Vai al contenuto

TDG - Vetuel: La Festa del Papà e altri dolori


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpg"Come ha detto Kidotai il Fusarium, ci piaccia o meno, ora è la nostra firma. La firma della Hope Medical. Porcaputtana Vet, di porcherie ne ho fatte tante ma stanotte quasi vomitavo sulle fotografie. Squaglia le persone dall'interno e lascia che affoghino nel loro stesso sangue! Dopo aver visto quello che può fare ad un corpo umano chiunque ne sarebbe terrorizzato. La morte della commissione verrà considerata un avvertimento a non pestarci i piedi. Diamine, se non riescono a collegarci al massacro potrebbe essere una vera manna per noi. Un gran bel regalo!"

Varcan sembra persino allegro ora.

"Assolderò delle guardie del corpo. Cooper aveva degli agganci persino qui. Ma scordati plotoni di ninja e squadroni della morte. Non siamo in Texas. Le leggi sulle armi da fuoco qui in Giappone sono draconiane"

"Piuttosto, come arriviamo ai cadaveri? Kidotai ci starà con il fiato sul collo nella speranza di un nostro passo falso. Se ci scopre a ficcanasare potrebbe saltare alle conclusioni sbagliate"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpg"Vorresti proporti di aiutare Kidotai nelle indagini? Siamo anche i suoi principali sospettati"

Varcan ci pensa un po' su. Sembra combattuto, ma alla fine deve arrivare ad una conclusione perché annuisce.

"Forse non è una cattiva idea, sai. Vuoi che lo chiami per porgergli il ramoscello d'ulivo?"

Fa uno dei suoi sorrisi, così simili a ghigni. Come se trovasse la cosa divertente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non gli parrà vero di poterci interrogare senza i tuoi principi del foro fra le palle" commenta il Flagello.

Perciò contattate l'ispettore, che infatti accetta l'offerta. Fissate un incontro per il tardo pomeriggio al Keishicho, il Dipartimento di Polizia Metropolitana di Tokyo.

Nel frattempo la suite allo Hyatt è stata sistemata dal personale dell'albergo e non porta più traccia delle perquisizioni. Tutto è perfettamente in ordine, come nulla fosse accaduto.

Varcan si attacca al telefono e attiva alcuni dei suoi contatti, o meglio dei contatti di Cooper.

In breve si procura sette guardie del corpo molto professionali e affidabili a suo dire. Le passi in rassegna e controlli siano armate. Parlano tutte inglese e ne trai una buona impressione, anche se la loro efficacia contro eventuali minacce sovrannaturali è da verificare.        

            bodyguard.jpg.d79b4d27910f54aaec32ff2d47105825.jpg

            "è in buone mani mr. Anderson!"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor Anderson

Sfilo davanti ai sette uomini con fare meditabondo. Molto bene signori, io sono Connor Anderson e, per tutta la mia permanenza in questo bel paese, la mia salute sarà la vostra principale occupazione. A tempo debito, con un po' di calma, avrò il piacere di saggiare le vostre capacità e successivamente vorrei conferire direttamente con l'uomo al comando fra voi. Ad ogni modo nel pomeriggio andremo al dipartimento di polizia, siate pronti.

Io faccio altrettanto e, dopo essermi preparato a dovere inizio a muovermi verso il dipartimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro corteo risulta composto da tre suv Toyota neri dai vetri oscurati. Tu, Varcan, il capo delle guardie del corpo e un autista prendete posto sulla vettura centrale, mentre il resto della truppa si distribuisce sui restanti mezzi, due uomini nella macchina di testa e tre in quella della retroguardia. La bodyguard ti informa che le vetture sono blindate e questo sarà il modo in cui ti sposterai finché saranno al tuo servizio. Cooper li ha avvertiti che hai ricevuto credibili minacce alla tua sicurezza e questa è una cosa che loro prendono molto seriamente.

L'edificio principale del Dipartimento di Polizia Metropolitana è un edificio grigio di diciotto piani a forma di cuneo con una torre per le telecomunicazioni cilindrica che gli spunta dal tetto piatto. Vi trovate a Chiyoda, il quartiere amministrativo dove si trovano anche il palazzo imperiale e l'edificio della Dieta, la sede del governo giapponese, tutti a poche centinaia di metri di distanza.

Tu e Varcan lasciare macchine e uomini nel parcheggio sotterraneo del Keishicho prima di venir condotti in un piccolo e spartano ufficio al cospetto di Kidotai, attorno a cui turbina un'attività investigativa febbrile.

L'ispettore salta a piè pari i convenevoli: chiede se desiderate del tè e come pensate di aiutarlo.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor Anderson

Buon pomeriggio ispettore, gradiremmo volentieri del tè, la ringrazio. E' un vero piacere rivederla in condizioni più civili... Dico accennando un inchino. Siamo venuti ad offrire la nostra disponibilità a collaborare con le indagini per dimostrare la nostra buona fede e la nostra estraneità alla vicenda. Oltre a rispondere alle vostre domande vorrei anche avere il permesso di esaminare uno dei cadaveri. Chi se non l'azienda produttrice può avere più informazioni circa la micotossina in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

kidotai.png.8a2ca58754a5f9fa956be7a21f22414c.pngKidotai ti studia a lungo e probabilmente si chiede cosa nasconda la tua offerta.

