Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  15 membri

Game of Sons

Capitolo Tre – Una strada tra alberi, fronde e arbusti


Bomba

Messaggio consigliato

Vassilixia @Plettro, @Zellos, @Ghal Maraz

Oh no non c'è b..provò a dire una imbarazzatissima Vassi quando Alucard controllò la sua ferita, ma intanto lo stomaco le fece una strana piroetta portandola a non capire bene cosa stava succedendo e soprattutto a non notare l' occhiata triste di suo fratello.

Bhe  grazie, mi sento già molto meglio disse all' opportuno arrivo di Astrid per poi scappare via verso il principe.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragnar Bjornsson

La strega cadde a terra e provò, disperata, a chiedere di trattare. È straordinario come un massacro possa cambiare le convinzioni di una persona! Chissà, magari avrà anche cambiato Efraym. Il tiefling sapeva che sarebbe stato più probabile vederlo convolare a nozze con Eoliòn, ma un po' di ottimismo non avrebbe certamente potuto fargli del male. La vita di Griselda venne reclamata da Vassilixia con un fulmine, mentre Dorian veniva curato da Kat Po. Ragnar sbadigliò, in parte annoiato per il termine del combattimento e in parte per il tassativo costo della sua magia, e andò ad aiutare Vassilixia nel razziare i cadaveri nemici. Come sospettavo, Efraym è rimasto il solito illuso. Lanciò un'occhiata di soppiatto al fratellastro quando si mise a parlare con la giovane Draconis, facendogli un occhiolino, scambiando quindi il Sinner's High Five™ con Shaun. Impossibile: la mia magnificenza metterebbe in imbarazzo qualunque dama. Disse ironico al ragazzo, facendogli segno di andare dalla madre. Si avvicinò anche lui alla ninfa, rinfoderando il pugnale per estrarre la sua bacchetta. Chiunque sia ferito si avvicini: ho cure a sufficienza per tutti. Annunciò prima di usarla sulla ninfa, per sistemare definitivamente la spalla. Ragnar Bjornsson, onorato di conoscervi. Si presentò quindi ai due ostaggi, attendendo quindi una risposta alla domande poste dagli altri. Siete stati tutti spettacolari: abbiamo veramente insegnato a questi bruti come si combatte! Concluse prima di guardare stranito Astrid, che si era tolta gli stivali.

Tutti

Spoiler

Ditemi quanto siete feriti, così scalo le cariche dalla bacchetta.

Master

Spoiler

Uso la Bacchetta di Vigore Inferiore per portare tutti a PF pieni. 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Il gruppo si era riunito, e come Ef doveva aspettarsi Vassi fu riempita di onori. Sorrise guardandola e accennò un unico gesto alzando il pollice verso di lei. @shadizar Con un impacciato labiale disse ...rava... tentando di trattenere le lacrime.

Quando Ragnar si propose di dare un occhiata alle  ferite gli si avvicinò timidamente. @Ian Morgenvelt Abbiamo... abbiamo combattuto bene effettivamente... sembravamo... un gruppo di pred... cioè un... esercito! Anzi una piccola squadra... di... be'... piccola... insomma diciamo che... eravamo in... un numero... modesto... e... abbiamo... riprese a balbettare poi decise di riprendere le parole di Ragnar, che era e sembrava tuttora così sicuro di se Siamo stati... spettacolari! disse un po' incerto.
Si diede un paio di schiaffi e disse al Tiefling Ecco... io non sono ferito... cioè solo un po'... ma se potessi darci un occhiata... mi faresti un immenso favore! Sorrise e (spoiler: inizia così il primo capitolo della Ragym) si tolse la camicia. I muscoli del petto pulsavano e un immenso livido sporcava quello che, alternativamente, sarebbe stato un capolavoro di palestra e vita sana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

La ninfa inorriì quando vide la reazione di Astrid ASTRID! si diresse verso di lei, a dir poco infuriata I giganti sono malvagi, ma non per questo dobbiamo ridurci al loro livello. Probabilmente sono stati ingannati da quella strega! Li abbiamo sconfitti e tanto basta. Non serve accanirsi sui loro corpi, hanno ricevuto una punizione più che sufficiente per i loro crimini e ora rimettiti gli stivali. Una volta terminata la ramanzina alla rossa si presentò anche lei al principe Io sono Luna Bjornsdòttir, figlia di  Veldrada, signora di Lagocristallo, lieta di conoscervi. Vi ringrazio di tutto cuore per aver salvato il mio popolo. La corte di Lagocristallo sarà lieta di accogliervi con tutti gli onori.

