Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Kat Po

Riservato alle ninfe

Spoiler

Kat rimase in silenzio per buona parte dell'assemblea, una mano posata sempre sulla spalla di Astrid mentre ascoltava le parole di Lady Veldrada e cercava in ogni modo di ignorare le altre… E soprattutto Gardia. Era soddisfatta del fatto che, nonostante tutto, Veldrada sembrava approvare questa "caccia alla strega" e la cosa non poteva rendere più felice Kat: tempo lontana da Lagocristallo, aiutare un principe ed una principessa, la caccia… Oh, che brivido la caccia.

Il resoconto, anche troppo accurato per i suoi gusti, di Luna riguardo ai compagni maschi della loro compagnia rese abbastanza seccata Kat che si ritrovò quasi a pensare che Luna avesse "testato" i vari "membri" del gruppo di persona. Ma dopotutto, le sue erano osservazioni innocue e gli appetiti della ninfa assolutamente normali.

"Sì, Malik è a posto…" Kat si limitò a dire, coprendosi gli occhi per l'imbarazzo ripensando a quello che Efraym aveva combinato poco prima. Nonostante ciò, non ebbe da ridire al pensiero di permettere agli altri di partecipare alla Cerimonia. Perchè no? Dopotutto, potevano beneficiarne tutti.

Fu dopo che caddero le note dolenti… 

"Eh?!" Kat si sentì debole… Si sentì come se le sue macchie feline fossero diventate pallide e si sentiva male. Male da vomitare. "NO!" Kat sbraitò quasi offesa da una idea del genere, come se… Se…
"Mia signora, Veldrada. Perdonatemi, ma no. Io mi rifiuto di unirmi con chiunque." Kat disse categorica, aggiungendo anche un soffio nella voce come a sottolineare il suo desiderio di rimanere ben lontana dall'avere legami di alcuni genere… Aveva Astrid di cui occuparsi, per gli Dei! Non voleva un maschio o chicchessia a rallentarla o a... Bleh… Il pensiero la disgustava nel profondo. E sentire che Gardia voleva unirsi a Ragnar le fece ancora più schifo. "Ma non hai il senso minimo della decenza allora!!" Kat si trovò quasi ad urlare… Nella sua testa. Già non voleva fare arrabbiare Veldrada, ma far capire a Gardia quanto avrebbe ferito Astrid sarebbe stata la vittoria assoluta e lei proprio… Non… UUUUUUUUUUUUGH!!!

Quanto odiava sua madre…

Ma poi Astrid le diede un'idea.
"E' vero mamma." Kat disse, avvelenando la propria lingua come una lama di vetriolo, assicurandosi di essere dolce come una comune micetta mentre spingeva Gardia nella direzione che voleva "Mulhrot, mi ha confidato, di essere considerato un esemplare di primordine tra i suoi simili. Un combattente nobile e protettivo per non dire invidiato per la sua chioma fulva." Le parole di Luna poi rincararono la dose "Ed Efraym… Potrebbe non sembrarti, ma l'abbraccio di un lucertoloide è ben più caldo di quello di un drago ed altrettanto protettivo."

Spoiler

+10 a Raggirare

E poi… Le cadde il mondo sulle spalle.
"Eh? Cosa? Luna? Astrid? Zia? Cosa? Eh? Chi? Dove? Cosa?"

E l'ultima cosa che vide prima di svenire tinca come un cadavere fu Astrid che si gettava tra le braccia di Luna.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

LagoCristallo era una meraviglia. Forgrim ringraziò mentalmente Bahamut per tutta quella generosità. Rimase imbarazzato alla vista di tutte quelle nudità femminili: si rendeva conto che potevano distrarlo dalla sua missione. Decise di farsi forza nell'unico modo possibile: si mise in disparte vicino ad un albero cercando di raccogliere i suoi pensieri e pregare.  Prima di iniziare fece in tempo a vedere lo scambio tra Efraym ed Eolion. La cosa lo fece sorridere. Buon Efraym, puro e semplice come un fanciullo. Diverrà indispensabile per la sua gente. 

Si sedette con le gambe incrociate e gli occhi chiusi. Pregò urlando a voce molto alta il nome di Bahamut più volte ondeggiando con il busto avanti e indietro. BAHAMUT......BAHAMUT.....BAHAMUT.... L'umano cercava un modo per spargere il verbo. Bahamut fammi trovare un modo per portare la tua grazia in queste terre...  Continuò con quelle urla finché non gli venne una idea. Grazie... sorrise.

[POZZA CURIOSA] -  @Cronos89 e chiunque voglia sentire...

Le parole della  Dama del lago gli erano tornate in mente. Questa aveva vietato ai visitatori di bagnarsi nella pozza delle ninfe. Che divieto curioso...cosa ci sarà di pericoloso per tutti noi? Magari una maledizione. Che ci fosse qualcosa di pericoloso in quelle acque? La soluzione a quel problema gli avrebbe dato la possibilità di spargere efficacemente il verso del suo Dio. Doveva indagare. Sarebbe andato da solo  in quel punto preciso, ma sapeva che tale azione avrebbe potuto arrecare un grossa offesa. Quindi decise rispettosamente di chiedere a Luna.  Al primo momento utile gli si avvicinò.  Luna, perdonami. L'umano fece un inchino. La Dama del Lago ci ha detto che non possiamo immergerci in una ben precisa pozza. Quindi immagino che non possiamo neanche avvicinarci troppo. Tu sicuramente ne conosci i motivi. Sarei curioso di avere qualche dettaglio in più, non vorrei che quell'acqua contenesse una qualche maledizione. Magari con il potere di Bahamut posso fare qualcosa per aiutarvi. Questo sarebbe un ottimo modo per mostrare la forza del grande Re Drago a tutti loro. Cosa succede a chi si immerge in quella pozza? Potresti accompagnarmi li?

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Ninfa consiglio @REDDISH-MUSE @Plettro

Spoiler

Quasi trattenne il sospiro quando Astrid balbettò una risposta. Non era esattamente quello che aveva in mente una volta tornata a Lagocristallo, ma la lontananza da casa e il periodo all'istituto le avevano fatto cambiare idea su molte cose Astrid non sarà certo la più bella, ma ha buon cuore, più di sua madre sorrise abbracciandola di rimando sono lieta che tu abbia accettato quel momento di gioia però venne interrotto da Kat che, contrariamente a quanto avesse immaginato la ninfa svenì

Dei Kat! esclamò avvicinandosi alla cacciatrice Kat! Forse avremmo dovuto prepararla...

