Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Astrid 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Che puttana... sussurrò furiosa alla spiegazione di Ragnar E' proprio come hai detto tu... Lo fa apposta... disse stringendo i pugni per poi fare un bel respiro Ragnar... Sono contenta che tu non gli abbia dato retta, era solo uno schifoso ricatto. sibilò irritata per poi passare a una espressione più calma Ragnar, se è questo quello che vuoi e te la senti, io non posso dirti niente. In fondo, sto per diventare madre pure io, sarei ipocrita. rimasero in un silenzio, quasi imbarazzante, per una decina di secondi mentre Astrid fissava da un'altra parte in un punto non ben preciso, persa nei suoi pensieri. Pensava al suo futuro, a cosa sarebbe successo alla nascita della bambina, se lei e Ragnar avrebbero mai potuto sposarsi, se Luna e Shaun avrebbero mai risolto i loro litigi, alla faccia di Bjorn quando avrebbe scoperto che lei, Luna e Ragnar erano incinta... La ragazza, a quel pensiero, non poté che mettersi a ridacchiare all'improvviso Ragnar... Ma ti immagini la faccia di Bjorn quando scoprirà tutto questo? scherzò per smorzare la tensione del momento: aveva appena realizzato che tutti e due i figli (e la protetta) dell'Havardsonn sarebbero diventati genitori in un solo pomeriggio. Forse, dovremmo contattare Oceiros per quando gli diremo la cosa... Potrebbe venirgli un'infarto! ormai rideva apertamente, allo stesso modo di quando faceva da piccola con lui e Shaun, una risata liberatoria che le permise di sfogare tutte le emozioni di quei pazzi giorni.
Adesso vai... C'è Violara che ti aspetta... lo spinse amichevolmente Spero che non mi sia preclusa tutte le possibilità con lui... Saprà che lo amo?

@Ghal Maraz @Cronos89

Spoiler

La ragazza si calmò, pareva che i due si fossero riappacificati e annuì alla richiesta dei due Subito disse totalmente calma per poi allontanarsi senza dire altro: non voleva certo disturbarli! Speriamo che sia tutto risolto...

La ragazza si allontanò dai due litigiosi che erano "misteriosamente scomparsi" da qualche parte nei pressi del lago quando si vide Kat andarle addosso! @REDDISH-MUSE Kat! Ti sei ripresa! esclamò felice del fatto che la sorella si fosse ripresa, alla sua richiesta di spiegazioni la rossa tentennò un pò Beh... Gardia non farà sesso con Ragnar, ci ho già parlato prima ed io e Luna faremo un figlia! disse tutto d'un fiato per poi piegare le ginocchia e allungare le braccia in sua direzione, come per afferrarla in caso fosse svenuta di nuovo E tu... Diventeresti zia. disse sorridendo poco convinta alla sorella, come ad aspettarsi una sgridata o uno svenimento Allora... Abbiamo la tua benedizione, sì? chiese un poco innocentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vassilixia @Pyros88

Spoiler

Sei anche saggia disse la giovane pensando a come tutto diventasse più semplice quando era filtrato dalle parole di Eoliòn. Abbiamo una missione da portare avanti e le altre non sono che futili distrazioni. 

Stasera ci converrà stendere i nostri giacigli vicini a quello di Dorian e spiegargli la situazione appena sveglio. Deve darci una descrizione della sua amica e dobbiamo aiutare Deborah a debellare la maledizione che hanno scagliato su di lui. L'ho sentita dire che ha un idea su come fare e magari gli può servire una mano, o anche solo i soldi per comprare gli ingredienti giusti...a proposito dov'e '? non voleva venire a lavarsi?

Girati che ti aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Negozio di Levantia

Spoiler

Capisco... Prenderò seriamente in considerazione la proposta. Disse rimettendo la pergamena dentro la borsa, per poi prendere in mano il proprio libro degli incantesimi... Lagocristallo è un luogo dove la magia scorre in maniera interessante, mi piacerebbe poterla studiare di più. Appoggiò il proprio tomo davanti a Levantia, voltandoglielo in modo da poterglielo far leggere. Generalmente i maghi sono avidi e preferisco custodire gelosamente i propri segreti... Io sostegno che la conoscenza vada trasmessa ed insegnata... So che qui si pratica la magia druidica, tuttavia vorrei condividere il sapere di queste pagine se lo desiderate. Non chiedo nulla in cambio... Il tono della strega era incolore. Alcuni di questi incantesimi potranno sembrarvi di natura contorta, ma ritengo che non sia la magia in se ad essere malvagia, dipende solo chi la impugna... Passerei a riprendere il libro alla ripartenza e comunque sia ne posseggo un secondo identico... 

X DM

Spoiler

Sostanzialmente presto un mio libro degli incantesimi per i giorni a Lagocristallo per fargli trascrivere ciò che vuole. 

 

Quando giunse il momento da parte delle ninfe di ritornare al cospetto dei giovani, difficilmente, almeno per la strega, ci si sarebbe potuto aspettare un risvolto così diretto... La Cerimonia sarebbe stato un evento da seguire soprattutto per poter approfondire la conoscenza sulla magia di Lagocristallo, mentre per quanto riguardava l'unione richiesta... Deborah si ritrovò a puntare gli occhi in vari punti... Dorian infagottato dentro un sacco a pelo la fece fare uno sbuffo divertito, per poi fissare con gelida freddezza l'interesse che Shayla aveva covato. Il sangue abissale si era fatto meno lancinante, soppresso da un sentimento più forte... Sentimento giunto in corrispondenza della scelta di Luna con Astrid ed Airona, per poi vedersi sempre lei prendere in disparte Shaun... È ovvio perché... La strega si portò i capelli davanti a metà del viso, graffiandoseli con le unghie nere, osservando come le ninfe la stessero guardando. Si sentì nuovamente chiusa con se stessa, nessuno con cui parlare. Accolse con rammarico lo sguardo del fratello minore @Zellos che in questo frangente aveva pienamente ragione. Parteciperò alla Cerimonia, sarebbe scortese rifiutare l'invito a questa tradizione, mentre... Per quanto riguarda il rito... Gli occhi puntarono ancora Shayla... Non rifiuto e non accetto, pondererò bene per domani. 

Damien chiamò due ninfe e sia lei che Angelica, per allontanarsi... Osservò l'umana con sguardo freddo, privo di qualsiasi emozione Ciao, mi chiamo Deborah, piacere, sai probabilmente non lo sai ma siamo sorelle, buffo no? E dire che siamo in viaggio da due giorni ed ancora non ci siamo dette nulla... La tiefling non si smosse nel veder allontanare Angelica. Probabilmente non le piaccio... Studipi Draconis... Sì ti seguo... Meglio che mi allontani da qui. Rispose all'abissale, non intuendo le sue intenzioni. 
@AndRe89

Vado a fare un bagno, Vassilixia mi aveva invita... Disse a Damien e Levantia, per poi avviarsi verso la pozza d'acqua calda. 

Vassilixia e Eoliòn @shadizar @Pyros88

Spoiler

La strega fece la sua comparsa con ancora la tunica addosso... Posso? Chiese prima di iniziare a levarsi i vestiti e poggiare i propri indumenti appena fuori dalla pozza. Per entrare nell'acqua si coprì il seno ed il proprio busto con un lungo asciugamano azzurro, in contrasto con la propria pelle rossa.

