Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Ragnar Bjornsson

Con Malik

Spoiler

Un mago non rivela mai i suoi trucchi. Mi dispiace, Malik, ma ho un'aura di mistero da mantenere. Disse con un sorrisetto sardonico, aggiungendo Posso però insegnarti come conquistare una ragazza: questo e altro per il mio percussionista.

@Redik

Organizzare un concerto di ringraziamento? Ai suoi ordini, lady Draconis. Disse facendo un saluto militare alla ragazza, radunando quindi il suo gruppo per stabilire la scaletta di quel secondo concerto e trovare un luogo dove esibirsi

Sinners'

Spoiler

Abbiamo poco tempo per prepararci, ma non possiamo deludere i nostri ospiti. Suoneremo la stessa scaletta della serata a Pescalia, anche se non avremo la voce femminile di Iris a darci supporto. Propose ai due ragazzi, aggiungendo Ah, già... Meglio evitare fiamme varie ed eventuali. Per quanto suonare in mezzo ad un incendio possa rappresentare uno spettacolo memorabile, non ho una gran voglia di provare questa emozione sulla mia pelle.

Scaletta

-Kickstart My Heart

-Not what you see

-Drunken Lullabies

-While your lips are still red

Specifiche Tecniche

Ragnar usa Inspiration. Intrattenere (Canto) +12, in caso tirasse 5 o meno usa Immediate Assistance per ritirare (stessa cosa per il resto del gruppo). Usa inoltre Ispirare Competenza su Intrattenere (percussioni), offrendo un +2 di competenza ai tiri. 

@Redik @Ghal Maraz

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mulroht Tanner

Astrid

La vide allontanarsi. Nonostante tutto quel che aveva appena detto, la considerava sinceramente una amica... e la desiderava come donna. Le loro scaramucce ludiche da bambini erano diventate un tormento arrivando alle soglie dell'adolescenza, tanto che lui aveva preso l'abitudine di farla vincere per accorciare il tormento di sentirne la presenza 'fisica' talmente ravvicinata da fargli sentire il sangue ribollire. 
Non le disse nulla. Lei pensava di essergli stata amica e lui sapeva che era così. Il punto centrale, però, era uno. Perché avrebbero dovuto accettare le altre quel che lei stessa non desiderava? *Non fare agli altri quel che non vuoi sia fatto a te, non chiedere agli altri quel che non vuoi sia chiesto a te.* diceva spesso nonno Tanner, prima di uscire a fare la spesa.

Spoiler

Shaun

"Ma che dici, Shaun? Non devi scusarti affatto! Sono io che non mi sono accorto fosse un momento, almeno, poco opportuno. Io mi sarei buttato a pesce, ma é ovvio che uno con la testa con le spalle come te avesse tante cose da ponderare e mediare, da considerare gli affetti ed i legami, sia quelli da preservare che quelli da creare. Sono stato inopportuno, a voler essere eufemistici. Sono certo che se avessi avuto bisogno di me saresti venuto a chiedermelo, e cercherò di ricordarlo per le prossime occasioni, così da non essere fuori luogo e fuori tempo. Purché tu prometta di lasciare in pace il mio aasimar ranger5/monaco3, mi spiacerebbe davvero molto perderlo contro un rugginofago mezzodrago!" sorrise sincero, pensando di dare spalla contro la spalla al suo amico, ma poi trattenendosi per non invadere gli spazi del vecchio amico. In quel momento, e in quegli ultimi giorni, si trovava spesso a chiedere se quanto stava avvenendo intorno a loro aveva ridefinito i loro spazi, se l'intima prossimità fra loro fosse ancora bene accetta anche dal ragazzo che aveva di fronte.

Questi pensieri passarono in secondo piano, solo un istante dopo, quando Shaun andò a toccare un certo argomento. Rispose bisbigliando, istintivamente facendo paravento con le ali quasi temendo si potesse leggere il labiale.

Spoiler

"Shaun, la verità è che sono attratto da quasi tutte le ninfe di questo lago... quale che sia la loro età. Da quasi tutte le nostre compagne, anche! Persino dalla... ehm... dalla professoressa." il volto gli diventò dello stesso colore dei capelli. Mantenne le ali alzate finché non riprese il controllo delle proprie emozioni. "Però ho capito a quale ti riferisci. E' una delle poche con cui ho parlato, devo dire che ha molto cervello, e se c'è una cosa che rende ancora più attraente qualsiasi corpo di carne, è sapere che quando pronuncerà una frase non rischierà di azzerarti il desiderio dicendo 'strombazzate'." lo guardò con entusiasmo, poi col timore di uno scherzo, infine con una cupa rassegnazione "Non preoccuparti, non mi desidera. Lasciate perdere, tu e chiunque ti abbia messo la pulce nell'orecchio."

@Ghal Maraz

Vassilixia

Era fermo, in attesa dello svolgimento e del completamento della cerimonia, quando la fidanzata e sorella... ex-sorella... ex-fidanzata... insomma la qualcosa femminile bellissima e draconica che aveva avuto qualcosa a che spartire con Shaun gli chiese un favore. Trull si vantava spesso di aver allevato un gentilnano, riferendosi a lui e pur sapendo che era nano solo per metà, e gentile solo per un quarto. Però tentava di esserlo, sia nano che gentile, per cui si rese conto che la cosa migliore per sembrare l'uno e l'altro era dare la propria disponibilità. Temeva che si sarebbe messo nei guai, perché aveva avuto sentore che a Vassilixia fosse sfuggita una dichiarazione d'amore per Luna, per tanto si aspettava di dover collaborare a scrivere sulle nuvole qualche dichiarazione d'amore, o cose simili. Però era un'occasione di dimostrarsi socievole, non poteva perderla. Poteva ben gestire una sola persona!

Quando fu il momento di sapere cosa ci fosse di tanto misterioso, l'entusiasmo gli salì a mille. Pensò di ringraziare padre, nonna, nonno e mezza Huruk-Rast per avergli insegnato il valore della gentilezza, per la quale ora era ricambiato! Si ritrovava ad aver accettato senza saperlo una partita a C&C! "Eoliòn, Luke, dove saranno? Hai perfettamente ragione, Vassilixia, possiamo riprendere a giocare! Vedrai, non sarà un problema aggiungere un personaggio in più."
La serata, nonostante il concerto, sarebbe stata un successo. Forse era destino che proprio durante i concerti dei Sinners avrebbe trovato qualcuno disposto a giocare con lui?

 

Modificato da PietroD
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Mulroht

Spoiler

"Uh... beh... magari... insomma... sei sicuro? Cioè, se sei sicuro, sei sicuro, eh! Mica voglio insistere. Ma magari, insomma, se ti ricapita una occasione, non desistere.

E non preoccuparti, se ti sembrano tutte belle. Lo sono, amico mio. Lo sono tutte. Non sei strano tu! La tua unica cosa strana è quel personaggio che ti ostini a giocare. Monaco/Ranger... bah! Ci mancava solo che lo chiamassi Tom Po!", Shaun concluse il discorso, dando lui stesso una pacca sulla spalla a Mulroht. 

@PietroD

Sinners

Spoiler

"Un concerto? Qui? Tra le Ninfe? E le altre Fate? Oh, per gli dèi... faremo una figuraccia...

Perfetto, ci sto, ovviamente, Rag!", confermò Shaun, andando subito ad accordare la chitarra.