"Timeo danaos et dona ferentes"

Temo i Dànai, e più quando offrono doni.

"Saggezza antica, mister Anderson. Perché vuole esaminare i cadaveri? La scientifica ha già stilato un rapporto"

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpg

Stiamo attenti, Vet. Non si fida di noi.

la voce di Varcan invade i tuoi pensieri. Il Flagello sta usando la comunicazione mentale che è il telefono senza fili di voi demoni.

Forse alcune informazioni dovremmo tenerle riservate per.. proteggere questi mortali.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor Anderson

Sorrido compiaciuto dalla diffidenza del poliziotto. Ha ragione ispettore, la mia presenza qui non è esclusivamente un gesto filantropico. Ho anch'io interesse nel portare avanti delle indagini per una cosa che evidentemente mi riguarda da tanto vicino. Conosco perfettamente la micotossina che produciamo ed ovviamente ne conosco gli effetti sull'organismo. Con buona pace degli animalisti, ispettore, sono stati fatti dei test... Ho interesse nel verificare che l'agente contaminate sia esattamente quello prodotto da noi e non qualcos'altro di somigliante per poter portare avanti delle indagini interne nella mia azienda. Voglio assicurarmi che la serpe che ha fatto questo non si nutra del latte del mio grembo, ispettore Kidotai.

Allargo le braccia in un gesto distensivo. Vengo con le migliori intenzioni, fare chiarezza è nell'interesse di ciascuno di noi, e per questo primo tentativo di collaborazione vengo senza i miei avvocati. Cosa che non ricapiterebbe qualora dovessi tornare una seconda volta ad avanzare questa richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

kidotai.png.8a2ca58754a5f9fa956be7a21f22414c.pngKidotai sembra trovare convincente la tua spiegazione.

-"I corpi delle vittime del turpe attentato sono al momento custoditi all'Ashikaga Hospital. Vi scorterò personalmente"

Arriva il vostro tè. A servirvi silenziosamente con gesti controllati, di elegante semplicità, è una donna in divisa.

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpgVarcan ne sembra attratto.

-"Così giovane e già tenente" si complimenta con lei studiando le sue mostrine.

"Perché un ufficiale del suo grado serve da bere a due gaijin?"

La ragazza non risponde  ma sorride imbarazzata e, per nascondere il suo disagio, si piega in un inchino.

A questo punto Kidotai esplode in una bordata rabbiosa di giapponese rivolta contro la giovane di cui cogli solo quello che probabilmente è il suo nome, Shino-san.

Travolta dai furibondi rimproveri dell'ispettore la ragazza arretra camminando all'indietro, inanellando piegamenti a catena fino alla porta aperta dell'ufficio dove con la fronte arriva quasi a toccarsi le ginocchia prima di sparire, inghiottita dal via vai frenetico degli agenti.

Kidotai si porta la tazza alle labbra e beve rumorosamente il suo infuso fumante.

-"Vi chiedo di perdonare la maleducazione della mia sottoposta: è continua fonte di imbarazzo"

Non capisci bene cosa sia appena accaduto, ma Varcan appare compiaciuto perché alza la sua tazza, in un brindisi silenzioso.

"Ho fatto tradurre il rapporto sulle indagini. Si tratta di una bozza provvisoria ovviamente, ma vuole esaminarlo prima di recarsi all'ospedale mister Anderson?"

Kidotai sembra già essersi completamente dimenticato della sfuriata.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor Anderson

Aprezzerei moltissimo ispettore. Rispondo prendendo tra le mani la tazza. Vorrei tuttavia approfittare della sua gentilezza per apprendere di più circa i vostri costumi. Potrebbe per cortesia spiegarci cos'è appena accaduto? Per i nostri canoni culturali non è assolutamente successo nulla che possa portare all'imbarazzo di nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

kidotai.png.8a2ca58754a5f9fa956be7a21f22414c.png-"Il tenente è troppo appariscente. Distrae i colleghi dal loro lavoro, come il signor Cooper ha confermato poco fa. Questo non è bene"

è la scusa più ridicola che tu abbia mai sentito. Shino-san è una bella ragazza, e allora? Cominci a credere che l'unico problema del tenente sia avere un grado ma non un pene fra le gambe. Varcan ti ha avvertito che da queste parti sono ancora parecchio maschilisti.

Ci deve essere anche dell'altro, pensi, perché Kidotai appare infastidito dall'argomento e cerca subito di riportare l'attenzione sulle indagini.

Oppure, più probabile, è semplicemente ossessionato dal dover trovare i responsabili del massacro il prima possibile.

L'ispettore ti porge un piccolo fascicolo spillato tradotto in inglese, sul cui frontespizio noti la pauwlonia stilizzata del sigillo del governo giapponese. Mentre leggi in silenzio lui sottolinea i punti principali del documento.

