Vai al contenuto

Cap.2 - Il Culto segreto


Fezza

Messaggio consigliato

Don Jansen

Quei dieci hobgoblin addormentati sono un invito a nozze per Valesh, me ne rendo subito conto. Di fronte a tanta empietà concentrata in un unico edificio, penso sia tempo di radicali pulizie, anche solo in nome delle sofferenze di Faela e Paela. Quindi prendo sottobraccio Dan, che ha cuore e virtù troppo grandi,e lo accompagno verso la navata di destra. Voglio dare un'occhiata lì attorno, tu guardami la schiena gli bisbiglio all'orecchio.
Così lascio che Valesh e Herbie facciano ciò che devono con gli hob.

DM

Spoiler

Gironzolo con un'individuazione del magico. Sapienza magica +14

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Dan Jansen in Brega

Mio fratello mi fa: Dan, che m accompagni a fare un giro per questo maniero....me se allargato er core...io e mi fratello a spasso...guai a chi me lo guarda.

"Conta su di me fratello"

Petto in dentro e pancia in fuori mi allontano pronto a fare da scudo al mio familiare

 

 

Modificato da Pentolino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valesh

Valesh si aggira nelle navate della chiesa cercando un passaggio che porti nei sotterranei...qui non vedo traccia del famoso capo Hob ne tanto meno delle nostre due cugine.

Quindi cerco in ogni angolo un passaggio di qualche tipo e squadro bene gli Hob che dormono per vedere se uno di loro è il capo.

Poi torno dai miei compagni all'ingresso e riferisco cosa trovo...non vorrei lasciare nuovi sorrisi a questi Hob...Dan si arrabbierebbe peggio di un cane!

x Fez

Spoiler

hide +14

mov silently +10

spot +7

search +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valesh

Torno all'ingresso del tempio e riferisco ai miei compagni quello che ho visto...

Per vedere cosa c'è oltre alla barricata avrei bisogno del vostro supporto magico...se c'è qualcuno su e mi nota e pianta un urlo...siamo tutti morti...Gli Hob addormentati li lascerei li al momento...non sono una minaccia...gli toglierei le armi e le nasconderei nel bosco fuori che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Jansen

Mi sorprendo quando vedo arrivare Valesh con le manine ancora monde di sangue. Che il cugino abbia avuto un'epifania sulla via del Tempio? Già Dan si è rincoglionito a furia di pregare, ora ci manca Valesh profeta della nonviolenza.
Sospiro, guardo Herbie in stato catatonico da acido lisergico, quindi lancio un incanti di invisibilità su Valesh da Assisi. Vai a divertirti, noi ci annoieremo qui nell'attesa della tua venuta.

DM

Spoiler

 

Lancio invisibilità su valesh

 

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...