Nel frattempo Madnyss e Sorrow, dopo aver dibattuto la chiusura della piccola riunione dei piccoli esseri alti un tappo di sughero, si erano avvicinati al principe Dorian... Madnyss guardò Sorrow con aria furbetta... Per poi appiccicare con delicatezza un piccolo foglietto di carta sulla fronte del giovane... 

Foglio

Spoiler

"Astenersi dal disturbare" 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@shadizar

Spoiler

"Sì hai ragione. Meglio essere dirette e confrontarci subito con lui. E si Deborah forse saprà aiutarlo con la maledizione che lo affligge, mi pare di intuire che sia un po' il suo campo di competenza, lei studia Arti Oscure all'Istituto. A proposito tu che programma didattico hai ricevuto? Tutto improntato alle arti magiche o hai spaziato anche in altri ambiti e discipline?" aggiungo per alleggerire un po' il discorso. 

@shadizar @Organo84

Spoiler

"Certo, accomodati pure Deborah. E se hai bisogno di una mano per la schiena od i capelli chiedi pure. Saremo felici di aiutarti. Stavamo giusto parlando di cosa fare domani mentre gli altri si trastulleranno con le ninfe. Io e Vassilixia abbiamo intenzione di parlare con Dorian ed analizzare meglio la missione che ci aspetta. Mi pare di capire che anche tu stia facendo del tuo meglio per combattere la maledizione che affligge il sonno di mio cugino. Come stanno andando le tue ricerche? Hai già in mente come liberarlo o sollevarlo da tale afflizione fino a che non sconfiggeremo quella strega che lo tormenta?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


Pulito, profumato, pettinato e cambiato. Un baldanzoso Malik tornò da una delle vasche termali indicategli dai satiri. Certo, gli sarebbe piaciuto restare a mollo ancora un po' ma lo gnagnaconsiglio si era sciolto e le ninfe erano pronte a condividere quanto deciso.

Importanti scelte erano state fatte. Il rituale d'autunno e cosa ancora più importante la possibilità di essere parte della nuova generazione di ninfe che avrebbero popolato LagoCristallo. Nella mente di Malik si avvicendarono una serie di idee e pensieri, stava per prendere parte a quello che sarebbe potuto essere uno degli eventi più piacevoli della sua esistenza fino a quel momento. Qualcosa che avrebbe ricordato per sempre, oltre a generare una nuova vita, sangue del suo sangue con una ninfa.

Perso nei suoi sognanti pensieri, non si accorse che il gioco delle coppie era già partito e che probabilmente rischiava di rimanerne fuori. Era consapevole di non essere esattamente quella che si può definire una bellezza canonica, ma che io sia dannato se non ci dovessi nemmeno provare, si ritrovò a pensare il mezzodrago.

Come spesso era già successo in passato le cose precipitarono alla velocità della luce. Shaun e Luna andarono a discutere in riva al lago, seguiti da Astrid che poi si appartò con Ragnar, gli altri poi svennero, si allontanarono e cominciarono a protestare. Malik ci mise qualche momento a rendersi conto di quanto stava succedendo, non poteva crederci non voleva crederci. In mezzo a tutto quel casino la voce e le parole di Efraym colsero la sua attenzione. Furente a tal punto da ignorare le parole di Murloht, si avvicinò a grandi passi ai due.

@GelTheBest + Veldrada + vari

Spoiler

" EFRAYM " disse con un tono che non ammetteva repliche " Questa storia deve finire! Non puoi pensare di poter dire e fare quello che vuoi, come vuoi. Non puoi pensare che l'unica maniera di fare le cose sia la tua. Ok il pensarla diversamente e cercare di portare avanti le proprie idee, ma è fondamentale anche il modo! "

Si rivolse poi alla Dama  " Lady Verldrada, permettete che mi presenti " fece un inchino verso di lei, con un leggero baciamano  "Sono Malik Al Rasul, figlio di Lady Sharifa, Regina della Savana... è un piacere fare la vostra conoscenza e sono grato dell'ospitalità che ci avete riservato " tornò poi a rivolgersi al fratello " Vedi di pensare che quello ad avere torto, potresti essere tu " cercando poi di portarlo via.

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Mulroht

Spoiler

 

Al negozio di Levantia, la ninfa dai capelli blu scosse la testa con vigore I veleni sono uno strumento del male! commentò come se il mezzo-immondo avesse chiesto se vi fossero spade sacrileghe Non daremmo un grande esempio se ci comportassimo come i peggio nemici. Tuttavia la ninfa si grattò la punta del naso Ho delle rovine e afflizioni da parte, il funzionamento è più o meno simile, ma agiscono solo su chi ha un cuore nero: rapitori di bambini, politici corrotti che abusano della loro posizione, stupratori di donne non consenzienti, feticisti dei piedi... e così via...

//rovine e afflizioni si trovano nel Libro delle Imprese Eroiche, puoi considerare il completo listino tra le disponibilità

 

La Dama del Lago non si mostrò stupita dalle remori di diversi dei partecipanti. Dopo aver appoggiato una mano sulla spalla di Luna con fare materno, prima che ella si dirigesse da Shaun, ella si mostrò comprensiva nei confronti dei rifiuti più educati Comprendo disse rivolta ad Eoliòn, il cui galateo non passò inosservato Le nostre abitudini tendono ad essere fraintese o non accettate dai mortali, una colpa che non addossiamo finchè vi sarà rispetto reciproco disse Non ho la pretesa che tutti vogliate offrirci la vostra benedizione per avere figli forti e capaci di portare avanti le nostre tradizioni, auspicherò solo nella vostra generosità, la quale verrà ricompensata oltre a ciò che intendevo darvi per aver salvato molti di noi l'erede al trono di Acquastrino e la Von Gebsatell furono così libere di potersi appartare in direzione di uno dei boschetti laterali.

X Eoliòn, Vassilixia e a seguire anche Deborah e qualunque donzella voglia farsi un bagno

Spoiler

La centaura che le accompagnò sorrise alla richiesta di Eoliòn Se non vi offende che un paio di mie sorelle montino la guardia, non vi sarà problema disse I nostri maschi sono piuttosto tranquilli quando non sono in periodo di calore, ma i satiri sono dei gran guardoni anche se possiamo riconoscerli per il rumore che fanno quando iniziano a prenderci gusto... la quadrupede non specificò le circostanze. Le due femmine furono in compenso in grado di immergersi con piacere in una larga pozza riscaldata da fuochi magici di colore viola e arancio, mentre nel cielo il firmamento stellato si stagliava sopra di loro. Una centaura dai capelli biondi raccolti in una treccia da guerra portò alcuni balsami ricavati da oli naturali Shayla è una mia buona amica. Voi l'avete salvata, ora siete anche mie amiche disse per poi controllare l'assenza di satiri guardoni.

