Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Quartiere Drow

Spoiler

La soddisfazione di veder la folla, malintenzionati compresi, allontanatasi al suo cammino non aveva eguali. Uno sfoggio della natura del terrore che ormai aveva padroneggiato con tabta dedizione... Tuttavia con non poca nonchalance Deborah assistette alla scena del principe che entrò all'interno del bordello.. La strega aveva certamente altri programmi (del veleno non le interessava gran che), ma vedere entrare il principe in quel luogo assieme a Ragnar le fece scattare involontariamente qualcosa... Dannati pupazzi... Quando mi servite non ci siete mai... La prossima volta vi lavo nell'aceto... Mormorò a voce alta prima di avvicinarsi all'esterno dell'edificio. Con tutta la discrezione possibile Deborah si affacciò alla finestra, sporgendosi solo con metà del viso, cercando di spiare quanto più possibile senza farsi notare... 

X DM

Spoiler

Nascondere +9

Muoversi Silenziosamente +7

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-drago di Ottone)


L'arrivo a mani vuote di Kat, gli fece pensare che per gli i suoi acquisti ci sarebbe stato tempo, magari il giorno seguente, così una volta che furono tutti, sistemò le sue cose e si incamminò insieme agli altri

@la grande caccia

Spoiler

" Hey Mulroht... la rossa ha ragione... " disse alludendo ad Astrid in maniera scherzosamente provocatoria " Una moneta d'argento? Tanto vale che mi spelliate e rivendiate la mia pellaccia a qualche aguzzino giù in città! " in realtà era contento per una volta di potersi dare da fare " Quindi non stiamo cercando niente in particolare, basta che sia particolarmente grosso? "

@Bomba

Spoiler

Sopravvivenza +5

PF 77/77
CA 33 Contatto 16 CaS 29
Init 4
TS For 15 Rif 11 Vol 4

TxC Contatto 15 Distanza 10
Morso 1d6+9 20*3
2 Artigli 1d4+9 20*3
Coda 1d6+9 20*3
Soffio linea di fuoco 6d8 18m TS 20

Multi attacco -2 TxC con AN
Coda di Drago AN att secondario
Soffio di Drago arma a soffio disponibile una volta ogni 1d4 round
Attacco poderoso
Sbilanciare Migliorato
Affondo Potente -  Dopo una carica aggiungi il bonus di FOR 2 volte

Ira - Forza +4, Costituzione +4, TS Volontà + 2, PF Temp +5

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebastell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Mercato, Eoliòn e Luna @Cronos89

Spoiler

Eoliòn fu felice di quello scambio di vedute con la principessa delle ninfe; decisamente meno degli atteggiamenti viscidi degli nei loro confronti. Li squadrò proprio come se stesse vedendo dei grossi lumaconi viscidi di fronte a sé, ma lasciò comunque che Luna cercasse di approfittare del loro debole per le loro grazie per ottenere qualche informazione su Verderovere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

La ninfa non intendeva mancare di rispetto al lucertoloide non cercando quello che lei gli aveva chiesto, ma semplicemente si era sbrigata facendo una corsa per prendere il minimo indispensabile. "Possiamo cercare domattina se ti fa piacere." Disse a Malik offrendogli un sorriso cortese. "Tuttavia una considerazione; il coprifuoco al tramonto. Ci lascia poco tempo per cacciare, pertanto consiglio di sbrigarci e non arrischiarci a punizioni o crepe diplomatiche con gli elfi e di tornare se vedessimo che la caccia dovesse essere infruttuosa entro quell'orario. Siete tutti d'accordo?" Kat disse tra il preoccupato ed il perentorio, massaggiandosi nervosamente una spalla ed allungando lo sguardo verso Astrid. @Redik @PietroD @Plettro

"Voglio che, se la caccia dovesse tirare per le lunghe, tu torni per prima in città. Non ti permetto di rischiare quello che ho passato io, chiaro?" Le disse in silvano, lo sguardo carico di apprensione.

"Ah, queste sono per voi. Per essere più efficaci nella caccia e cercare di nascondervi dalle prede che cacceremo." Kat disse porgendo a Mulroth e Malik due pozioni. "Adesso sbrighiamoci, non attardiamoci più del dovuto. Ogni istante è prezioso."

Spoiler

Kat da a Mulroth e Malik le due pozioni di "Nascondersi agli animali"

Sopravvivenza (inclusi vari bonus per seguire le tracce e non perdersi) +18 uso anche seguire tracce per avvantaggiarmi

Pf: 68 - Iniziativa: +9 - CA: 28 (22 contatto e 23 sprovvista) - Movimento 9 metri - Riduzione 5/ferro freddo

FOR 12 DEX 20 COS 16 INT 16 SAG 16 CAR 24

Tempra 16 Riflessi 19 Volontà 15

Tiro per colpire con arco lungo +1: +12 (Danni 1d8+1 - distanza massima 30 metri)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Beh! Sarebbe un po' imbarazzante se venissi con noi a comprare intimo, no? rispose ad Alucard che non sembrava aver preso troppo bene la sua richiesta di continuare lo shopping solo con sua sorella. Dai ci vediamo più tardi con gli altri.

Rimaste sole le due Draconis continuarono lo shopping selvaggio, portandosi a casa dell'intimo piuttosto provocante, soprattutto Vassilixia Ti sta da favola Ad Angelica intimo sexy non mancava, ma trovò comunque qualcosa di interessante Che ne dici?

Il piercing fece meno male di quanto si aspettasse e fu contenta che alla sorella piacesse. Provò un paio di volte a punzecchiarla dicendole di farne uno anche lei, ma senza insistere, sapeva che non l'avrebbe fatto. Certo che lo metterò in mostra stasera...vedrai non ci staccheranno gli occhi di dosso disse sorridendo

@Vassi

Spoiler

Tornate infine nella stanza di Vassilixia cominciarono a cambiarsi e truccarsi. Sì, sembra un ragazzo molto premuroso e non ti preoccupare, non mi sembra il tipo che accelera le cose, anzi credo che sia uno di quelli che aspetti per fare certe cose....ma se mi sbagliassi, stai tranquilla, se non te la senti basta dirgli di no, che è troppo presto.

@Zellos @shadizar

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Luna

Spoiler

Diplomazia +18+9=27

Dei due mercanti, l'alchimista si mostrò assai più loquace, felice di poter chiacchierare con una femmina del calibro di Luna Non le ho mai incontrate, ma da come me le hanno descritte non sono come voi disse con fare civettuolo Si dice siano sì bellissime, ma assai scortesi e arroganti, dotate di grandi poteri ma che non elargiscono mai, se non dietro compenso o su ordine del nostro onorato leader. E' l'unica figura di autorità che rispettano il suo vicino più burbero sbottò Come chiunque dovrebbe fare, è grazie a lui se Frondargentea è il miglior posto di Arth! l'alchimista annuì per poi proseguire Gli oggetti magici eleganti gli piacciono, ma la loro vera ossessione sono i gioielli e gli accessori di bellezza, potrebbero stare ore a rimirarsi con un anello, una collana o una cavigliera, discutendo su quale gioiello valorizza meglio la loro figura. A quello che ho sentito prediligono gioielli in argento e platino, con pietre preziose dai colori freddi come zaffiri, smeraldi o diamanti precisò.

