Vai al contenuto

Manuali pdf.


MasterX

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
24 minuti fa, MasterX ha scritto:

qualcuno di voi ha per caso qualche manuale in pdf di D&D 4.0 da condividere? mi interessa molto ed ero curioso di leggere i manuali per vedere, regole e mostri.

Ti ricordo che, come sempre, richiedere materiale pirata è vietato su questo sito. In giro su Internet trovi comunque siti e SRD sulla 4E che dovrebbero soddisfare le tue necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace... mi sarò scordato. Comunque non per forza deve essere piratato. C'è tipo scrib che è un sito tipo a pagamento per leggere libri e manuali li. O comunque uno del forum potrebbe aver acquistato un formato pdf in maniera legale o altro ancora aver scannerizzato il proprio manuale. Comin sia cercherò di stare attento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, MasterX ha scritto:

Comunque non per forza deve essere piratato. C'è tipo scrib che è un sito tipo a pagamento per leggere libri e manuali li. O comunque uno del forum potrebbe aver acquistato un formato pdf in maniera legale o altro ancora aver scannerizzato il proprio manuale.

Se anche non fosse pirata il materiale di base condividerlo con qualcuno (senza particolari accordi precedenti con il creatore) sarebbe comunque illegale. Comunque nessun problema, capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...