Quando Efraym si fece avanti con Airona, la ninfa arretrò di un passo. Quando il lucertoloide estrasse il mazzo di fiori strappati dal terreno, le pixie e nixie piansero la morte di tutte quelle piccole creature naturali. Nel momento in cui l'Al Rasul iniziò il proprio rap, la bionda si portò una mano alla bocca, per poi voltarsi e correre a nascondersi dietro Veldrada, come una bambina avrebbe fatto di fronte a un orco malvagio che avesse manifestato l'intenzione di mangiarsela Calma, va tutto bene... la consolò la signora di Lagocristallo, la quale accolse con un HEY! il momento in cui Efraym la strattonò senza cerimonie, insistendo per ottenere un colloquio privato.

x Ragnar

Spoiler

Diplomazia +23+11=34

Ben altra reazione fu invece rivolta a Ragnar. Sebbene inizialmente scandalizzate dal rifiuto posto a Gardia, un'imbarazzatissima Violara non mancò di rispondere rapida con un Sarebbe un onore! prima di portarsi una mano sulle labbra, come a non credere nemmeno ella che avesse accettato quella proposta che lasciava a bocca asciutta la madre di Kat Po e Astrid. L'espressione di Gardia, d'altra parte, avrebbe potuto far scappare anche un grande dragone rosso, le pupille verdi che si puntarono su Ragnar dapprima e su Astrid poi, intenta a ricucire i rapporti tra Shaun e Luna Così sia... si limitò a dire, Violara che la osservò intimorita prima di confermare la sua disponibilità ad unirsi con il Bjornsson il giorno successivo. Tarassia, la sua amica dai capelli rossicci e una cicatrice sul viso, segno del suo coinvolgimento nella guerra di venti anni prima, si congratulò con lei. Pur non essendo prive di sensi, Damien non mancò invece di manifestare il suo interesse su ben due esponenti di quella corte, Levantia e la provocante Silena Oh, qualcuno sembra molto sicuro dei suoi mezzi disse la donna dai capelli neri, notando il richiamo del mezzo-immondo anche all'indirizzo della sua amica. Levantia, di carattere più tranquillo, squadrò da capo a piedi il Marsh con un sorriso, prima di prenderlo a braccetto Ma l'unione dovrà aspettare domani, sotto la benedizione della Dama del Lago disse. Un pizzicore alle natiche segnalò a Damien la tastata generosa di Silena, la quale non mancò di passare le sue unghie smaltate di nero sul corpo di quel sangue di demone Posso quasi respirare il tuo vigore... disse La Dama mi ha detto che siete figli degli eroi, ma non so di chi tu lo sia... puoi illuminarmi? domandò

Angelica non ebbe difficoltà a trovare sua madre, la quale era in compagnia proprio di Azalia stessa, la quale osservava dalla distanza Shaun e Luna, lo sguardo carico di languore. La rossa fu felice di scambiare quattro parole con sua figlia Non lo sapevo finchè non me lo ha prosposto rispose Non... non è che mi faccia impazzire, ma da quando vostro padre ha deciso di stare unicamente con quella orrenda donna... Shayla sospirò Lui era...

Lui è un uomo speciale disse Azalia, voltandosi verso di loro Il migliore che abbia mai incontrato nella mia vita: dolce, premuroso, affettuoso, un padre e un uomo stupendo disse con gli occhi lucidi Io volevo solo che rimanesse, non che andasse a mettersi con quella là! Shaun... deglutì Shaun è un uomo altrettanto stupendo e vogliono impegnarlo con quella disgustosa ragazzina, sua sorella! disse Io non posso permetterlo, non voglio! disse con le lacrime agli occhi Voglio essere felice con lui, farlo felice, dargli una famiglia sana e vivere insieme a Lagocristallo tutti insieme. E' troppo per me chiedere un po' di amore? Shayla la guardò, con un groppo in gola. La ninfa si asciugò le lacrime, ignara di come  Shaun e Luna fossero distanti, appartati, intenti a immergersi nelle acque più basse del lago e consumare lì il loro desiderio.

x Shaun e Luna

Spoiler

 

Shaun Intrattenere (arti sessuali) +7+6=13

Shaun Costituzione +4+14=18 (1 ora)

Luna Intrattenere (arti sessuali) +7+8=15

Luna Costituzione +3+5=8 (<20 minuti)

 

Per Aaluran, stai minacciando me e il mio popolo? domandò ad alta voce Veldrada. La Dama del Lago, che Efraym aveva preso da parte senza troppe cerimonie strattonò il braccio da cui era stata afferrata, guardando il lucertoloide ad occhi spalancati O hai perso il lume della ragione? Giungi qui nella nostra dimora in condizioni impresentabili, cerchi subito di circuire alcune delle nostre figlie più fragili e ora pretendi addirittura di dettare legge? urlò infine la madre di Luna, mentre il coraggioso e ben più mediatico Malik cercava di arginare a parole quella che sembrava la furia della più importante tra le ninfe. Nota per essere una donna riflessiva e dall'animo comprensivo, la Dama del Lago giungeva raramente all'ira, l'ultima volta che ciò avvenne fu quando redarguì Gardia quando ella, mentre pretendeva di giocare con Astrid, finì per spezzarle la tibia della gamba destra. Ora però ella era fuori dalla grazia degli dèi.

Pur essendo più piccola, la Dama del Lago non abbassò per un attimo lo sguardo, la natura stessa che parve reagire con la sua indignazione: le chiome degli alberi si smossero, l'erba tremò, le stelle furono coperte da nubi, la superficie di Lagocristallo si increspò Tu non conosci il mio popolo! Noi abbiamo combattuto in guerra per aiutare allo stesso modo di tutto il resto del Continente Occidentale! Ho visto sorelle e figlie morire per mano di uomini, gli stessi che hanno reso schiave alcune di noi alla prima occasione alcune ninfe, tra cui Airona, rabbrividirono Non siamo perfette, ma neanche voi! Tu e la tua razza continuate dopo anni a farvi la guerra e pretendi di venire a dare lezioni di civiltà a noi? Sei un folle e uno spergiuro, non vi è fata che potrebbe accettare una persona così egoista! sbraitò Ma se potevo perdonare i tuoi modi, non accetterò che tu minacci le mie sorelle e l'intero popolo! la dama parve sul punto di prendere l'iniziativa, salvo trattenersi Guardie, arrestatelo! Che i suoi beni siano confiscati, egli sia messo in ceppi, imbavagliato e controllato a vista! ordinò ad un gruppo di due satiri e tre centauri che annuirono, intimoriti dal tono della Dama Ma se collabora non siate violenti si affrettò a precisare, il bel viso stravolto dal nervosismo Che il fratello... la Dama sollevò un dito in segno di minaccia, salvo rimanere in silenzio vedendo la così abissale differenza tra i due nel vestiario, nel portamento e nei modi Sia controllato a vista, egli non potrà uscire da Lagocristallo fino a mio nuovo ordine, ma che comunque sia trattato come ospite fino ad allora aggiunse infine, senza però che le autorità dovessero porre in arresto Malik.

I tre centauri, armati di archi, non puntarono le armi, ma incoccarono le frecce. Uno dei due satiri si fece avanti verso Efraym Spogliati degli oggetti magici e gettali a terra. Collabora e non avremo problemi, ok? disse tenendo leggermente sollevate le mani.

x tutti

Spoiler

Il post rappresenta un intermezzo per permettere di approfondire le interazioni. Checkpoint nella notte tra il 16 e il 17 gennaio per il passaggio della notte e l'arrivo al giorno successivo

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

[L'ESCLUSIONE] - @all

La dama del lago torno dalla riunione portando ulteriori notizie e informazioni. Vi ringrazio per la vostra ospitalità e di tutto l'aiuto che ci state offrendo. Rispose prontamente l'umano. Sarà un onore poter conoscere i vostri riti e poter ricambiare facendovi conoscere i nostri. Continuò per poi rimanere in silenzio quando si accorse che lui, suo fratello e Malyk non era stati invitati alla parte più importante dei festeggiamenti. Una punta di orgoglio si impossesso lui. Se mi è possibile, mia signora, domani alle prime luci dell'alba officerò un rito di prosperità e fortuna. Sarebbe molto bello  che tutti  partecipaste. Bahamut non esclude nessuno. (Sottolineò l'ultima frase.) Fece un inchino e si allontanò avvicinandosi da Luna.

