Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


Sì beh, effettivamente voi se non l'avete colto da Tiabrar, non sapete del secondo passaggio, vi ha comunque detto di affrontare gli orchi. La domanda era effettivamente più per @Enaluxeme che mi ha già risposto. 

Mi fate per favore un altro post in realtà, per capire come intendete agire? Preferirei che me lo scriveste, più che altro in modo da avere una linea di azione.

Hint

Spoiler

Vi buttate tutti urlando da entrambe le parti? Ilianaro e Eaco si aggirano cercando di essere furtivi verso la stanza da un lato, mentre Tiabrar arriva dall'altra? Uno dei due gruppi parte prima in modo che l'altro li colga di sorpresa?

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Eaco non riuscirebbe mai ad essere furtivo.. purtroppo.
Non sapendo quanti ce ne sono dentro, nè la conformazione dell'antro nel quale si trovano, aspetta un ritorno di Tiabrar per pianificare l'attacco, questo detto in termini di gioco.
Conoscendo la mappa, invece, si, agirebbe come hai suggerito tu, facendo da "tirapugni" per gli orchi attirando l'attenzione su di sè, ma lasciando prima spazio ai due elfi di usare magia e attacchi dalla distanza per sfalciarne un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Perdonatemi, ma avendo fatto la campagna un paio di volte ho un vuoto. Voi la posizione del castello DentiAguzzi (Cragmaw) non ce l'avete, giusto? Perché me lo trovavo nella mappa, ma ero abbastanza convinto che non l'aveste scoperto (anche perché sennò ci sareste anche andati, direi).

Alla fine il diario non ho più il tempo per aggiornarlo, chiedo venia. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lelouch0

Spoiler

Certo, riesci tranquillamente a lanciare comprensione linguaggi sulla mappa, decifrandone il testo letteralmente. 

Nel punto dove sai esserci Phandalin c'è una scritta simile "Hrandaleen", evidentemente la traslitterazione del nome in comune è un po' diversa, ma riconoscibile.

Nel punto del vecchio Gufo c'è scritto "Torre di guardia", mentre quel punto della foresta è annotato come Castello Dentiaguzzi.

A sud ci sono scritti "Villaggio" e "Tana della strega"

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, si sono tornato ieri!
Eaco ha proposto di avvicinarci per vedere che succedeva facendo attenzione a non farsi sgamare dai corvi.. ma ormai direi che non si può più fare.

L'unica arma potente che ha lui Vs la strega credo sia BLESS che ci fa tirare un D4 e aggiungere il risultato al save.

Direi che se lo tieni per i momenti "bui". Per il resto un approccio diretto è sempre bruttino, però magari se va avanti lui è meglio per voi. No?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...