Quando Kat si fù ripresa Luna si scostò un poco forse avremmo dovuto dirtelo, ma insomma, tu eri così intransigente... abbassò un momento il capo prima di tornare a guardarla negli occhi Abbiamo sbagliato, avrei dovuto dirtelo prima. Ma Astrid era così triste...e insomma, ti risparmio i dettagli. Sappi solo che non c'è stato inganno o derisione. Voglio davvero bene ad Astrid, non le avrei mai chiesto questo altrimenti. Spero che tu possa supportarci in questo e insomma...avremo bisogno del tuo aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Con Ragnar

Spoiler

Il giovane tiefling fu piu comprensivo di quando anche Damien poteva immaginare. ...quindi non resta che dirglielo.. rispose ancora non certo di quella affermazione ...cercherò di parlarle stasera...sperando che sia la decisione giusta... ancora il dubbio attanagliava la mente del ragazzo, ma almeno sembrava aver trovato un supporto in Ragnar ..anche Alucard?! dannazione..ho fatto piu casini di quanto potevo immaginare...proverò a parlare anche con lui....anche se credo che sia ormai inutile...

Appena le ninfe si allontanarono per confabulare di chissà quali piani diabolici per la loro razza, Damien ne approfitto per riflettere in quelle calme rive del lago. ...cosa diamine dovrei fare?!... a me sembra una idiozia tirare fuori una cosa del genere...se non si sa non puo fare male...in piu non risolverebbe niente..ormai il danno è fatto.. continuo poi a riflettere ...pero se uscisse fuori..li si sarebbe molto peggio... Il lago in quel momento, praticamente vuoto, rifletteva come uno specchio quella nitida notte stellata. Lo sguardo del ragazzo ripercorrendo quelle calme rive incrocio la figura che tormentava i suoi pensieri. ...forse dovrei.. penso trattenendo il respiro ...almeno questa volta cercherò di seguire i consigli... concluse avvicinandosi.

@Bomba Con MdC

Spoiler

Nonostante la sua scelta il passo era decisamente incerto Mi scusi.. esordi in direzione della Mamma di Celeste richiamando la sua attenzione ...devo...devo parlare con lei in privato... il suo tono era insicuro e turbato, stava cercando di seguire dei consigli che non comprendeva fino in fondo. Lontano da occhi e orecchie indiscreti prosegui ..è cosi dannatamente difficile.. disse a mezza voce ..Mamma di Celeste...avevo bisogno di parlarle..riguardo a..a Pescalia... ecco.. continuò recuperando fiato ...riguardo la notte in locanda..lei..non ricorda niente? domandò aspettando la risposta prima di continuare ...quella notte lei..non era in se diciamo...e quando sono salito in camera..ecco... prese qualche secondo per trovare le parole ed arrivare al dunque, a stento riusciva a sostenere lo sguardo della donna ...ecco..lei..si è lanciata tra le mie braccia.. disse in tono lapidario non riuscendo piu a temporeggiare ...non la sto giudicando..aveva bevuto un pò, e poi lei è libera di fare quello che desidera di piu..il problema è che...non ho minimamente immaginato che lei non fosse consapevole di quello che stava facendo...non mi era mai capitato una cosa cosi..! disse distogliendo lo sguardo dalla donna per il malessere che provava nel rivivere quella situazione ...e quindi io no l'ho fermata... il dispiacere misto a rabbia era ben presente negli occhi del ragazzo ..solo quando sono tornato dopo un ora e lei non si ricordava niente ho realizzato...e l'ho bloccata... ormai si era lanciato ed il fastidio, la rabbia ed il senso di colpa era tornati ad albergare nel suo animo. ...io..non ho scuse..dovevo rendermi conto della situazione...lei non ha colpa... disse chinando la testa come per far defluire via le sue emozioni ...non so se ha avuto senso che io glielo dicessi...forse è un altro errore..io non so piu niente ormai... concluse lasciandosi andare. Ormai quello che doveva essere una discussione era divenuto quasi un monologo con se stesso, in realtà neanche Damien sapeva quello che sperava da quella confessione. 

 

Modificato da AndRe89
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Divertente? Ah, boh... non saprei. Non molto, finora, almeno da quando abbiamo iniziato a fare sul serio. D'altra parte, andiamo a scuola proprio per questa roba, in fondo...", Shaun rispose ad Alucard, mentre buttava un occhio verso il luogo in cui si erano riunite le Ninfe. 

L'arrivo della loro spedizione e la storia di Dorian dovevano essere stati un grosso colpo, nella tranquilla ed equilibrata armonia di Lagocristallo. 

Il ragazzo si mise a sedere sull'erba, aspettando lo svilupparsi della situazione. 

Spoiler

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


#fuori dal figaconsulta

Spoiler

Sperando che " l'emergenza " Efraym fosse rientrata, Malik tornò verso il grosso del gruppo che dopo l'esibizione di Ragnar e la convocazione delle ninfe si andava via via disperdendo.
" Tanto per rimanere in argomento, qualcuno di voi sarebbe indicarmi una fonte d'acqua... magari calda, dove potermi dare una sistemata? Siamo in giro da tutto il giorno e mi piacerebbe rendermi presentabile " concluse il lucertolode abbozzando un sorriso e indicando possibili macchie di sangue e sudore che probabilmente lo insozzavano.
Attese una risposta, quindi andò a recuperare alcune cose dalle bisacce del suo cavallo, abiti di ricambio e quattro ciabatte per la doccia, tornando poi verso il resto della brigata " Nessun altro ha bisogno di un bagno caldo? Prometto di tenere addosso i boxer " chiese rivolto ai suoi compagni di avventura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

<<È che a me piacciono proprio le missioni. Danno un senso a quello per cui studiamo e ci alleniamo. Danno un senso...a me.>> dico con un sorrisone <<Sono anche un buon modo per non farsi prendere da rabbia e simili...anche se qui mi sta venendo voglia di far casino per Astrid. Non sopporto come la trattano.>>

Guardò un poco il lago, gli alberi. 

<<Sono sempre stati così cattivi, con lei?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Ninfa consiglio @REDDISH-MUSE @Cronos89

Spoiler

Il toccante momento venne interrotto da un tonfo sordo alle spalle della rossa, la quale si girò di scatto per capire da dove veniva questo suono... Era Kat, che era svenuta di fronte agli ultimi avvenimenti Kat? Kat, stai bene? Tutto apposto? chiese alla sorella maggiore dandole qualche leggero schiaffo Kat, non mi morire! esclamò preoccupata.
Quando questa si svegliò, Astrid lasciò che fosse Luna a parlare e annuì alle sue parole, mentre teneva lo sguardo fisso sulla ninfa dalla pelle maculata Kat... Io ci tengo molto a tutto questo... Solo che... Che non lo sapevo ancora... disse incespicando un poco, come se volesse assicurarsi di trovare le parole giuste Kat, io e Luna avremo bisogno del tuo aiuto... disse seria, per poi sorriderle Capito, Zietta? chiese a mò di battuta per stemperare la tensione.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

DM

Spoiler

Mi ero dimenticata di scriverlo, ma Shaun ha usato Prestidigitazione per risistemarsi, prima di lavarsi con l'acqua del Lago. 