DM

Spoiler

Intrattenere (Strumenti a corda) +9.

@Ian Morgenvelt @Redik

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x chi effettua delle prove

Spoiler

 

Luna Diplomazia +15+13=28

Astrid Intimidire +10+9=19

 

x Astrid

Spoiler

Se Astrid avesse sfoderato il proprio falchion e avesse decapitato Gardia, l'espressione che ella avrebbe potuto mostrare sarebbe stata meno sorpresa. La madre sembrò colpita sul vivo dalle parole della figlia T-tu... tu come osi! esclamò trasecolata di fronte a quell'assalto verbale, che l'aveva completamente spiazzata. Astrid si era presa l'ultima parola, voltando infine le spalle alla genitrice le cui minacce parvero solo il disperato tentativo di avere ragione Sei solo un'ingrata, un'ipocrita! Avrei dovuto ucciderti quando avrei potuto! le sue parole si fecero via via sempre più fievoli. E distanti.

x Shaun

Spoiler

L'abbraccio del figlio fu in grado di intenerire il cuore della madre Oh, Shaun disse rispondendo al gesto di affetto Scusami, sono stati giorni difficili per me e non mi sono dimostrata una gran madre mi sa. Per fortuna so che ho sempre il figlio migliore che una madre possa chiedere disse appoggiando la testa di Shaun sulla propria spalla Non so a che cosa può portare ciò che è successo con Azalia, ma sappi che qualunque cosa vorrai fare, io ti sosterrò

Non vi furono preghiere urlate o incarcerazioni per direttissima nel corso della seconda mattina in cui gli avventurieri si svegliarono a Lagocristallo. Dopo aver convenuto sulle prossime mosse, il gruppo aveva proceduto a una votazione circa il futuro di Efraym e Forgrim, che venne comunicato alla Dama del Lago. Laddove tutte le ninfe della sua corte, ad eccezione di Astrid, avevano l'innaturale potere di svegliarsi già perfettamente in ordine e con i capelli impeccabili, esse aspettarono pazientemente che gli avventurieri terminassero le loro abitudini mattutine: minzione, colazione, toeletta mattutina, vestizione e preparazione degli incantesimi più venefici per il prossimo (per Deborah). Quando il gruppo si preparò a quello che era il giorno della partenza, la Dama del Lago aveva già disquisito con un gruppo di esploratori centauri che avevano l'aria trafelata (scoprirono poi che avevano forzato la marcia durante la notte per tornare in tempo).

Veldrada diede a quel punto l'ordine di sciogliere i legacci e togliere i bavagli a Forgrim ed Efraym Siete liberi di proseguire per la vostra via disse la Dama del Lago Ma le vostre azioni e le vostre parole hanno insultato gli abitanti di questa radura e non lascerò correre l'offesa. Sappiate che siete banditi da Lagocristallo e dall'area circostante. Potrete attraversare il confine ad ovest per raggiungere Frondargentea, ma se rimetterete piede nel regno vi considereremo alla stregua di nemici e ci comporteremo di conseguenza disse in un tono che non ammetteva repliche. Al momento dei saluti, il popolo fatato non si mostrò ostile, ma evidenziò il proprio distacco nei confronti dei due rei confessi. In compenso si mostrò prodigo di saluti e pacche sulle spalle a coloro che erano giunti in pace ed uscivano in buoni rapporti.

X Deborah

Spoiler

 

Levantia sbucò alle spalle di Deborah con un Cucù! prima di porgerle il libro degli incantesimi Ti ringrazio, non accade di frequente che dei maghi ci prestino i propri libri, se fossero tutti come te il sapere sarebbe più diffuso disse. La ninfa però non era giunta solo per ridare il libro, ma per consegnare un'elegante borsetta di pelle nera Ma non è solo qui il regalo disse con un'occhiolino. Al suo interno erano stati infatti ammonticchiati diversi giocattoli erotici che, pur non essendo magici, sembravano suggerire il motivo della domanda rivolta alla tiefling il giorno prima Così se incontri qualcuno che ti piace puoi sempre farti trovare pronta per lui... sussurrò al suo orecchio Se invece non trovi nessuno che ti apprezza puoi sempre passare a trovarmi e ti mostrerò come funziona... Levantia rise.

//Nella borsa regalata da Levantia si trovano: Ball gag, collare in pelle, manette medie, paddle e un sex toy kit

 

Shayla fu presente assieme agli altri, salutando educatamente gli avventurieri, Dorian compreso, prima di rivolgersi ai figli Angelica, Shaun, spero mi perdonerete se sono stata distratta in questi giorni. Ma una cosa voglio che sia chiara, voi siete e restate la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, voglio che non lo dimentichiate disse guardando prima il maschio e poi la femmina Ho sempre paura a vedervi andare via, ma so che devo avere fiducia in voi. Solo, state attenti Azalia scambiò qualche parola privata con Shaun, che abbracciò con calore

x Shaun

Spoiler

 

La ninfa dai capelli color mogano sembrava quel giorno particolarmente femminile Mi mancherai disse, per poi guardare negli occhi il giovane Shaun, Luna è una brava ragazza, ma potrebbe dover pensare molto ad Astrid e alla sua figlia in futuro disse Per quanto mi riguarda sappi che io vorrei tanto che tu tornassi qua, ci sarà sempre un posto per te la ninfa afferrò delicatamente una mano del giovane per portarla al suo ventre Aspetto tuo figlio, nostro figlio. Non mi importa se viene maschio o femmina, mi basterebbe sapere che nascerò in salute e crescesse con una famiglia. La nostra la ninfa lo guardò negli occhi Ti aspetterò, pregando perchè non ti accada nulla

 

Azalia si mise in punta di piedi e diede un lungo bacio sulle labbra di Shaun, avvolgendogli il collo con le sue delicate braccia. Alla fine si separarono, con lei che gli rivolse un sincero sorriso. Lecter strofinò il proprio muso sulla mano di Luna, l'espressione afflitta quando intuì che il viaggio per lui non sarebbe proseguito. Sovrano Nero nitrì beffardo al suo indirizzo.

Anche le altre ninfe che avevano giaciuto con gli avventurieri non mancarono di far sentire il loro affetto. Levantia e Silena diedero in contemporanea un bacio sulle guance di Damien Poi ci devi raccontare com'è andata, nessuno sa niente su Frondargentea disse Levantia, gli occhi dilatati dalla curiosità. Silena sorrise, sebbene la sua mano indugiasse in maniera più decisa sulle natiche del mezzo-immondo. Violara abbracciò Ragnar con trasporto Buon viaggio, Ragnar! disse dandogli un bacio sulle labbra casto, ma intenso nel calore che fece percepire al tiefling ,le guance rosee dall'emozione Comunque ho deciso, seguirò le tue idee e se sarà femmina la chiamerò Sigrid, anche se Astrid sarebbe stata un'ottima seconda scelta! disse con un sorriso innocente Se comunque avessi voglia di seguirmi anche durante la gravidanza... passa pure quando vuoi! Magari potremmo andare a fare una passeggiata, mangiare qualcosa assieme... disse giocherellando con una ciocca dei lunghi capelli Qui gli Inviare prendono, se ogni tanto vuoi solo fare due chiacchiere da venticinque parole a testa mi sta bene... Airona abbracciò con solennità Luna Attenderò il vostro ritorno disse con tono formale, salvo sciogliersi un po' Rivolgerò a tutte e due disse includendo Astrid Preghiere ogni sera, affinchè non siate mai in pericolo. Che Aaluran vi protegga!

x Vassilixia

Spoiler

In quel mattino di partenze, fu un compagno di viaggio a rivolgersi alla Draconis Spero di non essere stato sconveniente nella mia proposta disse Dorian, lo sguardo basso Ieri temo di aver frainteso clamorosamente la vostra gentilezza per educazione. Per quanto mi riguarda, in accordo con i precetti insegnatimi, non è mia intenzione giudicare i suoi gusti... anzi, ci mancherebbe. Voi e Luna siete due donne bellissime, che solo in cieco non ammirerebbe disse per poi schiarirsi la voce Sono ben felice di continuare a proteggerla, posto che ciò non sia motivo di gelosia tra voi due. Ho notato che ieri sera avete litigato parecchio, per quanto alla fine lei... ha ribadito il suo amore, ecco per una volta il futuro principe sembrava davvero in difficoltà, più che con i giganti.