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

L'ultimo atto di quello scontro fu puro spettacolo per il mezzo-demone, il quale, assieme alla sorellastra di ben altra natura, diede l'estremo saluto a quel gigante che per un istante lo stava per derubare del suo soffio vitale. Luce e ombra si mossero all'unisono mentre Vassilixia con un delicato e dolce fulmine vaporizzo la strega ormai inerme davanti al gruppo. ...e anche tu sei caduto... penso con un sorrisetto mentre rinfoderava le sue armi con gesto veloce per pulirle dal sangue del gigante. Sorrise quando noto Astrid accanirsi contro la testa del nemico, ancora in preda a quello che lui chiamava "divertimento". Si avvicino cosi a Vassilixia, Dorian e gli altri, complimenti Vassilixia..non solo giovane e bella ma anche decisamente forte disse sorridendo per poi rivolgersi direttamente al principe Dorian. Dorian..Dorian...in che guaio ti sei infilato? domandò al ragazzo prima che le ferite prendessero il posto all'adrenalina. ti...abbiamo... provo a concludere mentre i suoi sensi lentamente si affievolivano. ...cerc...Non riusci a finire la frase che fu costretto ad accasciarsi su se stesso tossendo sangue e tentando di bloccare la fuoriuscita con la sua mano. Era palese a tutti le condizioni precarie del mezzo-immondo, in questa battaglia aveva rischiato realmente la vita, ed adesso non poteva piu nascondere le ferite.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Ho preso 50danni, ergo sono a 12pf 😎

 

Modificato da AndRe89
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelica Draconis

Quando Damien si avvicinò così mal conscio non poté fare a meno di preoccuparsi per il fratellastro. Damien, sdraiati un attimo. Come in precedenza allungò una mano sul petto del giovane e alleviò le sue sofferenze. Hai la pellaccia dura. Ti han colpito duramente quei giganti. disse accennando un dolce sorriso, sperando di aver aiutato il più possibile il mezzo demone.

@DM

Spoiler

Ultimo utilizzo delle cure. Spendo un altro punto ispirazione e curo 22PF a Damien.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

"Sì. Sì, credo che tu abbia ragione. Grazie, Luna", disse Shaun alla Ninfa, cercando di riprendere il suo solito sorriso, all'allontanarsi di lei. Ma era in ritardo, come al solito. 

Il ragazzo guardò di nuovo la sorella,  ma Vassilixia sembrava lontana. O distratta. O arrabbiata. 

O tutte e tre le cose assieme. 

Shaun era Shaun, però. Ed il momento era, finalmente, troppo bello, perché continuasse ad arrovellarsi. 

O a fare cose comprensibilmente equilibrate. 

Quindi ebbe la geniale idea di tornare accanto a Luna e, nelle più inopportuna innocenza, le strinse la mano, con dolcezza: "Non hai idea di cosa hai fatto per me, prima. Essere lì in mezzo, tra quel bestione e mia madre... era dove dovevo essere. Dove volevo essere. Grazie, davvero".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astrid

La ninfa dai capelli rossi sobbalzò, spiazzata dalla sgridata della figlia di Veldrada. Dopo la sfuriata, la rossa fece come per ribattere in malo modo ma l'espressione arrabbiata fece posto ad una più remissiva, per quanto infastidita dalle parole della bellissima ninfa No... Non voglio urlare contro Luna... D'accordo, principessa Luna... sbuffò allo stesso modo di un'adolescente svogliata che si difende pigramente dalle sgridate della madre, sebbene non stesse guardando negli occhi la Bjornsdottir per evitare di sfidarla direttamente Non vorrei farle fare figuracce di fronte alle altre... Comunque non l'ho fatto apposta... ridisse mettendosi gli stivali @Cronos89