"Solo Gardia. Gardia è stata terribile. Alcune delle altre Ninfe l'hanno seguita per un po', ma avevano smesso. In realtà, qualche Ninfa l'ho rimproverata anch'io, all'epoca. Per loro è davvero strana una Ninfa che non splende del loro concetto di bellezza assoluta. Sono una società per cui è la normalità essere così. Ma Veldrada l'ha sempre difesa. Gardia invece è un mostro. Fa sembrare Cal... certe matrigne umane, antagoniste delle fiabe, come se fossero dei Solar!", Shaun rispose ad Alucard. 

Spoiler

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

La mano ferma della strega passava sulla carta delicatamente, pennellando con cura lo scheletro di quel futuro progetto artistico che Lagocristallo aveva donato alla sua mente. Dorian, al fianco, reduce da una pennichella, si era lanciato in commenti e lusinghe sulle ragazze del gruppo. Non si riferisce me... Passò per la mente della ragazza. Deborah portò infine lo sguardo sul giovane... Vorrei essere più precisa in questo frangente, per garantirle più certezze di riuscita, ma il reame dei sogni già di per sé è un'incognita, Preparerò comunque tutto il necessario per essere pronta alle eventualità. La voce pragmatica ed analitica della strega si fece più incerta quando il principe alluse al dipinto che stava abbozzando... S-se lo desidera... L'arte in fondo non è altro che l'espressione e la rielaborazione di sentimenti, sensazione, immagini già conosciute, provate... La mente non è in grado di poter immaginare cose che non conosce... Quindi non si perderebbe nulla di cui non è già a conoscenza. Il suo sfoggio di cultura e conoscenza era un'altra delle tattiche difensive di Deborah, parole modeste, che in realtà servivano a stemperare. Vi siete battuto bene oggi... La Burattinaia si portò su metà del viso i propri capelli corvini, realizzando poi che non aveva idea di come continuare quella frase, per poi iniziare a rimettere via le proprie cose... Principe, dovrebbe riposare ora che ne ha l'occasione. Soprattutto per la salute, si dice che dormire poco faccia male e possa indurre a squilibri chimico-mentali. La tiefling si rialzò da terra pronunciando qualche parola in abissale per ripulire se stessa ed i propri averi. (Prestidigitazione) Buonanotte... Nell'andarsene fece per incrociare Alucard... @Zellos

Alucard

Spoiler

Ehy fratellino, potresti tenere d'occhio che Dorian riesca a dormire senza essere disturbato? Disse al fratello minore, per poi soffermarsi un attimo... Tutto bene? Sei a tuo agio oppure vorresti che facessi qualcosa? Chiese guardandolo in volto. 

La strega si diresse quindi presso il negozio di Levantia gestito in quel frangente dal satiro Oboe. 

Negozio di Levantia

Spoiler

Salve... Salutò... Vorrei acquisire una pergamena per poter viaggiare nei sogni altrui... Magia arcana... Inoltre avevo bisogno di consigli da parte vostra o della proprietaria, quando tornerà... Chiese con pragmaticità... Vorrei sapere se vendete infusi che aiutino a creare sonnolenza od incantesimi particolari che possono aiutare a dormire... Ed anche uno scacciaincubi... Chiese per poi avviciniarsi con sguardo tetro e scuro al satiro in attesa di una risposta. 

X DM

Spoiler

Acquisto:

-L'unica Pergamena disponibile di "Camminare nei Sogni" 700mo

 

Nel frattempo i suoi piccoli burattini avevano imbastito un che di singolare... ORDINE, ORDINE! Su di un tronco sul quale riunirsi, Madnyss, Sorrow e qualche altra piccola creatura fatata (se ve ne erano propense), avendo preso spunto dalla riunione super segreta delle ninfe decisero anche loro di crearsi la loro personale riunione. Yaaaawn... Che sonno... Dormirai dopo! Ora si parla di cose importanti, UHAHAHIHUHAHAH! Il giullare prese la parola... Allora come primo punto della riunione stabilisco che serve, assolutamente, ineluttabilmente una scorta di... CARAMELLE! Yee... Caramelle... Dolci caramelle da mangiare per i burattini! Applaudirono per rendere omaggio alla genialità dell'idea... Poi, punto secondo... Mi serve una segretaria, da assumere... Punto terzo... Tu Pixie! Metti della cacca di cavallo in quelle scarpe! Disse indicando gli abiti di Efraym. Ora che è scoperto... Presto... Sarà divertente, da morir dal ridere, IHIHIHUHUH! Poi, punto quarto... LICENZIARE LA SEGRETARIA! Ma non l'hai ancora assunta... Oh già... Allora tu! Indicò un'altra creaturina fatata! Congratulazioni sei assunto. Ora firma il modulo di licenziamento perfavore... Da non si sa dove il burattino tirò fuori un foglio di carta, la scrittura traballante e storta recava "Puppet Rules" e le firme di Sorrow e Madnyss... Ed adesso arriamo al quinto punto della riunione... Le manine del buffone si misero a mo di pensiero... Ci servono idee per un eventuale festa a sorpresa... Quello che dirà l'idea peggiore verrà gettato fuori dalla finestra! Ma qui non ci sono finestre... Fa lo stesso UHAHAHIHUHAHAH!! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

Il mezzonano capì che si sarebbero fermati per un po', decise che era una buona occasione per allenarsi. Prendere a colpi d'ascia un albero, tuttavia, gli parve una cattiva idea, dal momento che  i loro ospiti erano fissati con la natura ed il rispetto degli esseri viventi. Più di Efraym e forse anche più di Forgrim, addirittura!

Chiese se vi fosse legna da ardere, da spaccare in ciocchi ed accatastare, tanto per non starsene con le mani in mano. Anche in una foresta fatata il ciclo della vita doveva produrre  legname morto, da smaltire in qualche modo.

Se non avesse trovato niente da rompere con l'ascia ricevuta da Beregar, allora avrebbe usato l'ascia e gli artigli in altro modo. Gli era venuta l'idea di provare a replicare quella forma abbozzata, quasi una copia di un Puzzo, delle bacchette per l'igiene orale. Scelto il ramo col giusto spessore avrebbe rimosso la corteccia e levigato il tutto perché assumesse quella tipica forma a funghetto.