Non molto distante, altri acquisti vennero portati avanti dal gruppo, sebbene più personali: Alucard trovò una bancarella di libri locali, scoprendo che la narrativa di Frondargentea era assai scarna e ruotava su titoli che elevassero la figura del Signore delle Fronde, come ad esempio “Biografia dell'onorato leader”, “La crescita di Frondargentea sotto la guida del Signore delle Fronde” e “L'ascesa della leggenda chiamata Glynrora”. Numerosi furono i negozianti che suggerirono vesti ed abiti per Alucard e Vassilixia, che come una bambina in un negozio di dolciumi si trovò a scoprire i piaceri delle calzature e dei vestiti dei locali. Usualmente creati per le taglie elfiche, più strette rispetto a quelle umane, sia Angelica che Vassilixia si trovarono a rivalutare gli stretti regimi alimentari a cui Calixtria le aveva sottoposte fin da piccole Le mie figlie non saranno delle balene come le Benckerdoff! era solita ripetere. Angelica trovò un tatuatore elfico, che la impressionò per i numerosi lavori che aveva posto sul suo stesso corpo, il quale operava in una piccola bottega ai margini della discesa per il quartiere sotterraneo Hai un bel fisico commentò, saggiando con la punta delle dita l'addome di Angelica Sì, posso incidere senza problemi. Con voi umane è anzi più facile di solito la Draconis ebbe quindi possibilità di scegliere da un ampio catalogo il tipo di piercing che avrebbe sfoggiato d'ora in avanti sull'ombelico.

X Alucard, Angelica e Vassilixia

Spoiler

 

Angelica -4000mo per un piercing all'ombelico che occupa lo slot veste e opera come un Bustier of Beauty +2

Alucard -75mo per un abito nobiliare e -5mo per ognuno dei libri che intende acquistare

Vassilixia -75mo per il vestito (lo conto come nobiliare per l'eleganza e la foggia di qualità) e -15mo per l'intimo

 

x chi è alla Giumenta

Spoiler

 

Damien Raggirare +12+13=25

Il locandiere scosse la testa, mentre preparava un long drink per il mezzo-immondo Mai sentito, quanto alla roba magica non me ne intendo e non voglio saperne nulla disse. La tradizione di loquacità dei locandieri non poteva però essere tradita, sebbene ciò che seguì fornì poco al Marsh Da noi gli incantatori o sono molto potenti o abbandonano del tutto le loro arti, se inadeguati. La magia incontrollabile del nostro paese è tale da far sviluppare solo i più duri e i più forti, oltre a dare spazio nella società anche a chi come noi non è nato con la camicia un lungo bicchiere ricolmo di un liquido scuro raggiunse Damien Il damerino ha detto di mettere in conto tutte le bevande che prenderete voi che alloggiate. Per me sta bene, ma se esagerate e fate casino chiamerò le guardie avvisò.

 

X chi visita “Il Piacere del Sottosuolo”

Spoiler

 

Deborah Muoversi Silenziosamente +7+11=18

Deborah Nascondersi +9+2=11

Sia Dorian che Ragnar furono costretti ad aspettare una mezz'ora buona, tale era l'occupazione di quel piccolo posto e la necessità di non dare a vedere troppo la transazione per degli stranieri, che avrebbero potuto rovinare la piazza alle due donne. Mentre Deborah continuava a monitorare la situazione da fuori, un'elfa rossa uscì esausta dalla stanza da cui era giunto il maggior rumore, prima che una collega più bassa e bruna le desse il cambio Sei davvero molto bella! si udì, una risatina da fanciulla in risposta Lui è già contento di vederti, vieni qua... presto nuovi gemiti di piacere furono udibili all'interno del bordello. Dopo il pagamento del dovuto, Ragnar ricevette un sorriso dalla sua elfa dai capelli scuri, i due che si avviarono verso una delle stanze attigue Ragnar! osservò Dorian vedendolo pagare anche per lui Non dovev-- Eff... Glurg! mormorò prima che la giovane lavorante dagli occhi nocciola ponesse le sue labbra su quelle del Von Gebsatell Vieni, caro disse prendendolo per mano Non vorrai abbandonare il tuo amico da solo... la distrazione fu fondamentale per Deborah, che per poco non venne vista dal futuro principe prima di scomparire in una delle stanzette attigue.

X Ragnar

Spoiler

 

Ragnar Intrattenere (Arti sessuali) +19+16=35

Ragnar Costituzione +3+2+8=13 (30 minuti)

Iarcyne Intrattenere (Arti sessuali) +7+15=22

Iarcyne Costituzione +3+2+10=15 (40 minuti)

Ragnar Diplomazia +21+4+8=33

La meretrice, che con così tanta sicurezza si era presentata a Ragnar, fu colpita non solo dalle parole del tiefling, ma anche dai fatti. Conscio del motivo per cui era giunto, il Bjornsson concentrò il suo impegno su Iarcyne, tale scoprì essere il nome della donna di cui aveva comprato i servigi Oh! gemette, quando la lingua del demone iniziò a stuzzicarla come nessun altro cliente faceva, un preludio a quello che divenne un rapporto fatto di desiderio e ardore Oh, non sarai da solo! disse, stendendo Ragnar e ponendo le sue seconde labbra su quelle del demone, prima di occuparsi personalmente del demone, che dopo una lieve stimolazione potè scoprire il bacio dell'elfa, in un preliminare da favola come Ragnar aveva provato di rado, eppur solo un preludio al calore che avrebbe percepito al basso ventre mentre egli portava al piacere la sua compagna OH DEI! si ritrovò ad urlare Iarcyne, in quello che fu un ironico deja vù di Lagocristallo. Il fatto che l'elfa avesse coperto il demone con la più efficace delle protezioni non bastò a fermare la sua insaziabile fame, giungendo al piacere solo dopo mezz'ora fatta di ginnastica e gemiti.

Il tempo extra a disposizione fu amministrato dal tiefling per la sua seconda parte del piano, quella con la quale cercò di scoprire pettegolezzi in alto Non mi sembri un nobile arrivista in cerca di una moneta di ricatto lo studiò l'elfa dai capelli mori, rimettendosi il proprio intimo Sei molto educato, ma non pensare che sia una sciocca disse Non credo tu sia veramente interessato alla storia di una prostituta, ma più a scoprire qualche informazione utile Iarcyne si fermò, sorridendo Qualcosa so, e te la dirò perchè mi sei simpatico e mi hai regalato un'ora di lavoro decisamente più piacevole del solito disse Potrei parlarti di come il governatore è corrotto da far schifo ed è vivo solo perchè è il cugino della regina iniziò Di come la famiglia reale abbia dispiegato l'esercito per cercare Ciradyl, la loro figlioletta scomparsa. O di come, nonostante la chiusura dei confini, un paio di sfarzose carrozze recanti gli stemmi di Scogliera Argento e Acquastrino siano giunti a Mael Thalor con il beneplacito del nostro onorato leader. Ma credi a me, Ragnar disse Iarcyne, avvicinandosi al tiefling con fare cospiratorio, le labbra a pochi centimetri dal suo orecchio destro Se cerchi un nobile, non devi andare tanto lontano. Solo certa gente può permettersi di spendere senza pensare per appagare i propri bisogni.

