Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


4 minutes ago, Gordan said:

Io mi aspettavo una risposta dal gatto... 

In effetti anche io, @Hazlar l'avevi letto questo, vero? 

Non perdiamo pezzi per favore!

 

Ricordatevi tutti che oltre a prendere il potere del secondo livello dovete aggiungervi i punti ferita, 1/2 DV +1 + Modificatore di costituzione! Poi non venite a dirmi che con una botta siete tutti ciancati 🤣

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Houston, abbiamo un problema. Mi ha scritto @Gordan per dirmi che deve lasciare il gruppo perché fa molta fatica a postare, quindi al momento sareste in tre a giocare, anche Fog purtroppo non risponde più da un po'. Che famo, proviamo ad andare avanti lo stesso? Cerchiamo gente che si unisca?

Cosa ne pensate della campagna, sto andando troppo a rilento? C'è qualcosa che vorreste cambiare? Ormai che ci sono, chiedo tutto 🙂 Sono pronto al dialogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipigna, abbiamo già perso dei validi compagni

Vedi te master se pensi che si possa fare in 3, mi affido al tuo giudizio. Dal canto mio non c'è nessun problema a diventare un trio invece di un quintetto

Questione campagna invece per il momento non mi sento di proferire un giudizio dato che siamo ancora agli esordi. Tuttavia l'ambientazione marinaresca è cosa rara nella mia esperienza gdr, m'intriga assai e mi spiacerebbe non continuarla🤒

Modificato da albusilvecchio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, albusilvecchio said:

Sia sottocoperta che in coperta cerco figure che possano sembrare trafelate, non ferme, comunque qualche ombra che mi pare si muova, di percezione ho +4. Fattore sanità mentale mi alletta un sacco l'idea, totalmente approvata da parte mia

Aspetto la risposta degli altri prima di risponderti al post, per il resto mi fa molto piacere che ti alletti 🙂 Potrebbe essere molto interessante. Per la cronaca, ho reputato che avreste competenza a un tiro del genere se aveste provato un background del manuale dei miti. In questo caso, purtroppo, nessuno di voi ne ha scelto uno quindi userete il modificatore al tiro e basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Hazlar said:

Devo postare per dire che torno a dormire? 

Un'ultima domanda tra quanti giorni capiranno come comunico? una settimana se non sbaglio dal manuale, è passata da quando ci siamo incontrati?

Ma no, se mi dite tutti che non fate niente faccio direttamente io il  post. Era una settimana, al momento siete alla prima notte di viaggio e avete passato 3 giorni a Neverwinter, tra il ritorno, il caricare la roba e il ripartire...Quindi direi altri 3 giorni. Entro il viaggio, tutta la ciurma comincia a capire ciò che intendi in gattesco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, albusilvecchio said:

In the end è confermata la statistica di sanità mentale?

Yes! Se per voi non è un problema, vi tiro io ora i dadi di caratteristica per le prossime volte. Tiro con Lapo. Segnatevele nella scheda:

@Octopus83   hai 13 di sanità mentale ( +1 di modificatore a tiri salvezza e prove)

 

@albusilvecchio hai 12 di sanità mentale ( +1 di modificatore a tiri salvezza e prove )

 

@Hazlar hai 15 di sanità mentale ( +2 di modificatore a tiri salvezza e prove. In qualità di gatto, io per le prove ti metterei anche competenza data la tua conoscenza dei reami del sogno )

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...