Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Astrid

Chr zocc*la. gli sfuggì appena il proncipe citò la sua ricattatrice Mi piace come ragioni, se ti serve un Falchion in più, puoi contare su Astrid Winnsdottir disse spavalda indicandosi con il pollice, citando le sue (secondo lei) onorevoli ed eroiche origini per poi destabilizzarsi appena l'uomo citò Lagocristallo M-ma... Ma... L-lagocristallo... ? Dobbiamo... Proprio...? Chiese a Luna con voce tremante, per poi ricordarsi che altri la stavano guardando. Si schiarì la voce e si diede da sola la risposta Ehm... Sì, vada per Lagocristallo, riposare ci farà bene. disse decisa, sebbene lo sguardo tradisse tutt'altro che emozione per il ritorno a casa.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti


Vassilixia +tutti

l'aiuto di Mulroth fu eccezionale per scovare quanto di piu' prezioso vi era tra gli averi dei giganti. Questi sembrano interessanti, li porto ad Alucard esclamo' aggiungendo il mantello agli oggetti di Griselda. Porti tu le due spade e lo scudo? pesano.

Scesa dalla torre intercetto' alcune delle frasi degli altri e interveni': non siamo obbligati ad andare tutti a lagocristallo  disse avvicinandosi al gruppo. Lancio' un'occhiata in direzione di Dorian che era talmente circondato dagli altri studenti da essere difficoltoso da vedere, e quando intercetto' il suo sguardo gli fece un cenno di saluto e un bel sorriso. Era felice di vedere che lui e Shayla stavano bene. Bisognerebbe riportare queste scorte al borgo e a causa dei puzzi credo sia opportuno che qualcuno di noi li scorti. inoltre gli altri sono ancora li' e bisogna avvisarli di dove stiamo andando.

Vassilixia con  @GelTheBest e @PietroD

Spoiler

Il principe della savana si stava comportando in modo strano. Vassi lancio' a Mulroth uno sguardo allarmato e poi si avvicino al giovane: Efraym va' tutto bene? lo so' che uccidere e' sbagliato ma ti rendi conto che mi hai salvato la vita vero? sono in debito con te, hai dimostrato coraggio e spirito di sacrificio e non e' che i nostri nemici fossero vittime innocenti.  Una smorfia si disegno' sul volto del compagno squamoso e colta da un'illuminazione la ragazza si accorse che il sangue sulla camicia del giovane non era quello dei giganti Oh santo cielo Ef, sdraiati un momento, ma tu stai male. ecco, bevi questo.

Spoiler

Pozione cura ferite gravi

 

Vassilixia e il burattino di @Organo84

Spoiler

Avvicinata da... tu sei Sorrow? disse avvicinando il volto al suo musetto e facendogli l'occhiolino. Grazie dei complimenti, abbiamo fatto proprio un bel chaos vero? Su salta in groppa che poi ti riporto alla tua padrona.

Terminato di valutare gli oggetti magici con Alucard, Vassi si reco' da Deborah per riportargli il suo pupazzo: io sono Vassi disse allungando la mano e sorridendo, e' incredibile che stiamo rischiando la vita assieme e non ci siamo ancora presentate decentemente.

 

Modificato da shadizar
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago d'Ottone)


Rialzatosi, nella foga della battaglia e della furia che lo alimentava, lasciò partire una nuova fiammata, che però non trovo altro bersaglio che l'aria sopra i corpi della strega e del gigante. Vassilixia e gli altri erano stati tempestivi nella risoluzione dello scontro.
Ancora dolorante si ritrovò addosso il fratello, anche lui non esattamente nelle condizioni migliori. Ricambiò l'abbraccio sorridendo leggermente imbarazzato quando Efraym menzionò la sua futura carica come regnante della Savana. Rise invece di gusto, nonostante il dolore proprio ai soggetti della battuta, quando il fratello parlò della prima posizione sul podio. Prima e seconda a voler essere precisi, rispondendo con un misto tra (falsa) modestia e (finto) imbarazzo " Eddai Ef... " ridacchiò ancora dolorante, cercando di non portare le mani alla parte interessata " Ci sono delle signorine... non è il caso, così, davanti a tutti! " @GelTheBest

x Efraym e chiunque sia abbastanza vicino o interessato a sentire

Spoiler

Si fece più serio, reprimendo una smorfia di dolore e cercando di non muoversi troppo" Hai fatto quello che dovevi... o meglio quello che in quel momento ti sembrava giusto fare. Non essere troppo severo con te stesso, come ti dicevo prima al villaggio, facciamo le nostre scelte e dobbiamo convivere con le conseguenze che da esse derivano... ma ora cerca di non pensarci, spesso il tempo ci aiuta a vedere tutto con maggiore chiarezza "

Voltandosi poi verso gli altri fu felice di notare che seppur feriti in maniera più o meno grave, nessuno sembrava aver subito danni irreparabili.
Notò Kat che veniva verso di lui, le sorrise, la loro entrata in scena non era stata niente male e la ninfa lo stava raggiungendo preoccupandosi delle ferite che Malik aveva ricevuto. Nella mente del lucertoloide vorticarono almeno una mezza dozzina di possibili battute sul fatto che la ragazza si dovesse occupare di ferite che riguardassero proprio quella parte anatomica. Riuscì a trattenersi quasi del tutto, ringraziandola con un @REDDISH-MUSE

Spoiler

" Grazie, sei gentile a prendertene cura... " le sorrise e l'espressione finalmente poté rilassarsi, quando grazie alle cure ricevute il dolore scomparve e le cose tornarono alla piena funzionalità

Spoiler

Mi mancavano 11 PF 66/77

 

Tornato in piena forma, si diresse quindi verso il grosso del gruppo @Ian Morgenvelt " Quindi ha tutta una serie di benefit interessanti essere membro dei Sinner's, inclusi salvataggi rocamboleschi quando dei giganti cercano di mortificarti o quando qualche fan troppo scalmanata ti mette le mani addosso " fece all'indirizzo di Ragnar

