Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Shaun Draconis

E così la follia entrò di prepotenza nella vita di Shaun. Il ragazzo guardò Azalia con aria completamente assente, come se stesse osservando un muro, i discorsi di lei confusi di una strana inconsistenza, mentre cercava di cogliere una qualche ombra di ironia nelle sue parole. 

Shaun, in una sorta di appiglio, cercò di intercettare prima lo sguardo di Iris, poi quello di sua madre, che però pareva pensare a ben altro. 

Il ragazzo sentiva una strana rabbia montargli dentro, la sensazione di essere stato esposto come una merce in vendita, acquistata dal peggior compratore possibile. 

Poi arrivò Luna, che provò a fornire un senso impossibile a ciò che lui aveva appena udito. 

Luna

Spoiler

"Già. Sì. Avresti potuto scegliere me. O Dorian. Avresti potuto, ma non l'hai fatto. Hai scelto Astrid.

E non sono i nostri pensieri a definirci. Non sono le intenzioni.

Sono le cose che facciamo.

Me l'hai ricordato molto bene tu stessa, stamattina. Prima di andare a scavare a fondo per recuperare delle cose che, forse, stavano meglio sepolte lì dov'erano", Shaun cominciò, la voce che vibrava.

"Avevi perfettamente ragione. Le decisioni reali: solo quelle contano. 

Avresti potuto scegliere diversamente, ma non l'hai fatto. Hai compiuto la scelta che reputavi migliore per il tuo popolo. È molto giusto. Molto nobile. E riesco anche a capirlo, in fondo. 

Avresti potuto scegliere Dorian. Ma hai lasciato, generosamente, che lo scegliesse mia madre. Mi sembra...  perfetto. In fondo, siamo solo partiti per questa stupida missione per salvare lui, in modo che mia madre se lo facesse di fronte a me, fregandosene di tutto. Soprattutto di suo figlio. Fregandosene di cosa voglia fare Azalia. 

Avresti addirittura potuto scegliere me. Lasciandomi libero di dire no. Ma non l'hai fatto, così un semplice no è impossibile, adesso. Anche se avessi voluto dirlo.

Meglio così, in questo modo ho ricevuto una splendida profferta di fare un figlio con la MADRE DELLE MIE SORELLE! Che, probabilmente, mi vede come un surrogato di mio padre, però con l'aggiunta di avermi visto crescere.

È tutto molto idilliaco.

Teniamo tutto in famiglia, tanto io sono un Draconis. Come se non mi fosse bastata quella pazza della mia matrigna. O la rabbia di mia sorella, oggi. Ma, mi raccomando, ricordati sempre di scusarti preventivamente con Azalia, se 'mi rubi a lei per un secondo', ché non vorrei certo si offendesse.

Io non sono una Ninfa, Luna, anche se ritenevo Lagocristallo la mia casa. Non so esattamente perché. Ha ragione Alucard, questo non è un posto per noi.

Non ti chiederò di cambiare o di rifiutare il tuo ruolo, col tuo popolo, stai tranquilla. Vai ad ingravidare questa tua sorella, che ne è così onorata, se devi. Vai a farti ingravidare da Astrid, che ne sarà così onorata. Avresti dovuto proporglielo prima: forse avremmo evitato tutti i melodrammi con Ragnar. Ragnar che si fa tutte le altre, compresa mia sorella minore, per inciso.

Io non so quali siano i tuoi sentimenti, Luna, perché evidentemente non li posso capire. Il mio poco sangue di fata, probabilmente, è difettoso. Sono troppo mortale, per capire queste cose.

Ma credo che possiamo concordare sul fatto che abbiamo una diversa concezione di 'posto speciale nel cuore'. E capisco, però, alle fine, che è stata solo colpa mia anche stavolta, come tutte le altre. Che sono stato il solito 'stupido Shaun'. Non ti avevo capito abbastanza bene ed ho sbagliato. Pensavo che ci sarebbe stato un limite, una misura. Diamine, ne abbiamo parlato addirittura stamattina, non so cosa mi aspettassi.

Fammi un favore, però. La prossima volta che ti voglio restituire qualcosa, accettalo subito, per piacere".

Spoiler

 

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Luna Bjornsdòttir

Spoiler

La ninfa ascoltò in silenzio lo sfogo del ragazzo, cercò di non dare a vedere quanto quelle parole la ferissero e che solo ora sembrava rendersi conto della differenza di mentalità tra Lagocristallo e il resto del mondo.

io... lanciò uno sguardo verso il resto del gruppo chiedendosi quanti altri la pensassero così io non ho scelto niente, ho molte colpe, troppe forse perchè tu possa perdonarle, ma non darmene altre scosse appena il capo Gardia ha proposto la cosa! Io ... io ho cercato, di impedirle di arrivare a Ragnar, ma che diritto avevo di venire da te a chiederti di darmi un figlio? Certo che vorrei un figlio da te, cento volte si, Shaun! Ma deve venire da te! non da uno stupido rito! Non così, non con te che guardi Vassi con sguardo rattristato dopo avermi guardato con desiderio... non così...