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

Luna inarcò un sopracciglio quando Shaun si avvicinò per stringerle la mano. Osservò le loro mani unite per un secondo e in quel secondo mille pensieri passarono nella testa della ninfa, anche se quello più frequente era Shaun è davvero stupido si avvicnò a lui, cingendogli il collo con le braccia e avvicinando la bocca al suo orecchio

solo per @Ghal Maraz

Spoiler

L'unico posto dove dovrebbe stare la tua mano ora è tra le mie gambe. Sono stata abbastanza chiara?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnar Bjornsson

Ragnar alzò un ciglio quando vide il lucertoloide avvicinarsi, ascoltando con fastidio i suoi balbetti senza senso. Scosse il capo disgustato quando questo si tolse la camicia e abbassò la bacchetta, andando verso Damien, svenuto a terra. Gli assassini assetati di potere e sesso non salvano la gente, Efraym. Al contrario di qualcuno, io mantengo fede alle mie parole. Disse con freddezza, aggiungendo Non avevi promesso di cercare una soluzione non letale? E invece eccoti qui a pulire il sangue sulla tua lama... Bah, un idiota invasato. Benvenuto tra noi criminali, Efraym. Concluse il tiefling andando dal mezzo demone per usare la sua bacchetta, osservando Angelica mentre pensava ad una modo per provare a rivolgerle la parole. Inutile girarci troppo attorno: meglio essere sinceri, per una volta. Dopo dovrei parlarti, Angelica. Torna pure da tua madre: ci penso io ai feriti. Concluse parlando con premura alla ragazza, sperando di essere riuscito a riconquistarsi un minimo di fiducia.

Master

Spoiler

Oltre a quanto ti ho scritto, Ragnar usa una carica della bacchetta su Shayla.

Per ora Ragnar usa 3 cariche su Damien e 2 su Shaun. Tutto questo ammettendo che ci sia tempo.

 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Maledetta... In morte... La strega aveva con successo lanciato il suo maleficio contro l'Annis. Tutti nemici erano periti durante lo scontro, la strega non aveva ferito nessuno, ma comunque aveva dato il suo contributo. Eppure... 

Il gruppo, così come i burattini, si riunì attorno al principe Dorian e alla ninfa dai capelli rossi Shayla, madre di Shaun e Angelica... In quel momento la Burattinaia avrebbe avuto interesse nel sincerarsi le condizioni del principe, ma la foga con la quale le altre ragazze si mostrarono a lui la fece desistere, al punto da rimanere in grossa soggezione. Si portò la mano sinistra sul braccio destro strofinandoselo per cercare di lenire quella sensazione. Luna fu l'unica a chiederle qualcosa direttamente, non che ciò avesse importanza. Lecter è stato buono... Disse freddamente. Neanche un graffio, tranquilla... Rassicurò col suo tono cadaverico, celando alla ninfa la mano destra lievemente sanguinante col segno dei propri denti... Tu stai bene? Sembra di sì... Osservò la situazione, i comportamenti altrui, portandosi ogni tanto il dorso della mano sulle labbra per asciugare il sangue. Osservò le ragazze, dando un'occhiata veloce anche al loro modo di vestire, rispetto a quello della tiefling (una tunica nera da Maga lievemente personalizzata con qualche borchia... Ma una palandrana rimaneva) Le altre hanno qualcosa che io non ho? Gli occhi di Deborah caddero anche sul fratello minore intero e senza graffi. Si avvicinò, anche sperando di poter conferire le prime parole a Vassilixia, soprattutto dopo quella dimostrazione di forza. Stai bene vedo. Disse per poi passare una mano sui capelli del fratellino... Bene... La situazione ideale per chiacchierare con Vassilixia sfumò, poiché si era allontanata in maniera particolare in direzione del principe. Le hai detto qualcosa... Oppure è stata colpa mia? Chiese ingenuamente. @Cronos89 @Zellos 

Madnyss e Sorrow, intanto, erano rimasti ad ascoltare in mezzo a quei discorsi... Pffffffffffffff! Questi Reali... Commentò salatamente il buffone a... Non si sa bene quale commento, tuttavia sembrava mostrare un certo broncio. Sorrow invece rimase ammirato dalla potenza di Vassilixia, tanto che volle tirarle leggermente gli abiti per farsi notare dalla sua piccolissima statura. Hai fatto tanti boom boom! E swoooosh! Sei stata brava... Disse, applaudendo anche con le proprie manine. 