Andò a sua volta a presentarsi al futuro principe " Malik Al Rasul, Sharifasson, per dirla alla maniera dei nostri amici dei fiordi " si rivolse poi anche alla madre dei Draconis " Siamo contenti di essere riusciti ad arrivare in tempo, anche se non si può dire lo stesso per alcuni degli abitanti del villaggio... mi dispiace " rimase quindi in silenzio, ascoltando il racconto del come e perché fossero in quella situazione, rispondendo con un semplice " Ho intenzione di portare a termine quello che ho iniziato "

Vedendo che suo fratello stava ricevendo le cure necessarie dalla sua nuova fan, si avvicinò ad Eoliòn, @Pyros88 vedendola leggermente rabbuiata " Ehi, grazie per l'intervento tempestivo " disse alludendo al suo grido accorato mentre poco prima veniva colpito dal gigante " Grazie alle amorevoli cure di Kat, sembra che sia tornato a funzionare tutto come pri... " si interruppe prima di terminare la frase, rendendosi conto di quanto fraintendibile questa potesse essere, ridacchiando quindi un po' imbarazzato, questa volta sul serio " Ehm si, insomma, hai capito no... tu piuttosto come stai? " concluse tentando di sviare il discorso.

Attirato dal suono metallico degli oggetti che venivano ammassati, si voltò per raggiungere gli altri e dare un'occhiata. Uno schiocco della lingua accompagnò un " Però! " decisamente entusiasta.
Lo fu altrettanto, quando si rese conto che la loro prossima destinazione, dopo aver riconsegnato il cibo e il bestiame agli abitanti di Borgo di Foglia Nuova "Dove soffia il vento di nuove avventure TM sarebbe stato Lagocristallo " Se devo essere sincero non avrei di poterlo visitare così presto! Sono veramente curioso " disse ad alta voce senza preoccuparsi necessariamente di indirizzare il suo pensiero a qualcuno. Finì poi il giro dei presenti congratulandosi e ringraziandoli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

@shadizar

 Ef accennò un sorriso quando Vassi si preoccupò per lui. No... non è quello... cioè... naturalmente la battaglia di quel giorno lo aveva scosso, e solo quella mattina aveva sentito di smarrire se stesso, le cose non andavano affatto bene. Mi mancano un po' i miei amici al campus... e... il mio cappellino, non so dove io lo abbia messo! ridacchiò. Comunque per quanto riguarda lo scontro... sto bene... non era certo di star fingendo o meno.

Quando Vassi gli passò la pozione Ef si incantò per un attimo Le devo farle proprio pena... pensò sapendo che non avrebbe avuto il coraggio di chiedere l'aiuto dei suoi compagni. Grazie... ma... è solo un graffio... comunque... grazie... disse Ef prendendo la pozione. Non sapeva se berla o meno, era così confuso... da una parte il pulsare del livido sul torace ammortizzava il resto del dolore, dall'altra parte non voleva la pietà delle persone attorno a lui, ma quella pozione gli era stata data per pietà o amicizia? Questo Ef non lo sapeva... non capiva più nulla.

Resosi conto che la ragazza lo stava ancora guardando si affrettò a mandare giù la pozione. Assaporò ogni attimo di dolore che rimaneva.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Il suo corpo sarebbe andato in pezzi se non fosse stato per l'intervento immediato di Angelica e successivamente di Ragnar. ...ce la facc.. disse alla Draconis prima di ricadere nuovamente su stesso e continuare a sputare sangue ...forse..è meglio che mi stenda... disse infine rendendosi realmente conto di essersi spinto troppo oltre stavolta. Il mezzo-demone chiuse gli occhi abbandonandosi alla cura della giovane sorellastra.

Senti un tepore sul suo petto e piano piano il dolore placarsi [ @Von ] grazie Angelica disse riaprendo gli occhi sorridendo forse stavolta ho esagerato... continuo con tono delicato osservando la ragazza ..grazie ancora, almeno è stato un bel risveglio concluse sorridendo. Il giro di cure per il giovane non era finito, come Angelica concluse, fu il turno del giovane Ragnar che sistemo le ultime ferite esterne.

[ @Ian Morgenvelt ] Grazie Ragnar!..era da un bel pò che non mi riducevo cosi.. disse al ragazzo provando a rialzarsi. Una volta in piedi, con l'aiuto di Eoliòn, aprendo le ali come per destarsi dal torpore di una notte si rivolse alla mezza-celestiale.

[ @Pyros88 ] Eolion..ti preoccupi troppo.. disse dolcemente alla ragazza scompigliandole leggermente i capelli  ..abbiamo la pelle dura, guardaci aggiunse con un occhiolino per sdrammatizzare la cosa, per poi proseguire riferendosi alla discussione sulla ricompensa ..non ha senso pensarci adesso..e poi non credo che nessuno sia obbligato a fare niente a prescindere da tutto.. accordi o non accordi... disse con aria seria; odiava gli obblighi, per lo piu quelli che prevedevano matrimoni forzati. Passando accanto alla mezza-celestiale non pote non trattenere alcune parole; conosceva bene la ragazza e sapeva la sua capacità a darsi colpe che non aveva. Abbassando la voce e sussurrandogli all'orecchio concluse ..e non provare a darti colpe che non hai..abbiamo salvato delle persone oggi..e se non fosse stato per te probabilmente sarei morto...come sempre mi hai salvato concluse sorridendo per poi spostarsi verso Luna, Dorian e gli altri. 

Quindi..una fattucchiera e chi ti ha chiesto di sposarla, una amica in difficoltà non ché principessa e una strega appena uccisa..beh direi che non manca niente rispose a Dorian riprendendosi tutta la confidenza che aveva da piccolo con lui, ..a questo punto non mi posso certamente tirare indietro aggiunse sorridendo al ragazzo. Sarebbe stato pronto a seguire il gruppo in questa missione, la quale stava prendendo risvolti sempre piu interessanti. 

 

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Scese il silenzio. Forgrim si guardò attorno osservando tristemente la desolazione del luogo e tutti quei corpi morti a causa uno scontro insensato. Quanto sangue.... ed io non sono riuscito a fare nulla per impedirlo...

Tutti i suoi compagni erano vivi. Feriti e stanchi, ma vivi. Non erano in pericolo di vita, quindi non si mosse subito per curali. Camminava come perso tra i cadaveri, guardando il viso di quelle creature martoriate. Si avvicinò ad ognuno di loro: chiuse gli occhi a quelli che non erano riusciti a farlo prima di morire e si inchinò per toccargli la fronte con la mano dedicandogli una piccola preghiera.