L'attentato si è consumato poco lontano da voi, in una piccola sala per le riunioni del Palazzo della Dieta, la sede del governo nazionale.

La micotossina è stata diffusa attraverso un condizionatore a parete, presente nella sala. La carica tossica posizionata davanti alla ventola. La giornata era molto calda e, quando qualcuno della commissione ha acceso il dispositivo, la tossina è stata dispersa nell'ambiente uccidendo tutti i presenti in pochi minuti.

Kidotai ti osserva attentamente.

"La interessa veramente o sa già tutto, mister Anderson?"

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

-"Come desidera"

L'ispettore abbaia alcuni ordini in giapponese e dopo poco vi trovate a percorrere i corridoi del Keishicho fra due ali d'agenti.

Kidotai è alquanto seccato nello scoprire che ti sei portato dietro i tuoi cani da guardia; per bilanciare le forze in campo sceglie altri uomini.

Alla fine, quando risalite sui mezzi, alla vostra carovana si sono aggiunte due macchine della polizia. La vettura dell'ispettore si pone risolutamente alla testa del corteo motorizzato, fendendo il traffico a sirene spiegate. Seguono i tuoi tre SUV, con un'altra macchina della polizia carica di agenti a chiudere la fila.

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpg-"Un paio di motociclisti con le bandierine e potremmo passare per un c*azzo di corteo presidenziale" mugugna Varcan chiaramente infastidito da tanti poliziotti intorno.

La teoria di macchine percorre rombando la rampa del parcheggio, poi si infila nella Uchibori dori a velocità sostenuta mentre sulla vostra destra scorre il Chidorigafuchi, l'ampio fossato del palazzo imperiale orlato di ciliegi arrossati dal tramonto. Il Flagello si agita sul sedile del Suv, toccando e frugando l'abitacolo attorno a lui, alla ricerca di un mini-bar invisibile. Alla fine impreca rabbiosamente e molla un cazzotto al poggiatesta imbottito del passeggero anteriore.

Allora vuoi fartela? Senti la voce di Varcan nella tua testa.

Intendo la giovane tenente che abbiamo visto nell'ufficio di Kidotai.

Se vuoi te la lascio.

Promette dannatamente bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vetuel - La Mano Tesa

Sono sposato, Varcan. Non mi interessano questo genere di cose. Se per "fartela" però, intendi stringerci un patto, allora valuterò. Sto ancora scegliendo il candidato migliore. L'ispettore sembra promettente, vista anche la sua attrazione verso quella donna. Devi solamente comprendere come poterla sfruttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpgConnor Anderson è sposato, non Vetuel La Mano Tesa Uccisore dell'Ultima Casa.

Ho visto eserciti diventare polvere al tuo cospetto; il terrore negli occhi dei viventi mentre tu bevevi l'anima dei tuoi nemici.

Non siamo i corpi che rubiamo, Vet.

Comunque sì, stavo parlando dell'anima del tenente. Hai detto che volevi farti un servo nella polizia, no?

Tu cosa hai visto nell'ufficio di Kidotai? Una bella ragazza che serve tisane calde.

Quello che ho visto io è sopraffazione e ambizioni frustrate. Qualcosa che possiamo sfruttare.

Ma se vuoi provarci con l'ispettore, in bocca al lupo. A me sembra un po' troppo integro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vetuel - La Mano Tesa

È irrilevante chi dei due sia sposato, il corpo è lo stesso. E noi non vogliamo finire in tribunale o sul giornale per una sc*pata.

Per quanto riguarda la sua anima, in effetti potrebbe essere interessante... Chissà cosa potrebbe fare una ragazza in una simile situazione usando i miei poteri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpgVarcan sospira. I demoni hanno sempre bramato l'umanità. E qualcuno si fa prendere la mano. Non è neanche raro sviluppare una predilezione per corpi di un determinato genere e finire per adottare un'identità sessuale. Sebbene oggi non si possa certo fare gli schizzinosi. Quando un demone rimane senza un corpo cerca di entrare nel primo disponibile pur di non finire risucchiato nuovamente nell'Abisso.
Qualche disperato entra persino negli oggetti, anche se non è facile senza un aiuto esterno.

Sono la nostra droga, Vet. Il nostro ossigeno. Persino quelli di noi che dicono di odiare gli uomini non possono farne a meno. Senza i mortali siamo senza potere, senza uno scopo.

Senza di loro non siamo nulla.

Immagino sia un buon motivo per cercare di salvare l'umanità.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Vetuel - La Mano Tesa

È quello che volevamo no? Ci siamo ribellati a nostro Padre, abbiamo scatenato una guerra per stare vicino agli uomini! Ora non possiamo più starne lontani. Se Dio possiede qualcosa di veramente divino è proprio il senso dell'umorismo... 

Porto una sigaretta alla bocca e l'accendo pigramente.

Concentriamoci sui cadaveri ora, abbiamo questioni più urgenti del sarcasmo dell'Altissimo a cui badare

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...