Eff... Intanto vado ad avvisare la nonna... Disse rivolta a tutti mettendosi i capelli corvini davanti a metà del viso, per poi avviarsi... 

X DM(azioni)

Spoiler

Al termine di mano spettrale recupero i 3pf ceduti. 

Deborah va da MdC per avvisarla. 

Lo Psicocristallo rimane col gruppo.

 

Modificato da Organo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaun Draconis

Se qualcuno, a parte Luna stessa, avesse potuto vedere il volto di Shaun, in quel preciso momento, avrebbe fatto parecchia fatica a distinguerlo, come colorito, dalla sua famosa chioma leonina.

Stava per risponderle alla Shaun, con uno dei suoi celebri "Ma in che senso?" oppure un più generico ma sempreverde "Perché?", però, poi, un Planetar nella sua testa gli suggerì qualcosa di meno totalmente controproducente (beh, almeno un minimo):

A Luna, in Silvano

Spoiler

"Spero non solo e necessariamente ora".

 L'aveva detto davvero?

Spoiler

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Le parole di Ragnar non lo colpirono, erano solo l'ennesima riproposizione del pensiero che girava in testa ad Ef da quando il combattimento era finito. Nonostante ciò non potè affermare che tutto questo non gli provocasse dolore. Stava per rispondere a Ragnar, magari in rima, ma si contenne.

Va bene, grazie della franchezza si limitò a dire, la sua voce era piatta, i suoi occhi fissi. @Ian Morgenvelt

Ancora una volta si trovò completamente solo, si sentiva solo e la musica era completamente svanita dalla sua testa. Ragnar ha ragione... ora sono un assassino... anche io... tutti noi... rimpianse di essere corso con tanta frenesia al salvataggio di Vassi e di suo fratello... ma se fosse tornato indietro avrebbe avuto la forza di lasciarli soli?

Tutto questo non ha senso... sussurrò chiudendosi in se stesso, vicino al cadavere di uno dei giganti. Guardò il principe in attesa di un segno da parte sua, o un ordine, o un obbiettivo, o qualunque cosa lo potesse distrarre dall'inferno che aveva in testa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

X i curatori

Spoiler

 

Kat Po CURA Astrid totalmente usando 6 cariche

Alucard CURA Vassilixia di 11 DANNI

 

La necessità di rimettere in sesto buona parte del gruppo diede tutto il tempo necessario a Deborah di raggiungere sua nonna. Inizialmente spaventata dal veder tornare la sola nipote, Mamma di Celeste fu molto contenta di sapere che tutti stavano bene e il principe era in salvo Siete stati incredibili! disse alla nipote, per poi ripetersi quando ella fece il proprio arrivo alla Torre del Fato, accompagnata dai prigionieri. La vista dei giganti, seppur sinistra, fu accolta con grosso sollievo da coloro che erano stati in loro pugno fino a poco prima, ora di nuovo liberi per mano di quegli eroi giunti dall'Istituto.

L'abbraccio tra Dorian ed Eoliòn fu sentito: i due, cresciuti assieme a palazzo, erano uniti da un legame forte (ma non alla maniera dei Draconis) e la mezza-celestiale percepì lo stato di decadimento fisico del cugino, che andava oltre le ferite subite. Tuttavia egli rifiutò di farsi sostenere dalla parente, preferendo interporsi ai suoi soccorritori sorreggendosi sulle sue gambe.

