Vai al contenuto

Schede PG


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2138828

 

Mornshatlin Woodcore

 Il clan Woodcore della roccaforte Eartheart non è mai stato tanto superiore ad altri ma si distingue per l'ottima lavorazione del legno. 
Fin da giovane Mornshatlin, il cui nonno era capo del clan, non amava il lavoro manuale da carpentiere che era proprio del suo clan, sentiva la vocazione per gli dei e per la battaglia. Mentre seguiva il suo cammino spirituale combattè anche per l'esercito. Tuttavia furono troppi gli episodi di insubordinazione, per Mornshatlin a cui importava solo di raggiungere lo scopo, e non il modo. In un caso, un valoroso guerriero morì perché, nella foga della battaglia, lui non seppe seguire l'ordine di ritirarsi. La sua famiglia lo mise in disparte per la vergogna. Desideroso di redimersi, si unì ai Bloodaxes. Tra di essi la sua vita fu più facile.
Gli bastarono un paio d'anni per raggiungere il grado di segente. 
Un giorno ricevette un messaggio da Gundren Rockseeker, un vecchio amico del suo clan, che aveva sentito della sua storia e aveva bisogno del suo aiuto. Mornshatlin prese un periodo di congedo dai Bloodaxes e si mise in viaggio verso Phandalin.

 in passato un membro del mio clan (o qualcuno a cui sono molto legato) ha fatto un torto al PNG Daran Edermath e ciò che mi spinge a cercarlo è un senso di colpa, e accettare il suo lavoro è per me un primo passo per espiare.


 Personality Traits

Sono sempre troppo cauto, perché non voglio più commettere errori imperdonabili come in passato. 
Parlo in lingua nanica ogni volta che posso. 
Ideals
Cerco sempre di difendere gli altri, ma ancora più di sconfiggere il male. Non importa in che modo, ed il prezzo da pagare.
Bonds
Sono fortemente segnato da quando causai la morte di qualcuno che non lo meritava.
Flaws 
Anche dopo tanto tempo, spesso rivedo tutto il male che ho affrontato e mi coglie il terrore

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Nuova scheda di Mornshatlin Woodcore, noto soltanto come Shatlin, in grado Sergente Lightstroke presso i veterani combattenti Le asce di Sangue

@Alonewolf87

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2428740

Aggancio narrativo

 Il clan Woodcore della roccaforte Eartheart non è mai stato tanto superiore ad altri ma si distingue per l'ottima lavorazione del legno. 
Fin da giovane Mornshatlin, il cui nonno era capo del clan, non amava il lavoro manuale da carpentiere che era proprio del suo clan, sentiva la vocazione per gli dei e per la battaglia. Mentre seguiva il suo cammino spirituale combattè anche per l'esercito. Tuttavia furono troppi gli episodi di insubordinazione, per Mornshatlin a cui importava solo di raggiungere lo scopo, e non il modo. In un caso, un valoroso guerriero morì perché, nella foga della battaglia, lui non seppe seguire l'ordine di ritirarsi. La sua famiglia lo mise in disparte per la vergogna. Desideroso di redimersi, si unì ai Bloodaxes. Tra di essi la sua vita fu più facile.
Gli bastarono un paio d'anni per raggiungere il grado di segente. 
Un giorno ricevette un messaggio da Gundren Rockseeker, un vecchio amico del suo clan, che aveva sentito della sua storia e aveva bisogno del suo aiuto. Mornshatlin prese un periodo di congedo dai Bloodaxes e si mise in viaggio verso Phandalin.

 in passato un membro del mio clan (o qualcuno a cui sono molto legato) ha fatto un torto al PNG Daran Edermath e ciò che mi spinge a cercarlo è un senso di colpa, e accettare il suo lavoro è per me un primo passo per espiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea nuovo...