Certo che è possibile dire di no! sbottò Luna Per gli dei, ucciderò Gardia prima o poi, l'affogherò con le mie mani. Lei...lei aveva previsto... mille emozioni passarono per la mente della ninfa, era arrabbiata, confusa, ma più di tutte era triste, triste per aver causato tutto quello. Sapeva che si sarebbe arrabbiato, che non avrebbe capito, ma era Shaun, no? da cosa credi che siamo nati noi? dall'amore? Credi che Veldrada amasse mio padre o che Shayla amasse Clint? se davvero non riusciva a capire quello voleva dire che non aveva capito niente delle ninfe ti hanno proposto a tua sorella, sai come funzionano queste cose! Non siamo ragazzini Shaun! Credi davvero che io e te saremmo potuti scappare verso il tramonto? E che io mi sarei limitata a qualche scappatella? Dei! Smuoverei mari e monti per poter avere ancora una possibilità con te, per farti capire che non importa niente, niente di tutto quello che c'è fuori, di quello che pensano! indicò gli altri Credevo che tu tra tutti ci saresti arrivato...non saresti stato un'altra tacca sulla cintura, non sei un capriccio, ma ho dei doveri verso il mio popolo, doveri che vanno ben oltre il mio piacere personale si ricompose un momento Doveri che hai anche tu il discorso di Luna era stato confuso, guidato più dall'emozione che dalla ragione, almeno fino a quel momento

I miei sentimenti li conosci, probabilmente non è l'amore che meriti, ma è tutto quello che ti posso dare. Tutta me stessa, pregi e difetti. Bello e brutto. Ma non posso darti di più o di meno avrebbe voluto baciarlo in quel momento, lanciargli le braccia al collo, ma si trattenne, stringendo i pugni E visto che a quanto pare c'è bisogno di essere diretti lo farò. A costo di perderti Shaun e a costo di perdere una parte di me Luna raccolse il coraggio a due mani Ti voglio Shaun, ti ho sempre voluto e sempre lo vorrò. Oltre agli altri , più degli altri. E non è una questione di sesso. Ma avermi vuol dire anche condividermi sapendo che è da te che tornerò. Quando e se accetterai tutto questo io ci sarò una lacrima scese lungo la guancia di Luna anche se so che probabilmente ora mi odi e non vorrai più parlarmi. E non posso fartene una colpa. Spero solo che tu possa trovare la felicità che meriti. Anche se non dovessi essere io a dartela. @Ghal Maraz

La ninfa si allontanò, quasi chiudendosi in se stessa

Luna si allontanò dagli altri, dirigendosi lontano dal rumore e dal trambusto che quell'annuncio aveva causato. Si sedette sulle sponde del lago, raccogliendosi le ginocchia al petto e restando in attesa che qualcuno venisse a chiamarla per l'inziio del rito

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul (mi sono fatto spiegare su Discord come fare se devo parlare con due png, chiedo venia per il post di intramezzo inutile)

Ef doveva, anzi voleva, parlare con Veldrada. Non fu violento, ma con il proprio corpo fece per condurla in un luogo più appartato, senza spingerla. Decise però di restare a portata di occhi e, eventualmente, di orecchio delle persone attorno a lui. I curiosi sarebbero riusciti facilmente a sentire, almeno la parte in cui parlava Efraym, il quale come sempre ebbe un tono di voce molto possente.

@Bomba -gli spioni possono leggere come ho scritto sopra-

Spoiler

Sospirò un paio di volte Voi mi insultate... mi insultate molto... il suo tono era calmo, ma pronto ad esplodere Da quando sono qui avete insultato il mio corpo, la mia bellezza, ed ora insultate la mia sessualità, nonchè quella dei miei amici... il discorso era facilmente fraintendibile, Ef si prese un momento per formularlo.

Voi non dovete passare una notte con me, o con mio fratello, o con altri. Voi potevate passare notti tra di voi, invitare a fare l'amore chi volevate... ma perchè indire una cerimonia? Avete solo reso evidente il disprezzo che il vostro popolo ha per il mio, le feste ed i riti dovrebbero unire le persone, il vostro invece traccia una linea tra chi per voi è abbastanza e chi per voi non lo è... oggi lei non ha insultato me, ha insultato il mio popolo... 

Prese il respiro Il nostro gruppo era già abbastanza diviso per ragioni di diversità... non avete fatto altro che rendere queste diversità più evidenti... non ho idea di chi sia stata l'idea di indire questa "notte di sesso di gruppo", ma suppongo che lei come Lady del Lago abbia avuto parola in merito, così Luna... se devo essere sincero mi sarei aspettato di meglio da lei.
Ora come ora non dormirei con una ninfa neppure se potessi, avete addosso un odore nauseabondo di odio e pregiudizio che il vostro lago non può togliere, ma ha idea di come può essere questa situazione per altri? Mulroht è timido ed insicuro, sta sempre per le sue... ha combattuto coraggiosamente per salvare una ninfa e la sua ricompensa è questa: essere insultato e snobbato. Potevate fare l'amore con chi volevate, ma che razza di idea è questa cerimonia? Ci tenevate così tanto a definire quali delle nostre razze vi fanno ribrezzo?
Questa vostra idea racchiude tutto il vostro odio e i vostri pregiudizi, siete radice di un male che tu neppure riesci ad immaginare... siete voi i veri malvagi in questo mondo, non quei giganti che ho combattuto per salvare una di voi... loro erano crudeli, ma voi lo siete di più. Guarda come trattate Astrid! Come sono stato trattato io! Come è stato trattato mio fratello dopo essere stato quasi ucciso per salvare una di voi!