Se in molti ritenevano che la partenza di Astrid sarebbe stata accolta da Gardia con un sorriso a trentadue denti, la realtà si rivelò ben diversa. La madre di Kat Po aveva l'aria particolarmente scontrosa, come di una silenziosa rabbia repressa. A far luce su tale irritazione fu Veldrada in persona, che in maniera indiretta si rivolse ai viaggiatori Quest oggi vi sarà una doppia partenza. Dopo averle parlato in privato, Gardia si separerà da voi per raggiungere una delle corti fatate, per mettere la sua esperienza e conoscenza al servizio di un'altra comunità della Lega di Ilitar la ninfa in questione sollevò lo sguardo in direzione dei viaggiatori, come a sfidare ad avere da ridire (o ridere) in merito.

Nonostante avesse già distribuito numerosi consigli il giorno prima, e nonostante i suoi nipoti avessero dimostrato con i fatti il loro valore, Mamma di Celeste non mancò di commuoversi quando giunse il momento dei saluti. Alla fine solo Luke e Iris sarebbero partiti con lei, per fare ritorno all'Istituto. La nonna riversò quindi tutte le sue attenzioni sui nipoti Alucard, copriti mi raccomando! Non mangiare le mandorle, che ti fanno venire quegli orrendi sfoghi cutanei... e non accettare pacchi dagli estranei! ammonì, per poi passare a Ragnar Caro, quando torni devi sposare quella dolcissima ninfa, va bene? E'... sconveniente che ella aspetta un bambino senza che tu sia nemmeno fidanzato, finirai per farla sembrare una donna di malaffare! la nonna però sorrise Ma è davvero una bella ragazza, sappi che in ogni caso io e il nonno ci saremo se vi servirà un posto dove stare, capito? infine passò a Deborah Tesoro mio, mi raccomando la tua virtù! Tua madre mi ha fatto passare notti insonni a furia di andare in giro mulinando pezzi di ferro come faceva tuo nonno e planando da terra come se avesse trampoli invisibili. Ma nonostante ciò ha mantenuto la sua purezza fino al matrimonio, cosa per la quale l'ho sempre rispettata nonostante ogni volta che glielo dicessi si schermasse il volto come fai sempre anche te Mamma di Celeste abbracciò la nipote Non pensare male, mi fido di te. So che non mi deluderai, proprio come fece Celeste la rossa quindi insistette per abbracciare ognuno dei suoi studenti, fornendo loro consigli e massime che spaziavano dall'igiene personale (Efraym) alla cura delle proprie piume (Eoliòn) passando per una lunga serie di dissertazioni sulle gravidanze Mi raccomando, Luna. Se ti viene voglia di pescespada crudo alle tre di notte, fallo presente! Le voglie sono terribili e io ho sempre sospettato di averne ignorate troppo quando ero incinta di Celeste...

La tutrice infine consegnò un paio di pergamene al gruppo Ieri sera ho informato Sophia delle novità. Con questi potrete contattare me o lei in caso di necessità. Tuttavia non sono sicura che potremo esservi davvero d'aiuto, poiché entrando a Frondargentea infrangerete un blocco di confine e compirete un crimine spiegò La popolazione non dovrebbe accorgersene, potreste passare per persone rimaste bloccate all'interno, ma fate attenzione alle pattuglie sparse nelle loro foreste.

Veldrada annuì Se marcerete di buon passo, per domani dovreste già essere fuori dall'area protetta disse quindi rivolta al giovane Dorian Da allora sarete di nuovo esposto di notte, ma confido che potrete mettere in atto protezioni utili per tutelarvi disse senza aggiungere altro Lascerò comunque la parola ai miei esploratori, che hanno studiato l'area nel tempo a disposizione.

A far da portavoce per gli esploratori, a sorpresa, fu Bastesio Ho studiato l'area sulla base delle indicazioni degli esploratori disse il centauro con la cresta che avevano salvato dai giganti L'attraversamento del confine richiederà un paio di giorni, poiché dovrete valicare alcuni rilievi, unica vaga delimitazione del confine. Tuttavia, in base a quello che abbiamo potuto vedere, per il primo giorno di viaggio non dovreste avere problemi, a parte le bestie selvatiche. L'area ad est di qui però ha una vegetazione più fitta e difficile da valicare rispetto a questa foresta. A Frondargentea si trovano molti alberi secolari, dalle radici immense, e l'intera nazione è in pratica una ciclopica foresta. Potete portare con voi i cavalli, ma le pianure sono poche e le strade sterrate. Spesso dovrete proseguire a piedi trainando i vostri destrieri a mano Sovrano Nero nitrì irritato, per poi rifilare un calcio ad una pixie che venne scaraventata in aria fino a piombare in acqua Ad ogni modo proseguì Bastesio, aprendo una mappa in cartapecora su cui era illustrata l'area nord-orientale di Frondargentea Il confine non è marcato Se non vi perderete dovreste trovare per il pomeriggio del secondo giorno il villaggio di Fodell. Esso sorge nei pressi di una fonte naturale, lo riconoscerete perchè poi si dirama in un ruscelletto che costeggia il sentiero verso sud-ovest Bastesio offrì la mappa ai viaggiatori, sebbene li ammonì sulla precisione L'abbiamo redatta sulla base delle panoramiche fatte, ma potrebbero esserci altri piccoli insediamenti nella foresta, fate attenzione.

Veldrada aggiunse altre parole di consiglio Non solo la vegetazione, ma anche la magia è ben radicata a Frondargentea. Molte creature hanno assorbito tale potere e le illusioni e gli inganni non sono l'eccezione avvertì Non fidatevi delle apparenze, né delle parole degli elfi. Alcuni sono onesti e gentili, ma altri cercheranno di ingannarvi. La politica è praticata dai più astuti e privi di scrupoli e ciò si riflette sugli abitanti.

Il gruppo era giunto al momento degli addii, sebbene vi fosse ancora chi non sapeva mollare: nonostante i sorrisi cordiali e le buone intenzioni, Vassilixia e Angelica avevano ancora le mani strette sul bustino ricevuto. Come neanche nei giorni dei saldi, entrambe le Draconis erano intente a dare piccoli strattoni, nella speranza che l'altra mollasse infine la presa sull'ultimo articolo rimasto.

x tutti

Spoiler

 

Nella notte tra il 21 e il 22 gennaio verrà chiuso il capitolo tre e aperto il quattro

Mamma di Celeste consegna due pergamene di Inviare al gruppo.