 

[POZZA CURIOSA] -  @Cronos89 e chiunque voglia sentire.

Forgrim fu rassicurato da Luna: non c'era nulla di cui preoccuparsi nella pozza proibita. Capisco rispose. Mi sono preoccupato per nulla. Meglio così. Sorrise e si allontanò pensieroso. Non c'è nulla di pericolo ma ci escludono dai loro riti. Spargere la parola di Bahamut sarà molto più difficile di quello che pensavo.

 

[LA PARTITA  DEGLI ESCLUSI] - @PietroD - @GelTheBest - @Redik 

Si avvicinò agli esclusi. Bene Fratello giochiamo. Non ho mai giocato prima a questo gioco. Oggi sono curioso di provare, spiegatemi le regole e non fatemi troppo male. Sorrise. Si levò la maglia, rimando a petto nudo. Di solito l'umano era molto pudico e non amava mostrare il suo corpo. Ma in quella occasione non riuscì ad evitarlo. Mise in mostra la sua fisicità longilinea e poco muscolosa. Cercò con lo sguardo Efraym per sapere come volesse giocare e lo vide parlare in lontananza. Si mosse per chiamarlo: la sua presenza era indispensabile per la partita e voleva accertarsi che potesse realmente giocare.

Era ancora a circa dieci metri che sentì la voce del Lucertoloide alzarsi. Ef....che grande purezza... Forgrim aumentò il passo e gli toccò una spalla. Non così Efraym... gli disse in tono benevolo. Ho sentito parte di quello che dicevi a Vassilixia. Hai ragione ma non così. Lo portò con se verso gli esclusi. Loro sono vittime della loro cultura, vittime di Dei minori e vittime di loro stessi. Guarda, indicò tutti che iniziavano ad appartarsi. Questa è una falsa superiorità che si sgretola non appena gli serve qualcosa. Si affidano a stranieri per continuare il loro ciclo. Hanno bisogno di un aiuto dall'esterno ma non hanno la forza di accettarlo. L'ipocrisia è una brutta bestia. Sorrise mestamente. Capisco la tua rabbia. Fanne tesoro e lasciala scorrere via. Verrà il giorno che riconosceranno il tuo valore. Che riconosceranno il vostro valore... continuo includendo tutti i non invitati e escludendo umilmente se stesso..  ma fino a quel giorno lasciali vivere nella loro ignoranza. Per ora quello che possiamo fare e cercare di fargli conoscere i valori di  Bahamut  e della sua inclusione nella speranza che in lui possano riconoscersi. Fece una pausa. Anzi, possiamo fare anche un altra cosa.... gli diede una pacca nella schiena... giochiamo. Concluse per alleggerire il suo discorso.

Si mise in posizione e si rivolse ancora al Lucertoloide guardando però suo fratello.  Ef, si permise un diminutivo, non posso prometterti nulla se non tutto il mio impegno. Non ho mai  vinto contro mio fratello. Ma farò il possibile per essere alla vostra altezza. Sorrise. 

 

Spoiler

- Di prima mattina verso le 5.00 Forgrim si alza e fa quanto promesso: un rito. L'idea è una preghiera urlata e ripetuta più volte (stile Imam islamico). Vuole far sentire il nome di Bahamut più e più volte, inestarne il pensiero. La preghiera tratterà di prosperità, forza e pace.

 

Modificato da SassoMuschioso
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Ef annuì ascoltando le parole della ninfa. Io non vi minaccio... sono dalla vostra parte come puoi non vederlo? pensò mentre alcuni satiri si avvicinavano a lui Bene disse alla ninfa. Si tolse tutti quegli orrendi aggeggi mistificatori che la madre gli aveva regalato, anni prima, rimase a torso nudo. Ehy... sembra che i miei muscoli ancora siano stupendi pensò ridacchiando e guardando i suoi pettorali mentre alcuni satiri si avvicinavano a lui.

In quell'attimo una miriade di idee lo attraversarono, frasi ad effetto che poteva dire, cose che poteva fare, lo sfiorò la voglia di gettarsi nelle acque del lago e al diavolo il resto. Non fece nulla di tutto ciò, quella che prima era adrenalina divenne rammarico, per un attimo aveva pensato di poter davvero cambiare le cose, ed invece? Lei osa far imbavagliare chi le dice ciò che non le piace? pensò, rendendosi però conto di avere parte della colpa. Però quel lago è davvero un simbolo del loro male... quali armi ha il bene per combattere se non le parole? non avrebbe pianto, non si sarebbe dimenato, e non avrebbe detto nulla. Si fece portare ai ceppi dai satiri, si inginocchiò.

Le labbra cominciavano a screpolarsi attorno al bavaglio, le ginocchia a dolere per la posizione. La mente divenne l'unico rifugio per Efraym, chiuse gli occhi e cercò di sorridere (per quanto il bavaglio lo permetteva), non voleva che gli altri lo vedessero piangere imbavagliato e straziato.

Ogni tanto fingeva di avere spasmi nel sonno, o ruggiva per far finta di volersi ribellare, solo ogni tanto, per provocare i suoi carcerieri e sentire di essere ancora vivo.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

con Shaun

Spoiler

Quel magico momento con Shaun, fu rovinato da una terribile sensazione. Una leggera brezza iniziò ad alzarsi e in un istante diventò un vero e proprio vento Oh merda...commentò Luna ben sapendo a che cosa era dovuto quel cambio di clima Io li ammazzo... qualcuno aveva rovinato il suo momento con Shaun e quel qualcuno aveva fatto incazzare sua madre mi dispiace...dobbiamo tornare dagli altri, sta succedendo qualcosa di grave posò un veloce bacio sulle labbra di Shuan, accarezzandogli il viso non sarà l'ultima volta, promesso. @Ghal Maraz

La ninfa si ricongiunse agli altri, appena in tempo per vedere la madre che faceva mettere ai ceppi Efraym, sotto sorveglianza Malik e sentire le offese di Forgrgim Madre?! si avvicinò alla dama del lago chidendo spiegazioni su quello che fosse successo

@master

Spoiler

Ascoltò esterrefatta il racconto della madre, coprendosi il viso con una mano è da quando siamo partiti che si comporta così, avevo chiesto loro di comportarsi bene, ma non è bastato a quanto pare...Malik però non merita questo trattamento. Lui e Kat hanno legato, almeno credo, si è sempre comportato con rispetto, cercando di mediare agli errori del fratello

Si scostò dalla madre, avvicinandosi a Malik e poggiandogli una mano sulla spalla @Redik Posso garantire per Malik Al Rasul, si è sempre comportato in maniera degna del suo rango ed è stato un elemento fondamentale per il salvataggio del Principe e di Shayla il tono e l'espressione del viso però cambiarono completamente quando si voltò verso Efraym e Forgrim

Quandt a voi! Sono due giorni che sopportiamo i vostri insulti! Due giorni che ci chiamate assassini, che date degli assassini ai nostir genitori, che sproloquiate su come Bahamut abbia fatto cose che non ha mai neanche lontanamente potuto fare. E bada bene Forgrim, non è mancaza di rispetto della tua fede, ma semplice verità, io venero Aaluran, ma non credo che abbia creato tutto quello che c'è al mondo. Parlate di rispetto, ma ci state rispettando voi? Venendo qui, insultando quello che siamo, le nostre tradizioni. Il lago è il nostro tempio! Il nostro luogo più sacro e voi vorreste venire a dirci come dobbiamo vivere! in nome di cosa? della VOSTRA SUPERIORITà? @SassoMuschioso @GelTheBest