Le parole cominciavano a diventar ruggiti, ma tutto si placò in un istante, Ef sorrise La vostra società è anacronistica, siete indietro nel tempo, antiquate! Tuttavia la soluzione è sotto il vostro naso... sei la sovrana... come puoi essere così cieca? Ti piace come Astrid veniva trattata? Ti piace come il tuo popolo e le tue usanze abbiano lo scopo di insultare coloro che sono gentili con voi?
Ef puntò l'indice verso il lago Ecco dov'è il problema! Quel lago è la bandiera del vostro pregiudizio ed elitarismo! Non è un luogo dove le ninfe possono lavarsi in pace, ma è un luogo dove coloro che non sono ninfe non possono entrare! Torno a chiedermi come possa essere Luna... e tu... così cieche...

Fate pure il vostro rito, escludete chi volete, un giorno non basterà a cambiare il vostro popolo... ma se non si comincia mai non si cambierà mai... raccolse il respiro I cittadini di BorgoFoglianova (dove spira l'aria di nuove avventure) apprezzeranno un bagno nel vostro lago, e così faremo io e i miei amici... 

Chiedo che il lago sia aperto, da ora per sempre, a chiunque desideri farci un bagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Il discorso con Iris venne nuovamente interrotto: le ninfe avevano terminato la loro riunione e si avvicinarono per annunciare gli esiti. Ragnar guardò stranito Kat Po, che era svenuta e veniva trascinata da altri membri della corte. Ora son proprio curioso di sentire le decisioni delle ninfe... Veldrada annunciò che le ninfe li avrebbero aiutati a penetrare all'interno di Frondargentea, superando le pattuglie elfiche, e offrì loro l'ospitalità del Lago, concedendogli l'onore di partecipare ad uno dei loro riti e parte dei loro tesori. Ragnar la guardò incuriosito, chiedendosi come potesse funzionare e quali potessero essere gli oggetti in questione, notando che l'offerta non era finita lì: intendevano farli partecipare alla stessa "cerimonia" (Ragnar preferiva il termine più rozzo, orgia) a cui avevano preso parte i loro genitori ormai vent'anni fa. Cosa che avrebbe fatto sorridere il tiefling, se non fosse stato per le proposte che lui e i suoi compagni avevano ricevuto: Luna avrebbe portato in grembo il figlio di Astrid (e ora capiva lo svenimento di Kat Po) e Azalia intendeva avere un rapporto con Shaun (cosa al limite dell'incesto, a suo parere). Come se non bastasse, Gardia si avvicinò a lui per fargli la medesima proposta, che incontrò un gelido sguardo di disprezzo, ben presto trasformato in sorpresa. Ragnar non notó lo svenimento di Mamma di Celeste: era troppo impegnato a riflettere. Astrid sarebbe finalmente felice e nessuno le farebbe più del male... Ma... Un momento, stiamo parlando di Gardia. Son pronto a scommettere il mio nubilato che questa s******a non manterrà la parola. Ragnar osservò la ninfa con freddezza, piegando leggermente il collo in avanti per poter sussurrare qualcosa al suo orecchio.

Master

Spoiler

Astrid è una delle persone migliori del mondo: non ha bisogno del falso surrogato di amore che le vorresti offrire. Hai sfogato le tue frustrazioni su di lei per sedici anni e pretendi che io possa credere che la rispetterai in cambio di una scopata? E chi mi assicura che mio figlio o mia figlia non riceva il medesimo trattamento che hai riservato a quella ragazza dal cuore d'oro? Le chiese severo, concludendo con decisione Mi fai schifo, Gardia. Ma vedi, io non sono un debole, come le persone su cui sei abituata a primeggiare: oggi ti insegnerò una lezione!

Ragnar lanciò uno sguardo alla sorella, scuotendo la testa con delusione, per poi iniziarsi a guardare intorno, notando la persona che faceva esattamente al caso suo: una ninfa di nome Violara, che era sempre stata in seconda fila e non aveva mai osato alzare gli occhi per guardare Gardia. Si avvicinò alla donna, guardandola con un sorriso suadente, per poi fare un inchino e prendere la sua mano per baciarla. Mia splendida dea, non ho potuto fare a meno di notare la sua sfolgorante bellezza in mezzo a questo magnifico luogo. Sarebbe un vero onore se mi concedesse di restare al suo fianco durante il rito: avrò certamente bisogno di qualcuno che mi guidi in mezzo alle vostre tradizioni. Disse guardandola dritta negli occhi, aggiungendo poi Non oso neanche chiederle di portare in grembo mio figlio: sarebbe un vero e proprio sogno per me, ma sono certo che una donna splendida come lei sarà piena di pretendenti molto più dignitosi del sottoscritto. Concluse con le sue classiche maniere esagerate, attendendo una reazione della donna. Gardia avrebbe pagato per quello che aveva provato a fare: come diceva il detto, "chi di riproduzione ferisce, di riproduzione perisce". 

Spoiler

Master

Spoiler

Casto Inspiration prima di avvicinarmi alla ninfa. Diplomazia +23, Raggirare +23 per sedurla e convincerla ad accettare l'offerta implicita. In caso tirassi 5 o meno, spendo uno slot di secondo per lanciare Immediate Assistente e ritirare.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Shaun osservò Luna allontanarsi: ancora una volta, era lei che decideva il termine della conversazione. 

Ma a Shaun non stava più bene. 

