Vai al contenuto

TDS - Vetuel la Mano Tesa


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Qui parliamo del PG di Fog: Connor Anderson, eccentrico magnate filantropo posseduto in realtà da Vetuel la Mano Tesa, un demone della morte con qualche rimorso.

13424128_connoranderson-vetuel-73866fdf895ace72064521b07565e44a.jpg.4eedce06bccbf7b60f44a580643a788f.jpg

Vetuel, La Mano Tesa

Ho combattuto. Non sono stato in disparte, non sono stato a guardare. Ho combattuto. Ho mietuto fratelli, ho mietuto amici, ho mietuto compagni. Ho ucciso per non dover più uccidere. Non potevo più sopportare il terrore degli uomini nei miei confronti. Non volevo più prendere le loro vite. Per ordine del Padre li amai e per ordine del Padre tesi la mano e strappai le anime dai loro corpi.

Tutto questo doveva finire.

Quando Lucifero si ribellò fui tra i primi a seguirlo. Compresi troppo tardi la portata del nostro errore. Nell'Abisso compresi che ciò che avrebbe potuto salvare l'Uomo era il perdono, non la vittoria.

Connor Anderson

Ho conosciuto la morte in giovane età: mia madre se l'è presa il cancro quando avevo 13 anni. Mio padre se l'è preso l'alcol 5 anni dopo. Io invece ho costruito un impero tenendo a mente una semplice ma radicale idea: strappare alla morte ogni singolo istante possibile. Ho fondato la Hope Medical Farmaceutici ed ho seminato sedi in tutto il mondo. Vaccini, antibiotici, antivirali, antistaminici, qualsiasi cosa possa migliorare la salute di un uomo passa dai nostri laboratori.

Ho messo su famiglia, la mia splendida moglie Hana e mio figlio Steven, sono stati la mia forza. E' grazie a loro che sono arrivato dove mi trovo ora.

Ma non era destinato a durare.

La leucemia si prese mio figlio. Furono inutili i miei sforzi per salvarlo. Girammo il mondo passando di clinica in clinica ma alla fine la morte si dimostrò più tenace di me.

Non potevo sopportare il mio fallimento. Decisi di farla finita. Una notte in cui Hana era fuori casa, appesi una fune al solido lampadario di cristallo della mia villa, mi impegnai per farlo, il soffitto era alto. Salii sulla balconata del primo piano che dava sul soggiorno e mi legai il cappio al collo. Saltai. Sarei stato un meraviglioso angelo penzolante, quasi una decorazione natalizia.

Vetuel + Connor Anderson

Spalancai le ali e mi sollevai in volo. L'oscurità che emanavo mi faceva assomigliare ad una scheggia di tenebra nel buio del salotto. Sciolsi la fune e la riposi con cura, presi in mano la lettera d'addio che avevo scritto e la guardai sgretolarsi lentamente. Per Connor era troppo presto per andarsene, per Vetuel c'era un ritardo millenario da recuperare. Insomma, c'era del lavoro da fare.

Il mio obbiettivo è semplice: salvare l'umanità in qualsiasi modo, a qualsiasi costo. Ho trovato idee affini tra i Riconciliatori, in particolare in Albert Cooper, a me noto anche come Varcan, Il Lieve Sospiro, un Flagello con la Sapienza del Risveglio. E' un mio dipendente, per così dire, ma di fatto è il mio più prezioso collaboratore nella gestione della Hope. E' un amico a dirla tutta.

Ad essere sincero sono molto tormentato in questi giorni. Non sono sicuro che la strada che sto percorrendo possa portare ad un successo. Forse Dio non è disposto a concedere il perdono. Forse ha deciso di voltare le spalle al mondo una volta per tutte. Forse Azrael è stato il più lungimirante di tutti noi. Creando il Regno delle Ombre, a modo suo, ha ridato l'immortalità agli uomini. Un'immortalità bizzarra, per così dire, ma pur sempre un'immortalità. Continuerò per la mia strada per ora ma comincio sempre più a pensare che forse dovrei discutere con Azrael.

Ovunque si sia nascosto.

