particolarmente gentili Il coprifuoco è già stato annunciato disse una delle guardie Non potete accedere alla città, a meno che non vogliate un bel po' di frustate! ammonì, mettendo mano all'arma la cui lunga corda era arrotolata con un piccolo spago. Memori delle difficoltà incontrate tempo prima da Efraym e da Kat stessa, il gruppo passò la notte appena fuori dal limitare di Mylmanor, entrando il giorno seguente quando venne annunciata la fine del coprifuoco.

 

Riepilogo azioni

Astrid usa

Astrid TxC in mischia su Squartatore +10+20 CRITICO +10+14=24 CONFERMATO 48 DANNI

Astrid TxC in mischia su Squartatore +10+10=20 COLPITO 20 DANNI

Astrid TxC in mischia su Squartatore +5+16 CRITICO +5+7=12 NON CONFERMATO 23 DANNI

Squartatore è caduto, fine dello scontro

 

Iniziativa

Astrid (iniziativa ritardata)

Kat Po (iniziativa ritardata)

Mulroht (iniziativa ritardata)

Malik (iniziativa ritardata)

Squartatore (10)

 

Quando il sole iniziò ad affacciarsi su Mylmanor, una nota acuta e musicale risuonò da un corno in lontananza, una sveglia che preannunciava il termine del divieto di uscire e il ritorno alle attività usuali. In strada furono diversi gli artigiani e i piccoli merciai che accorsero subito fuori casa, approfittando della ritrovata libertà per avviare subito le loro attività. Allevatori e ortolani si affrettarono a portare al mercato le loro fresche merci di giornata, a beneficio dei popolani e dei domestici delle persone più abbienti. Tra di essi figurava anche uno dei cuochi della Giumenta Dorata, famosa per le sue colazioni.

I viaggiatori giunti da Covo del Tarrasque ebbero quindi sufficiente tempo per la minzione, la toeletta mattutina e la loro vestizione, prima di raggiungere la sala comune della lussuosa locanda, dove le cameriere come Shelara iniziavano a portare vassoi di cibo per quello che era il pasto più importante della giornata: latte, yogurt con pezzi di pesca, frutta di stagione, biscotti fatti in casa con uvetta, panetti dolci all'anice con crema o cioccolato, crostata di lamponi, ma anche grandi classici della tradizione rurale occidentale quali uova, pane nero, pancetta, pesce affumicato, cipolla saltata. Un conviviale servito nel rispettabile servizio in ceramica della struttura, sotto l'attenta supervisione del personale che era sempre pronto a riempire i vuoti lasciati dagli affamati con nuove vettovaglie. E fu proprio la colazione il momento in cui i cacciatori si riunirono con il resto del gruppo, presentandosi in condizioni che definire pietose sarebbe stato riduttivo: Mulroht era morto, il corpo ridotto a un ammasso sanguinolento lasciato fuori dall'ingresso per un minimo di decoro, Malik presentava diverse fratture e tagli all'addome, Astrid sembrava reggersi in piedi per pura inerzia avendo ella subito la frattura di almeno otto costole oltre che di spalla, radio e omero del braccio sinistro, che era gonfio e tumefatto. La figlia di Winn'Ier era un lago di sangue dal petto in giù, il lucertoloide meno dolorante ma duramente ferito anch'egli. Solo Kat Po era riuscita ad emergere illesa Per gli dèi! commentò Dorian trasecolato, vedendo i tre sopravvissuti in quelle condizioni.

x tutti

Spoiler

 

Intermezzo nella notte tra il 16 e il 17 febbraio. Vi sarà invece un doppio checkpoint nella notte tra il 17 e il 18, in quanto entro tale data i pg incantatori/con manovre dovranno aver postato le proprie preparazioni per quel giorno. Inoltre entro tale data dovrà essere deciso se il gruppo rimane a Mylmanor un altro giorno o se partire e, in tale caso, la destinazione tra quelle note. L'intermezzo e il checkpoint possono comunque fornire la risposta a determinate interazioni, se cercate, così da avere quei “piccoli acquisti” se poi volete lasciare la città. Viceversa può essere un margine di maggiore interazione se decidete di rimanere.