 

Quando dopo un'ora Ragnar ebbe modo di tornare all'ingresso, vi trovò anche Dorian. Il nobile sembrava più sereno e rilassato e il tiefling scoprì parlandoci di non essere l'unico ad aver raccolto informazioni Miathyra esordì il Von Gebsatell Mi ha raccontato di non aver visto nessuna come Zaleria o altri oneiromanti in città, né che vi sono stati fenomeni strani in città, per quanto l'esercito continui a presidiare con il pugno di ferro tutte le città e i villaggi in cerca di Ciradyl il giovane sospirò Permessi speciali per girare liberamente all'interno di Frondargentea possono essere rilasciati solo dalle massime autorità militari o civili. Per il resto... Dorian si schiarì la voce E' stato di certo un modo diverso di raccogliere informazioni. Anche se temo di... non essere stato bravo come te... disse. L'elfa castana Miathyra passò di lì vicino per andare in direzione di Arvenom Ciao Dorian, fate buon viaggio! lo salutò allegramente. L'espressione dei imbarazzata dei due uomini peggiorò solo quando, un secondo dopo, videro Arvenom indicare la finestra dietro la quale si trovava Deborah Una guardona! accusò il tiefling Una guardona! Accortosi di chi lo osservava, Dorian assunse la stessa espressione di chi avrebbe preferito marciare nudo in piazza Vorrei una pala per seppellirmi ancora più sottoterra... lo udì mormorare Ragnar.

 

 

X chi è a caccia fuori da Mylmanor

Spoiler

 

Kat Po Sopravvivenza +13+5=18

x Astrid

Spoiler

Sovrano Nero approfittò dell'uscita dalla città per proseguire il discorso con la sua padrona ninfa Così tu dici... ma sai come funzionano le cose, in natura. Noi cavalli ci riproduciamo, voi umani vi riproducete... se si mettessero assieme cosa dovrebbe impedirgli di avere figli? Certo, non subito ma prima o poi le femmine sentono il bisogno di mettere su famiglia e perorare la loro stirpe dando vita a un puledro dal miglior maschio che possano trovare spiegò, per poi scuotere la favolosa chioma Se Ragnar ti proponesse di dargli un figlio, non farebbe in tempo a finire la frase che saresti a gambe aperte per accoglierlo, è lampante! disse Ma egli preferisce l'altra rossa, immagino perchè più bella. E continuerà sempre a preferirla a meno che ella non lo rifiuti platealmente, tu non diventi improvvisamente più bella di lei... o tu non elimini la concorrenza! disse infine in tono malizioso.

La caccia attraverso territori inesplorati era un compito arduo, che portò il gruppo a fronteggiare diversi piccoli imprevisti: una colonia di formiche giganti grandi come un cane, un millepiedi grande come un cavallo, una buca costruita da un coniglio che procurò una lieve storta alla caviglia della ninfa esploratrice. Nonostante tali imprevisti, dopo un'ora di ricerca e progressivo allontanamento da Mylmanor, un branco di lupi dal pelo bianco e blu e muniti di corna,venne intercettato dai cacciatori che isolarono un esemplare. Trovatosi solo, l'esemplare si diede a una precipitosa fuga all'interno della foresta, rallentando la propria andatura solo quando Kat lo trafisse ad un fianco con l'arco prestatogli dalla sorella, mentre correva all'inseguimento della preda. Il lupo guaì, infilandosi in una macchia di sottobosco prima che un ululato di dolore e un sinistro scricchiolìo di ossa portassero il silenzio in quella area. I cacciatori sentirono il rumore di un tronco incrinarsi mentre grandi passi si avvicinavano. Con un ruggito belluino, un bruto dalla pelle grigia emerse dalle fronde per fronteggiare quello squadrone che aveva invaso il suo territorio. L'essere aveva sei bulbosi occhi gialli ed era gobbo, tale era il peso delle proprie muscolose braccia che rendevano la sua postura simile a quella di un gorilla che doveva pesare diverse tonnellate (taglia Enorme). La creatura sputò a terra la metà inferiore del lupo inseguito, le mascelle grondanti di sangue che masticarono le ossa della creatura, prima di gettarsi sugli invasori a terra, che ebbero appena il tempo di smontare dalle loro cavalcature.

Tb27G7R.png.f9aeabc467224ecdd469c277cacd3071.png

Iniziativa

Kat Po (26)

Astrid (24)

Mulroht (25)

Malik (15)

Squartatore (10)

Le “x” rappresentano macchie di sottobosco. La “strada” sopra la quale si trova Kat Po è un ramo gigante che collega due alberi (non inquadrati nella mappa) a 6m di altezza.

 

Il tempo scivolò tra shopping, informazioni e cacce, tanto che la sera iniziò a scendere su Mylmanor. All'ora del tramonto, i viaggiatori si resero conto che dovevano affrettarsi a tornare se non volevano infrangere il coprifuoco o rimanere fuori città per la notte.

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra l'11 e il 12 febbraio, con l'arrivo alla cena alla Giumenta per chi è in città e le azioni del turno 1 dei pg fuori città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Cercheremo di portar loro qualcosa di degno rispose con un sorriso Ma il vostro leader non ha chiesto aiuto alle ninfe per la scomparsa della principessa? Perdonatemi se chiedo, ma queste questioni mi sono sempre poco chiare... aggiunse fingendosi ben più stupida di quanto fosse Povera principessa...chissà che paura deve avere... sospirò vistosamente prima di guardare fuori Oh ma è quasi l'ora del coprifuoco. Non vorremmo mai avere problemi con le guardie, meglio se torniamo alla locanda. Probabilmente passeremo domani a fare qualche acquisto, promesso!

 

Spoiler

Se serve diplomazia +18, bluff 8

@Pyros88

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

A caccia fuori da Mylmanor

Spoiler

Il mezzodemone finalmente si sentiva bene. L'attivita' fisica legata a quella peculiare battuta di caccia gli aveva risollevato il morale. Niente elfi intorno, nessun insulto da trangugiare senza reagire. Pura lotta selvaggia, con formiche giganti, millepiedi, animaletti sovradimensionati ma del tutti gestibili. Soprattutto in compagnia di Malyk e delle due sorelle Kat e Astrid.
Il lucertoloide era una amicizia recente, Mulroht ne conosceva i natali nobili e antichi, ma capiva comunque di avere con lui molto in comune, dal momento che stavano affrontando le stesse difficolta' di interazione con le popolazioni locali. Sfortunatamente per Malyk, lui non poteva piu' nemmeno contare sulla vicinanza di un fratello, giacche' Efraym era stato allontanato dal gruppo. Mulroht iniziava a considerarsi con lui parte della stessa squadra 'di serie cadetta'.
Le altre due compagne di caccia erano invece ben note a Mulroht. Entrambe figlie di due dei guerrieri piu' apprezzati da suo padre Trull, che aveva scelto uno come proprio istruttore di arti marziali e posata saggezza come Maestro della Sacra Scuola di Nando, e l'altro come tutore per Mulroht stesso, per la gestione della rabbia ferina ed il combattimento in mischia con armi naturali. Il guerriero alato era curioso in particolare di riconoscere quanto delle capacita' di Tom Po sarebbe riuscito a ritrovare in sua figlia Kat. 

