Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Quattro – Un percorso nella terra delle illusioni


Bomba

Messaggio consigliato

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Mercato, Eoliòn e Luna

Spoiler

"Ma infatti è per questo che voglio vedere se Demetrius mi piaccia e ci possa perlomeno essere una grande complicità prima di confermare il matrimonio. So che per te è difficile capire queste faccende, come per noi è difficile capire la vistra libertà sessuale. Però ecco per me, come per Dorian, le cose sono ulteriormente differenti. Abbiamo la responsabilità dei sudditi del nostro regno, della pace e della prosperità e queste conquiste si ottengono rendendo i patti più solidi e fraterni formando dei legami dinastici fra le famiglie regnanti, perlomeno fra gli umani, ma anche i nani e gli Elfi. Voi ninfe siete una curiosa eccezione nel modo in cui gestire le vostre alleanze e la vostra dinastia. Sicuramente dovremmo imparare un po' da voi come voi un po' da noi, penso. Ad ogni modo, certo che anche io vorrei trovare il vero amore, ma per amore del mio popolo mi accontenterei un uomo buono e giusto, un buon re o conte o duca qualcuno che abbia a cuore le persone tanto quanto me." disse con animo fra il malinconico e lo speranzoso. 

"Non so, Luna. Dici che siano davvero le persone migliori per quanto compito? Cioè vuoi per un motivo o vuoi per un altro non siamo abituate né a capire il valore delle cose né a maneggiare i soldi. Cioè non è che poi ci raggirano? Quanto vorrei qualcuno degli altri fosse con noi ad aiutarci." bisbigliò all'orecchio di Luna prima di avvicinarsi al bancone del mercante e di mostrare la propria merce. 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti


Shaun Draconis

Tempio

Spoiler

"Io non sono nient'altro che un viaggiatore straniero un po' fuori dal mondo e non pretendo certo di capirci meglio di qualcuno più sveglio di me, ma la morte della profetessa ed il rapimento della principessa non potrebbero essere... come posso dire... collegati?", Shaun azzardó, in tutta risposta, provando anche ad attingere qualche informazione ulteriore. 

"Cioè, per esempio... Frondargentea è inattaccabile e perciò nessuno penserebbe ad una minaccia, proprio perché dall'esterno è impossibile fare qualcosa. Ma, se per esempio, ci fosse qualcuno che ci prova, che so, dall'interno? Un traditore? Magari questo traditore potrebbe aver pensato che la profetessa, essendo così rispettata e potente, avrebbe potuto prevedere il rapimento della principessa ed avvertire chi di dovere... normalmente, tutti riterrebbero insulsa la notizia di un crimine del genere entro i confini del regno, ma, per dire, se ad avvertire fosse stata la più abile e capace ed ascoltata indovina del luogo? Capace di attirare l'attenzione anche del vostro grande signore? Allora, chiunque possa aver voluto agire in tal senso, avrebbe prima pensato a sbarazzarsi della profetessa, no?".

Shaun non era convintissimo che i due avvenimenti fossero veramente interconnessi, ma in fondo era una teoria meno improbabile di molte altre. E poi gli permetteva di portare altrove il suo discorso. 

"Se ciò fosse vero, tra l'altro, potrebbero essere dei possibili futuri bersagli anche altri capaci manipolatori della magia.

So che a Frondargentea ci sono maghi in grado di sfidare impunemente la magia selvaggia! E persino degli oniromanti, che è una pratica che credo padroneggiate solo voi Elfi... ah, è una disciplina così affascinante! 

Mi piacerebbe davvero incontrare degli oniromanti... Io sono capace di attingere solo ad una magia istintiva e non mi azzarderei, da inesperto, ad impiegarla qui, ma cosa non darei per incontrare un oniromante... o magari anche più di uno!

Sarebbe bellissimo!

Voi, che siete così gentile ed informato, sapreste per caso dirmi dove potrei incontrare uno di loro? Conoscete i loro nomi?

Ovviamente, non voglio far perdere tanto tempo ad un accolito della dea solo per la mia curiosità, pertanto ritengo giusto fare una offerta di devozione al servizio del tempio, secondo come da voi stabilito, per tutto quello che state facendo per me!

Nella giusta misura che possa essere ritenuta degna e rispettosa".

Spoiler

Se serve ancora, Diplomazia è sempre +8.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Giumenta Dorata

Spoiler

Una vendetta contro i nostri genitori tramata per anni? Questo è interessante: stando ai loro racconti non hanno mai avuto legami con Frondargentea. Disse riflettendo sulle notizie date da Vassilixia. Abbiamo molto materiale su cui indagare e riflettere, a questo punto. È poco probabile che la regina sia la sua apprendista: non le avrebbe dato un ruolo tanto importante. Angelica, hai sentito parlare di questo Malexis? Chiese poi alla ragazza, che aveva dimostrato il suo sapere in diverse occasioni. Direi di dividerci per il pomeriggio, a questo punto. Se incontrate gli altri avvisateli che dovremo riunirci questa sera, per decidere il da farsi ed organizzarci per la notte. E sì, dovremmo continuare a percorrere la strada delle ninfe, a mio parere. Propose ai suoi compagni, parlando quindi a Dorian Andiamo verso il quartiere dei drow, allora. 

Master, nel quartiere dei drow

Spoiler

Sai quale potrebbe essere un buon posto dove raccogliere voci e informazioni? Il bordello. I clienti si lasciano sempre sfuggire molte vanterie con le dipendenti, che sono ben contente di rivelarle a chiunque le tratti in maniera dignitosa... O gli offra un abbondante compenso. Cosa ne pensi? Chiese al principe, sorridendo divertito all'idea del pudico Von Gebsatell in un bordello. Oh, già, sai come abbiano regolato la magia per gli stranieri? Vorrei evitare di avere problemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

