Vai al contenuto

In Viaggio [ON]


Jeromonty

Messaggio consigliato

Hulyeta

Ormai completamente svegliata dal caos e, soprattutto, dalla mostruosa presenza che si è avvicinata al campo, balzo in piedi con la mazza in mano. Non c'è tempo per indossare l'armatura, ma posso recuperare almeno il mio elegante e robusto scudo, dove in rune familiari campeggiano le benedizioni di Berronar. Prima però, meglio invocare la madre del popolo di roccia e benedire i guerrieri in vista dell'inevitabile battaglia.
LA MADRE VI GUIDA COME UN UNICO POPOLO, COME UN'UNICA CREATURA. LUNGA VITA AI FIGLI DELLA ROCCIA!

Spoiler

Azione di movimento, rialzarsi.
Azione standard: lancio benedizione.
Azione veloce: utilizzo Law devotion per prendere un +3 sacro alla CA

 

Modificato da Dmitrij
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre la Chierica si prepara, i Nani la emulano, alzandosi in piedi ed equipaggiando le proprie armi: Eldak con la sua balestra, una diavoleria gondiana di metallo e legno, all'apparenza assai pesante, con un complesso sistema a ripetizione che inizia ad armeggiare inginocchiato a terra, l'arma appoggiata sulla coscia.

Gwin e Garrdwall afferrano i loro due possenti martelli da guerra, armi assai piú semplici ma non per questo meno effettive. "Nostra Signora" pronuncia con tono nervoso ma risoluto il fratello maggiore rivolto a Hulyeta "Con vostro fratello in prima linea, noi seguiremo le vostre indicazioni" Annuisce il fratello minore, in segno di assenso: "Diteci Voi se andiamo a fronteggiare la Creatura o se ci volete come protezione Vostra e dell'Anziano" Ogni allusione al druido é puramente voluta.

"LODE ALLA MADRE E LUNGA VITA A NOI VALOROSI!" Gridano poi, quasi all'unisono i tre Nani, a far sí che le parole della benedizione della Chierica si diffondano nell'aria ed infondano negli animi.

La Creatura ora non pare piú attendere o esitare e, di rimando ai movimenti del Barbaro e del Crociato, volge il "muso" nella loro direzione, si avvicina e muove i due arti superiori dietro la schiena che si distendono per andare a cercare di colpire individualmente Duerdall e Gotrek.


Il Barbaro viene trafitto dall'uncino, estremitá affilata dell'arto che penetra in profonditá nelle carni e che pare voler mantenersi conficcato nel corpo, cercando di sollevarlo nell'aria.

Il secondo uncino, diretto verso Gotrek, manca il corpo del Crociato.

Le lunghe braccia che terminano ognuna in cinque artigli lunghi ed affilati, paiono fremere, come se anch'esse potessero essere usate come armi. La creatura non parla né emette suoni vocali o gutturali, unicamente sbava copiosamente dalle fauci ricoperte di molteplici denti a forma di piccoli triangoli affilati e seghettati.

 

Hulyeta:

Spoiler

Al momento di castare e di voler attingere ad entrambi i poteri divini, percepisci una lieve resistenza, che peró vinci con una certa facilitá.

 

Duerdal:

Spoiler

Danno: 6 PG (Tutti letali visto che stai senza armatura).
Prova di lotta CD 18: se la vinci ti liberi dell'uncino e sei libero di agire, altrimenti l'uncino si mantiene conficcato e sei in lotta. Se la perdi di 5 o + l'uncino ti solleva dal suolo e ti mantiene nell'aria a 1 metro di altezza dal terreno.


Tutti:

Spoiler

Grazie a Hulyeta: Benedizione
Distanze: Accampamento -> Prima Linea (Gotrek, Duerdal, Creatura) a 6 metri.
A voi. Turnazione: Gretto + Callisto, Duerdal, Gotrek, Hulyeta.