Shayla lanciò un breve grido quando, con uno schiocco, la magia curativa di Angelica le riposizionò correttamente la spalla, la madre che non trattenne delle lacrime di gioia nel poter riabbracciare i figli. Quando Angelica portò il suo potere a lenire le contusioni ricevute e Shaun fece per inginocchiarsi per ringraziare il reale, Dorian scattò in avanti No, per favore! disse poggiando le sue mani per le sue spalle Non sopporto gli inchini altrui... e non posso accettare ringraziamenti quando siete voi ad avermi salvato la vita il Von Gebsatell osservò brevemente Angelica, prima di sbattere le palpebre e scuotere la testa, come in preda a una forte emicrania Inoltre mio padre è il principe, quanto a me vorrei che mi chiamaste semplicemente Dorian l'erede al trono di Glantria sembrava una persona che badasse poco alle convenzioni, sebbene non mancò di inginocchiarsi a fatica quando Luna si presentò Incantato disse per poi effettuare un baciamano in cui le sue labbra non toccarono la pelle della nativa di Lagocristallo Possa questa giornata essere un memento all'alleanza che lega i nostri popoli.

Non furono poche le domande rivolte al futuro principe circa la sua sparizione, senza contare quelle che furono rivolte a Shayla circa l'assalto dei giganti Posso immaginare la vostra curiosità rispose stancamente il principe passandosi una mano sulla fronte. Quando Alucard gli fece notare la necessità di riposarsi, egli sospirò Vorrei fosse così facile, davvero. Quanti sono... quattro giorni che sono partito, giusto? In questo caso sono cinque i giorni che i miei sogni sono funestati da incubi che mi impediscono di riposare. Immagino di far spavento... ma credo sia giusto partire dal principio.

Il Von Gebsatell quindi passò ad illustrare la sua storia Cinque giorni fa sono stato contattato in sogno da una donna. Ella si chiama Zaleria, una fattucchiera di Frondargentea, che mi ha contattato... per chiedermi di sposarla Dorian scosse la testa Più che chiedermi, direi ricattarmi... ella infatti ha chiesto ciò a me come riscatto per liberare una mia amica, Ciradyl Glynrora il nome era familiare anche ai meno esperti di politica, ella era infatti la seconda figlia del Signore delle Fronde di Frondargentea Non so perchè giungere a tanto, ma il fatto che il regno degli elfi abbia trincerato i propri confini per evitare che Ciradyl potesse essere portata fuori dal loro territorio mi confermò che tale rapimento doveva essere avvenuto Dorian strinse i pugni Per questo ho deciso di partire per raggiungere Zaleria e darle la mia risposta sulla sua offerta di matrimonio combinato: il mio spadone... conficcato nel suo petto.

Dorian quindi proseguì Non so se e come Zaleria abbia calcolato i tempi, ma diversi fattori mi hanno impedito di rivolgermi ad altri aiuti: mia zia Chandra è ad Arcoria, il sacerdote Oceiros nel Katai... anche se mia madre fosse stata presente, da che ho memoria ella odia le elfe con tutto il suo cuore e non avrebbe sollevato un dito per aiutare Ciradyl l'erede al trono fece una smorfia, sopraffatto dalla stanchezza Sono quindi partito da solo, anche se devo ammettere che quando sono passato da Covo del Tarrasque sono stato tentato dall'idea di fermarmi a chiedervi aiuto. Ma non credo che sarei un buon sovrano se in futuro continuassi a chiedere ad altri di rischiare la vita per me, motivo per il quale ho proseguito fino al Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure) e vi presi alloggio ieri sera.

A quel punto fu Shayla a proseguire Io e Azalia eravamo giunte in città con diversi altri della corte, per aiutare gli abitanti dopo che avevamo saputo che una strega si era installata nella Torre del Fato. Veldrada temeva che avrebbe potuto minacciare per primi i più deboli e non si è sbagliata... però i giganti sono stati più veloci di quanto temessimo la rossa tremò al ricordo.

Quando i giganti attaccarono credo lanciarono dei massi disse Dorian So solo che mentre stavo cercando disperatamente di dormire, la struttura ha ceduto e mi sono trovato seppellito sotto le macerie. Quando sono riuscito a riemergere i giganti avevano portato distruzione ovunque e rapito diversi membri del regno di vostra madre disse il figlio del principe Derbel a Luna Ero l'unico in grado di poter tentare un salvataggio, per quanto disperato, e per questo ho abbandonato la mia missione per inseguire quelle creature il diciassettenne prese un profondo respiro Durante il percorso incontrai un gigante che si era attardato per orinare su un albero e gongolare con alcuni prigionieri su come si sarebbero trastullati con.... Dorian lasciò la frase in sospeso, Shayla che rabbrividì Non credo di essere stato molto regale da quel momento in poi il giovane uomo rimase in silenzio.