Spoiler

Craft (woodworking) = +5 per fare il giocattolino preferito di Vera.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

@Ragnar

Spoiler

Ah! Pensavo dovessi ancora venderle...va beh! Però non so bene come aiutarti con Iris. La ragazza si fermò a guardare il giovane con sguardo un po' rammaricato. D'altronde la ninfa era sì sua sorella(stra), ma non la conosceva poi così bene. Ti darò comunque una mano, siete stati davvero forti quella sera... Angelica si guardò in giro alla ricerca di Iris e quando la individuò si voltò verso Eccola, dai andiamo, o preferisci che vada prima io?

@Ian Morgenvelt

 

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Con Angelica

Spoiler

Andiamo assieme: fino ad ora ci sono sempre stati degli imprevisti, ma non potrà mostrarsi remissiva davanti a sua sorella! Disse il tiefling alla Draconis, raggiungendo l'altra ninfa assieme a lei.

Ragnar si avvicinò a Iris assieme ad Angelica, prendendo posto al suo fianco. Prima sono stato imperdonabile: non ti ho aiutata a smontare da cavallo! Disse con un sorriso ironico per introdurre il discorso, passando quindi alla sua richiesta Mi chiedevo se avessi avuto tempo per pensare alla mia offerta. Cantare nei Sinners e mettermi in ombra potrebbe essere la giusta punizione per la mia maleducazione, non trovi? Chiese divertito, attendendo con ansia la risposta prima di passare ad un argomento differente In ogni caso... Come sta la gente del villaggio? Ho sentito da tua madre che il parto è andato bene.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

I viaggiatori rimasti fuori dall'assemblea delle sole ninfe non rimasero inoperosi, specialmente Eoliòn che cercò di mantenere l'ordine nel gruppo, ma soprattutto l'ordine per Efraym Eoliòn ha ragione disse Mamma di Celeste dopo che ella aveva redarguito l'Al Rasul dopo il suo spettacolino Il tuo è un comportamento indecente, che sono sicuro non verrebbe apprezzato nemmeno al tuo paese disse la rossa Non pensare che, solo perchè siete in missione, io non possa metterti in punizione una volta tornati le rimostranze di Malik sul comportamento del fratello furono sufficienti ad evitare un incidente diplomatico, la centaura interpellata da Eoliòn che illustrò agli ospiti le possibilità per l'igiene personale. L'ampia radura di Lagocristallo si diramava infatti in altre piccole aree. Se il lago sacro sorgeva su un bacino naturale, le altre piccole pozze erano formate da effluenti di un piccolo fiume Siamo soliti accendere alcuni braceri con fuochi magici di vari colori, così da assicurare una temperatura accettabile per l'acqua disse la centaura, trottando a passo d'uomo Non ospitiamo in genere degli ospiti, ma alcuni come Shaun e Angelica sono cresciuti qui per anni e ci siamo adattati disse quella che non poteva non essere definita “una bella puledra” Tuttavia non abbiamo bagni “misti”, come li chiamate voi umani... se non il fatto di introdurvi in pozze diverse in effetti, laddove i bagnanti potevano trovare collocazioni diverse, non vi erano palizzate o divisori. L'aiuto di Mulroht, nello spaccare e tagliare la legna morta che veniva accatastata per nutrire le fiammelle multicolore, fu molto apprezzato dai locali.

x Damien

Spoiler

 

Quando Damien informò Mamma di Celeste su ciò che era avvenuto, l'espressione della donna si fece via via più stupita ad ogni parola di quel racconto. Gli occhi si dilatarono sempre di più, le guance che arrossirono mentre ella pendeva dalle labbra del mezzo-immondo.

Alla fine, una forte esclamazione fu lanciata dalla rossa Oh, Damien, sei davvero un mattacchione! disse la madre di Celeste Borealis, scoppiando in una fragorosa risata Scommetto che hai preso le abilità oratorie da tuo padre, lui era un asso in quello! Caro, devi aver fatto un brutto sogno dopo aver bevuto troppo... è impossibile che non possa ricordarmi una cosa del genere! disse in tono pratico Certo, mi sono sentita un po' stralunata e tu sei sicuramente un bel ragazzo, che farebbe la gioia di qualunque studentessa... ma non credo salteresti mai davvero addosso a me e di certo io non potrei accettare! Se me lo avessi chiesto quarant'anni fa... disse trillando come una fanciulla Certo, è lusinghiero che qualcuno mi trovi ancora abbastanza bella! Certo, voi giovani di oggi avete uno strano modo per fare i complimenti, ai miei tempi si usava regalare fiori o scrivere una poesia, se si era bardi, o farsela scrivere da un amico bardo possibilmente già impegnato...

 

x Deborah e Alucard

Spoiler

 

Nei pressi del lago centrale, mentre sua sorella era intenta a trarre le basi di quello che sarebbe potuto essere un bel dipinto di quel piccolo angolo di paradiso, Alucard ebbe modo di vedersela con l'imbarazzo del principe Per favore, non posso accettare! si lamentò, al ricevimento un sacco a pelo incantato Lei dove ha intenzione di dormire? la cocciutaggine del giovane tiefling fu ricompensata, quando Dorian si costrinse ad accettare quel dono (Non me ne dimenticherò, è una promessa disse in direzione del tiefling), rimanendo a far compagnia a Deborah Non mi sono battuto bene, altrimenti sarei riuscito a evitare di crollare come un sacco di patate sbadigliò, parlando senza troppi giri di parole ora che il sonno lo stava investendo Lei è stata eccezionale e, per quanto cerchi di sminuirsi, trovo che la sua mente sia capace di più di quanto lei stessa non voglia ammettere disse, contemplando la natura e l'opera prodotta dalla tiefling E' proprio sbadigliò vero... uno stormo di uccelli passò sopra Lagocristallo Parlare con una bella ragazza... un secondo di silenzio E' uno dei pochi piaceri della vita...

Furono le ultime parole del principe per quel giorno. Alla prima occhiata della tiefling, ella avrebbe potuto notare come egli si fosse addormentato, sospirando leggermente tra un respiro e l'altro.