 

Modificato da Jeromonty
Link al commento
Condividi su altri siti

Gretto

Cal, aggiralo e difendi i nani attaccandolo da dietro. Fà attenzione a non farti colpire e tenta di buttarlo a terra! dico rivolto al mio miglior amico, dopo aver visto cosa il mostro è capace di fare

Subito dopo, inizio ad muovere le mani e le braccia in movimenti fluidi "lupus indomitus" pronuncio intessendo la trama della natura che ci circonda, dalla quale spero di evocare un alleato che aiuti a tenere occupato l'aberrazione che abbiamo di fronte. ATTACCA!

Cita

SUMMON NATURE ALLY

Lupo adiacente al nemico che attacca subito e nel caso colpisse fa 2 danni

Callisto attacca e trip attempt, nel caso colpisca fa 4 danni

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Callisto si muove, aggirando il gruppo ed attaccando la creatura, frapponendola cosí tra sé e Gotrek: il morso va a segno, con i denti che si conficcano nelle dure carni del nemico, che peró si mantiene in piedi. Nessuna smorfia di dolore, nessun verso o rantolio.
Un lupo, nero come la notte e con occhi rossi intensi come il fuoco e densi come il sangue, appare in risposta all'evocazione del Druido. Non attacca, non agisce, partorito dall'oscuritá e dalle ombre, pare attendere. Lo sguardo fisso sulla creatura che state affrontando, come se fosse pronto ad attaccarla.

13220890_1104995442892763_7509663023126658480_n.jpg.74d99ee2ed9e84430c740b132c8158cb.jpg

 

Tutti:

Spoiler

Posizioni (Via chat o via spoiler mi passate eventuali cambi):

1152940853_ScreenShot2020-02-21at09_54_17.thumb.png.4547b15f3601d5005a9982a310dade21.png

 

Gretto:

Spoiler

Qualcosa ti impedisce di attingere al Potere al momento di evocare, quasi come se si creasse un'interruzione con il legame che sei solito instaurare con la Natura. Un vuoto nella Trama. Un' oscuritá pervade, densa e sinuosa, la tua vista e tutto dinanzi ai tuoi occhi diventa tetro, oscuro: rocce e piante prive di colore, scure e grigie come le tenebre piú cupe. Figure e sagome prive di contorni, sfumate ed indefinite come ombre. Assenza di suoni, rumori. Una litania, pronunciata da una voce femminile penetra nelle tue orecchie. La voce é fredda, distante, priva di umanitá e femminilitá, astratta ed impersonale.

"Nera é la notte e cupa é la via,

Senza piú vita e senza piú morte,

Vile l'inganno assetata la bugia."


E poi nulla, tutto torna normale: quello che vedi dinanzi ai tuoi occhi, quello che odi intorno a te.
Ad eccezione di quel lupo che giá conosci.

 

 

Modificato da Jeromonty
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

La creatura non perde tempo e fa saettare i suoi tentacoli verso di noi. Vengo mancato di un soffio ma Duerdal non e' altrettanto fortunato, l uncino della bestia penetra in profondita ed inizia a fare leva per sbilanciare il mio compagno.

Sfruttando il supporto di callisto, calo un fendente 

- Narratore

Spoiler

Stance: Iron guard glare 

TxC + Flanking= +6,  Danno 1D10+2

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulyeta

Mi chino a raccogliere Tam-Pax, quindi la punto verso le creatura. CIRCONDATELA AI FIANCHI!
Se le lasciamo l'opportunità di aggredirci uno alla volta, può averla vinta. LA nostra forza dev'essere il gruppo, la coordinazione, la disciplina.
Mi sistemo al braccio lo scudo, pronta ad unirmi alla mischia, mentre rifletto sugli insegnamenti ricevuti per identificare il mostro alieno che ha invaso il nostro accampamento.
La sua presenza in superificie è qualcosa di pericolosamente inusuale Questa schifezza dovrebbe starsene nel Sottosuolo, non alla luce delle stelle. Qualche dio sacrilego ci ha mandato uno sgradito omaggio.

