Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@Cronos89

"Ehm, credo che la tua accorata mediazione per delle analisi debbano includere anche Forgrim. Non lo conosco bene, ma non mi sembra a posto. E guardacaso è la persone che è stata più tempo vicina a Efraym, a parte me, ma forse è la mia natura in parte celestiale a proteggermi da quello che sta accadendo loro. Forse ci vorrbee una quarantena cautelativa, non vorrei che si diffondesse a Lagocristallo. Per fortuna non sono entrati in acqua, pensa se avessero contaminato l'acqua e contagiato tutte voi ninfe." aggiunse Eoliòn estremamente preoccupata dal comportamento del devoto di Bahamut. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

La serata con le due ninfe fu decisamente piacevole per il mezzo-demone, facendo aumentare ancor di piu la curiosità per il giorno successivo. Damien dopo giorni turbolenti riusci a riposare in pace, tutta quella situazione aveva occupato completamente la sua testa; a lui certamente non serviva una strega per innestare nella sua mente incubi, era bravissimo a farlo da solo. La mattina arrivo presto, ignorando volutamente le grida di Forgrim durante la sua cerimonia cercò di sfruttare il piu possibile le ore di risposo, tra combattimenti e pensieri erano stati giorni stancanti per il ragazzo. Come si alzò, cercò di sistemarsi in modo impeccabile per il rito che a breve sarebbe iniziato. Passando non pote non notare come i ceppi stavano diventando sempre piu affollati, non solo Efraym era stato legato ed imbavagliato ma anche Forgrim ...cosi forse evitano di farsi ammazzare... pensò ironicamente salutando con cenno della mano i due e sorridendo. 

Il lago lentamente si stava "affollando" e le varie ninfe stavano prendendo posto accanto ai rispettivi partner, Damien fu cosi preso per mano da Levantia Silena, con cui aveva passato una piacevole serata. Il ragazzo sorrise alle parole delle due ninfe lasciandosi trasportare Avete fatto sogni sereni mie bellissime dame? esordi sorridendo per poi seguire le parole delle ninfe ...per oggi sarò tutto quello che desidererete..non preoccupatevi.. concluse accarezzando dolcemente il viso delle ninfe. Le due ragazze si mostrarono persone molto diverse fra loro, ma Demien non aveva intenzione di deludere nessuna delle due, avrebbe accondisceso ad entrambe, realizzando i loro desideri; dolce e delicato con la bellissima Levantia e impulsivo con la provocante Silena, quelle donne sarebbero state tutto il suo mondo in quella giornata. Ormai il momento era giunto, non rimaneva solo che lasciarsi andare.

Spoiler

Damien quindi cercherà di soddisfare le richieste di entrambi, come detto anche sopra avrà un atteggiamento piu dolce e delicato con Levantia e piu deciso con Levantia. Ovviamente il suo obbiettivo non è figliare (come puo essere per loro) ma soddisfare appieno le due donne, quindi continuerà fino a quando vorranno o fino a quando non "sviene", seguendo i loro desideri.

Arti Sessuali +9

Costituzione +4

Avendo più di 5gradi in Arti Sessuali ho un +2

ah mi stavo scordando ovviamente per entrambe (per dovere) fertilità 100%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Astrid

Spoiler

Luna lasciò che fosse Astrid a condurre il gioco quella volta, assecondando ogni movimento e rispondendo ad ogni carezza e ad ogni bacio. Quando ebbero finito, Luna non si sentì diversa da tante altre volte, anche se sapeva benissimo che quell'unione aveva portato a ben altre conseguenze che a della semplice stanchezza.

Non voglio che cresca nostra figlia, ma preferisco avere più gente possibile dalla mia parte si sollevò quel tanto che bastava per poter guardare Astrid negli occhi Veldrada ci aiuterà, ma voglio togliere potere a tua madre. E poi mi piacerebbe se tu ti facessi conoscere per come sei davvero... sapeva bene del poco amore che Astrid provava per Gardia, ma era a conoscenza anche del fatto che cercava la sua approvazione sopra ogni cosa Amerò nostra figlia sopra ogni cosa, entrambe le mie figlie...non pensare che voglia abbandonarle, ma forse passeremo altro tempo fuori da Lagocristallo e mia madre non potrà badare a loro sempre, voglio qualcuno di cui mi posso fidare accarezzò il viso di Astrid, facendo scivolare la mano sul suo collo e poi giù, fino ai seni Non cercare l'approvazione di tua madre, sei più di quello che crede lei. Non ti ho difeso abbastanza prima dell'istituto, mi dispiace Astrid, ma d'ora in avanti le cose sono diverse. Non mi ero mai resa conto di quanto ti trattassero male si chinò per baciarle le labbra o di quanto fosse limitata la nostra vita qui, sei piena di potenziale e spero che nostra figlia prenderà tutte queste qualità, magari verrà con i tuoi bellissimi capelli rossi... si riabbanonò sull'erba, almeno fino a che Astrid non le chiese un secondo round sei insaziabile! ridacchiò spingendola sull'erba e mettendosi sopra di lei Meglio, ti preferisco al naturale iniziò a baciarle il collo, scendendo fino al seno E non ti far bloccare da Shaun, potrai venire da me ogni volta che vorrai scese sempre più giù questa volta comincio io

 

Spoiler

Perform (Sexual tecniques) 7
Costituzione +3
0% di possiiblità di rimanere incinta (sarebbe la seconda volta e Luna è già incinta da prima quindi...)
 


Luna si abbandonò al fianco della ninfa, portandosi una mano al petto per riprendere fiato Ho fame... disse osservando il cielo limpido sopra Lagocristallo TI porto qualcosa? O volevi tornare dagli altri? si alzò un po' a fatica, ridacchiando

@Plettro

Luna, incurante della sua nudità, si era diretta a recuperare dei frutti di bosco quando venne fermata da Eoliòn che le chiese di intercedere con Veldrada per Forgrim e Efraym

Capisco la tua richiesta ma, sinceramente, riusciresti a darmi un buon motivo per farlo? Ha insultato i nostri genitori dandogli degli assassini, insultato Ragnar e Shaun, quasi rischiato uno scontro con i puzzi. Una volta qui entrambi hanno insultato il mio popolo e Efraym...oh Efraym ha rischiato di diventare cenere. L'ultima volta che mia madre si è  incazzata è stato anni fa! QUando Gardia ha spaccato la gamba a Astrid! Per poco non la uccideva...casualmente, il loro discorso capitò proprio mentre portavano il pranzo ai prigionieri e Forgrim ne approfittò per urlare nuovamente, come in preda ad una crisi isterica Sei sicura che basti? Credo che serva l'intervento divino oramai...mi chiedo ancora come Bahamut non lo abbia ancora incenerito piuttosto... la ninfa si avvicinò apppena alla ragazza Credi che sia saggio portarli con noi a Frondaargentea? Rischiamo una guerra...
scosse il capo cercando di reprimere quel pensiero. Vuoi? offrì una mora alla ragazza Secondo te dovrei andare a parlare con Vassilixia? Immagino che un po' tutti abbiate seguito più o meno indirettamente la scenata con Shaun... Chissà se avrà finito con Azalia... Non so che idea vi siete fatte di me, anche se posso immaginarla, ma odio avere delle questioni in sospeso si fermò un secondo ci conosciamo oramai da qualche anno e stiamo per andare in una missione piuttosto delicata, non voglio trascinarmi dietro inutili conflitti. Quindi ti prego, se hai qualcosa da dirmi non esitare @Pyros88

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun era andato a coricarsi irrequieto. Troppi pensieri per la testa. Troppo di tutto, tutto assieme. 

Poteva un viaggio prendere a calci le convinzioni di un ingenuo cronico, in un solo giorno? 

Ovviamente no, ma tanto Shaun non lo avrebbe mai capito. 

Fu solo la presenza di Luna a farlo addormentare. In testa gli ronzavano ancora i dialoghi di quella folle sera. 

E le cose non dette. 

Certo, l'imbarazzo del giorno nulla era, confronto quelli della mattina seguente. Shaun non lo sapeva ancora, ma ben presto se ne rese conto. 

Se era stato davvero convinto di ritrovarsi in una situazione gestibile, di avere tempo per riflettere ancora, di ritardare fino al meriggio quella corsa assurda... si stava sbagliando, nuovamente, di grosso. 

 La cerimonia sarebbe iniziata prima di subito. 

Ed Azalia... Azalia si stava comportando troppo da Ninfa. 

Shaun la fermò. 

"No. No, Azalia. Non così. Per piacere. Non davanti a tutti", il ragazzo cercò di dirlo a bassa voce, troppo teso per poter anche solo identificare quale fosse la fonte di quell'inquietante formicolio alla base del collo. Come un campo elettrico in espansione. Blu elettrico. 

"Portami da un'altra parte. Più riparata. Lontano dagli sguardi di... tutti gli altri!".

Nemmeno si rese conto di Azalia che lo conduceva in un luogo più tranquillo. 

En privè

Spoiler

"Vai... vai piano. Vai piano con me... Azalia. Io... non sono... molto esperto. Non... sì, insomma, hai capito, vero?", Shaun sussurró alla Ninfa, quando si rese conto di essere altrove,  già preda delle rinnovate attenzioni della donna. 

Davvero possibile che lei volesse giacere con lui, avere un figlio da lui, con tanta foga? 

Shaun la guardò, cercando una risposta negli occhi di lei, mentre Azalia già pensava a togliere di mezzo i vestiti che lui aveva conservato stretti fino a quel momento: bella era bella, l'espressione un misto di dolcezza e desiderio che Shaun faticava ancora a comprendere. 

Chiuse gli occhi e ripensó alle parole di Luna e di Veldrada. 