Una grande tristezza si impadronì di lui e pianse. Questo scontro era sbagliato, avremmo.....avrei dovuto parlarci. Non sapevamo nulla di loro....niente..... Attese un poco, cercando di calmarsi e si spostò verso il principe per ascoltare le sue parole. Le lacrime erano evidenti nel suo il volto. Si asciugò le guance ed intervenne. Principe, fece un inchino, hai usato parole dure verso questi giganti. Non credo sia giusto dire che hanno meritato un simile fato. Non sappiamo se sono stati ingannati, non sappiamo se sono stati costretti....non sappiamo nulla...neanche un straccio di prova che ci permetta di dire che meritassero una simile morte. Guardò verso il corpo della strega. Avremmo dovuto provare a capire i perché, prima di giudicare. Bahamut ci insegna ad essere giusti. Una pena.....una pena così grande deve essere decisa attentamente......avremmo dovuto fare diversamente e.....Chiuse gli occhi come a fermare ulteriori lacrime.  Avremmo dovuto almeno provarci..... rimase in silenzio portandosi una mano al volto.

Ora dovremmo....prima di muoverci, dovremmo seppellire questi corpi. Dopo penseremo a come risolvere il vostro problema. Fece un respiro profondo. Dovremmo anche recuperare un pò di forze per portare quelle scorte al villaggio. A questo proposito, si rivolse ai suoi compagni. Avete ricevuto varie ferite.....fatemi vedere. Grazie a Bahamut posso curare ogni vostra ferita. Almeno quelle del fisico. Per la tristezza della mente dovrete darmi più tempo. Sorrise tristemente.

 

@PietroD

Spoiler

Forgrim vide il fratello, vicino ad un albero da solo. Era un buon momento per parlargli. Come stai? Ti serve qualcosa?  L'umano era triste. Fece qualche minuto di silenzio, guardandosi attorno e raccogliendo un piccolo pezzo di legno, prima di continuare a parlare. Quanto sangue abbiamo versato! Non doveva andare così. Non abbiamo fatto nulla per evitare queste morti. Bahamut ci indica la via. Il grande Re Drago sta dalla parte dei giusti. Ma noi siamo veramente buoni? Non dico che questi essere non fossero malvagi o che....la voce era titubante....non meritassero una simile punizione....ma, ecco....non così...non possiamo dispensare morte con questa facilità. Oggi abbiamo portato via delle vite. Abbiamo assaggiato il sangue. 

Caro Fratello, oggi qualcosa in noi cambia. Tutto ciò ci ha segnato e avrà degli effetti imprevedibili. Si avvicinò, gli pose le mani nelle spalle e l'ho guardò fisso negli occhi. Ho paura che questo sangue sia solo l'inizio. Ho paura che alcuni di noi.....si siano divertiti....che ne siano rimasti inebriati....tutto ciò è molto pericoloso. Fratello tu come ti senti? Forgrim aveva paure che anche suo fratello si fosse divertito durante lo scontro.

 

Master

Spoiler

Diplomazia +9 sul principe Dorian per sepellire i corpi e portare prima le cibarie al villaggio.

- Curo chiunque abbia bisogno. Ho praticamente tutto a disposizione XD. 

 

Modificato da SassoMuschioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Scusa? domandò verso Alucard primo: nessuna ninfa e dico nessuna è come Rakayah. Secondo: se ti fa così schifo puoi rimanere a Borgo di Foglia Nuova (Dove soffia il vento di nuove avventure). In caso contrario potrai godere dell'ospitalità del mio popolo. Senza aver paura di essere obbligato a fare alcunchè rispose ad Alucard per poi voltarsi verso Astrid, visibilmente sconvolta da quella notizia Calmati le si avvicinò, accarezzandole il viso pulendole una macchia di sangue dalla guancia non sei più la ragazzina che è andata via, hai dimostrato il tuo valore oggi e nessuna ninfa potrà prenderti più in giro, chiaro? le sorrise cercando di incoraggiarla in caso contrario dovrà temere la mia ira.

Lasciò volutamente perdere Gorgrim ed Efraym che sembravano più preoccupati per un gruppo di giganti che per le rivelazioni del principe

 

 

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Oneiromanzia... Si fece avanti nel discorso la tiefling. Quando si parlava di magia, il suo campo, effettivamente sapeva mettere da parte ogni tipo di indugio le potesse passare per la mente... Come ogni scuola di magia ha i suoi trucchetti semplici... Ed i suoi incantesimi più spaventosi... Disse senza allargarsi in troppe sfumature vocali. Se questa strega ha intessuto un malocchio simile contro di voi principe, potrei cercare di spezzarlo... Ho una certa bravura nel... Creare e rompere maledizioni... Disse quest'ultima frase con non poco impedimento, nascondendosi subito metà del viso coi suoi capelli corvini come mezzo di autodifesa, la coda che si attorcigliava attorno ad una delle proprie gambe per stringersi su di se... Ma potrebbe non bastare... Se Veldrada non ha delle soluzioni immediate un'altra via... Molto più pericolosa... Potrebbe essere entrare nei vostri sogni... L'occhio color ghiaccio visibile zigzagò in cerca di pareri. "Camminare nei sogni" è uguale ad un viaggio planare... Per un attimo il suo pensiero venne deviato sulla matrigna Celeste, esperta viaggiatrice dei mondi... Con l'unica differenza che quando il sogno termina, ovvero ci si sveglia, il piano collassa. Non serve spiegarvi cosa può capitare a chi è tanto sfortunato da rimanervi dentro in quell'istante... Tuttavia potrebbe essere un modo molto utile per ottenere informazioni o sconfiggere l'incubo... La strega fermò la propria elucubrazione per poi fissare il principe. Deborah Borealis... Lieta... Disse con poca enfasi (e non perché non fosse davvero lieta di conoscerlo). Eff... Immagino che dovremmo proseguire... Disse incrociando la braccia e sorvolando il cielo con gli occhi. 

