Vai al contenuto

Iniziato Alla Magia


IsithTheWolf

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Ho un quesito sul talento "iniziato alla Magia", o meglio su i trucchetti che permette di apprendere.
Un personaggio, che prende questo talento, ottiene 2 trucchetti.

Molti trucchetti con l'aumentare dei livelli (da incantatore, specifica nella descrizione del trucchetto) aumentano di Potere ( Aumentano il numero dei dadi, i bersagli influenzati etc.) perciò mi chiedevo:
se i livelli  di un personaggio non incantatore, contassero o meno ai fini di questa cosa...


esempio: un monaco di 5 livello, con il talento iniziato alla magia e il trucchetto dardo di fuoco, tirerebbe 2d10 di danno?

Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro e di non aver creato un doppio di una discussione già esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, IsithTheWolf ha scritto:

Salve a tutti,

Ho un quesito sul talento "iniziato alla Magia", o meglio su i trucchetti che permette di apprendere.
Un personaggio, che prende questo talento, ottiene 2 trucchetti.

Molti trucchetti con l'aumentare dei livelli (da incantatore, specifica nella descrizione del trucchetto) aumentano di Potere ( Aumentano il numero dei dadi, i bersagli influenzati etc.) perciò mi chiedevo:
se i livelli  di un personaggio non incantatore, contassero o meno ai fini di questa cosa...


esempio: un monaco di 5 livello, con il talento iniziato alla magia e il trucchetto dardo di fuoco, tirerebbe 2d10 di danno?

Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro e di non aver creato un doppio di una discussione già esistente.

I trucchetti sono basati sul livello del personaggio, non sul livello in una specifica classe od altro (un pò come il bonus di competenza), quindi sì un monaco di 5° con Firebolt infliggerebbe 2d10 danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...