Poi, smise di usare la testa, mentre sentiva Azalia premergli nuovamente contro: le offrí la conduzione del gioco e si affidò a lei.

Per la prima di (quante?) diverse volte. 

Sarebbe sopravvissuto?

DM

Spoiler

Intrattenere (Arti Sessuali) +7.

Costituzione +4 ( più eventuali sinergie?).

 

 

Tecnicismi extra, per DM

Spoiler

Incantesimi memorizzati con Preparazione Arcana:

Armatura Luminosa

Colpo del Wraith Esteso (x2).

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Doversi risvegliare con il verso catarroico dell'evangelista fece sobbalzare la strega. Con i capelli corvini scompigliati si apprestò a scuotere i propri pulazzi per svegliarli. Sorrow si alzò sgranchendosi le giunture, mentre Madnyss rimase per un po' pancia all'aria ad osservare il cielo. Il paese delle meraviglie è sempre più lontano... Disse il piccolo piangente alla padrona, la quale lo guardo con aria impassibile. Non ci pensiamo... È un giorno nuovo. La strega, aiutata dai piccoli servitori, si cambiò velocemente, pettinandosi i capelli, sciacquandosi il viso in una delle pozze d'acqua cristalline e rifinendo le proprie unghie con un po' di smalto nero. Indossò la propria veste lunga scura per poi dedicarsi un'ora allo studio del proprio libro degli incantesimi... Prima di andarmene dovrò chiedere a Levantia di restituirmi il libro di scorta... E chiederle se le è stato utile. 

Uscita dalla propria cuccia passò di fronte ad Efraym, notando che a luo si era aggiunto anche Forgrim ai cepli della vergogna... Vedo che hai un compagno di ceppo... Almeno non ti sentirai solo. @GelTheBest @SassoMuschioso Disse rivolta al lucertoloide, senza in realtà aspettarsi una risposta... UHAHAHIHUHAHAH! Guardali Sorrow! Sono ridicoli! Posso tirargli qualcosa? No. Disse con tono severo al burattino il quale smontò immediatamente il proprio sguardo fiero in uno più dispiaciuto e sottomesso. Sorrow si limitò a salutare con la mano. Passate una buona mattinata... Prima di allontanatarsi. I passi della strega la stavano conducendo verso il lago centrale, dove presumibilmente gli altri erano riuniti, notando con particolare interesse che le ninfe stavano già accompagnando i rispettivi prescelti al rito di piacere carnale e nascita programmato per quella mattina... Il sangue della Burattinaia si fece più bollente ad ogni piccola occhiata fugace che donava, non potendo rimanere completamente impassibile a tanta perfezione, ma potendo comunque controllare le proprie voglie. Ciò che fu di maggiore interesse fu notare che Shayla, stava correndo in lacrime in direzione opposta ad un principe Dorian parecchio imbarazzato. Una leggera contrazione delle labbra fu la reazione a tale scena. Fu possibile notare anche come una nuova figura fosse apparsa, Tigro il fratello acquisito di Astrid e Kat Po. Appariva sicuramente personaggio alla mano. 

In quel frangente Dorian si avvicinò alla Burattinaia, Madnyss e Sorrow erano poggiati uno su una rispettiva spalla della tiefling. IHIHIHUHUH! Si è soffermata la notte perché fosse un buon piano! Doveva essere più accurato possibile diceva! IHIHI-OH... OH! Puff... La strega per zittire Madnyss colpì il bambolotto con la propria coda, facendolo cadere a terra. Sorrow si sporse dalla spalla guardando il compagno steso a terra... Ben ti sta... Deborah, dopo essersi portata la mano sinistra davanti al viso diede un colpetto di tosse per poi iniziare ad esplicare a Dorian. Ehm sì... Ciò a cui ho pensato è essenzialmente un viaggio all'interno dell'incubo. Ho già acquistato tutto il necessario. Quando sarà calata la notte e lei principe si ritroverà a doversi coricare, avremo l'opportunità di poter entrare per poter interagire ed affrontare il vostro sortilegio. Ciò a cui auspico è l'ottenimento di qualsiasi informazione aggiuntiva sulla strega, ma se ne si presentasse l'occasione potremo debellare il maleficio. Ciò non sarà pericoloso in alcun modo per voi, mentre per noi... Comporterebbe dei rischi, ma fortunatamente non mortali. Potrebbe essere utile che una delle ninfe, fuori da questo viaggio, possa utilizzare la propria magia per cercare di garantirle un sonno meno turbolento. Un calmare emozioni per esempio potrebbe aiutare. Non garantisco possa essere una soluzione definitiva contro il maleficio, se è stata in grado di lanciarglielo probabilmente potrà farlo una seconda volta, ma secondo le mie stime rituali simili impiegano tempo e risorse. Se dovesse essere un incantesimo più semplice di un'illusione potremmo proteggerla con un semplice protezione dal male ogni notte. Dovremo comunque trovare la strega... Concluse terminando il proprio spiegone, per poi esordire con... Sempre se questo piccolo trucchetto non risolve tutto prima... Posso toccarle una spalla, principe? Chiese la strega con voce incolore, ma indugiando nel toccarlo. Zjxnnuyx ziydaqxfai (abissale: Spezzare Sortilegio). 

Lista incantesimi del giorno

Spoiler

0

-Individuazione del magico

-Prestidigitazione 

-Prestidigitazione

-Individuazione del magico

 

1*

-Servitore Inosservato 

-Globo di Freddo Inferiore Deafening Spell 

-Ritirata Rapida 

-Raggio di Indebolimento 

-Raggio di Indebolimento 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

 

2*

-Cecità/Sordità 

-Cecità/Sordità 

-Alterare se stesso 

-Mano Spettrale 

-Immagine Speculare

-Individuazione dei Pensieri 

 

3*

-Dissolvi Magie

-Muro di Catene

-Armatura Magica Superiore 

-Tocco del Vampiro Deafening Spell

-Raggio di Esaurimento 

-[vuoto da riempire in seguito con azione di 15 minuti] 

 

4*

-Rimuovi Maledizione 

-Globo di Invulnerabilità 

-Scagliare Maledizione

-Sangue Bruciante Indebolire Caduti 
 

X DM

Spoiler

-1 giorno per il ritratto di Luna, 2 restanti. 

Cast di Rimuovi Maledizione sul principe Dorian. 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

I pantaloni di Ef erano bagnati di urina, le labbra erano grondanti di saliva e gli occhi due spaccature nella terra arsa dal sole.
Durante il giorno ebbe la visita di Deborah, le lanciò un sorriso, per quando egli potesse farlo. @Organo84

Anche Damien accennò un saluto, mantenendo la sua solita aria distante, ma affidabile. Ef tentò di sorridere anche a lui, mentre le lacrime uscivano sempre più debolmente. @AndRe89

Ebbe occasione di togliersi il bavaglio solamente per "mangiare", si rifiutò di toccare cibo, e non parlò neppure. Accennò un sorriso quando vide la dedizione di Forgrim al suo Dio. Lui ha una vera e propria fede dalla sua... neppure io posso comprenderla, dopo essermi battuto al suo fianco... figuriamoci questa gente che lo giudica colpevole... sospirò.

Ancora una volta si compiacque di non sentir alcun tipo di rimorso nei confronti di coloro che gli avevano fatto tanto male. Si convinse di una verità sotto la verità: Io non ho mentito quando ho detto che quel lago è il loro male... tuttavia sembra che così facendo io abbia portato dolore... ma il dolore è male? Se un uomo è convinto nel protrarre un peccato, ed io facendo notare la scorrettezza delle sue azioni lo ferisco è male? Cos'è il male? guardò di nuovo verso l'amico Non lo so... però so di certo che lui... lui è il bene... non uccide... non esclude... non odia... ama soltanto il suo Dio... come può essere qualcosa diversa dal bene?

Sentì ancora una volta che qualcuno cercava di parlargli. Chi egli fosse non lo sapeva... un Dio? Un demone? La sua immaginazione? Nel dolore di essere incarcerato egli trovò una pace interiore. Riuscì a perdonarsi dei delitti da lui compiuti.

@SassoMuschioso

Spoiler

Quando ebbe occasione di parlare si limitò a sussurrare all'amico Forgrim... io ho sbagliato... avventandomi su quei giganti... ho peccato con le ninfe... ho visto il mio ideale, ed ho pensato che quello potesse trainare il male che ho portato loro... ho peccato quando ho provato ad attaccare bottone con la ninfa bionda... la mia superbia e la mia lussuria mi hanno guidato... guardò a terra e raccontò a Forgrim di altre cose di cui si pentiva: alcune recenti, come le discussioni con Ragnar, e la sua incapacità nel ricordare i nomi dei suoi compagni, altre distanti come quando da piccolo nella Savana faceva a botte con i bambini della strada per futilità.

Non conosco le preghiere... ma mi perdonerà il tuo Dio?

Quando i satiri si resero conto della sua riluttanza al mangiare lo imbavagliarono di nuovo, e così rimase in contemplazione del dolore, e della pace che aveva trovato in esso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

A tutto era pronta a ma non a vedere Luna completamente nuda. La cosa la mise un po' a disagio, ma non si permise di commentare. Questi erano gli usi di Lagocristallo e delle ninfe, ma anche Veldrada aveva avuto almeno la cortesia di mettersi qualcosa che somigliava vagamente ad un vestito per quanto minimante comprente. Ma d'altra parte si rese conto di averla forse colta appena terminato un rapporto sessuale. "Se fossero però alterati, bisognerebbe perdonarlo un po'. Certe malattie tirano fuori il peggio di noi, cose che non si penserebbero solo e magari giusto nell'angolo più maligno del nostro animo, quello a cui non daremmo mai ascolto in condizioni normali. Comunque sì, am he io penso sia meglio che Efraym e Forgrim siano rimandati all'Istituto, più che altro perché trovo che tenerli incantenati qui sia qualcosa che potrebbe avere conseguenze diplomatiche serie, perlomeno con la Savana. Ho sputo che hai intercesso per impedire che anche Malik suisse delle restrizioni, ti ringrazio. Non meritiva di essere accomunato alle colpe di Efraym e di non essere degno di fiducia per questo."