Scheda PG

Spoiler

Nome Caduto: Vetuel la Mano Tesa

Natura: Fanatico, Comportamento: Architetto, Casata: Uccisori, Fazione: Riconciliatori, Sembianza: Namtar della Morte

Fede (Per/Temp): 3/2, Tormento (Per/Temp) 4/0, Volontà (Per/Temp) 5/5

Salute

Bruised

Hurt (-1)

Injured (-1)

Wounded (-2)

Mauled (-2)

Crippled (-5)

Incapacitated

Attributi

Forza OOOOO, Destrezza OO, Robustezza OOO

Carisma OO, Manipolazione OOOO, Aspetto OO

Percezione OO, Intelligenza OO, Saggezza OO

Abilità

Allerta O, Atletica O, Consapevolezza OOOO, Rissa OO, Intimidire O, Intuito OOO, Sotterfugio O

Mischia OOO, Furtività OO

Investigazione OO, Medicina OOO, Occulto OO, Politica O, Scienza O

 

Backgrounds

Risorse OOOOO, Alleati OO (Varcan), Eminenza OOO, Patti O

Sapienza

Morte OOOO (Primaria)

Virtù

Coscienza OOO, Convinzione O, Coraggio OO

 

Forma Apocalittica: Namtar Sembianza della Morte

"Gli angeli della morte sono figure ammantate di ombra circondate da tentacoli di nebbia spettrale che freme e muta in continuazione, a volte esprimendo i pensieri dell’angelo con forme strane e simboliche. Un funebre silenzio li accompagna e i loro piedi sembrano non toccare mai il suolo. La loro pelle è del pallore dell’alabastro, i loro volti perennemente sprofondati nell’ombra"

Caratteristiche: Ali di Corvo (il Namtar può planare), Rapido (+2 all'Iniziativa), Passo Senza Traccia (il Namtar è completamente silenzioso e il suo passaggio non lascia tracce nell’ambiente che attraversa -2 difficoltà ai tiri furtivi), Nessun Riflesso (il Namtar non produce riflessi e non può essere ripreso da foto e videocamere)

Forma Tormentata: "i Namtar dannati trasudano letteralmente morte risucchiando la vita delle creature viventi cha hanno intorno. Le piante appassiscono al loro passaggio, gli occhi dei bambini divengono vitrei e i vecchi sentono la stretta della morte attorno ai loro cuori"

Poteri tormentati: Manto d’Ombra: l’oscurità avvolge perennemente il Namtar rendendolo difficile da scorgere in piena luce e praticamente invisibile quando rimane nell’ombra (-2 difficoltà ai tiri furtivi). Chi lo attacca è soggetto alle regole del combattimento cieco.

Sapienza di Vetuel

Spoiler

Morte O - Leggi Fato

L’Halaku guarda negli occhi di un cadavere e vede come questo è morto.

Sistema: Percezione + Consapevolezza. Con 1 successo il Caduto vede un’immagine dell’istante in cui è avvenuta la morte. Ogni successo extra permette di vedere sempre più indietro nel tempo; 2 successi qualche minuto prima della morte, 3 successi ore, 4 successi giorni. Questo ovviamente può fornire importanti informazioni sulle circostanze della morte del soggetto.

Tormento: gli Uccisori mostruosi sono in grado di vedere il Fato solo di persone che sono morte per cause violente, accidentali o premeditate che siano.

Morte OO - Putrefai

L'Uccisore può accelerare enormemente il naturale processo di decomposizione del materiale vivente riducendolo in un mucchietto di materia organica in un battito di ciglia.

Sistema: Robustezza + Medicina. L’Halaku deve poter toccare il bersaglio. Ogni successo infligge 1 livello di danno Aggravato. Sui cadaveri ogni successo consuma 1 punto della loro Robustezza e se questa arriva a zero il corpo si riduce ad un mucchietto di polvere. Il potere scompone anche il materiale non organico, ma questo offre più resistenza (legno e tessuti hanno difficoltà 7, la plastica 8, i metalli 9 e la pietra 10). In questo caso ogni successo scompone 1 metro-cubo di materia.

Tormento: il potere diviene ad area e colpisce indiscriminatamente qualunque cosa in un raggio di Fede/metri attorno al personaggio.