DM

Spoiler

Azione movimento: raccolgo l'arma
Azione movimento: imbraccio lo scudo
Azione gratuita: prove di conoscenze (vedi telegram)

 

Modificato da Dmitrij
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal Farrin

La carne lacerata, perforata con semplicità. Il rumore, liquido e raschiante. Il dolore, caldo e gelido insieme. E poi altri rumori. Gente che urla. La mia bocca che urla parole che non arrivano alle orecchie, piene di un rimbombo ritmico, pulsante. E ancora il dolore. E da lì il caldo della rabbia, il gelo dell'odio. Gli occhi ridotti a fessure, che mettono a fuoco con difficoltà, fissi su un pezzo di carne. La volontà di ridurre in poltiglia quella carne. La gioia nel sbatterglielo in faccia. Annunciarlo. Declamarlo. Far si che capisca, con tutto il suo essere, quanto il mio essere agogna alla sua distruzione. Senza indugi. Senza timore. 

Colpito e trattenuto dall'artiglio, do voce al dolore e all'odio in un urlo disarticolato

Ahhhh... B@stardo. 

Mi divincolo, la paura fuggita al cospetto della rabbia, la forza nata in essa che divampa e mi avvolge, le mani a stringere con forza l'impugnatura di cuoio dell'ascia e le torce. 

Ti ammazzo... farfuglio senza controllo ... ti ammazzo...

La presa però è forte, troppo forte, e invece di liberarmi, mi sbilancio e il mostro mi solleva, strappandomi al terreno neanche fossi una marionetta attaccata al filo.

Nooo...

Il mio urlo, prolungato e distorto, la rabbia per un momento sopraffatta dal senso di impotenza, le gambe che scalciano nell'aria a caccia di una presa che non esiste più.

 

@Jeromonty

Spoiler

mantengo l'opzione dell'ira, anche se sono preso in lotta dal mostro

 

Modificato da aykman
Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal, preso in lotta e sollevato un metro da terra, riesce a bruciare l'arto della creatura con il fuoco della torcia. L'attacco del Barbaro viene seguito da quello di Gotrek. Mentre la Chierica termina di prepararsi al combattimento, Eldak completa il giro della manovella, attivando il sistema a ripetizione; il meccanismo scatta ed un primo dardo viene caricato nella piastra. “Pronti!” Sollevando ora la balestra, mentre si mantiene inginocchiato. Din e Garrdwall, obbedienti alle indicazioni di Hulyeta, si muovono usando il tempo a loro disposizione per iniziare a circondare la creatura. Il fratello maggiore, timoroso per la presenza del lupo oscuro, si rivolge al Druido “Anziano, quella creatura è dalla nostra, vero?” Cercando conferme mentre termina di avvicinarsi.

La creatura, ora senza la necessitá di doversi muovere, esegue appieno i suoi attacchi: l’arto superiore libero cerca ancora il Crociato e questa volta va a segno, ma l’uncino cozza contro il metallo dell’armatura, senza riuscire a conficcarsi. Il secondo arto superiore cerca di mantenere neutralizzato il Barbaro, mentre uno dei due arti inferiori, quello sottostante al superiore che mantiene Duerdal in lotta,  lo attacca con  l’uncino. Nel mentre le due braccia si estendono lateralmente e diagonalmente; gli artigli di ogni mano cercano i due Nani degli Scudi; e li troverebbero se non fosse per la postura marziale del Crociato, che protegge i suoi alleati richiamando a sé le attenzioni del nemico. La creatura punta furiosa il proprio muso verso Gotrek, spalancando le fauci in un muto grido di odio e frustrazione.

Il nemico, quasi completamente circondato, pare poter fronteggiare quattro di voi. Ha ragione Hulyeta, in uno scontro uno contro uno, sarebbe un avversario letale: e questo pare voler fare prossimamente la bestia, dirigere tutti i suoi attacchi contro uno di voi, il Crociato, autentico baluardo e scudo del gruppo. Ma voi agite in gruppo, ed avete avuto il tempo necessario per organizzarvi a dovere. Tocca a voi; ora tutti ben posizionati ed in grado di attaccare e fare danno.