 @Von

Spoiler

La ragazza guardò Angelica con un misto di delusione e sconsolazione Guarda, Angelica, ti ringrazio per esserti interessata a me: sul serio. Ma è chiaro che per lui sono solo un'amica e nient'altro. E poi era tanto tempo fa, eravamo ragazzini, ci eravamo scambiati solo qualche bacio e basta, non era niente di che... Non per lui, almeno. sospirò Io non mi arrendo Angelica, mai, ma perseverare ha poco senso finché l'uomo che ti piace sta già con un'altra. Io non sono la sua ragazza e lui non è il mio uomo, hai campo libero Angelica, goditi il tempo che passerai con lui: che sia semplice sesso o meno. Vivi tranquilla, non ti odio, sei la sorella di uno dei miei migliori amici, come potrei? disse seria per poi ridacchiare nervosa mettendosi la mano sugli occhi Scusami... So di non essere convincente... Credo di essere sotto l'influenza del sogno di quella str*nza, non ce l'ho con te... Ci si sente più tardi, eh? disse salutando la ragazza con la mano.

xSovrano Nero @Bomba

Spoiler

La ragazza, incuriosita dalla reazione dell'animale, avrebbe approfittato del tempo libero per parlargli e chiedergli il motivo di tanto interesse Ehi, Sovrano... E' un pò che non ci parliamo, vero? Senti perché non mi parli un pò di cosa ne pensi di questa situazione in generale? Che ne pensi? Hai consigli da darmi? chiese al cavallo Per esempio... Potresti dirmi che cosa ti interessava così tanto di Verderovere...

La ragazza avrebbe seguito il consiglio di Ragnar e si separò presto dal gruppo alla giumenta alla ricerca di informazioni finché non venne fermata da Mulroht che le aveva proposto qualcosa di interessante Sì, perché no? Qualche soldo extra ci farà bene! disse convinta al nano Ci vediamo tra pochissimo, fammi sentire se viene pure Shaun con noi e vi raggiungo. disse dirigendosi in direzione del tempio @PietroD

xTempio @Ghal Maraz

Spoiler

La ragazza avrebbe trovato Shaun nel tempio, mentre sembrava star parlando con alcuni elfi di qualcosa di importante, la ninfa avrebbe aspettato pazientemente la fine della conversazione davanti al portone. 
Una volta che si sarebbe avvicinato all'uscita, la ragazza lo avrebbe intercettato con uno dei suoi migliori sorrisi Ehi, Shaun, senti io, Mulroht, Kat e Malik andiamo a fare qualche soldo, si va a caccia di mostri! Che ne dici di venire con noi? Saresti perfetto! disse all'amico, cercando di avere un atteggiamento quanto più innocente e dolce possibile, risultando forse un poco più giovanile del solito E adesso il colpo di grazia... Sai... Sono mostri molto pericolosi! Orsogufi, mi pare... Forse pure peggio! disse cercando di convincerlo a venire, sperando di risvegliare in lui un suo qualche istinto protettivo nei confronti della sua "sorellina"

Spoiler

In ogni caso vado a cacciare mostri, che Shaun approvi o meno

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

@GiumentaDorata

Spoiler

Anche io necessito di razioni. Ho finito tutto. Inoltre vorrei comprare delle pitture. Come già detto vorrei fare un dono con le mie mani che possa ammansire i loro animi superbi. Non credo sia necessario dirvi che ciò che è mio è vostro. Sorrise.

Ascoltò il successivo resoconto di Vassilixia seriamente. L'oniromante diventa sempre più indispensabile disse a voce alta tra se e sé. 

Bene, andrò al tempio.

@Tempio

Spoiler

L'umano entrò nel tempio insieme a Shaun. Io sono Forgrim. Si presento inchinandosi. Rimase in silenzio osservando le reazioni del sacerdote al discorso del giovane Draconis. Prende l'argomento alla larga... ottima mossa.

 

Master

Spoiler

Vorrei aiutare con la diplomazia a Shaum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

@PietroD L'idea di Mulroht sull'andare a caccia stuzzicava i sensi di Kat come ben poche cose negli ultimi tempi e la ninfa sorrise di cuore rispondendo al nano "Tempo di prendere alcune cose ed io sono pronta ad andare. Diamoci un punto di ritrovo preciso e cerchiamo di non adirare o attirare l'attenzione della milizia. Ricordate a Fodell…" Kat disse ricordando cosa era successo a quel povero cacciatore la notte passata in quel posto. Dicendo che li avrebbe rivisti nel giro di poco e dandogli come punto di ritrovo l'entrata della cittadina, Kat andò a fare degli acquisti che sentiva necessari… 

Nonostante il ben poco edificante spettacolo dei due elfi, Kat entrò nella bottega della femmina con un pesante sospiro.
"Buongiorno..." Disse mantenendo comunque un modo di fare educato "Se potesse aiutarmi, mi occorrerebbero alcune pozioni."

Spoiler

Kat vorrebbe acquistare una pozione di invisibilità, 2 di ingrandire persone e 2 di nascondersi agli animali per un totale di 900 monete d'oro

Effettuati gli acquisti, Kat ringraziò la negoziante e si diresse al punto di ritrovo per la caccia… Ma prima di ciò pensò di premunirsi di buonsenso e tentò di avvicinare una guardia per chiedere se vi erano restrizioni legate alla caccia a parte il coprifuoco al tramonto.

Spoiler

Se occorre +12 diplomazia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

L'ingresso a Mylmanor fu una vera novità per la tiefling, in quanto aveva l'opportunità di poter visitare una città elfica, non immediatamente ostile, ed osservarne le tradizioni. Si lasciò inizialmente guidare dai passi della maggioranza del gruppo, intenta ad entrare in taverna, anche perché dopo il viaggio la strega sentiva il bisogno di sciacquare il proprio viso. I pupazzi colsero, invece, l'occasione per sgranchirsi le gambe e scendere dalle spalle della padrona. Madnyss con fierezza si portò le mani ai fianchi, guardando in cerca di qualcosa che potesse stuzzicarlo. Sorrow preferì zampettare direttamente nel luogo interessato chiamando anche il compagno a seguirlo, il quale scioccamente gli corse dietro tenendosi, sorregendosi la panciotta. 