Morte OOO - Visioni di Morte

L’Halaku può proiettare visioni di morte imminente nelle menti dei suoi nemici. Persino gli angeli induriti dalla battaglia possono trovare difficile combattere con la mente invasa da queste scene agghiaccianti e preferire battere in ritirata di fronte all’avanzare di un Mietitore privo di rimorso.

Sistema: Manipolazione + Intuito. Il bersaglio resiste con Volontà (difficoltà Volontà dell’Halaku). Se il Mietitore vince il confronto, l’avversario scappa alla presenza del demone o comunque è impossibilitato ad agire per il resto della scena. Se il bersaglio “boccia” guadagna pure una Follia Temporanea. L’evocazione funziona in un raggio di Fede/metri. Il bersaglio che sfanga il tiro resistito non può essere fatto ancora oggetto dell’evocazione per il resto della Scena.

Tormento: invece di uno specifico bersaglio vengono colpiti indiscriminatamente tutti gli esseri viventi nel raggio dell’evocazione.

Morte OOOO - Spegni Vita

L'Uccisore tocca il bersaglio e separa lo spirito dal corpo, uccidendolo all’istante. Sui Caduti ha un effetto meno spettacolare, dissipando la loro energia vitale.

Sistema: 1 Fede e Forza + Consapevolezza. Il bersaglio deve essere toccato. I successi vengono confrontati con la Robustezza della vittima e se questi la eguagliano o la superano il bersaglio è ucciso all’istante. Se sono minori, il gelido tocco dell’Uccisore dissipa le energie della vittima infliggendo 1 danno Aggravato per successo. Con i demoni i successi che eguagliano o superano la Robustezza sono danni Aggravati, quelli sotto da Impatto.

Tormento: l’Uccisore mostruoso irradia la sua gelida aura di morte in ogni direzione, fermando il cuore di qualsiasi essere vivente in un raggio di Fede/metri attorno a lui. L’evocazione diviene indiscriminata e ad area.

Varcan il Lieve Sospiro

Spoiler

Varcan-the-shining-doctor-sleep-1573223085.jpg.ee1093ac4e1a34ab5b14bccbd6d19b2a.jpgVarcan è una specie di eroe di guerra fra i demoni e le sue spericolate imprese ancora ricordate con ammirazione. Eppure esistono peccati in grado di piagare persino lo spirito di un irriducibile ribelle come lui.

L'aver partecipato alla crezione dei Nephilim e al loro successivo sterminio ha rotto qualcosa in lui, forse in modo irreparabile. Fuggito all'Abisso si è incarnato in Albert Cooper, un tossicodipendente alla deriva con un passato nelle forze speciali.

Solo l'intervento di Vetuel, suo vecchio compagno d'armi, lo ha in qualche modo rimesso in piedi.

I due Riconciliatori hanno quindi deciso di unire le forze alla ricerca di una difficile redenzione.

Note:

Varcan è un Dagan temibile con Risveglio OOOOO e Firmamento OO. Fede 3/3

Come alleato è un'arma a doppio taglio perché manifesta sempre una Sembianza dannata (con Miasma e Arti in Più) e nel 50% dei casi i suoi poteri assumono la forma ad alto tormento.

 

 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimus! Intanto ti copio il bg

Vetuel, La Mano Tesa

Ho combattuto. Non sono stato in disparte, non sono stato a guardare. Ho combattuto. Ho mietuto fratelli, ho mietuto amici, ho mietuto compagni. Ho ucciso per non dover più uccidere. Non potevo più sopportare il terrore degli uomini nei miei confronti. Non volevo più prendere le loro vite. Per ordine del Padre li amai e per ordine del Padre tesi la mano e strappai le anime dai loro corpi. Tutto questo doveva finire.

Quando Lucifero si ribellò fui tra i primi a seguirlo. Compresi troppo tardi la portata del nostro errore. Nell'Abisso compresi che ciò che avrebbe potuto salvare l'Uomo era il perdono, non la vittoria.