 

Duerdal:

Spoiler

Continui in lotta: 4 PG di danno, prova contrapposta CD 8 per liberarti.
Se  vinci, tocchi il terreno (prova di Equilibrio CD10 -> se fallisci: prono) ed agisci libero, se no continui in lotta e sospeso.

La creatura non sembra spaventata dal fuoco.

 

Hulyeta:

Spoiler

Tiri Conoscenze.

Arcane 19: escludi che sia una creatura magica

Storia 4: non ti sovviene nulla al riguardo, una creatura di questo tipo non l'hai mai sentita menzionare nelle storie comuni

Piani 22: é del Piano Materiale e nello specifico diresti del Sottosuolo, del Reame di Sotto come lo chiamate voi Nani Dorati della Grande Crepa. Credi che provenga dal Sottosuolo Superiore.

Religioni 20: senti che possiede elementi connessi ai domini dell'Oscuritá e delle Caverne, con aree di influenza Tenebre e Notte, ma ti sfugge con quale divinitá in specifico sia connessa. Ed é qui che avverti la fonte della resistenza che hai percepito.

Sapienza magica 24: Escludi che la resistenza sia frutto di un incantesimo.

 

 

Gretto:

Spoiler

Saggezza 25:
Crei la connessione, stai nella mente del lupo, è una creatura senziente, di intelligenza superiore a quella animale. La sensazione che provi è inebriante, un tipo di potere distinto a quello che conosci: più forte, però oscuro, misterioso.
Da adesso in poi ti comunichi in automatico con il lupo quando appare, come azione rapida; per cambiare un ordine impartito lo fai con concentrazione come azione di movimento o parte di una.

Volontà 10:
Senti la voce dell'elfo parlarti nella tua mente.
“Ci ritroviamo: questo lupo potrà essere tuo, apparirà e ti servirà ogni notte che lo vorrai. E con lui, nel tempo, maggiori poteri e nuove creature. Le ombre, le tenebre e l’oscurità non avranno per te segreti. Sarai un Druido della Notte se solo lo vorrai”

 

Tutti:

Spoiler

A voi.

Posizioni:

1080113566_ScreenShot2020-02-23at08_01_48.thumb.png.1e69b6954c31a0d54819bc753ab0a0a0.png

 

 

Modificato da Jeromonty
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulyeta Guanciadoro Thunberg

Pronta per aiutare i guerrieri, avanzo in sostegno dei guerrieri. Il mostro sembra aver messo gli occhi addosso a Gotrek, mi affretto ad unirmi alla mischia per offrire un altro bersaglio e stringere ai fianchi il nemico.
GLI ANTENATI CI GUARDANO! RENDETE LORO ONORE!

Dm

Spoiler

Doppio movimento in E4 (supponendo che il lupo nero vada in E5).
Offro fiancheggiamento a Duerdal (+2)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretto

Sono concentrato più che mai in questo momento. 
La vista, forse, mi trae in inganno. Chiudo gli occhi per trovar la coesione massima con ciò che mi circonda, annusando l'aria e cercando di percepire la brezza e gli odori che porta con sè.

@DM

Spoiler

S..sei tu? Sei l'elfo? 
Si, credo tu sia l'elfo dell'altra notte. Io, non ti ho ringraziato ancora per l'aiuto ma.. lascia perdere. Parleremo ancora

Poi mi rivolgo direttamente al Lupo Nero attacca la creatura, difendi i nani

Non temete.. almeno per ora rispondo a Din e Gardwall e rimango concentrato sulla connessione mentale, non prima di rivolgere un'unica semplice parola al mio miglior compagno CONTINUA CAL!

E lui, da buon miglior amico, continua ad attaccare l'essere provenuto da chissà dove, chissà come. Attirato da chissà cosa.

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo oscuro si avvicina ed attacca, mordendo e nutrendosi delle forze vitali della creatura, che di colpo appare piú debole.

“Questo lupo non é…” Esita Din colto da un improvviso tremore ora che il lupo é al suo fianco. Una nuvola d’aria condensata si crea, ad accompagnare le parole emesse, dinanzi alla bocca. “…umano” Strana parola per un animale.

