Vai al contenuto

Master cerca Signori del Male


Messaggio consigliato

in brevissimo:

campagna ultra one-shot. di fatto è un unico scontro

livello 20

tratti 1

razza qualsiasi

classe: qualsiasi purchè sia applicabile a personaggi malvagi

denaro da manuale

pf: dado pieno

sinossi (anche per evitare che vi facciate un pg che poi risulta essere inutile):

Alla fine tutto è andato per il verso giusto. Finalmente le ipocrisie e le ingiustizie sono state vinte, ed anche l’ultimo paladino è spirato dopo anni di torture e supplizi, i templi delle varie Desna, Iomedae e Torag sono diventati porcilaie, orinatoi e bordelli.

Ora sì che si vive in una società dove ognuno può dimostrare ciò che vale, letteralmente, e letteralmente in ogni modo che gli viene in mente.

E voi ci sguazzate in questo mondo, in questa società finalmente libera del concetto di “bene”. Certo dovete guardarvi le spalle anche dalla vostra stessa ombra, ma non avete più paladini che vengono al vostro castello a sputare sentenze, monaci convinti che la mente possa fare tutto, druidi con i fiori fra i capelli che mentre dicono che bisogna amarsi l’un l’altro massacrano chi ha scelto la vostra protezione. Tutto molto bello, molto felice e divertente… un mondo che piace a tutti… non alle varie Desna, Iomedae, Torag e compagnia belante.

Le varie divinità “buone” rattristate per non essere più osannate da nessuno hanno deciso di ripulire il mondo… da voi. Ma non in modo diretto, hanno chiesto ai loro arconti e leccapiedi vari chi volesse farsi avanti e distruggervi.

E qualche entità coraggiosa ha risposto, ed è scesa sul piano materiale tronfia come non mai. Ma sul suo cammino ci siete voi.

E’ l’alba quando la dolce coltre grigia di nubi che ricopre da anni il mondo si squarcia, e una lama dorata discende sulla terra irrorandola di luce. In questa lama discende piano, con le cremisi ali spalancate l’angelo del martirio, la sacerdotessa del sacrificio: Vildeis.

Il suo corpo martoriato è ricoperto di bende insanguinate, nella sua mano un pugnale dalla nera lama, simile nella foggia a una spina di rosa.

E’ lei il vostro avversario: la signora empirea Vildeis.

 

Cerco 4/5 giocatori. Se si presentassero più candidati: accanto a Vildeis apparirebbe anche un angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ragazzi @New One e @Cronos89 Albedo mi ha concessa la Psionica dalle Alternate Rule System. 

Andrò di Cerebromancer, potrò manifestare e castare di 8° :boohoo-old: 

 

 

Comunque vi avviso, e tranquillizzo il master, che in combat so' talmente scarso che sarà come se avrete un guerriero un po' scèmo nel gruppo :dance-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vi faccio perdere tempo.

, sapere in anticipo chi combattiamo riduce un po' le opzioni (visto che eviterei di fare qualcosa che viene distrutto in tempo zero) e trovare il tempo di creare qualcosa di 20esimo solo uner un combattimento mi demoralizza un po'. Vi seguo però nel caso dovesse partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...