Raggiunse Luna in riva al lago, a lunghi passi nervosi. 

"Smettila. Smettila di andartene, quando stiamo parlando!", Shaun quasi urlò, gli occhi che crepitavano di potere. Lo poterono sentire e vedere tutti. 

Luna

Spoiler

"E smettila di decidere anche per me! Tu non sei la mia principessa. Non più. Non certo dopo oggi", continuò, abbassando la voce. 

"Non avevi il diritto di chiedermi un figlio? Di chiedermelo?

E allora cosa ha appena fatto, Azalia? La persona che più consideravo come una zia al mondo?

Chi le ha dato il permesso di farlo? Un pixie? Un satiro? Un centauro? O la Corte delle Fate di Lagocristallo? Chi è stato? Di certo, non io!!!

Tu hai deciso di non chiedermi nulla, ma ti sei opposta quando Azalia ha espresso il suo desiderio? Chi è che si è opposto? Tu? Veldrada? Astrid? MIA MADRE?

Non... non so neanche cosa vi passi per la testa! È tutta la mia vita che lotto con la follia di una matrigna che vorrebbe io mi sposassi con mia sorella... e voi lo sapevate! Sapevate tutto! Tu... Astrid... lo sapevate benissimo. 

Ma voi dovete ripopolare il Lago, certo. Ed io vado bene, per farlo... A patto, però, che lo faccia con la mamma delle mie sorelle, ovviamente!

Che io sia maledetto, Luna, se posso essere interpellato una volta, una sola volta, preventivamente, su quello che mi riguarda. Una maledetta volta nella mia maledetta vita!

Shaun dai Lombi di Drago. Così avrebbe dovuto chiamarmi mio padre. Shaun adatto alla monta delle Draconis e delle loro mamme.

Amore vuol dire anche saper chiedere, Luna. Dovresti provare ad impararlo...".

Shaun era in lacrime. Lacrime di rabbia, umiliazione, dolore.

Ma Shaun non aveva più pianto sin da quando aveva compiuto i quattro anni. 

Nessuno, ormai, si ricordava che i suoi occhi si sfumavano di giallo, quando si bagnavano di lacrime. 

Spoiler

 

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid 

xMaster

Spoiler

La ragazza annuì titubante alla apparentemente gentile richiesta di privacy della madre, la quale la afferrò per i capelli e la strattonò lontano dalle altre ninfe Scusami... uggiolò alle parole della madre per poi ascoltare con espressione affranta le parole della madre Perché...? Perché... Perché non mi hai lasciata andare con Bjorn... Se non mi volevi così tanto...? chiese in preda alle lacrime poco convinta, sperando (ma nemmeno troppo) di aver trovato una falla nell'odio di Gardia: un'indizio che potesse celare una qualche sorta di amore materno nei confronti della ninfa dai capelli rossi. Per poi gelare alla minaccia della madre NO! gridò, più terrorizzata che arrabbiata Ragnar no, ti prego... Io... Io a lui ci tengo troppo... supplicò priva di forze mentre la vedeva allontanarsi, il pugno le cominciò a tremare, la rabbia stava cominciando ad essere più forte della tristezza, non l'avrebbe fatta scappare, non senza provare a farsi valere un'ultima volta Gardia... Cosa posso fare per farmi accettare da te? Dimmelo! le gridò dietro Non è vero che non sono capace di far niente! Guardami, madre! Bjorn mi ha insegnato tutto quello che sapeva! Sono una guerriera! Sono la ninfa più forte di Lagocristallo! Sono una delle più bravi giocatrici di Orcbowl della scuola! Davvero pensi che io sia un totale fallimento? Che sia seme sprecato? chiese ad alta voce alla madre, supplicandola di vedere oltre il suo odio. Io... Non ti odio... Se è quello che temi... Non l'ho mai fatto! Io sono.. Sono solo arrabbiata. disse a voce bassa Per favore... 

Appena il f***consiglio terminò, Astrid era al fianco della sorella, tremante per l'emozione dell'annuncio sebbene stesse cominciando ad avere un poco di paura per quello che stava succedendo.
Si dispiacque per Mulroht che venne ignorato e le venne un conato alla vista di Gardia che ci provava con Ragnar (anche se questi la allontanò, avvicinandosi ad un'altra ninfa) e a Shaun il quale sembrò avere una reazione tutt'altro che calma alla situazione, tanto che Luna si allontanò in lacrime e questi la seguì per continuare il litigio. 
Luna... Abbiamo fatto un bel casino... pensò tra se e sé Devo... Devo provare a risolvere la situazione... la ninfa, dopo aver dato una carezza alla sorella, si allontanò in direzione di Ragnar Scusami, devo parlare con Ragnar, non te lo rubo per molto, lo giuro. disse velocemente alla ninfa che stava venendo corteggiata dal tiefling.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