Fu quindi Shayla a prendere la parola Si è proposto in cambio di tutti noi prigionieri disse E poi li ha attaccati. Io sono rimasta per cercare di tenerlo in piedi e dare più tempo possibile agli altri... avevo però già usato il mio potere al villaggio durante il primo scontro ammise afflitta.

Dorian si rivolse a Shaun e Angelica Vostra madre è stata un'eroina e a lei come a voi debbo la mia vita. Se vi sarà modo di ricambiarlo, lo farò disse. Il suo tono si fece più serio nei confronti di Efraym Posso supporre non immaginassi le nefandezze che queste creature volevano compiere. Per quanto mi riguarda hanno meritato ogni colpo di stocco, falchion o incantesimo che abbiate scagliato loro contro Dorian non parve scandalizzato dalla brutalità di Astrid, che raccolse un mezzo sorriso da parte del Von Gebsatell Puoi seppellirli disse al lucertoloide Se lo ritieni opportuno, ma potresti ottenere risultati più rapidi dandogli fuoco.

Immagino abbiate molte domande e vi risponderò ad esse. Allo stesso modo immagino mio padre vi abbia promesso di pagarvi con un mucchio di soldi. Onorerò ogni sua promessa, ma vorrei sapere i termini dell'accordo... e di quanto ha danneggiato le casse del regno chiese intimorito vedendo il notevole numero di soccorritori Perchè a questo scopo vi dovrei chiedere di tardare il mio ritorno a palazzo. Il che mi riporta alla questione principale disse Dorian, coprendosi la bocca mentre sbadigliava Avrei bisogno di parlare con una delle poche persone che qui a Glantria potrebbe avere il potere di ridarmi il sonno Dorian si rivolse a Luna Vostra madre, la Dama del Lago Veldrada. Potreste accompagnarmi da lei, a Lagocristallo? lo sguardo stanco di Dorian cercò quello degli altri viaggiatori.

Un tonfo accompagnò la caduta del pesante baule nella cima della Torre del Fato, sul cui scranno rotto si ergeva un Mulroht in piena ricerca di preziosi. Come la più avida delle dragonesse (in fondo, lo era in buona parte) anche Vassilixia aveva iniziato una metodica ricerca di tutti gli orpelli possibili nei corpi dei nemici. Il fatto che tra di essi vi fossero dei giganti, le cue borse erano celebri per essere piene di beni, rafforzarono lo spirito di tombaroli dei due, a beneficio del resto del gruppo che si trovò a mettere mano a diversi oggetti. Oltre ad essi, l'interno della Torre si scoprì essere il deposito di granaglie, sacchi di mais e frumento e frutta di stagione. Essi, uniti al recinto di bovini, ovini e suini che era stato costruito rozzamente al margine nord dell'ampia radura, sarebbero stati sufficienti a sfamare un grosso villaggio per tutto l'inverno e gran parte della primavera. Unica vittima trovata fu un agnello fulminato, il cui cadavere emanava un invitante odore di arrosticini.

Loot recuperato (da spartire tramite il topic di servizio 1)

Spoiler

 

1 anello magico (Griselda)

1 amuleto magico (Griselda)

49318mr

12897ma

608mo

71mp

2 quarzi blu

4 zirconi

2 perle dorate

1 rubino a stella

1 cavigliera in oro con lapislazzuli

1 spada bastarda magica

1 scudo pesante di metallo magico

1 pozione di Detect Pregnancy

1 pergamena divina di Vigore Inferiore

1 pergamena divina di Rovi e Forza del Toro

1 mantello magico

1 spadone magico

1 scodella ricavata da un teschio umano

1 cucchiaio ricavato da un osso

1 forma di formaggio con i vermi

1 mantello di ermellino sporco

1 paio di sandali in pelle lacerati

1 coltello arrugginito

30 metri di corda robusta

1 scultura in legno di un burattino

1 sacchetto di denti di lupo

1 mano scheletrica di bambino

 

X tutti

Spoiler

Prossimo mio post nella notte tra il 10 e l'11 gennaio

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale)