Il viaggio a Lagocristallo non la turbava, anzi era un'opportunità per conoscere Veldrada stessa e magari apprendere qualche nozione in più druidica dalla "Druida" di Arth. Astrid e Vassilixia sembravano poco propense a raggiungere la nuova meta, ma soprattutto il commento di Alucard la sorprese. Avrebbe detto qualcosa se non che Luna bacchettò prima di lei il ragazzino... E la cosa non le piacque... Luna, so che non ti piace mia sorella e che Alucard ha detto una cosa poco simpatica... Ma ti chiedo di non usare più quel tono su di lui... Rivolse solennemente alla ninfa, per poi volgersi al fratellino. Tu... Per poi pizzicarlo ad un orecchio e trascinarlo davanti Luna. Chiedi scusa. Ti ricordi cosa dice sempre mamma di quelle regole della sua vecchia compagna di viaggio? Regola numero uno: cercare di evitare di dire cose spiacevoli nei confronti altrui per farseli amici, sempre se non insultati. Regola numero dodici: bisogna conoscere una persona prima di giudicarla. Il viso della strega era tetro e severo... Ed in cuor suo teneva tanto al piccolo fratellino. @Cronos89 @Zellos

Vassilixia @shadizar

Spoiler

La strega vide giungere la giovane sangue di drago con in braccio Sorrow... Mi sono fatta un'amica nuova... Disse per poi abbracciare infantilmente la ragazza dai capelli blu. Madnyss arrivò ansimando dalla fatica... (recitando una fatica inestente vista la sua natura costrutta) Eff... Eff... Non è giusto! Anche io volevo essere preso in braccio... Ho una pancetta... Disse massaggiandosi la panza di stoffa... La Burattinaia prese il piccolo burattino piangente dalle mani di Vassilixia per poi porgerlo a terra... Sempre a te le fortune! 

Deborah osservò con cura la ragazza... Deborah Borealis... Sei un individuo di talento... La tua magia è naturale... Disse portandosi i capelli corvini davanti a metà del viso. Comunque, lieta di conoscerti... Porse anchessa la mano per stringerla... La pelle rossa della tiefling ebbe un fremito. Nemmeno io sono una ragazza molto... Socievole... Disse per poi rimanere un attimo imbarazzata, non sapendo bene cosa dire dopo quelle parole. Le labbra indugiarono cercando un argomento che le poteva passare per la mente. Forse prima di dirle quella cosa sarebbe meglio aspettare di conoscerla un po'... Ehm... Era la prima volta che colpivi qualcuno? Non era proprio brava a socializzare...

Intanto poco più in basso... Non è vero! Ti portano in giro perché sei carino, ma senza la maschera sei brutto! Nuo! E invece sì! Smettila! Togli la maschera. Non voglio... Dai! Daiiiii bastaaaaa! Sei cattivo! 

I burattini, dopo una conversazione tra di loro accanto a Vassilixia e Deborah cominciarono ad azzuffarsi creando una nuvoletta di polvere dove ogni tanto un pugnetto, un piedino od una testolina uscivano... 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Che tipo! Non bada all'etichetta, si prodiga per gli altri...forse anche più di Shaun... Rimase stupita dal giovane, che sembrava farsi carico di qualsiasi sfida o problema sempre da solo, senza farsi alcun problema. Dorian...capisco le vostre intenzioni, ma non chiedere aiuto non è segno di debolezza o voler mettere in pericolo gli altri. Avete rischiato grosso e per questo mia madre è ancora viva, ma spero abbiate imparato a non far tutto da solo...sarebbe in peccato perdere un principe come voi. Il tono era dolce, poiché non voleva risultare troppo bacchettona. In fin dei conti era molto grata nei suoi confronti.

Finito di curare Damien, la ragazza arrossì al suo commento sul risveglio, ma non rispose. Lasciò quindi che Ragnar andasse avanti nelle cure. Pochi istanti dopo tornarono Vassilixia e Mulroth con oggetti vari, recuperati dalla strega e dai giganti.

Che avete trovato? C'è qualcosa di interessante? chiese ai due, ma in particolare alla sorella, con la quale aveva più confidenza. Ci son dei gioielli carini...chissà se qualcuno è magico e cosa fa.

Lanciò poi un'occhiata a Ragnar che le aveva già anticipato che le voleva parlare. chissà cosa vuole...spero che voglia scusarsi...come minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Bruciare i loro cadaveri sarebbe già molto più di quanto meritino. Figuriamoci seppellirli", commentò Shaun alle dichiarazioni di Forgrim. 

"La prossima volta, invece di restare indietro a fare il balletto del ritardatario, prova a metterti sul percorso di una loro clava, Forgrim. A vedere se la fermi con la forza della tua diplomazia. Bahamut è un dio protettore, ma vedo ben poco di questo, in te.

Si vede che tu incarni una parte ben precisa della sua presenza: l'ombra che lascia sul terreno quando vola".

Shaun non avrebbe tollerato ulteriore pietà verso i rapitori di sua madre, ladri, saccheggiatori, devastatori, predoni ed assassini che avevano appena combattuto. Da nessuno. 

 Ed ancor meno dal figlio di Trull, il più generoso e coraggioso degli Eroi di Firedrakes, fraterno amico di suo padre. 

"Lagocristallo è un incanto, amici miei"", cambiò poi immediatamente tono, ripensando a quella che considerava davvero casa sua. "Vi piacerà. Vedrete".

Non riusciva a pensare ad un motivo per non volerci andare. Poteva capire, magari, la titubanza di Astrid, che aveva avuto un passato difficile lì: il ragazzo ricordava bene di tutte quelle volte in cui si era arrabbiato con le altre Ninfe. 

Ma Shaun sperava che le sua amica avesse superato, almeno un po', quella tristezza e quel ricordo. 