 

X Luna, Astrid e Kat Po

Spoiler

 

Astrid Diplomazia +5+9=14

Quando Luna si lanciò in una lunga digressione sui suoi compagni, le ninfe accolsero con diverse espressioni le “proposte” a disposizione: laddove Damien venne accolto con cenni di assenso e curiosità, il proselitismo di Forgrim venne accolto da un brivido collettivo. Se la nobiltà di Malik procurò un certo chiacchiericcio, il solo nominare Efraym portò Airona a portarsi una mano sulle labbra. Il fatto che quella specie di silenzioso accordo tra le fazioni politicamente più distanti fosse stato sancito, portò comunque un clima di relativa tranquillità almeno fino a quando Astrid non cercò di convincere sua madre di passare a ben più rettili partner. L'espressione già ostile di Gardia divenne livida Come osi... sibilò, per poi guardare in cagnesco la sua prima figlia e Luna Quelle rivoltanti creature? Ho accettato il padre di Kat in tempi di crisi... e ne sono stata ricompensata. Ma sono stata ingannata e violentata dal padre di quella creatura disse indicando Astrid E se c'è qualcuno che ha meritato il diritto di scegliere il meglio, quella sono io! le rivendicazioni di Gardia non si scontrarono però con una forte resistenza, tanto che ella stessa rimase senza parole quando Luna espose le sue proposte e si offrì come partner per Airona e Astrid Io... è un onore per me, mia signora disse Airona, inginocchiandosi di fronte a Luna La ringrazio dal più profondo del cuore

Kat Po, svenuta, venne soccorsa e sollevata dalle proprie sorelle Immagino che questo sancisca la fine della riunione disse Veldrada Finirò di discutere con Gardia degli ultimi dettagli, dopodichè esporremo ai nostri ospiti le possibilità. Nessuna delle loro donne dovrà fare più di ciò che vogliono. I maschi potranno scendere a patti, ma il loro sforzo dovrà perlomeno essere offerto, dopodichè passeremo al rituale e consegneremo i nostri doni. Se avrete bisogno di una presenza “necessaria”, potete chiedere i falli magici direttamente a me, che ve ne fornirò.

La riunione si concluse con Levantia e Shayla che sollevarono per le braccia e le gambe Kat, portandola di nuovo dal gruppo.

X Luna

Spoiler

Veldrada non si fece sfuggire l'opportunità di poter parlare a tu per tu con la figlia Hai dimostrato molto coraggio, figlia mia disse complimentandosi Sai come mediare tra forze opposte, traendone il meglio. E ciò che hai fatto per Astrid e Airona è splendido, degno di una futura Dama del Lago. Voglio solo sperare che il futuro possa essere davvero roseo per noi e per le persone che sono giunte fin qua... il vostro aiuto in questa missione di salvataggio sarà fondamentale e potrebbe salvare ben due nazioni. Ma se sarai lucida come oggi sono certa che ve la caverete!

x Astrid

Spoiler

 

Astrid, hai un minuto...? domandò Gardia chiedendo un momento di confronto con la figlia. La cordialità della richiesta si scontrò ben presto con la dura realtà: Gardia afferrò la nuca di Astrid, al di sotto dei suoi lunghi capelli rossi, e glieli tirò mentre la tirò, incamminandosi sulle rive del lago Come osi rispondermi quando parlò? disse a voce bassa, per poi strattonarla Per di più proponendomi un nano o degli schifosi lucertoloidi? Mi hai preso per un'idiota? la madre sussurrò all'orecchio della figlia Tu lo sai che non potrai mai dare nulla di buono a Luna, vero? Tu non sei mai stata capace di fare niente di buono e mai ci riuscirai, sarai solo in grado di deludere e far soffrire chi ti sta vicino. Se avessi un po' di dignità la faresti finita! Gardia avvicinò il viso ad Astrid assicurandosi che ella avesse sentito Tu sei solo il frutto di una cosa che non ci sarebbe mai dovuta essere. Se solo avessi saputo che cosa saresti stata, mi sarei squarciata il ventre con un coltello pur di non dover fare i conti con lo schifoso errore che sei diventata la madre scosse la testa Vai pure da Luna, dagli un altro mostro. Ci penserò io “al tuo ragazzo”. Farò in modo che quando verrà, e ti assicuro che sarà felice di darmi il suo seme, tu possa sentire i suoi gemiti di piacere.

Gardia mollò la presa sulla figlia, per poi allontanarsi.

 

 

X Efraym
 

Spoiler

 

Efraym riuscì a raccogliere un mazzo di vari fiori di campo e farne un elegante mazzetto che potè tenere nel proprio zaino

Efraym può segnare il mazzo di fiori nell'inventario

 

Se le Treantaconsulte erano famose per la lunghezza dei loro discorsi e la lentezza delle loro decisioni, le ninfe e la loro F**aconsulta si dimostrarono piuttosto rapide nel convenire sulle loro scelte, al punto che il gruppo non si trovò ad attendere più di tanto. Il fatto che Kat Po, una delle cacciatrici più esperte della storia di Lagocristallo, fosse stata ricondotta dal gruppo svenuta al termine di quella importante riunione, sollevò non poche domande circa l'entità delle argomentazioni sostenute.

Fu Veldrada, accompagnata dal resto delle ninfe, a rivolgersi agli avventurieri Vi prego di scusarci per l'attesa esordì la Dama del Lago Spero possiate capire come la situazione in cui vi troviate coinvolge molto anche la nostra intera comunità, il cui destino sarebbe in pericolo se Frondargentea diventasse ostile o se la vita del principin-- ma dov'è finito? Veldrada si guardò intorno per poi notare Dorian, avvolto in un sacco a pelo e addormentato vicino a un albero nei pressi del lago Suppongo abbia resistito finchè ha potuto rise per poi tornare a rivolgersi a coloro che lo avevano salvato Come stavo dicendo, il nostro popolo ha discusso e vorremmo offrire tutto il nostro aiuto in questa impresa. Tra di voi vi sono forti esponenti della nostra razza, tra cui anche mia figlia, e altri stupendi figli nati dalla incantata primavera di venti anni fa. Come tale, e consci del fatto che il nostro illustre ospite è al sicuro all'interno di questi confini, manderò i miei migliori esploratori a cercare una via sicura per entrare a Frondargentea. Le pattuglie elfiche sono efficienti, ma la nostra foresta nasconde molti segreti che anche loro non conoscono.

La Dama del Lago rivolse uno sguardo al cielo: il sole era tramontato del tutto, il blu della notte che iniziava ad affacciarsi con la sua coperta di stelle per chi avrebbe dormito solo con i propri vestiti addosso Potrete rimanere nostri ospiti per almeno un altro paio di notti, il tempo di scoprire la via più sicura. E' mio sospetto che se Zaleria ha davvero delle mire su Dorian, ella non nuocerà alla vita del suo ostaggio se non la faremo attendere troppo. In ogni caso questo tempo sarà doppiamente utile, dato che domani notte procederemo alla Cerimonia del Rinnovamento dell'Autunno spiegò Esso è uno dei riti più antichi, che le Dame si passano di generazione in generazione, ed è officiabile solo presso il nostro lago sacro. Coloro che sono coinvolti potranno trarre la magia per rinascere, riplasmandosi in vista del duro inverno mentre verrete benedetti dal nostro popolo.

X tutti

Spoiler

 

In grezzi termini di puro regolamento tecnico, si tratta di un retrain assoluto del personaggio.

Un pg può ricostruire la propria classe, fermo restando le basi della classe e l'idea del personaggio (Astrid ad esempio può adottare classi marziali, ma non di certo diventare una maga, viceversa per Deborah). Illustrare tutte le sfacettature cambiabili sarebbe un'utopia, quindi nel caso chiedete a me cosa è possibile e cosa no. Si presuppone che la vostra richiesta venga formulata e ottenga risposta in termini cabalistici che esprimano i concetti in maniera credibile.