Giumenta Dorata

Spoiler

Entrata nella locanda al richiamo di una riunione di gruppo, alla quale non avrebbe presenziato, la Borealis volle immediatamente appropriarsi di una stanza per la notte e per l'uso dei servizi. Dorian, tuttavia, volendo dare prova di sé, offrì le spese per le camere ai giovani, prenotando tra l'altro una suit singola per la Burattinaia. Non... Non avresti dovuto. Disse al principe, mantenendo la propria postura, almeno finché non riuscì ad entrare nella propria stanza. Oltre al vastoso lusso a cui la giovane non era gran che abituata, trovò la vera ciliegina posata sul letto: un mazzo di rose ed un delizioso biglietto del principe... Per quanto si atteggiasse, non fu in grado di nascondere un sorriso (o meglio trattenerlo, visto che era comunque oscurato dai lunghi capelli) dinanzi a quella galanteria... Dovrei ringraziarlo... Sorrow, Madnyss... Potrete portare i miei ringraziamenti al principe? Disse, rendendosi poi conto di essere effettivamente sola... Ma dove si sono cacciati? Dovrò farlo io quindi... C'era comunque tempo. Il tempo per potersi lavare delicatamente, apprezzando la vista offerta da quella balconata elfica. 

Scesa, in procinto di andarsene notò come il gruppo fosse divenuto operativo dedicandosi alla riunione. Nulla di interessante, se non un riepilogo della missione nei sogni... Non che fosse successo gran che grazie a voi... Ci fu un piccolo scambio anche con Vassilixia. Non credo sia saggio acquisire un'altra pergamena ora. Dovremmo trovare prima di tutto degli illusionisti e dei oneiromanti per avere un'idea più chiara di come affrontare la fattucchiera. Anche, perché non ho intenzione di concerderle altre vittorie... Affermò con tono amareggiato prima di uscire dalla locanda. 

Rallenta! Chiese il buffone al piangente, prima di imbattersi nella coppia di guardie arraffone... I due piccoli pupazzi non dissero alcunché, rimanendo nascosti ad osservare la scena... Sono cattivi... Avrebbero bisogno di togliersi quel paletto nel sedere, UHAHAHIHUHAHAH! Senti Sorrow... Hai la mia stessa idea? Forse... Mi basta... IHIHIHUHUH! 

Distretto Sotterraneo

Spoiler

Deborah rimase lievemente di stucco quando Luna si approcciò immediatamente alla shopping con Eoliòn senza chiederle nulla... Da quando ci aiamo chiarite non abbiamo più parlato molto... Quindi dovette arrangiarsi. Fu anche un'occasione per porter vendere un'arma che non le serviva, oltre all'affacciarsi ai primi negozi di articoli magici che era disponibile. Salve... Gradirei riempire la mia bisaccia di ingredienti, povere, zolfo, diti mozzati... Insomma un po' di tutto. Chiese dando un'occhiata in quel distretto a qualsiasi cosa potesse stuzzicare il proprio interesse. 

X DM

Spoiler

Posizione Psicocristallo piazza centrale /strade (luogo non in spoiler) 

Posizione Deborah quartiere Drow 

____________________________

-I burattini vorrebbero fare dei dispetti senza essere visti, più precisamente fare degli sgambetti alle due guardie e se possibile restituire le merci ai proprietari, ma solo se non c'è il rischio di non essere visti (tipo se cascano e gli oggetti rotolano via). 

Madnyss & Sorrow taglia minuscola 

Nascondersi +6

Muoversi Silenziosamente +6

____________________________

-Deborah vende Shiangam +2

-Verso 544mo per il gruppo. 

-Dopodiché darebbe un'occhiata in giro per notare qualche sconto di materiale interessante, oppure ascoltare qualche pettegolezzo per strada.

-Ascoltare +0

-Osservare +0

-Valutare +7

-Sapienza Magica +16

-Conoscenze (locali) +8

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Astrid

Spoiler

"Cacciare dei mostri, assieme a voi?

E come pensi che io possa esservi utile, considerando la magia selvaggia?

Non sono un battitore, pertanto vi sarei inutile nella caccia vera e propri... d'altronde, mettere a rischio il gruppo ogni volta che lancio un incantesimo, per racimolare due soldi, mi pare inutilmente rischioso.

E senza incantesimi non posso combinare granché.

No.

Andrà meglio senza la mia presenza, ne sono sicuro", Shaun spiegò ad Astrid, appena furono in disparte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


L'arrivo a Mylmanor  fu nuovamente sorprendente. Questo però, a differenza di Foddell, si poteva effettivamente chiamare città. La capacità degli elfi di coesistere con la natura maestosa che li circondava continuava per Malik motivo di stupore. Il principe si dimostrò decisamente premuroso e riconoscente nei loro confronti del loro gruppo, avendo già provveduto alla sistemazione per tutti. Si ripromise quindi di ringraziarlo e scambiare due parole con lui quanto prima.

Una cosa però non differenziava i due agglomerati, il disprezzo che gli abitanti riservavano agli estranei, in special modo se diversi da loro. Il lucertoloide si attardò fuori dalla locanda, rimirando il ponte e il fiume sottostante. Raggiunse gli altri nella stanza che era stata scelta per la piccola riunione che qualcuno si era già avviato al mercato e altri a cercare informazioni. 

@Giumenta dorata

Spoiler

Entrò mentre la conversazione virava sulla loro avventura nel sogno di Dorian. Restò qualche momento ad ascoltare, non avendo molto da aggiungere visto il resoconto dettagliato fornito da Vassilixia. Venne raggiunto nel frattempo da Murloth @PietroD, il nano lo allettò con una proposta niente male, in fondo le sue capacità diplomatiche erano quelle che erano e gli elfi non erano sicuramente dei simpaticoni " Ci stò! Considerando poi gli altri partecipanti... Come potrei dirti di no!? " sorrise voltandosi poi verso Astrid e Kat @Plettro @REDDISH-MUSE " Si effettivamente potremmo informarci se rischiamo di infrangere qualche legge o attirarci contro le ire di chicchesia " compresa l'intenzione della ninfa felinide di recarsi al mercato prima della partenza " Sono certo che a te faranno meno problemi che a me "  mentre le consegnava la sua parte di monete " Potresti vedere se viene venduto un anello del sostentamento? Magari qualche razione e qualsiasi altra cosa tu ritenga utile per la missione... a e degli attrezzi per lavorare il legno " attese che si furono dati un punto di rendez vous, prima di precedere la ninfa sulla soglia e ovviamente scortarla al mercato, aspettandola all'ingresso della città.