"Non so se tu sua la persona più indicata per parlare con lei. Credo che sia un discorso che debbano fare direttamente lei e Shaun, questioni di famiglia come ben saprai. Però ecco da sua amica vi chiedo di avere un po' di riguardo per i suoi sentimenti. Perlomeno fino a quando la situazione non sarà chiara e definita fra le vostre casate, cercate di non sbaderarglielo davanti. Una donna ferita, una futura duchessa di Acquastrino e probabilmente forse una futura regina, possono essere dei nemici pericolosi se hanno del risentimento personale da placare. Guarda Marie Antoniette ed il suo risentimento per gli Elfi come ha influito sulla diplomazia con Frondargentea od anche sulla diplomazia fra Garnia e Glantria prima della Grande Guerra. Cercate di non scatenare una guerra per amore come in quel famoso mito che riguardava una certa Elena."

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Kat era ancora comatosa nonostante il fatto di essersi svegliata… Se Veldrada non avesse fatto imbavagliare Forgrym, probabilmente Kat gli avrebbe cacciato due frecce negli occhi… Ciononostante, non riuscì a tornare a dormire e rimase calma e tranquilla a meditare sulla giornata mentre teneva vicino la sorellina che voleva (giustamente) dormire un pò di più.

Ai ringraziamenti del principe Dorian, Kat offrì un raro (stanco e piccolo) sorriso "Almeno siete riuscito a riposare… Così possiamo proseguire la nostra caccia e salvare la vostra amica." commentò prima di trovarsi riversa a terra dopo un capitombolo come non gliene capitavano da un bel pezzo. "... Ciao fratellino…" Kat sorrise (di nuovo, due sorrisi in un giorno solo, ora si esagera) vedendo il fratello più felino di lei e scompigliandogli quei due peli che aveva in testa a mo di capelli "Vedo che non sei cambiato affatto… E che stai bene." Il commento tacque appena passò Gardia accanto a loro e Kat continuò a coccolare Tigro a mò di micio alla sua reazione nei confronti di Gardia "E bravo il mio fratellino…"

Quando iniziarono i preparativi (vale a dire quando la gente iniziò a spogliarsi) Kat considerò se andarsene di punto in bianco o fare altro… Non vedeva Gardia in giro. Brutto segno. "Tigro, vieni un pò con me..." Kat disse mettendosi a cercare la madre.

Spoiler

+13 a cercare per trovare Gardia e capire che cosa ha in mente, perchè non mi fido

Spoiler

Incantesimi preparati:

Livello 0 : 2 Individuazione del magico, purificare cibo e bevande, luce

Livello 1 : 2 Cura ferite leggere, contrastare elementi, passo veloce

Livello 2 : Lama infuocata, pelle coriacea, resistenza dell'orso, saggezza del gufo

 

Modificato da REDDISH-MUSE
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Sera, incontro con Tarassia

Le parole della ninfa rivelarono al mezzonano che l'evidente imperfezione sul suo volto era tenuta lì da un profondo orgoglio e da un fortissimo legame col proprio passato. Quella che per gli altri poteva sembrare una imperfezione, lo era davvero, e per questo le era cara. Le ricordava, le serviva per ricordare. Lo aveva immaginato, ma lo comprese solo in quel momento. "Grazie, gentile, bellissima ninfa, che così vi vedono i miei occhi. Non mi illudo possa importarvi, è solo un dato di fatto. Bellissima nell'aspetto e nel carattere. Perciò grazie per aver condiviso con me la vostra saggezza. Ne farò tesoro." Fece un inchino e si congedò, lasciandola proseguire per la sua meta resistendo alla tentazione di seguirla con gli occhi. Anche perché le sue necessità si facevano impellenti. Proseguì per la sua meta.

Fu mentre era in seduta, al termine dello sforzo, quando la soddisfazione di aver alleggerito il proprio ventre di qualche etto di scorie cominciava ad invadere il suo corpo dal basso, che giunse una vera e propria epifania che, questa volta, proveniva dalla testa.

Spoiler

*Io! Io sono la cicatrice. Io sono la cicatrice di Trull Tanner, amorevole padre adottivo, ex-ciambellano di Firedrakes, eminenza di Huruk-Rast, antico Forgiacciaio e nuovo FigliodellaRoccia. Io sono la sua cicatrice, poiché egli non vuole dimenticare. Io gli servo a non dimenticare mio padre. Il mio nome é la sua cicatrice, per rammentare il sacrificio dei tanti, Thorlum incluso!*

Dunque la sua esistenza aveva uno scopo per almeno una persona sulla faccia di Arth. Doveva restare, agire, essere un eroe, tornare a casa. Lo doveva a Trull e a Thorlum. Continuare ad essere la cicatrice di cui andare fieri.

Tornò da Malik, più leggero nel corpo ma anche molto, molto più leggero nell'animo. La serata proseguì piacevole come non era mai stata prima, e non sarebbe più stata, probabilmente.

Mattina seguente.

Il mezzonano lanciò un'ascia magica all'indirizzo dell'infame gallo. Per fortuna era troppo assonnato per centrare il bersaglio, l'ascia colpì un ramo provocando una pioggia di foglie scomparendo istantaneamente, come era consono per quel genere di arma evocata. Si rese conto di aver mancato, di solo un pelo, il proprio fratello. Lo vide portare via, metterlo a fianco ad Efraym. Guardò Malyk, non sapeva assolutamente cosa fare... in genere era Forgrim a levare lui dai guai, per tanto non aveva idea di quel che si deve fare a parti invertite. Considerò di procedere ad un avvicinamento di soppiatto, una liberazione e la relativa fuga, ma era quasi certo che il fratello si sarebbe messo a sbraitare di nuovo appena liberato, con la conseguenza di far condannare anche lui per il tentativo di fuga. Niente di fatto quindi. Si condannò ad un immobilismo attendista.

Quando fu il momento della cerimonia, furono richiesti dei volontari. Fece un passo avanti, si guardò intorno e comprese che non aveva capito niente. La 'Cerimonia' era già cominciata e i volontari ammessi erano solo quelli 'richiesti' la sera prima. Fece un passo indietro, poi ne fece un altro, poi un altro ancora, poi tirò fuori l'ascia di Beregar e spaccò legna a sufficienza per i successivi due inverni.

Sentì che, oltre ai mugolii, fra un colpo all'altro inferto ai ciocchi gli giungevano discussioni in merito al destino dei due incatenati.
Se si fosse interessato della cosa, avrebbe detto di liberarli, che ognuno ha diritto ai propri difetti e alle proprie cicatrici. Tuttavia non era interessato.

C'era solo la legna, per lui, in quel momento.

In ogni ciocco che stava tagliando, vedeva il volto di una ninfa o di uno dei compagni. In molti ciocchi vide il volto di Shaun, prima di spaccarli perfettamente in due. Esitò solo una volta, quando vide il volto di Vassilixia al posto del ciocco che era di turno. Durò solo un istante. Il ciocco scoppiò in due metà ed una miriade di schegge come tutti gli altri. Si fermò del tutto solo una volta, quando trovò un ciocco sfregiato, che qualcuno aveva tentato di spaccare, non riuscendovi e poi rinunciando per chissà quale motivo. Mise quel ciocco da parte, poi riprese a spaccarne altri.

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

La faccia di Luna non era troppo convinta delle parole di Eolion, ma concesse il beneficio del dubbio. Con una mano chiamò uno dei centauri di guardia Vai a cercare uno dei nostri guaritori, spiegagli la situazione disse per poi tornare a parlare con l'umana Non lo so, Efraym ha insultato il mio popolo, dato ordini a mia madre, insultato le mie sorelle. Mentre Forgrym, oltre a bestemmiare Bahamut ha insultato i nostri dei direi che i presupposti per un'incidente diplomatico sono belli che superati sospirò piuttosto annoiata dalla questione Ho già consigliato a Shaun di parlare con Vassi, io non pensavo di causare tutto questo, io e Shaun ci giriamo attorno da anni spiegò all'umana fatico ancora a comprendere i vostri valori, lo devo ammettere, Shaum è libero di andare anche con Vassilixia, persino sposarsi, ma ne soffrirei tantissimo se non potessi più giacere con lui luna si rattristrò anche solo a quel pensiero Non so neanche se sia una cosa possibile...ma non pensavo neanche ci si potesse sposare tra fratelli. Ho chiesto anche ad Angelica di fare da ambasciatrice, ma non so se ha avuto occasione di farlo...potresti dirle che non volevo ferirla? e che mi piacerebbe poterle parlare, senza rancori? @Pyros88

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@Cronos89

"Credo nella sincerità delle tue parole, ma avrei preferito aveste gestito la faccenda con più tatto. Se è vero che voi ninfe avete una sessualità ed una visione delle relazioni amorose diverse e bisogna tenerne conto e comprendervi, dovreste anche fare lo stesso esercizio verso gli altri che invece vivono la cosa in maniera meno libera e condivisa. Ovviamente non intendo in alcun modo addossare tutto a te, Shaun è altrettanto coinvolto in tutta questa situazione. Spero che trovi il modo di tranquillizzarla e riportare la quiete e la serenità fra tutti voi, con il tempo. Perché di tempo c'è ne vorrà, anche parecchio a giudicare da quello che sta passando Vassilixia. Non è una cosa che può guarire dall'oggi al domani a meno che qualcun'altro curi il suo cuore e le faccia dimenticare Shaun. Ecco in questo forse mio cugino, potrebbe essere la persona giusta. Staremo a vedere, è ancora troppo presto."

