Vai al contenuto

Se siete coraggiosi, l'oscurità avanza


Messaggio consigliato

Immagina di essere in un mondo fantasy e di essere partito per una missione semplice: cercare un professore universitario dispero durante una spedizione nelle colline

Immagina di aver capito che il professore stava studiando un periodo storico ricco di eresie e guerre civili, dove aveva iniziato ad indagare su qualcosa di dimenticato. E che la gente sospetta perchè tu sei andato a cercarlo

Immagina che quando sei tornato a riferire sui risultati delle tue ricerche la gente ha iniziato a morire intorno a te e qualcuno ha provato a farti fuori

 

Impossibile?

No, questo è quello che è successo ad un gruppo di avventurieri

Questo intrepido manipolo ormai è rimasto di tre compagni, per varie defezioni: e cerca un paio di aiuti


Se siete interessati questa è la Gilda: https://www.dragonslair.it/forums/forum/146-discussioni/

E non vi preoccupate se non conoscete il regolamento con cui giochiamo: spieghiamo tutto noi

L'importante è aver voglia di immergersi in un'avventura Dark Fantasy investigativa ricca di pericoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io di conoscenze di wfrp non so nulla. C'è so cosa è warhammer ma giochi di ruolo su esso , mai giocati anche se qui sto partecipando ad un play by forum su warhammer darkheresy. Da questa campagna a parte l'investigazione e colpi di scena mi aspetto anche dei combattimenti e ricompense e conoscere un po' le razze di tutto il mondo di gioco. Di play by forum gli ho giocati solo qui... ma sono praticamente tutti arenati. Tranne. Quello sui vampiri.. che fra poco dovrebbe ricominciare... Spero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

La lore di Warhanmer la conosco molto bene. Sono un giocatore di 40k e uno dei nostalgici di warhammer fantasy. Quando é uscito AOS una parte di me é morta XD.

Tuttavia, sono nuovo agli RPG e quindi non posso dire si avere preferenze particolari per quanto riguarda il sistema di gioco. 

Quello che mi aspetto dalla campagna e quello che mi aspetto dai RPG PBF in generale: un'evasione in un mondo di fantasia da poter condividere insieme.

 

Fammi sapere 

Kensei 

18 ore fa, AndreaP ha scritto:

A questo unto abbiamo tre candidati.

@Vortex Surfer

@MasterX

@Kensei

non credo di riuscire a prendere tutti e tre. Mi fate capire che conoscenze avete di wfrp, che cosa vi aspettate de  questa campagna e Che preferenze/tipo di gioco avete nei rpg?

in modo da quadrare aspettative e realtà 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi. Non so effettivamente nulla di questo gdr. Credo di aver giocato un'avventura a martelli da guerra piú di 20 anni fa quando era uscuto il primo gdr in italia e poi nulla piú. Mai giocato al wargame e non so nulla della lore. MA non avendo mai partecipato a nulla di dark fantasy sono stato molto incuriosito dalla tua presentazione in quanto sono amante dei gdr con spiccate caratteristiche investigative

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Allora purtroppo devo fare una scelta in quanto più di sei giocatori non sono adatti alla campagna

Premetto che non ho mai giocato con nessuno di voi (con Vortex solo un paio di post) quindi non posso che basarmi su quello che avete scritto, in particolare modo su cosa vi aspettare dalla storia. La scelta non ha nulla di personale ovviamente

Ora la taglio corta e scelgo @Kensei e @Vortex Surfer

Mi scuso con @MasterX che è stato fra i primi ad offrirsi: spero ci sarà un'altra occasione per giocare insieme.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...