La nobile assecondò il volere del futuro regnante di Glantria e non insistette nel cercare di sorreggerlo dopo l'abbraccio fraterno che lì unì. Ascoltò con attenzione e sempre maggior preoccupazione le parole del cugino riguardo le proprie vicende degli ultimi giorni che vedevano coinvolto anche il vicino regno elfico di Frondargentea. Quandò però Dorian intuì che la missione di salvataggio indetta da suo padre doveva essere stata sponsorizzata con una qualche forma di ricompensa, ingente conoscendo le abitudini del principe Derbel, Eòlion si trovò un attimo in imbarazzo nel dover necessariamente rivelare la scomoda verità all'amato cugino: "Vedi Dorian. Ecco... diciamo che tuo padre l'ha fatto di nuovo. Come a suo tempo per mia madre, ha promesso una somma pecuniaria a tutti coloro che avessero partecipato al tuo salvataggio, ma ha anche promesso la tua mano alla eventuale avventuriera che avesse ucciso la tua rapitrice o la mia nel caso che l'eroe fosse un maschio.". Poi si affrettò ad aggiungere, vedendo l'espressione del giovane reale: "Ma sono sicura che l'accordo non sia valido dato che non vi è stato alcun rapimento né un rapitore ed anche si volesse contestare che comunque un salvataggio c'è stato sono certa che il Ciambellano Oceiros e l'ufficio legale della Corte di Firedrakes saprà benissimo far valere il proprio punto di vista e rigettare qualsiasi sposalizio obbligatorio. E poi credo che nemmeno Vassilixia voglia sposarsi ora che ha appena assaggiato il profumo della libertà. Vero cara? Credo che la ricmpensa pecuniaria, magari raddoppiata nel tuo caso, sia una ricompensa più che sufficiente, no? Vassilixia?!". Solo allora si accorse che la nobile di Acquastrino non era lì con loro, ma molto più in là alla ricerca degli averi dei giganti, mentre Mulroht stava già saccheggiando il forziere della Annis. "Ehmm, scusala Dorian. Deve essere una pulsione imposta dal suo forte retaggio dragonesco. Comunque come vedi, credo che una bella ricompensa in oro farà la sua felicità ben più della tua mano; sempre che tu non preferisca sposarti. In ogni caso Glantria dovrà sborsare una bella somma, che si tratti di una ricompensa o delle celebrazioni, se è questo che ti preme riguardo alle sorti delle finanze regali.".

@shadizar

Spoiler

Test Conoscenza Nobiltà e Reali +11 sugli individui citati

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

<<Erano quindicimila pezzi d’oro a testa, se non sbaglio. Dubito che zio Oceiros si lascerà l’occasione di far sposare Dorian con Vassilixia: ha sempre amato Acquastrino, la sua casa li...ed il rapporto speciale che aveva con Calixtria. Poi ha fatto nascere lui Vassilixia, no?>> disse facendo spallucce, osservando un attimo Eolion ed il principe.

<<Ma se sei innamorato davvero di qualcuno o qualcuna, basterà dirlo allo zio e lascerà perdere, anzi, ti aiuterà in tutto!>> ho l’espressione di qualcuno che crede davvero in quello che diceva. Poi si voltò verso Efraym.

<<Ehi! Quello che dici degli eroi forse per lo zio vale, in effetti. Non che gli interessi granché l’opinione altrui o la vita umana in generale, rispetto al “bene di tutti”.>>

Poi si voltò verso Vassilixia e Mulroht.

<<Se radunate tutto, poi passo ad vedere se c’è qualcosa di magico o meno!>>

Tag vari

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Efraym Al Rasul

Matrimoni in cambio di omicidi... Ah! Basta Ef devi essere forte! F-O-R-T-E! Dai dai che ce la fai! non c'erano parole per descrivere quello che Ef sentiva in quel momento.

Ascoltò Alcuard con interesse e sorrise Deve essere un uomo interessante! Mi piacerebbe conoscerlo un giorno... la testa era del tutto in pappa, gli occhi erano gonfi e le sua voce tremante. @Zellos Magari un giorno... lo incontreremo!