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Le ninfe di Lagocristallo conoscevano poco il concetto di “pudore” adottato dalle razze, motivo per il quale fecero fatica a capire l'iniziale imbarazzo da parte degli avventurieri che in alcuni casi non erano pronti a consumare quella giornata di passione sotto gli sguardi dei propri amici. Tuttavia non opposero resistenze, laddove le coppie o gruppetti trovarono in quell'ampia zona il modo di occultarsi allo sguardo, soprattutto quello vigile di Vassilixia Draconis, la cui espressione sarebbe stata in grado di far fuggire a gambe levate anche il tarrasque in persona.

x Luna e Astrid

Spoiler

 

Luna Intrattenere (arti sessuali) +8+5=13

Luna Costituzione +3+2+6=11 (20 minuti)

Airona Intrattenere (arti sessuali) +11+10=21

Airona Costituzione +1+2+14=17 (50 minuti)

 

Astrid Intrattenere (arti sessuali) +10+17=27

Astrid Costituzione +6+8=14 (40 minuti)

Luna Intrattenere (arti sessuali) +8+19=27

Luna Costituzione +3+2+16=21 (1 ora)

 

Astrid Intrattenere (arti sessuali) +10+4=14

Astrid Costituzione +6+17=23 (1 ora)

Luna Intrattenere (arti sessuali) +8+11=19

Luna Costituzione +3+2+19=24 (1 ora)

 

Tu sei stupenda rispose Airona quando Luna e lei si unirono, le lunghe dita della ninfa che percorsero il corpo di Luna, un mugolio di piacere quando quel rapporto si rese completo e assoluto. La bionda giunta da lontano era un'esperta di passività, la sottile vita che ancheggiava a tempo per portare al massimo piacere l'estremità magica che Luna aveva adottato per l'occasione, che infine rilasciò il getto che Airona attendeva e che la portò al piacere. Ella però indugiò, non voleva che ciò finisse e lo disse a Luna Rimaniamo un po' così disse baciandola. Carezze, baci, come due amanti le due bionde trascorsero tanto tempo in compagnia l'una dell'altra prima che Astrid reclamasse il suo posto Lo farò disse a Luna, rispondendo alla sua richiesta. Una mano sul proprio ventre, Airona osservò le due allontanarsi con languore.

Se il rapporto vissuto con Airona era stato sorprendentemente romantico, quello con Astrid fu piacere carnale e passione all'ennesima potenza. I corpi delle due donne erano stremati al termine di quella palestra di piacere e, anche se Luna si premurò di trattenere nel suo corpo quanto più di Astrid potè, sentendo quasi la nuova vita che sorgeva in lei, le due ninfe non poterono resistere a un secondo rapporto. Viziato da acciacchi e dolori, loro che da un po' non avevano così tanto tempo da dedicare a loro stesse, giacquero infine prive di forze ma felici e rilassate come non mai.

 

x Ragnar

Spoiler

 

Ragnar Intrattenere (arti sessuali) +21+14=35

Ragnar Costituzione +3+4+12=19 (1 ora)

Violara Intrattenere (arti sessuali) +11+6=17

Violara Costituzione +1+4+15=20 (1 ora)

La innocente Violara si rese ben presto conto che il suo ospite aveva abbastanza esperienza da eclissare quella di qualunque altra ninfa o centauro superdotato. Pur non eccellendo nelle misure, Ragnar sapeva come stimolare i punti più sensibili di una donna, le labbra e la lingua che portarono Violara a spasmi muscolari di piacere, le gote che divennero rosse, la voce rotta Oh... oh! iniziò. Quando il nipote dello scaldo si congiunse con la femmina, ogni resistenza fu perduta da parte di quella che per le ninfe era bruttina, ma che agli occhi del tiefling era più attraente di qualunque studentessa. Gemiti di piacere confermarono il buon lavoro di Ragnar, mentre Violara cercava di stare dietro a quel maestro del piacere che la stava portando in un mondo di puro piacere che ella aveva solo immaginato, lo sguardo sognante mentre supplicava a gran voce al suo partner di proseguire, il demone sempre più a suo agio mentre l'ambiente che lo circondava era sempre più adatto ad accoglierlo, fino a quando dopo un'ora di danza i due furono in grado di raggiungere insieme il massimo del piacere (il settimo orgasmo per Violara) e dentro di lei fu liberato il caldo getto che avrebbe sancito una nuova vita, quella che Violara non credeva che avrebbe ricevuto. Quando tutto fu concluso, ella appoggiò la sua testa sul petto di Ragnar, steso a riva Gardia è mia zia, mia madre era sua cugina anche se dopo averle promesso di badare a me, dopo la morte in guerra non mi ha mai degnato di attenzione le labbra di Violara baciarono il petto del tiefling Diceva sempre che sono troppo brutta e che sarebbe stato meglio se fossi morta io... però non posso essere così male se hai rifiutato lei per me, giusto? ridacchiò per poi sospirare Ti andrebbe di rimanere qui? Almeno fino al parto... se fosse femmina mi piacerebbe chiamarla Astrid. Le ricorderebbe che la bellezza può nascere da chiunque, non trovi?

 

x Damien

Spoiler

 

Damien Intrattenere (arti sessuali) +9+15=24

Damiem Costituzione +4+6+3=13 (20 minuti)

Levantia Intrattenere (arti sessuali) +13+19=32

Levantia Costituzione +2+6+10=16 (50 minuti)

 

Damien Intrattenere (arti sessuali) +9+4=13

Damiem Costituzione +4+6+10=20 (1 ora)

Silena Intrattenere (arti sessuali) +12+17=29

Silena Costituzione +1+6+9=16 (50 minuti)

Damien Marsh avrebbe potuto incolpare diversi fattori: la eccessiva bellezza delle sue partner, l'ansia da prestazione, il riposo rovinato da Forgrim. Quel giorno la tensione lo rese più impacciato del solito, laddove egli non potè che sentirsi soggiogato dalla bellezza e bravura delle sue partner: Levantia era come una fresca sposina innamorata, pronta a inventare sempre qualcosa di piccante per tenere alta la fiamma della passione di coppia. Silena, per contro, era come la più focosa delle amanti, una tigre da camera pronta a balzare addosso al suo uomo approfittando di ogni momento libero. Questo dualismo finì per mettere in difficoltà il Marsh, il quale alla fine non negò il proprio contributo ad entrambe. Con Levantia il rapporto fu stupendo, funestato solo dall'incredibile eccitazione che la ninfa dai capelli blu gli provocò, al punto che il demone la soddisfò prima del dovuto, Levantia che non lo lasciò andare finchè le coccole tra i due non la soddisfecero Papà deve rimanere ancora un po'... scherzò baciando sulle labbra colui che l'aveva esaudita. D'altro canto Silena sembrava avere una marcia in più, tanto da dominare il suo partner con la propria passione degna di una succube. Messo alle strette da tanto calore, Damien fu reso spesso spettatore fino a che il sussurro finale di Levantia Avanti, lasciati andare... non liberò il caldo fiotto che ella attendeva, le mani che cinsero il suo ventre con un sorriso prima di adagiarsi su Damien, finalmente soddisfatta.

 

x Shaun

Spoiler

 

Shaun Intrattenere (arti sessuali) +7+10=17

Shaun Costituzione +4+2+18=24 (1 ora)

Azalia Intrattenere (arti sessuali) +13+3=16

Azalia Costituzione +1+2+7=10 (20 minuti)

Sebbene nelle mani di una ninfa, Shaun scoprì che egli ed Azalia erano più compatibili di quanto egli non credesse, i modi dolci e materni della ninfa dai capelli color mogano che stemperarono parte della tensione del Draconis. Azalia si preoccupò dapprima di assicurarsi la collaborazione del drago, che non si fece attendere prima che il suo corpo morbido e desideroso non raggiunse quello di Shaun per unirsi in quella danza così inaspettata e piacevole Oh, Shaun... disse sovrastandolo, cercando di portare il viso del giovane dai capelli rossi sul suo seno, percepire tutto quello che poteva, gli occhi lucidi di un piacere che il suo corpo sembrava aver dimenticato. Ma il languore che ella percepiva, anche il Draconis percepì quando ella fu la prima a raggiungere il massimo piacere, che fu il primo di molti che i due condivisero. Pur essendo una paziente insegnante, Azalia pareva insaziabile nel desiderio di sentire Shaun dentro di sé, a colmarla e renderla felice, anche laddove il drago sembrava aver garantito un certo grado di sicurezza in quel desiderio di maternità. Quando nel tardo pomeriggio ella non insistette più, Shaun si sentiva sì soddisfatto, sebbene anche svuotato allo stesso tempo. Azalia, stesa, lo trasse a sé appoggiandolo sul suo generoso seno Rimarrai stavolta...? domandò con un filo di voce.

 

X Kat Po

Spoiler

Kat e Tigro non ebbero difficoltà a trovare Gardia, la quale aveva deciso di partecipare al rito, sottomettendo Tarassia al suo volere Stupida cicatrice... se la piccola avrà dei difetti me la pagherai! ringhiò. La visione della propria genitrice, equipaggiata come nessuna ninfa mai nasceva, nell'atto di procreare con la bella fata dal viso ferito, fu in parte censurata dalla zampa di Tigro, sebbene il felinide ci mise un po' più del dovuto a distogliere lo sguardo Sorella, credo che sia meglio andare... disse. Gardia, notandoli, li guardò con sdegno. Tigro le fece il dito medio.