Connor Anderson

Ho conosciuto la morte in giovane età: mia madre se l'è presa il cancro quando avevo 13 anni. Mio padre se l'è preso l'alcol 5 anni dopo. Io invece ho costruito un impero tenendo a mente una semplice ma radicale idea: strappare alla morte ogni singolo istante possibile. Ho fondato la Hope Medical Farmaceutici ed ho seminato sedi in tutto il mondo. Vaccini, antibiotici, antivirali, antistaminici, qualsiasi cosa possa migliorare la salute di un uomo passa dai nostri laboratori.

Ho messo su famiglia, la mia splendida moglie Hana e mio figlio Steven, sono stati la mia forza. E' grazie a loro che sono arrivato dove mi trovo ora. Non era destinato a durare. La leucemia si prese mio figlio. Furono inutili i miei sforzi per salvarlo. Girammo il mondo passando di clinica in clinica ma alla fine la morte si dimostrò più tenace di me.

Non potevo sopportare il mio fallimento. Decisi di farla finita. Una notte in cui Hanna era fuori casa, appesi una fune al solido lampadario di cristallo della mia villa, mi impegnai per farlo, il soffitto era alto. Salii sulla balconata del primo piano che dava sul soggiorno e mi legai il cappio al collo. Saltai. Sarei stato un meraviglioso angelo penzolante, quasi una decorazione natalizia.

Vetuel, La Mano Tesa - Connor Anderson

Spalancai le ali e mi sollevai in volo. L'oscurità che emanavo mi faceva assomigliare ad una scheggia di tenebra nel buio del salotto. Sciolsi la fune e la riposi con cura, presi in mano la lettera d'addio che avevo scritto e la guardai sgretolarsi lentamente. Per Connor era troppo presto per andarsene, per Vetuel c'era un ritardo millenario da recuperare. Insomma, c'era del lavoro da fare.

Il mio obbiettivo è semplice: salvare l'umanità in qualsiasi modo, a qualsiasi costo. Ho trovato idee affini tra i Riconciliatori, in particolare in Albert Cooper, a me noto anche come Varcan, Il Lieve Sospiro, un Flagello con la Sapienza del Risveglio. E' un mio dipendente, per così dire, ma di fatto è il mio più prezioso collaboratore nella gestione della Hope. E' un amico a dirla tutta.

Ad essere sincero sono molto tormentato in questi giorni. Non sono sicuro che la strada che sto percorrendo possa portare ad un successo. Forse Dio non è disposto a concedere il perdono. Forse ha deciso di voltare le spalle al mondo una volta per tutte. Forse Azrael è stato il più lungimirante di tutti noi. Creando il Regno delle Ombre, a modo suo, ha ridato l'immortalità agli uomini. Un'immortalità bizzarra, per così dire, ma pur sempre un'immortalità. Continuerò per la mia strada per ora ma comincio sempre più a pensare che forse dovrei discutere con Azrael.

 

I suoi obbiettivi principali (escludendo il riconciliarsi con Dio ma la vedo dura) sono:

- Ritrovare la sua falce perduta durante la caduta (o farsene forgiare una nuova)

- Scoprire dove si trova Azrael

 

Nel corso dei vari messaggi abbiamo approfondito il pg ma te li mando man mano altrimenti faccio un messaggio lungo un chilometro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune precisazioni.

Connor Anderson è morto. I Caduti appena scappati dall'Abisso in genere riescono ad entrare nei corpi delle persone solo al momento del trapasso di queste ultime. Ma ti sono rimasti i suoi ricordi con cui sei entrato immediatamente in sintonia. Ti hanno ricordato quello che eri prima della sconfitta. Solo per questo non te ne vai in giro a strappare le anime dai corpi come un serial killer. Molti tuoi fratelli scappati come te non sono così fortunati e costituiscono un pericolo per tutti.