Nota bene: le decisioni confermate andranno messe in breve in spoiler (non transigo su questo, mi serve per preparare il post e avere rapidi e chiari conteggi), con il solito metodo della maggioranza relativa vincente.

 

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Sebbene il ballo di quella sera le avesse sgomberato la mente, Angelica tornò ben presto al presente e dopo essersi congedata si ritirò nelle sue stanze per dormire.

Al mattino seguente, dopo essersi preparata per la colazione ebbe giusto modo di cominciare a mangiare qualcosa che il gruppo che era andato a caccia rientrò alla locanda. Gli occhi della ragazza notarono subito Astrid, ricoperta di sangue. La Draconis si fiondò quindi verso la ragazza per aiutare Kat a tenerla in piedi, portandosi sotto il braccio di Astrid. Ma che è successo? chiese visibilmente scossa mentre curava la ninfa dai capelli rossi, per quanto le fosse possibile. Il suo sguardo cadde poi su Mulroht o quel che rimaneva di lui...morto. Sempre più sconvolta la ragazza cercò di farsi forza concentrandosi sui vivi e sul curarli. Astrid, come ti senti? Devi cercare di rimanere cosciente ok? disse alla ninfa facendo appello a quel poco che sapeva di queste situazione. dobbiamo farla stendere e pulire le ferite pensò mentre si avviava lentamente verso le scale che portavano alle stanze.

@DM

Spoiler

Uso 2 IP per curare 48PF(24+24) Astrid

Mi rimane ancora un uso per le cure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Finalmente, quello schifoso bestione era morto… Ma a caro prezzo. "Non ne valeva la pena… Dannazione!" Le bestemmie che ora si agitavano nella testa di Kat erano copiose, ma decise di ignorarle per pensieri ben più importanti in quel preciso istante. Subito corse da Astrid, sgridandola per l'avventatezza ma fin troppo contenta che fosse ancora in piedi. Subito estrasse le sue pozioni di cura e le suddivise tra i due feriti. @Plettro @Redik

"Bevetele tutte. Basta che vi riprendiate un pò." Kat disse iniziando lei stessa ad estrarre i denti dalla carcassa del bestione, mettendoci ben più tempo del previsto.

Più volte si scusò col corpo del loro compagno, promettendo che il giorno dopo avrebbero trovato una soluzione mentre tornavano verso la città per riposare. @PietroD Troppo tardi.
"Al diavolo… Dormiamo fuori allora!" Kat pensò tra sé e sé, inconsciamente toccandosi una spalla e tenendo vicino Astrid… Le strinse la mano mentre dormiva, cercando di tenerla calma.

La mattina dopo, sarebbe stato il momento di spiegare cosa era successo… Grandioso… Arrivati in locanda, la prima cosa che Kat fece fu… "Prego che vorrete scusarci." Disse rivolta a Dorian con lo sguardo abbassato, per non far vedere la vergogna che provava "La caccia che avevamo iniziato ieri ci ha colto più tempo del previsto, più risorse… E guai. Pensate che al tempio di questa città potremmo rivolgerci per una resurrezione?" Chiese mantenendosi calma e pacata, rimanendo concentrata nel momento presente e lanciando ogni tanto occhiate al gruppo, aspettandosi la colpa che ovviamente era sua. @Cronos89

Spoiler

Kat dà ad Astrid 4 pozioni di cura ferite leggere e le restanti 3 a Malik, usa 2 cariche della healing belt su Astrid (curando 3d8) e l'ultima su Malik (curando 2d8)

Gli incantesimi per la nuova giornata sono:

Livello 0: 2 individuazione del magico, purificare cibo ed acqua, creare acqua

Livello 1: 2 cura ferite leggere, intralciare, passo veloce

Livello 2: Resistenza dell'orso, pelle coriacea, reticolo di rovi, percorso agevole

 

Modificato da REDDISH-MUSE
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Tutti lasciarono la grande stanza per recarsi con nei propri alloggi. Forgrim seguì Luna con lo sguardo mentre si allontanava con Shaun. Un mezzo sorriso stampato in volto, una strana sensazione nell'animo. Rimase in quella stanza ancora una clessidra o poco più, osservando tutto e niente finché preso dalla stanchezza decise di andare a dormire. 