Postata in Ambientazione la mappa dell'area nord-orientale di Frondargentea

 

 

Modificato da Bomba
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia  con @Redik

Spoiler

Vassilixia 

Durante la notte Vassilixia aveva rimuginato sul perché avesse deciso di votare a favore di Efraym e al momento del rilascio dei due prigionieri si avvicinò a Malik per continuare il discorso della sera prima: Tuo fratello è una persona speciale, gioiosa e spensierata ma ha decisamente bisogno di maturare. Lo avrei rispedito subito a casa se avessi pensato che era la cosa migliore, ma tornare a fare il bambino mantenuto e viziato in una scuola per ricchi rampolli non è ciò che gli serve al momento.

Un reale deve decidere della vita e della morte dei suoi sudditi: nostra è l' amministrazione della giustizia. Concluse scuotendo la testa e ragionando tra sé che se prima aveva sempre pensato di delegare queste responsabilità a Shaun, ora voleva farlo personalmente.

Efraym ha bisogno di rischiare la vita sua e di coloro a cui tiene per comprenderne l'importanza. 

Ti ringrazio per l'offerta d' aiuto, ne' approfittero' sicuramente quando inizia a rappare; ti assicuro che non ci capisco niente e il sincopato non mi sembra nemmeno musica.

Ti supplica se lo senti farlo vicino a me corri subito a salvarmi.

 

Modificato da shadizar
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Quando Ef venne slegato fu un enorme sollievo. Per quei giorni non solo era stato legato ad un palo, dormendo a malapena, ma si era sempre rifiutato di mangiare ed i morsi della fame cominciavano a farsi sentire. Barcollò e prese Forgrim sottobraccio @SassoMuschioso Allora piccoletto? Ti sei goduto la permanenza? rise e cadde a terra. Le ginocchia erano indolenzite e a malapena lo reggevano.

Quando Veldrada gli comunicò della sua sorte di bandito da Lagocristallo cercò di rimettersi in piedi. Certo, non tornerò a Lagocristallo... non penso almeno... Ef detestava quel luogo con tutto se stesso, tuttavia sfoggiò un sorriso davanti a Veldrada Ho comunque imparato molto durante questa permanenza! Ed ogni lezione rende migliori...
Prese il coraggio e le disse Io non approvo... nulla di tutto questo... ma ci tengo a farle sapere, lei e il suo popolo sarete sempre nelle mie preghiere, ogni notte... nessun rancore. tese la mano a Veldrada per osservare la sua reazione, non si sarebbe stupito se dall'alto della sua altezzosità lo avesse snobbato, ma non gli diede peso.

Vide che gli altri si stavano preparando alla partenza, aveva fatto un giuramento: doveva diventare un uomo... Ef... devi resistere al tuo giuramento... Vassi... giuro che io... prese Forgrim da parte.

@SassoMuschioso

Spoiler

Lo abbracciò forte Amico io... sento di essere più vicino a te che mai... dopo così pochi giorni... credo che questo viaggio sarà una sfida per entrambi... se dovessi avere delle difficoltà ti prego di parlarmene... ed io farò lo stesso con te... non credo che gli altri... capirebbero... non sempre almeno... Forgrim era l'unico tra tutti ad aver sempre visto il bene nelle parole di Ef, poichè egli le spogliava dai modi troppo pomposi ed aggressivi dai quali il lucertoloide si faceva trasportare. Era inoltre benedetto da un'immaturità adolescenziale che si tendeva a perdere in fretta, quando si era potenti e ricchi: la fede nel futuro.

Raggiunse quindi la sua roba e si rivestì, prese del cibo che aveva nella sacca e mangiò un po' di mollica, l'odore del lago però era ancora troppo rivoltante per far venire ad Ef appetito, perfino dopo giorni di digiuno.
In questo luogo passarono gli eroi... ed eccomi qui... bandito... almeno so di non essere come loro... ma se non sono come me stesso e non sono un eroe... cosa sono? pensò per poi rendersi conto che era il momento di partire. Aveva ignorato praticamente tutti gli addii, si limitò ad abbracciare MdC e ad augurarle buon viaggio, e quando fu il momento fece un leggero cenno con la mano quando fu il momento di andarsene.

@shadizar

Spoiler

Vassi... le disse prendendola da parte, la abbracciò forte e le sussurrò Giuro sulla Savana che onererò ogni parola che ho dato! le passò il dito sulla fronte. Ti ho mai detto che sei una rara dolcezza? Se indossassi felpe larghe e jeans a zampa di elefante non credo che avrei occhi per nessun'altra! le arricciò i capelli e ridacchiò. Sto scherzando! Però voglio che tu mi faccia una promessa, anzi due... uno! Non mi ordinare di lasciarti indietro, la tua vita prima della mia... anzi la vita di tutti prima della mia! Due! ... ebbe un sobbalzo eccetto questo non farti scrupoli a chiedermi qualsiasi cosa... nei limiti delle mie forze lo farò... SEMPRE! Anche se dovessi afferrare il nucleo di un incendio... voglio capire chi sono davvero!

Abbracciò forte Vassi e si sistemò lo spadone sulla schiena, poi si mise in testa al gruppo e si scrocchiò il collo Potrebbe non sembrare, ma la Savana mi ha insegnato a muovermi in ambienti ostili dal punto di vista morf... cioè... ambienti ostili... nel senso ambienti che hanno... foreste! Montagne... avete capito no? Posso andare avanti con Kat che fin'ora si è sempre occupata di queste cose! Ti saprò sorprendere! @REDDISH-MUSE

Le parole erano sicure, le spalle di Ef dritte...

[NON so se serva adesso, al massimo rifarò la prova al prossimo post]

Spoiler

Sopravvivenza +10 per cercare tracce di animali selvatici (tendenzialmente per permettere al gruppo di evitarli) nonchè per trovare passaggi più agevoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Mattina con Shaun

Spoiler

Luna si svegliò alla buon'ora, ancora abbracciata con Shaun Buongiorno sussurrò posandogli un bacio sulle labbra. Forse quella sarebbe stata l'ultima giornata tranquilla per chissà quanto tempo Che ne dici di un po' di tempo per noi? domandò mentre si metteva sopra di lui, accarezzandogli il petto e baciandogli le labbra Non credo di essere mai stata più contenta di aver partecipato ad un rito ridacchiò mentre la mano scendeva verso il piccolo drago e facendolo scivolare dentro di lei

Spoiler

Perform (Sexual tecniques) +14 (12 di base + 2 di seductive)
Costituzione +3

Possibilità di restare incinta: 0%

Si sdraiò al suo fianco, cercando di recuperare il respiro Potremmo restare qui...per sempre, con Azalia e le altre ninfe Pensò per un istante prima di sollevarsi su un gomito Ieri hai detto che volevi che le cose fossero andate in maniera diversa disse rabbuiandosi leggermente anche io, in parte si portò una mano al ventre chiedendosi quanto ci avrebbe messo quella nuova vita a nascere però in qualche modo sono contenta. Però prima di partire voglio che le cose tra noi siano chiare al cento per cento. si mise a sedere, le gambe incrociete

Per te questa bambina sarà un problema? domandò in maniera diretta o il fatto che presto o tardi inizierà a vedersi qualcosa? Beh almeno quello avrà i suoi vantaggi, magari diventerò come Angelica si indicò il petto con una risata a parte gli scherzi, se ci fosse anche solo il minimo problema parlamene, va bene? Niente più segreti o cose non dette.
Aspettò una sua risposta prima di passare alla domanda successiva

E con Azalia? Come siete rimasti? domandò con un sorrisetto In realtà non so neanche io e te cosa siamo esattamente fece una mezza smorfia so solo che voglio stare con te, sono tua amica prima ancora che amante e sarò tua alleata in qualsiasi scelta @Ghal Maraz

 

Per master

Spoiler

Ho dato per scontato che Luna e Shaun dormissero assieme leggermente appartarti

 

I saluti da Lagocristallo furono accompagnati da una bella sorpresa. Anche Gardia era stata praticamente cacciata da Lagocristallo.