Spoiler

@Bomba posso aggiungere le mie richieste al post di Kat?
 @REDDISH-MUSE hai altre 1000 MO per gli acquisti

 

 

Modificato da Redik
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Se anche Luna Bjornsdòttir avesse iniziato a lanciare palle di fuoco al centro della piazza, sempre meno sarebbero state le persone che avrebbero prestato attenzione. Ma quando ella aprì con noncuranza la tenda del camerino, mostrando il suo intimo color verde foglia, l'intero genere maschile e anche un pò di quello femminile si volsero all'unisono per rimirare la figlia della Dama del Lago (la ninfa ebbe l'impressione di notare anche Madnyss e Sorrow, i burattini di Deborah, intenti a fissarla), prima che la censura di Eoliòn giungesse a stendere un velo alato su tale spettacolo Le sta d'incanto, con un solo sguardo potrebbe rubare anche uno sposo alla sua promessa! disse la negoziante battendo le mani Sono solo quindici foglie d'oro! ella fu felice di registrare la vendita e salutare Luna, che uscì con uno degli intimi più in voga negli ambienti altolocati elfici

x Luna

Spoiler

-15mo

Ironia della sorte, non solo Luna, ma anche Vassilixia si era data allo shopping in stile. La Draconis, accompagnata dalla sorellastra Angelica e dal tiefling Alucard, raggiunse con una ampia scalinata il livello superiore del mercato, dove si trovavano un paio di piccoli esercizi. Il trio trovò in uno di essi una commerciante elfa, che sebbene non fosse più una ragazzina era stata in grado di rivalorizzare il proprio aspetto con un pesante trucco color verde scuro Prego, venite... sareste una meraviglia così cominciò quindi mostrando vari prodotti, i quali sembravano necessitare di altri in un effetto domino che portò a forti acquisti per borse di trucchi complete ed efficaci Ho del fondotinta rosso, così anche nel caso hai un po' di acne puoi nasconderla disse ad Alucard, aggiungendo un omaggio alla trousse e aver offerto dei depliant alle ragazze Siamo sempre in cerca di venditrici, se vi interessa il trio potè far ritorno al piano terra, completando la loro prima parte di acquisti dopo essersi fermati ad un forno e ad un losco macellaio che vendette loro la carne richiesta, sebbene sembrassero prodotti di mediocre qualità Ho già dato i tagli migliori per oggi... è pomeriggio, che vi aspettavate? rispose burbero.

Il cambio di alcune monete di platino diede l'occasione di scoprire le valute in uso a Frondargentea: nonostante la poca apertura della nazione verso l'esterno, gli scambi commerciali avevano portato anche il regno del Signore delle Fronde ad adeguarsi ai principi della Zecca, che vedeva nell'oro, l'argento e il rame i materiali con cui erano coniate le valute. Quelle del regno dell'Onorato Leader, che voleva distinguersi dalle altre, aveva monete a forma di foglia e recanti su una delle facce il viso del leader in persona. Non stupì perciò il fatto che, nel gergo locale, spesso si usasse il termine “foglia” nelle transazioni, come quella effettuata dalla Bjornsdòttir.

Il mercante a cui la ninfa e la mezza-celestiale si rivolsero per le vendita, un dettagliante che operava in una fila di esercizi che si occupavano di piccoli articoli magici, sorgeva vicino all'alchimista che si occupò di Kat Po Ecco a lei disse porgendo una busta da cui proveniva un rumore tintinnante di vetro E buon viaggio! disse. Il suo vicino, nei confronti di Luna ed Eoliòn, si mostrò cooperativo nonostante il tono burbero e indicò loro colleghi a cui poteva rivolgersi, quando le due portavano sul banco oggetti non di sua competenza Siete vestite un po' pesanti, non trovate? E' autunno... mica inverno... disse vagamente. L'alchimista a fianco annuì, passandosi un dito sul colletto Davvero... fa caldo solo a guardarvi! non ci volle molto a scoprire che Luna era già finita sulla bocca di tutti e le voci su una ninfetta bionda e sul suo fisico mostrato in pubblico fecero presto il giro di Mylmanor.

x chi è al tempio

Spoiler

 

Sono teorie interessanti, sebbene ritengo che la nostra immunità al sonno di cui soffrono invece le vostre razze renda difficile la vita agli oneiromanti disse in tono vago prima di passare a un argomento che sembrò stuzzicarlo di più La giusta misura che possa essere ritenuta degna e rispettosa... ripetè il giovane accolito, prendendo da parte Shaun e Forgrim E' chiaro che lei è uno straniero ragionevole, il tipo di persona che sono disposto ad aiutare, e il suo compagno una persona che sa mantenere la bocca cucita. Varnia Gilmadrith sa apprezzare una giusta donazione i tre ebbero modo di accordarsi sulla cifra, che venne infine versata a parte al sacerdote Con esse potranno essere portate avanti molte opere utili, Cuore d'Acciaio ve ne è grata e io con essa disse mettendo da parte l'ampia donazione fatta.

x Shaun

Spoiler

-1000mo

Sia Forgrim che Shaun furono messi in attesa, liberi di sedersi sulle panche ed aspettare il risultato di quella che sarebbe stata una ricerca del giovane accolito. Quando egli tornò da loro, un'interminabile mezz'ora dopo, si rivolse con un sorrisetto ai due Mi sono consultato con alcuni amici, più sapienti di me. Vi sono invero diversi oneiromanti a Frondargentea, sebbene rivolgersi a loro sia piuttosto rischioso al momento: la Bella e la Bestia, Xilralei e Miraren, sono latitanti presso i confini nord del regno con i Fiordi, dopo aver terrorizzato alcuni piccoli villaggi di quei vichinghi ignoranti per riscuoterne tributi. Beilen si trova a Mael Thalor, al servizio del generale Kearis presso il distretto militare vicino al palazzo reale del nostro onorato leader disse con un involontario cenno del capo al nominare la più alta autorità La fattucchiera Zaleria è stata vista l'ultima volta tre settimane fa sempre a Mael Thalor, ma da allora nessuno sa dove si trovi. Ella però ha un'apprendista, Nithmeya, che lavora presso l'ambasciata del Katai a Illelthyr. Quanto a Carjeon il Camminatore dei Sogni egli dovrebbe trovarsi fuori dal regno, a Scogliera Argento. Purtroppo altro non so dirvi, spero sia sufficiente riferì.