Callisto nel mentre, ben posizionato alle spalle della Creatura, continua a mordergli polpacci e cosce; conficcando i denti nelle carni, senza peró riuscire a sbilanciarla.

 

Gretto:

Spoiler

Nessuna risposta alle tue "parole". Non senti piú nulla, nessun contatto telepatico attivo. Capisci che per comunicarti con l'Elfo hai bisogno di un potere.
Mentre, con il Lupo, sei connesso mentalmente.

 

Tutti:

Spoiler

Posizioni:

1272126718_ScreenShot2020-02-24at08_09_40.thumb.png.4f2875d08a4146cc6fd2d53db04d9927.png

 

 

Modificato da Jeromonty
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

LA lotta e' furibonda, grida e ringhi disumani seguiti da un turbinio di zanne ed artigli riempiono l aria ma seppur al primo scontro, guidati dalla voce ispiratrice di Hulya, riusciamo a muoverci con ordine.

Riesco nell intento di attirare l attenzione della creatura su di me, spero che questo dia il tempo a Duerdal di liberarsi da quella stretta mortale.

Di nuovo sollevo l ascia pronto a sferrare un nuovo colpo sul muso sbavante della creatura

- Narratore

Spoiler

Stance: Iron guard glare 

TxC + Flanking + Bless= +7,  Danno 1D10+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal Farrin

Mi pulsa il sangue nelle orecchie, e la ferita brucia mentre il mio peso non fa che allargarla. Sputo una boccata di sangue insieme a una bestemmia contro la faccia priva di espressione del mostro, prima di scatenarmi di nuovo nel tentativo di liberarmi dell'uncino 

Che ti possano cascare gli occhi che non hai, aborto. 

Mi volto nel pieno delle convulsioni ad incrociare lo sguardo di Gotrek per un attimo

Cosa stai aspettando? Io lo trattengo, tu ammazzalo, avanti. Mica posso restare qua appeso tutta la notte.

@Jeromonty

Spoiler

provo a liberarmi dalla lotta, visto che non prende fuoco né si spaventa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal Farrin

Gli sforzi e i grugniti servono a qualcosa, e finalmente mi libero dell'uncino, cascando a terra. Senza l'armatura riesco facilmente a rimanere in piedi, mentre un sorriso sardonico mi si allarga in volto

Dovevi tenermi, brutto b@stardo. Adesso ti accorcio queste tue gambe lunghe

Lascio scivolare le torce a terra, visto che pare non averne paura, schivo l'artiglio con cui ho stretto amicizia correndo alle spalle di uno degli scudieri, non so quale esattamente e neanche mi importa, quindi concludo la manovra ruotando velocemente su me stesso, l'ascia ora impugnata a due mani che fende l'aria in un bel semicerchio all'altezza del mio busto, parallela al terreno, nella speranza di colpire duro la coscia.

@Jeromonty

Spoiler

azione di movimento: mi muovo di tre metri in G4, attraversando lo spazio di Gardwall in maniera che mi copra. poi attacco, azione standard, ho fiancheggiamento garantito  da Din, quindi +9 al tiro per colpire col poderoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal si libera dalla presa dell’uncino, si muove, la Creatura cerca di attaccarlo approfittando senza successo di un’opportunitá che si crea, ed abbatte la propria furia sul nemico, che ora per la prima volta presenta una ferita profonda; Gotrek, a sua volta, attacca e colpisce, ma il fendente dell’ascia pare venire in gran parte assorbito dalla spessa e dura pelle della Creatura. Hulyeta si muove a supporto del gruppo, circondando il nemico.

Una pressione sul grilletto da parte di Eldak ed il primo dardo sibila nell’aria, andando a conficcarsi in una spalla della bestia. Il meccanismo si attiva ed un secondo dardo si posiziona sulla piastra. Din e Garrdwall roteano sopre le loro teste i due massicci martelli da guerra, con il fratello maggiore che porta a segno un colpo a poco di colpire un punto vitale del nemico.