 

 

Parlando con mia figlia, Astrid e Kat Po, prima che quest'ultima perdesse i sensi (una pixie schiaffeggiò senza molti risultati il viso della ninfa felinide) Oltre che altre della nostra congrega, vi offriremo anche alcuni dei nostri più preziosi tesori al termine della cerimonia. In cambio della Cerimonia e di ciò, però, vorremmo chiedervi aiuto per sostenere il nostro popolo disse con delicatezza Veldrada Le mie sorelle e io saremmo liete di poter crescere il frutto dei figli di coloro che ci salvarono anni or sono, la cui linfa è stata in grado di far germogliare una nuova e più potente Lagocristallo. Avete dimostrato anche oggi le vostre qualità e diverse di noi hanno già espresso la loro volontà di dare una nuova generazione a Lagocristallo. Mia figlia Luna darà una figlia alla nostra Airona la diretta interessata chinò il capo Allo stesso modo in cui mia figlia stessa ha proposto e ottenuto il permesso di poter portare in grembo il frutto della nostra Astrid. Nessuno o nessuna (abbiamo mezzi per permettere alle vostre donne di compensare certe mancanze) sarà obbligato, non crediamo nella costrizione, tuttavia saremmo grate se ciò potesse avvenire con il maggior numero di voi, un gesto di unione il cui frutto verrebbe cresciuto qui senza alcuna responsabilità o obbligo da parte del genitore, qualora sia ciò che egli desiderasse ella rimase quindi in silenzio.

Azalia si fece avanti senza timore, raggiungendo Shaun Shaun, vorresti unirti con me? Non siamo parenti, quindi non offenderemmo nessuno domandò prendendo per le mani il giovane E' da quando... la ninfa dai capelli color mogano arrossì, per poi sospirare E' che vorrei tanto una bimba da te! la ninfa portò la mano del Draconis sul suo ventre Per favore... disse facendo occhioni dolci. Quasi impercettibilmente la ninfa borbottò tra sé e sé Veldrada mi aveva detto che dovevo avvisare qualcuna, ma non ricordo chi... vabbè, probabilmente non sarà nessuna di importante...

Quando Shayla chiese lumi a Veldrada, dopo aver dato un'occhiata alla riva del lago, la Dama del Lago rispose asciutta Non mi sembra educato andare a svegliare Dorian, ora che sta dormendo disse Capisco il tuo desiderio nei tuoi confronti, Shayla, ma dovrai aspettare domani per proporti.

Levantia e altre ninfe che costituivano lo sfondo di quella dozzina di spettatrici dal sangue fatato, osservarono incuriosite le persone a disposizione, in particolar modo Vassilixia, Angelica, Deborah, Damien e Alucard La gente è tutta così bella a Glantria? domandò Levantia Ad averlo saputo prima... una sua simile dai lunghi capelli neri tagliati all'altezza delle spalle sorrise Ninfe con sangue abissale...? Suona perverso e delizioso allo stesso tempo... un'altra dai capelli castano scuri raccolti da un lato non commentò, limitando a massaggiarsi con le dita il punto più sensibile in quell'incontro che vedeva esemplari maschi e femmine come non se ne erano mai visti neanche dai tempi dei loro genitori. Fu presto però evidente come gli standard richiesti per quella unione orgiastica erano alti, se non peraltro viziati da comportamenti e informazioni che le ninfe usarono per creare una scrematura: Forgrim, Mulroht, Efraym e Malik capirono ben presto che le più splendide abitanti di quel posto non si sarebbero accoppiate volontariamente con loro e, di riflesso, anche le meno abbienti abitanti guardarono con sospetto quel quartetto che sembrava essersi guadagnato il pollice verso. Kat Po, in stato di morte apparente, sembrava incapace di esprimere un parere che fu però espresso da sua madra Mia figlia non intende offrirsi chiarì Gardia, per poi avvicinarsi a Ragnar e carezzargli il viso Io invece ho scelto te, ho sentito parlare molto bene delle tue capacità quindi si avvicinò all'orecchio del tiefling

x Ragnar

Spoiler

Se pensi di dire no, lo potrei capire, non credo di starti simpatica disse mentre un esotico profumo di aghi di pino raggiunse il tiefling, ricordandogli le foreste innevate dei Fiordi Tuttavia sono pronta a farti un'offerta che saprai apprezzare. Giaci con me alle mie richieste domani e ti darò la mia solenne parola che non importunerò e offenderò più Astrid. Non ti dico che diventerò la madre ideale, ma non solo manterrò il giuramento ma ti garantisco che ella, quando giungerà qui in futuro, verrà trattata come qualsiasi altra ninfa. Se la ami, o anche solo le vuoi bene, sarebbe un grande regalo...

x Deborah

Spoiler

 

Quando Levantia potè tornare a gestire la propria piccola attività, l'acquisto e le richieste di Deborah resero la ninfa dai capelli blu scuro assai pensierosa Non ho mai riflettuto sulla possibilità di creare degli scacciasogni, come ha detto la Dama qui siamo protetti e non abbiamo mai avuto scontri con oneroimanti disse la tatuata Mi dispiace poterti dire che siamo davvero poco forniti in questo senso, tuttavia Frondargentea è un luogo immerso nell'illusione e per quel poco che so (vengo da Scogliera Argento e ancora conosco poco questa zona) lì quella pratica è studiata molto di più, cosa che ha effettivamente senso visto che lì si trova anche Zaleria. Ti chiedo un favore, qualora tu riuscissi a procurarti degli incantesimi, saresti in grado di riportarmi delle pergamene? Te le pagherei ben più del loro mero valore di creazione! propose

 

Mamma di Celeste non protestò, ella svenne direttamente accanto a Kat Po Piaceri carnali... prima di un matrimonio... furono le sue ultime parole prima di perdere i sensi, le ninfe che non trattennero alcuni risolini di fronte a tanta innocenza. Gli avventurieri avrebbero avuto la notte per riflettere su quella offerta e le implicazioni della stessa, laddove il giorno successivo avrebbe potuto riservare loro dei potenziali mezzi per proseguire il loro viaggio, oltre al potere delle fate per affrontare al meglio Zaleria.

x tutti

Spoiler

 

Prossimo post nella notte tra il 15 e il 16 gennaio, con il passaggio al giorno successivo.