 

x chi si trova nel “quartiere dei drow”

Spoiler

 

Odori esotici, fumo e loschi individui abbondavano nel quartiere sotterraneo, dove Deborah tuttavia fu in grado di districarsi senza problemi. Se dalla distanza la giovane e affascinante tiefling sembrava una facile preda, imbonitori e venditori di spiedini di rane alla griglia finivano per diventare pavidi agnellini una volta avvicinatisi troppo, la Borealis che finì per attraversare il quartiere con facilità, la folla che si spostava istintivamente al suo passaggio. Alla ricerca di notizie interessanti, venne informata da un rigattiere di componenti alchemiche orbo di come un utile posto per raccogliere informazioni era il bordello locale “Il piacere del Sottosuolo”So anche di un elfo che cerca qualcuno per un furto grosso, come anche di un venditore fallito di veleni che deve chiudere attività e sta facendo sconti sulle proprie merci riferì, mentre controllava le scorte di Deborah Sicura non ti possano servire delle dita di neonato? O degli occhi di tritone? domandò.

x Deborah

Spoiler

Deborah conosce il posto dove vengono venduti veleni in liquidazione. Ogni veleno può essere acquistato con uno sconto senza precedenti del 40%

La tiefling scoprì ben presto di non essere l'unica viaggiatrice nel “sottosuolo” Penso che non posso darti torto disse Dorian a Ragnar, i due che attraversavano una delle arterie principali A Pescalia mi rivolsi a due di esse per un alloggio discreto per la notte, tuttavia anche se non ci parlai molto dimostrarono di sapere molti pettegolezzi. Tra l'altro, a discapito di ciò che spesso si dice, non tutte le meretrici sono cattive persone, quindi forse potremmo anche far leva sul loro buon senso... i due continuarono a camminare tra i vari ambulanti che millantavano di possedere amuleti contro ogni possibile iettatura e malocchio.

X chi visita “Il Piacere del Sottosuolo”

Spoiler

 

Il locale era scolpito nella pietra, simile alle abitazioni naniche, le varie stanze divise da separè e tende appese al soffitto, da dietro le quali giungevano gemiti di apprezzamento. A gestirlo si trovava uno straniero, un tiefling dalla pelle di bronzo, capelli scuri e corna rosse di nome Arvenom Benvenuti, prego fate come foste a casa vostra... un paio di elfe si avvicinarono ai due nuovi giunti, una dai capelli castano chiaro e occhi color nocciola che si avvicinò subito a Dorian Sei molto carino, lo sai? disse, carezzando una guancia del futuro principe che parve privo di parole di fronte a tanta sfrontata bellezza. La seconda, alta a mora, camminò con passo lento e sensuale attorno a Ragnar Tu sei uno che sa il fatto suo... sussurrò al suo orecchio Riesco a sentirlo, sei molto più sicuro del tuo amico dalla stanza vicino giunse un grido femminile OH DEI! prima che una voce maschile soggiungesse Ecco... di nuovo! Deve essere soddisfatto, lo sai, non posso uscire ora! seguito da una breve protesta femminile e un gemito di piacere del suo compagno, prima che la voce femminile protestasse con un Im trenèri cin ù! in elfico. Arvenom si schiarì la voce Alcuni clienti sono molto affezionati ed esigenti! commentò. Non che Dorian paresse molto concentrato su ciò che udiva, la giovane elfa castana che premeva contro di lui Vogliamo appartarci? la domanda fu ripetuta anche a Ragnar dalla sua mora, che lo prese per mano, puntando i suoi occhi verdi su di lui.

Il piacere del Sottosuolo” non si poteva considerare un posto accessibile alle tasche di tutti gli stranieri: i prezzi, rispetto a un bordello usuale, erano decuplicati e l'alta qualità delle elfe e degli elfi che vi lavoravano portava il prezzo di un rapporto a 50 monete d'oro. Tuttavia, nonostante la possibilità di essere uditi all'interno, il luogo era comunque isolato dal resto del quartiere e Arvenom sembrava tenere molto alla pulizia, all'igiene e alla protezione delle sue donne. I condom erano compresi nel prezzo del rapporto e tutte le donne ricevevano visita settimanale da parte di uno degli adepti del tempio di Varnia Gilmadrith che effettuava controlli sulla loro salute e verificare l'assenza di malattie trasmissibili.

 

 

x Astrid

Spoiler

Non è il posto che mi ha innervosito, ma tu Sovrano scosse l'imponente testa con un gesto fiero Penso che in questi giorni ti stia rammollendo, Astrid iniziò In te un tempo vedevo un astro nascente, infatti con i giganti te la sei cavata benone (la testa spappolata è stata una delizia!) e l'idea di ingravidare la futura Dama di Lagocristallo è stata un colpo da maestro! Una volta nata la creatura potrai diventare l'eminenza grigia di quello che è un regno troppo buonista! Valuterei seriamente l'aiuto di quelle piccole creature blu, sai? il possente purosangue scalpitò Ma dopo così tanto ben agire in questi ultimi giorni l'influenza di coloro che ti accompagnano ti ha resa debole... a Verderovere quelle ninfe ti hanno mancata di rispetto! Dovevi aizzare il gruppo contro di loro, aggredirle, ma non ucciderle. Mio padre era stato a Frondargentea in gioventù e mi raccontò che nei quartieri più loschi si potevano trovare schiavisti che pagherebbero più che a peso d'oro delle ninfe del genere, a cui insegnerebbero un po' di umiltà Sovrano nitrì un ghigno Ognuna di loro potrebbe essere comodamente venduta per diecimila monete d'oro... e tu invece vuoi baciargli i piedi e offrirle gioielli! il purosangue quindi stuzzicò la propria padrona Come se non bastasse hai chinato la testa di fronte alla rossa... tanto valeva offrirti come baby sitter per i loro futuri figli e domestica per la loro casa, già che c'eri, no?

x chi va a caccia fuori da Mylmanor

Spoiler

 

Memore delle difficoltà vissute con le forze dell'ordine, Kat Po domandò alle guardie all'ingresso i vincoli di caccia No, nulla di più disse arcigno, squadrando la ninfa Non sono sicuro sia una grande idea uscire ora, che è già piuttosto tardi, ma se proprio ci tenete la pelle è la vostra come a Fodell, l'interesse sull'incolumità degli stranieri non era tra le priorità dei rappresentanti della legge.