Era esattamente quel che Mulroht stava facendo, soddisfare la propria curiosita' in merito alle abilita' della migliore cacciatrice del gruppo, quando incapparono nell'essere che avrebbe loro fruttato l'agognato compenso. Un mostro di dimensioni mai viste, dalla forza apparentemente spropositata. Il mezzodemone si rese immediatamente conto che era meglio non finire sotto i suoi artigli o fra le sue fauci, sarebbe stato letale! 
"Restate lontani!" urlo', mentre a sua volta guadagnava metri di distanza ed evocava una coppia di asce. 
Era ben conscio del rischio di usare quei guanti, in una zona di magia selvaggia, ma non aveva alternativa. Quell'essere non sarebbe caduto al primo colpo.

Spoiler

Azioni: Mulroht si sposta di nove metri (in D14) e lancia asce evocate dai guanti magici con il Thrown Weapon Trick per rendere prono il PNG.

Survival: +4; 
Feature of ranger: Track;

PF: 74/74

INIT: +6 (ring of anticipation: tiro due volte e scelgo il migliore)

CA: 22/16/16; +4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type

TS: 14/13/3; Evasion; CRYSTAL OF GLANCING BLOWS: +5 vs Grapple;
+2 racial bonus on saving throws against spells and spell-like effects
+2 racial bonus of dwarf on saving throws against poison/Immunity of half-fiend to poison 
Damage reduction: 5/magic
Resistance to acid 10, cold 10, electricity 10, and fire 10.
Spell resistance: 17

Poison 3/day (Touch: The poison deals 1d10 points of temporary Constitution damage immediately and another 1d10 points of temporary Constitution damage 1 minute later)

Ottenebrato: La vista del personaggio è oscurata.
Effetto: In combattimento, ogni volta che il personaggio attacca un avversario che ha occultamento, deve tirare due volte la probabilità di fallimento. Se almeno uno dei due risultati è un fallimento, l'attacco manca.

+1 racial bonus on attack rolls against orcs and goblinoids

Claws+Bite: 
TpC: +11/11/6;
Danni: 1d4+5/1d4+5/1d6+2
Critico: 20x2

Axe (magic gloves):
TpC: +14/9 (in aggiunta +1/+1 entro 9m)
Danni: 1d6+8/1d6+8
Critico: 20x2
Thrown Weapon Trick: Trip Shot: A master thrower with this ability may use a thrown weapon to make a trip attempt against an opponent farther than 5 feet away. The character makes a normal attack against the opponent with a thrown weapon. If the attack succeeds, in addition to doing damage as normal, the master thrower makes a Dexterity check with a +4 bonus opposed by the opponent’s Dexterity check or Strength check (whichever ability score has the higher modifier).

DEX: +6 [base]

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@Cronos89

"Una vera tragedia; spero la ritrovino presto, in perfetta salute. Che voi sappiate, è stata rapita nel proprio palazzo oppure ne era al di fuori?" chiese con sguardo dispiaciuto all'elfo più loquace. 

"A proposito, per caso avete degli anelli magici di sostentamento? Possiamo pagare in monete elfiche, non preoccupatevi." 

Lista della spesa

Spoiler

 

Acquisti per altri @PietroD @Redik

2x Anelli di sostentamento (Mulroht, Malik) 5000 mo 

2x 7 Razioni Giornaliere da Viaggio (Mulroht, Malik) 7 mo

Mulroht e Malik esauriscono la loro quota comune del bottino e devono sborsare di tasca propria 1080 mo e 5 ma. 

Acquisti per il gruppo con i soldi di Dorian

1000 mo in argento, platino e diamanti) 

@PietroD non considero versate le tue 1900 mo alla cassa comune, conviene che le doni quando serviranno effettivamente.

 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna

Dopo aver completato gli acquisti magici, Luna si diresse assieme alla mezza celestiale verso la locanda, ma la sua attenzione venne catturata Vieni! la ninfa quasi trascinò la neo amica in una bottega che lasciava ben poco all'immaginazione Buongiorno, avrei bisogno di un paio di boccette di olio depilatorio e si guardò attorno posando gli occhi su un bellissimo kit che conteneva tutto quello che c'era bisogno per diverse serate di passione uno di quelli! disse con il sorriso sulle labbra le due pozioni può impacchettarle?

@Pyros88

Spoiler

Anello del sostentamento 2500mo

Rations, trail (per day) 5spx7 = 3mo 5ma

2 pozioni di depilatori oil 25mox2= 50mo
Sex toy Kit 35mo

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


Monster Hunter

Spoiler

I quattro si inoltrarono nella foresta, nonostante l'ambiente inospitale e sconosciuto, le doti di Kat si rivelarono ancora una volta vincenti, portandoli sulle tracce di un branco di strani lupi e riuscendone ad isolare uno. 

Continuando ad inseguirlo, dopo averlo ferito con una freccia, erano arrivati a braccarlo per concludere la questione, quando qualcosa di decisamente grosso e pesante mise fine alla fuga del lupo. Chiudendo la distanza che lo separava dal gruppo, un bestione con sei occhi, braccia come tronchi e metà del fu lupo in bocca fece la sua comparsa nella radura.

Memore della forza dei giganti affrontati nella battaglia con la strega per salvare Dorian e potendo adottare una tattica diversa, Malik si allontanò dall'essere e raggiunta una distanza che gli sembrava sufficiente lasciò che la più iconica delle armi, lasciategli dal suo retaggio draconico, desse sfoggio della sua forza.
Il soffio infuocato, eruppe dalle sue fauci dirigendosi verso il bersaglio.

@Bomba

Spoiler

Mi sposto in K-15 e uso arma a soffio

 

PF 77/77
CA 33 Contatto 16 CaS 29
Init 4
TS Tem 15 Rif 11 Vol 4


FOR 28 DES 18 COS 24 INT 10 SAG 10 CAR 10
IN IRA
FOR 32 DES 18 COS 28 INT 10 SAG 10 CAR 10

TxC Contatto 15 Distanza 10
Morso 1d6+9 20*3
2 Artigli 1d4+9 20*3
Coda 1d6+9 20*3
Soffio linea di fuoco 6d8 18m TS 20

IN IRA
PF 82/82
TS For 15 Rif 11 Vol 6

Multi attacco -2 TxC con AN
Coda di Drago AN att secondario
Soffio di Drago arma a soffio disponibile una volta ogni 1d4 round
Attacco poderoso
Sbilanciare Migliorato
Affondo Potente -  Dopo una carica aggiungi il bonus di FOR 2 volte

 

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Il Piacere del Sottosuolo

Spoiler

Master

Spoiler

Bella, capace e perspicace. Rispose alla prostituta con un sorriso ironico, ascoltando quindi con attenzione le informazioni che gli venivano fornite. Ti ringrazio, Iarcyne: mi hai fatto passare un pomeriggio stupendo. E, chissà, la prossima volta potresti raccontarmi veramente la tua storia. Disse per salutare l'elfa mentre finiva di rivestirsi, uscendo quindi dalla stanza dopo aver fatto un occhiolino alla prostituta.