Ai fini della richiesta delle ninfe (che non mi pare abbia bisogno di spiegazioni) si intende aiuto offerto quello di coloro che non useranno contraccettivi magici o non per evitare il loro “dovere”, al fine da permettere delle nuove nascite. Le donne del gruppo possono offrirsi allo stesso modo, sia in maniera attiva (tramite l'uso di false penis che la Dama del Lago sarebbe disposta ad offrire temporanemente) o passiva, portando di per sé in grembo un figlio o una figlia. Dato che il ruolo può essere svolto in entrambi i sensi (vedi Luna) si presuppone che una femmina pensi prima alla parte “attiva” e poi a quella passiva. Ai fini di comodità, i pg possono cercare prove diplomatiche per cercare di convincere determinati png delle loro intenzioni ed esporre le eventuali preferenze in questo senso. Ovvio che, potendo una donna rimanere incinta solo una volta, non potrà avere più di un partner. In base alle prove offerte e al ruolaggio dei pg formulerò gli “accoppiamenti” necessari. Poi se sarà davvero necessario offrirò dell'altro tempo per regolarci.

Date le azioni di Efraym, ciò che è stato esposto durante la F**aconsulta, o semplicemente il loro aspetto, le ninfe png non accetteranno mai di accoppiarsi con Efraym, Malik, Forgrim e Mulroht. Essi sono comunque liberi di interagire con il resto degli abitanti di Lagocristallo.

 

 

Modificato da Bomba
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Raccogliendo fiori e preparandosi

Ef si era dato una lavata rapida, ma comunque aveva tolto il peggio delle macchie di fango dalle scaglie brillanti. Era poi partito per raccogliere tanti fiori Raccoglierò un bellissimo mazzo di fiori disse a se stesso mentre Flopsy gorgogliava in una vasca riscaldata. Il buon cavallo non si sarebbe lasciato scappare quell'occasione per distendere i nervi.

Sistemò in un colorato mazzetto tutti i fiori più belli e luminosi che vide, si diede una rapida radanata: si mise perfino i pantaloni! Se avesse avuto dei capelli se li sarebbe pettinati, allacciò la camicia e si sciacquò la bocca.

L'arrivo delle ninfe

Ef arrivò giusto in tempo per ascoltare il discorso delle ninfe, teneva il mazzo di fiori in mano e sorrideva Non ho avuto tempo di pensare a una canzone... dovrò improvvisare qualche verso neomelodico quando le sarò davanti...

Le ninfe cominciarono a parlare, e in che modo migliore per abbattere il morale di Ef se non di spie, Frondargentea e la loro missione? La mente del lucertoloide cominciò a vagare finchè non vene nominata una certa cerimonia. Ma è bellissimo! Daranno una festa! sussurrò Festa dell'autunno è? Già me le vedo le danze tipiche... e i ventagli agitato a tempo... sarà bellissimo! disse per poi, qualche attimo dopo, capire che non aveva proprio capito nulla.

Unirci? Come? Astrid? Chi diavolo è Airona? non solo la sorpresa, ma anche la sfilza di nomi! Tutto questo mandò in confusione Efraym.
Passò qualche attimo, alcune ninfe si avvicinarono al suo gruppo, ma nessuna a lui... non che la cosa lo trubasse in realtà... aveva una missione da compiere.
Si mosse velocemente verso il nucleo dove si trovavano ancora la maggior parte delle ninfe tra le quali Astrid, Luna e la ninfa bionda. Ninfa bionda! urlò facendosi spazio tra tutte le persone fino ad esserle di fronte.

Il cuore cominciò a battergli, guardò la ninfa negli occhi: Questo... è il freestyle più importante della mia vita...

Spoiler

Col mio comportamento, ti ho ferito e me ne pento,
 è stato solo un momento, invaso dal sentimento
di passione
alla visione della tua bellezza,
ma non ho giustificazione voglio solo una certezza 
che le mie parole arrivino a destinazione
arrivino al tuo cuore
arrivino al centro del dolore

ma ancor più un tormento
leniscano le mie parole

anche il più flebile lamento
e portino novelle e poesie

in queste terre così lontane dalle mie
così diverse queste strade
così diversa questa gente

ed echeggiano le risate
dello sguardo indifferente

Ma ti porto un dono in fiore
assieme ad una canzone
perchè in tutta la tristezza e frenesia
i tuoi occhi son le stelle che mi indicano la via

Il freestyle, meno duro del rap, più melodico, aveva preso Ef con se. Forse era stato lungo? Ma aveva detto tutto così velocemente (actual freestyler, 8 quarti in 4 quarti che manco Ensi) che era passato in un soffio.
Questi... sono per te ninfa bionda... disse porgendo il mazzo di fiori ad Airona Li ho presi quando... non sapevo di questa... festa... insomma... balbettò un po'. Prima ci stavo provando, ma non volevo ferirti, volevo solamente mostrare a me stesso che potevo rimorchiare una ninfa...  sorrise leggermente e abbassò lo sguardo. Poi lo riportò su Airona. Comunque ti ho raccolto questi! Sono belli! E colorati! Vedi! Ne ho trovati di tante specie diverse!

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Mulroht Tanner

“Shaun... ho avuto questo profumo, a Pescalia. A me non serve.”

Quando il mezzodemonano riuscì a tirar su la mascella e spiccicare parola, queste furono le sue prime parole. Era passata infatti una buona mezz'ora da quando era stato comunicato l'esito del convivio fra ninfe, ed era riuscito a trovare alcuni bandoli nella matassa di sensazioni che la faccenda gli aveva procurato. Il primo che aveva seguito portava al suo amico Shaun, appunto.

“Sono certo che saprai rendere fiero tuo padre.” alzò la mano per battere palmo contro palmo, poi si sarebbe ritirato ordinatamente in disparte.

@Ghal Maraz

Negozio di Levantia

Spoiler

“Mi scusi, vorrei un veleno. Dovrebbe essere efficace contro blatte e roditori molesti.” e possibilmente anche con i mezzodemonani...

Doppia copia, doppia coppia.

Non era altro che razzismo, Mulroht se ne stava convincendo. Gli esclusi erano i due nani e i due rettili, guarda caso. Forgrim infatti, anche se morfologicamente umano, passava per uno dei FiglidellaRoccia, formalmente.

“Che ne dite di due tiri a orcbowl?”

Una proposta per passare il tempo e spezzare la monotonia e l'imbarazzo.

“Io e Malyk contro Forgrim ed Efraym, famiglie miste. Inclusivi! Alla faccia di chi non ci apprezza!”