Il fatto che il regno di Frondargentea si trovasse in un'area così boscosa e rigogliosa era una manna per i cacciatori di tutte le razze, cui spesso non era richiesto di allontanarsi di molto dalla città rispetto ad aree più pianeggianti come quelle di Glantria. Pur avvezza alla Foresta dell'Arbusto Nero, pure Kat Po avrebbe trovato molti sentieri esplorabili, tronchi da scalare e rami talmente larghi da far passare due avventurieri a fianco a fianco, in cerca della preda ideale. Il sole era già a tre quarti, il che lasciava un tempo limitato per quel giorno per cercare una preda sufficientemente zannuta per la offerta di lavoro che Mulroht voleva cogliere. Tuttavia, non era nemmeno impossibile riuscirvi.

//per partecipare alla caccia un pg deve postare i dati essenziali della propria scheda (Iniziativa, Pf, CA, TS... tutto per il combattimento) oltre al proprio modificatore di Sopravvivenza. Va da sé che chi caccia non potrà postare nel resto della città e dato il gap temporale che potrebbe formarsi potrebbe perdere diverso tempo (giustificabile in base a variabili che non starò a spiegare ora).

 

X tutti

Spoiler

Prossimo post nella notte tra il 10 e l'11 febbraio

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Sicuramente disse riguardo all'imparare l'uno dall'altro l'esperienza all'istituto è stata fondamentale per me, non capivo quanto fossimo chiuse ed elitarie. So che quello che è successo l'altro giorno non è stata la presentazione più bella, però voglio lavorare affinchè le cose cambino. E magari affinchè Lagocristallo possa ottenere un po' più di influenza e di autorità ammise sorridendo

Da dove veniamo fa decisamente più caldo dico al mercante con un sorriso innocente Voi avete mai modo di commerciare con le mie sorelle di Verderovere? Vorremmo presentarci a loro con un dono, ma non abbiamo mai avuto modo di conoscere loro o le loro abitudini dico nella lingua elfica

Spoiler

Diplomazia +18 (se sono maschi) 16(se sono femmine)

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Quartiere dei drow

Spoiler

Dorian si trovò infine a concordare con la proposta del tiefling, cosa che fece sorridere Ragnar. Le prostitute sono donne come tutte le altre: vengono demonizzate per la loro professione, come se questa potesse avere un qualche peso sulla morale. Rispose a Dorian mentre procedevano verso "Il Piacere del Sottosuolo" lungo l'arteria principale. Rimaniamo cauti ed evitiamo di rivelare troppo: devono essere loro a parlare, così che possano dare meno informazioni possibili sul nostro conto ad altri clienti. E puoi contare sulla discrezione del sottoscritto: i nostri compagni non lo sapranno, soprattutto una certa tiefling e una certa ragazza con sangue di drago. Concluse abbassando leggermente la voce per fare un occhiolino a Dorian.

Il Piacere del Sottosuolo

Spoiler

Il locale non era propriamente il massimo in fatto di riservatezza, ma sembrava essere pulito. La strana coppia venne raggiunta da due dipendenti, due elfe di una bellezza tale da togliere il fiato a Dorian. La scena non ha deluso le mie aspettative. Ragnar fece un sorriso suadente alla mora che era giunta al suo fianco, sussurrandole una breve frase in risposta al suo apprezzamento. Vogliamo scoprirlo? Cinse con un braccio il fianco della donna, non prestando molta attenzione alle urla provenienti da uno dei "cunicoli". Con vero piacere. Disse versando al tiefling le quote per entrambi, accompagnando la ragazza verso una delle stanze.

Master

Spoiler

Intrattenere (arti sessuali) +19, Costituzione +3. Offre al partner un +2 alle prove di Costituzione per tenere il sesso. Percentuale 0%. Ragnar cerca di essere molto gentile con la ragazza, facendola sentire a suo agio (soprattutto per quanto riguarda il "post-sesso"). Una volta finito l'atto, prova a chiederle un po' di informazioni su di lei e sulla città, soprattutto curiosità e pettegolezzi vari (Diplomazia +21, ammesso serva).

 

 

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

xTempio @Ghal Maraz

Spoiler

D'accordo, d'accordo... disse al Draconis Allora ci vediamo stasera alla Giumenta, dobbiamo riunirci con gli altri per discutere di roba importante, ciao! salutò allegramente per poi dirigersi a cacciare con gli altri.

xSovrano @Bomba

Spoiler

Ma che dici Sovrano?! esclamò la ninfa in risposta al cavallo Quelle avranno pure la puzza sotto il naso, ma mi sembra esagerato un trattamento simile... Vedrai che ottenere un passaggio da loro ci frutterà molto di più, le uniche teste che spaccheremo saranno quelle delle persone che se lo meritano per davvero, Zaleria ed i suoi scagnozzi, per esempio... E poi pensaci, noi due guadagneremmo un bel gruzzolo se seguissimo la missione! disse cercando di distogliere il cavallo dalle sue idee alquanto maligne A fare le cose più o meno onestamente, ci si può guadagnare molto di più che praticare cose come... Lo schiavismo. la rossa stette un poco in silenzio E comunque non mi sono piegata ad Angelica, è la sorella di uno dei miei migliori amici, semplicemente ci siamo chiarite... Di certo non mi metto a farle da babysitter ai figli che, per la cronaca, non avranno! disse in sua difesa alle parole del cavallo.

Caccia @REDDISH-MUSE @PietroD @Redik

Spoiler

La ninfa sarebbe stata in testa al gruppo, al fianco della sorella, con il falchion sguainato e tanta voglia di spaccare qualche testa Che mostri stiamo cercando Mul? Così, per sapere... chiese al nano durante l'esplorazione ...e soprattutto, quanto ci pagheranno per ogni dente? 