Dorian aveva raccolto informazioni altrettanto utili, ma, a quanto pareva, si era fatto sfuggire il suo vero nome con la prostituta. Come se non bastasse, il tiefling che gestiva il bordello aveva notato una spettatrice indesiderata: sua sorella Deborah. Zia Celeste non approverebbe! Ancora quel vizietto di farti chiamare con un nome falso, Luke? Disse Ragnar ad alta voce per spargere un po' di confusione nel bordello, facendo una riverenza alla prostituta che li aveva salutati. Fece quindi cenno al principe di allontanarsi, sussurrandogli qualcosa mentre uscivano. 

Master

Spoiler

Tranquillo, Dorian: mi prenderò io la colpa. Diró a mia sorella che ti ho spinto ad entrare per farti uno scherzo, vedrai che ci crederà. Cerca solo di essere naturale. Concluse facendo un sorriso al ragazzo. So che ci tieni.

Fuori dal bordello si guardò intorno in cerca della sorella, provando a capire se fosse scappata. La raggiunse assieme al principe, parlandole con un sorriso sardonico sul volto Ma che piacevole sorpresa, sorellina! Vuoi fare la strada con noi verso la locanda?

Master

Spoiler

Raggirare +21

 

 Alla Giumenta Dorata

Spoiler

Ragnar salutó Dorian, lasciandogli il tempo di salire in camera sua per rinfrescarsi, parlando poi alla sorella. Non pensare male di lui: era lì per raccogliere informazioni per seguire una mia idea, ho pensato che sarebbe stato divertente vederlo assieme ad una professionista del mestiere. Concluse facendo quindi un cenno di saluto a Damien, che era rimasto al bancone del bar.

Master

Spoiler

Ragnar si lava e usa il Cappello del Cammuffamento per trasformare i suoi vestiti in degli abiti eleganti, che siano consoni al luogo. Cerca di non eccedere troppo con lo sfarzo, come colori punta soprattutto sul blu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Caccia Grossa!

Spoiler

C*zzo, questo sì che è grosso! esclamò quasi affascinata la rossa dalla possanza di quella bestia per poi notare con disappunto che gli altri si stavano allontanando Meglio così, lasciatelo a me! Il divertimento sarà tutto mio! la ninfa attese che la strana artiglieria formata da Mulroht e Malik facesse il suo lavoro per poi partire all'attacco: non voleva certo che una stupida fiammata potesse rovinare la sua performance! 
AAAAAAAARGHHH gridò la ninfa mentre gli occhi le si erano iniettati di sangue ed una strana smorfia sanguinaria le si era fatta strada sul viso, quasi a forza.
In pochi attimi la ninfa avrebbe saltato per arrivare all'altezza della testa e colpirlo con il temibile falchion.

Spoiler

Ritarda l'azione dopo Malik e Mulroht, poi Astrid entra in ira carica lo squartatore arrivando a N8 , ovviamente salta in carica, forte del suo +21 a saltare.

PF: 72/72 CA: 22 Contatto 18 Colto alla sprovvista 18 Iniziativa: +4 Movimento: 15mt

For 24 Des 18 Cos 18 Int 10 Sag 12 Car 18
Tem +15 Rif +13 Vol +10

Capacità e Buff

-RD 5/Ferro Freddo
-Whirling Frenzy:
 +4 a Forza, +2 CA (schivare), +2 a Riflessi, attacco extra nel completo in cambio di un -2 al TxC, +2 a Volontà
-Uncanny Dodge: Destrezza alla CA "colto alla sprovvista"
-Armbands of Might: -2 al TxC=+4 al poderoso
-Leap of The Heavens: nessun malus a saltare se da fermo, +5 a saltare se mi sposto avanti di 6 mt
-Attacco in Salto: Raddoppio il poderoso se salto dopo una carica.

-Blood in the Water: stance, +1 al TxC e Danni ad ogni critico segnato, è cumulabile.
-Manovre preparate: Mountain Hammer, Sudden Leap, Rabid Wolf Strike

Falchion +1: +12 al TxC, 2d4+27 Critta 15-20 X2

 

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Caccia

Spoiler

Alla vista dell'enorme bestia, Kat cercò di mettersi in posizione in modo da sfruttare tutte le proprie abilità per sconfiggerlo il prima possibile. "Fate attenzione ed abbattetelo! Astrid! Non fare sciocchezze!!" Gridò iniziando a lanciare frecce.

Spoiler

Kat si sposta in Q9 in modo da poter sfruttare il bonus di Tiro Ravvicinato per avere un +1 a colpire e siccome fa un passo singolo da un metro e mezzo sfrutta anche Tiro Rapido per avere un attacco Extra.

Primo tiro +11 - secondo tiro con Tiro rapido +11 - terzo tiro +6 (1d8+1 danni ogni colpo preso più un ulteriore +1 da Tiro Ravvicinato).

 

 

Modificato da REDDISH-MUSE
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Nella Giumenta Dorata

Spoiler

Damien nonostante la sua ottima dialettica non ebbe fortuna ...ero sicuro fosse un nome noto maledizione..!...però dovra avere una qualche influenza politica... capisco rispose al locandiere in realtà neanche io sono troppo avvezzo a certe arti magiche..diciamo che non è proprio il mio campo continuo sorridendo damerino.. incalzo ridendo alla'affermazione divertito effettivamente non ha tutti i torti, però non lo dica in giro, non so se apprezzerebbe come appellativo concluse ironico la ringrazio per il suo tempo, e non si preoccupi non daremo fastidio..visto anche il coprifuoco penso sia bene comportarsi a dovere concluse lanciando un occhiolino fra l'altro..abbiamo saputo della principessa..essendo da poco arrivati non so molto..chissà come sia stato possibile rapirla, lei sa cosa è successo? comunque una gran brutta storia..è davvero una cosa oltraggiosa.. penso ad alta voce aspettandosi qualche "pettegolezzo" dal locandiere

Appena ebbe finito di parlare con il locandiere si avvicino a Regnar il quale era appena entrato in locanda beh saluto richiamando la sua attenzione come è andata nel quartiere drow? trovato qualcosa di utile?... lo vedo un pò provato concluse sorridendo osservando Dorian salire le scale per le camere.  @Ian Morgenvelt

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Il Piacere del Sottosuolo

Spoiler

La strega rimase parecchio ad aspettare... E nel corso del tempo dovette metabolizzare molteplici informazioni, espressioni facciali e fatti avvenuti in quel luogo di peccato. Fu una situazione strana, poiché in questa occasione in cui la lussuria faceva ancora da padrona il sangue abissale della tiefling non si svegliò, né tintinnò o bussò alla strega, ma lasciò il posto una fitta al petto mista ad un brivido vorticoso che la privava lentamente di energie. Ed io che pensavo fosse... Ma il peggio fu quando venne scoperta, etichettata come una guardona qualunque. Non disse nulla, lo sguardo basso imbarazzato, che già dalla carnagione già rossa avrebbe preso ancora più colore, se avesse potuto. In quel momento girò i tacchi per dirigersi in qualunque posto tranne che lì. Ma non ebbe gran che modo di fuggire che Ragnar, uscito, tentò col sorriso di convincerla ad un dialogo. Ma non c'era niente da dire, sapeva cosa aveva visto e... Comunque non aveva diritto di dire nulla al principe. Semplicemente voleva andarsene in taverna... N-no, vi precedo. Disse allungando il passo. 