L'unione delle fate portò all'orecchio degli ospiti un certo quantitativo di gemiti di piacere e in diversi si sentirono un po' imbarazzati da questo baccanale non tanto privato. Le guardie che si occupavano di Forgrim ed Efraym maledirono la loro sfortuna Invece di poter andare a vedere ci tocca stare qui... ma poi perchè il lucertoloide si è pisciato sotto? Per andare in bagno bastava chiedere... la sua osservazione fu interrotta da un OH, DEI! di Violara, che lanciò diverse urla di piacere. La performance del Bjornsson fu più volte ricordata dalla diretta interessata, la quale sembrava coinvolta nell'esperienza sessuale più appagante della sua vita RAGNAR! SI! DAMMI UNA FIGLIA! ANCHE UN MASCHIO COME TE! DEI, DOVE SEI STATO FINORA? il tempo scivolò scandendo le ore di quella giornata leggermente soleggiata.

In una zona più tranquilla, dove si erano radunati la maggior parte dei viaggiatori che avevano educatamente rifiutato quell'unione, il figlio del principe Derbel ascoltò con attenzione le parole di Deborah, interrompendosi quando il gruppo venne raggiunto da Eoliòn Cugina, sei un incanto. Il celeste ti ha sempre donato osservò prima di riportare la sua attenzione su Deborah e i suoi burattini, i quali non parevano però averlo messo a disagio. Laddove la Borealis aveva esposto in maniera molto semplice e chiara, quasi accademica, le proposte che ella aveva valutato per fronteggiare la magia di Zaleria, Dorian non si tirò indietro nel dare un suo parere. Come Eoliòn e Luke già sapevano, egli aveva dei rudimenti di magia come sua zia Sophia Le protezioni dal male tuttavia hanno una durata limitata, spendibile nell'arco di pochi minuti. Servirebbe un lancio costante, a meno che non ci sia modo di tracciare un cerchio osservò. Quando Deborah chiese il permesso di lanciare un incantesimo su di lui, il giovane non si tirò indietro Può toccarmi tutte le volte che vuole disse con una punta di malizia e un sorrisetto. Il riposo sembrava aver giovato sul suo umore. Il dweomer del potente incantesimo della tiefling investì l'erede al trono di Firedrakes come una spinta decisa, tuttavia l'astuta idea della necromante si scontrò con l'assenza di malefici sul giovane Von Gebsatell Lo temevo, ma valeva la pena di provarci disse Comunque sì, ha la mia più completa collaborazione per tentare il vostro ingresso nei miei sogni. Ad una sola condizione, che ci diamo del tu. Rispetto il galateo, ma preferirei tenerlo per quando sono a palazzo, non in compagnia di miei coetanei! Accetta? domandò infine.

L'argomento della missione non fu comunque dimenticato, specialmente quando Mamma di Celeste prese la parola Io e Dorian abbiamo parlato sul futuro. Io non sono d'accordo ad andare a Frondargentea, ma a quanto pare egli non vuole sentire ragioni il futuro principe annuì Mi perdoni... il figlio di Marie Antoinette battè le palpebre Mia signora, ho la sensazione di non aver mai sentito il suo nome...

Mamma di Celeste sorrise E' perchè non te l'ho detto, mi chiamo-- un grido dal lago sovrastò la conversazione OH SI', RAGNAR! PER FAVORE, NON TI FERMARE!! con la rossa che concluse Ma tu puoi chiamarmi Mamma di Celeste!

Il Von Gebsatell si schiarì la voce Come stavo dicendo con... Mamma... e come dirò anche ai vostri compagni impegnati (sapranno queste cose pari pari) anche se potessi evitare di essere perseguitato da Zaleria, non me la sento di abbandonare un'amica in pericolo. Non credo che sperare che Ciradyl si salvi da sola o venga salvata da un altro gruppo mi renda degno della sua stima e della posizione che un giorno auspico di assumere sospirò So di non averne diritto, avete già fatto tanto per me, ma vorrei il vostro aiuto per oltrepassare il confine, liberare Ciradyl e porre fine a qualunque piano abbia in mente Zaleria Dorian quindi valutò la situazione Ai fini della mia salvezza, ella è la effettiva minaccia che pende su di me. Qualora vi sia chi voglia reclamare la seconda parte della ricompensa, giudicherò a tale modo chiunque riesca a fermare quella donna senza scrupoli. Io prometto di assumermi qualunque responsabilità in questo senso e farò in modo che chiunque partecipi ottenga quanto pattuito. Ma un punto su cui non intendo discutere è che la mano di mia cugina non sarà data a un uomo che vinca, a meno che ella non desideri altrimenti precisò Sono pronto ad accettare delle nozze con qualunque donna egli reputi necessaria, e a darle una vita felice, ma nessuno costringerà Eoliòn, fosse anche mio padre in persona!

Dorian quindi si stiracchiò il collo prima di concludere nei confronti dei presenti Vi chiedo pertanto chi ha intenzione di proseguir-- il giovane fu interrotto da un RAGNAR BJORNSSON, SEI IL MIGLIORE!! Dorian quindi proseguì Mamma di Celeste percorrerà la strada a ritroso verso il Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure), mentre chi rimarrà partirà con me verso ovest, seguendo il percorso che ci verrà suggerito dalla Dama del Lago l'uomo quindi si rivolse al gruppo per un'ultima questione Vorrei comunque che coloro che partissero esprimessero la loro opinione su un argomento che la Dama ha fatto presente a me e alla vostra docente: gli attuali prigionieri. Veldrada mi ha dett-- l'erede al trono di Glantria fu interrotto da un VIENI RAGNAR, TI PREGO! a cui Dorian rispose con un PRENDETEVI UNA PERGAMENA DI SILENZIO! prima di rivolgersi agli avventurieri Come dicevo Veldrada mi ha detto di essere disposta a liberarli, qualora necessitassimo di loro, tuttavia ella chiede che vi sia una consultazione. Io non posso dire di averli conosciuti come voi, li ho incontrati solo ieri sera, motivo per il quale mi fiderò del vostro arbitrio il Von Gebsatell rimase a disposizione, come Mamma di Celeste, per qualsiasi dubbio.

Veldrada fu vista andare avanti e indietro per la radura, dando indicazioni agli spiritelli su dove porre i calderoni e gli incensi naturali che avrebbero fatto parte di quella cerimonia sacra. Nella tradizione druidica, non vi erano molti orpelli necessari, ma la cerimonia avrebbe richiesto che i partecipanti facessero parte di un cerchio mentre la Dama recitava un'antica canzone tramandata dagli scritti delle sue antenate, dopodichè gli avventurieri avrebbero raggiunto le sponde del lago e, come in un battesimo, la Dama avrebbe aiutato loro a immergere il viso nell'acqua per rinascere a nuova vita mentre un coro di fate avrebbe intonato una canzone musicale che fungeva da puro elemento scenico A volte però un po' di stile ci vuole commentò una pixie dalle ali rosa. Le ninfe del gruppo, come il resto degli abitanti, avrebbero volentieri insegnato i semplicissimi riti agli stranieri, che non avrebbero avuto difficoltà a parteciparvi Tuttavia, dato che siamo più malvagi dei giganti e siamo della fede sbagliata disse Veldrada ai due prigionieri. Per rispetto alle accorate richieste di Eoliòn, ella aveva visitato personalmente i due, non riscontrando però traumi evidenti o segni di manipolazioni mentali tali da giustificare il motivo per cui erano lì Vi risparmierò la sofferenza di parteciparvi. Quanto alla vostra condanna, domattina delibererò annunciò in tono minaccioso, sebbene ella lanciò un occhiolino alla figlia. Quindi ella si rivolse alle guardie Perchè il lucertoloide se l'è fatta addosso? domandò sospettosa. Le guardie fecero spallucce, altrettanto confuse da come Efraym paresse prigioniero da un mese quando era passata appena una notte.

X Vassilixia

Spoiler

La discepola dei draghi blu, soffocata dalla sua ira e delusione, venne raggiunta da un discreto colpo di tosse. Dorian l'aveva raggiunta Posso disturbarvi, lady Vassilixia? chiese con tatto Come ho conferito con i vostri compagni, sto valutando la mia partenza in direzione di Frondargentea. Sulla base di ciò che aveva promesso mia zia, ho intenzione di mantenere la promessa fatta, ma nei confronti di chi eliminerà la vera minaccia, Zaleria. Ma le chiedo di non fraintendere si affrettò a dire facendo un passo verso la giovane Draconis Il debito che io sento nei suoi confronti va aldilà della promessa di un genitore, qualora lei avrà in cuor suo la generosità di volerci seguire farò in modo che il mio spadone sia sempre posto in sua difesa Dorian sorrise, per poi inginocchiarsi e offrire la propria arma in un gesto cavalleresco Mio padre mi ha sempre detto di non fidarmi dei protettori delle dame, dicendomi che sono inaffidabili. Ma se sono io a offrire i miei servigi non dovrebbe essere un problema. Che ne dice? chiese infine, lasciando un po' da parte le formalità di corte.

x tutti

Spoiler

 

Prossimo post nella notte tra il 18 e il 19 gennaio, dove verrà officiato la Cerimonia.