Fece qualche passo verso il mucchio di tesori che Vassi e Murloht stavano radunando, i suoi sensi si fecero più fiochi e cadde a terra mentre barcollava, la stanchezza, la ferita, e il dolore gli stavano tirando brutti scherzi. La sua vista era annebbiata dalle lacrime che cercava di trattenere e il suo naso era pieno di muco. Le parole degli altri erano come cotonate, e a stento riusciva a sentire i polpastrelli delle dita toccarsi, vicendevolmente.

Avete trovato qualcosa di... prezioso? chiese con voce nasale a Vassi e Murloht, i quali erano stati, per la maggior parte del combattimento, i suoi due compagni. @PietroD @shadizar diede una pacca sulla spalla a Vassi Ma è bellissimo! Avete trovato un sacco di tesori! le parole suonavano sincere, ma qualcosa nella faccia di Efraym rivelava una recondito nucleo di apatia e pentimento. Guarda questo burattino! Non è bellissimo? disse accennando una risata prendendo in mano il burattino di legno che era stato trovato. Guardò gli altri due modificando la voce, la quale rimase nasale, mosse il burattino su e giù Allora? Non pensate che io sia bellissimo? soffocò una breve e acuta risata AhIh! E da quello che dicono andremo anche a Lagocristallo ora! Così finalmente vedrò quel meraviglioso specchio di acqua... non vedo l'ora!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luna Bjornsdòttir

per Shaun, in silvano

Spoiler

Quando vuoi, ma direi di aspettare di avere un po' di privacy @Ghal Maraz

La storia del principe era ancora più assurda di quanto potesse immaginare, anche se trovava strano che una incantatrice avesse potuto agire così inditurbata.

Immagino disse a Eoliòn che la ricompensa sia oramai svanita visto che i presupposti sono cambiati si rivolse poi al principe Cionondimeno, intendo mantenere la mia promessa di aiuto e per quello che mi riguarda credo che mia madre non avrà nessun problema ad aiutarvi nella vostra missione fece un sorriso al principe Come già detto, Lagocristallo vi accoglierà con tutti gli onori che vi spettano e mia madre sarà lieta di aiutarvi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alucard Borealis

<<Dobbiamo davvero andare a Lago Cristallo? Oh beh, almeno è un posto che non ho mai visto...>> dico col tono del bambino a cui hanno promesso il gelato ed invece si è ritrovato la sua verdura preferita. Non proprio una espressione di gioia si aprì sulla sua bocca.

<<Uff...sarà come un giorno intero con Rakayah...>> 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Derbel è un regnante troppo onorevole e generoso per negativi qualsiasi ricompensa. Sicuramente rispetterà le promesse pecuniarie, mentre per quelle dello sposalizio staremo a vedere. Dipende anche se Vassilixia voglia imputarsi nel rivendicare la mano di Dorian e se anche a lui stia bene. Comunque è una faccenda che andrà trattata a Corte, non qui e non ora. Ci aspetta prima di tutto un viaggio fino a Frondargentea e poi chissà che altro prima di poter fare ritorno a Firedrakes o Covo del Terrasque." disse un risposta a Luna ed in presenza di quasi tutti gli altri. @Cronos89

"Accidenti, salteremo un sacco di lezioni all'Istituto. Dite che la cosa non sarà un problema dato che stiamo facendo un apprendistato intensivo sul campo per quanto riguarda almeno gli allenamenti nel combattimento?."  disse rivolgendo i infine alla professoressa MdC. 

"Damien, Malik mi sono preoccupata molto per voi. Non dovreste richiare così imprudentemente la vita. Mi avete fatto davvero spaventare, accidenti a voi. La prossima volta guardia alzata e colpite solo se siete sicuri di non esporvi ad una controffensiva." aggiunse poi in tono accorato e gentile mentre osservava lo stato pessimo in cui versavano e cercando subito di rialzare Damien quando aveva avuto quel mancamento. Rasserenandosi poi mentre venivano curati dagli altri; lei aveva utilizzato, invano, le sue uniche risorse curative sul quel ragazzo morto nel crollo della sua abitazione e ciò non diminuì il senso di colpa per quel fallimento e nemmeno per non aver nulla con cui poter curare i suoi due più cari amici. @AndRe89 @Redik

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...