 

Giumenta Dorata

Spoiler

Entrata in taverna, ancora una volta venne raggiunta Ragnar, il quale volle comunque spiegarsi per l'accaduto. Idea tua... Ma ha comunque deciso lui di farlo... Rispose osservandolo inquietantemente, mentre impercettibilmente era come se stesse sprigionando un'insolita tetra aura... Comunque, non mi interessa. Ho di meglio a cui pensare... Chiuse la conversazione stizzita, per poi dirigersi nelle proprie stanze. 

Quatti quatti, nel frattempo, i burattini entrarono in locanda... Madnyss aveva trovato una carota e poggiando la mano su di un muro ne staccò la punta per poi rivolgersi ai presenti. Che succede gente? UHIHIHIIHI! Chiese con aria furbetta. Sorrow poco dietro era inciampato, faccia a terra, ed aveva iniziato a singhiozzare... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Alla Giumenta Dorata

Spoiler

Shaun era già tornato da parecchi minuti, ma molti dei suoi compagni ancora mancavano. 

 Si mise allora a far compagnia a Damien, senza in realtà sorseggiare nulla, senza poi dare troppo peso allo scambio veloce tra Ragnar e Deborah. 

"Credo di avere la posizione attendibile della maggior parte degli oniromanti elfici. Aspettiamo gli altri, poi vi informo"", accennó poi, infine. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Il nostro onorato leader ha chiesto loro supporto disse l'alchimista Ma quelle edoniste stanno procrastinando! il suo collega più anziano scosse la testa Ci credereste? Poter incontrare il nostro onorato leader è il più grande onore che si possa chiedere in vita, una volta che egli chiede un favore queste perdono tempo come farebbe qualsiasi timidone che non sa come cercarsi una donna! l'uomo borbottò qualcosa in elfico Come? domandò alla richiesta di Eoliòn Beh, non conosco molto i dettagli su Ciradyl, per quello credo abbiano tenuto volutamente il riserbo le autorità. Per gli anelli sì, dovrei avere qualcosa... disse. Eoliòn non rimase delusa, nel momento in cui le venne fatta visionare una piccola collezione in anellini d'oro di sostentamento All'interno c'è una scritta, nella vostra lingua significa “Il tempo è denaro!” una simpatica battuta del loro forgiatore! la transazione si concluse senza problemi. La Von Gebsatell non ebbe difficoltà a trovare alcune razioni militari da un negoziante fissato di armi, così come l'argento, il platino e i diamanti da un orefice che stava chiudendo bottega, ma che alla semplicità della richiesta la mise in attesa brontolando. Un minuto dopo le consegnò i materiali richiesti in pratici lingotti e un sacchetto di pelle Prossima volta è meglio che passa un po' prima, così magari potrà vedere la merce suggerì. Una anziana elfa si occupò di Luna quando ella richiese l'olio depilatorio, guardandola un po' sorpresa Non mi sembra tu debba averne un gran bisogno commentò. Non aggiunse però altre domande, vista l'ora tarda in cui anche il resto dei colleghi stavano smontando le proprie attività, le pattuglie che giravano mostrando la loro presenza mentre il sole iniziava a tramontare Forza, è quasi il tramonto! apostrofarono all'indirizzo di coloro che non avevano ancora iniziato le chiusure Anche tu, vecchiaccia! dissero alla negoziante, cui si rivolse Luna. La donna annuì, per poi passare a Luna una busta di carta verde e completare la transazione.

X chi visita il “quartiere dei drow”

Spoiler

 

Ragnar Raggirare +21+17=38

Vi fu un fitto bisbigliare tra i clienti, mentre l'insolito trio uscì dal bordello sotterraneo, avviandosi per le stradine/cunicoli in cui le attività iniziavano il loro periodo di chiusura in vista dell'imminente coprifuoco. Le grate poste per arieggiare quell'ambiente sotterraneo lasciavano trasparire una luce arancione filtrata che lasciava presagire l'ora in cui essi sarebbero dovuti farsi trovare al chiuso, pena pesanti sanzioni da parte delle guardie.

Definire quel breve viaggio imbarazzante sarebbe stato un eufemismo: Deborah si rivelò di poche parole, Dorian cercò di aprire qualche conversazione leggera senza il minimo risultato, Ragnar unico aspirante mediatore di quella surreale situazione.

X Ragnar

Spoiler

Apprezzo lo sforzo, ma credo ci sia poco da fare disse in tono mesto Non ce l'ho con te, sia chiaro. L'idea era buona e mentirei se dicessi che non è stata un'esperienza intensa.

Fu quasi un sollievo riemergere dal sottosuolo e raggiungere il resto del gruppo alla Giumenta, dove i viaggiatori poterono reincontrarsi e rinfrescarsi alle proprie stanze per la serata.

 

Il suono di un corno al definitivo tramontare del sole, che preannunciò l'inizio del coprifuoco, fu l'occasione di scoprire che vi erano assenti nel gruppo: Kat Po, Astrid, Malik e Mulroht non erano rientrati in tempo dalla loro caccia. Impossibilitati a raggiungerli, i viaggiatori furono costretti ad attendere la cena senza di loro.

Sebbene la legge marziale e il coprifuoco avessero minato i luoghi di ritrovo serali come le locande, lo staff della Giumenta Dorata non sembrava voler far cadere i propri avventori nella noia. Per quanto tra di essi vi fosse un cospicuo numero di avventori stranieri, anche diversi mercanti e carristi avevano preso alloggio per quella sera, risultando in un totale di circa una trentina abbondante di ospiti. I viaggiatori furono organizzati in un unico lungo tavolone in mogano, sopra il quale era stata posta una lunga tovaglia candida, piatti in ceramica raffiguranti paesaggi boscosi, eleganti posate in ferro, coppe in bronzo e diverse brocche intarsiate contenenti un vino rosso coltivato nei vigneti di Neslean Non serviamo birra, mero oppio dei poveri spiegò una giovane cameriera, che fin da inizio cena mostrò un fare civettuolo con Shaun, il cui retaggio fatato sembrava avere un certo successo nelle grandi città Sei qui da molto in città? Per quanto ti fermi? Ti serve una mano per fare un giro turistico? domandò. Come anche successo a Luna quando aveva raccolto informazioni dall'alchimista, la popolazione più giovane di Frondargentea sembrava affacciarsi con una certa curiosità agli stranieri, sebbene il sentimento generale dei più maturi fosse ancora molto chiuso. Diversi furono i mercanti che occhieggiarono quel variegato gruppo, scambiandosi bisbigli e sussurri.

