Vai al contenuto

charme su persone


Teo777

Messaggio consigliato

buon  pomeriggio a tutti voi, mi chiedevo se in gruppo di avventurieri, un membro di questi viene affascinato da un nemico, può la creatura affascinata prendere le difese di chi l'ha affascinato ed attaccare i suoi amici avventurieri? 

è chiaro che non si possa imporgli un comando, ma in che  modo l'incantatore può mettere il pg contro il suo gruppo?

vi ringrazio e auguro a tutti voi buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
1 ora fa, Teo777 ha scritto:

buon  pomeriggio a tutti voi, mi chiedevo se in gruppo di avventurieri, un membro di questi viene affascinato da un nemico, può la creatura affascinata prendere le difese di chi l'ha affascinato ed attaccare i suoi amici avventurieri? 

è chiaro che non si possa imporgli un comando, ma in che  modo l'incantatore può mettere il pg contro il suo gruppo?

vi ringrazio e auguro a tutti voi buone feste

Sì non vedo perché no, basta inventarsi una giusta motivazione, ce ne possono essere migliaia e dipendono dal contesto e dai P(N)G coinvolti: "vogliono uccidermi ma è tutto un malinteso, se non li fermi non potrò mai spiegarmi", "quelli non sono i tuoi amici ma dei mutaforma" o anche "attento sono stati sottoposti ad un controllo mentale magico e non sanno quello che fanno".

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...