Prima della Guerra gli uomini erano immortali. Voi Halaku vi occupavate di disfare tutto il resto perché nuove e migliori creazioni potessero nascere. Gli umani però non capivano la morte (diamine, non la capivano neanche i vostri fratelli delle altre Casate che vi hanno sempre schifato alla grande!). Nella loro primordiale ingenuità restavano profondamente turbati dalla fine di piante ed animali.
Per il desiderio di aiutare l'umanità a comprendervi (Dio aveva messo l'amore per l'uomo negli Elohim) molti di voi si sono uniti alla Rivolta di Lucifero.
Una parte dell'umanità si schierò con gli Angeli Ribelli (da questa parte discende l'umanità moderna) e per punizione Dio gli fece conoscere la morte e condannò voi Uccisori che li amavate a vederli morire senza poter far nulla (a parte il trucchetto dell'Oltretomba, ma persino fra gli Uccisori pochi Halaku sanno delle Terre d'Ombra perché era un progetto segretissimo interno alla Casata).
Anche adesso che alcuni di voi sono tornati sulla Terra, vi tocca vedere che schifo di posto è diventata e l'unica cosa che siete in grado di fare è uccidere le cose.
C'è davvero di che essere incazzati.

 

 

Modificato da Mezzanotte
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto sono sulla terra? Vista la presenza di Varcan come alleato direi un bel pezzetto.

Le prime cose che vorrebbe fare il mio pg, così intanto puoi prendere spunto per l'avventura, sono: trovare un detective o aspirante tale abbastanza ambizioso da poter aggiungere ai miei seguaci e commissionare ad un malfattore la forgiatura di un karambit con delle caratteristiche sufficienti per diventare il mio ricettacolo in caso succedesse qualcosa al corpo di Connor. Conoscendo bene la morte ha intenzione di prendere le sue precauzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche anno dunque. Hai dovuto rimettere in sesto l'attività di Anderson perchè lui con la morte del figlio aveva iniziato a tirare i remi in barca. Pensavo di usare i PG dei giocatori della precedente partita come eventuali PNG. Ambienteremo l'inizio a Tokyo dove ti sei recato con Varcan ufficialmente per rilevare un'industria farmaceutica locale in difficoltà, ma in realtà speri di poter seguire una pista che potrebbe portarti da Azrael (una cosa che ho inserito nel caso non sapessi proprio cosa fare .-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta! L'avventura si terrà a Tokio quindi? Lascio la mia amata Hana a casuccia? Il detective vorrei trovarlo nel luogo in cui stanzierò per un bel po' di tempo perché sarebbe lui l'incaricato a recuperare il karambit con me dentro ed a portarlo a Varcan in caso di mia prematura scomparsa. Mal che vado ne trovo uno a Tokio e uno dove abito solitamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fog ha scritto:

L'avventura si terrà a Tokio quindi?

Esattamente.

Più che altro per sfruttare il lavoro già fatto per la precedente campagna.

Inoltre avevo pensato a diversi spunti che non ho potuto sfruttare a pieno con i precedenti giocatori ma che mi piacerebbe proporre a Vetuel.

In tal senso ti spiacerebbe se inserissimo nel BG di Vetuel il fatto che lui, ad un certo punto del conflitto, ha partecipato al Grande Esperimento contribuendo alla nascita dei Nephilim?

Azrael era coinvolto e non sarebbe strano se avesse "prestato" alcuni dei suoi sottoposti a quell'atroce e disperato tentativo di vincere la guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Fog ha scritto:

Va bene, è interessante l'idea. Mi stai dicendo che c'è un piccolo Vetuellino in giro per Tokio? 🤣

Spera di no. Avete dovuto massacrare i Nephilim fino all'ultimo individuo tanto vi facevano paura. Sembra non fossero figli troppo affettuosi 🙄

E del resto voi non siete stati dei buoni padri. Ai poveri demoni non gliene va una giusta.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho pensato che entrambi avete partecipato alla creazione dei Nephilim: è così che vi siete conosciuti. Solo che lui l'ha presa parecchio peggio di Vetuel e si è lasciato decisamente andare. Vetuel l'ha raccattato sulla Terra dove era entrato nel corpo di un tossicodipendente terminale e gli ha restituito in qualche modo un po' di sanità.

Avete deciso di collaborare per aggiustare le cose ma lui ha ancora GROSSI problemi. Se lo spingi ad usare i suoi poteri nella metà dei casi vengono fuori quelli ad alto tormento .-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove è finita la tua inclinazione da crocerossina?