Si svegliò presto come era abituato a fare. Pregò e si reco nella sala per fare colazione. Prese yogurt con frutta e molti biscotti. Avendo saltato la cena della sera prima era affamato. Mangiò in abbondanza ma senza riuscire gustarsi il cibo. La strana sensazione della sera prima soffocava ancora il suo animo. Salutò i suoi compagni che pian piano scendevano a fare colazione, ma non disse nulla di più. Qualcosa non era come doveva, qualcosa era sbagliato.

Fu in quel momento che il gruppo di caccia tornò alla locanda. Tutti malridotti, tutti in piedi, tutti tranne Mulroht. Dove si trova mio fratello? Chiese subito allarmato vedendo le condizioni dei suoi compagni. Ascoltò le parole dette da Kat Po. Si alzò di scatto. Si avvicinò velocemente a Malik. Di che cosa state parlando? Un accenno dello sguardo lo fece muovere verso la porta. Fu li che vide il corpo martoriato del fratello. FRATELLOOOOO....urlo, correndo verso il corpo esamine. Il suo caro fratello era morto.....FRATELLO MIO....iniziò a piangere, inchinandosi e prendendo il corpo tra le sue braccia. Lo strinse a se. BAHAMUT PERCHE?....PERCHE MI FAI QUESTO? PERCHE L'HAI PRESO CON TE.....ERA BUONO....ERA GENTILE.....NON HA MAI FATTO NULLA PER OFFENDERTI. FRATELLO MIOOOOO....Il sangue di Mulroht riempiva le sue vesti.

Forgrim urlava di dolore per la perdita del suo amato fratello. Ignorando tutto e tutti chiuse gli occhi e cercò di usare i suoi poteri sperando nel suo dio.

BAHAMUT FALLO TORNARE.....PER FAVORE....non prenderlo con te. Non ora...non così.....

 

Master

Spoiler

- Domani aggiorno la scheda al 100% (Sorry)

- Per il resto da ruolo (anche se so che è inutile): Forgrim userebbe il suo potere più forte per una speranza, cioe:

Cura Ferite Moderate[Cont] - Cura 2d8+1/L(max+10)

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Il mattino successivo Luna continuò a guardare tutto il tempo verso la porta d'ingresso aspettandosi di vedere entrare Kat e Astrid da un momento all'altro. Quello che però non si aspettava di vedere era Astrid in un bagno di sangue. Si alzò, andando lentamente verso il gruppo, pronta a scatenare una scenata verso il gruppo quando si rese conto della mancanza Mulroht. La rabbia in quel momentò scemò lasciando il posto alla tristezza e alla delusione per il comportamento irresponsabile che avevano avuto Voi...strinse i pugni avvicinandosi a Kat, portandosi a un centimetro dal viso della ninfa La prossima volta, prima di partire per una azione così sconsiderata abbiate la decenza di consultare chi ha più cervello di voi Bambini, nient'altro che bambini Pensò tra se e se A ME! TI RIVOLGI A ME PER AALURAN! SAI QUANTO COSTA UNA DANNATA RESURREZIONE? era passata in automatico al silvano Poi andrai tu a raccontare come mai un nano si è trasformato in qualcos'altro! sbraitò prima di seguire con lo sguardo Forgrim che si era messo ad urlare di dolore posso fare qualcosa per lui, ma è una magia antica e non potente quanto una resurrezione si avvicinò a Forgrim, posandogli una mano sulla spalla tu sei quello che lo conosceva meglio, potrebbe tornare come nano o come qualsiasi altra creatura. Sarebbe sempre  lui però, i suoi ricordi, i suoi affetti, tutto sarebbe come prima, cambierebbe solo la sua razza. Forse...non è neanche detto

 

 

Spoiler

Spell preparate

0 Detect pregnancy
0 Detect Magic
0 Light
0 Guidance
0 Cure Minor Wounds
0 create water
1 Obscuring Mist
1 Animate Wood
1 Entangle
1 Goodberry
1 Shillelagh
1 Wood Wose
2 Barkskin
2  EMBRACE THE WILD
2 Pheromones
2 Briar Web
2 Easy Trail
3 Nature's Rampart
3 Call Lightning
3 Luminous Armor(extended) (1d2 danni alla forza)
3 Wingblast
4 Reincarnate
4 Ice Storm
Domain spell
1) Vision of exqusite pleasure *
2) suggestion
3) Orgasmic vibrations *
4) Vision of exqusite pleasure, mass *