La ragazza, visibilmente dispiaciuta e imbarazzata, prese in disparte il tiefling allontanandosi assieme a lui di pochi passi Ragnar... Senti... Prima che... Prima che la cerimonia avvenga, quella più spinta, intendo... Voglio... Voglio che tu sappia che io e Luna abbiamo fatto il possibile... Mi dispiace... Ma invece sembra proprio che abbiamo fatto un casino... disse guardandosi attorno sconsolata per poi guardarlo in volto, aspettando qualche secondo prima di parlare, come per prendere coraggio Senti... Ma quindi... Tu vuoi fare un bambino? Oppure... E' un divertimento...? chiese guardandolo negli occhi No, sia chiaro, non ti sto rimproverando! Volevo solo saperlo... Sarei un ipocrita e... Immagino che tu sarai furioso con me... la ragazza era nuovamente entrata in confusione per via della difficilissima situazione, scosse il capo per riprendere la concentrazione Quello che voglio dire è che spero che la bambina, non rovini la... Nostra amicizia. gli sorrise come a stemperare la tensione per poi mettergli la mano sulla spalla Io ti voglio bene Ragnar, molto bene, più di quanto ce ne vogliamo io e Luna. Voglio solo che tu tenga presente questa cosa. gli diede una pacca Scusa se ti ho rubato del tempo, immagino che ci sia una ninfa che ti sta aspettando. Non... Non sei obbligato ad avere un figlio con loro, sappilo.

Una volta finita la conversazione con Ragnar avrebbe raggiunto Shaun e Luna, che stavano discutendo sulla riva del lago, Astrid decise di intervenire dato che parte della colpa era sua.

@Ghal Maraz @Cronos89

Spoiler

Shaun... disse la ninfa dispiaciuta dalla situazione, aveva ascoltato solamente parte della discussione Shaun, mi dispiace ma... Credo che tu stia fraintendendo. disse al ragazzo, avvicinandosi cautamente come se le stesse puntando la sua lama contro Sei arrabbiato con me? E' perché io e Luna vogliamo fare questa cosa? chiese al giovane Draconis Tu... Tu gli stai dando un significato troppo grande... Non fraintendermi: io amo Luna ma... Ma in modo diverso dal tuo e del mio amore per Ragnar... E credo che lo stesso valga per lei. disse volgendo lo sguardo all'amica Shaun, per me, te e Luna potrete amarvi come più volete io non sarò gelosa, ve lo giuro. Io ho accettato perché questa... Shaun, mettiti nei miei panni... Questa è probabilmente la cosa più bella che mi sia capitata in vita mia! esclamò Ma... Ma non sono per forza un'ostacolo per te! Per voi! Non vi metterei mai i bastoni tra le ruote! Né a te né a Luna! Vi prego... Facciamo la pace... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Spoiler

Io...no, non mi sono opposta. Neanche tua madre, entrambe abbiamo accettato. Vuoi sapere perchè l'ho fatto? Vuoi sapere perchè non ho "scelto" te? domandò quasi retorica Cosa pensi che sarebbe successo Shaun? Se tu avessi accettato mi sarebbe sembrato di incastrarti, se mi avessi rifiutato sarei morta dentro. Non avrei potuto accettare un nuovo rifiuto. Non da te mentre stava per aggiungere altro arrivò Astrid a scusarsi con Shaun. Delle scuse che per quanto sincere era sicura che non avrebbero cambiato di una virgola quello che il ragazzo stava provando in quel momento.

Non sei questo per me Shaun, come devo fare a fartelo capire? domandò con un groppo in gola cosa voleva dire che avevi accettato quello che sono? Cosa avevi accettato? perchè io sono questo! Noi. Noi siamo questo. E lo sai Shaun, lo sai...puoi fare finta di non vedere, ma lo sai fin da quando sei piccolo. E si facciamo sesso, tra di noi e con altri! forse succederà di nuovo, di dare una nuove vite a Lagocristallo. si passò una mano tra i capelli tirandoli indietro e non scalfirebbe una virgola dell'amore che provo per te Aveva davvero detto amore? Te lo chiedo ora, verresti nel lago con me? Accetti quello che sono? Senza se e senza ma? Sapendo che non sarai l'unico, ma che sarai sempre il primo?

Spoiler

Nota del master: le ninfe possono invitare qualcuno nel lago. Solo a fini sessuali

@Ghal Maraz @Plettro

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @Pyros88

Invece di discutere di Frondargentea le persone iniziarono a dividersi, chi per parlare con quello, chi con quell'altro. I ragazzi e le ninfe probabilmente si sarebbero divertiti come non mai. Eccoli li', a scegliersi la compagna piu' bella.

Ragnar era stato raggiunto da Gardia e poi lui stesso aveva approciato un'altra ragazza. Astrid avrebbe avuto Luna , Luna si sarebbe accoppiata con Airona e adesso? adesso stava andando anche da Shaun. Shaun che avrebbe posseduto Azalia!

A Vassilixia inizio' a girare la testa, la voce di Efraym si alzava di tono coprendo gli altri discorsi e a lei cominciarono a fischiare le orecchie, rendendo tutto ancora piu' confuso. Io sussurro' afferrando Eoliòn, io non penso di stare molto bene. Ti... ti aspetto in acqua disse iniziando a muoversi verso il bosco. barcollava ma doveva andare via.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Vassilixia non ho altro da dire. Vengo con te." disse subito affiancandola ed offrendole una spalla a cui reggersi mentre si muovevano verso le pozze. "Confido che ci fornirete la dovuta tutela da sguardi maschili indiscreti. Non siamo come le ninfe, abbiamo un pudore differente. I maschi potranno aspettare il loro turno per lavarsi." disse in tono autorevole ma cordiale alla centaura che le stava accompagnando alle pozze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Lanciò una occhiata alla sorella. 