Le si avvicinò, poggiandole delicatamente una mano sulla spalla: "E vedrai anche tu. Ma, se non lo vedrai, io sarò lì, amica mia".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Il pensiero di tornare a Lagocristallo fece salire a Kat un conato di stomaco… Un rigurgito acido di bile. Tornare a Lagocristallo per lei voleva dire solo una cosa…

Tuttavia, il principe si era dimostrato capace e molto coraggioso e la sua impresa era nobile. Voler aiutare un'amica, tentare di fermare una strega… La caccia poteva continuare ad oltranza e ciò faceva solo che piacere alla ninfa selvaggia. Che però sorrise a Malik mentre usava la bacchetta per curare le ultime ferite. "Hey, sei stato bravo… Ma non montarti la testa…" Ricordò al lucertoloide @Redik prima di tornare a rivolgersi alla sorella nella sua lingua natia "Non preoccuparti Astrid. Qualunque cosa accada, ci sono io e c'è Luna e ci sono anche gli altri stavolta. Sarà questione di tornare e andarcene subito. Ok?" @Plettro

"Dorian. Shayla. Io direi di partire quanto prima, evitando così al nostro principe altre notti con una megera che sollazza tra i suoi sogni. Alle ricompense penseremo a caccia finita e ad elfa salvata."

Spoiler

Kat usa la bacchetta di cura ferite leggere su di Malik per curare i suoi 11 pf di danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Eoliòn e Angelica

Spoiler

 

Eoliòn Conoscenze (nobiltà e regalità) +11+2+3=16

Angelica Conoscenze (locali) +16+20=36

 

Eoliòn Von Gebsatell non si sarebbe potuta definire una donna facile all'imbarazzo, tuttavia la reticenza nel narrare i dettagli della ricompensa al cugino fu piuttosto evidente. Il motivo, d'altro canto, era piuttosto giustificato nel temperamento focoso di Dorian, un tratto caratteriale che aveva ereditato dalla madre Che cosa? esclamò, la rabbia che gli montò in corpo, lo sguardo stravolto che passò da un volto all'altro in cerca di un “Ma no, sciocco, era soltanto uno scherzo” Ma allora ce l'ha per vizio! E costringere anche te, poi? ringhiò No, non ho ancora conosciuto una persona così speciale rispose senza mezzi termini ad Alucard brontolando, egli non mancò comunque di cercare con lo sguardo Vassilixia, riconoscendola Sì, mi ricordo che il sacerdote di palazzo faceva sempre pressioni. Non abbiatemene, so che Oceiros era amico dei vostri genitori, ma mi ha sempre fatto venire i brividi, quasi stia fingendo di essere ciò che non è... il figlio del principe Derbel si passò una mano sulla fronte Devo essere esausto per straparlare così... ad ogni modo, anche se i termini dell'accordo sono nebulosi visto che la regina dei giganti non c'entrava, vedrò che cosa posso fare disse il giovane rispondendo a Luna Nessuno obbligherà nessuno, ma di questo dovrò parlarne in privato con lady Draconis... Dorian sospirò. Lo stato di affaticamento del Von Gebsatell sembrava farsi sentire sulla sua psiche oltre che sul suo fisico.

Tuttavia egli non mancò di stringere con vigore la mano a Malik e rivolgere parole cordiali alla determinazione sua e di Astrid Sarà un onore combattere al vostro fianco e, sebbene esausto, non mancò di rivolgere una severa risposta a Forgrim Le sono grato per l'aiuto che mi ha fornito, sacerdote l'evangelista non si era presentato Ma lei non ha sentito quello che ho dovuto sentire io. Quei giganti erano pronti ad abusare fisicamente delle prigioniere, di mettere in ceppi gli altri disse con crescente nervosismo O peggio di torturarli. Lei ha diritto di pensarla come vuole, ma io non concederò nemmeno un minuto della mia vita per dare a quelle bestie un lusso che non avrebbero mai concesso noi! Porsi a loro difesa per me è proselitismo, niente di più!

Ben altro discorso vi fu quando l'argomento passò sulle scorte di cibo degli abitanti del Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure). A prendere la parola, in questo caso, fu Mamma di Celeste Non ci sarà bisogno di dividerci disse, felice di potersi rendere utile Manderò un Inviare a Luke, così che egli possa informare gli abitanti. A quel punto ci riuniremo direttamente a Lagocristallo la rossa sorrise alle preoccupazioni accademiche di Eoliòn Non ti preoccupare, cara. Hai la mia parola che il tempo che investirete in questa impresa verrà ampiamente ricompensato con dei crediti di studio la tutrice fu quindi chiamata in privato dall'erede al trono, i due conferirono in privato.

Anche noi vogliamo dare un contributo! disse il centauro Bastesio, occhieggiando con lussuria le donne presenti Siamo stanchi, ma siamo tanti, e possiamo caricarci molto peso mentre torniamo verso il borgo con i primi sacchi disse. Herb, Nyx e gli altri spiritelli sollevarono i pugni al cielo accettando l'incarico e mettendosi all'opera. Dynoreia uscì da dietro una macchia di alberi, i capelli scompigliati. Dietro di lei soggiunse Sovrano Nero, il quale si separò dalla centaura per salutare Astrid, offrendo l'imponente testa per essere carezzata dalla ninfa sua padrona.

Vi ringrazio per l'aiuto offerto disse Dorian, una volta che venne definita la prossima tappa verso Lagocristallo, spronata da Kat Po al quale il regnante rispose con un cenno di gratitudine.

Il tempo a disposizione per permettere la sicura partenza dei prigionieri fu d'aiuto al gruppo: oltre a dare il proprio contributo e concedere l'occasione di curare le ultime ferite, i membri della brigata furono in grado di poter chiarire le funzioni degli oggetti magici trovati tra le proprietà dei giganti, oltre a mettere insieme tutte le informazioni che sapevano sulle personalità menzionate dal principe Dorian. Eoliòn, che aveva vissuto molto tempo a corte con il cugino, aveva incontrato solo una volta Ciradyl Glynrora, seconda figlia del Signore delle Fronde Lathlaeril Glynrora, due anni prima durante una loro visita a Firedrakes. La giovane elfa, che non sembrava più grande di loro di cento e passa anni, si era dimostrata un'anima candida e innocente in forte contrasto con il rigido e calcolatore padre, che venti anni prima aveva raggiunto un trattato di non belligeranza con il Katai rifiutando qualunque aiuto ai regni confinanti. Per quanto la mezza-celestiale stessa avesse avuto l'impressione che Dorian si fosse preso una cotta per lei, i fatti la smentirono quando scoprì che il cugino aveva sviluppato solo una forte e sincera amicizia con lei. D'altro canto, nessuna più di Marie Antoinette Ivarstill si sarebbe opposta anche se tra loro fosse sbocciato l'amore, sebbene ciò fosse dovuto più all'atavico odio che ella aveva sviluppato per gli elfi dopo lo scandalo dell'impostora Ariabel, che aveva messo a rischio il loro matrimonio, recuperato solo la sera del tentato assassino al palazzo di re Augustus Mac-Tir. Il nome del futuro principe di Firedrakes, sebbene ancora giovane, era già stato accostato a diverse dame del regno, le cui famiglie sarebbero state ben liete di stringere un'alleanza salda con la ricca Glantria: Angelica e Azuria Draconis da Acquastrino, Dianaluna Velleri da Scogliera Argento, Isolde Benckerdoff da Picco del Merlo, Ingela Borgsdòttir da Riverstein. Non era comunque segreto, come d'altronde era stato confermato da Dorian stesso, che l'ex avventuriero Oceiros il Santo cercasse da anni di combinare il matrimonio tra il giovane Von Gebsatell e la prima erede Vassilixia Draconis, in quella che la migliore ostetrica di Arth riteneva l'unione del secolo.