 

Nel caso Forgrim (come immagino) dica di si vado a cercare gli unguenti e poi lancio Reincarnate

@REDDISH-MUSE@SassoMuschioso

Modificato da Cronos89
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia 

Spoiler

Nonostante la splendida serata Vassilixia si svegliò in un mare di sudore a causa di un terribile incubo.
Per un attimo si chiese se poteva essere stata l' influenza di Zaleria ma non sentiva nelle ossa quella stanchezza che di solito seguiva le sue incursioni.
Provò a ricordare l'immagine preponderante del sogno e la rivide nuovamente : Luna era in piedi completamente nuda il corpo statuario e il seno miracolosamente abbondante.
Teneva alta la testa di Zaleria spiccata dal corpo, mentre l' altra mano era poggiata sulla testa di Dorian che, sguardo adorante, la osservava dal basso, accucciato accanto a lei. Sul lato opposto Shaun, sempre accucciato e privo di vestiti , mentre tutto intorno in posizione servile e adorante stavano diversi uomini mezzi nudi.
"Anche lui è mio, l ho guadagnato onestamente e mi vuole. Tutti mi preferiscono a te!."

@Von@REDDISH-MUSE@Plettro

Si prese del tempo per sistemarsi e fermare l'ansia che l' incubo le aveva procurato ma quando ci riuscì dovette constatare che la realtà era ben peggiore: incontrate Kat e Angelica a mezza scala che sostenevano Astrid, le condusse di fretta verso la sua camera. Santo cielo, cosa è successo? Astrid sdraiati, Kat hai bisogno anche tu di cure?

Spoiler

Uso tutte le cariche della healing belt su chi ne ha bisogno tra Astrid e Kat.

Per quanto riguarda il viaggio io tornerei dalle Ninfe. ( quindi credo serva un altro giorno qui per creare il monile e poi propongo l 'invio di solo una delegazione.)

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar decise di lasciare a Svelare un modo per riposarsi: gli sembrava... Provata dall'ora passata con Shaun e sua sorella. Salutó la cameriera e le auguró un buon riposo, assicurandole che l'indomani le avrebbe concesso un altro ballo. 

Il risveglio fu tragico, ma non fu funestato da incubi, galli molesti, urla di seguaci di Bahamut o lucertoloidi che avevano subito diversi traumi cranici durante l'infanzia. Si sciaquó il volto e si presentò nella sala comune per fare colazione, prendendo dei panetti e del latte. Notó dispiaciuto l'assenza di quell'infuso bruno della Savana, un vero salvavita contro le scarse ore di sonno. Stava proprio per addentare uno dei dolci quando venne interrotto da un evento a dir poco funesto: i loro compagni erano tornati dalla caccia, ma le loro condizioni erano pessime. Astrid era coperta di sangue e si reggeva in piedi per miracolo, Malik era coperto da taglie e profonde ferite e Mulroht... Il nano demoniaco era uno spettacolo tremendo, in grado di far sentire una fitta al cuore persino al tiefling. La sua colazione cadde sul tavolo e il tiefling si precipitò dal locandiere, ignorando le scuse di Kat. La prego, faccia preparare dei bagni caldi: ne hanno urgentemente bisogno. Chiese all'uomo, avvicinandosi poi a Malik e Astrid per curarli incanalando il potere della sua cintura. Dei onnipotenti... Non preoccupatevi, ora ci pensiamo noi. Ci spiegherete dopo cosa sia accaduto, ora dovete riposarvi. Disse ai due, guardando Astrid con premura. 

Master

Spoiler

Uso le tre cariche della Healing Belt su Malik e Astrid. 2d8 curati per carica. 

Diplomazia+21 sul locandiere per convincerlo a collaborare.

Ragnar vota per restare un altro giorno in città e, a tal proposito, ti chiedo un giorno extra di checkpoint per organizzarci.

