Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato

Scusate sono in ritardo su tutta la linea. Spero di recuperare fra poco o la prossima mattina o notte (dipende se avete già dormito o meno ahah ). 

Fino al 24 sarò solo dal cellulare e potrei essere meno costante. (Forse l'avevo già scritto ? Vabbè non ricordo) 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Hazlar @Octopus83

Spoiler

Ok, la cosa si sta espandendo più in fretta di quanto mi aspettassi xD Dato che anche Hazlar vuole andare nei reami, penso che farò il tuo topic come "Ashnor in Sabrina" tra un po', e ce lo giocheremo strada facendo, nel mentre mi studio un po' i reami del sogno. Faccio, a questo punto, un post separato anche per te, Hazlar, dato che non vi troverete nello stesso posto. Domanda importante, in realtà, perché mi sono riguardato il manuale. La Soglia del Sonno Profondo la devi attraversare puramente se vuoi andarci come entità fisica, nei Reami del Sogno, altrimenti tu come gatto puoi andarci anche puramente con la mente, e basta che dormi.

Quote

A cat can always choose whether to enter the Dreamlands or the waking world, either physically or mentally. Most of the time, a cat enters the Dreamlands mentally and leaves its body behind, asleep.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che possiamo considerare agosto un piccolo periodo di rallentamento causa ferie/ricarica pile. Nel frattempo cercherò di studiarmi un po' Lovecraft in modo da migliorare la parte che riguarderà i Reami del Sogno! Grazie mille perché sta andando bene questo gruppo e in un modo o nell'altro mi fate imparare cose nuove 😊

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda in realtà non banale. Mentre il gatto Mao è nei reami del sogno, volete continuare l'avventura? Potete considerare come se il gatto restasse in locanda a dormire.

@Octopus83

Spoiler

Piccola nota a margine capita leggendo i libri: Non sei mai stato sul Monte Kadath, ma solo nel Gelido Deserto sotto di esso.

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hazlar

10 minutes ago, Hazlar said:

ovviamente ruolo come se mi fossi svegliato dal sogno e seguo i miei compagni, ciò che avviene nel reame del sogno lo considero superato giusto?

On 8/17/2020 at 7:23 PM, Daimadoshi85 said:

Potete considerare come se il gatto restasse in locanda a dormire.

Idealmente sì, per questo avevo accennato a considerarti come se fossi in locanda a dormire, dipende quanto ti trattieni nei reami e cosa succeda...Teniamola così e poi vediamo che farai 😂

 

....Farete. Farete, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hazlar

Spoiler

Per me non è un problema, va benissimo anche il tuo post. La questione è: Se trovassi Ashnor, cosa faresti poi? Tu l'unica cosa che presumi (perché il tuo patrono ne ha parlato) è una ipotizzabile 'trasmigrazione delle anime'.

Diciamo che è una questione di tempistiche, se entri giusto per trovarlo e sapere che sta bene, va benissimo. Se resti un po' di più lì, dipende cosa mi invento 😁

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, albusilvecchio said:

Me lo accollo io Mao. Ho sempre voluto un famiglio tutto mio 🤣

tenor.gif.5843f7fe72a61c5cc709f73b1bd412d3.gif

...io lo so che alla fine finirà così...

nAIP1Jhf7Y9jMxB7X-abHqqbxV8Xba5ig73YhJSZ

Ci sarebbe anche l'opzione famiglio per il gatto, ma credo che fosse solo se fosse uno stregone? Era una roba un po' strana, devo rileggere il manuale! 😂 Ma alla fine sarai tu il famiglio, non lui. 

 

Modificato da Daimadoshi85
Aggiunte torture ai gatti
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...