Strinse a se Lecter, strofinando la fronte contro la sua Tornerò, tu però saresti in pericolo con noi e devi proteggere Airona, capito? arruffò il pelo dell'animale prima di riprendere i saluti

Salutò Airona, posandole un bacio sulle labbra Ed io pregherò per te posò una mano sulla pancia della ninfa se dovesse nascere prima del mio arrivo, prenditi cura di lei. Ama questa bambina, non abbandonarla al suo destino poi d'istinto l'abbracciò tieni della sabbia del lago sempre con te! Conosco un'incanto che ci permetterà di parlare! si staccò da lei per andare lei stessa a prendere un po' di sabbia, riempiendo alcuni sacchetti (10 sacchedi da 1 pound)

Si avvicinò anche ad Azalia e Shayla abbracciando entrambe Farò attenzione a Shaun, promesso e cercherò di non fargli fare troppe scemenze.

Pesce spada crudo? domandò verso MDC non si preoccupi, per noi ninfe la gravidanza non è un grosso problema, ma apprezzo l'interessamento. mi ha fatto piacere viaggiare con lei Abbracciò la donna e grazie per tutto l'appoggio che ci ha dato

L'ultimo saluto fu per sua madre, la dama del lago che abbracciò calorosamente Grazie per tutto l'aiuto madre. Cercherò di contattarvi

Una volta partiti lasciò che fosse Kat a guidare il gruppo Non ti preoccupare Efraym, almeno per un giorno saremo nel nostor territorio, nessuno lo conosce bene come Kat.  @GelTheBest @REDDISH-MUSE

Si avvicinò poi a Damien e Ragnar, chiamandogli in leggera disparte

Spoiler

Ho visto che le mie sorelle hanno apprezzato quello che avete fatto disse con un sorrisetto non voglio in alcun modo mettervi in una brutta posizione e rispetterò qualsiasi decisione, ma vi chiedo di non abbandonarle al loro destino. Non vi chiedo di sposarle o altro, ma di essere presenti nella vita di quei bambini era certa che suo fratello avrebbe accettato, ma non era sicura su Damien se non vorrete lo capisco e vi assicuro che farò di tutto per far crescere i vostri figli nella maniera più rispettosa. E poi sorrise ad entrambi è una buona opportunità per divertirvi nuovamente

@Ian Morgenvelt @AndRe89

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Il rito di rinnovamento fu qualcosa di magnifico, curioso ed aulico contemporaneamente: non aveva mai assistito a qualcosa di così...druidico. Valeva il tempo passato a Lagocristallo, sicuramente. Non che il problema fosse il posto, quanto alcune delle sue abitanti...ed alcuni degli ospiti. 

Forgrim e Efraym giurarono di non far stupidaggini, cosa a cui Alucard credeva ben poco.

Quei due sono attirati dalle cavolate, come Ragnar dal suo fluorescente...

Si ritrovò a far spallucce da solo, dopo un bel po’ di scrittura veloce al cellulare, andando un poco in giro per comprare alcune cose, passando quindi anche da Levantia.

@Bomba

Spoiler

Rituale: persi 2 pf in cambio di otto punti abilità ( Professione Psicologo 4, Artigianato Vestiti, Maschere,Armi 1, Conoscenze Nobiltà 1), tolta Fireball per Bigby Interposing hand, tolta Elation per Animate Weapon e tolto Color spray per Shadow Double

Acquisti:

Pergamena di Ring of Blades (3 livello warmage), pergamena di Chain Missile ( 3 livello Stregone/Mago)=750 mo

Tessuti per 3 vestiti da nobiluomo= 300 mo ( do per scontato di pagare metà del prezzo di un vestito acquistabile)

Si avvicinò poi a Deborah col sorriso.

<<Allora, quando vogliamo farci la passeggiata da incubo negli incubi creati dalla strega?>> 

Tag

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Alla messa al bando di Efraym e Forgrim, Eoliòn non protestò: era una dicesione giustificabile, anche se certamente avrebbe influito nei futuri rapporti fra la Savana e Lagocristallo, per fortuna non confinanti e dalle interazioni diplomatiche sporadiche. Ma una cosa andava detta e sperava che la regina fosse abbastanza lungimirante e magnanima da concederla loro: "Fulgida e magnifica Dama del Lago, faccio appello al vostro buon cuore ed alla vostra pazienza. A seconda delle circostanze all'interno del regno degli elfi, potremmo essere costretti a fuggire o comunque a fare ritorno a Glantria valicando obbligatoriamente o per estrema necessità i vostri confini, così come ci apprestiamo a fare ora. Le chiedo di dispensare Efraym e Forgrim dal divieto che avete imposto loro solo per quella corcostanza. Una volta inoltratisi nei vostri territori si dirigeranno verso il confine con Glantria seguendo il percorso più breve e sicuro, scortati a vista dai vostri agenti, se lo preferite, oltre che da tutti o parte di noi, laddove alcuni potrebbero voler intraprendere un percorso diverso passando anche per Lagocristallo o dirigersi altrove. Le chiedo questo ultimo favore a nome di tutto il gruppo ed in quanto Von Gebsatell.". Il tono era accorato ma dignitoso ed Eoliòn chinò leggermente il capo in segno di sudditanza e si piegò leggermente sulle gambe in segno di rispetto oltre che di supplica nei confronti della regina delle ninfe. 

Successivamente salutò la professoressa, ringraziandola per tutto quanto e per i preziosi consigli sulla cura del proprio piumaggio e tenne con sé le pergamene di comunicazione in qualità di Tesoriere del gruppo. Le avrebbe potrete ad ogni costo così come tutto ciò che le era o le sarebbe stato consegnato da parte del gruppo. Vene poi il momento di salutare suo fratello Luke. Da Pescalia lo aveva visto alquanto assente, forse non era abituato alle privazioni ed allo stretto e forzato contatto con tutti quei compagni di istituto così diversi da lui, così estroversi, chiassosi, irrazionali, emotivi spesso dominati dagli ormoni o dagli impulsi, insomma tutto l'opposto del freddo e razionale eccellente studente che era lui. Capì perché volesse tornare indietro e non si oppose, effettivamente se a Dorian fosse successo qualcosa la corona sarebbe passata in mano a lui, a tempo debito, avere tutta la dinastia Von Gebsatell in missione con il rischio di morire sarebbe stato irresponsabile. In questo modo almeno un erede sarebbe stato garantito. "Abbraccia le mamme anche per me, quando andrai a trovarle. Spero di tornare tutta intera assieme a Dorian, qualcosa succedesse l'irreparabile, ti prego di non angustiarti fratello mio, il destino avrà voluto così ed avrà voluto che fosse sulla tua testa a venir posta la corona di Firedrakes. So che saprai essere un regnante eccellente, io veglierò comunque su di te dal cielo. Te lo prometto."