Ho pensato che mettere un grosso caveat avrebbe limitato la tentazione di ricorrere a lui troppo frequentemente.

Controlla la scheda che ho pubblicato e dimmi se ci sono correzioni da fare, bitte.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ho pensato che mettere un grosso caveat avrebbe limitato la tentazione di ricorrere a lui troppo frequentemente

Il problema è che io non potrò mai assumermi il rischio di chiedergli aiuto in questo modo per via delle sue particolari capacità. Un conto è se avesse i miei poteri: di base ammazza, con tormento ammazza e rischia di fare casino. Allora ci si può assumere qualche rischio. Ma dal momento che la sua versione base dei poteri cura e quella ad alto tormento uccide io non potrò mai portargli un "amico" malato col rischio che lo ammazzi XD

12 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Controlla la scheda che ho pubblicato e dimmi se ci sono correzzioni da fare, bitte.

Temo tu abbia riportato la prima versione della mia scheda. L'ultima è quella pubblicata nei file della gilda, cambia poca roba comunque

Comunque sono solamente riflessioni, se l'idea ti piace accetto la sfida. Vorrà dire che tra gli obiettivi di Vetuel c'è pure quello di sistemare il collega 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fog ha scritto:

Il problema è che io non potrò mai assumermi il rischio di chiedergli aiuto in questo modo per via delle sue particolari capacità. Un conto è se avesse i miei poteri: di base ammazza, con tormento ammazza e rischia di fare casino. Allora ci si può assumere qualche rischio. Ma dal momento che la sua versione base dei poteri cura e quella ad alto tormento uccide io non potrò mai portargli un "amico" malato col rischio che lo ammazzi XD

Tutti i caduti possono curare le normali ferite dei mortali con il semplice tocco. I Flagelli possono sanare patologie più gravi, ma è anche vero che tu possiedi una diavolo di compagnia farmaceutica! .-D

Facciamo così: Varcan ha 3 Fede. Se glielo chiedi può usare quei punti per essere sicuro che le sue evocazioni siano benigne. Ma non ha Patti (né li vuole avere perché si sente una merda indegna) perciò se gli fai bruciare troppa fede sarà costretto a mietere o a non esserti più di aiuto. Che ne dici?

Comunicami le correzioni alla scheda.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Tutti i caduti possono curare le normali ferite dei mortali con il semplice tocco. I Flagelli possono sanare patologie più gravi, ma è anche vero che tu possiedi una diavolo di compagnia farmaceutica! .-D

Facciamo così: Varcan ha 3 Fede. Se glielo chiedi può usare quei punti per essere sicuro che le sue evocazioni siano benigne. Ma non ha Patti (né li vuole avere perché si sente una merda indegna) perciò se gli fai bruciare troppa fede sarà costretto a mietere o a non esserti più di aiuto. Che ne dici?

Comunicami le correzioni alla scheda.

Può starci dai! Comunque l'obiettivo di Vetuel sarà ugualmente sistemargli un attimino la testa XD 

Appena ho un attimo per aprire la scheda ti dico tutto

Modificato da Fog
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono. Nella scheda definitiva ho:

Forza OOOOO Destrezza OO Costituzione OOO

Carisma OO Manipolazione OOOO Aspetto OO

Percezione OO Intelligenza OO Saggezza OO

 

Allerta O Atletica O Consapevolezza OOOO Rissa OO Intimidire O Intuizione OOO Sotterfugio O

Melee OOO Furtività OO

Investigazione OO Medicina OOO Occulto OO Politica O Scienza O

 

Risorse OOOOO Alleati OO Eminenza OOO Patti O

 

Morte OOOO

 

Coscienza OOO Convinzione O Coraggio OO

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Come hai speso i punti liberi?

Poi ho visto che hai levato Schivare che è una delle abilità più utili.

E chi se lo ricorda? Il pg è del 2018 XD comunque avevamo discusso della cosa e dopo aver verificato avevi detto che era corretto. Nella nostra conversazione puoi trovare conferma. Una questione tecnica: come funziona il combattere alla cieca? 

Come funziona la meccanica di schivare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...