Il fatto che la strega Zaleria avesse potuto sviluppare delle mire non parve troppo strano ad Angelica, la quale aveva studiato anche i miti del regno di Frondargentea, una delle regioni più misteriose di Arth, nella quale nemmeno i loro famosi genitori erano mai riusciti ad entrare, all'interno del quale si diceva che il tempo si fermasse e i colori del cielo e della terra mutassero in un caleidoscopio di colori, le piante che celavano creature mai viste, plasmate dalla magia che gli elfi padroneggiavano e con la quale egli plasmavano la loro stessa terra. Secondo le scarne informazioni di cui disponeva la Draconis e di cui rese partecipi i compagni, la “fattucchiera” Zaleria era una demonologa di origine elfica, che operava all'interno di Frondargentea da circa 230 anni, ritenuta tanto bella quanto malvagia. Ella, responsabile della morte di almeno undici tra mercanti e nobili minori, era riuscita a sfuggire agli avventurieri e ai cacciatori con continui cambi di covo. La descrizione posta da Deborah sulle specifiche pratiche magiche della femmina parvero trovare molto riscontro da parte di Dorian Non vi è motivo di nascondere il suo viso commentò quando Deborah si schermò come sua costumanza Il piacere è mio disse per poi offirire un baciamano alla Borealis Sua madre mi è sempre stata descritta come una eroina, con alta stima anche da parte della mia (il che è tutto un dire). Per quanto mi riguarda prenderò in seria considerazione qualunque soluzione mi offrirà.

X Vassilixia

Spoiler

 

Lady Draconis disse Dorian, raggiungendo la prima in linea di successione al trono di Acquastrino Credo alcune circostanze ci abbiano, ecco... disse guardando i tesori che la giovane stava già catalogando come un drago rosso avrebbe fatto con il suo letto di metallo Rallentato. Mi permetta di rimediare. Dorian Von Gebsatell, figlio del principe Derbel Von Gebsatell di Glantria e della principessa Marie Antoinette Ivarstill di Arcoria. Incantato disse inginocchiandosi e compiendo un breve baciamano.

Rialzatosi egli rimase un attimo in silenzio prima di parlare alla giovane sangue di drago blu A quanto mi è stato raccontato da mia cugina, mio padre avrebbe promesso la mano a colei che avrebbe inflitto il colpo di grazia a colei che mi aveva rapito. Sebbene la regina dei giganti l'abbia incontrata solo oggi, non posso negare che ella mi avrebbe quasi sicuramente ucciso disse in tono formale, cercando di tenere la schiena dritta nonostante la stanchezza So che la vostra famiglia ha un punto di vista molto rigido sui matrimoni combinati, come quello in cui si sono uniti i miei genitori. Vorrei a questo scopo sapere il vostro punto di vista, poiché non so lei ma per me è di certo una situazione insolita e imbarazzante Vassilixia potè notare come Dorian avesse ripreso un po' di colore, arrossendo in quella situazione così salottiera nel bel mezzo di un mucchio di cadaveri di giganti.

 

Infine il gruppo potè quindi ripartire da quella triste radura, teatro della sanguinosa battaglia. Lagocristallo, il regno della corte fatata, era la loro prossima inaspettata tappa.

Loot magico identificato

Spoiler

 

1 spada bastarda+2

1 scudo pesante di metallo+1

1 pozione di Detect Pregnancy

1 pergamena divina di Vigore Inferiore

1 pergamena divina di Rovi e Forza del Toro

1 mantello elfico

1 spadone+2

 

x tutti

Spoiler

Checkpoint nella notte tra l'11 e il 12 gennaio per la partenza e l'eventuale arrivo a Lagocristallo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Se doveva essere del tutto sincero Dorian non era piaciuto ad Ef dal primo momento in cui lo aveva visto. Sarà stato il suo retaggio, oppure l'eloquenza con cui si smarcava dalle accuse di omicidio inveendo a qualche tipo di valore.

Era ancora stordito dalla mattinata, perciò si limitò a commentare Concedere a delle bestie il lusso del tempo che queste non ti concederebbero è il compito di un re le parole uscirono dalla sua bocca con un tono tagliente, che vagamente ricordava quello di Ragnar. Cosa? Che ca22o ho detto? Ef! Vassi! Che cosa mi hai fatto bere? Era alcool?

Ebbe un brivido e spostò lo sguardo sui giganti, e poi su Forgrim, ed in fine su Shaun il quale era stato particolarmente scorbutico con quest'ultimo. Ef hai già fatto abbastanza danni... Ef no! Non rappare! Sei stato scorbutico, quando For' è l'unico, ad aver avuto a cuore, ad aver saputo che è valore, onore in vita e riti funerari, gli dai dell'ombra, ma un'ombra è esattamente ciò che appari Ef era totalmente andato di testa, le scaglie gli giravano, e cominciava a vedere doppio. Cioè... balbettò Credo che... non sia... giusto... attaccare Forgrim in questo modo... sei stato un po'... cioè... potete avere delle discordanze... ma non puoi dirgli che ciò in cui crede... sia... di basso valore... @Ghal Maraz
Guardò Forgrim, con immensa vergogna. @SassoMuschioso Scusami amico... io... vorrei... un nodo blocco le sue parole e fecero uscire solo un unico squittio ...confessarmi...