Spoiler

Lo so che puoi sentirmi. Ci vogliamo bene, siamo fratello e sorella, siamo cresciuti insieme e siamo entrambi intelligentisssimi. Innanzitutto, complimenti per il disegno iniziato su Dorian, invidio e stimo moltissimo il tuo talento nel disegno.

Ed adesso...quando sarà il tuo compleanno, ti tirerò le orecchie fino a farti diventare elfa! Questo è un puttanaio, con tutto il rispetto per Iris e professione della moglie di zio Bjorn!

Sospirò un secondo, sempre più rosso in volto ogni secondo in cui era guardato come un pezzo di carne dalle ninfe presenti. Non ci volle molto però prima che si tranquillizzasse: non potevano certo star parlando di lui. Era il più piccolo di età e soprattutto non era tutto questo granché. 

Sono salvo! Certo non riesco a capire tutta quella attenzione per Ragnar: è bello, si...ma è un palo col giacchetto. Un po’ di carne e muscoli ci vogliono...

Guardò un attimo Damien, con invidia, e poi di nuovo con l’arrabbiatura: si avvicinò a Kat Po e sua nonna, che guardò un poco arrabbiato, poi sospirò.

<<Le porto sotto un albero, vedo se riesco a farle rinvenire...>> disse per poi prendere in braccio prima l’una e poi l’altra, delicatamente, e portarle sotto un albero. Dalla borsa da guaritore estrasse dei sali. 

<<Svegliatevi, va tutto bene...>> disse con tono il più possibile conciliante.

Tag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia @Pyros88

Spoiler

Vassilixia 

Scusami, volevi restare e ti ho costretta ad aiutarmi disse grata all'amica per il supporto. Voglio ripulirmi di tutto lo schifo che mi sento addosso (e  non stava pensando solo allo sporco esterno).

Sapevo che le ninfe avevano questa propensione all'accoppiamento, mamma diceva sempre che era colpa di quel porco di papà ma adesso mi chiedo se sia stata davvero colpa sua: hai visto come son belle? Possono soddisfare tutti i sogni di un uomo e magari hanno anche poteri magici per attirarli e trattenerli.

Con loro in giro noi siamo poco più di niente... bhe, tranne tu forse, tu sembri un angelo disse poggiando le sue cose vicino alla pozza e iniziando a spogliarsi. Deve essere impossibile non innamorarsi di loro, come Shaun, anche lui non ha potuto farne a meno e adesso...

Sospirò girandosi verso Eoliòn se domani siamo libere vorrei fare qualcosa di utile come organizzare l' ingresso a Frondargentea o consultare delle mappe del territorio, ma temo che tutti saranno troppo occupati per aiutarci. Tutt'al  più potremmo chiedere a Mulroth se gli va' una partitina a Cunicoli&Coboldi?  Uhhhhm quest' acqua è meravigliosa mugugnò entrandoci.

Pensi riusciremo a distogliere Dorian dal festival? Il sesso sembra far impazzire i maschi ma io non capisco cosa ci trovino di bello, è così squallido e deve anche far male concluse sparendo un' attimo sotto l' acqua.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il mezzo-demone rimase praticamente sconvolto dalla risposta della loro guida alle sue parole ..io..non è possibile?!.. non fece altro che sgranare gli occhi incredulo emettendo un semplice ...ma.. no ..no.. è vero..! per poi rimanere a bocca spalancata come un idiota quando la donna si spostò al richiamo della fine del Faigaconsulto.

Ancora non si poteva capacitare di aver sentito quelle parole, cercò con lo sguardo Ragnar, aveva bisogno di dirgli come era andata la "discussione". Quella ricerca di solidarietà fu pero presto interrotta dalle decisioni prese dal consiglio. Lo sguardo, ancora non del tutto ripreso dallo shock, si diresse con nuovo stupore verso le ninfe ..aspett..cosa?! ..ho capito bene?!...luna con la tizia bionda, poi con Astrid e poi.. continuò perso nel tentativo di riunire tutti i passaggi delle decisioni prese. ...ok...Lagocristallo è un posto strano.....manco al gioco delle coppie... penso ricordandosi il tipico gioco d'azzardo fatto dalla "Vacca Magra" (uno squallido locale di scommesse). 

Tutto quel trambusto ormai aveva assopito gli ultimi pensieri di Damien, prendendo tutta la sua attenzione. Guardo Astrid per capire se realmente era quello che voleva, conoscendo la sua situazione gli parve strano che avesse accettato. Avrebbe voluto chiederglielo ma non era il momento, si era diretta subito da Ragnar, come sempre probabilmente si stava preoccupando di quello che poteva pensare di lei.

Lascio stare quindi rimandando in caso la discussione, non diede una vera risposta alle parole della Dama del Lago, si limito solo a rispondere alle parole di Levantia ...niente che possa competere con voi... disse sorridendo alla ragazza, riferendosi a se stesso, per poi passare all'affermazione dell'altra ninfa dai lunghi capelli neri tagliati all'altezza delle spalle pensavo fosse un problema tale retaggio visto alcuni sguardi..non ha tutti queste ali possono andare a genio continuo sorridendo, divertito dalla situazione. Il mio nome è Damien disse accennando un inchino alla ninfa non credo di essermi ancora presentato aggiunse con un accenno di baciamano.