X chi ha almeno un modificatore di +10 ad ascoltare

Spoiler

Diversi sussurri verterono su un argomento, quello della ninfetta svestita che era stata vista nel pomeriggio in intimo Si dice sia bella come un tramonto nel Mare delle Meraviglie bisbigliò uno Dicono sia Aaluran in persona giunta tra di noi sussurrò un altro Io ho sentito dire che è piatta come una tavola e puzza di ascelle obiettò un terzo.

Le parole pronunciate da Angelica Draconis nel corso del pomeriggio si rivelarono profetiche. Sebbene alle feste di corte la figlia di Shayla venisse spesso presentata in coppia con Azuria, il duo che quella sera formò con la sorellina Vassilixia fu capace di calamitare gli occhi di tutti gli avventori addosso. Le due sangue di drago avevano rinnovato il loro look, con Angelica splendida e audace nel suo abito che lasciava intravedere, oltre alla immancabile scollatura, l'addome piatto su cui era visibile un piercing all'ombelico a guisa di drago. D'altro canto, se la rossa era più provocante che mai, Vassilixia si presentò con un portamento regale, l'eleganza di chi esibiva un abito nero che esaltava le sue forme, ne valorizzava le curve e il fisico, ma non concedeva regali all'osservatore, che avrebbe dovuto conquistare ciò che ella celava come un tesoro, promessa di momenti indimenticabili. I chiropratici di Frondargentea avrebbero trovato dopo quella sera abbastanza lavoro per diversi mesi, tale fu lo sforzo a cui i colli maschili furono sottoposti mentre gli occhi seguivano lo sguardo di quelle due dame così attraenti. E se Angelica avrebbe scommesso il proprio capitale su come Vassilixia avrebbe monopolizzato l'attenzione di Dorian, la scommessa sarebbe stata vinta a mani basse. Il Von Gebsatell, che fino a quel momento era rimasto nelle sue concedendosi giusto alcune chiacchiere leggere con Alucard, Damien, Ragnar e Shaun, parve perdere l'uso di almeno un paio di sensi.

Elegante in un abito blu scuro con farsetto, il giovane si alzò per andare ad accogliere le due dame a cui offrì il proprio baciamano, sebbene come fu facile aspettarsi la sua attenzione ricade maggiormente sulla futura Duchessa di Acquastrino, la quale venne addirittura accompagnata al tavolo a braccetto dal Von Gebsatell Come detto ho promesso di proteggerti, Vassi il quale parve comunque cercare di non mettere a disagio la giovane Per quanto ne sappiamo potrebbero esserci sgherri di Zaleria nascosti sotto i piatti o i boccali sussurrò al suo orecchio Dovrò tenerti d'occhio tutta la sera, il dovere innanzi tutto

La cena fu abbondante e variegata: alle tradizioni elfiche vegetariane quali insalata di cipolla alla brace, minestra di ceci e zuppa di erbe alla frondargenteana, i due cuochi della Giumenta avevano riservato nel loro menù alcuni piatti per i dignitari provenienti da paesi stranieri e la presenza di ospiti che mangiassero carne fu l'occasione per aggredire le scorte sotto sale. Fu così che i viaggiatori ebbero modo di assaggiare maiale da latte ripieno e bistecche di manticora in salsa verde. Una torta millefoglie completò quell'abbondante pasto.

Il termine di quella maratona alimentare fu l'occasione di scoprire una delle arti da camera preferite del chiuso popolo elfico: la danza. Il locandiere chiamò uno dei suoi cuochi a sostituirlo, prima di prendere posto ad un pianoforte, prima di iniziare ad intonare una piacevole canzone per allietare la serata, sia che gli avventori volessero rimanere seduti a chiacchierare e bere drink, sia che volessero provare a danzare nell'ampio spazio creatosi una volta spostati i tavoli al centro. Cosa che fece la giovane mercante Tinesi, cogliendo quell'occasione per trascinare il proprio marito e compagno di viaggio Corym per aprire quelle danze da camera.

In quella che sembrava una ironica ricostruzione del suo sogno, Dorian si trovò infine a porre sul serio la sua scelta. Ma stavolta, senza Zaleria a minacciarlo o Astrid a calpestare cose in giro nel suo sogno, il giovane si diresse verso Vassilixia Lady Vassilixia Draconis chiese nel tono formale che si richiedeva in quelle situazioni Mi farebbe l'onore di concedermi un ballo?

X Vassilixia

Spoiler

Il Von Gebsatell si avvicinò quanto bastava per bisbigliare all'orecchio di Vassilixia Se ti andrà, più tardi, vorrei prendere un po' d'aria fresca. So che c'è il coprifuoco, ma credo di aver trovato un modo per evitare problemi con la legge sarebbe stata alla erede al trono di Acquastrino decidere se concedere questo momento privato a Dorian.

x chi è fuori città

Spoiler

 

In quel tardo pomeriggio di scontro, quando il sole iniziava a tingersi di arancio, il rumore della corda tesa anticipò i dardi di Kat Po, che si conficcarono per la sola punta sulla dura scorza del bruto, il quale venne raggiunto al fianco destro da una delle asce volanti di Mulroht. Il nano stava cercando di applicare tecniche di guerriglia in quella foresta, come un branco di lupi avrebbe fatto per fiaccare un grosso predatore. Malik parve ricettivo alla strategia e dopo aver gonfiato il petto eruttò un torrente di fiamme che investì lo squartatore grigio che ringhiò. Il nano mezzo-immondo cominciò a prendere le misure di quell'assalto, sapeva che se avessero lavorato come un branco affiatato, il branco di Mulroht, la vittoria sarebbe giunta senza sprecare tante risorse. Egli era di solito abituato ad essere un tipo solitario, un branco di un solo membro, ma il rapporto con Forgrim gli aveva insegnato ad essere in due nel branco. E ora, in quella battaglia (è mai possibile?) potevano essere in quattro ad essere membri di quel branco.

Almeno finchè Astrid non caricò.

La ninfa si gettò sullo squartatore con la stessa delicatezza che avrebbe avuto nei confronti di un Ragnar nudo e unto di sudore su un letto pieno di petali di rose, ma con istinti omicidi che avrebbero reso orgoglioso Sovrano Nero, intento ad osservare la scena da fuori la griglia di battaglia (un tecnicismo che piaceva molto a Mulroht). La Winnsdòttir saltò e sferrò un fendente micidiale al collo, la lama che trovò spazio tra le carni... ma solo per appena un centimetro! Il bestio puntò i suoi bulbosi sei occhi color ambra su di lei, lanciando un ruggito tale da assordarla e colpirla con le sue possenti mani, gli artigli che scavarono un profondo solco sul suo petto e sulla spalla sinistra che cominciò a perdere sensibilità. Quando l'essere serò la sua enorme mascella stringendo tra le fauci il busto della barbara dalla chioma cremisi, ella si sentì sollevata in aria, il rumore di almeno otto costole che si incrinarono per poi spezzarsi mentre ella veniva stretta tra le fauci del mosto, che muoveva il collo come un forsennato per cercare di strappare la vita dalla femmina. Astrid sentì un freddo in corpo e un sapore di sangue in bocca... fatto logico dato che ne stava perdendo una quantità preoccupante.