Ef non era un ragazzo particolarmente legato alla fede, non credeva che bastasse un gesto per ottenere il perdono degli dei, ma era del perdono di se stesso che lui stava andando alla ricerca So che... alcuni uomini particolarmente pii possono far da confessori... e tu oggi mi hai dimostrato di essere un vero seguace di una vera fede...

Modificato da GelTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Dorian raccontò la storia completa, che si rivelò essere molto più complessa di quanto il tiefling potesse credere. Il ragazzo era stato rapito, in un certo senso: una fattucchiera elfa, una "femme fatale", come avrebbero detto ad Arcoria, lo aveva minacciato attraverso degli incubi rapendo una sua cara amica d'infanzia e obbligandolo a sposarla, così da conquistare indirettamente il trono di Glantria. Va ammesso che è un piano meritevole. Potrebbe persino essere del materiale su cui scrivere una canzone. I suoi compagni iniziarono a porre delle domande a Dorian, mentre Deborah andò a recuperare Mamma di Celeste. Quindi le mie battute su Eoliòn...
A quanto pareva dalle parole del principe, la loro prossima tappa sarebbe stata Lagocristallo. Ragnar era lieto di poter tornare nella sua seconda casa, ma non si poteva dire lo stesso per Astrid. Era già stata rassicurata da Luna e Shaun, ma sentiva che avrebbe dovuto dirle qualcosa. Si avvicinò quindi alla ninfa dalla chioma cremisi dopo che ebbe curato tutti i feriti*, mettendole una mano sulla spalla prima di parlarle con un sorriso. Gli altri hanno ragione, Astrid. Sei una prode guerriera e lo hai appena dimostrato: vedrai che, appena sentiranno le nostre storie, non oseranno dirti nulla. Rassicurò la ragazza, aggiungendo con un sorriso sardonico E, in ogni caso, io e Shaun potremmo divertirci ad insegnargli come trattare una signorina, come ai vecchi tempi. Concluse, guardando quindi il resto dei suoi compagni prima di parlare al resto del gruppo e, soprattutto, Dorian Ovviamente parteciperò anch'io. Avrete pur bisogno di qualcuno che possa narrare questa storia ai postumi, no? Disse avvicinandosi al suo cavallo, per poi aggiungere con fare quasi messianico, seppur chiaramente parodistico Le chiedo di perdonare Forgrym ed Efraym: non sanno ciò che dicono. Ascoltò il resoconto di suo fratello sugli oggetti incantati, per lanciare uno sguardo di disprezzo ai giganti dopo che ebbe sentito di quali colpe volessero macchiarsi. Deborah ha ragione: non dovreste litigare per una tale sciocchezza. Vedrai che cambierai idea, fratellino. Anche perché penso che preferirei farmi amputare una mano che passare una giornata con Rakayah. Decise di evitare di fare battute sui soldi che i loro genitori non avevano mai visto, ben sapendo che la ricompensa sarebbe certamente arrivata: l'onorevole Dorian non avrebbe certo permesso che un patto non venisse mantenuto! Notando che buona parte dei suoi compagni era intenta nella nobile arte della seduzione (o in quella della litigata, ma per il tiefling Efraym era più un fastidioso rumore di fondo che un avventuriero), decise di avvicinarsi a Damien per riprendere il discorso che aveva evitato fino a quel momento. 

Con Damien

Spoiler

So che abbiamo appena affrontato uno scontro quasi letale, ma dobbiamo ancora parlare, Damien. In viaggio mettiti vicino al sottoscritto: vedrò di terminare prima del nostro arrivo a Lagocristallo. Sussurrò di soppiatto al mezzo demone.

Master

Spoiler

Ragnar usa una carica della bacchetta di Cura Ferite Leggere (1d8+1) su Vassilixia e Damien

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

Guardò Luna un poco stranito, per poi portare la destra alla nuca, l’orecchio era ancora più rosso, ma sembrava non farci troppo caso.

<<Beh, mi hanno raccontato di come hanno trattato Astrid, per questo non sono così volenteroso di andare a Lagocristallo...comunque scusami, avrei dovuto pensare prima di parlare, è pur sempre casa tua, anzi vostra.>> dico guardando di sfuggita anche Kat Po.

<<Scusami ancora.>>

Ascoltò poi la spiegazione di Dorian, sorridendo alle sue parole: di sicuro con lui Zio Oceiros non era stato sincero come con lui. Paradossalmente, gli venne da sorridere, come un bambino a cui è stato detto un segreto importante da una persona che ammira.

<<Credo chi siamo incantesimi divini, giusto? Domani potrei prepararli anche io, per permetterti di riposare. Adesso non posso però.>>

E come poteva aspettarsi, una nuova litigata uscì fuori.

Ma Bahamut non era il Dio che puniva i malvagi dovunque si nascondessero? Anche coloro che sono come me...

Le parole di Shaun furono dure, forse pure troppo, ed Efraym intervenne...cantando in un modo che non capì.

Spoiler

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Vassilixia con Dorian

Spoiler

La visita dell'erede di Glantria fu alquanto inaspettata. La giovane si drizzo' in piedi arrossendo e chinando il capo in segno di deferenza: principe Dorian sono felice di vederla disse rialzando il volto sorridente.
Il nostro incontro è stato doppiamente fortunato, ci siamo conosciuti e abbiamo liberato insieme la zona di una terribile minaccia per il popolo.
L'accenno di Dorian ai termini dell'accordo fecero invece scomparire ogni traccia di timidezza sostituendoli con una calma patina di rassegnazione: chiedere il mio parere vi fa' onore e se devo essere sincera un fidanzamento con voi potrebbe liberarmi da un grosso problema.
Ma non voglio sforzarvi, qui tutti parlano di libertà e di vero amore, io non so cosa significhi, forse dobbiamo rinunciare ai nostri troni e lasciare che il popolo gestisca da solo terre e giustizia? Non mi sembra una cosa fattibile.
I matrimoni combinati permettono di unire i regni e creare alleanze che diano stabilità e pace e io non vi vedo nulla di male.
Ma sono certa che se i due promessi imparano a conoscersi e stimarsi prima che ciò accada, questo non potrà che essere di giovamento.
Pensate alle mie parole e per ora collaboriamo al meglio delle nostre capacità