Dici che non abbiamo la forza di accettare l'aiuto esterno quando è la prima cosa che abbiamo fatto e vuoi sapere perchè nessuno si è avvicinato a voi? Non per superiorità! ma per amor proprio! Efraym si è macchiato di ridicolo, ha infastidito Airona fregandosene del fatto che lei non volesse, ha insultato un popolo, inslutato un principe e pretende anche di essere scelto? voi parlate senza sapere, senza nemmeno provare a comprendere la sofferenza di un popolo. Cosa ne sapete voi di come è stata trattata Astrid, di cosa abbiamo fatto io e mia madre per proteggerla per aiutarla... scosse il capo più amareggiata che arrabbiata oramai non muoverò neanche per aiutare chi ha solo avuto parole d'odio, mentre Malik e Mulroht avranno sempre la mia ospitalità, lo stesso non varrà per voi

finita la sua sfuriata si avvicinò a Ragnar, chiedendo di potergli parlare in privato

COn Ragnar

Spoiler

Aveva risolto, almeno momentaneamente, i problemi con Shaun, ma non le era sfuggita l'occhiata di disprezzo che Ragnar le aveva lanciato Mi odi vero? domandò Luna Non sei obbligato a partecipare, questo lo sai, vero? Nessuno di voi lo è...neanche per fare un torto a Gardia @Ian Morgenvelt

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

"Io... Cos…? Ma...!" Quante cose voleva dire Kat alla sorella. Ancora sotto shock, la ninfa felina era una stato tra il ucciderò Luna con le mie stesse mani per questo scherzo ed il Astrid è troppo buona ed innocente e non sono pronta. Era arrabbiata. Era frustrata. Era felice. Era confusa. @Plettro

"..." Alla fine sospirò pesantemente, mise le mani sulle spalle di Astrid e cercò di tirare fuori ogni oncia di amore che aveva per lei in corpo insieme così che la sua voce non diventasse aspra e non urlasse "Astrid. Sorellina. Io non posso dirti come vivere la tua vita o dirti chi amare e come. Voglio solo…" Sospirò di nuovo "Voglio solo che tu sia felice. Se Luna può farlo, farò lo sforzo di non storcere il naso a tutto questo. Ma la scelta è tua ed io non ho diritto o permesso di dirti altro sull'argomento."

Detto questo, Kat ignorò a forza Luna, siccome non era ancora pronta a darle certi ultimatum e tutto il casino che stava succedendo con Efraym e gli altri. Invece si mise in un angolino tranquillo, in silenzio, dove il principe Dorian dormiva della grossa.

"... Fortunato bastardo." Mormorò tra sé e sé… Poi lo coprì con una coperta, prese il suo giaciglio e decise che tutto e tutti potevano andare a farsi benedire fino al mattino dopo. Era stanca. Stanca di Lagocristallo. Stanca delle ninfe. Era stanca...

X DM o per i curiosi 😜

Spoiler

Nessuno vide Kat Po addormentarsi in lacrime quella sera, singhiozzando al pensiero che forse aveva sbagliato tutto e che forse l'affetto che aveva dato alla sorellina non fosse stato sufficiente… E che forse, alla fine, non voleva vivere come ninfa ancora per molto...

 

Modificato da REDDISH-MUSE
  • Triste 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Nella pozza d'acqua riscaldata con Vassilixia, Eoliòn @shadizar @Pyros88

Spoiler

Se volete aiutarmi con la schiena lo apprezzerei molto... Disse senza allusioni né particolari sfumature nella voce. Sì ho ideato qualcosa. Vorrei poter determinare più precisamente l'esito, tuttavia credo sarebbe sciocco non provare. Nell'ipotesi che un semplice incanto che spezzi i malefici non dovesse bastare e neppure protezioni contro il male ed altri rimedi di sorta, una mia idea, più complessa, sarebbe di entrare nel reame dell'incubo per affrontare direttamente il sogno, cercando di carpire tutte le informazioni possibili e nel caso sconfiggere l'incubo. La variabile più grande è il sogno stesso, e qui varranno molto le nostre capacità... La tiefling prese da parte i propri capelli per lavarli con cura, passando le proprie unghie smaltate di nero accuratamente tra i capelli... La coda che sbucava fuori dallo specchio d'acqua sorreggeva l'asciugamano che le copriva il seno, lasciando la schiena scoperta. Dovremmo aspettare la prima notte fuori da Lagocristallo, se fattibile e solo in otto potranno avventurarsi. Non c'è rischio di vita né per noi, né per Dorian, inoltre ho già acquistato tutto il necessario... 

Deborah osservò con cura il cielo stellato, mentre era immersa in quelle acque sfumate di arancio e viola... Mi piace questo luogo... La natura di Lagocristallo scatenava nella Borealis una forte vena artistica, ma per quella sera si sarebbe dovuta trattenere dal cominciare un ulteriore nuovo progetto. Grazie per l'ospitalità... Disse alla centaura con voce spenta, un po' timida. Per poi tornare timidamente con lo sguardo sulle due ragazze non sapendo bene come continuare a disquisire al di fuori di quei tecnicismi magici... 

(più tardi posto ancora) 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@shadizar @Organo84

Spoiler

"E' stato un piacere poter contribuire al loro salvataggio. Vi ringrazio per il dono, sappiate che è molto apprezzato." rispose alla centaura bionda prendendo la sua mano fra le sue e guardandola con un sorriso sincero e gentile. "Glantria e Lagocristallo saranno sempre in buoni rapporti fin quando ci saremo noi Von Gebsatell a regnare. Ed io mi impegnerò in prima persona che le cose non cambino, se non in meglio."

Eoliòn fu lieta di far spazio anche alla Borealis e di poterla aiutare nelle abluzioni seppur supponesse che per la tiefling fosse superfluo non arrivare con le mani a strofinarsi la schiena in certi punti comunque facilmente raggiungibili con la sua appendice prensile. "Credo che la decisione finale sugli otto spetterà al gruppo o perlomeno a Dorian. Ad ogni modo io mi offro fin d'ora volontaria per affrontare l'incubo, anche tu Vassilixia, vero?" 

"Secondo te una volta sconfitto l'incubo quella strega non potrà più tormentato o potrà riuscirci di nuovo con i propri riti ed arti malefiche? Non vorrei ci impegnassimo tanto solo per ottenere una vittoria momentanea. C'è modo di proteggerlo in via definitiva?"

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

All'arresto del Lucertoloide, la ragazza non poté ne volle fare molto: già sapeva che Veldrada non l'avrebbe tenuto a Lagocristallo a vita, ma almeno avrebbe imparato un pò di buone maniere. Astrid non ha mai approvato le maniere delle ninfe, ma attaccare Veldrada significava non aver capito niente del vero problema di Lagocristallo.
La ragazza ascoltò in silenzio la sgridata di Veldrada e di Luna contro Efraym e si allontanò appena cominciarono a citare lei e ai loro metodi per proteggerla da Gardia e gli altri spiritelli, ma non prima di aver sussurrato a Luna Stanotte devo parlarti. In riva al lago.
La ragazza guardò la sorella da lontano, la quale si era allontanata e avvolta in una coperta, la rossa fece per raggiungerla ma decise di non fare niente: Astrid ne aveva vissuti parecchi di momenti simili e non aveva mai voglia di parlare con nessuno in quei momenti.