La dura pelle della creatura pare garantirgli una certa protezione, resistenza addizionale, in grado di assorbire parte degli attacchi. Appare ferita in vari punti, ma si mantiene eretta, attaccando a sua volta. Mentre un arto superiore si dirige verso il Barbaro, che trafiggerebbe se non fosse per la postura del Crociato, il secondo arto e le due braccia attaccano Gotrek: il primo penetrandone le difese, conficcando l’uncino nella carne e tentando di bloccarlo in lotta, le seconde trattando di squarciarne le carni con gli artigli, ma solo una delle due braccia riesce nell’intento. La forza sottrattagli dal Lupo oscuro peró, fa si che gli attacchi siano meno precisi e meno potenti.

 

Gotrek:

Spoiler

Danno 2 attacchi: 9 e 5 PG (Ricordati di applicare ad ogni valore riduzione del danno e divisione danno letale/non letale, causa armatura).
Prova di lotta CD 15: se la vinci ti liberi dell'uncino e sei libero di agire, altrimenti l'uncino si mantiene conficcato e sei in lotta. Se la perdi di 5 o + l'uncino ti solleva dal suolo e ti mantiene nell'aria a 1 metro di altezza dal terreno per ogni 5 punti di scarto.

Hulyeta:

Spoiler

Tempra 21:
All'avvicinarti al lupo avverti una sensazione di freddo, innaturale, ma non ti crea alcuna consecuenza.

Tutti:

Spoiler

A voi.

Posizioni:

1053589982_ScreenShot2020-02-24at17_55_57.thumb.png.2ea9d188e2f7060566d4de685240ab19.png

 

Modificato da Jeromonty
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulyeta

GOTREK!! grido inorridita alla vista della tremenda ferita che il mostro infligge a mio fratello. Eppure resto concentrata, conscia che l'unica soluzione è abbattere al più presto la minaccia, la cui presenza sembra inspiegabilmente interferire con il mio legame con la Dea.
Invece di attaccarla direttamente, penso a distrarla per facilitare il lavoro degli alleati, tra i quali devo contare anche il misterioso lupo oscuro. La sua presenza mi fa accapponare la pelle, ma ci sono altre priorità al momento su cui concentrarsi.

DM

Spoiler

Azione gratuita: check di conoscenze sul lupo (vedi Telegram)
Azione veloce: sposto il bonus di Law Devotion sul TxC.
Azione standard: aid another per dare un bonus al TxC del lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretto

Continuo a rimanere ad occhi chiusi ma la battaglia continua: i lamenti dei nani che stanno viaggiando con me mi rimbombano in testa, in particolar modo quelli del fratello di Hulyeta fin quando non sento l'urlo di quest'ultima.
Riapro gli occhi e osservo la scena.

Decido di muovermi fino ad arrivare a contatto con Gotrek e nel tragitto  il mio sguardo si posa su Callisto, il quale noto essere sempre molto ben posizionato. 
Le mie parole sono sempre le stesse: CONTINUA CAL

@DM-linguaggio mentale Lupo Nero

Spoiler

Attacca la creatura, difendi i nani!

Giunto adiacente a Gotrek, appoggio la mia mano al suo corpo ferito e cerco di infondergli parte del mio potere magico che mi ha fornito la natura che ci circonda
"Et facies" pronuncio rapido:
una flebile luce verde pare materializzarsi ai miei piedi per poi fluire attraverso le mie gambe, torso e infine passare al suo corpo attraverso il mio braccio disteso. 
[Gotrek guadagna fast healing per 11 rounds]

@DM

Spoiler

Azione di movimento: mi sposto in E6
Azione standard: lancio LESSER VIGOR su Gotrek

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal Farrin

Resisti nano, questo stoccafisso è spacciato ormai

Urlo verso Gotrek, mentre carico un'altro colpo verso le gambe del mostro

Mi hai sentito, faccia d'uovo? Sei spacciato. Mi ci faccio un paio di stivali nuovi con la tua pellaccia.