@Minsc

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Dorian @Bomba

Spoiler

Vassi si era girata con un gran sorriso all'arrivo del principe, forte della determinazione a prendere le redini della sua vita e del nuovo bustino che aveva indossato e che la faceva sentire così a suo agio nei propri panni. 

Ascoltò pero' il discorso rimanendo via via sempre più allibita: " ribadire a chi?" Pensò mentre lui si voltava per andarsene No aspetta esclamò trattenendolo, a chi ho ribadito che cosa?

Perdona le mie perplessità ma non capisco. Ieri mi sono comportata in modo riprovevole, mettermi ad urlare così di fronte a tutti non è proprio da me, ma Luna ha preso il mio posto nel cuore di quello che era il mio promesso sposo e gli stavo rinfacciando ciò che avevo capito dei loro discorso..oh dei! disse avvampando. Così tutti avranno pensato che io... no, ti giuro che non... ci mancherebbe!!! Spero anzi di avere il meno possibile a che fare con loro due da adesso in poi.
Piuttosto
disse sperando di cambiare discorso, cosa significa che hai frainteso gentilezza con educazione, io sono tutte e due.

 Una volta chiarito si spostò da Malik Ed Efraym @Redik @GelTheBest

Spoiler

Ef sono dispiaciuta che le cose si siano spinte così oltre. Ti assicuro che nonostante possa esserti sembrata dura in realtà Veldrada è stata molto magnanima nei vostri confronti. Se tu avessi afferrato mia madre in quel modo non oso pensare a cosa sarebbe successo ma probabilmente non saresti mai uscito dalle nostre segrete. 

Come hai notato pero' siamo stati quasi tutti d'accordo a darvi un ' ultima possibilità.
Io veglierò su ogni tua scelta, ho dato la mia parola e un tuo errore ricadrebbe su di me'. Ricordalo
.

Concluse ricambiando l' abbraccio.

Spoiler

 


Andò infine a salutare la nonna di Alucard, Ragnar e Deborah.  @Bomba

Spoiler

Non ho ancora potuto godere nemmeno un giorno al Von Gebsatell ma sarà un piacere averla come insegnante.
Se posso chiederle un favore può avvisare mia madre che la gita è stata un successo ma abbiamo ritenuto utile proseguire con le esercitazioni sul campo? Diplomazia, furtivita', utilizzo di armi e magie...cose così insomma. Sono sicura che torneremo sani e salvi 
concluse rassicurandola e potrà riabbracciare presto i suoi nipoti.

Conclusi gli addii rimise la sella a Candida e si pose in viaggio tra Mulroth ed Eoliòn perché desiderava chiacchierare della bella partita a Cunicoli & Coboldi vissuta la notte prima. @PietroD @Pyros88

Modificato da shadizar
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Vassilixia sembrò rimanere spiazzata dalla proposta di Angelica, non le rispose nemmeno. Va beh dai...tienilo tu, alla fine forse un bustino non è così comodo in combattimento disse cercando di inventare una scusa per cui cedere l'oggetto, senza farlo pesare. Con le tue tette i ragazzi apprezzeranno molto...però non coprirle aggiunse infine facendole un sorriso e un occhiolino. Il libro che aveva intravisto prima nel frattempo le era sfuggito. Senza prendere quindi nulla si avvicinò poi alla madre per salutarla. La abbracciò Non preoccuparti, è stato bello passare qualche giorno qui...e poi anche noi non siamo stati proprio di compagnia disse facendo un sorrisetto e lanciando un'occhiatina a Shaun che in questi giorni sembrava aver combinato un po' di casini, oltre ad avere giaciuto con la zia.

Salutò poi MdC e i compagni che non avrebbero continuato con loro, e infine Veldrada È stato bello passare qualche giorno qui e aver la possibilità di partecipare al rito. Magari un giorno tornerò per partecipare a pieno al rito, dando una nipotina ninfa a mia madre congendandosi andò a recuperare tutte le sue cose e il cavallo, pronta per partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Si avvicinò poi a sua nonna.

<<Ci...co vediamo poi a scuola, nonna.>> disse non guardandola negli occhi e con la sinistra stretta al punto da avere le nocche bianche. Sospirò un poco, alzando gli occhi al cielo. 

<<State attenti ai puzzi...>> iniziò cercando di restare duro nel tono di voce, fallendoci. <<...ti voglio...ti voglio bene. Dillo anche a nonno e mamma. E quando tornano dalle vacanze, agli zii.>>

Si allontanò quindi dalla nonna, lanciando una occhiataccia a Damien, prima di avvicinarsi a Vassilixia.

<<Ciao Vassi...ieri ti ho voluto lasciare un poco di spazio, ma come stai? Se hai bisogno di qualcosa, dimmelo!>> le disse col sorriso.

tag

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Ed infine furono liberati. Forgrim si toccò i polsi doloranti e fece qualche lento movimento: sentiva il fisico dolorante. Ascoltò passivamente le dure parole della Dama, senza dire una parola e limitandosi ad un inchino. Si sentiva triste. Non sono riuscito ad avvicinare nessuno a Bahamut e sono stato bandito a vita. Davvero un pessimo risultato. 

Come si pote muovere per raggiungere quello che fu il suo alloggio fu avvicinato da Efraym.@GelTheBest Ricevette un forte abbraccio.

Spoiler

Ci siamo ingarbugliati malamente. Disse mestamente. Non so come e non so perché. Bahamut non mi ha ancora rivelato tutto....o forse, più semplicemente sono stato superbo. Pensavo di conoscere tutte le risposte e invece.... Fece una leggere pausa grattandosi una guancia.... ho toccato il fondo. Se mi avesse visto mio padre......che vergogna...continuò incerto....l'ho disonorato....siamo stati arrestati come dei criminali. 

Mi sento in debito verso queste terre: un giorno dovrò farmi perdonare per le mie offese. Gli diede la mano. Grazie Efr. Sono fortunato ad averti vicino. Fece un sorriso. Insieme riusciremo a mostrarci per quello che siamo.

Al suo alloggiò si diede una sistemata e una veloce lavata. Sapeva che non aveva molto tempo ma sentiva il bisogno di pulirsi completamente e di indossare vesti pulite. Chissà se mai riuscirò a tornare in queste terre. Magari in un futuro lontano...e chissà che ricordo avrò di questa esperienza. In quel solitario momento decise di lasciare qualcosa e di prendere qualcosa. Uno scambio che l'aiutasse a ricordare quel disastroso passaggio. Sotto il suo giaciglio, nel punto più nascosto con la punta della sua arma Forgrim incise una piccola scritta in nanico: Forgrim è stato qui. Sopra il giaciglio mise una moneta d'oro. Quindi prese le sue cose e usci fuori. Fece qualche passo e raccolse un pugno di terra, lo avvolse in un pezzo di stoffa e raggiunse gli altri.

Fece un timido saluto alla professoressa e sali silenziosamente a cavallo. Era pronto.