Le grida poi di Efraym bloccarono tutti i suoi discorsi ..eccolo li che urla per qualcosa che non sa neanche bene lui cosa... disse commentando quel atteggiamento dovete scusarlo...ancora vive nel suo mondo... pero durante questo viaggio mi ha fatto fare delle sincere risate devo essere onesto... aggiunse ironizzando verso la ninfa forse però è il caso che ci spostiamo disse porgendo il braccio alla ninfa..magari con una bellissima guida come voi potrò vedere Lagocristallo in tutto il suo splendore e magari levarmi qualche curiosità concluse riferendosi alle proposte fatte, per poi aggiungere Levantia vieni anche te?  ..vi conviene venire anche voi, qui mi sembra "pericoloso" concluse riferendosi ai toni di Efraym, inserendo nel discorso anche Angelica e Deborah che erano rimaste li.

Spoiler

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

L'invito di Iris nei Sinners venne interrotto dalla fine del Fataconsiglio, portando inaspettati sviluppi. Il rito d'autunno, che tanto ricordava quello di primavera che le ninfe festeggino così i cambi di stagione? creò non poco scompiglio tra i giovani futuri eroi. Le ninfe stavano organizzando un'ammucchiata proponendo delle coppie. L'idea in principio poteva anche aver suscitato un certo interesse in Angelica, ma l'entusiasmo venne presto frenato dalla certezza di diventare madre nel momento in cui avesse partecipato. Avere un figlio con una ninfa?! Ho rischiato di averne già uno ed ero contenta quando ho scoperto che così non era...non credo di essere pronta a generare una vita Rimase immersa nei suoi pensieri per qualche istante e senza rendersene conto si ritrovò a tu per tu con alcune ninfe che sembravano interessate e lei. Imbarazzata rispose tenendo lo sguardo basso Mi lusingano i vostri complimenti...ma non sono sicura di essere pronta. Siete bellissime e in altre circostanze avrei accettato molto volentieri, ma...un figlio...è una grossa responsabilità, non credete?

Nel frattempo Luna e Shaun sembravano aver ripreso a litigare e forse questa volta i toni si erano alzati ancor di più dell'ultima volta. Angelica osservò il fratello, che chiaramente era rimasto ferito dalle parole della ninfa, ma non sapeva com intervenire. In questo momento sembrava che fosse meglio non intromettersi...fratellone sii forte...io ci sarò sempre per te...se non avessi il dubbio di peggiorare la situazione ti porterei via da qui e da questa situazione che ti fa soffrire

Ef come suo solito invece si era dato a spettacoli imbarazzanti e fuori luogo e per quanto avesse forse in parte ragione, sembrava più un bambino arrabbiato perché non era stato invitato alla festa del compagno di classe.

Damien mi dispiace, ma tutta la mia famiglia è coinvolta in questo evento in un modo o nell'altro, non posso allontanarmi ora...e credo che nemmeno Levantia e NinfaXX si allontaneranno se vogliono partecipare al rito.

Fu poi in quel momento che ripensò a come Azalia avesse invitato Shaun ma che le salta in mente! E alla mamma sta bene?! Non ci posso credere...Scusatemi un attimo disse prima di congedarsi e andare dalla madre Ma tu lo sapevi della zia? Come l'è venuto in mente? Dovrebbe saperlo come Shaun sia contro certe cose...è sempre venuto qui per non pensare ai progetti di Calixtria...

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Posso capire.. disse rispondendo ad Angelica, che sembrava fin troppo logica ...però credo che possono cavarsela benissimo, alla fine non siamo mica in battaglia.. disse ironicamente. Non fece in tempo ad avvicinarsi a sussurargli un ti preoccupi troppo, per stasera non prenderti tutto a carico.. che subito parti alla carica  ..e niente.. penso prima di rivolgersi alle ninfe ..ovviamente prometto che torneremo in tempo per la cerimonia, non rapisco nessuno non preoccupatevi disse sorridendo in fondo la cosa incuriosisce anche me concluse con un sorrisetto. 

DM 

Spoiler

non so se serve gia qualche tiro di seduzione verso le ninfe, nel dubbio inserisco 

Raggirare +11

 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Luna ed Astrid

Spoiler

"A... amore? Il... il lago?", Shaun stava per mandare a quel paese Astrid, Luna e la loro felicità, quando, come due dei soffi di Tiamat, si riversarono su di lui le affermazioni della principessa di Lagocristallo. 

"Luna... non stai giocando, vero? Io... non potrei sopportare altro... lo capisci? Io... io...", le parole gli tagliavano la lingua. Sei anni passati ad attendere e restare in silenzio, sei intere rivoluzioni del sole attorno alla testa dura di Shaun. 

"N-no. No. Non così", la gola era secca, il calore della Savana nelle sua lingua. 

"Io non sarò mai come voi, così come voi non sarete mai come me. Ma certe cose... io... non posso. Non alla maniera delle Ninfe.

Solo io e te, Luna. Non... non ci deve essere nessun altro. Non ci deve vedere nessun altro. Solo... solo così".

Le lacrime gli si stavano seccando lungo le guance, i pugni, serrati e contratti, che tremavano. Persino i denti sfregavano gli uni contro gli altri, tenuti serrati a fatica dalla mascella. Aveva paura di sembrarle un bambino. 

E poi, si ricordò di Astrid: "Potresti... non so... andartene, per favore, Astrid? Adesso, per esempio?".