Notte, f***consulto a tre! @Cronos89 @REDDISH-MUSE

Spoiler

La notte, quando gli altri si sarebbero addormentati, avrebbe raggiunto la sorella per poi provare a svegliarla Kat... Kat! avrebbe sussurrato scuotendola Devo parlare a Luna di questa cosa importante... Ma voglio che ci sia anche tu, devi avere voce in capitolo! avrebbe continuato finché non si sarebbe svegliata per poi condurla alla riva del Lago dove avrebbe sperato di incontrare la futura madre della figlia.
Astrid aveva uno sguardo serio, ma non affranto, durante tutta la giornata aveva avuto modo di pensare a tutte le conseguenze della sua decisione e di quella di Luna. 
La ragazza se ne stette un poco in silenzio Luna, Kat... Vi ho chiamate perché domani sarà una giornata importante, per tutte e tre. Io ho avuto modo di pensare a tutto questo e... E devo ammettere di essere un pò spaventata: Luna, tu sei sicura di volere una bambina da me? chiese alla ragazza Vi ho visti discutere tu e Shaun e... Ho paura di essere di troppo. ammise Luna, sei sicura che Shaun sia d'accordo? Io non voglio rovinare il vostro rapporto. disse per poi continuare Inoltre... Gardia mi ha detto una cosa... una cosa che mi ha fatto riflettere: Luna, non è che la bambina sarà maledetta come me? Tu... Tu sopporteresti una cosa del genere? Voglio che tu ci rifletta bene, io ho paura di... Di trascinarti in basso con me... A me va bene anche così, sul serio... Io sarei felicissima di accettare la tua proposta, ma... Voglio che tu sia sicurissima di quello che fai. la ragazza per quanto avesse la voce che gli tremasse un poco, non sembrava sul punto di piangere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun era silenzioso. Guardò Efraym, perplesso. Immaginó cosa potesse essere accaduto e scosse la testa. 

E, nuovamente, scosse la testa, quando sentì le parole di Forgrim: stava forse parlando di sé stesso, con quell'accenno alla ipocrisia? Mah. 

Quando fu passata la tempesta Veldrada, prese da parte Luna. 

Luna

Spoiler

"Devo parlarti di due cose, Luna.

La prima riguarda il Rito di domani: che cosa dovrei fare? Tua madre sembra convinta dell'idea di un contraccambio, ma... che accidenti dovrei fare? Tu... sarai altrove. Domani", spiegò il ragazzo, cercando di soffocare la nota di amarezza nella sua voce. 

"Domani. Già. Ma oggi...

Ti... ti andrebbe...

Che... che ne diresti, insomma, di... trascorrere la notte assieme? Questa notte, intendo...", il balbettio divenne una corsa di parole che si inseguivano.

"Mi piacerebbe... svegliarmi accanto a te. Se... se lo ritieni possibile. Se ti va".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  

Luna Bjornsdòttir

Con shaun

Spoiler

la domanda di Shaun la colse impreparata Da ninfa vorrei che tu partecipassi, per portare nuova vita a Lagocristallo ,ma non posso obbligarti. Se il tuo problema è solo Azalia puoi chiedere a Tarassia o a una delle altre ninfe, ma non sei obbligato, capito? Non devi farti influenzare da me o da tua madre o dagli altri. la seconda parte del discorso la fece sorridere di cuore devo davvero spiegarti come siamo rimasti? gli accarezzò il viso, dolcemente non ti impedirò mai di avere altre donne, sarei una vera ipocrita, e spero che tu non ti arrabbierai troppo se si fermò un momento quando andrò con altre persone. Perchè so già che succederà, non voglio prenderti in giro gli sorrise appena ma tu sarai sempre il primo, di questo ne sono sicura. E vorrò sempre passare la notte con te. Devo solo parlare con Astrid e Kat, poi tornerò da te, promesso
La ninfa oramai aveva capito che con Shaun era meglio essere diretti piuttosto che lasciare intendere le cose

Mi aiuterai? Starai ancora al mio fianco? Durante la gravidanza intendo...lo so che gli altri non mi guarderanno più allo stesso modo, ma posso sopportarlo se tu e Ragnar sarete al mio fianco poi si ricordò anche di un altro problema Vassilixia. Dovresti parlarle chiaramente, non si merita di essere tenuta all'oscuro. Io posso venire con te, ma non credo mi abbia in simpatia. Se tu...se tu fossi costretto a sposarla io potrei accettarlo se potessi comunque stare con te

@Ghal Maraz

Notte, Mini fi**consulto

Spoiler

Luna raggiunse Kat e Astrid, leggermente timorosa della reazione che la ninfa felinide avrebbe avuto. Rimase in attesa qualche minuto prima di vedere comparire Kat e Astrid eccovi! disse stampandosi sul volto il suo miglior sorriso.

Ascoltò il discorso di Astrid e quando fu sicura che la rossa ebbe finito sollevò una mano per ficcarle uno schiaffo Astrid Winnsdottìr, smettila subito con questi discorsi! intimò la ninfa prima di allungarsi e abbracciarla Sei ancora libera di rifiutare la mia offerta, non voglio obbligarti, ma se questi sono i tuoi dubbi togliteli pure dalla testa. Shaun è affar mio, non ti preoccupare di quello e in quanto alla maledizione scosse il capo di che maledizione parli? Non sei bella come me? E allora? Tu hai altre qualità Al contrario di Sigrid. Credi davvero di essere maledetta? Sei una benedizione per Lagocristallo, mi spiace solo averlo capito così tardi e di non averti difeso adeguatamente quando c'era bisogno.  e poi è solo una gravidanza! Mica stiamo parlando di un matrimonio! Mi assicurerò solo che Gardia non metta le mani sulle mie figlie!si separò appena dalla ninfa voltandosi verso Kat Po

Ti devo delle scuse, Kat, io ho sbagliato a non parlare prima con te, di tutto Luna stava parlando col cuore in mano so che sei arrabbiata con me, ma ti voglio assicurare che non ho mai preso in giro Astrid, non l'ho mai costretta a fare niente. Le voglio bene tanto quanto te e vorrei che ci supportassi in questo. Avrò già il disprezzo di parte del gruppo, ho bisogno del sostegno delle mie sorelle...

@Plettro @REDDISH-MUSE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Vassilixia @Pyros88@Organo84

Spoiler

Gia' quest'acqua e' davvero deliziosa.  Sospiro' Vassi facendo posto alla nuova compagna.

Che giornata!!! solo ieri sono arrivata al von Gebstallen e nel giro di due giorni ho visto e fatto piu' cose di quante ne avessi mai affrontate in tutta la mia vita. Certo non posso dire che siano state tutte belle. Anzi... e non parlo di me sia chiaro, la mia situazione in confronto al dolore visto a borgo di Foglianuova (dsvdna) e' ben poca cosa. 

Adesso poi che abbiamo salvato il principe stiamo per imbarcarci in un altra impresa e... siamo sicuri di fare la cosa giusta? disse finendo di risciacquarsi i capelli e iniziando a pettinarli con gli olii profumati. Siamo tutti figli degli eroi di Firedrakes e siamo armati fini ai denti. Se gli elfi vedessero il nostro entrare nei loro confini come una dichiarazione di guerra io non me ne stupirei affatto. Forse non dovremmo andare a Frondargentea, forse dovremmo salvare Dorian -ovviamente io voglio esserci se entrerete nei suoi sogni-e tornare a casa per cercare una via diplomatica al problema.