 

Master

Spoiler

- Sotto il giaciglio il più nascosto possibile Forgrim scrive in nanico: Forgrim è stato qui! (raggirare +13 per nascondere bene la scritta - sempre che vada bene questa abilità)

- Lascio una moneta d'oro e prendo un pugno di terra (se ok segno nella scheda queste variazioni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il secondo risveglio e fu decisamente piu tranquillo del primo, stavolta nessuna urla inneggiando qualche drago creatore del mondo disturbarono il sonno del mezzo demone. Non fu uno dei primi a raggiungere il gruppo, aveva bisogno di recuperare tutte le energie spese nel giorno prima, ed erano molte. Tornato ad avere un colorito normale dopo quel sonno ristoratore, il mezzo-demone si preparo per l'imminente partenza. Raccolte le sue cose, dopo essersi dato una rinfrescata, si avvicinò da gli altri, erano i tempi per i saluti. ..credo..di  dover tornare almeno qualche volta...è un posto bellissimo si ma non solo per questo... penso dubbioso, realizzando sempre di piu la propria paternità, non sapendo bene però come comportarsi. 

Damien ringrazio Veldrada dall'ospitalità prima di passare hai dovuti saluti con le ninfe con cui aveva passato un giorno indimenticabile. Sorrise quando venne baciato da entrambe ..spero almeno di avervi fatto stare bene.. aggiunse sentendo successivamente la mano di Silena temporeggiare sulle sue natiche ..senza ombra di dubbio.. rispose alla dolce Levantia sorridendo ..imprimerò tutto nella mia mente cosi da non farti perdere niente...e magari chi sà in un futuro potremo anche andarci assieme... concluse con tono dolce per poi osservare il ventre dello donne ...lo so che non mi obbligate a fare niente..però..beh...credo che dovrei esserci quando nasceranno...cioè se vi dovesse servire qualcosa potete chiedere...potrei tornare piu volte... aggiunse passandosi la mano in testa come per trovare le parole giuste ...potete contare su di me..ecco.. concluse per poi salutare le donne dolcemente. Non si rendeva bene conto di quello che stava dicendo, ma comunque sentiva di doverlo fare, in fondo sarebbe stato ipocrita dopo quello che suo padre aveva fatto per lui comportarsi diversamente; inevitabilmente si sentiva legato a quelle due ninfe.

Gli ultimi saluti pero misero decisamente piu in difficoltà il mezzo-demone. Augurando il buon rientro a Luke ed Iris, si irrigidì completamente quando venne abbracciato dalla Mamma di Celeste, non muovendo un muscolo. Girando lo sguardo vide che Alucard stava osservando la scena ...devo parlare anche con lui...non posso evitare la cosa... @Zellos

Adesso tutto era pronto per la partenza, solo il richiamo di Luna bloccò il mezzo-demone da prendere le sue cose.

@Cronos89 @Ian Morgenvelt

Spoiler

...questi due giorni a Lagocristallo sono stati decisamente...incredibili... esordi sorridendo, in risposta alle parole di Luna ...sarò sincero Luna, sto realizzando ora che diventerò si blocco un istante portandosi una mano tra i capelli;ancora non lo aveva detto ad alta voce ..padre...però credo che essere presente per loro sia la cosa giusta da fare...cioè, in realtà non lo so e non penso di essere il miglior esempio da seguire, però sarei troppo ipocrita con me stesso se scomparissi... ....e poi si, Lagocristallo è un bel posto.. concluse sorridendo cogliendo l'ironia dell'ultima frase della ragazza.

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @Von

Spoiler

Grazie a te sto molto meglio disse facendo una piroetta su sé stessa cosa ne dici mi dona?

In effetti vorrei proprio chiederti aiuto per cambiare look, cioè non voglio agghindarmi come una ninfa, ma frequentare voi ragazze mi ha fatto notare come il mio aspetto sia proprio sciapo e anche un po' antiquato. Appena arriviamo ad una città decente mi devi portare a far shopping, ho un grosso debito con te e voglio farti un bel regalo.

Anche Alucard ebbe un pensiero per lei facendola sentire decisamente apprezzata @Zellos

Spoiler

Bene non è la parola giusta, ho fatto un bel casino.

Dì un po'  anche tu ieri pomeriggio mi hai sentito urlare a Luna che l' amavo? Oh cavolo disse a conferma avvenuta passandosi la mano sugli occhi. Stavo rinfacciando a Luna le belle parole che penso lei e Shaun si siano detti sulla strada per Pescalia e adesso tutti penseno che amo una donna, proprio io concluse ridendo, che non so' nemmeno cosa sia l' amore.

Fammi un piacere per favore, se qualcuno tira fuori il pettegolezzo digli come stanno in verità le cose.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Era ormai venuta l'ora di congedarsi dalle ninfe e lasciare Lagocristallo. Gli esploratori avevano trovato la via per Frondargentea e il gruppo aveva deciso il fato di Forgrym ed Efraym: ora dovevano "solo" sconfiggere una strega praticamente leggendaria, camminare in mezzo agli incubi dell'erede al trono di Glantria e evitare una guerra con un misterioso regno elfico che neanche i loro genitori avevano esplorato. Pretendo, come minimo, una ballata con il sottoscritto come protagonista. Mio padre è stato nominato Eroe di Firedrakes per aver provato ad infilarsi tra le gambe della contessa, mi meriterei un simile onore! Ascoltò la decisione di Veldrada, che non poteva non approvare, e si recò quindi sul bordo del lago, dove doveva salutare le ninfe che li avevano accolti (in più di un senso, in molti casi) in quei giorni. Fu Violara a cercarlo, stringendolo in un abbraccio e baciandolo: aveva deciso di cambiare, ma il suo affetto gli sembrava troppo. Oh, dei, non venite a dirmi che si è... Temo che non avremo modo di usare degli Inviare mentre saremo in missione. Ma al mio ritorno vedrò di passare, di tanto in tanto: all'Istituto sapranno essere comprensivi. Disse con un sorriso alla ninfa, salutandola dolcemente Non posso che augurarti buona fortuna, allora. A te e Sigrid. Concluse prima di passare a salutare la nonna. MdC riuscì ad essere, ancora una volta, fuori luogo, nominando la parola che era in grado di far svanire Ragnar come se avesse bevuto una pozione di Invisibilità: "matrimonio". Non è tradizione, nonna. Il matrimonio è tipico di noi uomini: il lago segue logiche diverse. Disse prima di voltarsi per detergersi una gocciolina di sudore, ancora scosso da quell'ennesimo incontro con il suo "Nemico Prescelto". Osservò quindi con sguardo di scherno Gardia dopo che venne a conoscenza della sua partenza: le cose stavano veramente cambiando, alla fine.
Si mise quindi ad osservare la mappa offerta loro da Bastesio e Veldrada, tenendo a mente le numerose informazioni. Gli elfi erano versati nell'arte delle illusioni, quindi i suoi camuffamenti magici sarebbero potuto passare (relativamente) inosservati. E' stato un onore farvi visita, zia. Disse salutando Veldrada con un sorriso e una riverenza, annuendo alle informazioni ricevute dal centauro. Cercheremo di muoverci con cautela. Piuttosto, il villaggio di Fodell ha qualche particolarità o si tratta semplicemente di una tappa obbligata lungo il nostro viaggio?

Con Luna e Damien

Spoiler

Più che visto, direi sentito. Disse sarcastico alla sorella, ascoltando quindi ciò che aveva da dirgli. Immaginava a dove volesse arrivare, ma era già pronto ad un simile discorso Ci ho pensato, sorella: cercherò di essere presente nella vita di mia figlia. O mio figlio. Non sarebbe corretto fuggire e abbandonare Violara, per quanto continui a ritenere i bambini alcune delle creature più insopportabili della terra.