Manovre Preparate

-Cloak of Displacement

-Counter Charge

-Mind Over Body

-Moment of Perfect Mind

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Messe a tacere quelle insulse ilarità la sera passo rapida senza troppi colpi di scena per il mezzo-demone; stavolta evitò di mettersi in situazioni ambigue. Solo dopo essersi appisolato nelle sedute, poggiandosi al muro la camera venne liberata. ...non si sono risparmiati... penso osservando la cameriera ..beh è giunto il momento di riposare come si deve anche per me...concluse stiracchiandosi per poi dirigersi nella camera.

Alle prime luci dell'alba, il suono di un corno sveglio bruscamente il mezzo-demone ...ma che diamine?!?! penso sobbalzando che ore sono?...stavo dormendo proprio bene... concluse malinconicamente riprendendo consapevolezza dei propri movimenti. Se la prese con comodo, non aveva nessuna voglia di mettersi subito a "lavoro". Lascio quindi spazio agli altri per poi, con sforzo prepararsi a scendere. 

Quando scese il suo sguardo trovò un bellissimo tavolo imbandito ...ah..ora si ragiona... penso pregustandosi quella abbondante colazione. Non ebbe neanche tempo di ingerire il primo boccone che i compagni, i quali non erano tornati la sera, fecero la loro comparsa. Damien rimase sconcertato dalla stato in cui versano, nella sua mente erano a dormire anche loro, o al massimo a divertirsi pronti per rientrare a coprifuoco finito. Ma che ca*** è successo?! esordi avvicinandosi con passo spedito M-u-l-r-o-h-t riusci a dire a mezza voce osservando il corpo delle mezzo nano, e la disperazione di Forgrim. Repentinamente Damien si diresse verso Astrid e Malik, poggiatevi su di me...aiutandoli a sistemarsi nel modo piu comodo possibile. Le cure non tardarono ad arrivare, ma le loro condizioni non erano delle migliori dovete riposare...ce la fate a camminare?..venite vi do una mano... concluse pronto ad aiutarli. @Plettro @Redik

 

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

E dopo la migliore delle serate e la più tranquilla delle nottate, ecco giungere il più terribile dei risvegli. 

Shaun si stava già riempiendo piatto e pancia con una quantità disgustosamente esagerata di cibo, che apparvero, finalmente, i compagni cacciatori. 

L'attenzione del ragazzo, più che dalla enorme quantità di sangue copiosamente sparso a destra e manca, fu attratta dalla inconfondibile (perfino per Shaun!) condizione del Nano mezzo-immondo.

"Mul! No no no no! Maledizione, Mul!!!", Shaun corse a sollevare l'amico da terra, per poi rispondere a Luna, nella lingua fatata

Spoiler

"Fallo, Luna, se puoi, ti prego... non è possibile. Lui...".

 Shaun si interruppe, vedendo la reazione disperata di Forgrim: ""N-non preoccuparti, For... ci... ci penserà Luna. Come... come è successo con tuo padre. Con Trull. Lui... vedrai che Mul tornerà. Mulroht è come vostro padre, vedrai. Voi tornate sempre".

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Il risveglio fu molto tranquillo, sia per la strega che per i pupazzi appisolati sempre sotto il letto della loro padrona. Come di consono in quella mattinata si dedicò alla propria routine, profumi, capelli, vestiario, completandola infine con la chiusura del proprio tomo di arti oscure e la preparazione della propria borsa, riponendo con cura il lavoro giunto al termine la sera e pronto per essere mostrato all'interessata. Scesa in sala comune poté approfittare della colazione: yogurt con pezzettini di frutta, salutare insomma! Uh! Cioccolata! Yummi! IHIHIHUHUH! Esclamò il piccolo costrutto nel trovarsi sul tavolo i panetti di anice con la crema di cioccolato, per poi prenderne uno e iniziare a leccarne tutta la crema... Sorrow invece un pelo a disagio si toccò la maschera sul proprio viso in direzione delle labbra... Ohw... Peccato che abbia le labbra cucite... Lamentò. La strega ebbe appena il tempo di richiedere dei cestini per il viaggio, quando alla porta si presentarono in condizioni pietose i compagni assenti dal viaggio. La strega distolse lievemente lo sguardo, per poi porgere a Malik, senza guardarlo, le tre sfera della propria cintura curativa... Prendi... Rispose semplicemente... Una persona era morta... Ma non per colpa di qualche barbaria, ingiustizia o malvagità... Era morta per stupidità... Separarsi dal gruppo, andare a caccia... Per Mulroht la strega non provava nulla in quel momento... E neppure per i compagni feriti da quella scampagnata. Sapeva però, che era giusto aiutarli a lenire le ferite... Osservò senza farsi vedere l'escandescenza di Luna, avendo anche studiato il Silvano, sospirando e scrollando il capo per scacciare un pensiero che l'aveva sorvolata. 

