Vai al contenuto

Arma con Extra Attack


Messaggio consigliato

Ragazzi, il mio master sta preparando una oneshot e ci ha chiesto di creare dei personaggi. (liv.17)

Volevo fare un samurai per fare 3 attacchi piu' l'effetto, arrivano a 4.

Visto che lui ci ha consentito di scegliere delle armi leggendarie-moltorare-rare volevo sapere se esisteva qualcuna che dava un'extra attack.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con spirito combattente del samurai).

Comunque un guerriero di livello 17 fa 3 attacchi, 6 se usa l'azione impetuosa.

Magari potresti chiedere un oggetto che ti dia la possibilità di lanciare velocità su te stesso: fra gli effetti dell'incantesimo c'è un'azione extra che può essere usata per fare un attacco, quindi saliresti a 4 attacchi, o 7 con l'azione impetuosa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Non esistono armi che danno più attacchi del normale gratuitamente. Ciò che si avvicina di più è la scimitarra della velocità che offre un attacco aggiuntivo come azione bonus (che si scontrerebbe con spirito combattente del samurai).

Comunque un guerriero di livello 17 fa 3 attacchi, 6 se usa l'azione impetuosa.

Magari potresti chiedere un oggetto che ti dia la possibilità di lanciare velocità su te stesso: fra gli effetti dell'incantesimo c'è un'azione extra che può essere usata per fare un attacco, quindi saliresti a 4 attacchi, o 7 con l'azione impetuosa.

Sinceramente stavo controllando e non ho trovato, l'unica cosa che mi ha fatto scrivere è che in passato un altro amico del party aveva trovato un'arma con l'extra attack, a questo punto presumo che o era un homebrew o creata dal master.

Comunque si ho trovato la Blackrazor che mi fa lanciare haste.

Per il resto, con il samurai se levo tutti i vantaggi o solo 1, a lv 15. Posso fare un attacco in piu' giusto? Il dubbio sta che non so se devo levare tutti i vantaggi o solo 1...

Modificato da Iddhart
info
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Iddhart ha scritto:

Sinceramente stavo controllando e non ho trovato, l'unica cosa che mi ha fatto scrivere è che in passato un altro amico del party aveva trovato un'arma con l'extra attack, a questo punto presumo che o era un homebrew o creata dal master.

Comunque si ho trovato la Blackrazor che mi fa lanciare haste.

Per il resto, con il samurai se levo tutti i vantaggi o solo 1, a lv 15. Posso fare un attacco in piu' giusto? Il dubbio sta che non so se devo levare tutti i vantaggi o solo 1...

Tu attacchi di base 3 volte a turno, poi con la feature del samurai, se hai vantaggio tu rinunci a quel vantaggio per effettuare un 4° attacco (se poi gli altri attacchi hanno vantaggio li tirerai con vantaggio), questa cosa la puoi fare 1 volta a turno perciò, usando la tua action surge attaccheresti 7 volte.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...