 

Riepilogo azioni

Spoiler

 

Kat Po passo di 1,5m

Kat Po TxC a distanza su Squartatore +11+11=22 COLPITO 4 DANNI

Kat Po TxC a distanza su Squartatore +11+13=24 COLPITO 8 DANNI

Kat Po TxC a distanza su Squartatore +6+1 MANCATO

Mulroht movimento

Mulroht TxC a distanza su Squartatore +14+19=33 COLPITO 12 DANNI

Mulroht prova di Sbilanciare +10+5=15 contro Squartatore +18+16=34 FALLITO

Astrid ritarda l'azione

Malik movimento

Malik usa il proprio Soffio di Fuoco

Squartatore TS Rifl Totale 24 SUPERATO 12 DANNI DA FUOCO

Astrid usa Attacco in Salto

Astrid TxC in carica su Squartatore +12+10=22 COLPITO 35 DANNI

Squartatore TxC Artiglio su Astrid +19+9=28 COLPITO 13 DANNI

Squartatore TxC Artiglio su Astrid +19+20 CRITICO +19+12=31 CONFERMATO 32 DANNI

Squartatore TxC Morso su Astrid +21+7=28 COLPITO 24 DANNI

Squartatore prova di Lotta +33+9=42 contro Astri +16+13=29 SUCCESSO

Astrid è in LOTTA con Squartatore

Squartatore usa Squartare, Astrid subisce 22 DANNI

 

QFhLbly.png.1b2d554b9c513cd54d112ea3469c35b4.png

Iniziativa

Kat Po (26)

Mulroht (25)

Malik (15)

Astrid (iniziativa ritardata)

Squartatore (10)

Le “x” rappresentano macchie di sottobosco. La “strada” sopra la quale si trova Kat Po è un ramo gigante che collega due alberi (non inquadrati nella mappa) a 6m di altezza.

 

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 13 e il 14 febbraio per le azioni del turno 2 dei pg fuori città e di puro e semplice ruolaggio per chi è alla Giumenta.

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Una volta tornata alla locanda, Luna si preparò per la cena, lavandosi e mettendo degli abiti decisamente meno adatti all'esplorazione, ma sicuramente più bellli da vedere.

Scese al piano di sotto appena in tempo per notare che la cameriera stava facendo gli occhi dolci a Shaun Interessante... pensò tra se e se avvicinandosi a Shaun non ci fermeremo molto disse poggiando una mano sulla spalla del ragazzo e sedendosi al suo fianco ma ci farebbe piacere una mano, potresti mostrarci le bellezze del luogo? domandò con un sorriso e un tono che, normalmente non avrebbero lasciato adito a dubbi. Conoscendo Shaun, però, si avvicinò al suo orecchio per sussurrargli qualcosa

Solo per Shaun

Spoiler

Avevo preparato qualcosa di divertente per te stasera, ma che ne dici di invitare anche l'elfa? è carina, non trovi? sussurrò al suo orecchio @Ghal Maraz

Angelica e Vassilixia però catalizzarono l'attenzione di tutti e a ragion veduta Wow...mormorò specialmente all'arrivo di Angelica Bello quello! Ti sei preparata per le ninfe di Verderovere? Scherzò chinandosi ad osservare il gioleillo che la ragazza metteva in bella mostra @Von

Dorian invece sembrò riversare tutta la sua attenzione su Vassilixia, cosa che da un lato la rendeva parecchio felice, mentre dall'altro era parecchio dispiaciuta per Deborah che a quel punto sembrava avere ben poche chances di fare breccia nel cuore del principe. Cercò la tiefling con lo sguardo, facendole cenno di avvicinarsi e di sedersi accanto a lei @Organo84

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Master

Spoiler

Mai darsi per vinti! Tra i miei innumerevoli talenti esiste anche quello di fare da paciere tra le coppie. Disse sorridendo al principe. So che ci tieni: vedrai che saprò risolvere tutto. 

Ragnar scrolló le spalle sentendo le parole della sorella: quando faceva così era leggermente inquietante. Sembrerebbe quasi di essere di fronte ad una coppia sposata. Ragnar si presentò nel salone qualche minuto prima della cena, ripulitosi dopo il viaggio, con un elegante completo blu scuro, che gli fece lanciare un'occhiata di soppiatto a Dorian. Sapevo di avere un ottimo gusto in fatto di vestiti, ma non credevo di essere in grado di influenzare le persone a distanza. Disse ironico, sorridendo sardonico dopo la battuta di Damien. Chiaccheró amabilmente con Shaun, Damien e il principe, dicendogli che anche loro avevano raccolto delle informazioni utili. Prese posto a tavola, notando con piacere la presenza del vino nei boccali, guardando di sottecchi Luna mentre la cameriera flirtava con Shaun. Ciò che però attirò veramente la sua attenzione fu l'arrivo di Vassilixia e Angelica: le due ragazze erano stupende, delle vere e proprie calamite per gli occhi (gli sembrò di sentire chiaramente lo scrocchiare di qualche collo, ma doveva essere una sua impressione). Dorian non si fece perdere l'occasione e si lanciò immediatamente da Vassilixia, accompagnandola al tavolo. Ragnar, d'altro canto, si alzò in piedi per fare un inchino alle due ragazze, tenendo galantemente una sedia per Angelica. Dove sono finite le buone maniere per cui tutti noi siamo famosi? Forza, porgiamo il dovuto rispetto a queste due splendide signorine. Disse ironico ai suoi compagni, tornando quindi al suo posto per godersi la cena. Osservò con attenzione la gente seduta a tavola, notando l'assenza di Astrid e di altri tre suoi compagni. A quanto pare, erano andati a caccia: ormai era troppo tardi per tornare in città, avrebbero dovuto dormire all'addiaccio. Spero che vada tutto bene. Com'è andato il vostro pomeriggio? Chiese ai suoi compagni, aggiungendo poi con un tono più basso Io e Luke abbiamo raccolto delle informazioni. Gli ospiti a corte provengono da Acquastrino e Scogliera d'Argento, le loro carrozze sono state fatte entrare nonostante il blocco dei confini. Inoltre il governatore locale è corrotto come poche persone a questo mondo: conserva la sua posizione solamente per via delle sue parentele con la regina. Sussurrò prima di assaggiare la bistecca di manticora. E l'unico modo per ottenere un permesso di viaggio è quello di rivolgersi alle alte cariche della milizia. Rimango convinto che un successo con le ninfe di Verderovere possa essere un ottimo biglietto di presentazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...