Certo capisco che la regina Marie odi gli elfi ma noi siamo troppo evidentemente collegati al regno per non creare un danno superiore al bene che ci siamo prefissati, sbuffo' rassegnata, lo so', lo so', questo e' proprio il motivo per cui Dorian era partito da solo. capisco anch'io che convincerlo sara' quasi impossibile ma non possiamo non parlargli di questi dubbi. Deve rendersi conto anche lui che potrebbe essere tutta una trappola.

A tal proposito vorrei parlarvi di Forgrim. Tutto il suo contributo alla battaglia dei giganti e' stato correre in mezzo al campo urlando di smetterla. Ecco, se vogliamo passare inosservati uno come lui non possiamo portarcelo dietro. Inoltre la cosa migliore sarebbe essere di meno. Le ninfe gravide fanno il bene del loro popolo e non desidero giudicarle, ma portare in battaglia loro o qualunque donna del nostro gruppo voglia partecipare al rito facendosi fecondare non mi pare giusto. Poi e' vero, non sarebbero affari miei, ma che senso ha creare una vita per farla morire subito dopo in battaglia?

Concluso il suo discorso si sciacquo' un ultima volta i capelli per poi iniziare ad uscire. Sono stata poco rispettosa nei confronti della Dama del lago, lei ci ha accolto e aiutati mentre io non l'ho nemmeno ringraziata. Ero cosi' sconvolta da tutte le novita' e... da quello che stavo vedendo...che mi sono comportata in modo indegno. Bisogna assolutamente che vada a scusarmi.

Spoiler

possiamo tranquillamente proseguire il discorso. io mi porto avanti anche con la prossima persona che voglio incontrare.

 

Alla ricerca di Veldrada ( direttamente stasera se  possibile, senno' damattina)

Tornata in riva al lago Vassilixia si accorse subito che doveva essere accaduto qualcosa di grave. Gli sguardi di alcuni centauri si erano fatti sospettosi e la serenita' di appena un'oretta prima pareva in qualche modo essersi increspata. 

Passo' di fianco al giaciglio del principe ed ebbe la bella sorpresa di vederlo dormire sereno, seppur un poco accaldato, di fianco a Ket po. Gli tolse la coperta per dargli un poco di respiro e non appena s'avvide che la Dama del lago era sola le si volle avvicinare: Lady Veldrada e' permesso?

Spoiler

Lady Veldrada mi permetta di scusarmi, mi sono sentita poco bene e non mi sono presentata come avrei dovuto, il mio nome e' Vassilixia Draconis e solo la figlia di Clint e Callixtria di Acquastrino, le disse sottolineando il tutto con un inchino. Devo complimentarmi per la gentilezza dei suoi sudditi, il lago e la natura nel suo regno sono meravigliosi ma la gentilezza e la sollecitudine del suo popolo e' certo dovuta ad una saggia reggenza ed e' quindi anche grazie a voi se ora sto' meglio.

Comprendo che sia molto tardi e adesso vorra' riposare, quindi tolgo subito il disturbo, mi dispiacera' non partecipare attivamente al rito di domani ma il sesso per me' e' ancora un'incognita troppo grande e vorrei esplorarlo in maniera meno invasiva per ora. Grazie ancora della comprensione e riposi bene , disse accomiatandosi. 

Oh a proposito, alcuni membri della nostra classe hanno fondato un gruppo musicale molto buono, se puo' farle piacere potrei chiedergli se se la sentono di suonare qualcosa domani.

Spoiler

Diplomazia +14 

 

 

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)

Se l'idea di gettarsi in mezzo ai giganti era stata spaventosa, la reazione di Veldrada, se possibile, lo fu ancora di più.
Al crescendo della sua furia, fecero azione corale tutti gli elementi naturali che li circondavano, il vento, gli alberi, le acque stesse del lago.
Per un momento Malik temette di doversi preparare al peggio, quando almeno la natura intorno a loro sembrò calmarsi, mentre la durezza nelle parole della Dama del Lago non si scalfirono di una virgola.

Stava pensando se e come rispondere a delle accuse che in un primo momento sembravano coinvolgerlo, quando Veldrada si limitò a decretare un suo controllo a vista fintanto che sarebbe rimasto nei confini di LagoCristallo. 
Una trafelata Luna @Cronos89 arrivò di fianco alla madre, sicuramente richiamata dall'agitazione che aveva turbato la tranquillità del Lago. Malik chinò leggermente la testa al suo indirizzo, quando quest'ultima si spese in sua difesa " Le tue parole mi onorano e mi lusingano... " si guardò intorno, incrociando lo sguardo con il fratello, lieto che almeno in quel momento avesse deciso di non creare ulteriore scompiglio, consegnandosi spontaneamente e in maniera pacifica, quindi fece un lungo respiro prima di parlare nuovamente.

" Vorrei chiedere scusa, a nome mio e di mio fratello, per ogni possibile offesa o mancanza di rispetto che possiamo aver arrecato alla popolazione di Lagocristallo.
Se pure le mie parole potranno essere poca cosa e difficili da credere, di una cosa posso essere sicuro... Che tolti i modi, le intenzioni di Efraym sono buone.
Sia chiaro, non sto cercando di giustificarlo, sono convinto del fatto che ciascuno debba essere responsabile delle proprie parole e delle proprie azioni, ci tenevo solamente che venisse visto per quello che è, oltre che per quello che appare... " 
si guardò nuovamente attorno, cercando di capire cosa pensassero, non erano tante altre le volte in cui aveva parlato così tanto, a così tanti.
Era chiaro che non fosse esattamente nel suo elemento, ma cercò di non pensarci, affinchè la sua voce non tremasse.

" Come spero sia possibile che venga fatto anche per me e per gli altri " indicando Mulroht @PietroD e Forgrim @SassoMuschioso, per quanto non fosse molto convinto del secondo, data la sua ultima uscita e l'eccessiva intesa con il fratello.
Tornò quindi a rivolgersi principalmente alla Dama del Lago " Se riterrete necessario tenermi sotto controllo, non mi opporrò in alcun modo, sarà anzi occasione per me per poter conoscere meglio coloro che passeranno del tempo con me " concluse il suo discorso, restando ancora qualche attimo li al centro, osservando ninfe, satiri e chiunque altro componesse la cerchia fatata che li circondava.

Lo sguardo e il portamento fiero, lo accompagnarono verso il limitare della piccola folla. Si diresse verso Murloht " Gli altri sono tutti impegnati e io ho dannatamente bisogno di rilassarmi, fare due chiacchiere e bere qualcosa... che ne diresti? Ci sono delle fantastiche vasche di acqua termale dalle quali sono uscito troppo di fretta " si voltò verso gli altri che erano a portata di voce estendendo l'invito anche a loro.