Entro la mezzanotte tra il 20 e il 21 gennaio i pg dovranno avere espresso (o meno) la loro intenzione a partecipare al proseguio della missione. Chi non lo farà verrà considerato fuori dal resto dell'avventura. Sempre entro tale scadenza coloro che avranno manifestato la loro volontà a proseguire dovranno inoltre votare circa la possibilità o meno di portare appresso Forgrim e/o Efraym (esclusi ovviamente i diretti interessati). Chi voterà potrà decidere se proseguire con entrambi, uno solo o nessuno dei due. Qualora Forgrim e/o Efraym manifesterà l'intenzione di non partecipare, allora il sondaggio riguarderà solo chi vorrà proseguire.

 

 

Modificato da Bomba
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

La ninfa sembrò più che soddisfatta da quella mattinata, anche se aveva il sentore che tra le ninfe, quella più fortunata restava Violara.
Dopo la chiacchierata con Eolion si rivestì, per poi raggiungere gli altri, che stevano ancora chiacchierando con il principe come ho già anticipato, avrà il mio aiuto, verrò a Frondargentea con voi rimandò la discussione su Forgrim e Efraym ad un imprecisato futuro visto che non voleva rovinarsi il momento. Approfittò della situazione per avvicinarsi a Deborah Avevo promesso di parlarti dopo il consiglio delle ninfe, ma le cose sono degenerate. Ti va di fare due passi? domandò alla tiefling

Con Deborah

Spoiler

Sebbene la ninfa si fosse preparata a diversi possibili discorsi con Deborah, dopo la notte precedente non aveva più idea di come sarebbero andate le cose non so neanche bene come cominciare questo discorso, dalla locanda a Pescalia sembra passato un secolo la ninfa ridacchiò appena, ma era la pura verità. Troppe cose erano successe in quei due giorni. Cose che forse avrebbero avuto conseguenze ben più grandi di quelle che potevano immaginare Mi ha fatto piacere passare quella notte assieme, ma gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto notare, ancor più di prima che il nostro modo di intendere le relazioni intrapersonali. E che è meglio andare dritti al sodo fece un enorme respiro tu mi piaci, sei intelligente, interessante e sei bella si fermò ma immagino di aver persono ogni possibilità, anche solo di amicizia, con chiunque nel gruppo dopo ieri sera, e in parte lo capisco. Anche perchè ho paura di aver già tirato troppo la corda con Shaun e non voglio davvero perderlo, non adesso stava divagando troppo sto facendo un disastro vero? Di solito non ho di questi problemi... fece una leggera smorfia prima di proseguire però ecco, ci tenevo a dirti che quella sera a Pescalia non era l'alcool a parlare e che se non fosse stato per Astrid forse mi sarei spinta oltre. Ora sei libera di lanciarmi addosso qualche maledi si fermò pensando che adesso non poteva più pensare solo a se stessa no, meglio di no, ma sei libera di mandarmi a quel paese. @Organo84

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[LA CONFESSIONE] -  @GelTheBest

Spoiler

Forgrim ascoltò la confessione  del puro Efraym. Siamo tutti destinati a sbagliare. Se così non fosse saremmo pari agli dei. Rispose prontamente. Tu sei un animo puro e sono sicuro che il tuo destino sarà luminoso. Bahamut ha uno scopo per ognuno di noi. Sarai perdonato per i tuoi errori e riuscirai a trasformerai tutto questo in forza. L'umano consolò e fece forza al lucertoloide insegnandole anche alcune preghiere. Recitale quando ne senti il bisogno, quando ti senti debole o svuotato. Bahamut ti darà la forza di cui hai bisogno: diverrai pietra e le tue preoccupazioni saranno vento. Queste passeranno senza scalfirti. 

Sorrise. Hai un animo puro Efraym. Bahamut sarà sempre con te.

 

[I RITI FATATI] - @All

L'umano salutò con piccolo  cenno del capo i compagni che passavano a salutare ben sapendo che questi si stavano prendendo gioco dei due carcerati. Non gli diede peso, in quel momento doveva solo essere un esempio. L'umano stava mettendo tutto se stesso nella preghiera, ma dopo varie ore, iniziava a sentire la stanchezza fisica e il dolore della posizione. Desiderava che arrivasse il momento della partenza e della liberazione da quella assurda prigionia. Per quanto ancora mi terranno ai ceppi? Che popolo barbaro, non l'avrei mai creduto. Mio padre ne parlava in maniera totalmente differente....ma chissà, magari ha voluto addolcire questo particolare lato.  

Si presentò la dama del Lago che rivolse ai due alcune parole. Forgrim ascoltò con attenzione quel discorso, per poi mugugnare. Voleva parlare. Come gliene fu data la possibilità presentò le sue ragioni. Sbagliata? Non ho mai proferito quella parola. Mi scuso perché probabilmente non mi sono fatto capire. Avevo il cuore colmo di tristezza per gli eventi di cui sono stato testimone. Io ho solo detto che siete ingiusti, una ingiustizia che nasce dalla vostra cultura ristretta. Una parola forte riferita al vostro essere chiusi in queste terre senza mai aprirvi realmente al mondo. Il giovane umano cercava di ponderare le parole per sembrare più saggio e vissuto della sua età. Cos'altro dovrei pensare della vostra comunità? Il mio amico Efraym non ha fatto niente di male, eppure l'avete arrestato. Si è denudato come molti di voi fanno tutti i giorni: era pronto ad accogliere con rispetto le vostre usanze e per questo l'avete maltrattato e offeso.  L'avete giudicato per come si è approcciato ad un membro del vostro popolo. Non ha usato alcuna violenza, eppure di questo avete avuto paura. Ha regalato un fiore alla ninfa. Un gesto gentile. Fece una piccola pausa. L'avete arrestato per la sua gentilezza e premura. Mosse la testa per cercare di guarda la Dama. Ditemi mia signora, come dovrei valutare tutto ciò? Le sembra che Efraym sia stato trattato con equità? Scosse la testa lentamente. Nessuna equità e nessun rispetto per lui.  

Per quanto riguarda la mia situazione: cosa posso dire. Arrestato per aver pregato il mio Dio. Un dio giusto, forte equo. Arrestato perché volevo officiare un rito in vostro onore, per la prosperità di tutto il vostro regno. Arrestato per la mia fede. Di cosa ha paura il vostro Dio? Che il grande Re Drago venga adorato in queste terre? Sarebbe la cosa migliore che possa capitare in questo luogo. Con il mio esempio sono sicuro di aver smosso qualche animo. Cosa dovrei pensare dei vostri costumi? Mi era stato detto che nessuno veniva incarcerato per le proprie idee, eppure così non è stato. Fece silenzio. Ditemi mia Signora, cosa dovrei pensare? Cosa pensereste voi? Avete la mia curiosità.

Concluse così in attesa di una risposta.

 

Master

Spoiler

Per convincere la Dama sia della bontà dei due giovani, sia di come le parole da questi proferite siano state dettate da un ingiusto trattamento 🙂  uso:

 - Diplomazia +9

 - Intrattenere(Oratoria) + 11

Per il resto se la votazione va a buon fine Forgrim c'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Dorian

Spoiler

Devo proprio essere orribile se tutti vi tirate indietro disse la Draconis mentre ancora voltava le spalle al principe.
Si asciugò le lacrime che avevano iniziato a rigargli il volto quando, con il passare delle ore, la rabbia aveva lasciato il posto alla tristezza.
Mi scusi, non è proprio un bel momento ma non è colpa vostra, concluse girandosi. Vendondolo in ginocchio si ritrovò a sorridere  difficile rifiutare una proposta così gentile disse prendendogli un braccio e aiutandolo ad alzarsi .
Ora potrebbe accompagnarmi dagli altri? Sono rimasta troppo assente rimuginando sui miei problemi e sarò apparsa scortese.
 

Mentre procedevano a braccetto ne approfittò per discutere di strategie: non so' se Deborah le ha già parlato ma pare sia in grado di permettere ad alcuni di noi di entrare nei vostri sogni. Io ed Eoliòn saremo certamente tra coloro che ci proveranno, sperando in tal modo di scoprire qualcosa di più su Zaleria.
Piuttosto non riesco ad escludere che ella possa aver fatto tutto ciò proprio per attirarla a Frondargentea, mi chiedo dunque se non sia il caso di camuffarvi. Si aspetta un ragazzo da solo e non un gruppo di stolti studenti in gita scolastica.
Certo se la incontrassimo non avrebbe senso ma magari potrebbe darci un po' di tempo con gli altri elfi.
Ehi, ma cosa è successo qui? E perché Efraym e Forgrim sono ai ceppi?

Spoiler

L'idea del camuffamento non convince interamente nemmeno me ma l ho messa in chiaro per non doverla rispiegare e per far in modo che da adesso tutti gli interessati possano interagire anche con me.

 

@Zellos @SassoMuschioso @GelTheBest

Ragazzi ma che mi combinate, Efraym proprio tu che sei un reale, ma non lo sai che la diplomazia è d'obbligo quando si ha a che fare con le altre persone? Con tutti ovviamente ma in questo caso stai anche parlando con i tuoi futuri alleati politici. Santo cielo disse prendendo un fazzolettino e intingendolo nell'acqua di rose che portava nello zaino per poi picchiettare il volto e i polsi dell' amico. 

Sei stato troppo tempo nella Savana e la tua ammissione al Von Gebsatell è sicuramente la cosa migliore che poteva succederti per migliorare. Stai tranquillo disse dandogli un leggero bacetto sulla fronte, troveremo una soluzione

Sospirando si voltò poi verso Forgrim notando che nonostante l'arroganza dei suoi toni era veramente un ragazzino. Forgrim noi due non ci conosciamo granché e me ne dispiaccio. Sembri molto sicuro dei precetti del tuo dio ma se posso permetterti mi sembri molto giovane. Se non sono indiscreta posso sapere se hai un maestro, una congrega o se si tratta ...non so... di una illuminazione?