Spoiler

+7 sopravvivenza, sinergia con Kat

PF: 72/72 CA: 22 Contatto 18 Colto alla sprovvista 18 Iniziativa: +4 Movimento: 15mt

For 24 Des 18 Cos 18 Int 10 Sag 12 Car 18
Tem +15 Rif +13 Vol +10

Capacità e Buff

-RD 5/Ferro Freddo
-Whirling Frenzy:
 +4 a Forza, +2 CA (schivare), +2 a Riflessi, attacco extra nel completo in cambio di un -2 al TxC, +2 a Volontà
-Uncanny Dodge: Destrezza alla CA "colto alla sprovvista"
-Armbands of Might: -2 al TxC=+4 al poderoso
-Leap of The Heavens: nessun malus a saltare se da fermo, +5 a saltare se mi sposto avanti di 6 mt
-Attacco in Salto: Raddoppio il poderoso se salto dopo una carica.

-Blood in the Water: stance, +1 al TxC e Danni ad ogni critico segnato, è cumulabile.
-Manovre preparate: Mountain Hammer, Sudden Leap, Rabid Wolf Strike

 

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Giumenta

Spoiler
 
 
 
 
Spoiler

Già...che la Regina invece sia la sua discepola di cui aveva accennato Finres? - aggiunse alle considerazioni del tiefling, per poi dirgli quel che sapeva su Melaxes. Ne riparliamo comunque stasera con gli altri.

@Vassi e Alucard

Spoiler
 
 
 
 
Spoiler

Si diresse verso il mercato con Vassilixia e Alucard. La sorella le regalò una bella trousse con trucchi, che accettò più che volentieri.
Che ne dici se andiamo a cercare qualche bel vestito e magari anche altro?...Alucard, ecco...per il vestito un parere maschile va sempre bene, ma poi credo che sarebbe meglio se io e Vassi continuassimo da sole il giro, sai...cose da donne.
Si avvicinò alla sorella e le sussurrò Potremmo cercare anche dell'intimo da abbinare, non solo al vestito, ma al nuovo bustino...poi è da quando siamo andati via da Lagocristallo che mi è venuta voglia di provare a farmi un piercing...

@DM

Spoiler
 
 
 
 
Spoiler

Se possibile oltre ad abiti e intimo, insieme a Vassi vorrei cercare un posto dove fare un piercing (lo farei all'ombellico) che replichi il Bustier of Beauty +2 (slot quindi torso)

Check di conoscenze su Melaxes

Arcana/Dungeon/Locali/Natura/Piani/Religioni +16
Geografia/Storia/Nobiltà +7

@shadizar @Zellos

Modificato da Von
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Decisamente alleggerito negli averi, ma comunque ottimisticamente soddisfatto per le informazioni ricevute - che si auguró essere vere, per il bene fisico di quell'accolito -, Shaun decise di recarsi alla locanda, dove, prima o poi, anche gli altri suoi compagni sarebbero tornati. 

A chiunque di loro avesse eventualmente incontrato, avrebbe raccontato che aveva informazioni abbastanza precise sulle posizioni dei vari oniromanti frondargentesi (è un aggettivo realmente esistente?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Il Piacere del Sottosuolo

Spoiler

Dopo l'atto e una buona dose d'attenzioni per metterla a suo agio, Ragnar iniziò il suo discorso, quasi per caso. Soddisfatta? Chiese con un sorrisetto sardonico, aggiungendo Alla fine non ci siamo presentati: Ragnar, onorato di conoscerti. Disse alla donna, passando quindi alle domande Sono sempre stato convinto che una donna, a prescindere dal luogo in cui venga incontrata, abbia una storia interessante da raccontare. Ti propongo una cosa: raccontami un po' di te e di questa stupenda città, in cambio soddisferò qualunque tuo dubbio. Concluse prima di lasciar cadere un ultimo indizio Chissà quante storie circoleranno in città... Nobili traditi, assassini, congiure... Affascinanti, non credi? Questo ultimo periodo sembra essere particolarmente fitto di avvenimenti.

Master

Spoiler

Le informazioni che cerca Ragnar, per capirci, sono incentrate sulle classi alte della città. Vuole sapere che voci circolino tra i nobili/funzionari del governatore sugli ultimi avvenimenti e si siano fatti sfuggire qualche dettaglio sui movimenti della corte (tradimenti, alleanze, matrimoni...). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Per Shopping

@shadizar e @Von

<< D’accordo, d’accordo. Così sarete più libere di poter fare le vostre cose.>> disse, forse con una leggera nota acida, nei confronti di Angelica.

Poco dopo aver comprato un nuovo vestito ( per sé, non per il probabile viaggio dalle ninfe, per cui aveva già qualche idea), salutò Vassi e sua sorella Angelica Draconis, dirigendosi verso la taverna dove Dorian aveva preso le stanze.

Prima si fermò a cercare per comprare qualche libro.

@master

Spoiler

Mi comprerei un abito da nobiluomo ed alcuni libri “di narrativa”, se li trovo.

Alla Taverna

Spoiler

Entrò dentro la taverna con l’evidente espressione fra l’arrabbiato, il deluso e lo scaz**to.
Si mise a sedere, scegliendo un tavolo un poco appartato dove si mise a leggere ed a scrivere sul cristallo. Era alquanto evidente che fosse di pessimo umore, con una serie di tic alquanto evidenti: movimento fisso della gamba, giocherellare con lo stilo, tamburellare con le dita. Tutto dipendeva dal fatto che si sostenesse la testa o meno. Scriveva comunque su carta, molto e spesso. Sembrava prendere appunti, o star scrivendo un racconto, fra tabelle sbozzate col carboncino e modificate con la gomma pane.

Si mise comunque ad aspettare gli altri per la cena, nonostante tutto.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con @Zellos @Von

All' amicizia! disse Vassi sollevando il bicchiere pieno di cannucce e pezzettini di frutta. Era la prima volta che prendeva un'aperitivo con degli amici e le parve che tutta la fatica affrontata in quei giorni, valesse il momento.

Avevano passato il pomeriggio a fare compere bello il tuo abito Alucard, stasera faremo un figurone assieme.

