Vai al contenuto

Talento al 4 liv e non solo


Messaggio consigliato

Salve a tutti come da titolo sto cercando un talento per il mio Human variant Paladin 2 liv / Hexblade 2 liv shield and board LM dentò all’Ombra. Usiamo lo spell Point sistema e il master  ci ha consentito stats stellari ho: FOR 13 DES 14 COS 16 SAG 10 INT 10 CAR 20, ho già il talento war Caster e cosa dire altro? L’ambientazione é Eberron e ho trovato un uovo di Ankheg che mi piacerebbe addestrare e cavalcare una volta schiuso. Non cerco qualcosa di performante per forza ma che sia interessante dal punto di vista ruolistico. Avevo pensato a iniziato alla magia per ottenere un paio di cantrip è un inc tipo amicizia animale o parlare con gli animali per poter addestrare meglio la mia Pizzicottina (si lo so é un nome bellissimo😂) oppure a trova famiglio per utilizzare il falco come “cicogna porta uovo” e nasconderlo nella tasca dimensionale durante le fasi di combattimento.

Quindi ricapitolando mi servirebbero consigli per:

1) un talento

2) idea per addestrare / cavalcare Ankheg

3) idea per preservare l’uovo di Ankheg 

4) due suppliche da Warlock (anche qui pensavo a vista del diavolo e occhi del custode delle rune)

grazie per le idee e per gli spunti che potrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

15 minuti fa, Vokyal ha scritto:

Direi assolutamente:

Lingue delle Bestie
Il warlock può lanciare Parlare con gli Animali a volontà, senza spendere uno slot incantesimo.

se il master ti concede di usarlo anche con l'ankheg (non ricordo se è considerato animale o altro)

L'ankheg è una mostruosità quindi non potrebbe funzionare.

Inoltre credo ti sia confuso perche Palrare con le bestie è una invocazione del Warlock e non un talento🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...