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Quasi ringraziò sua nonna, scordandosi dell’arrabbiatura con lei, quando gli chiese di allontanarsi dall’orgia rituale per l’incremento della popolazione di ninfe di Lagocristallo.

Come era aspettabile, Shaun, Damien e Ragnar furono le portate principali ed il fratellastro fece un casino innominabile. Niente di nuovo sotto il sole.

Gli toccò pensare più volte a cose assai noiose e non erotiche, come gli assalti di Rakayah per non avere problemi nelle parti basse. Sospirò pesantemente, prima di sentire i vaneggiamenti di Forgrim e le parole di Vassilixia.

Si avvicinò quindi alla sangue di drago con un sorrisone.

<<Io ho dimenticato il kit per camuffarsi, ma sono più che in grado di aiutare chiunque per sembrare qualcun altro, se ce ne sarà bisogno. L’idea della sorellina è bellissima e parteciperò senz’altro!>> si voltò poi verso Efraym e Forgrim un secondo, con un sospiro.

<<Efraym ha strattonato la regina Veldrada ed ha aperto bocca poco dopo...e la cosa è finita maluccio.>> dico con un altro sospirone. <<Forgrim invece ha svegliato tutti alle cinque urlando la sua preghiera.>>

 

Mi avvicinò ai due ai ceppi.

<<Forgrim, datti pace: non ti ha arrestato nessuno per la tua fede ( quello prima o poi lo faranno i chierici di Bahamut, se ti beccano a predicare), ma solo perché hai voluto svegliare urlando tutto il lago, dopo che la sera prima hai detto che venerano dei minori ed altre baggianate... così come Efraym è stato messo ai ceppi non perché lucertoloide, ma perché ha messo le mani addosso alla regina e gli ha urlato contro. Ma poi... ti metti a strappar fiori in una comunità in cui non costruiscono case per non danneggiare la terra? Eddai, su...avete fatto le cazz**e, chiedete scusa ed issati. Così almeno vi liberano dai ceppi e vediamo di decidere che volete fare....>> disse toccando Efraym e come per magia pulendolo completamente.

Tag

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

La strega fu sorpresa di essere stata corretta, in maniera logica, dal principe per il piano ideato. Si portò una mano sul mento iniziando ad elaborare quella ottima contro proposta. Dovremo creare uno o due cerchi a notte sotto la cuccia in cui lei dormirà, ma credo possa essere un ottima soluzione. Quando ci sarà il tempo allora farò qualche altro acquisto. Elogiò con tono spento. Quando il principe azzardò quella battuta, la strega lo guardò con aria confusa per poi esordire con D'accordo la prenderò in parola. Disse strambamente, per poi adagiare la propria mano sulla spalla di Dorian. Il risultato si rivelò purtroppo deludente... Come sospettavo. Le chiedo scusa. Ad ogni modo il principe diede il suo consenso per la procedura magica che si sarebbe svolta di lì a breve, azzardando poi un'altra richiesta... Deborah a tale proposta si portò i capelli corvini davanti a metà viso. Prima mi chiede di poter osservare i miei lavori artistici, poi di dargli del tu... Non stai avanzando un po' troppe richieste? Chiese con un pizzico di ironia e dandogli del tu, facendo capire al principe che per lei non vi era nessun problema. Accetto. Disse abbozzando un sorriso. 

La discussione poi verté sui propositi della missione, nel momento in cui nonna si avvicinò al gruppo. Inutile dire che il nome rimaneva un mistero, stavolta a causa degli schiamazzi di piacere che Lagocristallo infondeva, quello di Violara si distinse maggiormente... Il profumo di quel luogo era particolarmente intenso quella mattina, il sangue abissale risvegliato infatti le mandava leggere scariche lungo tutto il corpo, ma nulla di ingestibile. Sorrow scese lungo il sinuoso corpo della strega per aiutare Madnyss a rialzarsi. AUCH! Il mio popò! Andiamo vedere che fanno i pixie? Sì! Ho proprio voglia di uno scherzetto, UHIHIHIH! Dissero i due fantocci prima di allontanatasi. I continui gemiti ed esalazioni di Violara più che risultare eccitanti divennero terribilmente fastidiosi, ma Dorian, dal canto suo l'aveva preceduta, nel riprenderli. È stizzoso... Pensò con un sorrisetto. Uh... Sorriso che diluí quando la Burattinaia ascoltò le parole del principe riguardo i termini dell'accordo. Per non pensarci si rivolse alla loro accompagnatrice. Nonna quindi torni indietro? Chiese per poi abbracciarla. Fai attenzione durante il ritorno. Salutami il nonno. Io penso che proseguirò... Alucard ha bisogno di essere tenuto d'occhio. E sarò sincera, mi sta interessando parecchio scoprire le tradizioni e gli usi magici dei luoghi che visitiamo, così come questa faccenda. Disse a Mamma di Celeste, poi rivolgere lo sguardo a Dorian. In quel momento Luna era appena tornata ed aveva disquisito col principe... Luna mosse i suoi passi in direzione in direzione della strega, la quale era lievemente a disagio nel vederla. Sì, va bene... Rispose freddamente a quella richiesta. 

Luna@Cronos89

Spoiler

Lanciarti addosso qualche maledizione... Deborah osservò tetramente la ninfa con i propri occhi color ghiaccio. Mi devi ritenere una pazza od una sadica per chiedermi una cosa del genere. Il tono severo ed imperativo della Burattinaia ripresero la ninfa... Tuttavia lo sguardo della tiefling si fece più rilassato. Luna... La ragazza fece qualche passo in direzione della ninfa, per poi raggiunta una certa distanza allungare la propria coda scarlatta sul petto della ninfa ed iniziare a spingerla indietro. Se devo essere sincera mi piaci anche tu. Sei alla mano, interessante... Sei una delle prime e poche persone che si è avvicinata a me per parlare... Parlare veramente. La camminata terminò quando Luna fu alle spalle al muro contro un albero. La coda si spostò, scendendo lungo il braccio destro della ninfa. E poi il mio sangue abissale ribolle quando sei vicina. Sussurrò. Si contorce, bussa... Chiedendomi di reclamare qualcosa da te. La coda si strinse attorno al braccio della futura dama per tenerglielo fermo, mentre il viso della tiefling si avvicinava poco più in basso. I tuoi complimenti mi lusingano parecchio... Non pensavo che qualcuno mi avrebbe davvero apprezzato come sono... L'espressione tuttavia era sempre rimasta impassibile. Deborah sospirò, srotolando la coda da Luna ed usandola per appoggiarsi e spingersi via da lei. Ascoltami Luna, non potrebbe funzionare. Mi sono fatta le idee chiare su come vorresti condurre la tua vita. Disse nascondendosi il viso coi propri capelli e poi donare le spalle alla ninfa. Io sarei una persona possessiva, gelosa... Non amo condividere, se non la conoscenza, la quale ritengo sia un dovere come studiosa debba essere alla portata di tutti. Non potremmo convivere con caretteri simili. La coda cominciò a frustare l'aria agitatamente. Quella sera a Pescalia eri giù di corda e sono stata felice di poterti risollevare il morale, ma sono anche contenta che non sia successo altro. Si voltò nuovamente in direzione Luna. Hai scelto Astrid perché ti donasse un figlio, mi avevi già detto che avevate un buon rapporto... Shaun... Non so se ti sei chiarita a dovere con lui, ma mi è bastato osservare il modo in cui ti guarda... Si fermò un momento... Credo che per lui sia più di un semplice tirare la corda. Non voglio creare disagi in loro... Ed onestamente, se si tratta di rapporti così... Non voglio essere la seconda a nessuno. E che rimanga tra noi due... A me Astrid non piace molto come modi... 

Per un istante la tiefling ebbe bisogno di chiudere gli occhi... Il tono usato finora era fermo, convinto. Per una ragazza così timida rivelare un mattone di questo peso fu difficile, ma sollevante. Osservò il viso di Luna cercando di capire ogni singola espressione... Possiamo essere comunque amiche? Le chiese... Sei una delle poche persone che credo mi rivolgano la parola senza essere a disagio. Se possibile vorrei poter essere una persona con la quale potrai parlare liberamente e vorrei che tu fossi lo stesso per me... Ci stavamo preparando ad essere anche coinquiline in istituto ricordi? Gli occhi della tiefling incrociarono quelli della ninfa. Ti darebbe fastidio la cosa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Quando Veldrada si avvicinò Ef ridacchiò Tipica cosa... gente che non sa vincere... risparmia la retorica per quando sarò libero di esprimermi...

Arrivò finalmente il momento di "ripartire", anche se scoprì ci fossero dubbi sulla sua partecipazione alla missione. Siamo impazziti? Questa è una missione per il principe, non per le ninfe! Che potere hanno per minare la mia legittimità?

Guardò l'amico mentre si discolpava. La sua purezza... pensò invidioso, mentre osservava come Forgrim non si volesse piegare. Sorrise.

Appena potè barcollò fino a Forgrim e lo prese sotto braccio @SassoMuschioso sorrise come se non ci fosse nessuno a guardarli Sei piccolo, ma determinato amico! Sei molto più forte di quanto gli altri vedano... dei molto più forte di tutti gli altri... grattò la testa, poi vide che le persone attorno a loro li fissavano.

Vassi come sempre fu di rara dolcezza e delicatezza, tamponò le parti malridotte del lucertoloide e gli disse parole di conforto @shadizar Ti ho mai detto che sono bravissimo a cadere? La mia difficoltà è quando c'è da rialzarsi... ridacchiò quando Vassi gli diede un bacio sulla fronte Dolcezza che mille notti con queste donne non mi darebbero mai, in un solo bacio... sono stato fortunato... arrossì. Però non tornerò al Von Gebsatell... non ora... e non quando la missione sarà terminata! Ho passato gli ultimi tre anni e mezzo lontano dalle mie terre... quando tutto questo sarà finito tornerò alla Savana e prenderò il posto che mi spetta a fianco di mia madre...

