Vai al contenuto

Cerco giocatori per D&D 3.5 su whatsapp


Lucane

Messaggio consigliato

Buongiorno, mi chiamo Luca e vorrei provare a masterare qualche sessione di D&D 3.5 usando Whatsapp.

Gioco da 16 anni a D&D e ho fatto quasi sempre da master per i gruppi di gioco dal vivo di cui negli anni ho fatto parte.

Da una decina d'anni sto sviluppando una mia ambientazione che mi piacerebbe utilizzare per questo progetto. 

Vorrei iniziare con qualche sessione di prova per capire se mi piace e se sono in grado di gestire una campagna via Whatsapp. Si tratterebbe di creare un gruppo WA e ciascuno potrebbe scrivere quando può/vuole senza limite minimo o massimo di post, per venire incontro alla scarsità di tempo che la mia figlioletta e il lavoro mi lasciano. 

Per iniziare vorrei al massimo 3 giocator* con i quali scambiarci i numeri di telefono privatamente e poi aprirò un gruppo WA per la sessione 0 e l'organizzazione. 

A voi la palla!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ciao Neor, mi fa piacere che ti interessi la mia proposta!

Pensavo di usare i messaggi di WA per descrivere le azioni e avvalersi anche della possibilità di condividere con facilità foto delle mappe degli incontri e eventuali immagini di supporto al testo. Per i tiri di dado direi che ognuno tira per i fatti suoi e scrive il risultato. 

Altri dubbi?

PS: chiederei gentilmente ad un moderatore di spostare questo thread nella sezione giusta qualora abbia sbagliato postando qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...