Incantesimi

Spoiler

@Incantesimi preparati

0

-Individuazione del magico

-Prestidigitazione 

-Prestidigitazione

-Individuazione del magico

 

1*

-Karmic Aura 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

-Stiky Floor 

-Ritirata Rapida 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Trucco della Corda

-Invisibilità 

-Alterare se stesso 

-Master’s Touch 

-Vita Falsata 

-Trucco della Corda 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Halt

-Distorsione 

-Raggio di Esaurimento 

-Maledizione Carcassa Putrida 

 

4*

-Globo di Invulnerabilità 

-Nebbia Solida

-Agonia 

-Determinare Resistenza 

 

5*

-Horrid Sickness Violato

-Paura Violata

-Scagliare Maledizione Violata

X DM

Spoiler

Acquisto:

40 razioni (20 mo)

6d8 cura a Malik 

(per la votazione aspetto il prossimo post) 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Caccia @REDDISH-MUSE @Redik

Spoiler

Lo scontro si era concluso con l'ultimo moto di disperazione della ninfa, la quale riuscì in modo alquanto cruento e sanguinolento a vendicare l'amico.
A scontro finito la ragazza aiutò il lucertoloide ad alzarsi per poi correre dal corpo senza vita del nano Troppo lenta... Troppo lenta... Non siamo stati abbastanza veloci... avrebbe detto la ninfa in lacrime.
La nottata l'avrebbe passata raggomitolata in una coperta, zitta e in disparte, tenendo costantemente d'occhio il corpo del nano per evitare che eventuali bestie feroci potessero divorarlo.

L'arrivo alla locanda fu tragico, l'arrivo dei tre cacciatori non venne accolto come Astrid si aspettava, non da tutti, almeno.
Quando Shaun si mise a piangere sul corpo di Mulroht, ignorandola, la ninfa si sentì avere come un giramento di testa mentre un groppo alla gola cominciò a stringerle il collo Avrebbe fatto lo stesso per me? si chiese la ninfa A-abbiamo fatto il possibile... N-non siamo stati abbastanza veloci... Quella cosa e-era orribile... balbettò la ninfa M-mi d-dispiace... disse tristemente M-mi dispiace Forgrym... Non... Non era previsto trovare... Qualcosa d-del genere... cercò di giustificarsi di fronte al gruppo per poi sentire le parole di Luna, le quali la ferirono quasi quanto i denti del mostro Luna... Adesso non mi sembra il caso... obiettò la rossa alle parole della Bjornsdottir Per favore... Non adesso... supplicò rivolta alla bionda per poi lasciarsi accompagnare da Vassi, Angelica e Damien nei bagni prenotati da Ragnar Grazie, ragazzi...@Ghal Maraz @SassoMuschioso @Cronos89

Bagno @shadizar @Von

Spoiler

Le due Draconis avrebbero accompagnato una Astrid ben diversa dal solito, espressione affranta e sguardo vacuo, come se la fanciulla avesse visto un fantasma in quella terribile caccia Non è stata colpa mia... Voi mi credete, vero? chiese senza distogliere lo sguardo dalla vasca Quel mostro... Era spaventoso... Mi ha quasi uccisa... Ha quasi ucciso Malik... E ha ucciso Mulroht... disse mentre la voce si faceva sempre più rotta Ho ucciso quel mostro eppure... Non l'ho fatto abbastanza velocemente... Deboli, siamo stati tutti dei deboli... E degli stupidi... disse mettendosi le mani agli occhi, in lacrime Adesso... Tutti mi odieranno per aver fallito? Voi mi odiate?

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...