@Bomba

Spoiler

Diplomazia +0 non so se possa servire o se possa provare un tiro, in caso questo é il modificatore XD

 

Modificato da Redik
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

@shadizar @Organo84

Spoiler

 

"Anche io stavo riflettendo su di ciò. Il problema è che Dorian difficilmente accetterà di non agire e d'altro canto anche se le ninfe sono le uniche a potersi introdurre nel regno degli elfi senza essere scoperte è anche vero che non sarebbero probabilmente in grado di affrontare la strega senza subire ulteriori perdite fra il loro popolo. E sappiamo che per il momento, in numeri così ristretti, il loro primo obbiettivo sia non perdere alcuna vita ed aumentare i numeri della loro genia. Diplomaticamente parlando, la soluzione migliore sarebbe lasciare la principessa elfica al suo destino e preoccuparci di impedire che la strega possa di nuovo tormentare il sonno di Dorian, ma a quel punto sarebbe tormentato da ben peggiori sensi di colpa. Dobbiamo salvare la principessa, ma bisognerebbe farlo senza esporre Glantria, Garnia o qualsiasi altro regno alla possibilità che gli elfi ci incolpino direttamente di un eventuale, e non improbabile tragico e nefasto esito negativo. Perché potrebbe essere proprio quello che in realtà la strega vuole, creare un incidente diplomatico che accia scoppiare la scintilla della guerra fra Frondargentea ed altri regni, Glantria in primis. Però siamo quasi tutti figli di regnati o di persone strettamente collegate ai regni. E' una situazione senza una soluzione sicura e soddisfacente ed a questo punto preferisco agire e sperare per il meglio piuttosto che vedere Dorian peggiorare e magari diventare l'ombra del potenziale buon regnante che già ora vedo in lui per il futuro di Glantria."

"Sì, Forgrim è un problema e mi spiace pure doverlo ammettere, considerata la simpatia che provo per lui dato che ci accomunano la devozione per Bahamut e la passione per Cunicoli&Coboldi. Di fondo le sue motivazioni non sono sbagliate, una soluzione pacifica è sempre da preferire alla violenza, ma quando l'altra parte commette dei torti e non vuole in nessuna maniera ripararli ed anzi prosegue nei suoi intenti lesivi, la violenza diventa semplice autodifesa, senza nemmeno bisogno di dover scomodare concetti come giustizia o vendetta. Se non avessimo impugnato le lame avremmo solo ottenuto la morte di Dorian e di Shayla ed anche le nostre. Solo non so come far capire a Forgrim, ed anche ad Efraym già che stiamo affrontando l'argomento, che alle volte non si può fare diversamente e che non possono semplicemente ignorare come va il mondo. Che dovremmo fare? Io non lo so, detto francamente. Parlare non è servito, forse dovremmo far dire a Dorian che non intende beneficiare dei loro servigi e che debbano fare ritorno all'Istituto accompagnati dalla professoressa MdC? Una soluzione concreta che però rovinerebbe inevitabilmente i rapporti fra noi e loro e questo mi addolorerebbe non poco. Vorrei essere più arguta e trovare una soluzione migliore di così, accidenti."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Sia Angelica che Deborah non seguirono l'invito del mezzo-immondo, il quale aveva gia previsto come poteva finire quello scambio di "idee" tra il lucertoloide e la Dama del Lago. Le risposte positive arrivarono invece dalle ninfe, le quali squadrarono Damien con aria incuriosita ...ovviamente.. disse in risposta alle parole di Levantia, ..sto solo approfittando della vostra bellissima compagnia... continuo sorridendo ..sono nelle vostre mani adesso concluse incamminandosi con le due ninfe. Neanche un passo e la giovane Silena tasto subito il "terreno". Damien non oppose resistenza, rispondendo solo con uno sguardo seducente verso la ragazza per poi rispondere alla sua curiosità ..di chi sono figlio?...mi sa che è abbastanza conosciuto da queste parti.. disse sorridendo ironicamente, per poi abbassare leggermente la voce creando un piccolo alone di mistero ...in realtà non è una cosa che tutti sanno..se arrivasse ad alcune orecchie non so se riuscirei a rimanere intero... continuo  avvicinandosi alle donne, in modo da ridurre le distanze fra loro ..ma a voi mie bellissime signorine non posso non dirlo...ma rimanga fra noi concluse facendo segno di avvicinarsi per poterglielo sussurrare all'orecchio. Ormai si stavano allontanando dal resto del gruppo.

Con Levantia e Silena

Spoiler

A pochi centimetri dal loro viso, in modo delicato e seducente, svelo il mistero ...mio padre...è...Clint Draconis... disse alle donne per poi osservare le loro reazioni incuriosito. Non si sarebbe trattenuto nel rispondere ad altre domande curiose da parte delle ninfe, la situazione lo stava sempre più divertendo.

Quando il discorso sulle sue origini fu concluso, ormai lontani da gli altri, inizio a fare qualche domanda e voi mie stupende creature?! siete sempre state qui a Lagocristallo? domandò incuriosendosi a loro devo dire che questo posto è magnifico, tutto brilla di una luce unica disse osservando gli stupendi riflessi che la luna offriva in quel fatato luogo. ...ma non è niente paragonato a voi.. riprese sorridendo osservando le donne. In quella sera Damien avrebbe seguite quelle bellissime creature ovunque lo avrebbero portato, dopo tanto pensare si risentiva libero dal "senso di colpa". Forse oso troppo...ma posso farvi una domanda..privata? non siete costrette a rispondere, potete anche dirmi...ei piccoletto mezzo-demone fatti gli affaracci tuoi! specifico sorridendo per non rovinare la situazione creata ...per voi cosa significa le cerimonia di domani? e quello che volete? ...non è per giudicare..fidatevi sono l'ultima persona che puo dare giudizi.. specificò sorridendo ..è solo che..volevo sapere solo quali sono i vostri desideri... concluse sorridendo seducentemente alla ragazze. Non aveva mai apprezzato particolarmente le cose fatte per dovere o obbligo, tanto meno cose del genere.

Arrivati a fine serata le avrebbe salutate con un inchino ed un baciamano aggiungendo a domani, mie bellissime creature..cercherò di essere all'altezza di cosi tanto splendore.. 

Spoiler

nel dubbio ti metto sempre qualche tiro 😂

Raggirare +11

Arti sessuali +9

 

Come ebbe finito il piacevole incontro riusci ad incrociare Astrid, in mezzo a tutto quel casino trovo un modo per scambiare due parole in privato con la ragazza.

Con Astrid [ @Plettro ]

Spoiler

...buonasera.. esordi richiamando l'attenzione di Astrid.. ..posso rubarti un secondo... continuò con un sorriso ..è stata una giornata decisamente strana..devo dire che Lagocristallo è un posto pieno di sorprese disse osservando le razioni della ragazza ..deve essere stato un caos anche per te immagino..o meglio sopratutto per te.. Damien in parte poteva comprendere quello che Astrid aveva passato a Lagocristallo, in fondo anche se cresciuto da Chandra in un luogo amorevole era pur sempre un mezzo-demone, nato da un unione completamente sbagliata, e c'è chi avrebbe pagato per non vederlo nascere. ...te come stai? ...non posso non pensare a quello che avete deciso.. continuo passando il suo sguardo dal cielo stellato direttamente alla ragazza ..tranquilla non sto giudicando...sarei troppo ipocrita a giudicare il prossimo... continuo sorridendo ..è quello che realmente vuoi? ..lascia stare le ninfe, Luna, Gardia, Lagocristallo eppure quello che pensa Ragnar...lascia stare tutti...è quello che vuoi? se la risposta è si allora è giusto che tu lo faccia se non fosse cosi...beh una soluzione si puo sempre trovare per evitarlo concluse sorridendo. Non vi erano secondi fini nelle parole del mezzo-demone, erano parole sincere, troppe cose aveva dovuto passare per aggiungerci pure questa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...