Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


Va bene! Siete un tanti e non siamo in mezzo a combattimenti, quindi no problem. Vediamo che pensate di fare con le bambole, alla fine 😁

Utili strumenti per conoscere voi stessi, o bambole assassine che vi uccideranno nel sonno (ma tanto avete già un gatto, quindi...) ? 👹

Quote

Dal diario di un gatto:

Giorno di prigionia numero 983
I miei guardiani continuano a prendermi in giro con dei piccoli oggetti ciondolanti.
L’unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto.
Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi. Speravo che ciò li terrorizzasse, perché è la prova di cosa son capace di fare.
Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravo piccolo cacciatore” io sia.
Stupidi.
Oggi son quasi riuscito a eliminare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, però da in cima alle scale.
Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato.
L’uccellino dev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora… 
Vi terrò aggiornati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, albusilvecchio said:

Domanda: sono riuscito a sollevare la mano della mia statuina prima di tutto ciò? se sì è successo qualcosa?

@albusilvecchio Muovendo la tua marionetta, non provi alcun istinto di eseguire la medesima cosa. Concettualmente: la tua marionetta e quella di Sabrina parlano di cose che voi non capite (non riguardano voi come Martino e Sabrina), mentre quelle degli altri hanno qualche effetto su di loro.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SamPey said:

Ma sta cosa è sbroccata ahah

E' vero, da manuale il gatto ha 9 vite. Quando muore ha un tot di tempo in cui si "rigenera" nel reame dei sogni, poi può tornare nel mondo materiale. C'è da dire però che il gatto a meno di trovare oggetti magici o qualche abilità utile, ha una classe armatura ridicola. Davvero ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...