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Astrid

Spoiler

Il tiefling venne preso in disparte da Astrid, che placò, temporaneamente, la sua volontà di vendetta su Gardia. Ragnar rimase in silenzio durante il discorso della ragazza, che giunse come una secchiata d'acqua fredda sulla sua schiena: non aveva ancora riflettuto attentamente alle conseguenze del suo gesto. Non riusciva ancora ad immaginarsi come genitore, in effetti. Ma, soprattutto, Astrid e Luna non avevano scelto di rendere la loro "relazione" ufficiale, stando alla ninfa dalla chioma cremisi. L'unico modo per punire Gardia senza far stare male nessuno sarebbe quello di impedirle di partecipare al rito. Ma non è possibile: quella donna userebbe qualunque mezzo per raggiungere il suo scopo. E questa volta deve pagare. Non cambierà niente, Astrid. Disse Ragnar dopo aver fatto un sospiro, mettendole una mano sulla spalla. Non lo sto facendo per amore o per degli improvvisi istinti paterni. Lo sto facendo perché qualcuno deve insegnare a quella s*****a di tua madre che non può giocare con le vite altrui. Concluse deciso, sfogandosi con la ragazza per quanto era successo Mi ha chiesto di accettare la sua offerta e darle un figlio, offrendo, in cambio, di trattarti come se fossi una normale ninfa. Non ci ho più visto, Astrid: era solamente un vile ricatto per ferirti un'altra volta. Forse non ho preso la scelta più saggia, ma è l'unico modo per insegnare a tua madre quale sia il suo posto. Spiegò alla ragazza, addolcendo il tono prima di abbassare lo sguardo Non volevo farti del male, Astrid. Non lo farei mai. Perché so che, qualunque cosa succeda, potrò sempre contare su di te. 

@Plettro

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@shadizar

Spoiler

 

"Non ti preoccupare Vassilixia. Quel che dovevo sentire l'ho sentito e ho dato la mia risposta. Il resto sono discorsi che non mi riguardano. Però ecco vorrei dissuadere Dorian dal lasciarsi coinvolgere in questa faccenda. Un eventuale figlio o figlia potrebbe creare seri problemi dinastici e diplomatici fra Glantria e Lagocristallo se non ci fossero altri eredi ufficiali. E poi credo sarebbe un gesto alquanto sgarbato nei tuoi confronti se decideste di sposarvi qualora fosse una cosa gradita ad entrambi. In fondo mi pare che tu non sia insensibile al fascino di mio cugino, no? Sicuramente è un bel ragazzo, coraggioso, onorevole, devoto al regno ed ai suoi sudditi, forse un po' suscettibile all'ira, ma solo per cose davvero gravi. E credo anche lui abbia apprezzato le tue doti arcane e credo anche la tua bellezza. 

"Vassilixia, sembrerò anche un angelo, ma ti invidio lo sai? Io ho solo qualche lieve traccia del sangue di Anzalisilvar, niente più che qualche lieve scaglia argentea e qualche stiratura fra i miei capelli e piume. Tu invece hai un legame molto più forte con i draghi ed hai persino ottenuto dei poteri magici da loro. Per me sei molto più bella di loro, adoro i draghi! Vedrai che anche altri sapranno apprezzare il tuo aspetto e le tue doti ben più di un bellissimo corpo e niente più."

"Ci voleva proprio questo bagno. Lascia che ti aiuti con la schiena e dopo se dessi una mano a me te ne sarei molto grata. Non è facile lavarsela con queste ali in mezzo."

"Sì, abbiamo una missione, Dorian ha bisogno di noi. Mentre gli altri si trastulleranno, noi faremo vedere che siamo persone serie e degne di diventare delle regine."

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Spoiler

Davvero? gli occhi della ninfa diventarono ancora più azzurri se possiible e il sorriso le si allargò sul volto Io...dovrò onorare la mia promessa, è il mio dovere e se mi tirassi indietro non so cosa potrebbe farle Gardia si avvicinò a Shaun, accarezzandogli il viso sono la futura sovrana, non posso tirarmi indietro, è il mio popolo, capisci? Loro contano su di me, ma anche tu fai parte di me.

Si voltò verso Astrid, annuendole appena Vai dagli altri...tornerò dopo disse prima di portare Shaun nel lago, in un posto appartato

 

Spoiler

Possibilità di rimanere incinta durante il rapporto con shaun : 0%
Perform (Sexual tecniques) +7
Costituzione +3

@Ghal Maraz @Plettro

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Grazie ai sali di Alucard @Zellos poco alla volta Kat ricominciò a riprendersi… "Ho avuto un incubo orribile… Veldrada voleva replicare il rito che ci ha messo al mondo, Gardia voleva portarsi a letto Ragnar e Astrid e Luna volevano avere un bambino…" Kat mormorò pensando che tutto quello che era accaduto fosse stato soltanto un brutto sogno causato dal fatto di essere tornata a LagoCristallo.

Questo finchè non si accorse del vespaio che si era scatenato a seguito del consiglio delle ninfomani, err… Delle ninfe.

Azalia che si gettava addosso a Shaun, Efraym che faceva freestyle ed offriva fiori, Shaun che sembrava litigare con Luna, Ragnar che sembrava aver lasciato di sasso Gardia, Astrid… UN MOMENTO, ASTRID!!!

Subito Kat si diede una scossa per tirarsi in piedi e correre dalla sorella (e da Luna) per pretendere spiegazioni!! @Plettro @Cronos89

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...