@Cronos89 @AndRe89

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Levantia

Spoiler

La strega ripose con cura il libro che aveva prestato alla ninfa per poi osservare con interesse la borsa. Di pelle... Mi piace. Disse strofinando la mano sul materiale. Quando Levantia incitò ad aprirla la Borealis si ritrovò interdetta. Tirò fuori le manette Uh? poi il collarino. Carino, i collari vanno di moda ultimamente per le ragazze. Anche al Club di Magia oscur... È un... Di plastica? Si ritrovò per la prima volta in vita sua a dover maneggiare un oggetto di forma fallica, non qualcosa di visto nei libri. Sembra così... Invasivo... Commentò. Deborah si voltò così in direzione della ninfa. Non dimenticherò... Quest'offerta. Disse rimettendo rapidamente tutto nella borsa e poi in una borsa più grande, distogliendo lo sguardo da Levantia. Comunque passerò anche in caso avessi pergamene provenienti da Frondargentea, va bene? 

Un altro giorno si era levato, dopo il rito del Rinnovamento. La Burattinaia il giorno precedente, dopo aver partecipato era gettata sulle proprie opere, una delle quali ormai completa, mentre quest'oggi, dopo il risveglio, il gruppo era pronto a lasciare Lagocristallo. Efraym e Forgrim erano stati rilasciati sulla base di parole vuote... Ciò fece storcere non poco il naso della strega, mentre i burattini osservarono il "gattone" di Luna rimanere qui a sorvegliare le ninfe... Ciao... Sembravi molto morbido... Ondeggiò con una manina Sorrow, mentre il buffone si limitò a ridacchiare tra se e se. Il gruppo si staccò dalla nonna, la quale abbracciò socchiudendo gli occhi. Buon ritorno... Saluta nonno e mamma. Le augurò, prima di sentire quel nuovo discorsetto... Vedrò nonna... Non so nemmeno se vorrò sposarmi un giorno. Disse incrociando le braccia, pensando se mai sarebbe avvenuta una possibilità simile. Uno sguardo venne rivolto Luke, contenta di non averlo più tra i piedi. Lo scassina porte, frega cassetti, ruba argenteria sta andando via? Che peccato... Ed io che speravo di poergli fare un bel.... BHU! AHAHAHAHAHAH! Spanciò dal ridere Madnyss per la sua stessa stupidità. Deborah non disse nulla, piuttosto si interessò ad altro. A Frondargentea sono così tanto pratici della magia? Chiese parecchio interessata... Sarebbe un'occasione per imparare ancora... Alché Alucard le si accostò con un sorriso facendole una domanda. @Zellos Sta notte... Se... Dorian vuole. Disse guardando per la ricerca di una conferma il principe. Potremo entrare solo in otto in totale. Gli altri dovrebbero evitare che Dorian si svegli prima del tempo. Quindi niente rap e musica, niente preghiere a squarcia gola e possibilmente niente copulate rumorose. Ammonì il gruppo con tono incolore... Per quanto celasse un filo di umorismo. Anche gridare RAGNAR ai quattro è rumoroso. Lagocristallo è rumorosa... Fa gridare le persone... Anche la ragazza coi capelli blu... Deborah osservò malamente i propri pupazzi, dotati di libertà di espressione. 

Lista incantesimi

Spoiler

@Incantesimi preparati

0

-Individuazione del magico

-Prestidigitazione 

-Prestidigitazione

-Individuazione del magico

 

1*

-Karmic Aura 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Globo di Freddo Inferiore 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

-Stiky Floor 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Cecità/Sordità 

-Invisibilità 

-Alterare se stesso 

-Master’s Touch 

-Vita Falsata 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Cerchio Magico contro il Male 

-Cerchio Magico contro il Male 

-Raggio di Esaurimento 

-Maledizione Carcassa Putrida 

 

4*

-Paura

-Scagliare Maledizione 

-Agonia 

-Determinare Resistenza 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

Il gruppo si apprestava a partire ma la vista di Gardia che se ne andava per sempre da quella che aveva considerato casa sua non le provocò molta gioia Se solo mi avessi considerato come una figlia, tutto questo non sarebbe successo... pensò malinconica rivolta alla madre.
Prima di partire, tuttavia, la ragazza desiderò fare un'ultima cosa, mentre il gruppo faceva gli ultimi saluti si defilò a comprare un piccolo oggetto magico dal negozio di Levantia...

Spoiler

Compro delle Sending Stones, 1400 MO

La ninfa, appena fece l'acquisto venne intercettata da Airona, la quale le rivolse delle parole alquanto stranianti alle sue orecchie Ehm... Grazie... rispose un pò sospettosa Credo che... Farò lo stesso. rispose un poco incerta per poi aggiungere più sinceramente Grazie per quello che stai facendo. Luna, posso parlarti un'attimo? chiese alla madre di sua figlia appena l'altra bionda si sarebbe allontanata.

@Cronos89

Spoiler

Prendi questa. disse porgendogli la pietruzza magica Serve a comunicare a distanza. Dopo la missione potremmo... Averne bisogno. disse sospirando per poi rivolgere lo sguardo a Kat Spero di non doverla mai utilizzare con te, se non durante la missione. aggiunse afferrando delicatamente la mano di Luna Luna, voglio ringraziarti per quello che stai facendo sembra che... Lagocristallo possa davvero cambiare. Forse potrei voler rimanere sul serio. disse seria ma felice al tempo stesso Cercherò di parlarne con Kat ma... Conoscendola, potrebbe non voler restare ed io non mi sento di lasciarla sola là fuori. E' per questo che vorrei darti questa pietruzza, per tenerci in contatto quanto più possibile, nei periodi in cui potrei dover star fuori con Kat. disse mestamente per poi aggiungere Ovviamente tornerei a farvi visita quanto più possibile! Non sarebbe certo un'addio! Io non ti abbandono! esclamò ben più decisa E comunque, è una precauzione... Forse, ora che Gardia se ne è andata, Kat potrebbe voler restare e non ci si porrebbe più il problema. Nel frattempo però... Ti chiedo di tenere questa. Non dirlo a Kat, mi raccomando.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Astrid

Spoiler

Luna osservò la pietra che Astrid le aveva messo in mano, mentre le parole della ninfa la colpivano inaspettatamente Tieniti la pietra disse con freddezza se pensi che sia questo quello che è giusto da fare non ti fermerò, ma non ti riveleresti migliore di tuo padre Sono stata decisamente troppo avventata, che mi aspettavo? sono sicura che la bambina vivrà benissimo senza una madre. Avrò abbastanza amore per compensare, fortunatamente non mi chiamo Gardia @Plettro

Con Ragnar e Damien

Spoiler

Bene, sono davvero contenta disse sorridendo ai due ragazzi Ah Ragnar, ho sentito quello che hai detto a Violara prima disse senza tradire alcuna emozione ho chiesto a Airona ti tenere sempre con se della sabbia del lago, ho imparato una magia per comunicare attraverso sabbia e polvere. Così potrai almeno far sapere a Violara che sei vivo e potrai seguire la gravidanza anche mentre siamo in missione.  A volte dalla savana vengono anche cose buone.

@Ian Morgenvelt @AndRe89

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...