@GelTheBest @SassoMuschioso @Redik

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

con Veldrada

Spoiler

Luna sorrise ai complimenti della madre Spero che Lagocristallo possa diventare ancora più importante, ma...la ninfa guardò verso il gruppo di ragazzi che ancora aspettavano il risultato di quella riunione temo però che non mi guarderanno più come prima. Specialmente Shaun e Deborah, la tiefling. Lei mi interessava, ma è la sorellastra di Rakayah, non ho forzato le cose, ma temo che oramai la mia occasione sia passata il bel viso della ninfa venne solcato da una espressione di tristezza ma il nostro popolo è più importante. E Astrid sono sicuro mi darà una bambina stupenda. Non sarà bella come le altre ninfe, ma è forte di spirito e abbiamo legato molto in questi due anni...Non capisco perchè Gardia continui a trattarla così male e perchè le altre ninfe le diano così tanto peso scosse il capo mentre l'espressione di tristezza tramutò in disgusto volevo solo dirti che parteciperò anche io al rito, sono accadute troppe cose e ho bisogno di imbarcarmi in questa avventura con un nuovo spirito

Quando arrivarono dagli altri, Luna restò al fianco della madre per tutto il tempo osservando con attenzione le reazioni di Deborah e di Shaun con un misto di apprensione e di eccitazione. Shaun aveva detto che la accettava, ma avrebbe accettato anche quello?

Quando Veldrada finì il suo discorso, venne avvicinata da Forgrim, che espresse le sue preoccupazioni per il lago Niente di tutto ciò, è solo il nostro luogo sacro. Provare a farsi il bagno senza l'invito di una ninfa è punibile anche con la morte rispose freddamente all'umano @SassoMuschioso

Luna si avvicinò a Shaun Scusa Azalia, te lo rubo un secondo

@Ghal Maraz

Spoiler

La ninfa si richiuse la camicetta mentre si allontanava leggermente dal resto del gruppo Fammi solo finire di parlare, poi puoi fare quello che vuoi disse prendendo un lungo sospiro

Non sapevo niente di questa cosa fino a pochi minuti fa. Non è stato un inganno, verso nessuno di voi. è successo tutto in fretta. Avrei potuto scegliere te o Dorian, sai? Ma non mi importa della corona o del principe o di qualsiasi altra cosa. E con te non volevo che fosse per un rito o per ottenere qualcosa in cambio. Non volevo obbligarti Probabilmente non ci sarà proprio niente dopo questa Siamo in poche, il mio dovere è verso Lagocristallo, ma ciò non cambia quello che provo per te Già che cosa provi Luna? Possesso? Conquista o è qualcosa di più? Questi riti non sono dei matrimoni, voglio bene ad Astrid, ma non è lei ad avere un posto speciale nel mio cuore da anni... non come te almeno la ninfa abbassò per un momento lo sguardo per poi tornare su di lui puoi rifiutare se lo vuoi, l'ho fatto presente a mia madre, nessuno di voi è obbligato, ma...hai detto che hai accettato quello che sono, vero? questo fa parte di quello che sono... è parte di me, non posso cambiare...e non ti chiederei mai di cambiare, anche se...gli occhi della ninfa incominciarono ad inumidirsi anche se ti dovessi perdere per sempre...io... si passò una mano sul viso cercando di ricacciare le lacrime non meriti tutto questo, mi spiace Shaun, non avrei dovuto farti tutto questo nuovamente lo sguardo di Luna si abbassò come se si aspettasse una punizione da un momento all'altro

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul (mi sono scordato una cosina)

Dopo aver detto tutto alla ninfa dai capelli biondi lo sguardo di Ef si spostò su quella che aveva capito essere la Dama del Lago. Io... voglio poter parlare con te in privato! Eventualmente anche con Luna, che ho capito diventerà la prossima Dama del Lago... ma voglio parlare con te! In privato! il tono di Ef aveva qualcosa di recondito, come un insaziabile languore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia

La notizia di alcune vasche riscaldate in cui potersi immergere fu un enorme sollievo per la Draconis la quale fu poco preoccupata dall idea che alcuni potessero vederla: basterà avvisarli, non credi Eoliòn? in fondo si tratta di gentiluomini.
La fine del ninfaconsiglio attirò la sua attenzione e la lasciò decisamente turbata: accoppiarsi? Disse senza rivolgersi a nessuno in particolare ma con un tono abbastanza alto da essere sentito, ma stiamo per intraprendere una missione potenzialmente pericolosa, e dovremmo penetrare a Frondargentea con delle donne gravide e degli infanti tra le braccia?

Spoiler

Un corto post sul f*consiglio prima dei vari colloqui/ azioni private.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Non ne sarei tanto sicura. Comunque aspetterei la fine del consiglio delle ninfe e gli esiti dello stesso prima di immergerci. Se non altro avremo degli argomenti in più di cui parlare, no?" disse serenamente cercando comunque di non far preoccupare Vassilixia. Conosceva le ninfe e la loro storia nonché gli avvicendamenti che periodicamente gli Eroi di Firedrakes avevano avuto e che avevano generato molta prole per rimpolpare i ranghi delle ninfe. Temeva che potesse accadere si nuovo lo stesso dato che bene o male molti di loro erano già in età adatta a riprodursi. 

@shadizar

 

Ed infatti, come volevasi dimostrare, l'argomento riproduzione venne portato alla luce generando non poco scompiglio fra i membri della compagnia e persino fra le giovani ninfe fra di loro, in imbarazzo si potrebbe dire. Vassilixia, come Eoliòn immaginava, stava già capendo il significato di tutto questo e che riguardava non solo lei, ma soprattutto Shaun e forse persino Dorian. La nobile alata si ripromise comunque di dissuadere Dorian da un gesto simile, un figlio od una figlia avrebbero potuto comportare un problema dinastico per i Von Gebsatell e Veldrada avrebbe potuto, in determinate circostanze, giocare quella carta per far salire sul trono un individuo da loro cresciuto e molto più accondiscendente verso Lagocristallo e le sue eventuali future necessità o persino pretese nei rapporti con Glantria. E d'altronde le motivazioni della Draconis erano ragionevoli anche se Eoliòn sospettò che più che cercare una gravidanza nelle donne, queste potessero ingravidare con mezzi magici altre donne. Era in fondo quello che aveva fatto suo madre Chandra con l'altra sua madre Sophia e che aveva portato poi alla nascita di suo fratello Luke, mentre il su concepimento era stato qualcosa di diverso, più simile ad una benedizione, ad un dono divino e gli effetti si erano poi chiaramente manifestati nella natura della sua stessa esistenza. "No Vassilixia, nessuna di noi donne rimarrà incinta quanto piuttosto metterà incinta una ninfa, se lo vorrà. Dal canto mio, rifiuto gentilmente. Capisco le vostre necessità e le appoggio, ma il mio cuore mi impedisce di fecondare al solo scopo di aumentare la popolazione su questa terra e non per un atto di amore. Ad ogni modo, vi auguro di poter avere una nuova e forte generazione di ninfe dopo questa Cerimonia di Rinnovamento d'Autunno." disse Eoliòn in tono pacato e diplomatico. 

Modificato da Pyros88
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...