Spoiler

Diplomazia +14

 


Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Non ci sono delle discordanze, Ef. Ma se Forgrim è davvero convinto che Bahamut avrebbe trattato con dei Giganti assassini, rapitori, stupratori e saccheggiatori, mentre stavano per uccidere due persone, allora farebbe bene a riconsiderare a quale divinità rivolgere le sue preghiere. Di certo, ha molta confusione in testa. Io non sarò un sacerdote, ma ad Acquastrino c'è il più grande tempio del Drago di Platino di tutto il Continente Occidentale... e non vi ho mai sentito predicare un simile mucchio di sciocchezze tutte assieme. Sia chiara anche un'altra cosa: queste creature hanno attaccato e rapito la mia gente, con l'intenzione di violentare le donne e torturare i maschi. Violentare MIA MADRE, tra le altre. Riservate le vostre prediche per la vostra ipocrisia", sbottó, infine, Shaun, rivolto tanto ad Efraym, quanto a Forgrim. 

Avrebbe voluto vedere le loro reazioni, di fronte al rapimento, al rischio di stupro e di omicidio di Sharifa o di Vera (o qualunque altra fosse la donna che Forgrim considerava sua madre). Non che, nella sua rabbia, potesse comunque augurarlo loro. 

"Se non volete combattere, non sarò certo io ad obbligare nessuno. Ma dedicare la vostra compassione ai carnefici, prima che alle loro vittime... andate a disonorare i morti da un'altra parte! Non davanti a me. Non davanti alle persone da loro rapite e minacciate".

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

Lo sguardo vacuo della ragazza, venne interrotto dalla carezza della Bjornsdottìr e dalle parole confortanti dei suoi amici più stretti, ai quali sorrise stancamente Grazie... Io... Lo spero... rispose con un filo di voce alle parole di Shaun e Luna, per poi sorridere ancora di più alle parole di Ragnar, seppur non rivolgendoglielo direttamente Proprio come ai vecchi tempi... Almeno so che Ragnar se ne starà buono... Non voglio sembrarvi sdolcinata, ma... Non so come farei senza di voi, ragazzi. sussurrò rincuorata, mentre accarezzò Sovrano Nero, il quale era... Venuto a consolarla anche lui, forse?
Appena si sarebbero messi in cammino, la ninfa avrebbe raggiunto velocemente Alucard Ascolta, Alucard... A Lagocristallo devo vedere una persona, ma poi, se vuoi, ti faccio compagnia... Neanche a me piace quel posto... Che ne dici se aspettiamo la fine della visita insieme? Beh, a meno che Kat non abbia meglio da fare ci sarà anche lei... dopo aver concluso la conversazione con il giovane albino avrebbe raggiunto Kat.

xKat Po (e spioni, maybe?)

Spoiler

Kat, senti... disse cavalcando a fianco della sorella Io ho un pò di paura... Ho paura di tornare lì... Luna ha promesso di proteggermi e di dire una buona parola per me ma... Ho come la sensazione che si distrarrà... rivolse uno sguardo preoccupato alla Bjornsdottir per poi afferrare il braccio alla sorella, come a cercare un'appoggio in quel turbinio di emozioni che gli si stavano affollando nella testa, che rischiavano sempre più di portarla via So che tu mi starai accanto, Kat, l'hai sempre fatto e, anche se non te lo dico sempre, sappi che ti voglio bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me per tutta la vita, ma... Ti voglio chiedere un favore... Prima di andarcene, ti chiedo di restare a Lagocristallo un poco di più: voglio vedere se, in questi 2 anni, Lagocristallo è... Cambiata... Se Gardia è cambiata. disse incupendosi, appena citò la donna che più di una volta aveva infestato i suoi incubi Tu sei pronta ad incontrare nostra madre? 


 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Kat Po

Mentre cavalcavano con Lagocristallo come destinazione, Kat aveva molti pensieri in testa… Uno tra tanti, il più grande e fastidioso che si era fatto strada era sua madre.

@Plettro

Spoiler

E proprio mentre ci pensava, Astrid si avvicinò e le fece la sua richiesta… Kat sospirò pesantemente, non nascondendo un mezzo soffio gutturale nella sua delusione al pensiero della madre, come un grosso leone che soffia seccato alla preda fuggita. "Se vuoi vederla, ti accompagnerò… Ma onestamente Astrid, non farò altro. Non voglio vedere nostra madre più di quanto necessario, né tantomeno voglio vederla più di quanto voglia tornare a..." Casa voleva essere la parola che voleva dire. Ma Lagocristallo non era una casa. Non per lei. Non per Astrid. "... Però per risponderti, resterò con te, sorellina. Non ti lascio sola. Né ora né mai."

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttirf

Beh non ho detto niente di male rispose a Deborah Anche se avrei solo da pensare male di quella z0cc0la con le ali Comunque non volevo risponderti male. é vero, hanno trattato male Astrid, ma generalmente siamo accoglienti lanciò un'occhiata verso Efraym e Forgrim piuttosto preoccupata anche se poco tolleranti verso...beh verso ciò che consideriamo brutto e...ecco...Astrid...non era propriamente simile alle altre ninfe...io le voglio bene come fosse mia sorella forse in maniera un po' più fisica la ninfa sorrise appena, per niente imbarazzata dalla possibile figuraccia che aveva appena fatto comunque se sentirete qualcuno insultarla o parlare male di lei mandate a chiamarmi, senza esitazione. E ovviamente siete tutti i benvenuti fece l'occhiolino a Deborah prima che la sua attenzione fosse catturata dal battibecco tra Shaun e Forgrim Lasciali stare, ora tua madre sta bene... si rivolse poi all'umano e al lucertoloide sarete anche voi benvenuti a casa mia fece un lungo, quasi doloroso, sosprio vi chiederei, per la pace di tutti di evitare queste vostre esternazioni. Non veneriamo bahamut, non ci interessano i suoi usi e costumi. Veri o inventati che siano. Se proverete a fare una delle vostre prediche sul mio popolo non riceverete il minimo aiuto da parte mia e anzi, potreste addirittura venire considerati nemici. Sono stata chiara ed esaustiva?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...