Alucard lo ripulì, il dolore non se ne era andato, ma almeno non era più completamente lercio. Ne approfittò per prendere Alucard per mano @Zellos Lo so amico... ho sbagliato di brutto... e per questo... si mosse verso le ninfe, in particolare verso Veldrada Quando tornerò alla Savana farò ergere un tempio al vostro Dio, stanotte mi ha parlato e mi ha perdonato... chiedo venia anche a lei per il male da me inferto e sarò onorato di averla mia ospite quando, tra qualche tempo, il tempio nella Savana sarà eretto... Ef si mordicchiò il labbro, poi guardò verso il cielo, ascoltò lo spirare del vento Tuttavia prometto... e che gli dei mi siano testimoni... che sotto il mio regno nessuno mai verrà punito per aver espresso un opinione, non importa con quanta veemenza... donerò a tutti la possibilità di infangare il mio onore, e le mie tradizioni, perchè se l'onore è vero, e le tradizioni pure, il fango scivola su di loro e non le macchia. Questo me lo ha detto il vostro Dio, questa notte... che fosse stato lui o meno Ef non lo sapeva, tuttavia qualcosa nel vento gli aveva detto quelle parole. Chiedo perdono per tutto il male...

 

Si rivolse in ultimo a tutti i suoi compagni che parevano "giudici" del suo "processo" Forse non ve ne siete resi conto... ma anche io e Forgrim eravamo con voi a BorgoFoglianova (DSVDNA) e anche io e Forgrim abbiamo combattuto contro i giganti... il male che ho portato dopo quell'atto con cancella la mia partecipazione a tali eventi, e per quel male ho pagato in queste notti passate ai ceppi. sospirò Sono parte di questa missione come lo siete voi, e se abbiamo avuto degli screzi verbali, tra di noi, voglio risolverli CON voi in questo viaggio. Principe, lei non sa se fidarsi o meno di me, ma io sono esattamente come gli altri! Ero lì quando la abbiamo aiutata... e per inciso ero lì anche quando abbiamo salvato la ninfa! non vi era pretesa nelle sue parole, solo sincera convinzione Ho tirato fuori le persone da sotto le macerie del paese attaccato... e il mio cuore si è straziato a vedere tanto male, ma se il mio cuore è più debole del vostro questo non cancella ciò che ho fatto dopo, e ciò che farò da ora in poi... ovvero essere dalla vostra parte!

Ef prese sottobraccio Forgrim Voi non mi conoscete, ma se c'è una cosa che spero avervi dimostrato in questi giorni è la mia lealtà! La mia convinzione e la mia voglia di battermi per ciò in cui credo... perciò prometto solennemente di adempiere a tutti i doveri che la missione mi richiederà, sarò obbediente agli ordini, e combatterò finchè avrò fiato in corpo per i valori che la missione riterrà giusti... La voce stanotte mi ha detto anche "se si vuole comandare bisogna imparare ad obbedire

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

X Master

Spoiler

Con uno sguardo di disgusto alla madre, Kat seguì il fratello dalle fattezze ben più feline delle proprie e si allontanò continuando a pensare tra sé e sé che se "questo voleva dire essere ninfa, allora sarebbe voluta nascere felinide o umana" o qualsiasi altra cosa che non le facesse così tanto rivoltare lo stomaco.

L'unico pensiero di Kat era quello di riprendere la caccia, così iniziò a controllare le proprie scorte, assicurandosi di avere tutto il necessario ed essere pronta a partire di nuovo quanto prima… Nel mentre, raccontò a Tigro tutto. L'inizio della loro caccia alla ricerca di Dorian, la notte da leoni che avevano passato in taverna all'inizio viaggio, la distruzione di Borgodifoglianuova TM (DSVDNA) e come Dorian avesse chiesto il loro aiuto a salvare l'amica. "E' un proposito buono e giusto ed un'ottima scusante per andarmene da qui." Kat terminò legando per bene la sua borsa "Mi spiace dire che la nostra riunione è stata breve fratellino, ma sai meglio di me quanto poco io desideri restare… Specialmente dopo tutto questo…" Disse lasciando un'occhiata rapida alle rive del lago.

Salutato a dovere il fratello, Kat era intenzionata a passare il resto della giornata a sentire le intenzioni dei pochi altri del gruppo di cui si fidava… Sapeva che la sorella sarebbe venuta, ne era certa… Non era sicura di volere Luna al suo fianco, non ora. @Plettro @Cronos89

C'era qualcun altro però, qualcuno che con tutto quello che era successo, aveva suo malgrado ignorato. Kat si mise a fianco di Malik in silenzio, lanciando uno sguardo rapido e un pò imbarazzato al lucertoloide. "... Tu parteciperai alla caccia, vero?" chiese allungando un pò lo sguardo. @Redik

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Con Deborah

Spoiler

La risposta della Tiefling non fu terribile come poteva immaginare o come il suo aspetto avrebbe lasciato intuire

Si umettò le labbra quando la coda le strinse il braccio e lei disse che ils uo sangue ribolliva, ma prima che Luna potesse intraprendere qualsiasi azione, la tiefling si staccò da lei capisco rispose abbassando lo sguardo non posso dire di essere felice, ma capisco cercò di sorridere alla Tiefling anche se essere rifiutata non le faceva mai piacere, neanche in una situazione come quella immagino che la scelta di generare un figlio deve avervi spiazzato non poco, vero? a quanto pare quella era la cosa più difficile da accettare per gli altri Però non capisco una cosa: perchè ti demoralizzi così? Sei intelligente, bella, sai disegnare e hai un buon cuore, chiunque sarebbe felice di averti al suo fianco scossse il capo Astrid è particolare, è impulsiva, ma è buona solo che hai visto com'è stata trattata da quella putt*na di sua madre...anche le altre ninfe la trattavano male. Non voglio obbligarti adiventare sua amica, volevo solo spiegarti le cose

alla sua ultima richiesta ci pensò un momento. L'amicizia a lagocristallo era ben diversa, ma almeno quello lo aveva imparato all'istituto Mi piacerebbe moltissimo disse abbracciando d'istinto Deborah Anche se non nego che mi spiace non aver provato gli usi che mi ero immaginata per quella coda si staccò dalla tiefling "scherzi" a parte: mi farebbe solo piacere avere un'amica come te e se vorrai una mano col principe o con Levantia sarò lieta di aiutarti @Organo84

Tutto il buon umore che aveva acquisito nella giornata però fu cancellato dalle parole di Forgrim e di Efraym. Si avvicinò a loro, le braccia incrociate al seno

Ora ascoltatemi molto attentamente, vi elencherò i motivi per cui siete finiti ai ceppi:

Tu Efraym, per quanto convinto di essere nel giusto, hai importunato Airona. Senza chiederti come mai avesse guardato male tutti i maschi del gruppo. Non te, non forgrim, ma tutti. Avresti potuto farti due domande, ma ti sei concentrato solo su te stesso e sul tuo desiderio di piacerle.
Precedentemente hai insultato i nostri genitori, tra cui mia madre, la signora di queste terre. Hai combattuto i giganti, certo, cosa che non si può dire di Forgrim che ha solo curato il principe, cosa di cui comunque viene ringraziato. Hai anche insultato Shaun mentre era in uno stato emotivo decisamente alterato visto che gli avevano rapito la madre. E anche Ragnar, dicendogli che deve comportarsi da principe quali siete. Ma tu ti sei comportato così? Sei andato da un'altra regnante a brutto muso, chiedendole nella tua arroganza di cambiare una tradizione che tu non capisci. E se provi ancora a tirare in ballo il razzismo, sappi che Malik non ha avuto tutti questi problemi. Gode della mia massima fiducia e forse, se non fosse stato per te qualche ninfa si sarebbe interessata a lui. Ed io stessa ho dato la mia parola per lui, ma anche questo hai deciso di ignorarlo.

Si voltò poi verso Forgrim

Quanto a te: sono abbastanza sicura che Bahamut non abbia creato il mondo e che sarebbe sceso in prima linea ad uccidere dei giganti che minacciavano degli innocenti. Hai definito i nostri dei minori, insultandoci e dandoci delle razziste. Nel nostro lago sono entrati un umano con sangue di drago, un umano mezzo immondo e un tiefling. E ripeto, forse avrebbe avuto qualche possibilità anche Malik. Però è più facile dire che siamo delle stronze che non pensano agli altri. E veniamo al tuo punto  focale, la preghiera. Nessuno ti impedisce di pregare il tuo dio, ma farlo alla mattina presto, urlando, mentre gli altri dormono non è proprio il massimo. E poi obbligare gli altri a sentire le tue preghiere non è cosa gradita. Oltre al fatto che mi chiedo chi è che ti dia i poteri visto che il signore dei draghi non è quello che dici. E bada bene, non lo sto insultando, una delle persone a cui tengo di più è un suo credente.
Ma sapete cos'è più di tutto che mi da fastidio? La vostra aria di supriorità "le ninfe non capiscono che hanno bisogno dell'aiuto esterno" quando è esattamente quello che abbiamo fatto. Chiedere il vostro aiuto
fece una smorfia in direzione dei due ma se uno si piscia addosso o vomita, mi scuserete, ma non è proprio la mia prima scelta.
Ora vi chiedo, viste le premesse: perchè dovremmo portarvi in una missione con noi? Col rischio di causare una guerra?@SassoMuschioso @GelTheBest

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...