Purtroppo l' amico le lasciò troppo presto. Vassi gli diede un bacetto sulla guancia: grazie dell' aiuto, sei stato dolcissimo per poi raggiungere Angelica che evidentemente desiderava un acquisto più discreto

Spoiler

@Von

Questo?!? Chiese un po' scioccata  quando l'amica le propose un intimo minimalista e quasi trasparente, ma mi copre a malapena i capezzoli...vabbè,  se lo dici tu allora mi fido.

Anche l' acquisto di Angelica la lasciò un poco sconcertata e nonostante fosse in grado di spiccare la testa ad un nemico, non ebbe il coraggio di osservare lo spillone che le penetrava le carni. A lavoro ultimato dovette però ammettere che il risultato era splendido: stasera devi assolutamente abbinarci un abito che tenga l'ombelico scoperto!

Spoiler

Qua dovevo mettere la foto ma non ci sono riuscita.

Prezzo abito e intimo? 

Ho un debito di 2000mo con Angelica quindi parte o tutto il piercing lo paga Vassi.

 

Terminati gli acquisti Vassi invitò Angelica da lei per prepararsi e truccarsi in vista della cena @Von

Spoiler

Ma guarda che splendidi fiori esclamò vedendo le rose che Dorian la aveva messo in camera è veramente una persona gentile. Dall' erede di Glantria mi sarei aspettata molta più arroganza e invece... spero solo che non voglia accelerare troppo le cose. Cioè non è che, però,  insomma, io non so se me la sento. Sbaglio?

 

20200210_191304.jpg

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

L'arrivo a Mylmanor sanci la prima vera tappa a Frondargentea dove il gruppo avrebbe potuto riposare veramente. Quello che si mostro agli occhi del mezzo-demone fu molto piu interessante dell'esperienza a Fodell ...ah..finalmente un posto interessante... pensò guardandosi intorno come per cogliere qualsiasi opportunità. Al tutto si aggiunse anche la gentilezza di Dorian, il quale penso personalmente a prenotare l'alloggio nella Giumenta Dorata ...Vassilixia e Deborah in suite singole...non ha badato a spese il nostro principe.. penso sogghignando quando scopri la divisione delle stanze, divertito da quello che Dorian avrebbe potuto "orchestrare".

Dopo aver ascoltato le varie intenzioni del gruppo Damien si prese un pò di tempo per se prima di iniziare a girare per la città, troppi giorni di viaggio senza un luogo comodo ed una "doccia" rinfrescante.

Nella Giumenta Dorata

Spoiler

Solo dopo essersi lavato e sistemato i vestiti il mezzo-demone scese nei piani bassi della locanda. Lancio sguardi fugaci alle varie cameriere, osservando incuriosito la loro reazione, per poi dirigersi direttamente dal locandiere Salve esordi sorridendo spero che la nostra presenza, o meglio la mia presenza non sia un problema per voi continuo essendo ben consapevole della particolare "ospitalità" del luogo siamo solo di passaggio non si preoccupi, come avra certamente notato non siamo proprio di queste zone aggiunse ironicamente siamo arrivati da Lagocristallo per poi passare per Verderovere rallento il discorso per incuriosire il locandiere, sapeva bene che Verderovere poteva essere un posto ambito per alcune persone ..sa questo succede con delle ninfe in gruppo... riprese scompigliandosi i capelli, giustificandosi falsamente comunque non voglio annoiarla piu del dovuto, il mio nome è Damien..devo dire che Mylmanor è veramente un bel luogo.. continuò lasciando il discorso in sospeso per aumentare una eventuale curiosità da parte dell'altra parte ..se posso mi piacerebbe provare una bevanda tipica del luogo.. concluse, per poi riprendere il discorso solo quando fù servito non voglio approfittare della vostra gentilezza, ma vorrei chiederle una cosa, magari puo essermi d'aiuto..abbiamo un compagno che ha problemi di sonno e cosi ci hanno consigliato di contattare un oniromante..qui a Frondargenta si dice che ci siano i migliori oniromanti di tutto il regno..ora ci hanno fatto un nome.. Melaxes...non vorrei ci sia un errore o sbaglio? voi per caso sapete se è un oniromante?

Spoiler

Cerco di sapere chi sia questo Melaxes, fingendo di credere che sia un oniromante.

Raggirare +12

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Cacciatori

Il mezzonano-mezzodemone era felicissimo che qualcuno degli attuali compagni d'avventura avesse intenzione di cacciare insieme a lui. Le spiegazioni ovviamente era disposto a darle, non era sua intenzione nascondere nulla, in questa occasione almeno: "Per ogni dente una moneta d'argento, di più al crescere della grandezza del mostro! Esclusi solo gli umanoidi... ma penso che sia stato specificato solo per evitare che iniziassi a spaccare dentiere agli elfi locali per raggranellarne qualche centinaio."

Spoiler

Survival: +4; 
Feature of ranger: Track;

PF: 74/74

INIT: +6 (ring of anticipation: tiro due volte e scelgo il migliore)

CA: 22/16/16; +4 dodge bonus to Armor Class against monsters of the giant type

TS: 14/13/3; Evasion; CRYSTAL OF GLANCING BLOWS: +5 vs Grapple;
+2 racial bonus on saving throws against spells and spell-like effects
+2 racial bonus of dwarf on saving throws against poison/Immunity of half-fiend to poison 
Damage reduction: 5/magic
Resistance to acid 10, cold 10, electricity 10, and fire 10.
Spell resistance: 17

Poison 3/day (Touch: The poison deals 1d10 points of temporary Constitution damage immediately and another 1d10 points of temporary Constitution damage 1 minute later)

Ottenebrato: La vista del personaggio è oscurata.
Effetto: In combattimento, ogni volta che il personaggio attacca un avversario che ha occultamento, deve tirare due volte la probabilità di fallimento. Se almeno uno dei due risultati è un fallimento, l'attacco manca.

+1 racial bonus on attack rolls against orcs and goblinoids

Claws+Bite: 
TpC: +11/11/6;
Danni: 1d4+5/1d4+5/1d6+2
Critico: 20x2

Axe (magic gloves):
TpC: +14/9 (in aggiunta +1/+1 entro 9m)
Danni: 1d6+8/1d6+8
Critico: 20x2
Thrown Weapon Trick.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...