Urlo contro l'essere, sputandogli involontariamente un pò di saliva contro, gli occhi iniettati di sangue che non perdono di vista il bersaglio neanche per un battito di ciglia

@Jeromonty

Spoiler

attacco ancora, azione standard +10 con poderoso e benedizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l’ennesimo morso di Callisto, con la Creatura che nuovamente riesce a non farsi sbilanciare, il lupo oscuro la priva di ulteriori forze; Duerdal attacca e pianta l’ascia nel muso della bestia che, priva di forze e di vitalitá, si accascia a terra morta.

Gretto sana e stabilizza Gotrek; i tre Nani osservano restando in silenzio, quasi solo ora avessero il tempo per guardare e pensare. "Cos'era?" Mormora uno scosso Din. Eldak inizia a guardarsi attorno come ad accertarsi che non vi siano altre creature, Garrdwall mantiene il martello sollevato, pronto a calarlo sulla Creatura qualora si muovesse, quasi temesse che non sia morta.

Hulyeta:

Spoiler

Piani 21: Creatura del Piano delle Ombre.

Lupo Crudele d’Ombra

·      GS: 4

·      IN: +2

·      PF: 45

·      CA: 16

·      AT: Morso +11

·      BAB: +4 | Lotta: +15 | Sbilanciare +7

·      DA: 2d4 For / Tempra CD 18 -> 1/2

·      Capacitá Speciali: Camminare nelle Ombre 2 volte al giorno | Olfatto acuto | Visione crepuscolare

·      Talenti: Allerta, Arma focalizzata (morso), Correre, Seguire tracce, Resistenza fisica

·      Abilità: ascoltare +8, muoversi silenziosamente +8, nascondersi nelle ombre +10, osservare +8, sopravvivenza +8

·      Tratti delle Ombre

·      TS: Tempra +8 | Riflessi +7 | Volontá +6

·      Velocitá: 15

·      Caratteristiche: Forza 25, Destrezza 15, Costituzione 17, Intelligenza 6, Saggezza 12, Carisma 10

·      Al: Ne/Ma

·      Peculiaritá: appartiene a un padrone mediante  un vincolo di sangue, obbedisce mediante un vincolo mentale. Il vincolo con il padrone é estremamente forte ed intimo.

·      Raro

Arcane 9: Nada

Religioni 20: Non vi delinei elementi religiosi specifici, propri, come se in fondo la creatura fosse esente da questo aspetto: capisci peró che il vincolo di appartenenza avviene mediante un rituale religioso, non sai come funziona, ma deve essere connesso con il dominio dell’Oscuritá e con le aree di influenza Tenebre e Notte. Il vincolo del sangue é quello che completamente ti sfugge, esulando dalle tue conoscenze.

Storia 19: Hai udito storie di Lupi della Notte, creature che vivono unicamente dal tramonto all'alba, partorite dalle tenebre e permeate di sole ombre. Feroci, crudeli, intelligenti. Si nutrono delle forze vitali dei mortali. Si presume siano inviate comandate e guidate, ma non si è mai scoperto da chi e perché.

Tira Volontá.

 

Tutti:

Spoiler

Turni liberi.

 

Modificato da Jeromonty
Link al commento
Condividi su altri siti

Duerdal Farrin

Fisso il mostro giacere scompostamente a terra, gli arti piegati a strani angolature

Te l'avevo detto, faccia da cul0... così impari... rompere le p@lle durante il mio turno?! 

Aggiungo un calcetto alle parole, giusto per cautela, a verificare che il mostro sia effettivamente morto. Con un ripensamento, aggiungo

Sapete... io non so cosa sia... non so come si chiamino questi cosi... però secondo me stanno meglio senza testa... giusto per star tranquilli, ecco... la carcassa la bruciamo domani... prima di partire... puzzava da vivo e puzza da morto... ma grigliato puzzerà anche di più...

Mi guardo attorno, valutando se i miei compagni approvino, l'ascia pronta tra le mani

@tutti

Spoiler

Se nessuno disapprova, taglio via la testa al mostro e anche uno degli uncini come trofeo di caccia

@Jeromonty

Spoiler

Disattivo l'ira e, come detto nello spoiler pubblico, se nessuno è contrario taglio via testa e un artiglio al mostro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...