Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


In tutto questo mi sto rendendo conto che l'ordine di iniziativa sta andando un po' a donne di facili costumi. Preferite postare tutti e poi svolgo le azioni una volta sola?

@Lelouch0 Cerco di darti un minimo di info. Voi di per sé siete arrivati da nord, ma il sentiero è sceso dal crinale facendo un percorso arzigogolato e l'ingresso si trova a ovest. Hai visto il paladino andare in una direzione precisa vedendolo scomparire dietro il rudere chiuso, se provi a uscire e fare i tuoi 9 metri di movimento lungo il sentiero, in prospettiva ancora non li vedi. Se non passi dal sentiero, come dicevo, è terreno difficile quindi puoi farlo ma andresti a metà della tua velocità. Dimmi tu quello che vuoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Non l'avevo mai fatto...Hai colto la palla al balzo allora 😁

Ditemi voi se preferite fare un fast forward. Contate che in questo turno sarebbero sbucati dal pozzo gli altri zombie (o quello che di loro è rimasto) 😅

Fa nulla, Eaco spende tutto quello che ha nel pool di risorse spell e attacchi Vs zombies, credo facciano lo stesso anche gli altri per poi riposare con un riposo lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere lo faccio quando la superiorità dei pg è schiacciante, e implica la fine del combattimento immediata senza la perdita di una singola risorsa per i pg, nemmeno 1 punto ferita.

Con Shatlin solo contro 2 e Tiabrar che deve indietreggiare per non essere in minoranza, aspetterei di vedere com'è la situazione fra un altro turno.

Detto questo, non penso sia un'idea così brutta terminare anche adesso, soprattutto dato che il combattimento corrente potrebbe non interessare a tutti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì andiamo pure di fast forward, perché difficilmente gli zombi rimasti potrebbero crearci grossi problemi anche dopo essersi ripresi dallo scacciare. Io procederei in FF qui con tutto e poi il master post: io, messo a conoscenza della morte del mago, finito il combattimento vado a fare una perquisizione dei suoi averi e  qualcuno dovrebbe anche controllare la tenda ed il resto delle rovine per vedere se c'è qualcosa oltre a pietre ed altri zombi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...